PDA

Visualizza Versione Completa : [AMC-FOX] The Walking Dead (Season 6) - thread a spoiler libero - occhio



Pagine : [1] 2

frittole
17-01-16, 13:56
Non poteva mancare il Topic dei morti viventi. :asd:

Abbiamo lasciato Rick & Company alle prese con un problema di vaganti che, complice la caduta della torre al di fuori di Alexandria, si e' abbattuta sul recinto aprendo la strada ad orde di puzzoni macilenti, mentre Daryll, Sasha ed Abraham fanno conoscenza mentre viaggiano a bordo di un autocisterna, con i seguaci del nuovo cattivo, NEGAN. Glenn non e' morto, e Maggie lo ha capito, ma al momento ha altri problemi, rimasta bloccata sulla torretta di guardia della cittadina circondata da vaganti. Appuntamento a meta' febbraio, il 14 precisamente per la seconda parte.

Kraven VanHelsing
17-01-16, 19:48
Spoiler libero? :mah:
E' passata la linea-Hellvis?

Freddy
17-01-16, 20:02
Ottimo, intanto mi iscrivo :)

pity
17-01-16, 20:18
Spoiler libero? :mah:
Finché nessuno viene a spoilerare cose dal fumetto a me sta benissimo :asd:

frittole
17-01-16, 23:38
Spoiler libero eccetto per le cose che avvengono nel fumetto, bonelliano o altro che sia.

Neko
17-01-16, 23:47
Io non ce la faccio ad aspettare fino al 14 febbraio. :|

Enriko!!
18-01-16, 10:13
Spoiler libero? :mah:
E' passata la linea-Hellvis?


Essendo il topic sulla serie TV, lo spoiler libero è da intendere sugli avvenimenti della tv...il fumetto è un altra cosa...dunque non è passata la linea di Hellvis :)
Ma come sul vecchio topic si parla liberamente di quanto visto nella serie tv

Kraven VanHelsing
18-01-16, 10:32
Io non ce la faccio ad aspettare fino al 14 febbraio. :|

Addirittura tutta questa "scimmia"? Beato te :asd:

caesarx
19-01-16, 11:45
La scimmia mi sta calando terribilmente...
:bua:

E poi i biNbi delle serie TV fanno a gara a chi è il più stronzo...
:bua:

Zanex
20-01-16, 20:29
Oppure c'è la gara alla morte più stupida.
Mi ricordo ancora chiaramente gli zombie di vetro :rotfl:

Hellvis
10-02-16, 01:22
Gira un nuovo poster spoileroso su quello che accadrà a breve, su Carl.

frittole
10-02-16, 20:15
Visto, staremo a vedere, visti anche i primi 5' della nona puntata, si preannuncia di fuoco, almeno questa e' l'impressione.

Hellvis
10-02-16, 20:22
Dove si trovano questi 5 minuti?

frittole
10-02-16, 20:26
Dove si trovano questi 5 minuti?


Sul sito della FOX o su faccialibro se hai la Fox tra i contatti.
http://www.mondofox.it/2016/02/10/the-walking-dead-anteprima-midseason-premiere/

Comunque sono 3.26'

caesarx
12-02-16, 22:52
Quando la nuova puntata?

frittole
13-02-16, 10:56
Lunedi'...sera.

Lurge
14-02-16, 23:22
inscritt..
:uhm:

Sawyer
15-02-16, 08:40
Mi iscrivo.

Venom1905
15-02-16, 09:49
Ma (per chi legge il fumetto)

"occhio" nel titolo del topic c'era già o è una mega trollata?

Hellvis
15-02-16, 12:22
Che trollata :asd:

darkeden82
15-02-16, 14:30
Bella puntata... Sangue al punto giusto.. E un po' di sana fedeltà all'opera su carta

pity
15-02-16, 16:03
:rullezza:

frittole
15-02-16, 16:47
Ma (per chi legge il fumetto)

"occhio" nel titolo del topic c'era già o è una mega trollata?


All'inizio non avevo capito :asd:

Vitor
15-02-16, 21:55
Finalmente una cazzutissima puntata :rullezza:

frittole
15-02-16, 22:02
Minchia che botto che gli hanno fatto fare :asd: me lo immaginavo che Daryll andasse dietro il camion con il bruto e tornasse solo lui.
Puntata ad alto tasso di Kick Ass, almeno 10' di fedelta' al fumetto. Speriamo che i nuovi personaggi che sono stati preventivati siano all'altezza del cartaceo.

Crysis85
15-02-16, 22:07
non mi è piaciuto come alla fine della puntata precedente il ragazzino stupido stava già sbroccando chiamando momy momy, poi all'inizio di questa è tutto tranquillo e sbrocca solo dopo un bel pò. A parte questo particolare tutta la sequenza delle combo morti mi è piaciuta un sacco

pity
15-02-16, 22:36
Però non è giusto, la bionda è una supergnocca :(

caesarx
15-02-16, 22:51
Quindi alla fine è tutta colpa di badass Carol...
:fag:

Kemper Boyd
16-02-16, 00:32
Bella famiglia la bionda, tra marito e figli tre complete teste di cazzo :asd:

Twilight
16-02-16, 00:33
Certo che dopo 90000 post sulla inutilità di dare fuoco agli zombi, alessandria si salva .... dando fuoco agli zombi...

darkeden82
16-02-16, 00:43
Io darei fuoco al Niger zen di cui ora mi sfugge il nome. È odioso

Venom1905
16-02-16, 09:25
Soddisfatto! Volevo accetta e occhio e ci sono stati accetta e occhio

Kemper Boyd
16-02-16, 09:32
Certo che la storia che si fa prima ad accettare il braccio che allentare la presa della mano, beh :asd:

Crysis85
16-02-16, 09:48
Quando Deryl ha aperto il rubinetto del carburante ho pensato "e adesso chi li sente quelli del forum dopo la discussione di dare fuoco alla cava" :asd:

Kemper Boyd
16-02-16, 09:56
Ma la benzina non l'hanno versata nel laghetto? Io l'ho inteso come modo per attirarli tutti li' e farli fuori con comodo.

frittole
16-02-16, 10:06
La benzina serviva per attirare quanti piu' zombie nel laghetto non per dargli fuoco, cosi' potevano rompere teste senza problemi, infatti i vaganti sono stati attirati dal fuoco e sono finiti a nuotare con i pesci...(cit.)

- - - Aggiornato - - -


Certo che la storia che si fa prima ad accettare il braccio che allentare la presa della mano, beh :asd:

Non e' neanche tanto strano, riflesso condizionato dei nervi e muscoli che si stringono ed e' difficile staccarsi, poi mettiamo la situazione al momento..

- - - Aggiornato - - -


Io darei fuoco al Niger zen di cui ora mi sfugge il nome. È odioso

Morgan, pero' alla fine li ha fatti fuori pure lui.. :asd:

Kemper Boyd
16-02-16, 10:16
Non e' neanche tanto strano, riflesso condizionato dei nervi e muscoli che si stringono ed e' difficile staccarsi, poi mettiamo la situazione al momento..
Eh ok, pero' se Rick le prende il pollice e glielo spezza ciao ciao alla presa, sicuro fa prima che tirare 3 accettate, peraltro per aria cosi' senza appoggio non e' proprio immediato segare un osso. Capisco che fa meno scena, pero' insomma.


Morgan, pero' alla fine li ha fatti fuori pure lui.. :asd:
Ma solo perche' sono zombie allora li' puo' far fuori? Non sono anche loro una forma di vita solo diversa? Chi e' lui per decidere? :snob:

frittole
16-02-16, 10:28
Eh ok, pero' se Rick le prende il pollice e glielo spezza ciao ciao alla presa, sicuro fa prima che tirare 3 accettate, peraltro per aria cosi' senza appoggio non e' proprio immediato segare un osso. Capisco che fa meno scena, pero' insomma.

Infatti gli ha dato 2-3 accettate prima che si liberasse, e non credo che prendendogli il pollice si sarebbe liberato, era proprio serrata la mano intorno al braccio, in quel particolare frangente la cosa piu' immediata era quella di tagliare.



Ma solo perche' sono zombie allora li' puo' far fuori? Non sono anche loro una forma di vita solo diversa? Chi e' lui per decidere? :snob:

Ma infatti ai primi che ha fatto fuori ha chiesto anche scusa... :asd:

caesarx
16-02-16, 10:40
Vabbè, se vogliamo contare i peli del culo allora la cosa più nonsense è l'RPG in mezzo ai motociclisti:
- Sono troppo vicini, non esploderebbe per via della sicura;
- Sono troppo vicini, morirebbero probabilmente tutti (anche se ci spara su con un carica cava quindi forse anche no :uhm: );
ma quanto cazzo ho goduto quando il lercio è venuto fuori col tubo lancia missili.
:asd:

Puntata decisamente al di sopra delle aspettative.
:sisi:

E affanculo la bionda e i suoi figli uno più idiota dell'altro!
:rullezza:

Kemper Boyd
16-02-16, 10:45
Nono il momento RPG e' cosi' badass da annullare eventuali puntacazzismi :sisi:

Twilight
16-02-16, 11:21
Peccato però perché il tipo in moto mi stava intrippando, miglior recitazione evah per uno che dura meno di 15 minuti di show!
Mordi, mastica, ingoia, ripetere

caesarx
16-02-16, 11:55
Nono il momento RPG e' cosi' badass da annullare eventuali puntacazzismi :sisi:

A scanso di equivoci, concordo in pieno.
:asd:

- - - Aggiornato - - -


Peccato però perché il tipo in moto mi stava intrippando, miglior recitazione evah per uno che dura meno di 15 minuti di show!
Mordi, mastica, ingoia, ripetere

Guarda, pensavo esattamente la stessa cosa ieri mentre riguardavo la scena...
:pippotto:

Sawyer
16-02-16, 12:44
Finalmente i due ragazzini si sono tolti dai maroni. Peccato per la biondina.

albero
16-02-16, 16:17
Si puntata decente, soprattutto se paragonato allo schifo di certe puntate passate...
Bello il bazooka... e adesso? :)

Bobo
16-02-16, 20:24
Ma la benzina non l'hanno versata nel laghetto? Io l'ho inteso come modo per attirarli tutti li' e farli fuori con comodo.
Esatto :sisi:
Non li hanno fermati col fuoco, li hanno fermati a coltellate :asd:

Bah, puntata un po così però.. mi aspettavo meglio.
La scenda biondina e pistolata è andata via proprio male.. zero pathos, nulla.
Ed anche dalla battaglia di Alexandria mi aspettavo di più.. tra l'altro manco un morto tra gli umani, evidentemente la tattica "tutti avanti in berserk e sticazzi" funziona bene :asd:

Momento migliore l'esplosione dei motociclisti.
Ed ora vediamo come procede

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Tailong
16-02-16, 20:37
evidentemente la tattica "tutti avanti in berserk e sticazzi" funziona bene :asd:
Sei anni che lo dico... avessero fatto così, dall'inizio, gli zombie sarebbero già finiti e loro starebbero sorseggiando pinacolada da mesi... :sisi:
Puntata divertente... :sisi:

frittole
16-02-16, 20:44
Sei anni che lo dico... avessero fatto così, dall'inizio, gli zombie sarebbero già finiti e loro starebbero sorseggiando pinacolada da mesi... :sisi:
Puntata divertente... :sisi:

Non l'hanno trovata, si sono innervositi ed hanno preferito fare in quell'altra maniera :asd:

Vitor
16-02-16, 21:17
Me lo vedo Rick che in quel contesto riflette "uhm, piuttosto che prenderla ad accettate potrei limitarmi a spezzare il pollice per farle lasciare la presa :uhm: "

:asd:

Eric Starbuck
17-02-16, 12:08
Bella puntata sisi, badass al punto giusto con un pizzico di nonsense che non guasta mai. tipo Daryl che spara con l'rpg per incendiare il laghetto, quando sarebbe bastato uno zippo. :asd:

Comunque se continua su questo registro :rullezza:

Dr Casa
17-02-16, 14:39
Rick è cosi badass che per san valentino invece di chiedere la mano a jessie se l'é presa di forza :sisi:

Artyus
17-02-16, 16:56
Ripreso, sottoscrivo :sisi: La bionda era l'unica buona, ora mi aspetto arrivi altra phiga

Hellvis
18-02-16, 17:06
Si puntata decente, soprattutto se paragonato allo schifo di certe puntate passate...
Bello il bazooka... e adesso? :)
E adesso arriva una marea di cazzi in faccia :rullezza:

Frigg
18-02-16, 19:20
una bella scrematura di pg inutili e fastidiosi
bene così
mi aspettavo chge anche il buon carl salutasse
vabbe aspettiamo la prossima puntata:smugranking:

Hellvis
18-02-16, 19:25
C'è una piccola differenza con fumetto, che mostra come ancora non abbiano lo stesso coraggio: nel fumetto mentre RIck taglia la mano la tipa è ancora viva e vegeta e si rende conto di quanto sta accadendo, qua oramai è bella che andata.

Venom1905
19-02-16, 10:03
C'è una piccola differenza con fumetto, che mostra come ancora non abbiano lo stesso coraggio: nel fumetto mentre RIck taglia la mano la tipa è ancora viva e vegeta e si rende conto di quanto sta accadendo, qua oramai è bella che andata.

Hai ragione, però hanno fatto vedere gli zombi che si pappano con allegria il ragazzino, può essere un compromesso accettabile.
Ora sono un po timoroso per le prossime sette puntate

ho paura che la prendano molto larga, facendo comparire Negan solo nell'ultima puntata.

darkeden82
19-02-16, 18:18
Si sarebbe un bel season finale... Anche perché Negan non credo possano farlo durare 7 puntate e più di 15 Imho sarebbero decisamente troppe

°dexter°
20-02-16, 18:53
Bella puntata, una ogni tanto :asd:
Non ho capito però come caspio sia stato possibile che sia arrivato il BUIO, mentre attraversavano Alexandria, che a me è sempre sembrato un paesello :look:

caesarx
20-02-16, 23:50
Perché ci vuole un pelo di più ad aprirsi la strada a mazzate...
:bua:

frittole
22-02-16, 21:51
Evviva Rick :alesisi: mission accomplished :asd:
la storia del Camion e' degna del miglior :facepalm: ed entra in gioco un altro personaggio fumettoso, "jesus"

caesarx
22-02-16, 22:04
:fag:

frittole
22-02-16, 22:06
:fag:

:rotfl:

Sansav
22-02-16, 22:43
chiamatelo Houdini :asd:

caesarx
22-02-16, 23:39
Trasmigrazione attraverso Satori...
:fag:

Vitor
23-02-16, 00:15
Considerando che fine fanno le donne di Rick... :bua:

Hellvis
23-02-16, 01:22
Puntata un po' così, a parte il wtf del camion non mi piace tanto come hanno reso Jesus, una specie di giovane simpatica canaglia, quando nel fumetto è un uomo maturo serissimo e con due coglioni così.

Anche questa cosa del finale mi lascia un po' così, temo che vadano ad incasinare le cose in questo modo.

darkeden82
23-02-16, 07:21
Evviva Rick :alesisi: mission accomplished :asd:
la storia del Camion e' degna del miglior :facepalm: ed entra in gioco un altro personaggio fumettoso, "jesus"

ma sembra un bambino con la barba posticcia :bua:

caesarx
23-02-16, 07:34
A me me pare Bruce Lee...
:bua:

frittole
23-02-16, 08:37
Nella trasposizione fumettosa effettivamente è una persona in gamba e posata, al momento sembra un hippies gioioso

klaatu
23-02-16, 10:00
con queste ultime due puntate, mi sa che abbandono la serie.
strutturalmente sono valide e molto meglio di tante altre passate, ma non so perché mi sono annoiato a morte e l'ultima nemmeno ho finito di vederla.
o forse lo so perché. la sospensione dell'incredulità è andata a farsi fottere ormai tempo fa, magari glenn è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. non c'è più nulla di appassionante.

parlando della serie in generale, ormai sappiamo che un personaggio principale può essere invincibile a seconda del contratto, sia che sia circondato da 10 o 30 zombie, sia che si becchi una pallottola in faccia.
sappiamo anche come un personaggio qualsiasi possa essere attaccato da uno zombie ninja in uno spazio vuoto di 30 metri quadri mentre si guarda attorno da 5 minuti.

non la comprendo più sinceramente. :boh2:

Twilight
23-02-16, 13:20
Beh, il proiettile carl lo ha preso di striscio, portandosi via l'occhio. Nel fumetto gli trapassa il cranio facendo un solco a tutto spessore, immagino con svariati danni cerebrali, qui invece occhio a parte e una lieve scavatura a pelo dell'osso non si è preso un colpo letale.
sulle altre cose invece condivido, hanno un po ' mandato in vacca il senso di pericolo dovuto ai vaganti, ormai ogni morte è telefonata, però la midseason premiere mi da ancora speranza, speriamo che dopo questa filler per introdurre jesus e "ripulire" alexandria si continui con puntate di livello.
e speriamo che michonne non faccia la fine delle donne tipo di rick: stracciamaroni odiose/defunte

Hellvis
23-02-16, 13:22
Mi chiedo come faranno con
il capo del regno, che nel fumetto ha una mezza storia con michonne.

A proposito, mi sono spoilerato una roba su google :facepalm:
Spoiler ANCHE per chi legge il fumetto italiano
Pare che il tipo lì venga ammazzato da Alfa e la sua testa venga appesa a una picca

darkeden82
23-02-16, 13:25
Minchionne avrà solo voluto un po' di crema al latte, non credo facciano coppia.

Sawyer
23-02-16, 13:29
La scena del camion. :facepalm:

A Daryl le docce proprio non piacciono. La sua situazione igienica è imbarazzante.

albero
23-02-16, 14:07
Rick e Michonne che ciullano la puntata dopo quella in cui a Rick gli muore la "fidanzata".
Non potevo crederci.
La scena del camion è imbarazzante. Rick e Daryl dovrebbero essere i numeri uno del surviving nella zombie apocalypse e qui si fanno fregre come due rEgazzini...

Venom1905
23-02-16, 14:13
Mi chiedo come faranno con
il capo del regno, che nel fumetto ha una mezza storia con michonne.



Non mi sembra che quella storia abbia grosse ripercussioni a livello narrativo, quindi potrebbero anche escluderla.
Oppure con Rick è stata solo una botta e via.


Come situazioni al limite comunque il fumetto mi pare più equilibrato, nella serie sembrano forzare di più alcuni eventi

Kemper Boyd
23-02-16, 14:33
Che puntata di merda :bua:

Tra le varie cazzate senza senso, Jesus come e' passato da legato in mezzo a una strada al tetto di un furgone in corsa lontano kilometri? Col fottuto teletrasporto? Ok che e' gesu' pero' insomma

frittole
23-02-16, 16:54
Che puntata di merda :bua:

Tra le varie cazzate senza senso, Jesus come e' passato da legato in mezzo a una strada al tetto di un furgone in corsa lontano kilometri? Col fottuto teletrasporto? Ok che e' gesu' pero' insomma
Le mani le aveva legate dietro o avanti, perche' se aveva le mani legate dietro avrebbe potuto fare come nei film AMMERIGANI, passa sotto il sedere, le gambe e si scioglie, mentre Rick e Daryll cazzeggiavano con le chiavi del mezzo.

Frigg
23-02-16, 17:43
è il vero gesuuu

Eric Starbuck
23-02-16, 18:20
No, le aveva legate davanti in modo assolutamente non sicuro. è salito sul camion prima che partissero.

A me non è dispiaciuto come personaggio ne come puntata. ho solo facepalmato per la storia del camion nel lago. quella è davvero incomprensibile... ma è proprio tutta la manovra di parcheggio che fa rick mentre l'unto si butta in corsa che non ha senso. :asd: un po' come la mappa dei primi episodi in cui non si capiva dove cacchio stesse andando la gente, qua riescono a non farti capire che succede anche in un campo aperto. :lol:

Comunque, non avendo letto il fumetto, spero che questo jesus sia un personaggio buono e ricorrente. mi sembra molto più carismatico ed interessante rispetto a certe mummie come abrham, il prete e altri.

darkeden82
23-02-16, 18:36
È un personaggio interessante. Peccato solo per l'attore.

Hellvis
23-02-16, 20:25
Il personaggio è tostissimo, il problema è che come detto nel fumetto è un uomo maturo serio e determinato, qua sembra più la spalla simpatica, il furfante adorabile.

caesarx
23-02-16, 22:12
Basta fumetto raga'. Grazie.
:timido:

Bobo
24-02-16, 00:40
È un personaggio interessante. Peccato solo per l'attore.
Mi hai tolto le parole di bocca.
E purtroppo non è l'unico personaggio ad aver perso parecchio nel cambio di media..
Prima impressione, eh... magari poi mi fa ricredere.

La capa di Alexandria credo sia stata l'unica attrice a non aver bisogno del trucco per sembrare uno zombie :bua:

Puntata di transizione.. giusto per introdurre la nuova linea narrativa.
E bravo Rick che colpisce una delle tipe più interessanti della serie :snob:
Mi aspetto di vedere più avanti se il marmocchio mono occhiuto sarà o meno all'altezza del virile genitore :tsk:

Cmq non trovate che la questione Karl l'abbiano sbrigata troppo in fretta?
L'episodio prima sembrava quasi sul punto di morire... ora già va in giro a leggere fumetti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

albero
24-02-16, 07:54
Cmq in sto telefilm ci son proprio quelle robe che ti fanno incazzare di "cosa faresti nella zombie apocalypse "...
Perché mai Rick e Daryl dovrebbero uscire solo in due e soprattutto perché con una sola macchina? Ci vogliono più o meno far credere che tutte le macchine siano più o meno dei catorci e questi si allontanano da Alexandria con una sola macchina col rischio di rimanere a piedi senza nessun backup.
Trovano il camion e invece di rientrare uno guidando il camion e l'altro la macchina decidono di andare entrambi sul camion e abbandonare l'auto per poi recuperarla (forse per ascoltare insieme la musica country?). E perché mai?? Non solo l'auto é preziosa e non ha senso abbandonarla (fosse anche solo per la benzina) ma uno poteva guidare il camion e l'altro la macchina per il motivo di cui sopra.
E poi le strade sono in generale delle merde e finalmente abbiamo visto uno bucare una gomma.
Mah...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

pity
24-02-16, 11:05
Cmq non trovate che la questione Karl l'abbiano sbrigata troppo in fretta?
L'episodio prima sembrava quasi sul punto di morire... ora già va in giro a leggere fumetti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
È abbastanza chiaro che tra i due episodi ci sia un timeskip.

Sawyer
24-02-16, 11:56
Si parla di uno timeskip di due mesi.

Bobo
24-02-16, 12:38
Si parla di uno timeskip di due mesi.

Si, ma chi ne parla? :asd:
Nel senso... io dovrei capirlo da quello che vedo nella serie, non da quello che viene raccontato intorno.
A meno che non lo abbiano detto e mi sia sfuggito.

E' evidente che ci sia stato un salto, ma di quanto?
Io vedo che stanno ancora ricostruendo... e la madre del tipo è ancora in giro.
Per quel che ne so potrebbe essere passata tanto una settimana quanto sei mesi.

Che poi se il salto ci fosse stato nella pausa di mezza stagione forse l'avrei percepito di meno... ma qui un episodio finisce con Carl che pare stia schiattando, mentre un attimo dopo è bello sorridente che gioca con la palla.
Non mi sarebbe dispiaciuto se avessero fatto qualcosa di più graduale :mah:

Crysis85
24-02-16, 12:48
Secondo me avrebbero dovuto finire la mezza stagione con la scorsa puntata

Kemper Boyd
24-02-16, 12:54
Si, ma chi ne parla? :asd:
Sono abbastanza sicuro che qualcuno nella puntata abbia parlato di "few weeks" pero' ora non ricordo chi

Ah si: all'inizio Maggie dice a Enid "everybody's been working for weeks to get this place back together"

Bobo
24-02-16, 12:55
Secondo me avrebbero dovuto finire la mezza stagione con la scorsa puntata

Si, ti saresti giocato un po l'effetto "acchiappo lasciando la trama in sospeso" per l'inizio della seconda metà, ma sarebbe stata una cosa più omogenea a livello narrativo.

- - - Aggiornato - - -


Sono abbastanza sicuro che qualcuno nella puntata abbia parlato di "few weeks" pero' ora non ricordo chi

Ah ok, se riesco me la rivedo e cerco di farci caso :sisi:

Kemper Boyd
24-02-16, 12:57
Vedi il mio edit

frittole
24-02-16, 13:01
Il figlio di dianna, quando parla con Michonne nel bosco e vede la madre gli dice se nn sbaglio che sono settimne che esce x beccarla.

Sawyer
24-02-16, 13:13
Danai Gurira (Michonne), ha confermato lo stacco di due mesi, anche se nella puntata si parlava di settimane.

Orfeo
24-02-16, 15:03
Deve confermarci piuttosto se era davvero lei nuda o era un body double

Bobo
24-02-16, 15:07
Vedi il mio edit

Ah ok :sisi:

Eric Starbuck
24-02-16, 16:12
Trovano il camion e invece di rientrare uno guidando il camion e l'altro la macchina decidono di andare entrambi sul camion e abbandonare l'auto per poi recuperarla

Ma la cosa più assurda è: non tornano ad alexandria immediatamente col camion carico di roba, ma decidono deliberatamente di metterlo a rischio continuando il "giro di esplorazione" a bordo dello stesso! :eek;

Per il time skip, mi sembrava abbastanza chiaro dalla prima inquadratura dell'episodio in cui viene inquadrata una foto di Carl con la bimba in braccio e la benda sull'occhio, segno che è passato un po' di tempo se ha fatto in tempo a riprendersi, farsi fotografare e mettere la foto in cornice. Tra l'altro mi sembrava chiaro vedendo michonne in accappatoio che si lamenta con rick per la mancanza di dentifricio. segno palese che stanno già praticamente insieme.

Bobo
24-02-16, 17:20
Ma la cosa più assurda è: non tornano ad alexandria immediatamente col camion carico di roba, ma decidono deliberatamente di metterlo a rischio continuando il "giro di esplorazione" a bordo dello stesso! :eek;

Anche... in effetti "la giornata" se l'erano guadagnata oramai


Per il time skip, mi sembrava abbastanza chiaro dalla prima inquadratura dell'episodio in cui viene inquadrata una foto di Carl con la bimba in braccio e la benda sull'occhio, segno che è passato un po' di tempo se ha fatto in tempo a riprendersi, farsi fotografare e mettere la foto in cornice. Tra l'altro mi sembrava chiaro vedendo michonne in accappatoio che si lamenta con rick per la mancanza di dentifricio. segno palese che stanno già praticamente insieme.


Ah, non avevo notato la foto... mi sa che ero un po distratto all'inizio :asd:

Hellvis
24-02-16, 18:28
Solo io avrei messo un uomo sul camion e uno di scorta sull'auto, nel viaggio di ritorno?

Kemper Boyd
24-02-16, 20:09
Solo io avrei messo un uomo sul camion e uno di scorta sull'auto, nel viaggio di ritorno?
Credo che chiunque avrebbe fatto cosi', e sarebbe tornato DI CORSA ad alexandria senza altre soste :asd:

frittole
24-02-16, 21:19
Ma anche senza fare tante pippe mentali, hai trovato il camion, lascia anche la macchina li, ma porta il cacchio di camion ad Alexandria, poi ritorni e via, invece di fare il fesso nel campo con il furgone a cercare di bloccare Jesus, una cosa troppo scema per essere vera.

Sansav
25-02-16, 08:59
e come hanno stampato la foto? :uhm:
cmq la scena del camion è da :facepalm: per la stupidità

Bobo
25-02-16, 09:19
e come hanno stampato la foto? :uhm:
cmq la scena del camion è da :facepalm: per la stupidità
Il biondo che usciva a reclutare gente (e che si è perso l zaino finito nelle mano dei W) le stampata in una sorta di camera oscura... probabile che abbia scattati lui :sisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
25-02-16, 10:56
Non abbiamo capito la chiave di lettura della scena del camion! :facepalm:

ecco come era stata intesa dagli autori:



https://www.youtube.com/watch?v=GUkYepOl0Jg

frittole
25-02-16, 11:08
:asd:

caesarx
25-02-16, 11:14
Perfetta.
:pippotto:

frittole
25-02-16, 13:55
Quella scena ha la stessa valenza facepalmesca di una della seconda serie, quando Lory in macchina con strada completamente deserta riesce a cappottare per evitare l'unico vagante che c'era, pensavo che dopo quella, e gli headshot di Hershel con il fucile a pompa sull auto in corsa alla fine della stessa serie, avessero finito con le cagate. :asd:

Sansav
25-02-16, 14:19
l'ha proprio parcheggiato per buttarlo nel lago :rotfl: :rotfl:

Kemper Boyd
25-02-16, 14:22
Non abbiamo capito la chiave di lettura della scena del camion! :facepalm:

ecco come era stata intesa dagli autori:



https://www.youtube.com/watch?v=GUkYepOl0Jg
Se l'avessero velocizzato sarebbe stato perfetto :asd:

Bobo
25-02-16, 14:54
:rotfl:


Quella scena ha la stessa valenza facepalmesca di una della seconda serie, quando Lory in macchina con strada completamente deserta riesce a cappottare per evitare l'unico vagante che c'era, pensavo che dopo quella, e gli headshot di Hershel con il fucile a pompa sull auto in corsa alla fine della stessa serie, avessero finito con le cagate. :asd:

Beh, anche quella del furgone che cade dal ponte non era male :bua:

pity
25-02-16, 15:08
Bitch, please

https://www.youtube.com/watch?v=px0ZtjlHyCE

Hellvis
25-02-16, 15:10
Beh dai, in sto caso non aveva sbatta di mettere la retro :asd:

frittole
25-02-16, 16:39
:rotfl:



Beh, anche quella del furgone che cade dal ponte non era male :bua:

SI effettivamente, il furgone che cade sulle quattro ruote come i gatti sulle zampe.... :asd:

Orfeo
25-02-16, 17:12
Ma anche la dottoressa cicciona lesbica che chiede il regalino per l'amica dai, alterna puntate cazzute a momenti di facepalm unici: della serie dobbiamo ampliare la nostra utenza sempre di più. A breve storia d'amore tra uno zombie e una persona.

Hellvis
25-02-16, 17:57
Ma anche la dottoressa cicciona lesbica che chiede il regalino per l'amica dai, alterna puntate cazzute a momenti di facepalm unici: della serie dobbiamo ampliare la nostra utenza sempre di più. A breve storia d'amore tra uno zombie e una persona.

Tipo questa? :asd:
http://www.therobotsvoice.com/wp-content/uploads/2010/11/wd010.jpg

Bobo
25-02-16, 23:24
Ma anche la dottoressa cicciona lesbica che chiede il regalino per l'amica dai

Vabbeh dai, questo perchè... alla fine ci sta

albero
29-02-16, 14:16
Che puntatina der Caz...
A volte ancora rimango sconvolto da quanto facciano schifo i dialoghi di twd...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

frittole
29-02-16, 21:52
Vista la puntata, Rick che guida e finisce nel pantano, ma che cazz...non lo hai visto? "Deve aver piovuto e si e' formato il pantano... :asd:
Dovrebbe essere il preludio all'apocalisse....

caesarx
29-02-16, 22:43
:fag:

Sceneggiatori di merda...

:fag:

pity
29-02-16, 23:22
In realtà al netto di qualche dialogo inutile, come filler non è male rispetto allo standard di TWD. Prepara il terreno in modo chiaro nonostante i classici espedienti da facepalm, tipo il camper impantanato o il telefonatissimo accoltellamento :asd:

Bobo
01-03-16, 19:59
A me è piaciuta.
Chiaro che stiamo parlando di un episodio di transizione, senza particolari botti.. ma è un episodio che deve cominciare a preparare la trama verso i botti di fine stagione, e direi che lo fa e lo fa anche bene :sisi:
Introduce quello che deve, coi tempi giusti ed è funzionale alla storia.

Tra l'altro a naso direi che è uno degli episodi più fedeli alla controparte cartacea di tutta la serie.

A parte un paio dei soliti non sense (mitici i sopravvissuti all'incidente che per stare più al sicuro abbandonano una strada libera per ficcarsi in una casa piena di zombie :bua: ), l'unico aspetto negativo è Jesus.. ennesimo personaggio interessante, ma rovinato dalla scelta dell'attore

Bene così, verso la prossima :sisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

frittole
01-03-16, 20:24
Per me e' piu' nonsense il fatto che non vedi un pantano e ti ci infili con tutte le mutande, e poi hai pure il coraggio di dire che e' colpa delle pioggie :bua:

albero
01-03-16, 20:26
Mah... a me lasciano davvero perplesso alcune robe di trama che in teoria dovrebbero avere una certa importanza ma che invece sono buttate lì a caso.
Esempio: il gruppo di Rick ha una sorta di codice etico che si é consolidato nel tempo e li ha fatti sopravvivere e restare nel campo dei "buoni" (d'altronde sono i nostri eroi). E adesso di punto in bianco ce li troviamo ad accettare di fare i mercenari, che accettano di andare ad ammazzare della gente , perché di questo si tratta e tutti ce l'hanno chiaro, di un gruppo di cui non sanno praticante nulla (quello di negan) in cambio di cibo. Questo senza che si sia visto o capito che le scorte di cibo si stiano davvero esaurendo ad Alexandria...
Dai almeno fammi un po' di scene sulla mancanza di cibo e non solo quella assurda di Maggie che pianta i supporti per i pomodori di notte (sic!).

Ah no dimenticavo... se facevano delle scene del genere poi la storia non tornava con la cosa assurda che Rick e Daryl non tornano subito indietro dopo aver trovato il camion pieno di vettovaglie...[emoji37]

Dai potevano veramente impegnarsi di più nel far capire la situazione drammatica della mancanza di cibo... tipo litigi, gente che usciva a cercare cibo e magari ci restava secca... in modo da giustificare questa cosa dei mercenari...

Vabé é twd. .. fanno audience ugualmente...

Sawyer
01-03-16, 20:38
Daryl ha poi accettato l'offerta di Gregory di lavarsi? Io non credo.

frittole
01-03-16, 20:54
Esempio: il gruppo di Rick ha una sorta di codice etico che si é consolidato nel tempo e li ha fatti sopravvivere e restare nel campo dei "buoni" (d'altronde sono i nostri eroi). E adesso di punto in bianco ce li troviamo ad accettare di fare i mercenari, che accettano di andare ad ammazzare della gente , perché di questo si tratta e tutti ce l'hanno chiaro, di un gruppo di cui non sanno praticante nulla (quello di negan) in cambio di cibo. Questo senza che si sia visto o capito che le scorte di cibo si stiano davvero esaurendo ad Alexandria...

Ecco questo e' sensato, anche perche Dianna aveva detto all'inizio che Alexandria era autosufficiente, ora di punto in bianco e' diventata il deserto, purtroppo.

Bobo
01-03-16, 22:04
Mah... a me lasciano davvero perplesso alcune robe di trama che in teoria dovrebbero avere una certa importanza ma che invece sono buttate lì a caso.
Esempio: il gruppo di Rick ha una sorta di codice etico che si é consolidato nel tempo e li ha fatti sopravvivere e restare nel campo dei "buoni" (d'altronde sono i nostri eroi). E adesso di punto in bianco ce li troviamo ad accettare di fare i mercenari, che accettano di andare ad ammazzare della gente , perché di questo si tratta e tutti ce l'hanno chiaro, di un gruppo di cui non sanno praticante nulla (quello di negan) in cambio di cibo. Questo senza che si sia visto o capito che le scorte di cibo si stiano davvero esaurendo ad Alexandria...
Dai almeno fammi un po' di scene sulla mancanza di cibo e non solo quella assurda di Maggie che pianta i supporti per i pomodori di notte (sic!).

Ah no dimenticavo... se facevano delle scene del genere poi la storia non tornava con la cosa assurda che Rick e Daryl non tornano subito indietro dopo aver trovato il camion pieno di vettovaglie...[emoji37]

Dai potevano veramente impegnarsi di più nel far capire la situazione drammatica della mancanza di cibo... tipo litigi, gente che usciva a cercare cibo e magari ci restava secca... in modo da giustificare questa cosa dei mercenari...

Vabé é twd. .. fanno audience ugualmente...

A me sembra di ricordare, già nella prima metà di questa stagione, di scene in cui si parla di razionare il cibo... quando il figlio della zombie (Deanna) "ruba" la bottiglia di liquore, per esempio, già si parlava di controllare il cibo.
Quando Carol prende la cioccolata per fare i biscotti... e c'è la responsabile del magazzino che fa attenzione a come distribuire le cose.
Ricordo anche una scena, ma son passati mesi e magari ricordo male, in cui gli abitanti del posto sbroccano e cominciano a saccheggiare il magazzino... e proprio il figlio della zombie li convince a fermarsi.

Insomma, riferimenti ce ne sono da un po, ed anche nella realtà non aspetti certo di mangiarti l'uno con l'altro per cominciare a preoccuparti del cibo...
Nel momento in cui ti rendi conto che in condizioni normali consumi più di quello che riesci a produrre, se anche hai abbastanza cibo per 6 mesi ti rendi conto di avere un problema che prima o poi esploderà...
Aggiungici che non hanno praticamente coltivazioni nè animali dentro la recinzione di Alexandria e che di fatto le uniche fonti di cibo sono i saccheggi dei dintorni della città: è realistico pensare che col tempo la cosa tenda a diventare sempre più difficile e meno produttiva (devi allontanarti di più, devi cercare più affondo ecc...).
A consumare consumi sempre le stesse cose, perchè le bocche quelle sono... ma ci metti di più a rifornire il magazzino.

Insomma, per me ci sta :sisi:

Ed anche sul "codice etico" non vedo problemi.
Il codice etico del gruppo è cambiato da un pezzo... ed è da un pezzo che rick è passato dall'essere il cavaliere senza macchia della prima stagione per diventare un essere più cinico, disposto ad uccidere chiunque per permettere alla sua famiglia di sopravvivere.
E senza cibo muori :asd:
Aggiungici che Negan non è per loro un nome nuovo, ed anzi hanno già incontrato i suoi sgherri e sanno bene che si sta parlando di un predone... ed ecco che non vedo quali ripensamenti morali debbano avere nel farlo fuori.

D'altronde son stati chiari: l'unica merce che hanno da offrire ad una comunità ricca ma debole è proprio la loro forza.

frittole
02-03-16, 12:04
A me sembra una stronzata che questi hanno una comunita' autosufficiente, con pannelli solari, elettricita' ed altro ma non si sono mai posti il problema di creare un orto o qualsivoglia altro tipo di coltivazione. Cazzarola e' stata una delle prime cose a cui hanno pensato quando erano nella prigione, creare un orto e trovare qualche animale, mah.

Sull'etica, mah, secondo me l'etica di Rick se ne e' andata nel momento in cui hanno sconfitto il Governatore,

Eric Starbuck
02-03-16, 12:10
Infatti concordo.

Quello che mi suona strano è che accettino: "tranqui, ci pensiamo noi! Sarà una bella battaglia!" :rullezza:

senza sapere il numero, le difese, le armi in possesso di negan. Mi sembra che rick sia un po' troppo sicuro di se. prevedo una botta nei denti clamorosa.

La scena del fango non ha senso perchè non ha un seguito, non era importante per mostrare i nostri che devono proseguire a piedi, anche perchè si sono piantati sotto la recinzione... ci voleva Jesus a dire che erano arrivati?

Se l'hanno introdotta per fare la scenetta al cancello, potevano giustificarla in mille altri modi più sensati.

Bobo
02-03-16, 12:46
A me sembra una stronzata che questi hanno una comunita' autosufficiente, con pannelli solari, elettricita' ed altro ma non si sono mai posti il problema di creare un orto o qualsivoglia altro tipo di coltivazione. Cazzarola e' stata una delle prime cose a cui hanno pensato quando erano nella prigione, creare un orto e trovare qualche animale, mah.

Sull'etica, mah, secondo me l'etica di Rick se ne e' andata nel momento in cui hanno sconfitto il Governatore,

Boh, stavano pian piano ingrandendo il recinto... ricordo che qualcuno (ma non chi... forse il marito della zombie?) aveva parlato di ingrandire ulteriormente in modo da includere anche dei terreni da usare come campo.
Magari per il momento avevano dato la precedenza alle abitazioni, anche perchè essendo una città pensata per sopravvivere ad un disastro è pensabile che inizialmente le scorte fossero abbastanza ricche da dare la precedenza ad altre priorità.... e perchè all'inizio si può pensare che le zone attorno alla città fossero piene di robba da saccheggiare quindi punti su quello e bon :sisi:

L'etica di Rick ha cominciato ad andare a ramengo dopo che ha ucciso il suo amico... nella seconda stagione. :asd:


Infatti concordo.

Quello che mi suona strano è che accettino: "tranqui, ci pensiamo noi! Sarà una bella battaglia!" :rullezza:

senza sapere il numero, le difese, le armi in possesso di negan. Mi sembra che rick sia un po' troppo sicuro di se. prevedo una botta nei denti clamorosa.

La scena del fango non ha senso perchè non ha un seguito, non era importante per mostrare i nostri che devono proseguire a piedi, anche perchè si sono piantati sotto la recinzione... ci voleva Jesus a dire che erano arrivati?

Se l'hanno introdotta per fare la scenetta al cancello, potevano giustificarla in mille altri modi più sensati.

Concordo sulla scena del fango :bua:

Sul resto c'è da dire che si son resi conto che hanno bisogno di commerciare con questa gente ma non hanno assolutamente nulla da dargli... se non la propria esperienza di sopravvivenza.
Nell'unico incontro con gli sgherri di Negan hanno fatto fuori un'intera squadra in 3... quindi magari se la sentono calda :asd:

Vedremo come evolve la cosa :snob:

frittole
02-03-16, 13:09
Boh, stavano pian piano ingrandendo il recinto... ricordo che qualcuno (ma non chi... forse il marito della zombie?) aveva parlato di ingrandire ulteriormente in modo da includere anche dei terreni da usare come campo.
Magari per il momento avevano dato la precedenza alle abitazioni, anche perchè essendo una città pensata per sopravvivere ad un disastro è pensabile che inizialmente le scorte fossero abbastanza ricche da dare la precedenza ad altre priorità.... e perchè all'inizio si può pensare che le zone attorno alla città fossero piene di robba da saccheggiare quindi punti su quello e bon :sisi:
:

Ingrandire si, ma il terreno per coltivare c'era eccome, vicino alle palizzate, vicino all'ingresso, si ho fatto un giro virtuale per Alexandria, un po' di tempo fa si poteva fare tramite FOXTV... :asd:

Bobo
02-03-16, 14:52
Ingrandire si, ma il terreno per coltivare c'era eccome, vicino alle palizzate, vicino all'ingresso, si ho fatto un giro virtuale per Alexandria, un po' di tempo fa si poteva fare tramite FOXTV... :asd:

Ho trovato questa:

http://vignette2.wikia.nocookie.net/walkingdead/images/9/9f/Alexandria_Map.png/revision/latest?cb=20150303205321

Un po di spazio nei confini c'è, ma anche coltivandolo tutto non credo sia sufficiente per quelle bocche da sfamare.
Anche perchè devi avere qualcosa da coltivare (devi avere sementi, frutta...), qualcosa che cresca in tempi brevi (se hai una mela poi i semi puoi pure piantarli, ma ci vogliono anni prima che la pianta diventi produttiva) e qualcosa che si possa immagazzinare (i pomodori li raccogli e te li mangi al momento risparmando le scatole di fagioli... ma non puoi usarli per incrementare le riserve. Per quello serve grano, riso..).

Jesus nel colloqui all'inizio dell'episodio parla di 54 persone dentro Alexandria, e Maggie risponde che sono anche di più.
Tutta quella gente consuma un sacco di robba e non è certo coltivando qualche aiuola che soddisfi una richiesta del genere... ci vorrebbero ettari di terreno ben coltivati, un paio di animali da latte ecc...

pity
02-03-16, 14:52
A me non sembra poi così strano questa faccenda di occuparsi di Negan senza batter ciglio.
In fin dei conti rappresenta una minaccia ed è solo questione di tempo prima che arrivi anche ad Alexandria; già Daryl, Mr Macchietta e il nuovo amore di Mr Macchietta si sono ritrovati tra i piedi gli uomini di Negan, non proprio amichevoli, per cui un minimo di idea sulla minaccia che rappresentano ce l'hanno.

Bobo
02-03-16, 15:06
Mr Macchietta

:rotfl:

Mi hai ricordato un elemento cardine dell'ultimo episodio: Rosita :prostro:
Ma non si erano mollati col roscio, o ricordo male io? :mah:

Eric Starbuck
02-03-16, 15:44
No, sono sempre stati sul vago.

Per quanto riguarda il discorso cibo... io non so come reagirebbero i campi coltivati odierni se un domani gli umani dovessero smettere di curarli... secondo me una piantagione di mele o alberi da frutto continuerà ad esistere anche dopo l'uomo, magari senza potatura etc produrrà meno, ma vista la densità di popolazione del mondo di TWD, non credo che girando un po' non si possano trovare ancora i vecchi campi di mais, alberi da frutto etc... ed essendo in zone di campagna dovrebbero anche esserci pochi vaganti. non so. bisognerebbe sentire un agronomo.

Si sottostima la forza della natura in questi eventi secondo me. ok la carenza di animali visto che magari gli zombie attaccano pure loro, ma un campo di grano turco dovrebbe avere attrattiva zero per uno zombie, potrebbe essere ancora la. in TWD sembra che il mondo sia fatto solo di strade statali e foreste.

frittole
02-03-16, 16:14
No, sono sempre stati sul vago.

Per quanto riguarda il discorso cibo... io non so come reagirebbero i campi coltivati odierni se un domani gli umani dovessero smettere di curarli... secondo me una piantagione di mele o alberi da frutto continuerà ad esistere anche dopo l'uomo, magari senza potatura etc produrrà meno, ma vista la densità di popolazione del mondo di TWD, non credo che girando un po' non si possano trovare ancora i vecchi campi di mais, alberi da frutto etc... ed essendo in zone di campagna dovrebbero anche esserci pochi vaganti. non so. bisognerebbe sentire un agronomo.

Concordo...i campi di Mais no, perche' c'e' bisogno di dissodare il terreno etc...al limite troveresti i campi di Mais o grano oramai in disuso, da ripristinare, ma gli alberi da frutta, quando marciscono i frutti, cadono e basta... gli alberi rimangono a rifiorire, l'unica cosa potrebbe essere che non buttandoci antiparassitario potrebbero marcire insieme ai frutti.

Bobo
02-03-16, 17:09
No, sono sempre stati sul vago.

Per quanto riguarda il discorso cibo... io non so come reagirebbero i campi coltivati odierni se un domani gli umani dovessero smettere di curarli... secondo me una piantagione di mele o alberi da frutto continuerà ad esistere anche dopo l'uomo, magari senza potatura etc produrrà meno, ma vista la densità di popolazione del mondo di TWD, non credo che girando un po' non si possano trovare ancora i vecchi campi di mais, alberi da frutto etc... ed essendo in zone di campagna dovrebbero anche esserci pochi vaganti. non so. bisognerebbe sentire un agronomo.

Si sottostima la forza della natura in questi eventi secondo me. ok la carenza di animali visto che magari gli zombie attaccano pure loro, ma un campo di grano turco dovrebbe avere attrattiva zero per uno zombie, potrebbe essere ancora la. in TWD sembra che il mondo sia fatto solo di strade statali e foreste.

A naso un frutteto dovrebbe continuare tranquillamente a produrre... a meno chiaramente che non sia stato messo su in un terreno/area che per caratteristiche sia poco adatto e quindi di fatto sia legato all'intervento dell'uomo (per dire: l'area è arida e senza una costante irrigazione le piante producono poco o nulla).
Ma da quello che vedo i nostri si muovono in zone abbastanza temperate, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Ci sono altri tipi di coltivazione che viceversa a quanto ne so prevedono raccolta e risemina... ma è vero che poi le piante se non le raccogli si riseminano di fatto da sole... senza l'uomo che ribalta terreni, pulisce erbacce e protegge le coltivazioni da insetti e malattie sicuramente il rendimento peggiorerebbe... ma a rimanere rimane.
D'altronde le piante che coltiviamo erano lì da ben prima dell'uomo moderno

Tutto sta a trovare aree coltivate vicino a dove ti trovi... alla fine quando stavano nella fattoria mi pare che problemi di cibo non ne avessero

albero
02-03-16, 21:21
Ammazza l'avete presa sul serio! ;)

frittole
02-03-16, 21:24
Ma no si chiacchera.... e' divertente immaginare i diversi scenari, anche se tutto e' oramai schedulato.

Hellvis
03-03-16, 00:39
Infatti concordo.

Quello che mi suona strano è che accettino: "tranqui, ci pensiamo noi! Sarà una bella battaglia!" :rullezza:

senza sapere il numero, le difese, le armi in possesso di negan. Mi sembra che rick sia un po' troppo sicuro di se. prevedo una botta nei denti clamorosa.

:spy:

Vitor
03-03-16, 00:42
:asd:


Rosita :sbav:

Hellvis
03-03-16, 01:18
Rosita :sbav:
Oh, avessero fatto vedere un cazzo di qualcosa...

Bobo
03-03-16, 10:00
Oh, avessero fatto vedere un cazzo di qualcosa...

Beh, mica è Games of Thrones :asd:

pity
03-03-16, 10:56
Oh, avessero fatto vedere un cazzo di qualcosa...
Su AMC non vedrai mai niente.
AMC è il network che censura fuck in Breaking Bad, per dire.

Hellvis
03-03-16, 10:58
Su AMC non vedrai mai niente.
AMC è il network che censura fuck in Breaking Bad, per dire.
Inspiegabile, visto che poi ci sono budella e cervelli spiaccicati. Boh.

Orfeo
03-03-16, 15:18
Ma la graphic violence va bene :fag:

Sex & cursing no invece :asd:

Cmq inspiegabile: noi abbiamo le armi, voi avete il cibo e dei rompicoglioni dai quali non vi potete difendere perché non avete armi.

"Non avete niente che ci interessi" :tsk:

Barricati dietro le mura anche dei deficienti riescono a difendersi con dei fucili d'assalto, se sono sopravvissuti fino ad adesso un minimo di combattenti devono averceli.

Hellvis
03-03-16, 16:32
Sopravvivono perché hanno la "protezione" dei Salvatori.

frittole
07-03-16, 21:54
Interessante come puntata con alcune fasi di FACEPALM, ma interessante. Certo che quelli che dovevano controllare il perimetro lo hanno fatto molto bene :asd:
Il modus operando dentro la struttura e' quanto non bisognerebbe mai fare se si assalta un edificio, ma vabbe.

Vitor
07-03-16, 22:17
Intanto si divertono a mettere indizi su una cosa :asd:
(sì non lo dico, no fumetto, etc)

Kraven VanHelsing
07-03-16, 23:03
Interessante come puntata con alcune fasi di FACEPALM, ma interessante. Certo che quelli che dovevano controllare il perimetro lo hanno fatto molto bene :asd:
Il modus operando dentro la struttura e' quanto non bisognerebbe mai fare se si assalta un edificio, ma vabbe.

Tell us more :sir:

Hellvis
07-03-16, 23:44
Intanto si divertono a mettere indizi su una cosa :asd:
(sì non lo dico, no fumetto, etc)

In spoiler?

darkeden82
08-03-16, 08:10
Intanto si divertono a mettere indizi su una cosa :asd:
(sì non lo dico, no fumetto, etc)
Alla faccia dell'inizio... C'era la collezione xd

frittole
08-03-16, 08:16
Tell us more :sir:

Se entri in un edificio, in primis ti assicuri di fare meno casino possibile, quindi controlli se oltre a sasha c'e' qualche altro che ha l' arma silenziata, poi si entra in coppia o in fila indiana , ognuno a coprire un settore. Sasha scassina la porta ed abraham invece di coprire si mette a guardare lei che scassina, e da il tempo al cattivone assonnato di uscire, girarsi e riuscire a dare l allarme nonostante sia stato accoltellato, mah. Maggie e Carol dovrebbero coprire il perimetro e cosa fanno, si mettono a discutere invece di dividersi i settori a controllare e stare nascoste, ed infatti si fanno piccionare, padre gabriel allo scoperto che fa il giustiziere dell notte...mah. Disolito prima elimini la minaccia e poi ti dedichi all esplorazione. Vabbe, ma sono solo considerazioni personali, di come avrei agitoo io, ed esendo abraham un ex militare pensavo che facessero cosi. :asd:

- - - Aggiornato - - -


Intanto si divertono a mettere indizi su una cosa :asd:
(sì non lo dico, no fumetto, etc)

Infati, ho pensato che fossero li a ricordare che....

Twilight
08-03-16, 11:04
... lucille sia ansiosa di...

Venom1905
08-03-16, 11:42
... lucille sia ansiosa di...

Notato anche io
soprattutto il chi si ritrova a guardare le foto

Hellvis
08-03-16, 11:50
di che cavolo di indizi parlate? :cattivo:

Sawyer
08-03-16, 12:51
Abraham ha perso tutta la mia stima dopo aver lasciato Rosita. :facepalm:

Venom1905
08-03-16, 13:06
di che cavolo di indizi parlate? :cattivo:


La parete piena di foto di teste sfracellate quindi presumibilmente di gente che ha fatto la conoscenza di Lucille. E, guarda caso, il personaggio che le nota è proprio Glenn.


Comunque ieri sera ho visto anche la puntata scorsa, che mi ero perso. I dialoghi di Abraham sono una delle cose più oscene mai partorite... Il pancake :facepalm:

Il problema rimane sempre questa necessità di inserire situazioni e dialoghi a random e di bassa qualità, altrimenti staremmo procedendo bene.

Hellvis
08-03-16, 13:19
Ah vero, non ci avevo pensato. Chissà se lo faranno veramente o cambieranno "bersaglio".

COmunque al netto delle solite cazzate per me sta stagione è la migliore, ma anche quella scosa (a parte l'orrida parte nell'ospedale) era ottima.

frittole
08-03-16, 13:27
Ho visto un pochino in giro tra spoiler ed altro, sembrerebbe che per la final season il bersaglio sarà un altro.

Venom1905
08-03-16, 13:40
Rispetto al fumetto ancora c'è un sacco di gente ancora viva, devono sfoltire :) Ci starebbe anche il cambio di bersaglio.
non vedo bene Morgan, resteremmo sempre su un personaggio importante ma, alla fine, nessuno si dispererebbe più di tanto

darkeden82
08-03-16, 14:08
Per me sarà Carol, anche se un Morgan che prova a negoziare e invece viene maciullato lo vedrei bene... Ma non fregherebbe q nessuno xD

Sawyer
08-03-16, 14:15
Io sono indeciso tra Glenn, Daryl e Carol.

Jason Todd
08-03-16, 14:22
ti rendi conto della sceneggiattura a tratti fatta sotto acidi,quando accade che è un coso come abrham manda a cagare una sorca epica come rosita

merita di morire e pure male

Hellvis
08-03-16, 14:22
Beh l'altra non è che faccia schifo eh :asd:

Anche nel fumetto è così comunque.

Venom1905
08-03-16, 14:29
Daryl è l'unico personaggio originale della serie, a meno di motivi contrattuali penso lo tengano.
A Carol ci avevo pensato ma, visto il modo, sarei più propenso per un uomo

Orfeo
08-03-16, 14:39
Piuttosto fanno fuori Rick :asd: Daryl è intoccabile, fosse solo per il carisma dell'attore in giro per le convention che fa praticamente da One man show.

frittole
08-03-16, 15:09
Daryl è l'unico personaggio originale della serie, a meno di motivi contrattuali penso lo tengano.
A Carol ci avevo pensato ma, visto il modo, sarei più propenso per un uomo

Non leggete se non volete infartare, vi ho avvisati. :asd:
Ed invece sembrerebbe proprio Daryl il designato, che poi leggendo lo spoiler sembra che finisca con il tizio che Daryll aveva salvato nella sesta puntata che gli punta la pistola in testa, quest'ultimo si gira e...BAM, sangue e finisce la serie, lasciando in sospeso se e' morto veramente. :bua:

Hellvis
08-03-16, 15:18
Letto. Che cesso se così fosse :bua:

Venom1905
08-03-16, 16:06
Quindi niente Lucille? Eh no, Lucille è fondamentale, se finisce la stagione senza qualche cranio spaccato non va assolutamente bene.
Poi chiudere con un'altra morte non sicura, dopo quello che è successo con Glenn, non avrebbe molto senso.

Magari prima muore qualcuno con Lucille, poi questo di Daryl è il cliffhangerone di chiusura, ma non muore veramente.

Bobo
08-03-16, 20:08
Se entri in un edificio, in primis ti assicuri di fare meno casino possibile, quindi controlli se oltre a sasha c'e' qualche altro che ha l' arma silenziata, poi si entra in coppia o in fila indiana , ognuno a coprire un settore. Sasha scassina la porta ed abraham invece di coprire si mette a guardare lei che scassina, e da il tempo al cattivone assonnato di uscire, girarsi e riuscire a dare l allarme nonostante sia stato accoltellato, mah. Maggie e Carol dovrebbero coprire il perimetro e cosa fanno, si mettono a discutere invece di dividersi i settori a controllare e stare nascoste, ed infatti si fanno piccionare, padre gabriel allo scoperto che fa il giustiziere dell notte...mah. Disolito prima elimini la minaccia e poi ti dedichi all esplorazione. Vabbe, ma sono solo considerazioni personali, di come avrei agitoo io, ed esendo abraham un ex militare pensavo che facessero cosi. :asd:

- - - Aggiornato - - -



Infati, ho pensato che fossero li a ricordare che....
La cosa imbarazzante è che gli altri sembrano pure muoversi bene, dandosi copertura.. l'unico che si fa uccellare come un tordo è proprio l'unico che teoricamente quelle cose dovrebbe essere addestrato a farle :asd:

Piaciuta cmq :sisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

frittole
08-03-16, 21:02
Ma sopratutto, chiedono a Maggie e Carol di controllare il perimetro, e che fanno? Si mettono a discutere amabilmente, senza neanche pensare che, suonato l'allarme magari potrebbe arrivare qualcuno quindi farsi trovare pronte. :no:

Artyus
09-03-16, 12:11
vista ieri, mi sembrava fosse finito tutto troppo bene :bua: ma restare a casa, no?

Eric Starbuck
10-03-16, 17:37
Secondo me la cosa di Abrham che si distrae è voluta perchè ce lo stanno mostrando come un quindicenne che molla rosita perchè ha la testa nel pallone per l'altra. infatti stava guardando lei con gli occhi a cuoricino quando è stato preso di sorpresa.

caesarx
10-03-16, 18:22
Non parlate del fumetto, all'anima de li mortacci vostra...

frittole

non hanno addestramento, se non una bozza, mica sanno come si entra, settori da coprire, copertura ecc. ecc. Anzi, per essere degli autodidatti non vanno mica male, i settori di tiro non si incrociano quasi mai...
:asd:

frittole
10-03-16, 21:05
non hanno addestramento, se non una bozza, mica sanno come si entra, settori da coprire, copertura ecc. ecc. Anzi, per essere degli autodidatti non vanno mica male, i settori di tiro non si incrociano quasi mai...
:asd:
Dopo tre anni passati a vagare non hanno un minimo di addestramento?, Rick era un poliziotto, Abraham era un sgt dell'USARMY, non ci vuole un addestramento da Spetznatz per sapere come muoversi dentro un ambiente ostile.

Vitor
10-03-16, 23:00
Beh ma quante volte hanno avuto a che fare con situazioni del genere? Credo mai.
L'ambiente ostile solitamente era composto essenzialmente da zombie, circostanze un po' diverse :D

caesarx
10-03-16, 23:08
Beh ma quante volte hanno avuto a che fare con situazioni del genere? Credo mai.
L'ambiente ostile solitamente era composto essenzialmente da zombie, circostanze un po' diverse :D
This. Quante irruzioni hanno fatto?

Bobo
11-03-16, 00:17
Ma qui il punto è che bene o male si muovono tutti in maniera credibile... l'unico pollo è quello che teoricamente dovrebbe essere stato addestrato per queste cose :bua:

E le due fuori, il cui concetto di "difendere il perimetro" evidentemente coincide con mettersi a starnazzare come oche :chebotta:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

caesarx
11-03-16, 08:49
Ma lui tiene gli occhi a cuoricino.
:timido:

frittole
11-03-16, 10:04
Beh ma quante volte hanno avuto a che fare con situazioni del genere? Credo mai.
L'ambiente ostile solitamente era composto essenzialmente da zombie, circostanze un po' diverse :D

E quante volte abbiamo visto che entrano come capre in un edificio o nel bosco e ti spunta lo zombie ninja da dietro, nn ce bisogno di andare a west point x capire come agire dopo tre anni di quella vita. Poi come avevo fatto presente, ti dicono di controllare il perimetro e ti fai piccionare come un fesso, ed anche qui nn è che stiamo parlando di novellini.

caesarx
11-03-16, 10:24
Ma questo è vero, ci sarebbero mille modi per rendere le cose più credibili senza bisogno del tizio che "fa la cazzata". Lì bastava che uscissero due persone, Abraham (in copertura corretta) seccava immediatamente e silenziosamente il primo ma dietro ce ne stava un altro, pew pew murika e non avrebbe fatto la figura del coglione. Fra l'altro in teoria Rick ed Abraham sarebbero dovuti andare in punta e tutti gli altri dietro a coprire, ma evidentemente hanno voluto risparmiare sui consulenti tattici, che ve devo dì.
:bua:

Orfeo
11-03-16, 14:48
Ma come quante irruzioni hanno fatto? :asd: In 3 anni hai voglia di negozi e appartamenti da ripulire per cercare viveri, se ancora non hanno capito come si fa STICAZZI.

pity
11-03-16, 17:00
Ma come quante irruzioni hanno fatto? :asd: In 3 anni hai voglia di negozi e appartamenti da ripulire per cercare viveri, se ancora non hanno capito come si fa STICAZZI.
Beh però lì ad aspettarli c'erano gli zombie, non dei vivi armati :sisi:

Eric Starbuck
11-03-16, 17:49
Dimenticavo di dire come mi sia piaciuta la parte in cui mostrano quanto sia difficile ammazzare uno nel sonno. voglio dire, cacchio! stai entrando a casa di qualcuno, non sai chi sia, non sai se ha famiglia, moglie etc... e lo devi ammazzare come un cane mentre sta dormendo.

Di solito nei telefilm mostrano queste scene senza pensarci per non far pesare la cosa al pubblico: "il buono ammazza un cattivo" e non c'è niente di male. qua invece perlomeno hanno provato a mostrare il peso di fare una cosa del genere. Sono anche contento che la titubanza di Glenn non abbia portato a casini tipo che la vittima si sveglia e scoppia una lotta etc.

frittole
11-03-16, 18:51
Ti diro' Eric, non sono daccordo, dopo 3 presumibili anni di vagare, ammazzare gente, zombie, thugs, sai che hai di fronte dei tizi che non si fanno problemi a farti fuori, ed ancora ti fai prendere dai rimorsi? Oramai dovrebbero essere arrivati ad una fase da saper discernere se quello che fai e' una cosa che va fatta o e' un abuso.

Bobo
11-03-16, 19:00
Ti diro' Eric, non sono daccordo, dopo 3 presumibili anni di vagare, ammazzare gente, zombie, thugs, sai che hai di fronte dei tizi che non si fanno problemi a farti fuori, ed ancora ti fai prendere dai rimorsi? Oramai dovrebbero essere arrivati ad una fase da saper discernere se quello che fai e' una cosa che va fatta o e' un abuso.
Io credo ci sia una bella differenza tra far fuori uno zombie ed un vivo.
E che ce ne sia una ancora maggiore tra uccidere qualcuno che ti sta minacciando direttamente ed ucciderlo invece nel sonno.. e senza sapere nulla di chi hai davanti :sisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

frittole
11-03-16, 19:15
Io credo ci sia una bella differenza tra far fuori uno zombie ed un vivo.
E che ce ne sia una ancora maggiore tra uccidere qualcuno che ti sta minacciando direttamente ed ucciderlo invece nel sonno.. e senza sapere nulla di chi hai davanti :sisi:


Bobo sono un tot di anni che fanno fuori vivi o morti senza farsi problemi oramai, cioe' se ancora non hanno capito che e' Mors tua vita mea allora c'e' qualcosa che non va. Tra l'altro cribbio glielo hanno spiegato chi avevano davanti, quella doveva essere un Outpost di Negan, con lo stesso tipo di persona che hanno minacciato Abraham, Daryll e Sasha.

Bobo
11-03-16, 19:27
Bobo sono un tot di anni che fanno fuori vivi o morti senza farsi problemi oramai, cioe' se ancora non hanno capito che e' Mors tua vita mea allora c'e' qualcosa che non va. Tra l'altro cribbio glielo hanno spiegato chi avevano davanti, quella doveva essere un Outpost di Negan, con lo stesso tipo di persona che hanno minacciato Abraham, Daryll e Sasha.
Ma a capirlo lo hanno capito.. altrimenti non lo avrebbero fatto..

Ma tra sapere che è la cosa giusta da fare, e farlo senza alcun rimorso o resistenza morale ce ne passa un bel po per me :sisi:

Tra l'altro lì per quel che ne sanno potrebbero essere tutti criminali sanguinari, così come potrebbe esserci qualcuno di altra pasta ma che si è trovato lì e dovendo scegliere tra la morte e brigantaggio ha scelto di sopravvivere

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

frittole
11-03-16, 20:10
Ma a capirlo lo hanno capito.. altrimenti non lo avrebbero fatto..

Ma tra sapere che è la cosa giusta da fare, e farlo senza alcun rimorso o resistenza morale ce ne passa un bel po per me :sisi:

Tra l'altro lì per quel che ne sanno potrebbero essere tutti criminali sanguinari, così come potrebbe esserci qualcuno di altra pasta ma che si è trovato lì e dovendo scegliere tra la morte e brigantaggio ha scelto di sopravvivere

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

:no: TU non sopravviveresti..... :bua:

Hellvis
11-03-16, 20:46
Dimenticavo di dire come mi sia piaciuta la parte in cui mostrano quanto sia difficile ammazzare uno nel sonno. voglio dire, cacchio! stai entrando a casa di qualcuno, non sai chi sia, non sai se ha famiglia, moglie etc... e lo devi ammazzare come un cane mentre sta dormendo.

Di solito nei telefilm mostrano queste scene senza pensarci per non far pesare la cosa al pubblico: "il buono ammazza un cattivo" e non c'è niente di male. qua invece perlomeno hanno provato a mostrare il peso di fare una cosa del genere. Sono anche contento che la titubanza di Glenn non abbia portato a casini tipo che la vittima si sveglia e scoppia una lotta etc.
D'accordissimo, pure io l'ho pensato. Ammazzare uno sconosciuto a dangue freddo è tutto un altro paio di maniche che far fuori uno in battaglia, o uno zombi.

darkeden82
11-03-16, 20:51
per come sono fatto er per l'opinione media che ho del prossimo potrei sopravvivere senza patemi particolari ,eventuali malattie a parte :bua:
per dirti.uno come Morgan in QUEL contesto lo ammazzerei solo per quel che pensa....è più pericoloso lui di uno sciame

frittole
11-03-16, 21:01
per come sono fatto er per l'opinione media che ho del prossimo potrei sopravvivere senza patemi particolari ,eventuali malattie a parte :bua:
per dirti.uno come Morgan in QUEL contesto lo ammazzerei solo per quel che pensa....è più pericoloso lui di uno sciame

Concordo.

Bobo
11-03-16, 21:25
:no: TU non sopravviveresti..... :bua:
Ma no sto dicendo che non andava fatto :asd:

Dico che una cosa, credo, è uccidere qualcuno che ti sta puntando una pistola addosso, un'altra è pugnalare un uomo inerme che sta dormendo nel suo letto.

E questa è una cosa che fino ad ora non si erano mai trovati a fare :sisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

frittole
11-03-16, 22:44
Ma no sto dicendo che non andava fatto :asd:

Dico che una cosa, credo, è uccidere qualcuno che ti sta puntando una pistola addosso, un'altra è pugnalare un uomo inerme che sta dormendo nel suo letto.

E questa è una cosa che fino ad ora non si erano mai trovati a fare :sisi:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Dimentichi che chi stai facendo fuori e' un presunto cattivone, e che sta dormendo nel Outpost di Negan, quindi fallo fuori e pochi cazzi :asd:

albero
12-03-16, 15:49
A me questa puntata, neanche fatta troppo male rispetto alla media, non mi ha preso perché era tutto telefonato: che andasse a finire così o in modo molto simile si capiva subito.
E poi purtroppo twd sta annoiandomi perché é sempre la stessa storia a ripetizione bene o male: c'è un odioso cattivone di turno che vogliano veder morire male e i "nostri" si scontrano con lui per una due stagioni per poi farlo fuori a caro prezzo, lasciando cioè vario personaggi morti per strada... e poi si ricomincia.
Dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo.

Hellvis
12-03-16, 16:29
A me questa puntata, neanche fatta troppo male rispetto alla media, non mi ha preso perché era tutto telefonato: che andasse a finire così o in modo molto simile si capiva subito.
E poi purtroppo twd sta annoiandomi perché é sempre la stessa storia a ripetizione bene o male: c'è un odioso cattivone di turno che vogliano veder morire male e i "nostri" si scontrano con lui per una due stagioni per poi farlo fuori a caro prezzo, lasciando cioè vario personaggi morti per strada... e poi si ricomincia.
Dovrebbero inventarsi qualcosa di nuovo.
In realtà no. Primo perché questo è appena il secondo "boss" su 6 stagioni, secondo perché

spoiler fumetto

Negan non viene ucciso, viene sì sconfitto ma solo imprigionato per dimostrargli che la civiltà è ancora possibile (il che avrà ripercussioni). Quindi non è così banale.

Kraven VanHelsing
13-03-16, 02:37
btw secondo timeline ricostruite da fan-atici di TWD, sono passati poco più di 600 giorni dall'apocalisse.

darkeden82
14-03-16, 13:05
Contrariato dall'ultima puntata... Il morbo di Morgan si espande

Orfeo
14-03-16, 16:12
Quanto è diventata insipida questa serie mamma mia, pur di allungare il brodo fanno puntate non solo noiose ma totalmente sconclusionate. Ritmi che più lenti non si può, se nella storia devono andare da A a B fanno una puntata a parlare di andare a B, una puntata durante il viaggio con dialoghi a caso, una puntata davanti a B per dire "ma siamo sicuri che ci dobbiamo andare?" e la puntata a B. Stanno trascinando avanti una serie che si vede bene non ha più niente da dire, anche questa season avrà avuto forse un paio di episodi decenti, il resto il niente più assoluto.

Hellvis
14-03-16, 16:14
Evidentemente hanno deciso di lasciare l'evento grosso per l'ultima puntata, e per arrivarci devono arrancare in qualche modo.

Vitor
14-03-16, 21:36
Mamma che fillerone palloso :bua:

Crysis85
14-03-16, 21:40
Ma questo rammollimento improvviso di Carol?
Io pensavo mezzo mezzo che frignasse per farsi sottovalutare, ok un pò quello l'ha fatto veramente. Però tutte quelle titubanze una volta libera bah.
Ridatemi rambo Carol

frittole
14-03-16, 22:00
Onestamente la puntata non e' male, certo come gia' detto in precedenza il termine "mettere in sicurezza il perimetro" non e' tra le cose piu' riuscite :bua:
Non mi rovinassero "guarda i fiori" Carol perche' mi incazzo. Mancano ancora 3 puntate, speriamo bene.

Twilight
14-03-16, 23:09
Probabilmente la tipa le ricordava se stessa, da qui i suoi problemi... e morgan poi, inizia a seminare il virus della non violenza...

Frigg
14-03-16, 23:50
Probabilmente la tipa le ricordava se stessa, da qui i suoi problemi... e morgan poi, inizia a seminare il virus della non violenza...
this ma lei era una stronza

Kemper Boyd
15-03-16, 12:00
Che due palle con tutte ste crisi di coscienza

Venom1905
15-03-16, 13:42
L'idea della puntata in se poteva non essere male, ma è stata realizzata maluccio, soprattutto per la crisi mistica di Carol che non si capisce bene come e quando arrivi (all'inizio pensi faccia finta, poi no, poi si, poi no...)


Stanno trascinando avanti una serie che si vede bene non ha più niente da dire, anche questa season avrà avuto forse un paio di episodi decenti, il resto il niente più assoluto.

Io mi chiedo quanto siano legati al formato a 16 episodi, se non è proprio possibile accorciare una stagione a 12 o 14.
Parliamo comunque di qualcosa di già scritto e che funziona, quindi il problema non è che non ci sono idee per mandarla avanti. Però i 16 episodi ti costringono ad inserire filler su filler e, a quanto pare, chi è incaricato di scrivere le nuove parti non è che sia questo granché.

Frigg
15-03-16, 13:51
L'idea della puntata in se poteva non essere male, ma è stata realizzata maluccio, soprattutto per la crisi mistica di Carol che non si capisce bene come e quando arrivi (all'inizio pensi faccia finta, poi no, poi si, poi no...)



Io mi chiedo quanto siano legati al formato a 16 episodi, se non è proprio possibile accorciare una stagione a 12 o 14.
Parliamo comunque di qualcosa di già scritto e che funziona, quindi il problema non è che non ci sono idee per mandarla avanti. Però i 16 episodi ti costringono ad inserire filler su filler e, a quanto pare, chi è incaricato di scrivere le nuove parti non è che sia questo granché.

secondo me è stata tutta una finta fino a quando ha detto che sperava di non essere lei a ucciderla
li mi pare abbia iniziato veramente a vacillare

albero
15-03-16, 14:03
L'idea della puntata in se poteva non essere male, ma è stata realizzata maluccio, soprattutto per la crisi mistica di Carol che non si capisce bene come e quando arrivi (all'inizio pensi faccia finta, poi no, poi si, poi no...)


Quoto. Però a me - incredibilmente - apparte la crisi mistica del rosario amarezza, la puntata non è dispiaciuta affatto. Sarò che c'erano tutte donne (o quasi) e non i soliti sboroncelli-rambo-asce pezzate...

darkeden82
15-03-16, 14:14
La crisi ci sta... Perché stanno vedendo che alla fine... Non c'è tutta sta differenza tra loro e i Negan boys... La crisi Imho è causata da questo

albero
15-03-16, 15:08
Si ok la crisi. Ma perchè mistica?

darkeden82
15-03-16, 15:17
Perché chi ha fede li si rivolge, e Carol ne aveva

Kemper Boyd
15-03-16, 15:22
Si ok la crisi. Ma perchè mistica?
Perche' di ragioni terrene non ce ne sono. Dopo il governatore, dopo la gente dell'ospedale, dopo i tizi di terminus, dopo i motociclisti di negan, ancora ti fai le pippe mentali sul giusto/sbagliato? Gli unici che non hanno cercato di metterglielo nel culo sono quelli di alexandria e solo perche' sono praticamente una serie di mob livello 1 contro un party di gente livello 50 full equip :asd:

Orfeo
15-03-16, 16:00
Conferma quello che ho scritto: l'evoluzione del personaggio di Carol c'è già stata, ora non sanno come riempire gli episodi e si inventano queste sottotrame patetiche prima buona poi stronza poi di nuovo buona, per farti vedere una caratterizzazione dei personaggi vagamente approfondita ma che sa terribilmente di annacquata e incoerente tra l'altro. Sono veramente incarognito con questa serie si vede che vivacchiano di rendita e basta.

Venom1905
15-03-16, 16:09
secondo me è stata tutta una finta fino a quando ha detto che sperava di non essere lei a ucciderla
li mi pare abbia iniziato veramente a vacillare

Però ad un certo punto mi sembra che una delle salvatrici le dica qualcosa tipo "perché prima piangevi se riesci a fare questo? (uccidere gente come non ci fosse un domani)" e Carol risponde "perché sapevo che avrei dovuto farlo", che farebbe pensare che anche la finta iniziale non era poi così finta.
Praticamente all'inizio finge, poi iniziano a venirle i primi dubbi, poi si libera e va in berserk, poi ci ripensa un'altra volta.
Ok se mi vuoi far vedere che Carol, che sembrava ormai imperturbabile, nel momento in cui si trova davanti donne simili a loro inizia ad avere dei ripensamenti, però reso in questo modo sembrano più sbalzi umorali dovuti al ciclo...

Eric Starbuck
15-03-16, 16:33
Ma boh, per me questa seconda parte di stagione è la cosa migliore che sia mai capitata a TWD dai tempi del governatore. A me è piaciuta molto l'introspezione di Carol.

Si è semplicemente resa conto che lei nei panni dei "cattivi" avrebbe ucciso la Carol catturata dopo 3 secondi netti. quindi il morbo di morgan si è fatto strada in lei con pensieri tipo: forse la gente non è stronza, si comporta da stronza perchè le circostanze l'hanno portata a quegli estremi...

E comunque come dicono in molti: TWD va visto in binge watching per essere apprezzato al meglio. in quel modo si possono sopportare tutti i filler e non ci sono pause.

Come diceva l'utente qua sopra, anche a me da fastidio che invece di andare da A a B fanno sempre:

A
A vista da un altra ottica che finisce come A
Q puntata che non c'entra nulla tipo il flashback tibetano di morgan
B EH! era anche ora Cacchio!

Venom1905
15-03-16, 18:07
Si è semplicemente resa conto che lei nei panni dei "cattivi" avrebbe ucciso la Carol catturata dopo 3 secondi netti. quindi il morbo di morgan si è fatto strada in lei con pensieri tipo: forse la gente non è stronza, si comporta da stronza perchè le circostanze l'hanno portata a quegli estremi...

L'idea alla base infatti non è sbagliata, soltanto è resa in modo confuso, non si capisce bene cosa e quando le fa scattare questa consapevolezza.



E comunque come dicono in molti: TWD va visto in binge watching per essere apprezzato al meglio. in quel modo si possono sopportare tutti i filler e non ci sono pause.


Ma, come dicevo prima, questi filler bisogna metterceli per forza? Tra le serie di maggior importanza mi sembra comunque una di quelle con più episodi per stagione, quindi avere un numero di episodi alto non credo sia strettamente necessario (correggetemi se sbaglio). Portandola a 12 o 14 secondo me ne guadagnerebbe

Bobo
15-03-16, 19:43
secondo me è stata tutta una finta fino a quando ha detto che sperava di non essere lei a ucciderla
li mi pare abbia iniziato veramente a vacillare
Ni.
Nel senso che alla fine dice che anche il tipo nel bosco avrebbe potuto ucciderlo ma non lo ha fatto.

Puntata un po meh francamente.. e questa crisi di Carol dal giorno alla notte mi ha lasciato un po spiazzato

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

caesarx
15-03-16, 19:56
Aridateme TermiCarol...

:facepalm:

frittole
15-03-16, 22:39
Capisco che ci puo' stare un momento di debacle, lo stress, la continua tensione ed attenzione, ma sciogliersi cosi' no.
Ed effettivamente pensavo anche io che stesse fingendo per allentare l'attenzione, specie dopo che aveva preso il rosario, ho pensato "mo questa uccide qualcuno con il rosario, tagliando gole", invece....era una era crisi...

Freddy
15-03-16, 23:42
Ma non ha usato il crocifisso per tagliate il nastro sui polsi? O ho visto male io?

Bobo
16-03-16, 00:17
Ma non ha usato il crocifisso per tagliate il nastro sui polsi? O ho visto male io?
Sì lo ha usato.

Ma che ci possa stare una crisi sono d'accordo, è il come che non mi ha convinto.

Tre secondi prima fa saltare il cervello ad una, tre secondi dopo non riesce ad uccidere l'altra e, armata di pistola, si avvicina a tal punto da farsi disarmare con una sberla :bua:

Ah, e due minuti dopo questo rigurgito di coscienza brucia vive tre persone.

Boh :bua:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Hellvis
16-03-16, 01:09
In effetti è stato tutto gestito a cazzaccio :asd:

albero
16-03-16, 09:17
Si concordo che é stato gestito a caz. Il morbo di Morgan cmq prende carol prima quando lei Non uccide il tipo che minaccia Maggie.

Devo dire che mi ha sorpreso Rick che alla fine ammazza a sangue freddo Primo, anche se pensava fosse Negan (vabbé. ..).

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

frittole
16-03-16, 12:25
Devo dire che mi ha sorpreso Rick che alla fine ammazza a sangue freddo Primo, anche se pensava fosse Negan (vabbé. ..).


Anche questa non l'ho capita, stai cercando Negan, Primo ti dice che lui e' Negan, ti vuoi accertare che sia veramente lui?

Venom1905
16-03-16, 12:54
Anche questa non l'ho capita, stai cercando Negan, Primo ti dice che lui e' Negan, ti vuoi accertare che sia veramente lui?

L'avevano tenuto in ostaggio per un discreto numero di ore, non penso Rick avesse dubbi sul fatto che non si trattasse di Negan

Freddy
16-03-16, 12:54
Secondo me Carol ha fatto solo finta all'inizio di essere debole e spaventata, per tattica (come ad Alexandria che indossava grembiuli e faceva biscotti) e per farsi lasciare il crocifisso che gli serviva per liberarsi.
Ha avuto solo esitazione con la tipa a capo del gruppetto, perché ha rivisto lei stessa, ex donna sottomessa e madre di famiglia, che ha perso tutto ed é stata cambiata dagli eventi prendendo una deriva senza via d'uscita

Eric Starbuck
16-03-16, 17:39
Secondo me Carol ha fatto solo finta all'inizio di essere debole e spaventata, per tattica (come ad Alexandria che indossava grembiuli e faceva biscotti) e per farsi lasciare il crocifisso che gli serviva per liberarsi.
Ha avuto solo esitazione con la tipa a capo del gruppetto, perché ha rivisto lei stessa, ex donna sottomessa e madre di famiglia, che ha perso tutto ed é stata cambiata dagli eventi prendendo una deriva senza via d'uscita

This! :ok:

esatto. pure per questo che ammazza la tipa con un colpo alla tempia senza pensarci e poi esita con la rossa. diciamo che è un po' ipocrita ma ci sta. la prima tizia non sa nemmeno chi sia e l'ammazza senza problemi. la seconda la identificava in se stessa e faticava ad ucciderla.

un po' come ho sentito in altri film: se vieni preso in ostaggio devi parlare molto coi rapitori, farti "umanizzare" in modo che poi non ti vedano più come semplice merce di scambio e abbiano molte più difficoltà a farti fuori. in questo caso carol era l'ostaggio ma l'empatia con la tipa è stata a doppio senso.

caesarx
16-03-16, 20:30
Il prigioniero non serviva a nulla, farlo fuori risolve solo i problemi.
:sisi:

Bobo
17-03-16, 00:24
This! :ok:

esatto. pure per questo che ammazza la tipa con un colpo alla tempia senza pensarci e poi esita con la rossa. diciamo che è un po' ipocrita ma ci sta. la prima tizia non sa nemmeno chi sia e l'ammazza senza problemi. la seconda la identificava in se stessa e faticava ad ucciderla.

un po' come ho sentito in altri film: se vieni preso in ostaggio devi parlare molto coi rapitori, farti "umanizzare" in modo che poi non ti vedano più come semplice merce di scambio e abbiano molte più difficoltà a farti fuori. in questo caso carol era l'ostaggio ma l'empatia con la tipa è stata a doppio senso.

Ni.

Carola confessa all'amica di aver ferito apposta il tizio ad inizio puntata, perchè non se la sentiva di ucciderlo.

Sicuramente si crea un rapporto particolare con la rossa, in cui rivede in parte anche se stessa... ma non è solo quello, visto che i dubbi cominciano a partire ben prima.
Vero che spara in testa all'altra, ma se avete notato lo fa dopo questa ferisce Maggie alla pancia.
Lì parte l'istinto protettivo verso la futura mamma Maggie, e via di pistolata.

Freddy
17-03-16, 11:36
Vedremo nelle prossime puntate se Carol ha finto visto la situazione, o se invece è sotto l'influenza del Morgan-pensiero :)

albero
17-03-16, 16:17
É il Morgan pensiero vedrete...e visti i ritmi durerà almeno altre due stagioni prima che venga trovata una cura. .

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

frittole
17-03-16, 16:42
Mah io fossi in Rick manderei Morgan da Negan dicendogli, "lo vuoi convincere con le buone, che si puo' vivere tranquilli e beati???'" " Vai uomo vai"

darkeden82
21-03-16, 11:05
Morbo di Morgan... Fa più danni degli zombi... Comunque grandi cazzate in questa puntata. ...
Un medico vale più di tutto e questi se lo portano in missione? Mah.... E pure la scelta di Carol... NO no no no no no.

albero
21-03-16, 17:22
Che dialoghi! Che dialoghi!!!

Frigg
21-03-16, 17:29
lammerda proprio:asd:

frittole
21-03-16, 22:01
Mah, io continuo a non capire certe scelte nella sceneggiatura, va bene la suspance, va bene che va bene, ma zio caro una persona sana di mente non si mette a discutere in mezzo alla strada, sapendo quello che c'e' in giro, i salvatori e chissa chi altri. Una morte piu' stupida non poteva esserci, e ce ne sono state tante, ma tante.
A questo punto non penso sia il morbo di Morgano quello che ha colpito Carol ma un conflitto interno, infatti nella lettera scrive " non voglio piu' uccidere per nessuno".
Penso che Negan apparira' qualche secondo alla fine della 6x16 e via di Hipe per la settima serie, che sara' sicuramente incentrata sui due personaggi cardine.

Vitor
21-03-16, 22:34
Mamma mia che filleraccio :bua:

Twilight
21-03-16, 22:43
Ma sbaglio o è un'altra divagazione dalla novella a fumetti la morte della dottoressina?

darkeden82
21-03-16, 22:51
io credo che la mollerò.
ok le morti "ingenue"..
ma questi sono IDIOTI.

Hellvis
21-03-16, 23:06
Ma sbaglio o è un'altra divagazione dalla novella a fumetti la morte della dottoressina?

Esatto, e muore nello stesso modo in cui nel fumetto muore ben altro personaggio :asd:
La cella di morgan, chissà chi ci finirà :V

Venom1905
22-03-16, 15:02
Dall'anteprima infatti pensavo andasse a finire come nel fumetto, invece hanno cambiato chi si becca la freccia.
Almeno sono rimasti fedeli con Dwight ed il morso di Eugene

A questo punto mi viene da pensare che
Abraham muoia per mano di una Sacha zombificata, nel fumetto se non mi sbaglio era Denise a venire morsa da Holly

L'ultima puntata a quanto pare durerà 90 minuti, speriamo non riducano Negan agli ultimi minuti, che vorrebbe dire almeno due puntate standard di filler

Kemper Boyd
22-03-16, 15:07
Ultima puntata imbarazzante quasi al livello di quella della morte di tyrone

Bobo
22-03-16, 19:50
Ultima puntata imbarazzante quasi al livello di quella della morte di tyrone
No dai, non esageriamo :bua:

Boh, a parte le solite minchiate e qualche non sense carpiato, a me non è neanche dispiaciuta :asd:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Sawyer
22-03-16, 20:46
Si capiva immediatamente a inizio episodio, che Denise ci avrebbe salutato.

Credo che la prossima a lasciarci le penne sarà la ex TermiCarol.

pity
22-03-16, 20:53
A me non è piaciuta proprio per il ripetersi di quel non sense impossibile da accettare, incoerente con la serie e i suoi personaggi.
Per come è stato raccontato Daryl, non può mai succedere che veda Denise fermarsi in mezzo ai binari e continui a camminare come se niente fosse, giusto per dirne una.

Jason Todd
22-03-16, 20:54
dopo averci triturato le palle per 3/4 della puntata..finally la cicciona è morta

frittole
22-03-16, 21:23
A me non è piaciuta proprio per il ripetersi di quel non sense impossibile da accettare, incoerente con la serie e i suoi personaggi.
Per come è stato raccontato Daryl, non può mai succedere che veda Denise fermarsi in mezzo ai binari e continui a camminare come se niente fosse, giusto per dirne una.

Piu' che altro, come ho gia' scritto, mettersi a discutere animatamente in mezzo ai binari, non e' propriamente salutare ed intelligente.

Hellvis
22-03-16, 21:48
Non ho ben capito cosa succede alla fine con le armi sui carrelli che ero senza sottotitoli...

Jason Todd
22-03-16, 21:52
Piu' che altro, come ho gia' scritto, mettersi a discutere animatamente in mezzo ai binari, non e' propriamente salutare ed intelligente.

fosse la prima cosa no sense che fanno...ormai è la norma

albero
22-03-16, 21:56
In questo episodio ho apprezzato particolarmente il ripetersi delle stesse scene due o tre volte (tipo Gabriel che cammina col fucile in spalla, Carol col rosario sul dondolo, etc...) proprio da copia-incolla... fatto solo per aumentare il minutaggio e mettere meno roba possibile nell'episodio.:sir: