PDA

Visualizza Versione Completa : Migliore marca di gelato



MrVermont
05-07-16, 20:52
Annosa questione: quale è la migliore marca di gelato?

Per me Sammontana :sisi:
La mia ragazza invece sostiene la Algida :uhm:

Voi popolo di tgm quale preferite?

Mr.Cilindro
05-07-16, 20:55
il succo di frutta 100% arancia dell'esselunga

Dehor
05-07-16, 21:05
sammontana e algida :rotfl:

tigerwoods
05-07-16, 21:07
:rotfl:

mattex
05-07-16, 21:18
Gelato fini

Shpalman
05-07-16, 21:22
Annosa questione: quale è la migliore marca di gelato?

Per me Sammontana :sisi:
La mia ragazza invece sostiene la Algida :uhm:

Voi popolo di tgm quale preferite?
Non mangio queste poveracciate!

Gelato artigianale vero (no quello con le polverine) se proprio costretto all industriale SOLO haagen dazs

Zhuge
05-07-16, 21:35
Haagen Dasz

fuserz
05-07-16, 21:56
concordo sull'artigianale o haagen dasz se proprio dev'essere industriale. anche ben&jerry non è per niente male. il resto è tutto abbastanza meh, tra il 3 (gelati gis per dirne una) e il 6 risicato (motta, sammontana). i carte d'or mi fanno VERAMENTE cahare, non so la gente come faccia a mangiarli

MrVermont
05-07-16, 23:03
Grazie al cazzo che l'artigianale è meglio :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Maelström
05-07-16, 23:20
I gelati preconfezionati fanno schifo a prescindere, solo gelato artigianale.

Arkler
05-07-16, 23:25
Il gelato alla vaniglia più economico che si riesca a trovare, assicurandosi al limite che non sia tossico.

Il segreto non è il gelato, sono i cookie della milka che ci spezzetti dentro.

E la panna montata, in caso.

Lurge
05-07-16, 23:40
io vado di vaschetta gusti cioccolato, stracciatella, fragola o limone non assieme.
:fag:

Talismano
05-07-16, 23:41
http://www.benjerry.com/files/live/sites/systemsite/files/flavors/products/us/pint/chocolate-fudge-brownie-detail.png

chimico da far schifo, ma è come una droga. dentro deve esserci qualche sostanza segreta.

AummaAumma
06-07-16, 00:07
http://www.benjerry.com/files/live/sites/systemsite/files/flavors/products/us/pint/chocolate-fudge-brownie-detail.png

chimico da far schifo, ma è come una droga. dentro deve esserci qualche sostanza segreta.
Io preferisco quello con il caramello. Se è industriale deve essere una cacofonia di gusti. Non capisco come facciamo a mangiare singoli gusti non artigianali

Talismano
06-07-16, 00:11
quello con dentro l'impasto di biscotti è osceno, mentre quello alla banana con dentro le bananine di cioccolato è discreto

PistoneViaggiatore
06-07-16, 00:12
Haagen Dasz

/thread :sisi:

E basterebbe solo quello alla macadamia

Dying
06-07-16, 00:30
Ma quel ben e coso dove si trova?

macs
06-07-16, 00:35
Eh esatto, haagen dasz e ben&jerry mai visti in giro :uhm:

PistoneViaggiatore
06-07-16, 00:42
hagen io l'ho trovato OVUNQUE in europa.

Ora a Roma non ricordo ma sono abbastanza sicuro si trovi, ma non certo così facilmente.

Il punto è che fuori dall'italia trovare del gelato confezionato decente è impossibile (giusto qualcosa della carte d'or in francia, ma manco troppo) e hagen è ovunque fortunatamente, costituendo l'unica scelta degna. Si ok i magnum sono buoni e si trovano, ma quando vuoi una roba più FRESCA e meno intoppante a livello se non altro di sapore, hagen macadamia è la via.
E costa sempre un botto purtroppo.

In Italia si trova probabilmente meno anche proprio perchè ci sono cmq un sacco di alternative di cui non ci si può granchè lamentare, E OVVIAMENTE c'è il gelato artigianale più buono d'europa (mondo non lo so ovviamente non sono stato ovunque ahah)

Talismano
06-07-16, 00:47
qui in svizzera si trova in tutti i supermercati che hanno il banco frigo. sia il barattolone che i barattolini monoporzione.

Dying
06-07-16, 00:48
Hagen dasz sì, ma io voglio l'altro.

Sandro Storti
06-07-16, 01:01
Sanset Gida

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

fuserz
06-07-16, 06:05
Hagen dasz sì, ma io voglio l'altro.

ben&jerry è ancora più raro di haagen dasz ma si trova anche in italia :sisi:
l'unico problema è che entrambe le marche costano una fucilata :bua: però imho sono anni luce avanti a tutte le altre marche

Zhuge
06-07-16, 07:25
http://www.benjerry.com/files/live/sites/systemsite/files/flavors/products/us/pint/chocolate-fudge-brownie-detail.png

chimico da far schifo, ma è come una droga. dentro deve esserci qualche sostanza segreta.

imho Haagen Dasz, con tutto il suo strutto, è migliore :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Ma quel ben e coso dove si trova?

Al SUPERMERCATO per eccellenza, quello del Bernardino :alesisi:

- - - Aggiornato - - -


Eh esatto, haagen dasz e ben&jerry mai visti in giro :uhm:

vedi cosa vuol dire vivere dalla parte sbagliata del Po? :fag:

- - - Aggiornato - - -


ben&jerry è ancora più raro di haagen dasz ma si trova anche in italia :sisi:
l'unico problema è che entrambe le marche costano una fucilata :bua: però imho sono anni luce avanti a tutte le altre marche

infatti li compro solo in offerta :sisi:

Skynight
06-07-16, 07:26
http://www.giordanaquerceto.com/wp-content/uploads/2010/04/italiamo-gelato-italienisches-eis.jpg

i buonissimi Italia 1:asd:

http://www.conadpiacersi.it/img/prodotti/categorie/big/gelato.png http://food24.ilsole24ore.com/wp-content/uploads/2014/10/Vaschetta-gelato-Pam_8d0f53c7903268f.jpg

accoppiata vincente per andare in bagno a spruzzo!!!:smugranking:

AummaAumma
06-07-16, 07:49
Ma quel ben e coso dove si trova?


Eh esatto, haagen dasz e ben&jerry mai visti in giro :uhm:


Hagen dasz sì, ma io voglio l'altro.

esselunga, comprati in offerta due confezioni da 400g a 4.99.
http://i.imgur.com/d8dhqfV.png

Cascarino2
06-07-16, 09:57
http://insmercato.it/images/1995/surgelati-gelato-tartufo.jpg

Dehor
06-07-16, 10:04
^diobon fa sboccare solo a vederlo :fag:

Cascarino2
06-07-16, 10:05
^diobon fa sboccare solo a vederlo :fag:

L'apparenza ingannah!

Kinto
06-07-16, 11:07
Imho, escludendo ovviamente gli artigianali (e in Italia sono i più MEGLIO del mondo), e considerando solo le vaschette (niente coni, biscotti, ecc), i più buoni sono quelli stranieri (Hagen Dasz, Ben & Jerry), ma costano un fottio e quindi sticazzi (:tsk), me lo faccio a casa (sì, ho la gelatiera Simac!).

Quindi normalmente le poche volte che compro le vaschette, sono quelli carte d'or, rigorosamente al tiramisù o al limite tartufo. Gli altri gusti no. Questi sono buoni (non i migliori, vedi sopra), ma costano poco e spesso anche in offerta! Sono i migliori in rapporto prezzo/bontà.

Para Noir
06-07-16, 11:09
solo gelato artigianale fatto con latte crudo di pezzata rossa e puri pistacchi tostati e macinati in loco :sisi:

golem101
06-07-16, 11:13
Hewitt's nella grande produzione, Marble Slab Creamery per gli artigianali (che è anche a 5 minuti da casa).

In Italia, tutto ma proprio tutto quello fatto da Km7. Roba che uno ci può campare, una dieta completa. :sbav:
Nella grande produzione, il sorbetto al limone del Conad, incredibilmente. E anche il fiordilatte, ma solo da mettere nel caffè. Il resto non segna nel radar.

Haagen-Dasz ho sentito due gusti anni fa, e devo aver preso quello al sapore di tetrapack con pezzetti di gomma e quello all'estruso di sintesi aromatizzato male, perchè erano una merdata da campionato dello schifo. :ko:

Cascarino2
06-07-16, 11:21
Tra i confezionati a me piace lo yogurt ai frutti di bosco della Conad :proud:

macs
06-07-16, 11:35
Se li trovo proverò questi Hagen e Tom e Jerry ma spero non siano troppo dolci, altrimenti mi faranno cagare :uhm:

Rot Teufel
06-07-16, 11:39
Antica gelateria del corso :uhm:

Dehor
06-07-16, 11:52
Antica gelateria del corso :uhm:

999999/10

Dr. Evil
06-07-16, 12:02
É una vita che non mi porto a casa il tipico barattolino :uhm: un po' perché preso insieme al resto della spesa arrivo a casa che é mezzo squagliato ed un po' perché cerco di tenere fuori da casa queste cagatine :uhm:
Al limite vaschetta maxi presa al volo alla gelateria di fiducia :sbav:

Talismano
06-07-16, 12:07
Esistono anche le borse termiche eh

Nico
06-07-16, 12:43
nel gruppo Carrefour dal almeno un paio d'anni si trova questo (lasciate perdere il gusto, ho preso la prima immagine random :asd:)
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160706/6f9d6d626f8e1ba7538354e60c8eb20e.jpg

è un gelato di qualità artigianale, ormai prodotto anche per la grande distribuzione. oltre ai classici gusti ci sono il gusto pasta di meliga e stracciamenta che sono qualcosa di epico. (quest'ultimo la prima volta mi fece storcere il naso ma una volta provato devo dire che è ottimo)

Talismano
06-07-16, 12:44
Gusto stracciapalle?

von right
06-07-16, 14:13
Per me:
- Carte d'or Affogati (Fragola, Pistacchio, Torta al limone, Mirtillo)
- Barattolino (Coppa Oro, Panna Cotta, Mascarpone)
- Cremeria (Stracciatella, Spagnola, Frozen Yogurt)

Dr. Evil
06-07-16, 15:31
Esistono anche le borse termiche eh
Eh infatti ho scritto "mezzo" squagliato, non si mantiene certo bene come le robe congelate modello iceberg :uhm:
Ergo, gelato preso e consumato al volo e via :alesisi:

tigerwoods
06-07-16, 17:41
In stazione a milano cadorna hanno messo un booth di haagencoso
Yumyum

Zhuge
06-07-16, 19:27
In stazione a milano cadorna hanno messo un booth di haagencoso
Yumyum

yep, è una settimana che c'è :sisi:

Shpalman
06-07-16, 21:30
Vedo che alcuni amano ingurgitare merda pagandola anche

Opossum
06-07-16, 21:31
La coppa del nonno tarocca dell'eismann

Metatron
06-07-16, 21:42
quello del lidl che all'occorrenza sgrassa le padelle e toglie il calcare

alberace
06-07-16, 23:15
http://www.gelateriaromana.com/

#riminipower

Given
06-07-16, 23:51
Mi era sfuggita che fosse originaria di Rimini, ero convinto fosse di Torino :asd: Quando capita ci prendo la torta gelato, un po' cara ma :sbav:

von right
07-07-16, 08:11
Non so come sia l'haagencoso, lo consigliano in molti ma qui costa una fucilata.

Kinto
07-07-16, 09:06
http://www.gelateriaromana.com/

#riminipower

E' buona, ma a Pesaro ce ne sono di altrettanto valide, e almeno una più buona (gelateria Gramsci di via Marconi) :mbof:

Cascarino2
07-07-16, 09:07
Gelateria Romana power!
Rimini vs Pesaro :mad:

:o

alberace
07-07-16, 09:47
vediamo cosa ne pensa gasparri.

http://www.ilpost.it/2016/07/06/gasparri-se-le-presa-con-un-gelato/

Dehor
07-07-16, 09:58
la Romana c'è a verona, è buono ma rientra nel semi-industriale. Pieno di aromi artificiali

Cascarino2
07-07-16, 10:03
la Romana c'è a verona, è buono ma rientra nel semi-industriale. Pieno di aromi artificiali

Senz'altro. Gelateria commerciale, ben fatta però :sisi:

cobolo
07-07-16, 10:45
gelati del supermercato :uhoh:

xamrap
07-07-16, 14:18
http://www.benjerry.com/files/live/sites/systemsite/files/flavors/products/us/pint/chocolate-fudge-brownie-detail.png

chimico da far schifo, ma è come una droga. dentro deve esserci qualche sostanza segreta.


Mangiato in Corsica, Strà buono!
Ma Italia o per lo meno a Genova, non lo trovo.
Dove lo comprate?????

Pagan89
07-07-16, 14:28
Yulty

Sinex/
07-07-16, 14:35
http://www.benjerry.com/files/live/sites/systemsite/files/flavors/products/us/pint/chocolate-fudge-brownie-detail.png

chimico da far schifo, ma è come una droga. dentro deve esserci qualche sostanza segreta.


sembra merda di mucca in un barattolo. sulla confezione c'è la bella mucca con a fianco la sua pila di letame felice di aver reso l'erba bella verde.
lo vendono per fertilizzare gli orti?

Talismano
07-07-16, 15:31
Beh da un buongustaio della merda come te, mi aspettavo fosse una top choice della tua dieta coprofaga.

Sinex/
07-07-16, 15:42
io non mangio la merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cascarino2
07-07-16, 15:43
Io mangio il gelato alla merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sbav:

MrVermont
07-07-16, 15:44
http://www.gelateriaromana.com/

#riminipower

Si ok è buonissima son d'accordo. Ma allora se si parla di gelateria artiginale la Gelateria Dei Gracchi è meglio :sisi:

La domanda iniziale riguardava esclusivamente i gelati confezionati non artigianali però :asd:

alberace
07-07-16, 15:46
non mi interesso di gelati minori :caffe:

Talismano
07-07-16, 15:52
io non mangio la merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei quello che mangi, quindi...

Sinex/
07-07-16, 15:57
tu invece devi avere il nome di quello che ti infili nel culo

David™
07-07-16, 15:58
:rotfl:

Maria Elena Boschi
07-07-16, 16:00
Marca PD, la migliore che vi sia.

Kinto
07-07-16, 16:23
Marca PD, la migliore che vi sia.

Eh in effetti è proprio un gelato in c...

Preferirei avere il culo gelato, grazie (cit.)

Cascarino2
07-07-16, 16:28
:asd:

Talismano
07-07-16, 18:46
tu invece devi avere il nome di quello che ti infili nel culo
Come sei curioooooso

PistoneViaggiatore
07-07-16, 18:52
Ragazzi stanotte tra una cosa e un'altra mi sono mangiato un magnum mini classic, uno nocciolanza, e uno bianco.

Nico
07-07-16, 18:59
tra una cosa e l'altra? :rotfl:

e la dieta? eccheccazzo :asd:

PistoneViaggiatore
07-07-16, 19:15
tra una cosa e l'altra? :rotfl:

e la dieta? eccheccazzo :asd:

Sai le feste le birre, i gelati, le canne, la vita

alberace
07-07-16, 19:18
absint, mi regali un milione di euro? :asd:

Metatron
07-07-16, 20:31
gelato MENNE