Visualizza Versione Completa : e dopo l'odorino infracoscia,altro tabu' da sfatare,pisciare nel lavandino
alla zanzara , lo stanno ammettendo in molti (paolo villaggio)
dai ammettetelo, du palle alzare la tavoletta del cesso ,tirare l'acqua ecc..
e poi ti lavi la faccia nella tazza del cesso?
Mr.Cilindro
05-07-16, 18:56
no svapo un bravo marito si siede sulla ciambella del water
ryohazuki84
05-07-16, 19:16
troppo scomodo, sono basso e ci arrivo a malapena con l'uccello al lavandino
Sono alto ma l'ho fatto solo un paio di volte nella vita, in situazioni d'emergenza quando non se ne poteva fare a meno, il bagno era occupato, e c'era un antibagno o una lavanderia a disposizione.
Molte più volte in doccia o nel bidè.
Qualche volta anche dalla finestra.
Mr.Cilindro
05-07-16, 19:48
no dalla finestra :rotfl:
io a volte quando torno dalle serate piscio in giardino
Sono alto ma l'ho fatto solo un paio di volte nella vita, in situazioni d'emergenza quando non se ne poteva fare a meno, il bagno era occupato, e c'era un antibagno o una lavanderia a disposizione.
Molte più volte in doccia o nel bidè.
Qualche volta anche dalla finestra.
si' anche il bidet vale, perchè sta la vicino, è piu' invitante, senza acqua residua, senza tavolette da alzare, la piscia scola diretta nel buco senza PERALTRO dover sprecare acqua con lo sciacquone, l'arte di arrangiarsi di moliere
Più di una volta ho pisciato nel lavandino nelle vacanze devasto...ricordo un anno, io e la COMPA avevamo affittato un bungalow e tra pisciate in lavandino, cagate a muzzo...sbocchi e compagnia bella....una sera abbiamo deciso di dormire in macchina perché c'era rischio di epidemia...
...ma poi gare di sgoregge con tanto di foglio segna punti e regolamento che stabiliva il valore tra rumore, odore e intensità...
Alla mattina usciti dalla discoteca compravamo delle brioche che poi mangiavamo verso sera quando ci ripigliavamo dal devasto....facevamo un pentolone d'acqua bollente...e poi modello latrina ci immergevamo le tazze con dentro la bustina per il the...e ci pucciavamo le brioche...
Questo era il pranzo/cena...
Quell'anno in vacanza nessuno scopò o limonò...e ricordo di aver perso 5 kg in 15 giorni...i miei si erano pure preoccupati perché mi avevano ritrovato visibilmente dimagrito...
vedete? si parte dal pisciare nel lavandino e poi mi parte un racconto giovanile di stephen king!1!!! raccontate!
troppo scomodo, sono basso e ci arrivo a malapena con l'uccello al lavandino
this :(
io a volte quando torno dalle serate piscio in giardino
d'estate poi è un must
d'estate poi è un mustDi più se lo fai davanti alla macchina coi fari accesi a testa in su mentre guardi le stelle
http://forum.bodybuilding.com/showthread.php?t=142422591
i started peeing in the sink ~3 years ago and now i can't stop
i don't know why, but i prefer peeing in the sink as to peeing in the toilet. i can't even recall the last time i actually pee'd in my home toilet w/o taking a sh*t.
do any of u kno dat feel? or am i alone?
Una volta ho pisciato nel lavandino del corridoio delle cantine di un condominio
Un collega fatto la stessa cosa, l'ha beccato un condomino :asd:
lavandino del corridoio delle cantine di un condominio :uhm:
In collegio perché i cessi eran troppo lontani, e poi mi è rimasto ancora qualche volta il vizietto.
Comunque la pipì disinfetta, è meno schifoso di quello che sembra.
In collegio perché i cessi eran troppo lontani, e poi mi è rimasto ancora qualche volta il vizietto.
Comunque la pipì disinfetta, è meno schifoso di quello che sembra.
ricordate che se vi ferite di farvi pisciare sulla ferita da amici o passanti :sisi:
Conte Zero
06-07-16, 06:05
E' una regola minima del galateo, per un gentiluomo, soprattutto quando si è ospiti in casa d'altri. Dopo ci si asciuga nella salvietta del viso, ma questo non ve lo devo spiegare, spero.
capitato un paio di volte,in qualche locale,situazione di assoluta emergenza però
pisciare no ma sciaquarmi le palle nel lavandino in casa altrui naturalmente si :sisi:
a proposito di pisciare mi sono ricordato di una serata con amici in cui il tipo seduto dietro in auto
si mise a pisciare dal finestrino :asd:
Maybeshewill
06-07-16, 17:59
Lo faccio ogni tanto, conseguenze ? Il buco dell'ozono ?
No, al massimo me lo sono sciaquato in quello del bagno.
Mr.Cilindro
09-09-16, 19:37
ma porca troia :rotfl:
Pisciato in lavandino, bidè e pure in giardino se proprio scappava.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Mr.Cilindro
09-09-16, 19:47
ricordo che un anno fa circa, pisciai in giardino perchè il mio nuovo coinquilino era al cesso a fare delle minchiate e io dovevo pisciare. sono sceso in boxer e mi sono messo davanti a un albero.
è passato un anno, come passa il tempo cazzo.
ryohazuki84
09-09-16, 19:51
l'altro giorno mio nipote non ha fatto in tempo ad arrivare in bagno e si è messo a pisciare nel corridoio
pisciato al lavandino in terrazza quando il cesso era occupato
storia da un mio amico: non c'era l'acqua in casa, i coinquilini tutti maschi ( mi sembra 4 ) dovevano cagare TUTTI.
Il primo va al cesso, la fa e si accorge che non funzionava l'acqua, lo dice agli altri che però proprio non ce la facevano e via tutti dietro, a cagare sopra la merda degli altri.
L'ultimo che aveva ancora un po' più di dignità ha evitato.
:facepalm:
Marmist faceva la pupù nei lavandini brasiliani quando montava le porte :telodicevo:
storia da un mio amico: non c'era l'acqua in casa, i coinquilini tutti maschi ( mi sembra 4 ) dovevano cagare TUTTI.
Il primo va al cesso, la fa e si accorge che non funzionava l'acqua, lo dice agli altri che però proprio non ce la facevano e via tutti dietro, a cagare sopra la merda degli altri.
:uhoh:
si formavano gli strati di merda geologici, con colori diversi!
Mr.Cilindro
09-09-16, 20:40
e il quarto poi l'ha trattenuta fino a quando non gli si è indurita dentro?
fino a quando non hanno rimesso l'acqua la sera tardi.
Necronomicon
09-09-16, 21:15
Effettivamente per la mia altezza il lavandino sarebbe più comodo.
La cagata più difficile della mia vita è avvenuta durante l'università dove gli studenti dello IUAV devono aver creato il design dei cessi della loro sede mentre erano sotto effetto di stupefacenti
http://1.bp.blogspot.com/-pUONCsJbSt4/UXPP9uaakPI/AAAAAAAAABA/wnR0dwQLd-s/s1600/cessi+-+Copia.jpg
Quando scappa davvero si piscia ovunque, non fate tanto i lord
si' anche il bidet vale, perchè sta la vicino, è piu' invitante, senza acqua residua, senza tavolette da alzare, la piscia scola diretta nel buco senza PERALTRO dover sprecare acqua con lo sciacquone, l'arte di arrangiarsi di moliere
se non lavi il bidet dopo sei una bestia immonda :rotfl:
Effettivamente per la mia altezza il lavandino sarebbe più comodo.
La cagata più difficile della mia vita è avvenuta durante l'università dove gli studenti dello IUAV devono aver creato il design dei cessi della loro sede mentre erano sotto effetto di stupefacenti
http://1.bp.blogspot.com/-pUONCsJbSt4/UXPP9uaakPI/AAAAAAAAABA/wnR0dwQLd-s/s1600/cessi+-+Copia.jpg
cosa-cazzo-è-quella-roba :rotfl: :rotfl:
design :facepalm:
Qualche volta capita :sisi:
Ma quindi nessuno la fa nei vasi dei fiori?
up
- - - Aggiornato - - -
http://la-zanzara.radio24.ilsole24ore.com/ascoltatore-la-minzione-nel-lavandino-e-sacra/