PDA

Visualizza Versione Completa : [BBC One / Netflix] River



Ethan81
05-07-16, 18:59
https://www.youtube.com/watch?v=OEqCDbLMjww


A new drama series written and created by Emmy award-winning Abi Morgan for BBC One and produced by Kudos (The Hour, From There To Here, Broadchurch) .

Stellan Skarsgård (The Girl With The Dragon Tattoo) stars as John River, a brilliant police officer whose genius and fault-line is the fragility of his mind - a man haunted by the murder victims whose cases he must lay to rest.
Nicola Walker (Last Tango In Halifax) will play River’s colleague and confidant, Detective Sergeant Jackie ‘Stevie’ Stevenson, with Adeel Akhtar (Utopia) as Detective Sergeant Ira King. Lesley Manville (An Adventure In Space And Time) will play their superior, Chief Inspector Chrissie Read. Eddie Marsan (Ray Donovan) also joins the cast as a notorious killer who haunts River.


6 x 60 minuti

Guardatelo, mi ringrazierete :sisi:
Se non vi fidate di me, le parti in grassetto sono già una buona garanzia :sisi:

Drake Ramoray
05-07-16, 19:45
mi fido abbastanza
me lo segno

Zero/2
06-07-16, 10:56
Interessante.
Trama singola che si dipana su sei episodi o più casi?

Tano
06-07-16, 21:18
vista la prima e ringrazio perché è molto bello

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Glasco
06-07-16, 22:30
messa in lista. così come marcella su consiglio di ray.

però devono fare qualcosa per rendere un filo più invitanti i loro prodotti, è il secondo caso in pochi giorni in cui consigliano una serie che avevo scartato semplicemente leggendo le sinossi degli episodi e l'intro striminziata. :chebotta:

Zero/2
06-07-16, 23:04
Vedi anche il trailer de The living and the dead, altra nuova miniserie di BBC One (postato nel postribolo). Hype trasmesso dal video = -1000

Zero/2
13-07-16, 09:09
I primi minuti mi ricordano l'incipit di Luther

Necronomicon
18-07-16, 20:17
messa in lista. così come marcella su consiglio di ray.

però devono fare qualcosa per rendere un filo più invitanti i loro prodotti, è il secondo caso in pochi giorni in cui consigliano una serie che avevo scartato semplicemente leggendo le sinossi degli episodi e l'intro striminziata. :chebotta:
Anche perché spesso i riassunti degli episodi su netflix sono un po' sballati

Nimahel
02-01-17, 10:36
Ribadisco quanto scritto nel mio topic doppione, è una serie favolosa!

L'incipit non gli rende giustizia, è un dramma psicologico molto ben articolato con bei colpi di scena c'è una bella attenzione ad un certo lato oscuro dei personaggi.
Mi mancano solo 2 puntate purtroppo :(

lollazenapalm
02-01-17, 11:17
Mi iscrivo

Ethan81
02-01-17, 11:57
E' stata davvero una bella scoperta :sisi:
Tra l'altro poco dopo averla vista sono stato a Londra, prendendo la DLR a Canary Wharf di sera e ho avuto un certo senso di dejà-vu :asd:

Nimahel
03-01-17, 11:41
Finito ieri sera, è veramente un gioiellino!
Bella storia, bei personaggi, bravi attori e fotografia fantastica! Peccato siano solo 6 puntate, ma la durata è giusta per come viene raccontata la storia, niente punti morti o parti rushate. Vorrei ce ne fossero molte di più di serie di questo livello!

Necronomicon
03-01-17, 13:02
Marcella è simile

Nimahel
03-01-17, 13:38
Ho visto che Netflix me lo consigliava infatti. Ho letto su wikipedia e sembra davvero molto simile, anche questo ambientato a londra tra l'altro. Lo vedrò sicuramente :sisi: