Visualizza Versione Completa : Domanda per possessori di smartphone con lettore di impronte digitali
Avete mai provato a registrare l'impronta del vostro pene (o di quello di un vostro amico)?:uhoh:
Backleground
07-07-16, 12:24
devo iniziare seriamente a considerare l'idea di abbandonare questa sezione
solo la lingua, così a zuckemberg o qualche altro ebreo a caso arriva l'impronta della lingua. :sisi:
Ma a che cazzo serve sto lettore di impronte? Vedo che lo ficcano OVUNQUE senza motivi logici apparenti, wtf.
AummaAumma
07-07-16, 13:03
Ma a che cazzo serve sto lettore di impronte? Vedo che lo ficcano OVUNQUE senza motivi logici apparenti, wtf.
pigrizia.
Io avrei la paranoia che mettano in qualche modo la mia impronta in un database o cose simili
Backleground
07-07-16, 13:05
tanto sono già schedato
quando avevo il vecchio portatile col lettore era una goduria fare il login in mezzo secondo netto strusciando il dito :sisi:
... a sbloccare il telefono?
codici, password e segni possono essere comunque visti. con il lettore d'impronte sei tranquillo e sblocchi con rapidità :sisi:
AummaAumma
07-07-16, 13:53
Io avrei la paranoia che mettano in qualche modo la mia impronta in un database o cose simili
se hai il passaporto le hanno già.
Avete mai provato a registrare l'impronta del vostro pene (o di quello di un vostro amico)?:uhoh:
cristo...certo che si!
codici, password e segni possono essere comunque visti. con il lettore d'impronte sei tranquillo e sblocchi con rapidità :sisi:
Anche a confermare i pagamenti con paypal, ad esempio...
oppure anche per pagare con lo smartfon visto che secondo me manca poco che diventi un abitudine
a fartelo pagare
Wao che feature importante, sia mai che qualcuno possa sprecare 0.3 secondi della propria vita a fare un segno su schermo :lol:
spero muoia presto 'sta cagata :facepalm:
cristo...certo che si!
Anche a confermare i pagamenti con paypal, ad esempio...
oppure anche per pagare con lo smartfon visto che secondo me manca poco che diventi un abitudine
Che cazzo ho scritto 5 minuti prima? EH? MA LI LEGGETE I MIEI (FANTASTICI) POST O NO?????
Il lettore d'impronte è veramente comodo, da quando ho il p9 lite devo ammettere di averlo enormemente rivalutato.
E per rispondere alla domanda iniziale,, no, non ho mai provato a profilare il mio glande né voglio provarci.
è stata una delle prime prove che fecero ai tempi dell'iPhone 5S :asd: sia con punta del pene che con le palle pelose, se non sbaglio
ci sono interi tutorial su internetz su come gabbare i sensori di impronte digitali...
Wao che feature importante, sia mai che qualcuno possa sprecare 0.3 secondi della propria vita a fare un segno su schermo :lol:
spero muoia presto 'sta cagata :facepalm:
Io ce l'ho ed è una figata :tsk:
ci sono interi tutorial su internetz su come gabbare i sensori di impronte digitali...
vuoi un dito?
te lo procuro io un dito
(cit.)
vuoi un dito?
te lo procuro io un dito
(cit.)
E inoltre non dimentichiamo, non dimentichiamo, Drugo, che tenere un animale selvatico, un roditore anfibio come animale domestico, e per di più in città, non è affatto legale!
Ogni sistema di sicurezza ha delle falle, per togliere un blocco schermo protetto da pin è sufficiente vedere/riprendere i tizi che digitano le password sul display (per non parlare del classico strafe 2-3-6-5 o 5-6-9-8 che fanno in tantissimi) per cui lascia il tempo che trova... francamente trovo molto più comodo il lettore di impronte.
Per quanto riguarda invece l'autenticazione per gli acquisti non mi sento ancora abbastanza sicuro ad usare i biometrici e preferisco andare alla vecchia (ma per ignoranza mia sul tema).
Quello che mi chiedo invece è se c'è modo di proteggere i dati che salviamo sulle memcard rimovibili, ne sapete qualcosa? questi se perdi/fregano il telefono sono facilmente accessibili
tigerwoods
07-07-16, 17:53
Io non vedo l'ora in cui si potrà usare il telefono per pagare tutto
Japan prima o poi ti raggiungeremo
Tutti i dati biometrici vengono salvati in una partizione criptata della memoria interna principale, quindi l'unica è staccarti il dito :bua:
la password la puoi cambiare
l'impronta... no :v