PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] Horizon: Zero Dawn | Guerrilla Games | 2017



Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8

Alteridan
17-01-16, 12:44
https://www.youtube.com/watch?v=Fkg5UVTsKCE

Genere: Action RPG
Sviluppatore: Guerrilla Games
Publisher: Sony Computer Entertainment
Data di uscita: 2016
Multiplayer: No
PEGI: 18
Sito ufficiale: http://www.guerrilla-games.com/

Harry_Lime
17-01-16, 14:05
È il gioco che attendo di più quest'anno insieme a mass effect andromeda.

Eric Starbuck
17-01-16, 14:37
Pure io. Ci aggiungo anche uncharted 4. E forse division.

Blade Runner
17-01-16, 17:30
idem lo attendo abbastanza. ma siamo sicuri che sia uscita 2016?

CX3200
17-01-16, 17:50
bastardi cosa aprite il topic che ho una scimma che non vi dico e cercavo di non pensarci :mad:

Alteridan
17-01-16, 18:00
idem lo attendo abbastanza. ma siamo sicuri che sia uscita 2016?
Così dicono Sony e Guerrilla. Potrebbe essere il loro cavallo di battaglia per il natale 2016, se non lo rimandano all'infinito come stanno facendo con Uncharted. :asd:

Harry_Lime
17-01-16, 18:40
Così dicono Sony e Guerrilla. Potrebbe essere il loro cavallo di battaglia per il natale 2016, se non lo rimandano all'infinito come stanno facendo con Uncharted. :asd:

Quest'anno sony deve per forza avere qualche esclusiva di effetto per natale, perchè chi non prende una one per gears of war, prende un nintendo nx con zelda o quello che saeà.

david
17-01-16, 18:50
Quest'anno sony deve per forza avere qualche esclusiva di effetto per natale, perchè chi non prende una one per gears of war, prende un nintendo nx con zelda o quello che saeà.
Assolutamente d'accordo con te :sisi:
Se alla Sony non sono stupidi lo fanno uscire sotto Natale. Già secondo me il rinvio di Uncharted 4 ad Aprile è stato un po' fail visto la marea di giochi che usciranno in quel periodo. Se cannano anche l'uscita di questo sono masochisti.
Nintendo invee cercherà magari di fare come quando uscì Wii con Twilight Princess imho

Nevade
17-01-16, 18:54
Grandissimo hype, e grandissima stima per Guerrilla.
Un giorno vi racconto di quando sono entrato nei loro studi e un gigantesco nero grosso come Tyson mi ha buttato fuori quasi a calci in culo :bua:

Blade Runner
17-01-16, 20:03
Assolutamente d'accordo con te :sisi:
Se alla Sony non sono stupidi lo fanno uscire sotto Natale. Già secondo me il rinvio di Uncharted 4 ad Aprile è stato un po' fail visto la marea di giochi che usciranno in quel periodo. Se cannano anche l'uscita di questo sono masochisti.
Nintendo invee cercherà magari di fare come quando uscì Wii con Twilight Princess imho

si ma un titolo come uncharted vende comunque a prescindere da altri titoli in uscita nello stesso periodo

david
17-01-16, 20:13
si ma un titolo come uncharted vende comunque a prescindere da altri titoli in uscita nello stesso periodo
Vero, però boh io parlo nel mio caso ma visto che esce a stretto contatto con DS III io posticiperò Uncharted 4 (e magari come me tutti i fan From).

Ocean
17-01-16, 22:23
Grandissimo hype, e grandissima stima per Guerrilla.
Un giorno vi racconto di quando sono entrato nei loro studi e un gigantesco nero grosso come Tyson mi ha buttato fuori quasi a calci in culo :bua:

almeno dacci un'anticipazione.
Sicuramente da una casa di nome Guerrilla non potevi aspettarti un'accoglienza pacifica. :fag:

Nevade
18-01-16, 00:19
almeno dacci un'anticipazione.
Sicuramente da una casa di nome Guerrilla non potevi aspettarti un'accoglienza pacifica. :fag:

:asd: Ero in viaggio ad Amsterdam, mentre una sera giravo serenamente godendomi i bei vicoletti del RedLigh... ehm della cittadina stavo lì che passavo tutto sereno
"uh che carina la porta coi fiorellini, ah che simpatica la finestra tutta intarsiata, uh che bello un Helghast... WOT"
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t31.0-8/1410933_456324551151596_2096270679_o.jpg

A culo avevo trovato lo studio Guerrilla :asd: Il giorno dopo ci rivado ed è aperto, c'è la hall col classico armadio nero alto due metri. Entro e quello mi dice, gentilmente
"COSA CAZZO VUOI"? (più o meno così)
"Ehm oh nothing i'm an italian fan, l'll write on a website and i'm on trip here .. se potesse fa un giretto eh così for the lulz?"
Il tipo si ferma, si mette la classica mano all'orecchio con l'auricolare, dice non so che, e guardami malissimo mi mette gentilmente una mano sulla schiena (la sua mano era grossa quanto TUTTA la mia schiena) e più o meno finisce così:
http://cdn1.theodysseyonline.com/files/2015/11/19/6358356046158021481046146919_closing%20door%20on%2 0man.gif

Harry_Lime
18-01-16, 00:27
Vero, però boh io parlo nel mio caso ma visto che esce a stretto contatto con DS III io posticiperò Uncharted 4 (e magari come me tutti i fan From).

Idem. anche per me salta uncharted 4 con dark souls 3 una settimana prima.
della grafica frega poco se quel che ho visto al momento sono 80% cutscene.

Blade Runner
18-01-16, 01:17
:asd: Ero in viaggio ad Amsterdam, mentre una sera giravo serenamente godendomi i bei vicoletti del RedLigh... ehm della cittadina stavo lì che passavo tutto sereno
"uh che carina la porta coi fiorellini, ah che simpatica la finestra tutta intarsiata, uh che bello un Helghast... WOT"
https://scontent-frt3-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t31.0-8/1410933_456324551151596_2096270679_o.jpg

A culo avevo trovato lo studio Guerrilla :asd: Il giorno dopo ci rivado ed è aperto, c'è la hall col classico armadio nero alto due metri. Entro e quello mi dice, gentilmente
"COSA CAZZO VUOI"? (più o meno così)
"Ehm oh nothing i'm an italian fan, l'll write on a website and i'm on trip here .. se potesse fa un giretto eh così for the lulz?"
Il tipo si ferma, si mette la classica mano all'orecchio con l'auricolare, dice non so che, e guardami malissimo mi mette gentilmente una mano sulla schiena (la sua mano era grossa quanto TUTTA la mia schiena) e più o meno finisce così:
http://cdn1.theodysseyonline.com/files/2015/11/19/6358356046158021481046146919_closing%20door%20on%2 0man.gif

vabbè poteva andare pure peggio. puoi dire di esserci comunque entrato :asd:

Bigg
18-01-16, 11:27
io non capisco tutto sto hype per sto gioco, cioè il design dei robo-dinosauri è figo però il resto?
pure il trailer in cui "spiegavano la storia" è ridicolo: l'umanità si è evoluta, lo stile di vita ci ha portati al collasso e poi... dinosauri robot! :facepalm:
e il gameplay rivoluzionario con l'uso dell'arco wow
magari poi sara un gran gioco eh, ma per ora ha solo un vago potenziale e il resto son solo pippe mentali su cosa vi aspettate voi da sto gioco o sbaglio? (cx ti ho smorzato un po' l'hype? :asd: )

Harry_Lime
18-01-16, 11:45
io non capisco tutto sto hype per sto gioco, cioè il design dei robo-dinosauri è figo però il resto?
pure il trailer in cui "spiegavano la storia" è ridicolo: l'umanità si è evoluta, lo stile di vita ci ha portati al collasso e poi... dinosauri robot! :facepalm:
e il gameplay rivoluzionario con l'uso dell'arco wow
magari poi sara un gran gioco eh, ma per ora ha solo un vago potenziale e il resto son solo pippe mentali su cosa vi aspettate voi da sto gioco o sbaglio? (cx ti ho smorzato un po' l'hype? :asd: )
È un action gdr open world con mechsauri che parla della civiltà umana devastata da se stessa e dall'ia che ha costruito.
vi è un tessuto narrativo alle spalle enorme e la potenzialità di raccontare tantissimo.
io ero presente alla gamesweek di milano con gli sviluppatori che rispondevano alle domande mentre presentavano il gioco.
C'è una rete narrativa enorme, data dal legame di questi mech con la natura e a sua volta la necessità di esplorazione e di conoscenza degli umani stessi.
Ci sono armi extra, personalizzazione personaggio ecc....
Grande stima per i guerrilla. È probabilmente il progetto più imponente attualmente presentato per un videogame actual gen.
Non so proprio come non si possa essere attratti dal design e dalla storia che vi sta alle spalle.

Rebaf
18-01-16, 12:24
E' la irresistibile tentazion del bastian contrari, giusto perchè Horizon è foriero di un hype universale che a volte può dar fastidio.

Personalmente mi ha lasciato molte ottime impressioni, come si dice le potenzialità ci sono e anche narrativamente può avere qualcosa da raccontare seriamente. Mai stato un grande fan di Guerrilla, forse per "formazione" dovrei spararmeli i Killzone, però questo Horizon lo attendo davvero tanto.

Harry_Lime
18-01-16, 12:29
E' la irresistibile tentazion del bastian contrari, giusto perchè Horizon è foriero di un hype universale che a volte può dar fastidio.

Personalmente mi ha lasciato molte ottime impressioni, come si dice le potenzialità ci sono e anche narrativamente può avere qualcosa da raccontare seriamente. Mai stato un grande fan di Guerrilla, forse per "formazione" dovrei spararmeli i Killzone, però questo Horizon lo attendo davvero tanto.
Se devo essere sincero, i killzone non mi sono mai piaciuti troppo. Un call of duty terribilmente scriptato che parla di guerre tra due civiltà. il gameplay si reggeva per i piedi, ma si salvava grazie ad ambientazioni originali e un buon gusto per l'estetica.
Paradossalmente il capitolo per ps4 mi è piaciuto molto di più. più libero di muovermi per i livelli e più bilanciato nel gameplay, ma peccava poi di un design meno originale delle strutture.
Se non li hai mai giocati, io ti consiglio anche i resistance.

Nevade
18-01-16, 12:32
Se devo essere sincero, i killzone non mi sono mai piaciuti troppo. Un call of duty terribilmente scriptato che parla di guerre tra due civiltà. il gameplay si reggeva per i piedi, ma si salvava grazie ad ambientazioni originali e un buon gusto per l'estetica.
Paradossalmente il capitolo per ps4 mi è piaciuto molto di più. più libero di muovermi per i livelli e più bilanciato nel gameplay, ma peccava poi di un design meno originale delle strutture.
Se non li hai mai giocati, io ti consiglio anche i resistance.

D'accordo, la trilogia originale molto bof ma Shadowfall filava liscio che era n'amore :sisi:

Harry_Lime
18-01-16, 12:37
D'accordo, la trilogia originale molto bof ma Shadowfall filava liscio che era n'amore :sisi:

Però mi sa che qua dentro l'abbiamo apprezzato davvero solo io e te. :sisi:

Alteridan
18-01-16, 12:50
Di Killzone mi è piaciuto tantissimo lo spin-off per Vita, soprattutto il multiplayer era molto carino (finché i server sono stati popolati, almeno :asd:).
Tornando a Horizon, da non sottovalutare nemmeno gli scontri con i nemici di grosse dimensioni: con la possibilità di mirare a diverse parti per fare danni differenti, e anche staccargli le armi per usarle noi. Potenzialmente potrebbe essere una roba diddio.

Bishop76
18-01-16, 13:14
titolo che attendo tantissimo, spero sia vasto e che la componente gdr sia sviluppato decentemente.

CX3200
18-01-16, 13:20
io non capisco tutto sto hype per sto gioco, cioè il design dei robo-dinosauri è figo però il resto?
pure il trailer in cui "spiegavano la storia" è ridicolo: l'umanità si è evoluta, lo stile di vita ci ha portati al collasso e poi... dinosauri robot! :facepalm:
e il gameplay rivoluzionario con l'uso dell'arco wow
magari poi sara un gran gioco eh, ma per ora ha solo un vago potenziale e il resto son solo pippe mentali su cosa vi aspettate voi da sto gioco o sbaglio? (cx ti ho smorzato un po' l'hype? :asd: )

è un monster hunter con robo-dinosauri, ripeto ROBO-DINOSAURI se non brami un gioco del genere sei una persona triste :snob:

Harry_Lime
18-01-16, 13:33
è un monster hunter con robo-dinosauri, ripeto ROBO-DINOSAURI se non brami un gioco del genere sei una persona triste :snob:

:rotfl:

Bigg
18-01-16, 15:49
vabbè allora spero che esca il gioco del secolo se no mi sa che sarai tu quello più triste tra i due :asd:

più che altro mi chiedo come fai a entusiasmarti così tanto con quel poco che si è visto, non è da ieri che video-giochi sai come potrebbe finire? eppure sei qui che aspetti il capolavoro garantito insieme a harry. un minimo di prudenza, ha ancora tutto da dimostrare...

CX3200
18-01-16, 16:47
il problema è che si mettono robo-dinosauri può essere anche il gioco più merdoso del secolo che glielo compro :bua:



se poi vogliomo scucirmi i big-money mi fanno uscire il dlc dove posso cacciare a bordo di caddilac anni '50 :asd:

Bishop76
18-01-16, 16:50
a me ricorda troppo questi con cui giocavo da reghezzino:

http://vignette3.wikia.nocookie.net/zoids/images/a/ae/Zed01gojulas.jpg/revision/latest?cb=20101224154612

:vojo: :vojo:

Harry_Lime
18-01-16, 16:55
Ma vogliamo parlare di questo video degli sviluppatori?


https://www.youtube.com/watch?v=C8HFc6OJ_1Y

Cioè se sbagliano questo gioco li prendo e uccido tutti.

Ocean
18-01-16, 20:47
effettivamente questo video lo fa diventare duro:sbav:
CX non lo guardare:asd:


a me ricorda troppo questi con cui giocavo da reghezzino:


http://vignette3.wikia.nocookie.net/zoids/images/a/ae/Zed01gojulas.jpg/revision/latest?cb=20101224154612

:vojo: :vojo:
ricorda molto il Thunderjaw in effetti

david
18-01-16, 21:14
Poi soprattutto io vorrei sottolineare il fatto che è una nuova IP, in un mondo dove alla fine ci sono seguiti su seguiti e nessuno rischia più nulla.
Anche solo per questo attendo con ansia :sisi:
Anche se devo essere onesto la serie Killzone (li ho giocati tutti) non mi ha mai entusiasmato molto. Buoni giochi sì, ma non capolavori.

Nevade
18-01-16, 21:18
Però mi sa che qua dentro l'abbiamo apprezzato davvero solo io e te. :sisi:

Credo di aver sentito una volta un podcast dove qualcuno ne parlava bene, forse siamo in tre :asd:

Blade Runner
18-01-16, 22:36
Però mi sa che qua dentro l'abbiamo apprezzato davvero solo io e te. :sisi:

shadow fall mi è piacuto molto pure a me, si faceva giocare bene e poi è stato il primo titolo per ps4 che ho giocato
quindi lo ricordo con ottimo piacere (senza contare grafica ed audio su ottimi livelli).

per quanto riguarda horizon io ci credo molto ed anzi sarebbe grave non avere hype.

GauL2077
19-01-16, 01:54
spero che nel risultato finale non cambi troppo rispetto ai primi video, come idea di gioco intendo

Blade Runner
17-03-16, 09:11
in uscita quest'anno insieme a tlg

Bishop76
21-04-16, 09:15
shinobi di neogaf ieri ha twittato che il gioco potrebbe essere rinviato al 2017:

http://allgamesdelta-media.s-ul.eu/rZF2tGFo

Harry_Lime
21-04-16, 09:18
Per girare splendidamente su ps4k. Dillo quello bishop.
Di giochi che gireranno bene su os4 non ce ne saranno più.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Wilmot26
21-04-16, 09:24
Esatto.
Bella troiata Sony, gg.

Bishop76
21-04-16, 09:43
Per girare splendidamente su ps4k. Dillo quello bishop.
Di giochi che gireranno bene su os4 non ce ne saranno più.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

io non devo dire niente, resta un rumor senza conferme ufficiali.

Tra l'altro lo stesso shinobi è stato travolto da un mare di polemiche per quella uscita sulla ps4k e si è giustificato in seguito:

http://i.picpar.com/AXNb.png


Yikes, I suppose I'll chime in since that was taken way farther than I thought. Honestly it was just a general comment, obviously the whole point of the 4k is better looking games, that's all I meant. It was never meant as a "It'll run like ass on the PS4" chide. This is Guerrilla we're talking about. Vast majority of this game's development has been on the PS4. They've always done well in the performance department. I don't think there's a reason to fear for anything.

Just to clarify.

Blade Runner
21-04-16, 10:03
si però a sto punto mi aspetto che sony faccia chiarezza,sarebbe l'ora :asd:

Leorgrium
21-04-16, 11:08
Quindi un'altro fine anno all'insegna della desolazione...:miannoio:

Harry_Lime
21-04-16, 11:53
bon.
un altro natale di sony senza la sua super esclusiva.
sempre più penso che permuterò la mia ps4 per NX.
peccato, sarebbe stato il primo ciclo di console dove le avevo tutte e tre in casa.
brava sony. il successo di microsoft nella scorsa gen ha fatto impazzire microsoft a inizio di questa, il successo di sony in questa gen l'ha fatta impazzire a metà.
complimenti davvero a tutte le compagnie.

Venom1905
21-04-16, 12:56
Stai a vedere Harry che non abbiamo fatto una cavolata così grossa a prendere la One, almeno qualche esclusiva ce la giochiamo :asd:

Cavolate a parte, se si rivelasse tutto vero, non capisco quale sia l'intento di Sony.
L'anno scorso gli è andata bene, è riuscita a mascherare l'assenza di esclusive, farlo per una seconda volta credo sia più difficile, anche perché dovrebbe "giustificare" in qualche modo la nuova console a chi già possiede la vecchia e, se in due anni mi hai proposto si e no due esclusive di livello mi sento un po preso per il culo. Al momento credo di avere giocato più esclusive su One, che ho da due mesi scarsi, che in un anno e mezzo di PS4.
Poi probabilmente ci sarà qualcos'altro, magari annunciano God of War già ottimizzato e puntano su quello, e qualche altra esclusiva ci sarà sicuramente, però mi sembra una mossa azzardata.

Avrei capito una mossa del genere da parte di Microsoft (a questo punto credo si accoderà anche lei) che è messa male, ma Sony in questo momento ha uno strapotere che potrebbe gestire senza grandi problemi.
Quindi, o il troppo successo gli ha dato alla testa, oppure NX è qualcosa di veramente grosso e si devono necessariamente accodare.

Che poi i Guerrilla fino ad ora non mi sono mai piaciuti, i Killzone li ho giocati solo per soddisfare il mio lato masochista, quindi del gioco in se non me ne fregherebbe neanche troppo, però mi sentirei preso per i findelli

Leorgrium
21-04-16, 17:29
Sembra confermato il ritardo :ciaociao:

Blade Runner
21-04-16, 23:51
ma che horizon non fosse uscito quest'anno era quasi scontato. di pronto per me cè ben poco.

Harry_Lime
21-04-16, 23:58
ma che horizon non fosse uscito quest'anno era quasi scontato. di pronto per me cè ben poco.
Vuoi che ti vada a riprendere una intervista di yoshida di 2 mesi fa dove tranquillizzava tutti che horizon sarebbe uscito puntuale quest'anno? O anche il video con tutti i giochi 2016 esclusivi Sony?
Vuoi che continuo? Ma imparare ad essere meno sonaro e più giocatore no?

Edit: anzi no, ti metto direttamente il link così impari a fare meno il buffone fanboy.
http://games.hdblog.it/2016/03/16/Sony-The-Last-Guardian-Horizon-usciranno-2016/

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
22-04-16, 00:02
Vuoi che ti vada a riprendere una intervista di yoshida di 2 mesi fa dove tranquillizzava tutti che horizon sarebbe uscito puntuale quest'anno? O anche il video con tutti i giochi 2016 esclusivi Sony?
Vuoi che continuo? Ma imparare ad essere meno sonaro e più giocatore no?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

il video di sony me ricordo. fino ad adesso si è visto il solito filmato di gameplay che gira da mesi e mesi.
se viene rinviato non credo che sia per il fatto di ps4.5 perchè ancora di ufficiale non ce niente.

Harry_Lime
22-04-16, 00:05
il video di sony me ricordo. fino ad adesso si è visto il solito filmato di gameplay che gira da mesi e mesi.
se viene rinviato non credo che sia per il fatto di ps4.5 perchè ancora di ufficiale non ce niente.
Ma vergognati.
http://games.hdblog.it/2016/03/16/Sony-The-Last-Guardian-Horizon-usciranno-2016/

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
22-04-16, 00:09
Ma vergognati.
http://games.hdblog.it/2016/03/16/Sony-The-Last-Guardian-Horizon-usciranno-2016/

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

quindi se avevano detto che usciva ed adesso invece è stato rinviato che facciamo? andiamo a dare fuoco alla sede di sony?

Harry_Lime
22-04-16, 00:58
quindi se avevano detto che usciva ed adesso invece è stato rinviato che facciamo? andiamo a dare fuoco alla sede di sony?
Dai continua con il tuo fanboysmo. Se era Nintendo o Microsoft a quest'ora chissà che castelli in aria ti creavi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Alteridan
22-04-16, 01:26
Ragazzi moderate i toni, su.

Echein
22-04-16, 04:26
A che bello avremmo 2 versioni dello stesso gioco su stessa console...una che gira a medium una che gira ad ultra...si pospetta un bel futuro :fag:

Harry_Lime
22-04-16, 07:22
Molto bello. E con tempi di sviluppo sempre più lunghi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
22-04-16, 07:39
veramente... io non ho più parole. :facepalm:

Blade Runner
22-04-16, 07:55
io comunque lo aspetto a prescindere dall'uscita

Harry_Lime
22-04-16, 08:07
io comunque lo aspetto a prescindere dall'uscita
Che non te ne frega una sega della polemica a Sony, l'abbiamo capito. Non preoccuparti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
22-04-16, 08:54
Che non te ne frega una sega della polemica a Sony, l'abbiamo capito. Non preoccuparti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

perchè queste polemiche e questa shitstorm non porta a niente fin quando non ci sono notizie ufficiali.
e che facciamo smettimo di giocare e di attendere i prossimi titoli sony perchè ci sono in giro questi rumor?
se la tua intenzione è quella di vendere ps4 a prescindere da quello che succederà ti credo che non sei più
interessato ad horizon.

Bishop76
22-04-16, 09:34
cmq ancora non c'è la conferma ufficiale del rinvio al 2017, non so leorgium dove ha visto la conferma, tutte le news sui vari siti sono derivanti dal tweet di Shinobi.

Echein
22-04-16, 10:32
Ma questo shibibi è uno " importante" ?
Che poi rinvio per ogni versione sia 4,5 che 4 :fag:

Alteridan
22-04-16, 11:02
È uno che spara nel mucchio, ne spara tonnellate al mese, e per la legge dei grandi numeri ogni tanto ci prende.

PistoneViaggiatore
22-04-16, 14:36
Io questo gioco lo aspetto tranquillo, seduto, a braccia aperte. Devo dire che sono molto contento del mio aver agito pro-pc in concomitanza con l'uscita delle nuove console, perchè a occhio, come al solito chi aspetta casca meglio. :asd:

Cmq sia ripeto che questo gioco deve venire fuori un capolavoro, lo voglio, da quel trailer famoso è in cima alla lista dell'hype insieme a qualcun'altro

Blade Runner
09-05-16, 21:01
per chi ha preso uncharted 4 nella confezione italiana è presente il volantino promozionale di horizon?

Harry_Lime
09-05-16, 21:04
per chi ha preso uncharted 4 nella confezione italiana è presente il volantino promozionale di horizon?
No. C'è solo nella versione spagnola. E non credo significhi uscita 2016 perché tanto di rinvii con volantini già fatti ne sono usciti a vagonate.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
09-05-16, 21:08
No. C'è solo nella versione spagnola. E non credo significhi uscita 2016 perché tanto di rinvii con volantini già fatti ne sono usciti a vagonate.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

magari i volantini sono stati stampati prima del rinvio ufficiale

Harry_Lime
09-05-16, 21:10
magari i volantini sono stati stampati prima del rinvio ufficiale
Il rinvio ufficiale comunque non c'è mai stato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Dying
16-05-16, 14:57
Uhm, stavo venendo a chiedere se mi convenisse preordinarlo ma a leggere le discussioni in queste pagine magari me ne sto zitto :bua:

Leorgrium
06-06-16, 16:31
L'avevo detto che non usciva nel 2016....Comunque 1 marzo 2017


http://youtu.be/GauAr4lWjyw

Harry_Lime
06-06-16, 16:41
Trailer magnifico e assolutamente, potenzialmente la migliore nuova ip dai tempi della presentazione di the last of us.
Però cazzo, un altro natale senza una killer app su ps4.
E non ditemi che the last guardian è una killer app perchè sbadiglio.
Che poi, 1 marzo 2017, stesso periodo di rinvio di uncharted 4, vuol dire altra data buttata giù cosi, vuol dire rinvio a fine aprile o inizio maggio come al solito.

Poi oh, ripeto che sembra magnifico, con una grafica nettamente migliorata dal primo trailer e un nuovo look per la protagonista. Storia Sci-fi apparentemente non originale, solite balle ecologiste su catastrofismo, ma sticazzi, sembra raccontata bene, lei ha carisma e soprattutto ci sono i DINOSAURI MECH.
Day one. Purtroppo troppo tardi.

Leorgrium
06-06-16, 16:43
http://i.imgur.com/ngiXjPT.jpg

Echein
06-06-16, 16:49
Porca troia.
Sia per il trailer e sia per la data

Ro9
06-06-16, 16:51
Day 1 pure per me salvo footage e informazioni che mi facciando veramente cambiare idea.

Harry_Lime
06-06-16, 16:53
Dovrebbero togliere TUTTI I DINOSAURI per farmi cambiare idea, però cazzo, non è possibile che non ci sia una data che è una che venga rispettata. A destra e a manca.

Bigg
06-06-16, 17:05
ma! :eek: c'è la volta di vetro! :asd:



e poi....




[TROLL MODE ON] a 1:18 c'è la grafica di ps4 neo, il resto del trailer gira su ps4 :asd:

Ro9
06-06-16, 17:41
Dovrebbero togliere TUTTI I DINOSAURI per farmi cambiare idea, però cazzo, non è possibile che non ci sia una data che è una che venga rispettata. A destra e a manca.
Io spero solo che non sia stupidamente facile.

Sarebbe figo se lo facessero come i Monster Hunter dove per tirare giù una creatura bisogna veramente capire dove colpire e con che cosa.

Harry_Lime
06-06-16, 17:46
Io spero solo che non sia stupidamente facile.

Sarebbe figo se lo facessero come i Monster Hunter dove per tirare giù una creatura bisogna veramente capire dove colpire e con che cosa.
Dovrebbe essere così infatti.
In più ha una struttura di sviluppo delle caratteristiche del personaggio in stile rpg.
Alla gamesweek avevo visto un developer pad alla mano che era passato a livello 12.

Ceccazzo
06-06-16, 17:51
mi aspetto che alla fine piloteremo un mech cattivissimo pieno di missili

Venom1905
06-06-16, 17:52
Per me l'unico dubbio riguarda gli sviluppatori, i Guerrilla al momento non mi hanno mai esaltato, anzi... Ma spero sia la volta buona per farmi ricredere.
Per il resto le premesse sono ottime.

Riguardo al rinvio solitamente non me ne importa più di tanto, preferisco aspettare un po di più ed avere un titolo migliore. Certo mi aspetto che nel periodo natalizio quest'anno Sony abbia effettivamente qualcos'altro di un certo peso da far uscire altrimenti devono veramente far un monumento alla fiducia degli utenti.
Il mio timore è che il periodo natalizio sia focalizzato su VR e/o Neo con noi che ce la prendiamo nel didietro

Ro9
06-06-16, 17:56
Per me l'unico dubbio riguarda gli sviluppatori, i Guerrilla al momento non mi hanno mai esaltato, anzi... Ma spero sia la volta buona per farmi ricredere.

This.

E' l'unica cosa che mi tiene lì sul "Day 1 si, però..... hmmmm"


mi aspetto che alla fine piloteremo un mech cattivissimo pieno di missili
Magari! Basta che non riempiano il gioco di QTE.

E' l'unica cosa del quale ho un poco di timore.

Harry_Lime
06-06-16, 17:59
Mi sa che nessuno di voi ha provato killzone shadow fall, perchè avreste molta più fiducia.

MrWashington
06-06-16, 18:06
Shadow Fall è stupenderrimo.

Design favoloso, divertente, bello bello.

ilVlad
06-06-16, 18:08
mi aspetto che alla fine piloteremo un mech cattivissimo pieno di missili

un dragon-dinosaur-mech per la precisione... tipo questo


https://www.youtube.com/watch?v=TgCA_msK01A

che finale epicissimo :prostfl:

CX3200
06-06-16, 18:11
Mi sa che nessuno di voi ha provato killzone shadow fall, perchè avreste molta più fiducia.

è colpa di sony che non ce lo regala col plus :mad:

MrWashington
06-06-16, 18:12
Visto il trailer, è ovviamente mio.

Harry_Lime
06-06-16, 18:13
è colpa di sony che non ce lo regala col plus :mad:
A me sony l'ha regalato al day one della console. :tsk:

Bishop76
06-06-16, 18:31
mamma mia, semplicemente spettacolare :urka:

https://giant.gfycat.com/QuestionableGleamingAfricanparadiseflycatcher.gif

http://gifyu.com/images/HZDmont.gif

https://abload.de/img/horizon3py38.gif

https://abload.de/img/cbfgnh5vboy.gif

cmq i guerrilla sono dei mostri a livello tecnico, in ogni caso proprio ieri sono andato al MW e ho dato indietro il killzone regalato al day1 con la console (grazie sempre Harry :rullezza: ) per il preorder di Horizon.
spero solo che tutta questa maestosità grafica giri sulla ps4 "base".

Blade Runner
06-06-16, 18:31
Ormai potevano dare qualche altro giorno di speranza per l'uscita nel 2016. Però il trailer se lo potevano giocare all'e3. Comunque speriamo che ci sia qualche nuova ip non presentata in uscita quest'anno.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
06-06-16, 18:39
Ormai potevano dare qualche altro giorno di speranza per l'uscita nel 2016. Però il trailer se lo potevano giocare all'e3. Comunque speriamo che ci sia qualche nuova ip non presentata in uscita quest'anno.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Mah, io non so più cosa pensare. Immagino avranno dreams a natale insieme a a GT MERD e The last guardian che di sicuro non attira folle su folle.
Di ni-no-kuni 2 si son perse le tracce e sarà un jrpg puro, detroit andrà sicuro al 2017 con i tempi di sviluppo del team, god of war 4 ha avuto un inizio davvero tardo di sviluppo dopo la chiusura della nuova ip dei santa monica e l'horror open world di Sony bend non sappiamo nemmeno se esiste.
Rimane lo spiderman di Sucker Punch ma anche l'annunciassero ora, rimarrebbe con molta probabilità un tie-in legato alla nuova pellicola in uscita nel 2017.
Bah.

Ceccazzo
06-06-16, 19:18
magari a sorpresa rockstar butta fuori rdr2 per natale e non vogliono sovrapporsi. Sarei contento uguale :sisi:

Blade Runner
06-06-16, 21:25
Sì il discorso di harry non fa una piega ma mi chiedo se sony potrà chiudere il 2016 senza un esclusiva bomba (sopratutto se dovesse essere vera la voce su neo).
Io spero che Sony abbia un esclusiva importante e non ancora annunciata e che la tiri fuori all'e3.
Rivelare prima dell'e3 la data di uscita di horizon è un arma a doppio taglio ma se ci pensate è abbastanza furba da parte di sony. Se lo avessero detto in conferenza avrebbe rischiato di oscurare tutto il resto mentre così c'è un intera settimana per "metabolizzare" in modo da arrivare alla conferenza senza pressioni.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
06-06-16, 21:51
Sì il discorso di harry non fa una piega ma mi chiedo se sony potrà chiudere il 2016 senza un esclusiva bomba (sopratutto se dovesse essere vera la voce su neo).
Io spero che Sony abbia un esclusiva importante e non ancora annunciata e che la tiri fuori all'e3.
Rivelare prima dell'e3 la data di uscita di horizon è un arma a doppio taglio ma se ci pensate è abbastanza furba da parte di sony. Se lo avessero detto in conferenza avrebbe rischiato di oscurare tutto il resto mentre così c'è un intera settimana per "metabolizzare" in modo da arrivare alla conferenza senza pressioni.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

che sonaro mannaro. :rotfl:

Blade Runner
06-06-16, 21:55
che sonaro mannaro. :rotfl:

guarda che sono il primo a essere scontento del rinvio eh,non è che ci godo.
quella è un ipotesi ma non vedo altra motivazione. tra una settimana potevano annunciarlo in
conferenza e invece hanno preferito farlo prima.
e se fanno uscire la neo senza far uscire horizon (o un altra esclusiva) è pure un aggravante.

Harry_Lime
06-06-16, 22:03
guarda che sono il primo a essere scontento del rinvio eh,non è che ci godo.
quella è un ipotesi ma non vedo altra motivazione. tra una settimana potevano annunciarlo in
conferenza e invece hanno preferito farlo prima.
e se fanno uscire la neo senza far uscire horizon (o un altra esclusiva) è pure un aggravante.

vedrai quante esclusive questo natale per ps4. tutte per vr.

Blade Runner
06-06-16, 22:07
visto il trailer tanta roba. ma la data di uscita è veramente troppo avanti.

Eric Starbuck
07-06-16, 08:32
A me del rinvio non fregherebbe niente se non fosse che l'ho prenotato al MW dando dentro The Division. :bua: un anno di gioco parcheggiato per un preorder è un po' una sola. al massimo lo dirotto su un altra esclusiva in uscita da qui a natale. (però deve essere di quelle da 19,90. se devo aggiungere 29,90 a quel punto mi tenevo the division).

CX3200
07-06-16, 08:37
l'unica cosa buona è che c'è qualche possibilità di trovare l'offerta preorder al games week :asd:



cmq io esigo il dlc "CADILLACS" al d1 :snob:

Venom1905
07-06-16, 09:38
Mi sa che nessuno di voi ha provato killzone shadow fall, perchè avreste molta più fiducia.

In effetti ancora no, lo stavo aspettando con il plus o di trovarlo almeno sotto i 20 euro.
Lo avevo provato velocemente al momento dell'uscita e non mi aveva fatto impazzire, ed anche dai commenti non mi sembrava ci fosse stato questo grande salto di qualità rispetto ai precedenti, quindi era finito nella lista di quelli "lo giocherò se mi capita".

Ocean
07-06-16, 10:09
A me del rinvio non fregherebbe niente se non fosse che l'ho prenotato al MW dando dentro The Division. :bua: un anno di gioco parcheggiato per un preorder è un po' una sola. al massimo lo dirotto su un altra esclusiva in uscita da qui a natale. (però deve essere di quelle da 19,90. se devo aggiungere 29,90 a quel punto mi tenevo the division).

Anch'io ero tentato di prenotarlo ma si sentiva puzza di rinvio. A 19 potresti spostarlo su No man's sky. Ma pure quello continuano a rinviarlo:bua:
Entro l'anno però uscirà, credo.

Harry_Lime
07-06-16, 10:21
Anch'io ero tentato di prenotarlo ma si sentiva puzza di rinvio. A 19 potresti spostarlo su No man's sky. Ma pure quello continuano a rinviarlo:bua:
Entro l'anno però uscirà, credo.

aspettate 15 giorni che metteranno i nuovi titoli dell'e3.

Ocean
07-06-16, 10:36
aspettate 15 giorni che metteranno i nuovi titoli dell'e3.

Già. Conviene aspettare. Sperando che più avanti non rinviino pure quelli:bua:

Blade Runner
14-06-16, 09:13
ecco lo spettacolare gameplay di ieri


https://www.youtube.com/watch?v=8wckYM2wlAA

hype a mille per questo

Echein
14-06-16, 09:26
Dai questi su ps4 non gira :fag: :asd:

Leorgrium
14-06-16, 09:44
Dai questi su ps4 non gira :fag: :asd:

Io, dopo Epic Fail del trailer fuffa di Killzone 2, ho smesso di credere a quello che mostra Sony in conference.. :asd:

Dying
14-06-16, 10:10
No, vabbè... Lo scontro con il corruptor è qualcosa di mai visto prima!

Eric Starbuck
14-06-16, 10:22
No, vabbè... Lo scontro con il corruptor è qualcosa di mai visto prima!

Non hai giocato a The witcher 3? :asd:

A me piace tantissimo questo gioco, è quello che aspetto di più in assoluto.

Dying
14-06-16, 10:40
Non hai giocato a The witcher 3? :asd:

A me piace tantissimo questo gioco, è quello che aspetto di più in assoluto.

Sì, da solo 9 mesi continuativi :sisi: Eppure qualcosa del genere non c'è, a livello di libertà di azione, di opzioni, di distruzione degli ambienti... L'aggeggio per piantarlo a terra e impedirgli di saltare è qualcosa di bellissimo

Bishop76
14-06-16, 10:40
sto gioco è stellare, aspetto marzo con cupidigia :bua:

EddardStark
14-06-16, 10:55
mostruso...ma il 2017 è fottutamente lontano :nono:

Eric Starbuck
14-06-16, 11:22
Sì, da solo 9 mesi continuativi :sisi: Eppure qualcosa del genere non c'è, a livello di libertà di azione, di opzioni, di distruzione degli ambienti... L'aggeggio per piantarlo a terra e impedirgli di saltare è qualcosa di bellissimo

Beh si, in effetti, ma a parte le corde per piantarlo per terra e i punti critici da colpire con l'arco, mi ha ricordato molto i combattimenti coi mostri grossi di TW3.

Kendall
14-06-16, 11:32
Tutto estremamente bello. Davvero.
Ho solo un paio dubbi: il primo è che ancora non si è visto o letto (o io ho perso pezzi per strada) qualcosa relativa alla parte narrativa del titolo.
Il mio timore è che se tutto è incentrato sulla caccia (e solo sulla caccia) dopo un pò potrebbe andarmi in noia (per i miei gusti ovviamente).
L'altro aspetto è che ho grossi dubbi che tutto questo ben di Dio giri davvero sulla PS4 regolare. Mi sembra davvero troppo per poter girare con framerate decente su PS4. Poi chiaramente, se ci riescono davvero, e quello che vediamo sarà trasposto 1:1, beh, tanto di cappello ai Guerrilla, tirerebbero fuori una perla di tecnica se pensiamo su cosa gira. È che il periodo di uscita mi fa un pò temere che il target di questi video sia in realtà l'ormai annunciata PS4:NEO.

Vediamo un pò gli sviluppi (soprattutto riguardo al mio primo dubbio)

Harry_Lime
14-06-16, 11:35
Più che the witcher 3 che io sinceramente non ci vedo nessuno affinità, è un monster hunter all'ennesima potenza. Che con lo strigo non ha nulla a che fare.

- - - Aggiornato - - -


Tutto estremamente bello. Davvero.
Ho solo un paio dubbi: il primo è che ancora non si è visto o letto (o io ho perso pezzi per strada) qualcosa relativa alla parte narrativa del titolo.
Il mio timore è che se tutto è incentrato sulla caccia (e solo sulla caccia) dopo un pò potrebbe andarmi in noia (per i miei gusti ovviamente).
L'altro aspetto è che ho grossi dubbi che tutto questo ben di Dio giri davvero sulla PS4 regolare. Mi sembra davvero troppo per poter girare con framerate decente su PS4. Poi chiaramente, se ci riescono davvero, e quello che vediamo sarà trasposto 1:1, beh, tanto di cappello ai Guerrilla, tirerebbero fuori una perla di tecnica se pensiamo su cosa gira. È che il periodo di uscita mi fa un pò temere che il target di questi video sia in realtà l'ormai annunciata PS4:NEO.

Vediamo un pò gli sviluppi (soprattutto riguardo al mio primo dubbio)
Forse hai perso il trailer precedente kendall.
C'è una storia approfondita che inizia con la protagonista bambina che possiamo comandare; vi è una sottotrama tutta incentrata sul capire cosa è successo alla nostra civiltà e ci saranno tribu indigene da combattere e che avranno il potere di comandare le creature a comando come fossero di loro stessa proprietà (e non addomesticate come fa la protagonista).
Mi sa che ti sei proprio perso stavolta.

Per il secondo punto, in chat ho fatto una analisi del video che ti dicevo prima dove si vede chiaramente che è la versione ps4, portandosi dietro tutti i difetti sulla distanza visuale e sulla gestione delle ombre che su una console appena più potente non avrebbe e che invece sono alla base di tutti i giochi dell'attuale ps4.

Kendall
14-06-16, 13:40
Più che the witcher 3 che io sinceramente non ci vedo nessuno affinità, è un monster hunter all'ennesima potenza. Che con lo strigo non ha nulla a che fare.

- - - Aggiornato - - -


Forse hai perso il trailer precedente kendall.
C'è una storia approfondita che inizia con la protagonista bambina che possiamo comandare; vi è una sottotrama tutta incentrata sul capire cosa è successo alla nostra civiltà e ci saranno tribu indigene da combattere e che avranno il potere di comandare le creature a comando come fossero di loro stessa proprietà (e non addomesticate come fa la protagonista).
Mi sa che ti sei proprio perso stavolta.

Per il secondo punto, in chat ho fatto una analisi del video che ti dicevo prima dove si vede chiaramente che è la versione ps4, portandosi dietro tutti i difetti sulla distanza visuale e sulla gestione delle ombre che su una console appena più potente non avrebbe e che invece sono alla base di tutti i giochi dell'attuale ps4.

Porca miseria, me lo sono perso si. :azz:
Vado a recuperare il tutto... Grazie per la dritta Harry

PistoneViaggiatore
14-06-16, 13:47
Gioco che continua a confermarsi interessantissimo, e si, sono fiducioso che la trama saprà sorprendermi, gli elementi interessanti e potenzialmente interessanti ci sono davvero tutti.

Interessante notare nel video che il corruttore si rivela essere una macchina più antica degli altri "animali"

CX3200
14-06-16, 14:26
a me basta che possa cavalcare un robo-dinosauro :snob:

Eric Starbuck
14-06-16, 15:12
a me basta che possa cavalcare un robo-dinosauro :snob:

:rullezza: mi piace davvero TUTTO di questo gioco, anche a pensare al pelo nell'uovo come si fa con le modelle su internet, non saprei trovare qualcosa che avrei fatto diversamente.

Comunque si, anche a me pare una roba gestibile da una PS4. ok che il mondo è molto aperto ma in uncharted 4 abbiamo visto cose simili, non vedo perchè qua non debbano essere fattibili.

Dying
14-06-16, 15:19
D'altronde è sempre così, all'inizio del loro ciclo le console fanno vedere il balzo con la generazione precedente, ma paragonando un titolo di lancio con uno dell'ultimo periodo di vita il balzo è quasi altrettanto notevole (penso a un gta V su ps3 confrontato con un resistance (che già di suo era comunque valido graficamente)

Ro9
14-06-16, 18:40
Oh, finalmente un filmato con un poco di gameplay.

Sono ancora molto interessato, però mi fa un po' storcere il naso che la tipa abbia scoperto così facilmente i punti deboli delle creature. Troppo facile così.

Il timore che si riveli un Monster Hunter for dummies è molto molto forte. Speriamo che sia solo voluto nella demo per mostrare le meccaniche di gioco e che in realtà ci si debba un attimo arrovellare e impegnare di più per soggiogare queste creature.

PistoneViaggiatore
14-06-16, 19:17
Il timore che si riveli un Monster Hunter for dummies è molto molto forte. Speriamo che sia solo voluto nella demo per mostrare le meccaniche di gioco e che in realtà ci si debba un attimo arrovellare e impegnare di più per soggiogare queste creature.

Quoto :sisi: (nonostante faccia fede alla presenza di trama che appare potente)

Eric Starbuck
14-06-16, 19:36
Oh, finalmente un filmato con un poco di gameplay.

Sono ancora molto interessato, però mi fa un po' storcere il naso che la tipa abbia scoperto così facilmente i punti deboli delle creature. Troppo facile così.

Il timore che si riveli un Monster Hunter for dummies è molto molto forte. Speriamo che sia solo voluto nella demo per mostrare le meccaniche di gioco e che in realtà ci si debba un attimo arrovellare e impegnare di più per soggiogare queste creature.

Sembra attivare qualcosa di tecnologico per rilevarne i punti deboli. probabilmente quella specie di auricolare bluetooth.

Ro9
14-06-16, 19:41
Sembra attivare qualcosa di tecnologico per rilevarne i punti deboli. probabilmente quella specie di auricolare bluetooth.

Appunto, è una roba che un poco mi fa storcere il naso. Sicuramente avrà senso nella storia del gioco ma preferirei che non ci fossero "aiuti" nel scovare punti deboli in quel modo.

Spero sia una roba che si ottiene in late game.

daves
15-06-16, 12:25
https://youtu.be/DvI_dtcT5oA

Eric Starbuck
15-06-16, 14:45
Appunto, è una roba che un poco mi fa storcere il naso. Sicuramente avrà senso nella storia del gioco ma preferirei che non ci fossero "aiuti" nel scovare punti deboli in quel modo.

Spero sia una roba che si ottiene in late game.

Beh, sono così i giochi moderni, tra "istinto di soppravvivenza", modalità detective, sensi del witcher, occhio dell'aquila etc... oramai non c'è più niente da scoprire. magari a livelli di difficoltà elevati si può disabilitare come in alcuni giochi... però a volte è essenziale per le meccaniche di gameplay, tipo in TW3 anche a non volerli usare certe volte sei obbligato.

Ro9
15-06-16, 16:43
Beh, sono così i giochi moderni, tra "istinto di soppravvivenza", modalità detective, sensi del witcher, occhio dell'aquila etc... oramai non c'è più niente da scoprire. magari a livelli di difficoltà elevati si può disabilitare come in alcuni giochi... però a volte è essenziale per le meccaniche di gameplay, tipo in TW3 anche a non volerli usare certe volte sei obbligato.

Tu non hai mai giocato ad un Monster Hunter vero?

Eric Starbuck
15-06-16, 17:33
No mai. ma mi ispira. è che esce sempre su console che non ho, prima su PSP poi sulle nintendo... forse uscì anche su PS3 ma ormai si era in odore di PS4.

Ro9
15-06-16, 17:47
No mai. ma mi ispira. è che esce sempre su console che non ho, prima su PSP poi sulle nintendo... forse uscì anche su PS3 ma ormai si era in odore di PS4.

Ecco spiegato il tuo post. :asd:

Nei Monster Hunter non c'è il "cheat" stile sensi da Witcher o dispositivo che ti svela al volo sin dal primissimo scontro i punti deboli e altro, e stiamo parlando di un gioco moderno.

Se vuoi scoprire le debolezze di una creatura lo puoi fare solo dopo che ne hai cacciato una e ti sei procurato parti della creatura, allora la analizzi e scopri che ha resistenze/debolezze a certi elementi e tipi di danno. Ma prima ne devi cacciare una senza sapere nulla di come affrontarla.

In quel video di Horizon invece la tipa in maniera un po' troppo conveniente accendeva il radar e zac subito svelato punto debole e tipologia di danno da fare. Ok, sicuramente verrà giustificata dalla storia/setting del gioco ma personalmente preferirei un approccio più simile a Monster Hunter, se no tutta la fase di caccia rischia di diventare tremendamente banale.

Sono solo congetture basate sui primissimi video di gameplay in ogni caso, in attesa che snocciolino altre informazioni sul gioco.

ManuSP
16-06-16, 08:04
Ecco spiegato il tuo post. :asd:

Nei Monster Hunter non c'è il "cheat" stile sensi da Witcher o dispositivo che ti svela al volo sin dal primissimo scontro i punti deboli e altro, e stiamo parlando di un gioco moderno.

Se vuoi scoprire le debolezze di una creatura lo puoi fare solo dopo che ne hai cacciato una e ti sei procurato parti della creatura, allora la analizzi e scopri che ha resistenze/debolezze a certi elementi e tipi di danno. Ma prima ne devi cacciare una senza sapere nulla di come affrontarla.

In quel video di Horizon invece la tipa in maniera un po' troppo conveniente accendeva il radar e zac subito svelato punto debole e tipologia di danno da fare. Ok, sicuramente verrà giustificata dalla storia/setting del gioco ma personalmente preferirei un approccio più simile a Monster Hunter, se no tutta la fase di caccia rischia di diventare tremendamente banale.

Sono solo congetture basate sui primissimi video di gameplay in ogni caso, in attesa che snocciolino altre informazioni sul gioco.


Infatti queste sono demo che servono a fare conoscere le dinamiche di gioco.

Bishop76
16-06-16, 08:07
cmq è confermato che tutto quello mostrato da sony girava su PS4 "basic" quindi possiamo dormire sonni tranquilli fino all'uscita :)

http://i.imgur.com/MmzpIIc.jpg

Back to the origin
16-06-16, 08:36
Ammiro la tua fede Bishop. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

Harry_Lime
16-06-16, 08:53
Ammiro la tua fede Bishop. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno
Ragazzi ripeto che basta confrontare ombre e dettaglio sulla distanza. È roba ps4.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
16-06-16, 09:10
Ragazzi ripeto che basta confrontare ombre e dettaglio sulla distanza. È roba ps4.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si harry, ti avevo già letto al riguardo, ma il fatto è che fino ad ora, salvo che per unchy4, non ero abituato ad avere una resa generale di questo tipo, per cui resto diffidente sulla qualità grafica del prodotto finale su ps4 base. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Bishop76
16-06-16, 09:19
Ammiro la tua fede Bishop. :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

più che questione di fede, se il responsabile di sony dice ufficialmente una cosa, non è che mi metto a dubitare.
anche perchè ormai alla sony sono ben attenti a quello che fanno e dicono, perchè sanno che la community di giocatori è potente e non dimentica.

CX3200
16-06-16, 09:34
Ecco spiegato il tuo post. :asd:

Nei Monster Hunter non c'è il "cheat" stile sensi da Witcher o dispositivo che ti svela al volo sin dal primissimo scontro i punti deboli e altro, e stiamo parlando di un gioco moderno.

Se vuoi scoprire le debolezze di una creatura lo puoi fare solo dopo che ne hai cacciato una e ti sei procurato parti della creatura, allora la analizzi e scopri che ha resistenze/debolezze a certi elementi e tipi di danno. Ma prima ne devi cacciare una senza sapere nulla di come affrontarla.

In quel video di Horizon invece la tipa in maniera un po' troppo conveniente accendeva il radar e zac subito svelato punto debole e tipologia di danno da fare. Ok, sicuramente verrà giustificata dalla storia/setting del gioco ma personalmente preferirei un approccio più simile a Monster Hunter, se no tutta la fase di caccia rischia di diventare tremendamente banale.

Sono solo congetture basate sui primissimi video di gameplay in ogni caso, in attesa che snocciolino altre informazioni sul gioco.

beh magari nel video dimostrativo hanno usato abilità "avanzate" od oggetti che si sbloccano col tempo, senza contare che potrebbero esserci diversi livelli di difficoltà :sisi:

Harry_Lime
16-06-16, 09:55
Si harry, ti avevo già letto al riguardo, ma il fatto è che fino ad ora, salvo che per unchy4, non ero abituato ad avere una resa generale di questo tipo, per cui resto diffidente sulla qualità grafica del prodotto finale su ps4 base. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno
Sono tutti studi interni e i motori grafici li fanno sulla macchina specifica e non su generici valori come unity e ue. È ovvio che dopo 4 anni dai primi devkit, la macchina la conosci e la sfrutti.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Back to the origin
16-06-16, 10:00
Ma io me lo auguro vivamente eh, non vorrei essere frainteso, ma come autodifesa finché non vedo il prodotto finale non ci faccio manco la bocca.

spedito con ricevuta di ritorno

Ro9
16-06-16, 13:24
beh magari nel video dimostrativo hanno usato abilità "avanzate" od oggetti che si sbloccano col tempo, senza contare che potrebbero esserci diversi livelli di difficoltà :sisi:

Speriamo!

Io sono il primo a volere un gioco il più stimolante e profondo possibile.

Dying
16-06-16, 13:42
Perdonate la mia ignoranza, ma la software house in passato cosa ha rilasciato?

Bishop76
16-06-16, 13:44
Perdonate la mia ignoranza, ma la software house in passato cosa ha rilasciato?

killzone

Echein
16-06-16, 13:53
killzone

:uhoh:

Harry_Lime
16-06-16, 14:04
:uhoh:
Ancora con sta storia.
L'ultimo killzone era una gran bel prodotto.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
16-06-16, 16:47
Eh lo so... lo sto aspettando col plus da eoni... il gioco si è fermato a 19.90 da eoni pure. mi spaventa un po' acquistarlo alla cieca.

Blade Runner
16-06-16, 20:56
ma come avete fatto a non giocare shadow fall all'uscita? era l'unico titolo di ps4 praticamente :asd:

comunque si, è un gran bel prodotto. vale tutti 19.90 euro che costa.

Wilmot26
16-06-16, 21:04
Eh lo so... lo sto aspettando col plus da eoni... il gioco si è fermato a 19.90 da eoni pure. mi spaventa un po' acquistarlo alla cieca.
L'hanno dato con il plus giapponese, lo aspetto da allora :bua:

Ro9
16-06-16, 23:48
ma come avete fatto a non giocare shadow fall all'uscita? era l'unico titolo di ps4 praticamente :asd:

comunque si, è un gran bel prodotto. vale tutti 19.90 euro che costa.

forse perchè non abbiamo preso la PS4 al day one

forse eh

Eliwan
17-06-16, 04:49
più che questione di fede, se il responsabile di sony dice ufficialmente una cosa, non è che mi metto a dubitare.
anche perchè ormai alla sony sono ben attenti a quello che fanno e dicono, perchè sanno che la community di giocatori è potente e non dimentica.
PS4 Neo. Now.

Kikko
17-06-16, 08:07
Se interessa, qui la nostra prova all'E3.

http://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/47952/horizon-zero-dawn-e3-2016-anteprima-provato-ps4/

Blade Runner
17-06-16, 08:09
forse perchè non abbiamo preso la PS4 al day one

forse eh

era per dire,comunque è da recuperare

Kikko
17-06-16, 08:11
era per dire,comunque è da recuperare
Soprattutto per il multiplayer, uno dei più belli cui abbia mai giocato.

Eric Starbuck
17-06-16, 08:36
era per dire,comunque è da recuperare

:ok: ormai abbiamo imparato a riconoscere le tue battute. :asd:

Io la presi solo al day1 di Destiny con TLOU e con GTAV in uscita dopo un mese... Non sono un fan degli sparatutto in soggettiva, quindi un insulto a random anche a Harry che in un altro topic mi augurava un COD all'anno. :lol:

Horizon invece mi ispira over 9000!

PS: kikko, il multy di Killzone ha la campagna in coop? oppure solo PVP?

Kikko
17-06-16, 08:50
PS: kikko, il multy di Killzone ha la campagna in coop? oppure solo PVP?
Sai che non ricordo? Ho giocato il singolo da solo (noia) e poi solo PvP online. A memoria ti direi che il co-op non c'è, ma viste le ore di sonno accumulate causa E3 potrei essere fallace.

Bishop76
17-06-16, 09:29
Se interessa, qui la nostra prova all'E3.

http://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/47952/horizon-zero-dawn-e3-2016-anteprima-provato-ps4/

bella anteprima, grazie Kikko!

Venom1905
17-06-16, 09:29
Se lo becco ancora da Mediaworld a 19.90 Killzone lo prendo a questo punto. Ovviamente avete innalzato le mie aspettative sul gioco, quindi aspettatevi messaggi minatori a tarda notte nel caso mi deluda :asd:

Harry_Lime
17-06-16, 09:32
Se lo becco ancora da Mediaworld a 19.90 Killzone lo prendo a questo punto. Ovviamente avete innalzato le mie aspettative sul gioco, quindi aspettatevi messaggi minatori a tarda notte nel caso mi deluda :asd:
Che zucconi. 2 anni che lo dico. :asd:
E voi a spalarmi merda.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Kikko
17-06-16, 09:34
Che zucconi. 2 anni che lo dico. :asd:
E voi a spalarmi merda.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Il singolo a tratti è un po' una palla eh... e lo dico da estimatore del gioco.

daves
17-06-16, 09:49
https://youtu.be/uMOB11s_IjQ

Ci voglio andare al lavoro con un coso così.

Back to the origin
17-06-16, 09:50
Se interessa, qui la nostra prova all'E3.

http://www.thegamesmachine.it/anteprime-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/47952/horizon-zero-dawn-e3-2016-anteprima-provato-ps4/
Non ho capito perché parla di primo marzo 2017. :uhm:

spedito con ricevuta di ritorno

Echein
17-06-16, 09:51
Il singolo a tratti è un po' una palla eh... e lo dico da estimatore del gioco.

Infatti lo finii a stento :sisi:

Eric Starbuck
17-06-16, 09:54
Ci voglio andare al lavoro con un coso così.

e fu la volta buona che lo presero in parola... e gli diedero il lavoro di quello dentro al costume da robottone. :asd:

Kikko
17-06-16, 09:54
Non ho capito perché parla di primo marzo 2017. :uhm:

spedito con ricevuta di ritorno

http://www.thegamesmachine.it/highlight2/46071/horizon-zero-dawn-trailer-data-uscita-sony-guerrilla/

Kendall
17-06-16, 10:37
Se lo becco ancora da Mediaworld a 19.90 Killzone lo prendo a questo punto. Ovviamente avete innalzato le mie aspettative sul gioco, quindi aspettatevi messaggi minatori a tarda notte nel caso mi deluda :asd:

Attenzione che la parte più interessante del gioco in effetti era il multiplayer (il singolo era caruccio, ma facilmente dimenticabile). E non so quante persone ancora ci giochino visto il tempo trascorso dalla release (magari i server pullulano eh, però non saprei, è da parecchio che non lo riprendo in mano).

Venom1905
17-06-16, 10:46
Perfetto, entusiasmo subito ridimensionato, visto che lo giocherei solo in single :bua:

Reri
17-06-16, 11:05
Horizon da prenotare prima di subito...

Harry_Lime
17-06-16, 11:26
Il singolo aveva delle sezioni in singolo di grande classe alternate a delle situazioni abbastanza noiose. Ma il level design non era male e insieme ai wolfenstein e a doom, è tra i migliori 5 fps dell'attuale gen. A mio avviso ad halo 5 gli caga in testa.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

fixx1983
17-06-16, 11:31
Tutto bello. Tutto bello se non ci fosse dietro Guerrilla, incognita mica da poco, dato che coi soldoni di Sony non è mai riuscita a sfornare un titolo che fosse poco più che sufficiente.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Ocean
17-06-16, 11:45
Questi primi pareri sembrano confortanti. Sono fiducioso:sisi:

Talismano
17-06-16, 11:49
Tutto bello. Tutto bello se non ci fosse dietro Guerrilla, incognita mica da poco, dato che coi soldoni di Sony non è mai riuscita a sfornare un titolo che fosse poco più che sufficiente.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
A livello grafico non gli si può dire niente.
A livello di storia, hanno assunto gente appositamente per sopperire a questa lacuna.

Back to the origin
17-06-16, 11:52
http://www.thegamesmachine.it/highlight2/46071/horizon-zero-dawn-trailer-data-uscita-sony-guerrilla/
Malimortè questa me l'ero proprio persa, ero sicurissimo che fosse tba. :facepalm:

È una bellissima notizia. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno

Wilmot26
17-06-16, 12:07
A livello grafico non gli si può dire niente.
A livello di storia, hanno assunto gente appositamente per sopperire a questa lacuna.
Gente dei CDP, mi pare, quindi tra i migliori sulla piazza.

Harry_Lime
17-06-16, 12:08
Tutto bello. Tutto bello se non ci fosse dietro Guerrilla, incognita mica da poco, dato che coi soldoni di Sony non è mai riuscita a sfornare un titolo che fosse poco più che sufficiente.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Il team principale ha assunto sia designer che storyteller che uno dei più importanti developer di rpg sulla piazza (non ricordo chi).
Io starei tranquillo.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
17-06-16, 12:09
Malimortè questa me l'ero proprio persa, ero sicurissimo che fosse tba. :facepalm:

È una bellissima notizia. :sisi:

spedito con ricevuta di ritorno
Hai perso la notizia principale. 15 giorni fa ormai.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Venom1905
17-06-16, 12:12
Se mi nominate i CDP devo andare di day one assolutamente :asd:

Harry_Lime
17-06-16, 12:37
http://www.4news.it/23035-horizon-guerrilla-games-ha-in-programma-un-nuovo-rpg-open-world.html
Io starei tranquillo su guerrilla. E non lo vedrei di sicuro un team di serie b rispetto a un naughty.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Kendall
17-06-16, 13:53
http://www.4news.it/23035-horizon-guerrilla-games-ha-in-programma-un-nuovo-rpg-open-world.html
Io starei tranquillo su guerrilla. E non lo vedrei di sicuro un team di serie b rispetto a un naughty.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Beh insomma Harry, proprio proprio stare tranquilli sui Guerrilla è difficile eh. Non hanno una storia di successi stratosferici.
Di positivo è che, come scritto sopra, hanno rimpolpato le fila con persone di esperienza e la cosa è sicuramente di buon auspicio, ma i Naughty non hanno praticamente mai sbagliato un colpo.
Comunque, come detto, le premesse sono sicuramente ottime quindi le aspettative sono alte.

Reri
17-06-16, 14:00
Io mi sa che lo vado a prenotare al mediaworld, è uno dei pochi che vuole solo un titolo indietro.
Ciao ciao uncharted.

Harry_Lime
17-06-16, 18:04
Io mi sa che lo vado a prenotare al mediaworld, è uno dei pochi che vuole solo un titolo indietro.
Ciao ciao uncharted.
La mia copia è in preorder da febbraio al MediaWorld.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Echein
17-06-16, 18:39
Un anno di preorder :asd:

Harry_Lime
17-06-16, 19:06
Un anno di preorder :asd:
Io ho tutti i preorder di almeno un anno. Se è per questo, ho rise of the tomb raider per ps4 in preorder da zavvi da almeno 2 anni.
Io i preorder con prezzo bloccato li faccio sempre, poi quando arrivo in dirittura, tolgo quelli che mi interessano meno o non più favorevoli.

Echein
17-06-16, 19:21
Non prendevo in giro te, ma il fatto che grazie al posticipo bisogna attendere tutto sto tempo

Reri
17-06-16, 19:44
Harry ma se lo fai al mediaworld il preorder poi lo puoi cambiare? Da amazon e zavvi sapevo anch'io fosse possibile.

Harry_Lime
17-06-16, 20:00
Harry ma se lo fai al mediaworld il preorder poi lo puoi cambiare? Da amazon e zavvi sapevo anch'io fosse possibile.
Da unieuro ti fai rimborsare l'intera cifra con un buono. Da MediaWorld se dai dentro un usato puoi sostituire il preorder con un altro preoder. È ovvio che devi avere la certezza di prenderlo il gioco prima o poi se dai dentro un usato. Non ti danno buoni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Reri
17-06-16, 20:01
Più che altro perché poi rischi che il gioco usato esca dalla lista e te la prendi in quel posto ..... :bua:
Grazie

Harry_Lime
17-06-16, 20:33
Più che altro perché poi rischi che il gioco usato esca dalla lista e te la prendi in quel posto ..... :bua:
Grazie
No spe, quando fai il cambio di preorder, il tuo gioco usato diventa il gioco nel preorder precedente.

Bishop76
17-06-16, 20:34
E3 screens:



http://i.imgur.com/lchhpZZ.jpg

http://i.imgur.com/7NKtNyW.jpg

http://i.imgur.com/UTP7d5n.jpg

http://i.imgur.com/SGhJ6C7.jpg

http://i.imgur.com/hlUtUD6.jpg

http://i.imgur.com/TryF5II.jpg

http://i.imgur.com/6qgrU7U.jpg

http://i.imgur.com/PiL38mB.jpg

http://i.imgur.com/TPOOXpG.jpg

http://i.imgur.com/fahMABx.jpg

http://i.imgur.com/myuZo0T.jpg

http://i.imgur.com/TtwBpak.jpg

http://i.imgur.com/cyZgrtZ.jpg

http://i.imgur.com/3H4ETc2.jpg

http://i.imgur.com/D4DvB8h.jpg

http://i.imgur.com/xCtE4PC.jpg


magnifico :cattivo: :cattivo:

Kikko
17-06-16, 21:05
Lo abbiamo appena insignito all'unanimità come titolo "TGM Best of the Show".
Vedete un po' voi.

https://www.facebook.com/TheGamesMachine/videos/10153513047766816/

Harry_Lime
17-06-16, 21:06
Lo abbiamo appena insignito all'unanimità come titolo "TGM Best of the Show".
Vedete un po' voi.

https://www.facebook.com/TheGamesMachine/videos/10153513047766816/
No kikko non potete. Dovete restare scettici perché è dei guerrilla...cit.

Scherzi a parte, concordo.

Domanda: god of war era giocabile in fiera? Immagino di no.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Kikko
17-06-16, 21:09
Domanda: god of war era giocabile in fiera? Immagino di no.
No.

Harry_Lime
19-06-16, 09:22
Nuove info sul gioco prese da dual shocker.

Outfits aren’t strictly cosmetic. The outfit in the E3 demo increases some stats that have to do with stealth.Shell walkers play an important role in the ecology of the machines. The canisters on their back carry important resources.If you’re skilled enough you can knock the resources off the back of the machines and you don’t need to kill them.The slingshot is good for its big one-hit effect.The reason why machines are getting corrupted is one of the big mysteries of the game. It drives them wild, but also makes them stronger.
There’s “tons of content” to investigate in the game.The override is a great way to turn the tide of the battle by making machines fight on your side. There is a progression to it, and you’ll be able to do more with it as the game progresses.Overriding different machines has different effects.The focus on Aloy’s ear can scan the machines and tell you some of their strengths and weaknesses.The corruptors are some of the most agile, fast and though machines.You can shoot explosive traps to make them explode even if the machines don’t directly touch them.Once you turn a machine in a mount, you can whistle to call it. You can do so even in combat. Mounted combat is possible.If you can knock off weapons from a machine, it changes their attack pattern.The machines are gathering resources due to their ecology. It’s a really important part of the story and you’ll understand why while playing the game.There are lots of interior spaces in the game.The E3 demo takes place a couple of chapters into the game, after Aloy interacts with a lot of the tribes in the northern regions.

È un RPG puro per tanti versi. Hype a manetta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

CX3200
19-06-16, 09:30
e la fuori c'è della brutta gente che non ha il minimo interesse per questo gioco :no:

Dying
19-06-16, 10:20
Io spero che il poter assoldare le macchine non snaturi il senso di caccia e di solitudine che traspare dai primi video... A meno che non sia una cosa tremendamente epica e campale

Talismano
19-06-16, 10:38
Nelle prove si poteva solo "tamare" un toro meccanico usato come Mount. Che oltretutto veniva sfondato dalla corrupted machine in tempo 0

Bishop76
21-06-16, 08:39
Ecco i motivi del delay del gioco, svelati in un'intervista a gamespot:




Regarding the delay (Zero Dawn was previously expected to launch in 2016), de Jonge said Guerrilla Games is spending the extra months of development polishing things like quests and the robot-dinosaur Machine creatures.

"It's all polish," he said. "We have this open world. It's very big. We have a lot of quests; we have a lot of different regions as well. We have a lot of different Machines. Just playtesting this, it's very, very time-consuming. We have so many components. We just want to raise the quality on the different areas."

The director specifically mentioned some story and dialogue sequences, as well as facial animations, as areas that Guerrilla is looking to further improve before launch.

He added that Zero Dawn is currently in a pre-alpha state, which gives the developer enough time to "raise the quality."

"[The delay was] mainly because it's such a big game," de Jonge said. "We are a team of 200 people now, but there's just a lot of content we need to look at and evaluate and keep improving."

"When we started with a concept we felt like we had a pretty fresh mix of ingredients; the BBC nature documentary kind of feel, and then the sci-fi elements with the robots," he explained. "We also felt like we need a fresh main character. We've been making Killzone games; we've done male protagonists for quite a while. Now, we wanted to do something else.

"We're switching from first-person shooter to open-world action RPG. Everything is shifting, so this was another thing we wanted to try. And we felt like a female character like Aloy would fit in really well."

Looking beyond Aloy's gender, de Jonge said it was important to make Aloy an interesting character that fits within the Zero Dawn universe and draws players in with her inquisitiveness.

"What we have been focusing on is not if it's male or female, but it's more to figure out her personality," he explained. "Make her personality really interesting. And also the way she looks; make that feel like she's really a tribal hunter. That fits in this world and surroundings.

"She's very curious and determined, and she wants to explore the world and figure out these mysteries," he added. "And hopefully we can give the player the same feeling; you want to know what's out there, you want to discover these new Machines, you want to meet the new tribes. That's how we've mostly designed her character."


http://www.gamespot.com/articles/horizon-zero-dawn-dev-talks-delay-and-why-it-chose/1100-6441055/

Dying
21-06-16, 09:58
Encomiabile, però il personaggio è una palese scopiazzatura di Ygritte quindi magari dovevano concentrarcisi un po' di più in fase di concept

Eric Starbuck
21-06-16, 11:01
Encomiabile, però il personaggio è una palese scopiazzatura di Ygritte quindi magari dovevano concentrarcisi un po' di più in fase di concept

Si, concentrarsi di più per copiarla meglio intendi spero. :asd:

daves
21-06-16, 12:50
Si, concentrarsi di più per copiarla meglio intendi spero. :asd:
Ma se è bellissima :tsk: aloy intendo

Bishop76
30-08-16, 13:41
https://www.youtube.com/watch?v=VZ9EcgonlJI

PistoneViaggiatore
30-08-16, 18:01
Ma che d è che non me locarica daaai grr hype

Eric Starbuck
31-08-16, 07:54
Niente. ti faceva vedere come costruivano il costume del robot presente all'E3. niente a che vedere col gioco in se tranquillo.

Ceccazzo
05-09-16, 10:13
un po' di gameplay da una fiera brasiliana


https://www.youtube.com/watch?v=Celas5Tv5Dc

Eric Starbuck
05-09-16, 10:42
Bello... mi sembra reattivo e fluidissimo, anche se saranno sicuramente 30FPS.

Blade Runner
05-09-16, 11:04
rischia già di essere il goty 2017

Dying
05-09-16, 17:48
C'è solo una cosa che può ammazzare questo gioco, ed è la ripetitività delle azioni, degli scontri, delle missioni. Sarebbe sufficiente che i nemici avessero dei pattern variegati

Ceccazzo
05-09-16, 18:59
io mi vedo già missare centinaia di frecce per la mia mira di merda

Talismano
05-09-16, 19:08
Sbagli mira e uccidi una macchinetta del caffè :asd:

Harry_Lime
05-09-16, 19:24
Io gia mi esalto a girare per i boschi facendo le stesse cose per ore. Fa te se mi preoccupa la ripetitività.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

PistoneViaggiatore
05-09-16, 19:35
Io gia mi esalto a girare per i boschi facendo le stesse cose per ore.

Ma in che contesto?

Wilmot26
05-09-16, 19:38
Quando cerca i punti dove seppellire chi fa le domande scomode nei forum.

MrWashington
06-09-16, 00:26
Ma in che contesto?


Fossi in te, terrei chiusa la finestra :fag:

Reri
06-09-16, 04:47
Quando cerca i punti dove seppellire chi fa le domande scomode nei forum.

Fatality!!!!

E con questa signori direi che possiamo andare tutti a casa.....

Echein
06-09-16, 07:29
Questo è uno degli ultimi motivi per tenersi ps4 :sisi:

PistoneViaggiatore
06-09-16, 07:33
Questo è uno degli ultimi motivi per tenersi ps4 :sisi:
Se vabbè

Bigg
07-09-16, 09:15
gameinformer dedica questo mese a horizon: http://www.gameinformer.com/p/horizon.aspx
c'è già un video con qualche immagine nuova
(il mese scorso era dedicato a destiny roi, gli articoli escono ogni 2 giorni circa e c'è roba nuova e interesssante di solito)

Echein
07-09-16, 09:20
Se vabbè

Considerazione personale ovvio.

Se no sarei già su one ( forza e gears)

Blade Runner
07-09-16, 23:40
che roba :sbav:

PistoneViaggiatore
08-09-16, 08:31
Forza mi ingrifa molto, ma oviamente da solo non basta, tanto poi pc version incoming in 3, 2, 1..

Eric Starbuck
08-09-16, 08:57
Forza mi ingrifa molto, ma oviamente da solo non basta, tanto poi pc version incoming in 3, 2, 1..

Mi sa che hai fatto confusione. :lol:

Echein
08-09-16, 09:40
:sisi: non immaginate quanto abbia intenzione di barattare una one per ps4....poi dopo conferenza Sony...la sto tenendo solo per i giochi e le giocate online con qualcuno quando posso....

PistoneViaggiatore
08-09-16, 09:51
Mi sa che hai fatto confusione. [emoji38]
Non passa su windows10 piattaforma uè uè tutto dentro?

Harry_Lime
08-09-16, 09:53
Non passa su windows10 piattaforma uè uè tutto dentro?
Ma ti rendi conto di conto di dove è cosa stai scrivendo? Non si capisce nulla.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Bigg
08-09-16, 11:11
Forza mi ingrifa molto, ma oviamente da solo non basta, tanto poi pc version incoming in 3, 2, 1..


:sisi: non immaginate quanto abbia intenzione di barattare una one per ps4....poi dopo conferenza Sony...la sto tenendo solo per i giochi e le giocate online con qualcuno quando posso....


Non passa su windows10 piattaforma uè uè tutto dentro?

qui si parla di dinosauri eh! horizon zero dawn non è forza horizon 3

Eric Starbuck
08-09-16, 11:41
Eh appunto... è un po' confuso il ragazzo. :asd:

Blade Runner
08-09-16, 11:42
Forza horizon "dawn" :asd:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

CX3200
08-09-16, 11:51
Forza mi ingrifa molto, ma oviamente da solo non basta, tanto poi pc version incoming in 3, 2, 1..

ma lol :rotfl:



però dai, leggendo distrattamente è facile cadere nell'inghippo :asd: ....... e poi basterebbe aggiungere delle vecchie cadillac per fare il più figo forza horizon di sempre :snob:

Antares
08-09-16, 12:53
edit

Bigg
08-09-16, 13:43
ma lol :rotfl:



però dai, leggendo distrattamente è facile cadere nell'inghippo :asd: ....... e poi basterebbe aggiungere delle vecchie cadillac per fare il più figo forza horizon di sempre :snob:

http://m.img.brothersoft.com/android/8d/8d01b0f6ef7e68309e1245e39c1bf2dc_screen4.jpg

this?

CX3200
08-09-16, 13:53
http://m.img.brothersoft.com/android/8d/8d01b0f6ef7e68309e1245e39c1bf2dc_screen4.jpg

this?

yep :snob:

PistoneViaggiatore
08-09-16, 13:58
*
Cmq sia l ot è cmq durato troppo quindi troverò l info da un altra parte

Cadillacs and dinosaurs necessita tantissimo di esserr messo in circolo di nuovo senza necessità di emulazioni, giocone totale

Bigg
08-09-16, 14:23
deficienti e drogati tieniteli per te.
se sapevi che il topic era sbagliato dovevi postare in quello giusto

PistoneViaggiatore
08-09-16, 14:47
:asd:

Eric Starbuck
08-09-16, 15:16
Il bello è che ha ragione lui... però magari quota il messaggio che stai commentando la prossima volta. :bua:

Blade Runner
08-09-16, 21:42
il gameplay di ieri


https://www.youtube.com/watch?v=lwI6-jKlsO0

Eric Starbuck
09-09-16, 15:01
:nerd: tantissima roba!

CX3200
09-09-16, 15:08
all'arrampicata sulla robo-giraffa mi ha ricordato shadow of the colossus..... e questo è bene :sisi:

speriamo solo che non sia solo un grande bluff

Dying
09-09-16, 16:16
Tutto bellissimo, fluido, maestoso... ma i bordi bianchi sugli appigli no, vi prego... è una delle cose che più orientano i giochi al defic/utente medio, che danno una sensazione di "ti prendo per manina e ti dico cosa devi fare"... Anche i salti da un appiglio all'altro sulla giraffa, sembrano senza il minimo rischio nonostante l'animazione di ricerca dell'equilibrio...
Tanto impressionante quanto banale (nelle meccaniche, ovviamente)

Viggio
09-09-16, 16:51
Sto gioco è meraviglioso :sisi:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Ro9
09-09-16, 21:32
Visivamente molto bello, ma solo a me piu vedo filmati e piu mi sembra autopilotato e banale? Monster Hunter clone sto par de palle, la tipa si arrampicava in autopilota come in Assassin's Creed o Uncharted. :/

CX3200
09-09-16, 21:44
Visivamente molto bello, ma solo a me piu vedo filmati e piu mi sembra autopilotato e banale? Monster Hunter clone sto par de palle, la tipa si arrampicava in autopilota come in Assassin's Creed o Uncharted. :/

è la mia stessa paura :sisi:


c'è da dire che finché non si tocca con mano non si può capire se e quanto l'arrampicata sia pilotata, anche in shadow of the colossus gli appigli erano evidenziati ma non era proprio una passeggiata di salute :asd:

Harry_Lime
09-09-16, 22:19
Molti sviluppatori del team di cdproject sono finiti a lavorare per questo progetto e credo inoltre che la parte RPG rimanga volutamente nascosta per non dare troppe info sul progetto. Io ho molta fiducia e starei tranquillo sebbene il rinvio a marzo 2017 che diverrà maggio 2017, mi abbia fatto girare parecchio le palle.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Echein
09-09-16, 22:24
Molti sviluppatori del team di cdproject sono finiti a lavorare per questo progetto e credo inoltre che la parte RPG rimanga volutamente nascosta per non dare troppe info sul progetto. Io ho molta fiducia e starei tranquillo sebbene il rinvio a marzo 2017 che diverrà maggio 2017, mi abbia fatto girare parecchio le palle.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Perché dici maggio?

Bigg
10-09-16, 12:35
per la parte gdr han detto che ci saranno varie tribù che offriranno abbigliamenti diversi con rispettivi miglioramenti alle skill del pg
e ne ho visti alcuni con parti di robo-sauri

Harry_Lime
10-09-16, 12:52
Perché dici maggio?
Perché è evidente che primo marzo è una data buttata lì a caso per dire che non ce la fanno per Natale. Assomiglia più a un placeorder che a una data vera. E vedrai che non mi sbaglio.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ro9
10-09-16, 19:05
per la parte gdr han detto che ci saranno varie tribù che offriranno abbigliamenti diversi con rispettivi miglioramenti alle skill del pg
e ne ho visti alcuni con parti di robo-sauri
Non è il genere di feature che mi faccia salire l'hype. Vorrei vedere combattimenti con i dinosauri dove deve capire come affrontarli, e che comunque facciano sudare sette camicie. Fa ridere vederla scalare il dinosauro gigante con le calamite alle mani stile Ezio Auditore. Sono ste cose che mi fanno sensibilmente scendere la scimmia dalle spalle

Bigg
11-09-16, 10:50
Vorrei vedere combattimenti con i dinosauri dove deve capire come affrontarli, e che comunque facciano sudare sette camicie.

boh sembra che sia così http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2016/09/09/what-we-loved-about-our-hands-on-time-with-horizon-zero-dawn.aspx

Ro9
11-09-16, 13:11
boh sembra che sia così http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2016/09/09/what-we-loved-about-our-hands-on-time-with-horizon-zero-dawn.aspx
Sperem!

Eric Starbuck
12-09-16, 09:20
Boh, a me piace il modo di arrampicarsi di uncharted etc... inserirei però una feature vista solo in Tomb Raider Legend e underworld: ovvero che a volte negli appigli, Lara scivolava a random, magari una volta su 10, e bisognava premere Y o triangolo per non farla cadere. faceva rimanere sempre in tensione mentre era appesa.

Eric Starbuck
15-09-16, 09:25
Nuovo video gameplay dal TGS:


https://www.youtube.com/watch?v=ROdwy9yippg

Sono io o mi sembra che in certi momenti il framerate sia imbarazzante?

Venom1905
15-09-16, 09:42
Si, notato anche io :sad: Spero sia solo un'impressione...

Echein
15-09-16, 10:24
Eh ma la semplice versione PS4! Chissà sulla pro! :fag:

Venom1905
15-09-16, 11:02
Sarà la prima esclusiva grossa ad uscire su entrambe le console, quindi confido che non ci saranno differenze a livello di prestazioni.
Altrimenti la situazione per il futuro sarebbe tutt'altro che rosea

Viggio
23-09-16, 11:11
C è The Last Guardian prima...parlando di ESCLUSIVE GROSSE :asd: :asd:

Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

Venom1905
23-09-16, 11:16
C è The Last Guardian prima...

Finché non lo vedo sullo scaffale non lo prenderei comunque in considerazione :bua:

Bishop76
27-09-16, 08:50
Trailer dall'EGX 2016, tratto da un videostream:


https://youtu.be/azAG3AMSPV0

Ro9
27-09-16, 11:00
Bishop non so se guardi i video che posti ma è esattamente lo stesso identico pezzo di parte giocata che è mostrato nel video del TGS (che allo stesso tempo è identico al video mostrato all'E3) :asd: