PDA

Visualizza Versione Completa : [F1] GP Gran Bretagna 2016



PCMaster
07-07-16, 19:01
https://www.formula1.com/etc/designs/fom-website/images/f1_logo.svg

GP GRAN BRETAGNA 2016

https://www.formula1.com/content/fom-website/en/championship/races/2016/Great_Britain/_jcr_content/circuitMap.img.png/1435833702683.png

VENERDI' 8 LUGLIO 2016
ORA ITALIANA | Evento | Diretta TV*
11:00 - 12:30 | Prove Libere 1 | SKY Sport F1 HD
15:00 - 16:30 | Prove Libere 2 | SKY Sport F1 HD
* differita su Rai Sport

SABATO 9 LUGLIO 2016
ORA ITALIANA | Evento | Diretta TV*
11:00 - 12:00 | Prove Libere 3 | SKY Sport F1 HD
14:00 - | Qualifiche | SKY Sport F1 HD
* differita su RaiSport (Libere 3) e RAI 2 (Qualifiche)

DOMENICA2 10 LUGLIO 2016
ORA ITALIANA | Evento | Diretta TV*
14:00 - | Gara | SKY Sport F1 HD
* differita su RAI 2

Marlborough's
08-07-16, 10:28
Bravo PCM, d'ora in avanti sarai noto ai più come heXen junior :sisi:

(:asd:)

Ale55andr0
08-07-16, 11:11
kimi rinnova con la ferrari

http://www.formulapassion.it/2016/07/f1-arrivabene-kimi-felice-non-ce-un-problema-piloti/


nel frattempo merdonzo non si smentisce mai, la ferrari è dietro di 30s alla redbull :rotfl:

http://www.formulapassion.it/2016/07/f1-alonso-mercedes-quel-vantaggio-possono-cio-vogliono/

sei finito, barattolo, finito ;)

Dante1324
08-07-16, 14:09
Bravo PCM, d'ora in avanti sarai noto ai più come heXen junior :sisi:

(:asd:)
Non ne ha bisogno, lui domina. :asd:

PCMaster
08-07-16, 19:28
Ed il bello è che sono anni che guardo al massimo uno o due gare a stagione. :asd:

Dasser_2
09-07-16, 01:35
Ma il meteo com'è? Pioggia o cosa?

Intanto Hamilton domina le libere ma Rosberg ha avuto problemi mi pare..., vedremo.
Comunque post molto e sempre interessanti noto la sopra (haters cecati), gente finita con due titoli mondiali vinti (tra le altre cose dimostrate in carriera...) e 40 milioni di euro circa in tasca all'anno...:rotfl:

Ma nemmeno vale la pena discutere eh..., tanto più che finchè la Mecca non farà una monoposto performante resta tutta fuffa da idioti....
A Silverstone la Ferrari vince facile....:celafa:

Talismano
09-07-16, 08:03
Astronso ormai a forza di sniffare benzina gli è andato in pappa il cervello

Ale55andr0
09-07-16, 12:43
altro cambio rotto per seb, ed aveva fatto praticamente pochi giri...5 posizioni perse. Veramente ridicolo, al posto dei fogli di carbonio hanno usato carta velina? perchè si dice che ceda strutturalmente la scatola andando a tocare gli ingranaggi! e il cambio NON si può toccare da regolamento, non è parte soggetta a sviluppi, quindi a meno di una deroga questa pagliacciata andrà avanti fino a fine stagione

Dasser_2
09-07-16, 12:44
http://www.formulapassion.it/2016/07/f1-problemi-al-cambio-la-ferrari-vettel/

Ma Marchionne e Arrivabene ribadiscono che la rossa è competitiva, quindi niente paura...,piuttosto all'inizio c'erano problemi di PU, che sembrava essersi abbassata al livello Honda, ma poi in qualche gara la Ferrari è stata vicina alla Mercedes, e il problema era stato risolto.
In compenso è sparita l'affidabilità della trasmissione....
Sicuramente sarà colpa di Fernando Alonso...:asd:

Talismano
09-07-16, 12:59
tranquillo, l'unica colpa che ha alonso è di esser diventato un irrimediabile rincoglionito.

Ale55andr0
09-07-16, 13:25
Sicuramente sarà colpa di Fernando Alonso...:asd:


merdonzo chi? quello che finisce sempre doppiato dalla ferrari e dagli altri?

Talismano
09-07-16, 13:26
merdonzo chi? quello che finisce sempre doppiato dalla ferrari e dagli altri?

merdonzo chi? quello che finisce un GP doppiato e l'altro ritirato?

Aries6
09-07-16, 14:55
Occhio, però, che 'sto giochetto si può fare un po' con tutti, eh :asd:

Tipo: Gnettel chi? Quello che ha vinto 4 mondiali e che ora che sta in Ferrari parte sempre schifesimo? Quello che prende 2 secondi e 2 decimi dalle Mercedes? :roll: :asd:

Diabolik
09-07-16, 14:56
Sì mabbasta eh :facepalm:

Rot Teufel
09-07-16, 18:22
Minchia, la gufata del Nando Otelma :wat2:

Certo che la rossa è estremamente altalenante in qualifica da gp a gp (poi in gara a volte si riscatta) :uhm: Oltre ad essere fragile sulle scatole del cambio.
Also che pelo alla Cops per Vettel :pippotto:

Diabolik
09-07-16, 18:32
I think we fail the gearbox again :facepalm:

Cek
09-07-16, 18:56
no ma bella la nuova gestione ferrari

non succederà,ma semmai la mclaren dovesse lottare e vincere delle gare il prossimo anno prevedo tanti cazzi in faccia a maranello

Talismano
09-07-16, 19:19
Occhio, però, che 'sto giochetto si può fare un po' con tutti, eh :asd:

Tipo: Gnettel chi? Quello che ha vinto 4 mondiali e che ora che sta in Ferrari parte sempre schifesimo? Quello che prende 2 secondi e 2 decimi dalle Mercedes? :roll: :asd:
Con la sottile differenza che in Ferrari e Vettel non hanno mai messo parola sulla scuderia più di merda, mentre Alonso non perde occasione per confermarsi il povero pirla che è.

Adesso aspettiamo mr 40 milioni che torna a ricordarci che il bicampione di stocazzo guadagna quasi più di tutti

Pickman
09-07-16, 21:32
Con la sottile differenza che in Ferrari e Vettel non hanno mai messo parola sulla scuderia più di merda, mentre Alonso non perde occasione per confermarsi il povero pirla che è.

Adesso aspettiamo mr 40 milioni che torna a ricordarci che il bicampione di stocazzo guadagna quasi più di tutti

ma secondo me le dice per Marketing, per contratto. uno non puo essere cosi coglione da autoumiliarsi di continuo in quel modo, solo che se dicesse esattamente come la pensa addio a quei tre Sponsor che Hanno e addio contratto.

dubito che la McLaren vinca. almeno 2018 per il podio, sempre che le regole nuove sui motori funzionino (io un po´d fiducia su un avvicinamento dei non Mercedes la ho perchè comunque anche la Mercedes avrá le stesse limitazioni sui pesi delle componenti anche se sopsetto che la pu Mercedes abbia un trick che li manterrà davanti fino a quando non se ne vanno)

Talismano
09-07-16, 21:34
ma secondo me le dice per Marketing, per contratto. uno non puo essere cosi coglione da autoumiliarsi di continuo in quel modo, solo che se dicesse esattamente come la pensa addio a quei tre Sponsor che Hanno e addio contratto.

Ne sei così sicuro?

Pickman
09-07-16, 21:42
no

Dasser_2
09-07-16, 23:36
Occhio, però, che 'sto giochetto si può fare un po' con tutti, eh :asd:

Tipo: Gnettel chi? Quello che ha vinto 4 mondiali e che ora che sta in Ferrari parte sempre schifesimo? Quello che prende 2 secondi e 2 decimi dalle Mercedes? :roll: :asd:
Ma sono solo due * * senza nè arte e nè parte (lo scorso anno erano in tre ), che cercano il capro espiatorio in un pilota , anzi in un Campione, per i mali cronici che attanagliano la rossa da ormai dieci anni a questa parte, con titolo mondiale annesso vinto nel 2007 da Raikkonen con pieno merito :sisi:, perchè ricordo sei gare corse in maniera impeccabile, tra cui quella in Giappone sul bagnato, che non è la sua specialità.

Un Campione che peraltro oggi ha (ancora) fatto un giro monstre almeno in relazione al mezzo che pilota, probabilmente il migliore della Mc-Honda attuale, 32 vittorie , di cui 11 in Ferrarii, 2 Titoli Mondiali e molto altro dimostrato in carriera...
Tra cui il tenere in piedi la baracca rossa per 5 anni...

Dasser_2
09-07-16, 23:46
Minchia, la gufata del Nando Otelma :wat2:

Certo che la rossa è estremamente altalenante in qualifica da gp a gp (poi in gara a volte si riscatta) :uhm: Oltre ad essere fragile sulle scatole del cambio.
Also che pelo alla Cops per Vettel :pippotto:
Il Nando ha fatto un gran giro, Raikkonen che rifila comunque 6 decimi a Vettel, cosa strana..., Ham che parte primo con Rosberg dietro, in ogni caso è stradominio Mercedes, i distacchi sono impressionanti. Se "qualcuno" voleva vincere un GP imho doveva attrezzarsi e pensarci prima..., mi pare resti un discorso tutto Mercedes per il mondiale, ma credo che dopo "barba e capelli" di Wolff fatta ai due galli, difficilmente vedremo autoscontri, ma nelle corse non si sa mai...:uhoh:

Vero è che il prossimo anno ci saranno più margini di sviluppo, ma non è mica colpa della Mercedes se gli altri fanno cag****re, con tutto che, svilupperà anche la casa di Stoccarda (con sede a Brackley), mica se ne starà a guardare impassibile...

Talismano
10-07-16, 09:48
Ma sono solo due poveri idioti senza nè arte e nè parte (lo scorso anno erano in tre ), che cercano il capro espiatorio in un pilota , anzi in un Campione, per i mali cronici che attanagliano la rossa da ormai dieci anni a questa parte, con titolo mondiale annesso vinto nel 2007 da Raikkonen con pieno merito :sisi:, perchè ricordo sei gare corse in maniera impeccabile, tra cui quella in Giappone sul bagnato, che non è la sua specialità.

Un Campione che peraltro oggi ha (ancora) fatto un giro monstre almeno in relazione al mezzo che pilota, probabilmente il migliore della Mc-Honda attuale, 32 vittorie , di cui 11 in Ferrarii, 2 Titoli Mondiali e molto altro dimostrato in carriera...
Tra cui il tenere in piedi la baracca rossa per 5 anni...
Se tu fossi una persona intelligente capiresti che ne in Ferrari ne Vettel o raikkonen hanno mai parlato di un pilota vecchio e fuori di testa. Ma purtroppo non è così. E del povero idiota lo dai a tua sorella o a qualche altro tuo parente, visto che conoscendoti probabilmente si adatta di più.

Ale55andr0
10-07-16, 10:28
Occhio, però, che 'sto giochetto si può fare un po' con tutti, eh :asd:

Tipo: Gnettel chi? Quello che ha vinto 4 mondiali e che ora che sta in Ferrari parte sempre schifesimo? Quello che prende 2 secondi e 2 decimi dalle Mercedes? :roll: :asd:

a me in attesa di tempi migliori basta che rosiconzo mangi la nostra polvere, fossimo anche penultimi e ultimo rispettivamente :sisi:


anyway

http://i.imgur.com/YPMKz0Q.jpg

- - - Aggiornato - - -


no ma bella la nuova gestione ferrari

non succederà,ma semmai la mclaren dovesse lottare e vincere delle gare il prossimo anno prevedo tanti cazzi in faccia a maranello


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

- - - Aggiornato - - -


Ma sono solo due poveri idioti senza nè arte e nè parte

detto da te è un complimento, minus habens ;)
...e sempre nella speranza che mi metti ignore... ignorandomi e/o che te ne (ri)vai fuori dal forum, restandoci però, invece di non fare ne l'una ne l'altra cosa, ma solo la figura di merda relativa :)

Diabolik
10-07-16, 12:48
Aperto ora il collegamento... ziobonino che acqua :bua:

Ah e ovviamente si parte dietro la Merd-car :facepalm:

Covin
10-07-16, 12:58
Beh guardate quanto piove, è normale... sembra come l'ultima gara in Olanda di moto gp.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Diabolik
10-07-16, 13:01
Non seguo il motomondiale, ma le moto sono moto...

E' pure uscito il sole sul rettilineo dei box, e si vedono un sacco di traiettorie non allagate... scandaloso dai :facepalm:

MrWashington
10-07-16, 13:03
Ma perché corrono? che senso ha non partire se piove? :facepalm: sempre peggio la f1.

Covin
10-07-16, 13:05
Non seguo il motomondiale, ma le moto sono moto...

E' pure uscito il sole sul rettilineo dei box, e si vedono un sacco di traiettorie non allagate... scandaloso dai :facepalm:
Appunto, più pericoloso...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Diabolik
10-07-16, 13:06
Appunto, più pericoloso...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Eh? Le moto sono più pericolose sul bagnato, certo. Io stavo parlando delle auto :bua:

Ci sono larghi tratti senza più nemmeno velo d'acqua... cioè allora tantovale dire che sul bagnato non si corre e basta, bandiera rossa e a casa, così è ridicolo :facepalm:

MrWashington
10-07-16, 13:09
che sport ridicolo, che merda.

Firestorm
10-07-16, 13:09
Ridicolo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Diabolik
10-07-16, 13:13
Cioè ma guardate il cameracar posteriore della SC... in larghi tratti la pista si può definire al più "umida". Ormai la prassi è tenere la SC finché di lì a pochi giri non si possono montare le intermedie (che allora le full wet che le fanno a fare? :mah: )

Io vorrei vedere qualche GP davvero "bagnato", come una volta, mica solo "un po' umido al via e poi asciutto" :facepalm:

Dasser_2
10-07-16, 13:13
no ma bella la nuova gestione ferrari

non succederà,ma semmai la mclaren dovesse lottare e vincere delle gare il prossimo anno prevedo tanti cazzi in faccia a maranello
Forse in Ferrari salterà qualche testa, non so....,mi pare comunque che anche la gestione Marchionne mostra le sue falle.

Diabolik
10-07-16, 13:15
CVD... qualcuno già parla di mettere le intermedie :facepalm: Ma che senso ha :facepalm:

edit: altro che "parla"... mezzo schieramento le ha appena montate :facepalm:

Diabolik
10-07-16, 13:53
Che culo sfondato il Nando... ipermegatestacoda con tanto di bacetto alle barriere, ma nessun danno :bua:

Rot Teufel
10-07-16, 13:53
Ma perché corrono? che senso ha non partire se piove? :facepalm: sempre peggio la f1.

Non solo la F1, l'intero motorsport su pista è afflitto da questo male. Pure a Le Mans han fatto girare la SC per circa un'ora finchè la pista non era "damp" :wat2:

Diabolik
10-07-16, 14:05
Tutta colpa degli ammerrigani che l'hanno inventata :snob:

- - - Aggiornato - - -

Nicolino si deve inventare in fretta un sorpasso tipo Mansell alla Stowe per togliersi di torno Verstappen :asd:

Firestorm
10-07-16, 14:18
5 secondi per vettel...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Firestorm
10-07-16, 14:18
Follia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Covin
10-07-16, 14:28
Che mafia.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Diabolik
10-07-16, 14:35
Che garaccia :no:

Talismano
10-07-16, 14:40
Lo striscio demmerda come è arrivato ?

Diabolik
10-07-16, 14:47
Cosa si sono detti Hamilton e Verstappen prima del podio? :uhm: Avevo anche l'audio di Wimbledon in cuffia perciò non ho capito tanto bene, ma mi è sembrato che stessero parlando di Rosberg, fregandosene allegramente del fatto che lui fosse a un metro di distanza :bua:

Talismano
10-07-16, 14:47
Dalla regia mi dicono un merdesimo al tavolo Alonso anche questa settimana

Firestorm
10-07-16, 14:54
Tra withing, ecclestone e Alvaro vitali stanno devastando la f1

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Dasser_2
10-07-16, 15:08
Che culo sfondato il Nando... ipermegatestacoda con tanto di bacetto alle barriere, ma nessun danno :bua:
Gli è andata bene si, peccato ma può capitare , comunque la Mecca che porta due macchine al traguardo è già un segnale di miglioramento rispetto al fail totale dello scorso anno...

Ferrari terza forza e Vettel peggior gara della carriera imho, o una delle peggiori....

Kimi buono ma arriva ad una vita da Hamilton, che ha letteralmente dominato il week-end ed ora in classifica è attaccato a Rosberg, la lotta tra i due si fa serrata...,Red Bull in crescita, almeno da ciò che si è visto oggi qui.
Ottimo Verstappen direi...

Narc
10-07-16, 15:38
Momento più alto della gara: il """sorpasso"""" di vettel su massa :rotfl:

Diabolik
10-07-16, 15:40
Momento più alto della gara: il """sorpasso"""" di vettel su massa :rotfl:

Con susseguente, immediata frignata del Piangina via radio :bua: :facepalm:

Cek
10-07-16, 15:57
Complimenti a mulino bianco Ferrari

Avrà' la lingua lunga ma alo aveva ragione

In McLaren almeno lo hanno ricoperto di soldi,tanto se non si può vincere almeno portiamo a casa del bel cash

Saberfang
10-07-16, 17:08
Gara emblematica, rappresenta perfettamente tutto quello che funziona e che non va della F1.....e considerando che le cose buone sono solo Verstappen e un pezzo di Hamilton direi che sono messi parecchio male :sisi:

Diabolik
10-07-16, 18:54
10 secondi di penalità per Nico che passa terzo, Verstappen secondo :sisi:


( :facepalm: )

Rot Teufel
10-07-16, 19:25
Che poi in caso di rottura confermata 'sti team radio sono validi :uhm:
Tra l'altro ora sono gli stessi commissari a decidere a loro libero arbitrio se penalizzare o meno...

Per il resto quanti errori alla curva uno, nessuno escluso. Ma non mi sento di biasimare nessuno: era un punto difficile per tutti.
Vedo una Mecca in crescita finalmente battagliare con le Williams.
Amarezza per la Ferrari, soprattutto perché nel finale i tempi erano simili al trio di testa...

Ho tanta paura per il prossimo anno con le vetture con il 25% di carico aereodinamico in più. Se Rosberg ha avuto grosse difficoltà per passare Max, l'anno prossimo le gare saranno un trenino monorotaia con l'esito già deciso in qualifica? :wat2:

@Diabolic: ultimamente in Texas le Indy hanno corso sotto un signor diluvio finché le condizioni non sono diventate veramente critiche (tipo Adelaide 1991). Incomincio a pensare che la FIA faccia danni solo in certi campionati...

Ale55andr0
10-07-16, 19:32
Kimi: prima parte di gara disastrosa, seconda parte decisamente meglio, nel complesso una sufficienza (tirata), vista anche l'auto inguardabile. Insufficienza totale per seb, che ha giratosu tempi lontanamente simili agli altri solo alla fine dopo errori su errori, e ancora... errori! ovviamente al netto del discorso penalità: voto 4
Giornata orrenda per la ferrari nel complesso, vettura pietosa almeno in questo contesto


Dalla regia mi dicono un merdesimo al tavolo Alonso anche questa settimana


oggi invece ha guidato bene merdonso, gliene do atto :sisi: (quando ce vo ce vo')
resta comuqnue merdonso e resta comunque dietro, non mettevi in testa strane idee :asd:

Diabolik
10-07-16, 19:37
@Diabolic: ultimamente in Texas le Indy hanno corso sotto un signor diluvio finché le condizioni non sono diventate veramente critiche (tipo Adelaide 1991). Incomincio a pensare che la FIA faccia danni solo in certi campionati...

Io ce l'avevo con gli americani per aver inventato la SC (Pace Car, la chiamavano una volta), che poi oggi la usino meglio di noi ci sta pure: d'altronde peggio è impossibile :facepalm:

Notare anche che nelle interviste post-podio l'unico con le palle a dire "io sarei partito sulla griglia" è stato Giggi... :sisi:

MrVermont
10-07-16, 20:48
Sulla gara di oggi dico solo 2 cose:
- a charlie coso spero che la safatey car che tanto gli piace gli finisca su per il culo
- la ferrari è una macchina imbarazzante a livello di telaio. Pure la mclaren tra un po' è meglio.

Aggiungo la terza:
- a parte hamilton tutti i piloti in griglia son fighette di merda senza palle. Se han paura di correre sul bagnato che cambino mestiere. Fighette viziate andate a far i pompini a ken di barbie se avete paura di crepare in pista.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

raz3r
10-07-16, 21:04
Io sarei curioso di sapere cosa ne pensano i piloti della SC in queste condizioni, si parla tanto ma non si capisce mai effettivamente il Verstappen di turno che idea ha della cosa. Io fino a prima dell'incidente di Bianchi pensavo che tutta questa attenzione per la sicurezza fosse anche dovuta al fatto che la F1 ha un forte potere mediatico. Poi però è successo quello che è successo e ho capito che alla FIA ci devono necessariamente essere delle scimmie ammaestrate.

Per quanto riguarda la gara non l'ho vista ma vedo con piacere che la Ferrari ci fa compagnia nelle zone basse della classifica :jfs:

Ale55andr0
10-07-16, 21:18
Ho tanta paura per il prossimo anno con le vetture con il 25% di carico aereodinamico in più. Se Rosberg ha avuto grosse difficoltà per passare Max, l'anno prossimo le gare saranno un trenino monorotaia con l'esito già deciso in qualifica? :wat2:
..


considera che saranno anche più larghe e con più impronta a terra lato gomme (più larghe) ergo il grip meccanico nel lento sarà migliore e dovrebbe in parte compensare i disturbi aerodinamici rendendo le auto più stabili e consentendo ai piloti di stare più vicini. Certo poi solo la pista può confermare/smentire

Dante1324
10-07-16, 21:23
Quando ho letto della penalità a Vettel ho spento il televisore. La misura delle stronzate pseudo-wrestling era ormai colma.

Rot Teufel
10-07-16, 22:20
due articoli interessanti. Magari Stoner c'entra zero con la F1, però ha ragione a mille sulle vie di fuga asfaltate :sisi:

http://it.motorsport.com/f1/news/minardi-questa-formula-1-sta-eccedendo-sul-fronte-della-sicurezza-797595/

http://it.motorsport.com/motogp/news/stoner-preoccupato-per-la-sicurezza-del-red-bull-ring-797464/?s=1&q=stoner


per seb, che ha giratosu tempi lontanamente simili agli altri solo alla fine dopo errori su errori, e ancora... errori! ovviamente al netto del discorso penalità:

Non me la sento proprio di massacrarlo così. Persino Gigi che oggi è rimasto in testa tranne per un giro è uscito più volte dalla curva uno, così come Max, Kimi e così via. Certo il testacoda non è stato bello da vedere, ma prima di piroettare allegramente aveva segnato il giro più veloce in condizioni umide, segno che spingeva :uhm:


Io ce l'avevo con gli americani per aver inventato la SC (Pace Car, la chiamavano una volta), che poi oggi la usino meglio di noi ci sta pure: d'altronde peggio è impossibile :facepalm:

Notare anche che nelle interviste post-podio l'unico con le palle a dire "io sarei partito sulla griglia" è stato Giggi... :sisi:

In america ce l'hanno dal 1911 (assieme alla "rolling start"), solo dal 1979 fu utilizzata durante le fasi di caution, anche se ci fu qualche eccezzione tra il 1950 e il 1978.


considera che saranno anche più larghe e con più impronta a terra lato gomme (più larghe) ergo il grip meccanico nel lento sarà migliore e dovrebbe in parte compensare i disturbi aerodinamici rendendo le auto più stabili e consentendo ai piloti di stare più vicini. Certo poi solo la pista può confermare/smentire

Non credo. O meglio non credo che le gomme genererebbero così tanto grip da sopperire quello generato dal carico aerodinamico.

Diabolik
10-07-16, 23:42
Io sarei curioso di sapere cosa ne pensano i piloti della SC in queste condizioni, si parla tanto ma non si capisce mai effettivamente il Verstappen di turno che idea ha della cosa. :

Come ho riportato, gliel'hanno chiesto ai tre del podio. In sintesi:
Rosberg: giustissimo
Verstappen: giusto però magari meno giri
Hamilton: meglio senza

- - - Aggiornato - - -

Parentesi Ferrari: massì, prendiamocela con i piloti, mi raccomando, sono loro il problema... mica il cesso a pedali che guidano :facepalm:

MrVermont
11-07-16, 08:22
Come ho riportato, gliel'hanno chiesto ai tre del podio. In sintesi:
Rosberg: giustissimo
Verstappen: giusto però magari meno giri
Hamilton: meglio senza


C'avrei scommesso qualunque cifra che quella fighetta di Rosberg avrebbe risposto in quel modo.

benvelor
11-07-16, 08:43
alonso maltrattato perchè venerdi aveva detto che la ferrari è a un minuto dalla mercedes
ieri: ferrari a un minuto dalla mercedes :asd:

il problema della ferrari è che l'arroganza dei suoi dirigenti, Marchionne e Arrivabene, gli si è rivoltata contro: loro di qui, loro di là, e non so bòni a 'na sega
marchionne ottimo manager, ma in F1 c'entra come Sasha Grey ad una festa omo
arrivabene leccaculo scendiletto di maglioncino, uomo di marketing ma che sta a zero in F1
mi dispiace per i "rossi", ma le cose andranno male a lungo, se non si levano loro due o se non iniziano a battere i piedi come bimbi stizziti perchè cambino le regole e li facciano ritornare a vincere

Talismano
11-07-16, 08:55
Che non c'entra una sega col fatto che uno striscio demmerda dovrebbe pensare solo a non arrivare merdesimo come sempre più che guardare in casa degli altri

Firestorm
11-07-16, 08:59
alonso maltrattato perchè venerdi aveva detto che la ferrari è a un minuto dalla mercedes
ieri: ferrari a un minuto dalla mercedes :asd:

il problema della ferrari è che l'arroganza dei suoi dirigenti, Marchionne e Arrivabene, gli si è rivoltata contro: loro di qui, loro di là, e non so bòni a 'na sega
marchionne ottimo manager, ma in F1 c'entra come Sasha Grey ad una festa omo
arrivabene leccaculo scendiletto di maglioncino, uomo di marketing ma che sta a zero in F1
mi dispiace per i "rossi", ma le cose andranno male a lungo, se non si levano loro due o se non iniziano a battere i piedi come bimbi stizziti perchè cambino le regole e li facciano ritornare a vincere
Io rivoglio Ross brawn

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

benvelor
11-07-16, 09:03
Che non c'entra una sega col fatto che uno striscio demmerda dovrebbe pensare solo a non arrivare merdesimo come sempre più che guardare in casa degli altri

brucia eh? :asd:

quasi di più di quando ti parlano male di No Men's sky! :asd:

Talismano
11-07-16, 09:18
Brucia cosa? A me basta veder arrivare merdesimo il fenomeno e la mia giornata è gia migliore. Del resto fottesega.

benvelor
11-07-16, 10:16
eh sì, si vede che ti fottesega :rotfl:

MrWashington
11-07-16, 10:23
Alonso potrebbe pure starsene zitto eh.

Talismano
11-07-16, 10:50
eh sì, si vede che ti fottesega :rotfl:
Mi hai visto fare qualche commento a riguardo Ferrari? O mi hai visto fare qualche commento riguardo allo striscio ?

Marlborough's
11-07-16, 10:50
'Stica**i Hamilton, con pista bagnata e full wet sembrava andarsene in giro con un fuoribordo :rotfl:
Con Rosberg ad arrancare peggio di un balenottero spiaggiato :bua:
Fossero partiti senza SC, alla fine l'inglese avrebbe avuto tutto il tempo di farsi doccia, barba e capelli nell'attesa che arrivasse il compagno di squadra :asd:

Mer*issima la Ferrari, mer*issima e anche qualcosa peggio: due auto assolutamente lente, instabili e sferraglianti :facepalm:
Bravo e ingarellato ai limiti dell'imprudenza(e, vista la situazione, direi del tutto accettabile) il Nando.



P.S.: Lo dico qua ché magari non lo sapete/non è stato ribadito con sufficiente solerzia dal Mazzoni, ma il pubblico inglese è di quelli appassionati e competenti :sisi:

benvelor
11-07-16, 10:57
Mi hai visto fare qualche commento a riguardo Ferrari? O mi hai visto fare qualche commento riguardo allo striscio ?

beh, sì! :asd:

Che non c'entra una sega col fatto che uno striscio demmerda dovrebbe pensare solo a non arrivare merdesimo come sempre più che guardare in casa degli altri

Talismano
11-07-16, 11:16
Appunto. A me fotte solo che merdonso continui ad arrivare merdesimo.

Della Ferrari fottesega attualmente

benvelor
11-07-16, 11:27
quindi ti fottesega qualsiasi cosa: che ci stai a fare, qui? :uhm:

oppure aspetti che la ferrari torni a vincere, per divenire nuovamente suo tifoso? :uhm:

Talismano
11-07-16, 11:54
Non fottesega di qualsiasi cosa. Appurato che anche quest'anno contro la legalissssima merdcedes non ce n'è per nessuno, mi accontento di seguire le debacle dello striscio spagnolo e a godere per le prestazioni spettacolari sue.

MrVermont
11-07-16, 12:14
Alonso potrebbe starsene zitto. Verissimo.
Marchionne e Arrivabene però se stessero zitti esporrebbero la Ferrari a minori prese di culo.

Talismano
11-07-16, 12:38
Ah ma su quello non ci sono dubbi.
Il discorso è che Marchionne & Co. Dicono Ferrari wow cazzofigata.
Astronso invece continua a dire Ferrari merda. Non è la stessa cosa. Nemmeno nei sogni del pompinaro di zenga

benvelor
11-07-16, 13:07
non vedo la differenza: sono entrambi cazzari? Dicono entrambi cose non vere?
ora come ora, si avvicina di più alla verità Alonso

e per inciso, non che me ne freghi molto di Fernando, anzi, alla McL non l'avrei mai voluto, però mi piace da matti vedere quanto astio gettate su di lui: è come se inveiste ogni minuto sulla vostra ex che vi ha lasciato, dicendo "non me ne frega nulla di lei, però..."
e mi diverto un sacco!! :asd:

Talismano
11-07-16, 13:50
non vedo la differenza: sono entrambi cazzari? Dicono entrambi cose non vere?
ora come ora, si avvicina di più alla verità Alonso

e per inciso, non che me ne freghi molto di Fernando, anzi, alla McL non l'avrei mai voluto, però mi piace da matti vedere quanto astio gettate su di lui: è come se inveiste ogni minuto sulla vostra ex che vi ha lasciato, dicendo "non me ne frega nulla di lei, però..."
e mi diverto un sacco!! :asd:
Allora devi fare un corso di comprensione del testo ed analisi logica se per te è la stessa cosa.

benvelor
11-07-16, 14:07
sì bravo ok :pat:

Pickman
11-07-16, 16:19
'Stica**i Hamilton, con pista bagnata e full wet sembrava andarsene in giro con un fuoribordo :rotfl:
Con Rosberg ad arrancare peggio di un balenottero spiaggiato :bua:
Fossero partiti senza SC, alla fine l'inglese avrebbe avuto tutto il tempo di farsi doccia, barba e capelli nell'attesa che arrivasse il compagno di squadra :asd:

Mer*issima la Ferrari, mer*issima e anche qualcosa peggio: due auto assolutamente lente, instabili e sferraglianti :facepalm:
Bravo e ingarellato ai limiti dell'imprudenza(e, vista la situazione, direi del tutto accettabile) il Nando.



P.S.: Lo dico qua ché magari non lo sapete/non è stato ribadito con sufficiente solerzia dal Mazzoni, ma il pubblico inglese è di quelli appassionati e competenti :sisi:

piu sento parlare gli altri piloti più aumenta il mio rispetto per hamilton. un pilota di f1 imprigionato in un circo di fichette. mi piace verstappen e con l'appoggio all'halo mi sono scesi un po' in basso ricciardo e alfonso. stanno regalando la serie in mano a una pletora di non piloti lagnosi e viziati uniti in un ridicolo sindacato capeggiato da un pilota fallito come wurz.

raz3r
11-07-16, 16:52
Allora devi fare un corso di comprensione del testo ed analisi logica se per te è la stessa cosa.
Alonso ha semplicemente fatto intendere più volte che allo stato attuale non ci ha rimesso più di tanto ad abbandonare la Ferrari, proprio perchè la Ferrari è una schifo. La McLaren è uno schifo al cubo certo, ma sempre di schifo parliamo. Non mi risulta che Alonso passi le sue giornate a spalare merda sulla Ferrari, sei tu che non perdi occasione per insultare a caso Fernando e la McLaren, è divertente per i primi due post, poi diventa noioso.

Scott
11-07-16, 21:53
P.S.: Lo dico qua ché magari non lo sapete/non è stato ribadito con sufficiente solerzia dal Mazzoni, ma il pubblico inglese è di quelli appassionati e competenti :sisi:

Anche il terzo fratello VanzinA non ha mancato di rimarcarlo più volte :sisi:

Ghost
12-07-16, 05:33
Allora devi fare un corso di comprensione del testo ed analisi logica se per te è la stessa cosa.
Direi che i toni potrebbero essere tranquillamente abbassati

Sent from mTalk

benvelor
12-07-16, 07:24
non ti angustiare, mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro :snob:
più che altro mi preoccupa il suo fegato, visto l'astio che mette in ogni suo post, non solo qui :uhm:

raz3r
12-07-16, 08:02
più che altro mi preoccupa il suo fegato, visto l'astio che mette in ogni suo post, non solo qui :uhm:
In effetti :asd:

Talismano
12-07-16, 08:18
Direi che i toni potrebbero essere tranquillamente abbassati

Sent from mTalk
Ho solo constata il fatto che se una persona non capisce la differenza tra le due cose ha dei problemi di comprensione del testo. Non è né alzare i toni ne offendere.

Ghost
12-07-16, 13:13
Ho solo constata il fatto che se una persona non capisce la differenza tra le due cose ha dei problemi di comprensione del testo. Non è né alzare i toni ne offendere.
Suvvia, ho quotato l'ultimo post in una escalation di toni un po' sopra le righe. Confido che abbiate l'onesta per riconoscere quando ciò sta avvenendo, ho richiamato in maniera molto pacata di proposito ;)

Sent from mTalk

Dasser_2
12-07-16, 19:38
non ti angustiare, mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro :snob:
più che altro mi preoccupa il suo fegato, visto l'astio che mette in ogni suo post, non solo qui :uhm:
Non volevo tornare sull'argomento, ma spiacente debbo farlo mio malgrado...

Poichè ogni pilota ed ogni team hanno un nome ben preciso, se lo storpi sempre, e qui antipatia o simpatia per questo o per quello non c'entrano una fava..., ( quella ci può anche stare), facendo sempre riferimento a "sostanza organica non profumata" , è e resta una cosa di una mancanza di rispetto e di una maleducazione/bassezza ignobile.
Che qui viene fatta da due utenti che essendo talmente idioti totali, credono di poterlo fare soltanto per via del fatto che sono al "riparo" dietro allo schermo di un PC.
Nella vita reale avrebbero già la faccia (giustamente) gonfia di botte come un pallone....:bua:, essendo loro due stessi, fatti appunto di "sostanza organica non profumata"...:asd:

Talismano
12-07-16, 20:06
Dai Ciccio pasticcio che tu tra arrivapene mazzazzera e altri nomignolo del cazzo sei proprio l'ultimo che devi parlare

Dasser_2
12-07-16, 20:23
Un forte e solenne * più a due siffatti * come voi, infatti nemmeno più di un quote vi ritengo degni...


"Mazzazzera" è detto ironicamente nel mio thread "tra di noi" interirsti, ma ovviamente non pretendo che un siffatto * come te arrivi a capirlo...:asd:
Che quà c'entra come con i cavoli a merenda peraltro...

PS. ArrivaPene non l'ho mai scritto io, al massimo Arrivatardi, ironoia anche di Diab peraltro e altri ferraristi..., poi vista la "permalosità " di alcuni ho smesso fin dallo scorso anno, ma non pretendo che tu arrivi a capirlo...:asd:

Fine OT.

Talismano
12-07-16, 20:42
Un forte e solenne * più a due siffatti * come voi, infatti nemmeno più di un quote vi ritengo degni...


"Mazzazzera" è detto ironicamente nel mio thread "tra di noi" interirsti, ma ovviamente non pretendo che un siffatto * come te arrivi a capirlo...:asd:
Che quà c'entra come con i cavoli a merenda peraltro...

PS. ArrivaPene non l'ho mai scritto io, al massimo Arrivatardi, ironoia anche di Diab peraltro e altri ferraristi..., poi vista la "permalosità " di alcuni ho smesso fin dallo scorso anno, ma non pretendo che tu arrivi a capirlo...:asd:

Fine OT.
Come già detto gli insulti li tieni per i tuoi amici che probabilmente lo meritano di più.

benvelor
12-07-16, 21:10
Non volevo tornare sull'argomento, ma spiacente debbo farlo mio malgrado...

Poichè ogni pilota ed ogni team hanno un nome ben preciso, se lo storpi sempre, e qui antipatia o simpatia per questo o per quello non c'entrano una fava..., ( quella ci può anche stare), facendo sempre riferimento a "sostanza organica non profumata" , è e resta una cosa di una mancanza di rispetto e di una maleducazione/bassezza ignobile.
Che qui viene fatta da due utenti che essendo talmente idioti totali, credono di poterlo fare soltanto per via del fatto che sono al "riparo" dietro allo schermo di un PC.
Nella vita reale avrebbero già la faccia (giustamente) gonfia di botte come un pallone....:bua:, essendo loro due stessi, fatti appunto di "sostanza organica non profumata"...:asd:

ma ce l'hai con me...? :uhm:
no, perchè io non ho storpiato nulla, se non chiamare Maglioncino mister Marchionne... :uhm:

Dasser_2
12-07-16, 21:23
ma ce l'hai con me...? :uhm:
no, perchè io non ho storpiato nulla, se non chiamare Maglioncino mister Marchionne... :uhm:
Ma hai preso un abbaglio clamososo dai...., o mi sfotti? :asd:

Chi continua ad insultare un pilota in maniera reiterata dopo che ha tenuto in piedi la baracca Ferrari per cinque anni, antipatico o meno che sia..., ed a chi..., ripeto, è e resta un discorso soggettivo questo..., e ci può stare,( e non certo inteso come "baracca" nell'accezione negativa del termine , si sa chè è un signor team la Ferrari , come ha più volte detto lo stesso Nando, - cosa che stranamente il duo delle meraviglie non posta mai...,:asd: e dal budget peraltro illimitato ), è li da leggere i queste pagine su.

Chiamasi frustrazione...:asd:, poichè una volta eliminato "il male" rigorosamente tra virgolette, la realtà attuale continua a sorprendere in negativo.

Talismano
12-07-16, 21:24
Io sento solo tanti bla bla bla e invece vorrei sentire

benvelor
13-07-16, 07:31
Ma hai preso un abbaglio clamososo dai...., o mi sfotti? :asd:

Chi continua ad insultare un pilota in maniera reiterata dopo che ha tenuto in piedi la baracca Ferrari per cinque anni, antipatico o meno che sia..., ed a chi..., ripeto, è e resta un discorso soggettivo questo..., e ci può stare,( e non certo inteso come "baracca" nell'accezione negativa del termine , si sa chè è un signor team la Ferrari , come ha più volte detto lo stesso Nando, - cosa che stranamente il duo delle meraviglie non posta mai...,:asd: e dal budget peraltro illimitato ), è li da leggere i queste pagine su.

Chiamasi frustrazione...:asd:, poichè una volta eliminato "il male" rigorosamente tra virgolette, la realtà attuale continua a sorprendere in negativo.

quindi davvero ce l'hai con me... :fag:
mi quoti per favore dove avrei insultato il tuo paladino? :uhm:
che tra l'altro a me della ferrari non me ne fega nulla, tifo McLaren (:cattivo:) e semplicemente non avrei voluto Alonso per i fatti del 2007...

Dasser_2
13-07-16, 08:03
quindi davvero ce l'hai con me... :fag:
mi quoti per favore dove avrei insultato il tuo paladino? :uhm:
che tra l'altro a me della ferrari non me ne fega nulla, tifo McLaren (:cattivo:) e semplicemente non avrei voluto Alonso per i fatti del 2007...

Ma dai benvelor, ci fai o ci sei? Nota il terzo post alla prima pagina dove l'altro * di turno attacca con terminologia spregiativa Fernando Alonso, per aver detto che la Ferrari becca un minuto dalla Mercedes. Tra l'altro il Nando in merito al GP d'Inghilterra ci ha anche preso...ahahah. Ciò detto per quanto mi riguarda l'asturiano potrebbe anche starti sulle palle al max. Per me non è un problema.

benvelor
13-07-16, 08:55
eh, l'ho scritto io, che alonso c'aveva preso e a Talismano bruciava fingendo indifferenza, ma hai quotato me per dire di non insultare i piloti! :asd:

Talismano
13-07-16, 09:48
eh, l'ho scritto io, che alonso c'aveva preso e a Talismano bruciava fingendo indifferenza, ma hai quotato me per dire di non insultare i piloti! :asd:
Lui oltre a dare dell'idiota o dell'imbecille alle persone non riesce a fare. Mi spiace solo perché son sicuro che i suoi genitori un'educazione glie l'hanno impartita. È lui che non la ha appresa.

Salgari
13-07-16, 09:54
Ma dai benvelor, ci fai o ci sei? Nota il terzo post alla prima pagina dove l'altro * di turno attacca con terminologia spregiativa Fernando Alonso, per aver detto che la Ferrari becca un minuto dalla Mercedes. Tra l'altro il Nando in merito al GP d'Inghilterra ci ha anche preso...ahahah. Ciò detto per quanto mi riguarda l'asturiano potrebbe anche starti sulle palle al max. Per me non è un problema.


Un forte e solenne machivveseincula più a due siffatti imbecilli come voi, infatti nemmeno più di un quote vi ritengo degni...


"Mazzazzera" è detto ironicamente nel mio thread "tra di noi" interirsti, ma ovviamente non pretendo che un siffatto * come te arrivi a capirlo...:asd:
Che quà c'entra come con i cavoli a merenda peraltro...

PS. ArrivaPene non l'ho mai scritto io, al massimo Arrivatardi, ironoia anche di Diab peraltro e altri ferraristi..., poi vista la "permalosità " di alcuni ho smesso fin dallo scorso anno, ma non pretendo che tu arrivi a capirlo...:asd:

Fine OT.

Dal regolamento:

Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

benvelor
13-07-16, 09:57
Lui oltre a dare dell'idiota o dell'imbecille alle persone non riesce a fare. Mi spiace solo perché son sicuro che i tuoi genitori un'educazione te l'hanno impartita. Sei tu che non la hai appresa.

ok, ora ti segnalo, le offese ai genitori, specialmente per chi non li ha più, dovresti ficcartele su per dove non batte il sole
vergognati, piccolo "uomo", non meriti nemmeno il disprezzo che ti riservo

Talismano
13-07-16, 11:17
Scusa dove sarebbero le offese ai genitori? Sai leggere? Vuoi che ti faccio lo spelling ?

Oltretutto ho scritto male e la cosa riferita ai genitori era riferita ai genitori di dasser.. che come ho detto SICURAMENTE UN'EDUCAZIONE A MODO GLIELA HANNO INSEGNATA.

Ho corretto la frase così ti senti un po' più in pace coi sensi.

Talismano
13-07-16, 11:21
Fermo restando che se in quello che ho scritto riesci a vederci delle offese a genitori vari, hai dei seri problemi di comprensione del testo.

benvelor
13-07-16, 13:36
talisma' sei in ignore, non continuare che tanto non ti leggo, hai rotto il cazzo
ciao

Talismano
13-07-16, 13:41
stupid gonna stupe

Dasser_2
13-07-16, 14:45
talisma' sei in ignore, non continuare che tanto non ti leggo, hai rotto il cazzo
ciao
Ottima decisione benvelor, come quella che ho preso io con lui e l'altro mentecatto da quattro soldi bucati (tale Al55andro), con il quale fa ormai da due anni a questa parte coppia fissa di idiozie a profusione....
Ma non ho ancora finito..., datemi tempo...:asd:

Talismano
13-07-16, 14:51
Ottima decisione benvelor, come quella che ho preso io con lui e l'altro mentecatto da quattro soldi bucati (tale Al55andro), con il quale fa ormai da due anni a questa parte coppia fissa di idiozie a profusione....
Ma non ho ancora finito..., datemi tempo...:asd:

per ora sei tu quello a rischio ban, quindi starei attento fossi in te.

Dasser_2
13-07-16, 14:59
eh, l'ho scritto io, che alonso c'aveva preso e a Talismano bruciava fingendo indifferenza, ma hai quotato me per dire di non insultare i piloti! :asd:
Ti do ragione da vendere ma mi sono "agganciato" a te solo perchè non ritengo più degni di un quote due individui, che insultano da tempo immemore un bicampione del mondo con appellativi spregiativi, dove grazie alla loro incompetenza totale vengono mischiati fatti, opinioni personali di un pilota, dichiarazioni dello stesso protagonista, per tentare di presentare i fatti facendoli rientrare nel proprio contesto mentale, con dichiarazioni talvolta o spesso manipolate dai media, che vengono sbandierati come prove...

Tutto ciò, ha un aggettivo ben preciso verso questi due siffatti figuri, che malgrado io non abbia nessuna difficoltà a chiamarli con il loro degno nome in privato, eviterò di definire qui...
Non ho ancora finito comunque....:asd:

- - - Aggiornato - - -


per ora sei tu quello a rischio ban, quindi starei attento fossi in te.
Da quale pulpito...:rotfl:
Del resto è il tuo unico post degno di quote...
Non ho ancora finito comunque....:asd:

Dasser_2
13-07-16, 15:16
Dal regolamento:

Per garantire una corretta fruizione del forum, chiediamo agli utenti di evitare le sterili discussioni (flame) e gli atteggiamenti volutamente provocatori e/o di disturbo (troll): tali comportamenti, se reiterati, potranno essere sanzionati similmente a quelli relativi a offese e diffamazione.

Ma tu ti sei letto bene tutte le pagine di questo thread, per fare una reprimenda soltanto a me, o fai lo gnorri per non so quale motivo?
Cito a memoria:
-Astronzo
-Merdonzo
-pompinaro di Zenga

Credo che neanche in una scuola elementare di ragazzini continuerebbero a ripetere in loop la stessa stronzata da due anni a questa parte, come stanno facendo, ( i due del caso) e come tu stai permettendo di fare a loro qui dentro, ma roba da malati veramente....:rotfl:

Poichè c'è un limite a tutto, e stare a "discutere" (discutere?) con due autistici che ripetono le stesse vaccate ogni santo giorno che Dio manda in terra, ha decisamente rotto il prepuzio.

Ora ti pongo tre domande semplici semplici :

1) Hai intenzione di far continuare la tua "corretta fruizione del forum" cosi? Che a 'sto punto se ne è già andata a donnine allegre...

2) Hai mandato una segnalazione ai due "fenomeni" del caso invitandoli a chiamare un pilota (Campione) invitandoli a chiamarlo con il suo nome = Fernando Alonso Diaz, o nomignolo = Nando. O a non nominarlo se gli provoca travasi di bile?

3) Adesso vuoi bannarmi? Ma fallo pure se credi, per una settimana, per un mese, o per sempre, non mi cambia la vita.

Cordialità. :)

Talismano
13-07-16, 15:21
Ma tu ti sei letto bene tutte le pagine di questo thread, per fare una reprimenda soltanto a me, o fai lo gnorri per non so quale motivo?
Cito a memoria:
-Astronzo
-Merdonzo
-pompinaro di Zenga

Credo che neanche in una scuola elementare di ragazzini continuerebbero a ripetere in loop la stessa stronzata da due anni a questa parte, come stanno facendo, e come tu stai permettendo di fare qui dentro, ma roba da malati veramente....:rotfl:

Poichè c'è un limite a tutto, e stare a "discutere" (discutere?) con due autistici che ripetono le stesse vaccate ogni santo giorno che Dio manda in terra, ha decisamente rotto il prepuzio.

Ora ti pongo tre domande semplici semplici :

1) Hai intenzione di far continuare la tua "corretta fruizione del forum" cosi? Che a sto punto se ne è già andata a donnine allegre...

2) Hai mandato una segnalazione ai due "fenomeni" del caso invitandoli a chiamare un pilota (Campione) invitandoli a chiamarlo con il suo nome = Fernando Alonso Diaz, o nomignolo = Nando. O non nominarlo se gli provoca travasi di bile?

3) Adesso vuoi bannarmi? Ma fallo pure se credi, per una settimana, per un mese, o per sempre, non mi cambia la vita.

Cordialità. :)

adesso anche autistici? bravo, continua pure, sei sempre piu bravo.

Dasser_2
13-07-16, 15:31
Ovviamente non ti quoto, ma ricordo la diatriba con Dolfhin nel 3D Juve di due anni fà che ti "pettinò" a dovere....
********O Nerdone e *******O Troll dalla vita vuota.....
Mi piegai e mi piego ancora in due dalle risate poichè non si sbagliava....:asd:

Talismano
13-07-16, 15:41
Ovviamente non ti quoto, ma ricordo la diatriba con Dolfhin nel 3D Juve di due anni fà che ti "pettinò" a dovere....
********O Nerdone e *******O Troll dalla vita vuota.....
Mi piegai e mi piego ancora in due dalle risate poichè non si sbagliava....:asd:
allora:

- non sai nemmeno come si scrive il suo nome
- non sai nemmeno quanto la gente ritenga credibile tale personaggino (tra voi due è una dura lotta lo ammetto)
- se ti pieghi a 90 non è colpa mia.

vuoi andare avanti ancora a failare? o a insultare? oppure te ne scappi di nuovo con la coda tra le gambe dal forum?

Dasser_2
13-07-16, 15:49
Per uscire dal forum ci sono tre opzioni, che ti piaccia o meno (ovviamente il quote lo evito)

1) Mi bannano i mod.
2) Mi banna l'admin.
3) Me ne vado di mia sponte.

Ma non pretendo che tu arrivi a capirlo...:asd:

Talismano
13-07-16, 15:54
beh al momento sei riuscito a fare tutte e tre le cose. potresti riuscire a fare un triplete bis.

Dasser_2
13-07-16, 15:57
No al momento solo la (3) che disdetta...., per te ovviamente...:asd:

benvelor
13-07-16, 16:54
don't feed the troll :snob:

...e continuate in PM

Ghost
13-07-16, 17:17
O la smettete ora o mi trovo costretto a prendere provvedimenti. Vorrei evitare, quindi finitela, ignoratevi e basta. E vale anche per il prossimo che storpia un nome generando flame

Sent from mTalk

Chiwaz
13-07-16, 18:23
Date retta al Ghost, o s'to thread finisce nel cesso :fag: