Visualizza Versione Completa : louie c.k. dice una cosa "medica" che non so se è vera...
louie c.k. nella 2nda puntata di "louie", dice che verso i 42\45 anni si perde il 90% delle capacità fisiche (respiro, forza ecc..) rispetto all'anno precedente...
del tipo che quando fai 41 anni, perdi il 90 % delle tue "forze" e ti resta il 10 % ...
poi quando fai 42 anni, perdi il 90 % di quel 10 % che ti restava, e cosi' via, in maniera esponenziale...
è vero? se è vero è affascinante! è fargetta che mette il ritmo del declino alla console!
a 43 ti portano con la carriola allora :asd:
ma infatti, di solito nei suoi monologhi parte da fatti veri, senno' la cosa non fa ridere... evidentemente si tratta di un FALSO storico e geografico...
è una cazzata esagerata per far ridere, ma il fondo di verità è che 3/4 degli uomini c'hanno crisi vera a 40 anni. È il momento in cui praticamente tutti si rendono conto che ormai la loro vita comincia a non essere più da adulti, ma da vecchi.
Austin Punisher
17-01-16, 14:20
io c'ho ccrisi già ora che ne ho 34...
è una cazzata esagerata per far ridere, ma il fondo di verità è che 3/4 degli uomini c'hanno crisi vera a 40 anni. È il momento in cui praticamente tutti si rendono conto che ormai la loro vita comincia a non essere più da adulti, ma da vecchi.
Beh, dipende da quanto sei soddisfatto della tua vita, imho. Se hai 40 anni, vivi in un paesello di provincia demmerda, sei stempiato, c'hai la panzetta, la moglie che non te la dà quasi più, uno o due marmocchi che scassano il cazzo ed un lavoro che non ti soddisfa altro che crisi :asd: probabilmente perché a quell'età cominci a pensare che ormai tutti i treni buoni per cambiare vita sono già passati.
E' un fenomeno più accentuato in chi ha vissuto cazzeggiando, strapazzando e non facendo sport che di conseguenza si ritrova già a 35 anni ridotto una chiavica.
Gente amante dello sport arriva a 60-70 anni più in forma di certi 40 enni.Ricordo un giorno in piscina, avevo finito il mio turno e mi stavo cambiando, in quello arriva un "vecchietto" (che poi ho scoperto avere 70 anni) che aveva un fisico e grinta da paura rispetto all'età, dimostrava 20 anni in meno.
ma e' ovvio che sia una nozione di base vera (piu' si va avanti con gli anni dopo gli anta, e meno si e' prestanti fisicamente) portata all'assurdo (90% in un anno :asd:) per creare l'effetto comico dai
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.