PDA

Visualizza Versione Completa : [Action] Prey for the Gods

ZioYuri78R
06-07-16, 17:32
https://www.youtube.com/watch?v=q5AGtu0oMUY

(https://www.reddit.com/r/PreyForTheGods/)preyforthegods

Prey For The Gods is an action survival game set on a desolate frozen island. To survive you must destroy the very gods you believe in.

https://www.kickstarter.com/projects/802508750/prey-for-the-gods

http://www.preyforthegods.com/

https://twitter.com/preyforthegods

https://www.reddit.com/r/PreyForTheGods/

http://i.imgur.com/XpiJwxz.jpg

In Prey for the Gods, you play a lone hero sent to the edge of a dying world to discover the mystery behind a never-ending winter. Arriving with only the clothes on your back, you must survive the colossal dangers that you encounter. To restore balance and reclaim the land from the brink, you will be faced with questions that not even a God knows the answer to.

Core Features:

Colossal battles with giants where you can climb your foes
A vast and mysterious frozen world with dynamic snow terrain that you must traverse
Intense survival game play
Explore mysterious temples that contain secrets and treasure.
Dynamic weather and day/night cycle
Non-linear game play where you choose who to battle and how
Loot the fallen heroes and equip yourself with weapons and supplies
Unique musical score

http://i.imgur.com/QJkX02I.jpg

Prey for the Gods ambitiously combines the game play of Shadow of the Colossus, Deus Ex, DayZ, and BloodBorne. It has tight controls, action-packed boss fights and a frozen mysterious world to explore.

Prey for the Gods can be played with a keyboard or a game pad. Your basic actions are attack, move and dodge/climb. Simple to learn and critical to master. You control the hero from a third person perspective and can explore the world in any direction. Dodging is crucial as the creatures that inhabit this island are not forgiving in battle and will not give mercy.

The combat in Prey for the Gods is fast-paced, brutal, and up to you. Each of the giants you encounter will be unique. To be victorious, you need to discover and exploit their weaknesses then climb on and defeat them. Do you take the giants head-on and dodge their massive attacks, striking when the time is right? Or hide from their gaze and sneak up on them? Pick up a sword, find a bow and arrow, fly through the air with a grapple hook, or use your bare hands.
You decide how to fight, and you decide how to survive. In battle, weapons can break, and arrows are finite, so do your best to make every shot count. Luckily, you can pull out the arrows you shoot. Discover the giants weaknesses, climb and defeat them.

http://i.imgur.com/PYMSaFW.jpg

Exploration is rewarding but risky. Luckily, your footsteps in deep snow will help guide you back if you get lost. However, the deeper the snow the more tired and hungry you will be. Hunt for food, then pick up what you can and find a safe cave to rest. Build yourself up from nothing, salvage items and weapons from fallen heroes including swords, bows, outfits, and more.

Spend too long out in the cold and risk exposure that will chill you to the bone. Our dynamic weather system is treacherous and ever changing. From a sunny day, to a blizzard at a moment’s notice you never know what to expect. The weather is just as dangerous as the giants you are after. A trek out to find your next foe could have you changing course and looking for shelter to warm yourself.

PS: traduzione quando avrò tempo/voglia :sisi:

Spidersuit90
06-07-16, 17:40
L'avevo visto a suo ( di chi poi?) tempo :sisi:
Mi ricorda Shadow of the Colossus e siccome me lo persi ai tempi della PS2 direi che questo ci sta :sisi:
Domanda: ci sono anche mostri "piccoli" giusto? Mob normali insomma, non solo Boss come SotC? :uhm:

ZioYuri78R
06-07-16, 17:52
L'avevo visto a suo ( di chi poi?) tempo :sisi:
Mi ricorda Shadow of the Colossus e siccome me lo persi ai tempi della PS2 direi che questo ci sta :sisi:
Domanda: ci sono anche mostri "piccoli" giusto? Mob normali insomma, non solo Boss come SotC? :uhm:

Anche a me ricorda molto SotC per questo sbavai subito quando lo annunciarono l'anno scorso :sisi:

Riguardo i mostri credo siano solo boss :uhm:

Nimahel
07-07-16, 08:40
Sembra molto interessante :sisi:

Spidersuit90
07-07-16, 09:37
Anche a me ricorda molto SotC per questo sbavai subito quando lo annunciarono l'anno scorso :sisi:

Riguardo i mostri credo siano solo boss :uhm:

Però nella pagina KS c'è un'immagine ( o gif) che vede lei fronteggiare un qualcosa di "piccolo" :uhm:

Talismano
07-07-16, 09:40
Ricorda SotC perché è chiaramente ispirato a lui. In qualche intervista lo hanno pure detto.

ZioYuri78R
07-07-16, 14:22
I pledge con la GTX 1070 sono andati via subito :asd: ok, eran solo dieci, però mossa geniale :pippotto:

Spidersuit90
07-07-16, 16:38
Si sa già che ci saranno 5 Boss nel gioco liscio ( guardate gli stretch goal) :sisi:

ZioYuri78R
14-07-16, 09:07
https://www.youtube.com/watch?v=Vk7uzZG8HHU

:pippotto:

Nimahel
14-07-16, 14:41
Mm è ancora un po' poco per vedere le reali potenzialità del gioco. Sicuramente devono migliorare i movimenti della tizia che sono iper legnosi, ma essendo una pre alpha immagino lo faranno.
La tempesta di neve è resa molto bene devo dire, carino anche il menu di interazione con il fuoco che riduce l'hud al minimo indispensabile. Staremo a vedere :sisi:

Eric Starbuck
14-07-16, 15:23
Cavoli! è davvero molto bello! certo che potrebbero denunciarlo per plagio quasi. :asd:

ZioYuri78R
22-07-16, 14:48
Faranno la versione console senza dover raggiungere i 600k dollaroni (e qui avrei molto da dire su come certi sviluppatori sfruttano sta cosa dei tier per le versioni console) :sisi:

PS4 & Xbox One at $300K No stretch goal required

http://i.imgur.com/67UHxyQ.gif

Prey for the Gods is running and playable on PS4 and Xbox One. We figured this was going to be incredibly difficult to pull off. Initially, we put that stretch goal at $600K so we could hire people to offload Tim's work allowing him to focus on consoles.
However, we had to respond to the outcry from fans as people were pledging substantial amounts, without even a working computer, just for the chance that we'd hit a stretch goal. So we took it upon ourselves last week to shift our priorities and focus on getting the game to run on consoles. We were surprised and incredibly excited by the results. Within days, we had them playable and running @30 FPS, un-optimized! At that time, we knew we needed to take another look at our stretch goals. We also took this time to be a little more explicit with how we intend to use the funds. Namely, showing that we wish to hire an in-house animator and in-house world builder. We were also able to squeeze in Mac/Steam!! HURRAY!

I'll be reaching out to each and everyone of you that messaged us about your requests for both console and mac. So now if you back at $25 you will get the console version of your choice without fear of not hitting a stretch goal. So please tell your friends and pledge confidently.

Thank you again for your support.
No Matter Studios

Vivisector
24-07-16, 11:35
di sicuro sarebbe interessante averlo su steam

ZioYuri78R
24-07-16, 16:35
di sicuro sarebbe interessante averlo su steam

Vedo che abbiamo cliccato i link :asd:

ZioYuri78R
26-07-16, 09:50
Raggiunti i 300k, si farà :alesisi:
https://www.kickstarter.com/projects/802508750/prey-for-the-gods/posts/1639011

Spidersuit90
26-07-16, 10:19
Sbaglio o è stata un po' sofferta la raccolta fondi per questo titolo? :uhm:
Mi sarei aspettato vagonate di dollari :sisi:

Shuren
27-07-16, 15:29
Sbaglio o è stata un po' sofferta la raccolta fondi per questo titolo? :uhm:
Mi sarei aspettato vagonate di dollari :sisi:

si è strano, perchè i filmati che hanno mostrati sono buoni, non sono le solite cazzatine che usano per fare i KS e i soldi che hanno chiesto non sono poi tantissimi.
Sicuramente hanno qualche partner commerciale dietro che mette i soldi veri.
Anche io pensavo che raggiungessero la quota in molto meno tempo, ma va bene pure così, l'importante è che abbiano raggiunto il goal

ZioYuri78R
27-07-16, 16:22
Fra l'altro il minimo per portarsi a casa la copia su Steam è di 15 dollari mentre per la versione console 25 che a me sembrano prezzi mica male :sisi:

Ad esempio (se non sbaglio) per il remake di System Shock ne vogliono almeno 30 dolla per la copia digitale del gioco :uhm:

Spidersuit90
02-08-16, 10:39
:sisi:

Comunque ottimo che sia riuscito a farcela :sisi:

ZioYuri78R
05-08-16, 13:51
Fra quattro ore parte la 12 ore di diretta su Twitch per la chiusura della campagna :alesisi:

To get everyone ready, here is the schedule for our 12 hour twitch stream tomorrow. Come join us, chat with us about Prey for the Gods! Lets get these stretch goals! We are determined to hit $450k!

Some of the schedule may change since this is a live event, but this is what we are currently signed up for.

All times are PDT (Pacific Daylight Time)

10:00 am
Twitch Start! Q/A prep

11:00 am
Play-through of the Prey for the Gods Pre-Alpha build Q/A

12:00 pm
Impulse Gear creators of Farpoint PSVR Q/A Interview

1:00 pm
Unknown Worlds creators of Subnautica Q/A Interview

2:00 pm
Arthur Bruno creator of Grim Dawn Q/A Interview

3:00 pm
Art Time with Brian!

4:30 pm
Ian Dorsch Composer Q/A Interview

6:00 pm
Joe Mirabello Creator of Tower of Guns Q/A Interview

7:00 pm

8:00 pm
Play-through of games that inspire us

9:00 pm
Dan Crislip Sound Design Q/A Interview

9:30 pm

10:00 pm
Wrap up, pop the champagne!

ZioYuri78R
06-08-16, 09:08
Campagna chiusa a 501k dollaroni :alesisi:

Spidersuit90
06-08-16, 09:43
:alesisi:
Finalmente potrò giocare un simil SotC :sisi:

ZioYuri78R
14-11-16, 22:31
Stato attuale del gioco :alesisi:
https://www.twitch.tv/preyforthegods/v/99022889?t=12m57s

Occhio al volume :bua:

Stan sulla buona strada :sisi:

Ultime notizie :sisi:
http://www.preyforthegods.com/prey-for-the-gods-newsletter-6/

PS:

Strimmano ogni lunedi/mercoledi/venerdi alle 23 se vi interessa :sisi:

Spidersuit90
23-02-17, 12:45
http://www.preyforthegods.com/prey-for-the-gods-newsletter-7/

:D

ZioYuri78R
03-05-17, 19:48
https://www.praeyforthegods.com/praey-for-the-gods-newsletter-8/

Wha!? Why are you now PRAEY for the Gods!?

Oh yea that...so we didn’t want to do this but we had to change our game name from Prey for the Gods to Praey for the Gods. Thankfully we get to keep the logo but we will spell it “Praey for the Gods”. Honestly, we could make this entire newsletter about our thoughts on this. Trademark law is what we were dealing with and we aren’t under any NDA so we can state the opposition in this situation, Bethesda/Zenimax. We could’ve fought this and we did think about it for quite a while. Something like a trademark opposition can be long and depending on how far someone wants to fight it can be very expensive. We didn’t want to spend our precious Kickstarter funds, nor did we want to have to ask for additional funds to fight this in court. Using backer money towards something that doesn’t go towards the development or backer rewards felt horrible to us. Even if we did win we’d have to spend a solid chunk of our funds and in our opinion it wasn’t worth it.
The truth is we initially thought about naming the game Præy for the Gods prior to our initial trailer. The logo has both the woman praying against the duality of prey, and thankfully we get to continue to use that. We figured people would have a hard time trying to type in the æ symbol in search engines etc. This was back in 2015 when we posted a trailer on Facebook and Twitter with had no idea if 100 or even 1000 people would watch the trailer. We were applying for both Prey for the Gods, and Præy for the Gods trademarks shortly after as we realized the extent of what we were making. Unfortunately, Zenimax chose to oppose our mark, as they felt both were too similar to their mark “Prey” which they purchased from Id Software, in 2009. While we disagree with their opposition we were able to come to an agreement.

It was something that kept me up many nights, and no doubt shifted our focus from our game frequently. Worrying about the outcome if we went to trial, if we’d lose our fans or walk away from the mark and still potentially get sued for millions on trademark infringement. This is really something no starting company should have to deal with let alone a tiny team of 3. So the fact that we came out the other end intact still developing the game was a win. One that will no doubt shape our company moving forward.

:facepalm:

Nimahel
04-05-17, 07:37
Senza parole... certo stanno davvero messi male se temono che i giocatori possano confondere i due giochi, nemmeno fossero dello stesso genere! :facepalm: Comunque dove c'è Bethesda in mezzo ci sono danni, c'è poco da fare :asd:

ZioYuri78R
04-05-17, 09:15
Nuovo video :pippotto:

https://www.youtube.com/watch?v=RHbv3AHqn0I

Daled
04-05-17, 14:18
Dei testa di cazzo, non l'hanno fatto per necessità (titolo o gameplay effettivamente simile) ma semplicemente perchè potevano. Sapevano che uno studio indie non poteva permettersi di andare in tribunale col rischio di perdere, quindi perchè non fare i boss e fargli cambiare titolo perchè sì?.

Bethesda feccia dell'industria, come se non ce ne fosse già abbastanza.

Spidersuit90
04-05-17, 14:25
Gesù

Kallor
04-05-17, 19:02
Nuovo video :pippotto:

https://www.youtube.com/watch?v=RHbv3AHqn0I

:uhm: spero non ci siano troppi QTE

Ashran
05-05-17, 11:02
Sembra decisamente interessante. :pippotto:

Spidersuit90
06-05-17, 08:36
Io però temo che vogliano copiare troppo da SotC senza però riuscire veramente a imitarlo e/o superarlo. Insomma, temo in un clone fintroppo clone che non aggiunga nulla a quanto già dato/visto con SotC. :sisi:

Black-Dragon
08-05-17, 13:39
PREY è una cazzo di parola di senso compiuto, non è un neologismo coniato dall'intelletto umano, cazzo, mi girano le palle.

Spidersuit90
08-05-17, 15:13
Che poi chi cazzo è quella persona che potrebbe mai confondere Prey con Prey fo the Gods? :facepalm:

ZioYuri78R
08-05-17, 17:00
Beh dai, almeno si stan facendo un po' di pubblicità gratuita :asd:

Spidersuit90
08-05-17, 17:29
Quello sì, ma fa girare le palle comunque :sisi:
E' come dire che quelli di Gothic si lamentano di Gothic Armada :bua:
O Star Wars denuncia o fa pressioni su Star Trek e viceversa...

Eric Starbuck
09-05-17, 10:11
Beh quelli di the banner saga avevano ricevuto pressioni da quelli di candy crush saga mi pare di ricordare. (o qualcosa di simile)

amk
16-05-17, 09:18
Beh quelli di the banner saga avevano ricevuto pressioni da quelli di candy crush saga mi pare di ricordare. (o qualcosa di simile)

Si esatto. Le persone sanno essere abbastanza ritardate a volte. Grazie a dio quelli di Banner Saga non hanno dovuto cambiare nulla.

Talismano
16-05-17, 09:41
Ma li son ritardati quelli che hanno permesso a King di mettere sotto copyright la parola saga.

Spidersuit90
10-07-18, 16:42
Welcome back to our second installment of Q&A for the Gods, where we offer up your questions on the altar of answers! Brian Parnell, director of Praey for the Gods, is here with us again!

"Will the soundtrack dynamically change depending on boss phases?"
Yes, we dynamically change the music during boss encounters. We usually have an intro/mood theme that'll kick off the encounter which then transitions into the main theme. As the battle continues, the track continues to adjust and switch depending on the phase or if the player is on or off the boss.

"How much does the weather affect you in the game? Do any areas have any different effects?"
We've been fine-tuning the weather quite a bit. The weather's effect depends on where you are in the world in addition to the outfit you have on. So say you are high up in the mountains with a thin outfit, then the storms will be much colder than if you were lower down and with a thicker coat. We broadcast this to the player in a number of ways, from shifting colors to the amount of snow on screen and even changing status icons.

"Concerning the glider/banner, are there any mechanics with upwinds or gusts planned?"
With the glider/banner, wind alone can alter your intended path (for good or bad!). We currently have implemented geysers that erupt and give the player the ability to launch up into the air and are looking at other updrafts/gusts mechanics. We also do offer ways the player can improve their glider/banner in-game.

"There seems to be a degree of customization in the game. To what extent will we be able to personalize the protagonist? Will we be able to wear our prey as proof of our victories?"
We offer customization through outfits. Each outfit offers unique upgrades/resistances that would benefit the player in certain situations. The player can choose to explore the world and find/earn/upgrade these outfits in the game. You can get fur and other materials from things you hunt in the wild and those allow you to upgrade the outfit if you want.

"Will the world reward exploration and if so, how? What are things we might want to explore and find?"
Yes, the world definitely rewards exploration. Exploration can get you a number of different rewards. These rewards can be items to improve your chances with bosses, consumables that improve your stamina, materials to upgrade outfits, shortcuts to bosses, and other secrets.

"Will PftG be like SotC where we are somewhat guided to each boss or will we be stumbling across bosses in this massive world?"
Leading up to and during our Closed Alpha, we've tried and tested a number of different approaches to this. From that feedback, we've implemented a solution that allows players to find the bosses on their own or play them in a more guided order. So as a player, you can play the game how you want, whether that's following the guides or finding them on your own terms (I.E., a giant flying boss soaring over your head).

"When shooting arrows or any other consumable ammo, will it be possible to recover it? If yes, will we be able to use the ammo again right away or will it require crafting resources?"
Yes, you can pick up arrows you have shot, but they do have a chance to break so not every arrow can be retrieved. The ones you do pick up go back into your quiver. You won't need to repair an arrow -- when it breaks, it's gone. Wood is pretty easy to find in game since there are a lot of trees for you to get wood and make arrows/fire etc from, though, so get ready to get crafting!

"Do you plan on coming to any conventions or expos, whether this year or next year? Do you have plans on showing off the game if you do?"
We've applied for PAXWest so hopefully we'll be accepted to that. There might be other conventions we attend but every time we do one it eats up time from development so we try to select conventions/expos that work best for us. If we were to do a convention we'll definitely have a playable build of the game for fans and press to try out. We'll probably have some swag to pass out, too. :)

Thanks again for your support!
No Matter Studios

https://www.kickstarter.com/projects/802508750/prey-for-the-gods/posts/2233701

ZioYuri78
31-01-19, 14:40
Se lo avete finanziato su Kickstarter la key vi dovrebbe arrivare tramite Humble Bundle attorno all'ora del lancio :sisi:

Spidersuit90
31-01-19, 15:42
Se lo avete finanziato su Kickstarter la key vi dovrebbe arrivare tramite Humble Bundle attorno all'ora del lancio :sisi:

Yep, letta la notizia :thumbup:
Tu eri backer o hai fatto il miscredente Zio?

Eric Starbuck
31-01-19, 16:18
Ma quando esce? oggi?

Io me ne ero completamente dimenticato di questo gioco.

Spidersuit90
31-01-19, 16:49
Tra non molto è in EA su Steam :sisi:

Lord_SNK
09-02-19, 22:04
Copincollo:
Praeaey (aeae) for the Gods. Siamo in early access (0,5) e si vede, ma il gioco è molto stabile e leggero. L'inizio è identico a Rime, che ho appena finito; naufraghi in una terra sconosciuta e onirica. La prima cosa da dire è sui livelli di difficoltà: easy e normal riguardano probabilmente difficoltà di nemici e Colossi, a Hard, la mia scelta, ilo freddo e la fame possono uccidere ugualmente il personaggio (non customizzabile, almeno per ora). Si possono raccogliere cibo e materiali in giro per le mappe alla Rise of the Tomb raider (bacche, semi, e altro), i materiali serviranno per costruire equipaggiamenti. Ho affrontato e ucciso il primo colosso, omaggio, citazione, copia 1 a 1 del primo coloso di Shadow of the colossus. La differenza qui è che non servono armi: il tizio in questione (forse tutti) hanno dei "rivetti" in psti strategici (i sigilli in SOTC) che bisogna sollevare e risbattere dentro provocando l'avanzamento della barra di completamento del sigillo in questione. La scalata al colosso è identica, ti aggrappi al pelo e sali, se il tizio si crolla tappi un tasto per non perdere stamina e continui.GRaficamente non è niente di che, anche a causa dell'ambientazione (neve e rocce) è ci sono ancora alcune texture da early access. Quando non si scalano mostri sembra di stare in una versione di breath of the wild indie, stessa o quasi barra della stamina, si scala ogni superficie e si combattono nemici nella nostra scala (il combat melee è terribile, almeno per ora). Hai poi archi, armi melee, un rampino per attaccarsi ai posti irrangiungibili (anche al volo, con effetto rallenty) e il mantello per planare sul vento.
Mi sta incuriosendo e pur non essendoci testo di nessun tipo, ciò che deve spiegare lo spiega bene, almeno per ora.

Lord_SNK
12-02-19, 09:55
Più vado avanti più mi piace. Ha difetti clamorosi, ma è un'avventura piena di fascino. Scappato dal secondo colosso, evitato un boss dark souls style, sono finito in un tempio in cui una serie di puzzle (Fornaci da accendere dando fuoco alle frecce) mi ha regalato un pezzo di equipaggiamento, purtroppo peggiore di quello che già avevo. Poi, entrando in una grotta, ho sbloccato il terzo colosso, mega uccellone. La difficoltà è che bisogna scalare fino ad altezze notevoli, buttarsi e planare il giusto fino ad agganciarlo, ma è molto più difficile a dirsi. Il problema è che i colossi sono tutti aggressivi e sparano (palle di fuoco o di energia) e a terra, complice la neve alta si è molto lenti. Niente male, può solo migliorare

Eric Starbuck
12-02-19, 17:51
Molto interessante!

Personalmente aspetterò l'uscita dall'early access.

però lo prenderò quasi sicuramente.

Lord_SNK
18-02-19, 09:55
Altri 2 colossi affrontati (ma non sconfitti, il gioco é tosto). La cosa piú bella é che possono essere affrontati, in alcuni casi, in modi diversi. Il mega uccellone (molto piú simile a Avion, di SOTC, che a Phalanx e molto piú aggressivo) puó essere costretto a terra e poi montato tramite un sistema che non vado a spoilerare, oppure come stavo facendo io, agganciato in volo lanciandosi da una sporgenza molto piú in alto del suo range di volo. Il secondo che ho affrontato é praticamente Quadratus, piú piccolo e molto piú cattivo. Per ora il problema é che l'ultimo sigillo é sempre sulla pancia, rendendo quasi impossibile attivare la lentissima animazione di attivazione (che va fatta 3 volte, come le spadate di Wander) e ció, unito al fatto che ad hard piú é difficile stare attaccati al colosso, piú il valore di fame aumenta e piú la stamina diminuisce in fretta, ha provocato una torma di bestemmie che da sole potrebbero stroncare qualsiasi divinitá. Per chiudere, l'ultimo boss l'ho affrontato nella melassa, primo vero problema della natura early access del gioco (oltre a diversi problemi di clipping: ti attacchi al pelo del mostro e ti ritrovi DENTRO il modello 3d del mostro, al che molli la presa e vieni sbalzato via). Telecamera che va decisamente migliorata, non é drammatica ma rompe di molto il cazzo

Lord_SNK
18-02-19, 10:01
Ultimissima cosa: se avete giocato a Breath of the wild (io no) e avete patito la rapida rottura di armi e oggetti, ecco... qui é peggio, almeno per ora (magari poi si sblocca la forgiatura, chissá).
Per ora ho speso le risorse per potenziare lo zaino e portare piú materiali, oltre a un paio di level up di maglietta e guanti per meglio resistere al freddo

Lord_SNK
20-02-19, 09:52
Sconfitto secondo Colosso e due mini boss. Il gioco c'é, l'ambientazione pure (anche se un pó monotona) va rifinito parecchio e ci va messo un po di pepe sopra (la Lore é fin troppo vacua per adesso. Ieri ho scoperto che c'é la schivata rollante. Sempre piú zelda style, al di fuori delle boss battle.

Kinto
17-12-21, 07:42
Uscito a sorpresa 2giorni fa!

https://youtu.be/4ft-1WZx9ns