PDA

Visualizza Versione Completa : [PS4] Paragon



Echein
07-07-16, 13:07
Ciao a tutti i consolari

Oggi andando a fare un giro sullo store vedo il banner pubblicitario di questo PARAGON.
E scopro che è un F2P di epic.

Ma è appena uscito? Qualcuno di voi lo gioca e merita?

Io ero totalmente all oscuro di tutto :asd:

Ceccazzo
07-07-16, 13:21
se non ricordo male la versione sul psn è solo una demo, non è il gioco completo.

comunque è un MOBA con visuale in terza persona

Harry_Lime
07-07-16, 15:44
se non ricordo male la versione sul psn è solo una demo, non è il gioco completo.

comunque è un MOBA con visuale in terza persona
No, è la versione completa disponibile per tutto il weekend come test.
Ma è come dici tu un MOBA, quindi il concetto di versione completa è relativo a quanto ci spendi e/o quanto tempo ci dedichi per sbloccare gli extra.

Comunque, io ero nella alpha e poi nella beta e anche nell'early access e un pò per carenza mia per il genere, vuoi per il gioco in sè, a me ha annoiato sempre dopo un'ora a dir molto.

Echein
07-07-16, 20:58
:uhoh:

Appena ho tempo ci faccio un giro

Mandorlo
08-07-16, 10:19
Ciao a tutti, io lo sto giocando ed è un bel titolo, anche se non è l'edizione definitiva (anche la grafica verrà upscalata ma è già bella) e difatti spero in nuove mappe, al momento si gioca su una sola (ma molto estesa). Quello che non ho capito è: l'edizione completa sarà a partire da Agosto o quella di Agosto sarà una beta? Perchè nel sito si parla di open beta, ma essendo un free to play forse l'open beta è proprio da considerarsi come l'edizione definitiva.
Sul Psn se non sbaglio anche Warframe viene pubblicizzato come open beta ma poi quello che si scarica è, di fatto, il gioco completo

Echein
08-07-16, 11:06
Provato.... Dico solo quoto Harry

V4n0
11-07-16, 08:39
Dopo un momento di spaesamento iniziale in cui non ho capito nulla, ne ho somatizzato le meccaniche base e devo ammettere che mi sta piacendo molto.

Olpus Bonzo
16-07-16, 23:03
Mesi fa avevo giocato alla versione PC di Paragon e dal lato del gameplay mi è sembrato un clone spudorato di Smite, gioco quest'ultimo che nemmeno apprezzo dato che non lo reputo davvero differente rispetto ad un DotA o un League of Legends a caso, con in più la difficoltà di giocarci in terza persona anziché con la comoda visuale dall'alto. Pertanto, Paragon l'ho disinstallato subito: avrei preferito che la componente FPS fosse più marcata, pur rimanendo un action RTT di base. Invece che si spari alla testa o al corpo dei nemici non cambia assolutamente niente. Preferisco continuare a giocare ai capisaldi del genere. Capisco comunque che su console l'offerta al momento sia limitata ai soli Paragon, Smite, Battleborn, Awesomenauts e Guardians of Middle Earth, quindi il gioco di Epic Games può interessare chi abitualmente non gioca su PC.