PDA

Visualizza Versione Completa : Francia-Portogallo [LA MAMMA DI TUTTE LE FINALI]



Geralt di Rivia
08-07-16, 08:22
O Cristiano Ronaldo si è tenuto da parte un paio di inzuccate a sei metri d'altezza, o la vedo dura dura x(.

Sandro Storti
08-07-16, 10:12
Coi difensori della Francia? :lol:

Geralt di Rivia
08-07-16, 10:17
Il Portogallo ne ha presi tre dall'Ungheria :asd: (sia pur con un paio di deviazioni decisive), se è per questo, ed è qui solo per il ripescaggio delle terze, per il tabellone incredibilmente culoso e perché la Croazia s'è magnata di tutto nei supplementari. Spero di sbagliarmi ma mi sa che lo si sta sopravvalutando.

SimoSky
08-07-16, 11:03
La Francia è favorita.

Però attenzione che il Portogallo, nella fase ad eliminazione diretta, mi è sembrata una squadra molto acrigna, matura, duttile che sa sfruttare i momenti della partita e che riesce a "sporcare" il gioco avversario.
E ovviamente il Portogallo non lascerà tutti gli spazi che ha lasciato la Germania....

felaggiano
08-07-16, 11:44
Coi difensori della Francia? :lol:

Il Portogallo invece dietro è impenetrabile. :asd:

Geralt di Rivia
08-07-16, 11:50
Il Portogallo ha vinto in maniera normale UNA partita su sei giocate, mai vista nella storia una squadra in finale con un percorso simile. Ha pareggiato con Islanda e Ungheria, brutalmente ridimensionate da Francia e Belgio. L'unica squadra abbastanza forte incontrata finora è stata la Croazia, per il resto squadre medie o facili. A me pare che l'unica speranza che abbia è che i suoi due, tre talenti principali imbrocchino tutto l'imbroccabile, perché sennò l'esito naturale del match è il 2-0/3-0/3-1 facile per i francesi.

EddieTheHead
08-07-16, 12:20
I wanna believe

Drake Ramoray
08-07-16, 12:55
il fatto che sia passata come terza dice poco dai, non è neanche un ripescaggio si sapeva che solo le due peggiori terze se ne sarebbero andate a casa
avessero segnato il rigore all'Austria e vinto una delle tre non sarebbero stati più forti

Geralt di Rivia
08-07-16, 13:27
Sì, vabbè, ma la Francia va e prende a pizze l'Islanda, in pochi minuti si vede che sta quattordici categorie sopra, il Portogallo no, non ci riesce nemmeno con l'Ungheria che è ancora più fragile, e non è una squadra che abbia fatto un catenaccione epocale... Il Portogallo avrebbe dovuto fare 7/9 punti in quel girone risibile che si è ritrovato, ne ha fatti 3. Mi si dirà: "Anche l'Italia nell'82". Ci sarebbe solo quel piccolo particolare del Brasile e dell'Argentina di Maradona fatti fuori dopo...

Drake Ramoray
08-07-16, 13:40
tengono ritmi bassi non si sbilanciano anche perché non sanno attaccare e quando lo fanno girano un po' di qua un po' di là la palla
un po' di catenaccio
Francia favorita sicuramente vediamo quanto facile mi aspetterei almeno una discreta resistenza Portoghese (di segnare non se parla molto come avete detto anche sopra :asd:)

in sostanza il Portogallo non sarà un granché ma è arrivato in finale senza rubare niente

SimoSky
08-07-16, 14:06
Il Portogallo ha vinto in maniera normale UNA partita su sei giocate, mai vista nella storia una squadra in finale con un percorso simile. Ha pareggiato con Islanda e Ungheria, brutalmente ridimensionate da Francia e Belgio. L'unica squadra abbastanza forte incontrata finora è stata la Croazia, per il resto squadre medie o facili. A me pare che l'unica speranza che abbia è che i suoi due, tre talenti principali imbrocchino tutto l'imbroccabile, perché sennò l'esito naturale del match è il 2-0/3-0/3-1 facile per i francesi.

Ma spesso in questi tornei ci sono squadre che si trasformano dalla fase a gironi alla fase ad eliminazione diretta (in senso positivo o negativo).

Il Portogallo ha tenuto molto bene il campo contro la Croazia (che fino a quel momento era considerata da molti la miglior squadra della competizione...)....e di certo non ha demeritato contro Polonia e Galles (...Galles che aveva fatto una grande partita contro il Belgio...).

Insomma il Portogallo non ha entusiasmato (ovvio) ma tutto mi è parso tranne una squadra di sprovveduti.....e, finora, nella fase ad eliminazione diretta mi ha dato l'impressione di riuscire sempre a capire come neutralizzare l'avversario, complicandogli le cose.

Poi è chiaro che la Francia rappresenterà un ostacolo maggior rispetto a Croazia/Polonia/Galles...ma ho la sensazione che i francesi non avranno vita facile.

Arkler
08-07-16, 14:29
C'è anche da dire che la finale non è una partita come tutte le altre. Anche semifinali e quarti sono a eliminazione diretta, però una finale è altra roba. Ci sono giocatori a cui le gambe tremano e altri che tirano fuori il 300%.

Francia favorita, ma vuol dire tutto e niente.

Angels
08-07-16, 14:29
Io tifo per CR7

Zero/2
08-07-16, 14:50
3 - 0 France, carrément

Recidivo
08-07-16, 16:37
Per una volta che IO tifo per CR7,
.
.
.
.
.
.
.
.
perdera'. :sad:

Sbrok88
08-07-16, 17:13
È una finale tenuta in discussione grazie a Ronaldo che potrebbe combinare qualcosa, ma secondo me la Francia la spunterà. Ma in ogni caso chiunque vincerà non lo avrà meritato

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

EddieTheHead
08-07-16, 17:25
se la francia perde la finale col portogallo riderò per una settimana

Sbrok88
08-07-16, 17:27
se la francia perde la finale col portogallo riderò per una settimana
Mah, anche di più [emoji1]

Inviato dal mio SM-T550 utilizzando Tapatalk

SimoSky
08-07-16, 20:16
È una finale tenuta in discussione grazie a Ronaldo che potrebbe combinare qualcosa, ma secondo me la Francia la spunterà. Ma in ogni caso chiunque vincerà non lo avrà meritato

Beh se la Francia gioca e vince (anche) una buona finale dopo aver giocato e vinto una buona semifinale contro la Germania per me avrà meritato.

Insomma sarebbe una "giusta" vincitrice del torneo....che ha mostrato di non essere uno squadrone epocale ma pur sempre una compagine con grandi potenzialità.

Sbonk
09-07-16, 02:08
http://www.violanews.com/altre-news/cristiano-ronaldo-invita-chantal-borgonovo-alla-finale-di-euro-2016/?intcmp=ronaldo-vedova-borgonovo

Zero/2
09-07-16, 11:12
Francia e Portogallo in finale: la riprova dell'assioma "per arrivare in fondo prima o poi devi incontrare le grandi".

LordOrion
10-07-16, 10:07
Finale stranissima:

Francia arrivata in finale affrontando nazionali temibili come Romania, Albania e Islanda... L'unica avversaria decente che hanno incontrato è la Germania ma senza Gomez (e con quello scarpone di Muller in avanti) sono poca cosa... Inoltre in semifinale erano bolliti.

Il Portogallo... La peggiore squarda delle "grandi" con il peggiore calcio del torneo: Vittorie a colpi di botte di culo che manco Sacchi nel 94 :facepalm:
Dovevano uscire con la Croazia (che meritava decisamente più di loro) ma san palo li ha graziati.

felaggiano
10-07-16, 10:46
Muller scarpone. :rotfl:

LordOrion
10-07-16, 11:41
Muller scarpone. :rotfl:

Scarpone da montagna. A questo euopeo non pervenuto proprio :nono:

felaggiano
10-07-16, 11:55
Ha fatto cagare, sì, ma da qui a dire che è scarso ce ne corre parecchio.

Diabolik
10-07-16, 12:44
Ecco...

EddieTheHead
10-07-16, 14:15
il portogallo ha qualche possibilità solo se riesce ad arrivare al ~70esimo sullo 0-0, se prende goal prima ciao

mattex
10-07-16, 15:06
griezmann nessuno ne parla velocissimo guizzanteh

Zero/2
10-07-16, 15:15
Sarebbe interessante se il Portogallo riuscisse a portare la Francia ai supplementari. I Portoghesi han giocato e vinto ottavi e quarti dopo il 90°, i Francesi non hanno mai dovuto sopportare la pressione dell'overtime.

Geralt di Rivia
10-07-16, 15:59
Non penso che ci sarebbe tanta pressione sulla Francia, semplicemente secondo me nei supplementari si amplifica quello che accade negli ultimi venti minuti di gioco: gli schemi saltano, le marcature pure, le squadre si allungano, ci sono più spazi, ecc. Quindi le chance di sopravvivere per la squadra nettamente inferiore (in questo caso il Portogallo), diminuiscono. Infatti la Croazia, che è meglio dei portoghesi, ai supplementari avrebbe potuto suonargliele, visto che questi non avevano più le forze per contenerli (e per arginare il talento della forza fresca immessa in campo, Pjaca).

MDG
10-07-16, 19:40
Niente convulsioni per Ronaldo, come da tradizione in Francia??

LordOrion
10-07-16, 20:03
Ma la patatona che ha suonato Seven Nation Army con la fisarmonica prima della partita? :pippotto:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Vitor
10-07-16, 20:07
Le falene :asd:

Volo
10-07-16, 20:11
portogallo entrato in campo a cazzo durissimo proprio

MrWashington
10-07-16, 20:12
Tattica francese efficiente: abbattere cristiano ronaldo riuscita :asd:

Vitor
10-07-16, 20:17
S'è scassato seriamente mi sa. Poraccio.

Volo
10-07-16, 20:18
entratina simpatica di payet :asd:

EddieTheHead
10-07-16, 20:19
meglio che mi sto zitto

Vitor
10-07-16, 20:20
Ora Pepe inizia a masticare legamenti per vendetta :sisi:

MrWashington
10-07-16, 20:20
Payet simpatico francese, non aggiungo l'offesa. Che merde.

S'è fatto male male..

daradda
10-07-16, 20:20
Far fuori Ronaldo a tutti i costi.
Francia sempre campione di correttezza... Zidane docet.
Mi auguro gli si possa ritorcere contro... come nel 2006.

Volo
10-07-16, 20:21
rientra ma zoppica palesemente

Vitor
10-07-16, 20:24
Niente, gna fa'

MrWashington
10-07-16, 20:24
Chissà perché i francesi sono odiati nel mondo.
Chissà.

daradda
10-07-16, 20:25
Spezzateli tutti! Ora spero che i portoghesi diano l'anima... de li mortacci dei francesi ovviamente.

Vitor
10-07-16, 20:25
In un mondo giusto la decide Quaresma

Volo
10-07-16, 20:27
20 euro che pepe ammazza qualcuno entro la fine del primo tempo

Covin
10-07-16, 20:27
Mafiosi questi francesi e da questa scena si vede chiaramente chi è il vero campione tra un Ronaldo e un Messi.

Gabo
10-07-16, 20:27
Minchia prima volta che solidarizzo con Ronaldo, e mi spiace davvero tanto tanto.

Vitor
10-07-16, 20:28
No ma veramente spiace un sacco per lui, che peccato

MrWashington
10-07-16, 20:28
Io spero pepe amputi la gamba di payet.

:sisi:

Francesi del .

Kikko
10-07-16, 20:29
A me Ronaldo non sta particolarmente simpatico, ma ora spero vivamente che il Portogallo lo butti in culo male ai "simpatici" amicicci francesi.

Volo
10-07-16, 20:29
ATTENZIONE GOL DI BORGOBELLO

MrWashington
10-07-16, 20:32
A me Ronaldo non sta particolarmente simpatico, ma ora spero vivamente che il Portogallo lo butti in culo male ai "simpatici" amicicci francesi.
Normalmente mi sta sul cazzo C Ronaldo ma stasera spero che tutti i giocatori francesi si spacchino :asd:

frittole
10-07-16, 20:35
Vai che Cedric ha tentato di gambizzare Payet.

MrVermont
10-07-16, 20:36
Sto in treno, ma Cristina che esce dal campo in lacrime mi fa godere. Con tutti i tuffi che ha fatto in carriera era ora che il karma gli presentasse il conto.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Raynys
10-07-16, 20:37
Vai che Cedric ha tentato di gambizzare Payet.

Gli ha semplicemente stampato la rotula sulla sua schiena. Che sarà mai? :rotfl:

Volo
10-07-16, 20:40
la francia è piena di negri che menano la gente, direi perfetto specchio della società francese :asd:

Vitor
10-07-16, 20:40
la francia è piena di negri che menano la gente, direi perfetto specchio della società francese :asd:

Non a caso hanno buttato fuori CRISTIANO e voi buonisti nulla :sisi:

MrVermont
10-07-16, 20:41
la francia è piena di negri che menano la gente, direi perfetto specchio della società francese :asd:
Con lo stesso ragionamento l'italia che era piena di incapaci...:bua:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Raynys
10-07-16, 20:41
Capisco che i francesi non siano simpatici, però non capisco come facciate a tifare Portogallo che, sinceramente, non ha mai meritato questa finale.

Volo
10-07-16, 20:41
è la loro cultura

Vitor
10-07-16, 20:43
Capisco che i francesi non siano simpatici, però non capisco come facciate a tifare Portogallo che, sinceramente, non ha mai meritato questa finale.

Non che il percorso francese sia stato così terribile :asd:

Romania
Albania
Svizzera
Irlanda
Islanda
Germania 120 minuti +assenze
Portogallo con Ronaldo out

Sbrok88
10-07-16, 20:43
Non vorrei creare un flame senza precedenti, ma se il fallo di Payet lo avesse fatto Chiellini, forse già avremmo pioggia di ban. Da quel momento tifo Portogallo a prescindere da tutto

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

MrWashington
10-07-16, 20:44
la francia è piena di negri che menano la gente, direi perfetto specchio della società francese :asd:
:rotfl:

Robin
10-07-16, 20:46
https://a.pomf.cat/lusyaw.jpg

MrWashington
10-07-16, 20:46
Capisco che i francesi non siano simpatici, però non capisco come facciate a tifare Portogallo che, sinceramente, non ha mai meritato questa finale.

Mai i francesi, di base spero sempre una meteora su di loro, poi dopo quell'intervento, spero due meteore.

Sbrok88
10-07-16, 20:46
E poi sto odiando i francesi perché stanno copiando come le m.erde il tifo islandese credendosi simpatici

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Volo
10-07-16, 20:46
brrrr

nababbo
10-07-16, 20:47
:look:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

nababbo
10-07-16, 20:49
Solo io sto vedendo un arbitraggio nettamente pro Francia?
Si nota da piccole cose. Fallo su Ronaldo neanche ammonito. Cedric subito ammonito. E poi falli vari a centrocampo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbrok88
10-07-16, 20:50
Solo io sto vedendo un arbitraggio nettamente pro Francia?
Si nota da piccole cose. Fallo su Ronaldo neanche ammonito. Cedric subito ammonito. E poi falli vari a centrocampo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avevi dubbi? Lol

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Gabo
10-07-16, 20:51
https://a.pomf.cat/lusyaw.jpg
Entrata scellerata, gli poteva anche andare peggio.

Volo
10-07-16, 20:51
è stato più o meno sempre così

SimoSky
10-07-16, 20:51
Dai poche storie..l'unica differenza per il Portogallo senza CR7 è che ora dovrà trovare un altro che alla fine segni il rigore al suo posto. :asd:

LordOrion
10-07-16, 20:52
A me Payet adesso sta molto più simpatico di prima :spy:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

nababbo
10-07-16, 20:56
A me sta sul cazzo la Francia. E ben prima della nostra finale persa al golden goal.
Gli va sempre tutto bene a questi qui.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbrok88
10-07-16, 20:59
Ma un torneo organizzato in Francia figuratevi se lo vince qualcun altro. Mai successo, perciò

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

daradda
10-07-16, 21:03
Capisco che i francesi non siano simpatici, però non capisco come facciate a tifare Portogallo che, sinceramente, non ha mai meritato questa finale.

Ti sei risposto da solo prima della virgola. :asd:

LordOrion
10-07-16, 21:04
Si, però oggettivamente la Francia tra le due e la squadra che ha giocato un europeo migliore

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sbrok88
10-07-16, 21:06
Si, però oggettivamente la Francia tra le due e la squadra che ha giocato un europeo migliore

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Contro chi? Albania e romania? Islanda? Ok la Germania ma insomma. Non che il Portogallo abbia fatto meglio, ma la Francia non si sostiene a prescindere

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

daradda
10-07-16, 21:09
Si, però oggettivamente la Francia tra le due e la squadra che ha giocato un europeo migliore

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ma chi se ne frega... :asd:

Ocelot
10-07-16, 21:11
Sto in treno, ma Cristina che esce dal campo in lacrime mi fa godere. Con tutti i tuffi che ha fatto in carriera era ora che il karma gli presentasse il conto.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Perdona, ma mi riesce difficile con un commento del genere pensare che di calcio tu capisca qualcosa

Raynys
10-07-16, 21:12
Si, però oggettivamente la Francia tra le due e la squadra che ha giocato un europeo migliore

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

This.

LordOrion
10-07-16, 21:12
Contro chi? Albania e romania? Islanda? Ok la Germania ma insomma. Non che il Portogallo abbia fatto meglio, ma la Francia non si sostiene a prescindere

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Meglio vincere bene con albania e romania che vincere a colpi di botte di culo con croazia e co.

Also: I tempi della francia del periodo d'oro sono finiti (e si vede), non sostengo nessuno ma tra le due in campo stasera preferisco vincano i cuggini d'oltralpe solo per amore del bel calcio.
Ci fosse stata la croazia al posto del portogallo avrei parteggiato palesemente per Perisic e co, non solo perché interista ma anche e soprattutto perché a mio parere meritavano la finale molto più di Ronaldo e compagni.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

nababbo
10-07-16, 21:12
Perdona, ma mi riesce difficile con un commento del genere pensare che di calcio tu capisca qualcosa
10 minuti di applausi

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbrok88
10-07-16, 21:14
Contro la Romania non ha vinto bene ma con un gol della domenica al 90esimo

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

nababbo
10-07-16, 21:18
Meglio vincere bene con albania e romania che vincere a colpi di botte di culo con croazia e co.

Also: I tempi della francia del periodo d'oro sono finiti (e si vede), non sostengo nessuno ma tra le due in campo stasera preferisco vincano i cuggini d'oltralpe solo per amore del bel calcio.
Ci fosse stata la croazia al posto del portogallo avrei parteggiato palesemente per Perisic e co, non solo perché interista ma anche e soprattutto perché a mio parere meritavano la finale molto più di Ronaldo e compagni.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Per me è un discorso che non fila.
Il più bel calcio all europeo lo ha fatto vedere l'italia e la Germania e nessuna delle due è in Finale.
La Francia ha beneficiato di un cammino relativamente semplice considerando che ha giocato contro una Germania sia senza alcuni uomini squalificati sia con molti giocatori stanchi dopo la partita difficile con l'italia di certo non la passeggiata con l'Islanda.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ocelot
10-07-16, 21:23
Me li ricordo i fenomeni del bel calcio eiaculare a spruzzo quando vinse una grecia indecente

LordOrion
10-07-16, 21:27
Per me è un discorso che non fila.
Il più bel calcio all europeo lo ha fatto vedere l'italia e la Germania e nessuna delle due è in Finale.
La Francia ha beneficiato di un cammino relativamente semplice considerando che ha giocato contro una Germania sia senza alcuni uomini squalificati sia con molti giocatori stanchi dopo la partita difficile con l'italia di certo non la passeggiata con l'Islanda.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Con il fatto che la finale avrebbe dovuto essere giocata da altre due squadre siamo d'accordo, ma non essendo così spero che almeno delle due squadre vinca quella che ha giocato meglio, e non è certo il portogallo quella squadra :nono:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

nababbo
10-07-16, 21:30
Ma anche nei mondiali che hanno vinto se ricordo bene avevano fatto fuori il miglior giocatore del Brasile? Ronaldo?


Edit.
Comunque arbitraggio penoso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MrWashington
10-07-16, 21:32
Ma anche nei mondiali che hanno vinto se ricordo bene avevano fatto fuori il miglior giocatore del Brasile? Ronaldo?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
No Ronaldo era mezzo rotto da prima del mondiale, non doveva manco giocare la finale.
Il.mondiale del 98 la francia era nettamente superiore a tutti

LordOrion
10-07-16, 21:33
Me li ricordo i fenomeni del bel calcio eiaculare a spruzzo quando vinse una grecia indecente
Quella volta vinse la squadra più improbabile e contro tutti i pronostici con i portoghesi che festeggiavano la vittoria già il giorno prima.

Also, in quella grecia giocava Dellas, non Ronaldo, Figo, Rui Costa e Maniche...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Kikko
10-07-16, 21:34
Arbitraggio a senso unico o sbaglio?

Sbrok88
10-07-16, 21:35
Tante parole ma alla fine ci sono due squadre che dovevano uscire agli ottavi..ai quarti tiè

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

LordOrion
10-07-16, 21:37
Tante parole ma alla fine ci sono due squadre che dovevano uscire agli ottavi..ai quarti tiè

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
/this :solo:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

MrWashington
10-07-16, 21:39
Quaresma se faceva gol di rovesciata :rotfl:

LordOrion
10-07-16, 21:40
Quaresma se faceva gol di rovesciata :rotfl:
Quaresma deve fare pace col barbiere :caffe:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Raynys
10-07-16, 21:43
Comunque sia, la finale più brutta che io abbia mai visto finora. Spero vivamente che segnino nei tempi regolamentari perchè mi sono già fracassato i coglioni e sopportartli pure per i supplementari ed i rigori, sarebbe proprio un palo nel culo.

nababbo
10-07-16, 21:43
Quaresma deve fare pace col barbiere :caffe:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
E Pogba?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbrok88
10-07-16, 21:43
Di finali belle ne ricordo comunque poche

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

MrVermont
10-07-16, 21:46
Perdona, ma mi riesce difficile con un commento del genere pensare che di calcio tu capisca qualcosa
Non ci dormirò stanotte guarda.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Covin
10-07-16, 21:47
Non ci dormirò stanotte guarda.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Eh ma però ha ragione, dopo aver letto un commento del genere una persona normale penserebbe a ciò.

Sbrok88
10-07-16, 21:48
Intanto ho tentato di togliere il farfallone sullo schermo durante il replay...

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

nababbo
10-07-16, 21:50
Quasi caz e invece nulla!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

LordOrion
10-07-16, 21:51
Il portogallo ha più culo che anima... :pippotto:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Sbrok88
10-07-16, 21:52
Eccheppalle rigori

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

alberace
10-07-16, 21:53
minchia che partita di merda.

Sbonk
10-07-16, 21:53
Di finali belle ne ricordo comunque poche

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
This

MrVermont
10-07-16, 21:54
Eh ma però ha ragione, dopo aver letto un commento del genere una persona normale penserebbe a ciò.
Cristina è fortissimo. Ma è un attore imbarazzante. Ha preso decine di rigori per sceneggiate imbarazzanti. Ergo se il karma gli ha presentato il conto, la cosa mi fa godere.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Roby90
10-07-16, 21:56
Migliore in campo un tizio retrocesso col Newcastle + la stava per decidere uno che gioca in Messico :asd:

Sbrok88
10-07-16, 21:57
Già che lo chiami Cristina senza apparenti motivi, ti fa sembrare invidioso di lui e ci può stare. Per il resto lasciamo perdere. Un giocatore può piacere o no ma ci sono modi migliori

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

MrVermont
10-07-16, 22:02
Già che lo chiami Cristina senza apparenti motivi, ti fa sembrare invidioso di lui e ci può stare. Per il resto lasciamo perdere. Un giocatore può piacere o no ma ci sono modi migliori

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Lo chiamo cristina da anni per via delle sceneggiate ogni volta che lo guardano male.
Aggiungo: spaccassero gli arti anche a Pepe la serata sarebbe perfetta.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

nababbo
10-07-16, 22:03
Cristina è fortissimo. Ma è un attore imbarazzante. Ha preso decine di rigori per sceneggiate imbarazzanti. Ergo se il karma gli ha presentato il conto, la cosa mi fa godere.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Vorrei capire chi è il tuo giocatore preferito che non fa queste cose visto che lo fanno tutti!!!!
(Mi piacerebbe che la smettessero e che si usasse la prova tv per squalificarli ma per il momento non si può)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbrok88
10-07-16, 22:03
Ottimi commenti calcistici!

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Kikko
10-07-16, 22:04
Ma Sissoko che droghe usa?

Sbonk
10-07-16, 22:07
Lo chiamo cristina da anni per via delle sceneggiate ogni volta che lo guardano male.
Aggiungo: spaccassero gli arti anche a Pepe la serata sarebbe perfetta.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Allora Lichsteiner lo dovresti chiamare lichsteinera :asd:

MrVermont
10-07-16, 22:08
Lo chiamo isterico di merda. E cmq certe sceneggiate le accetto di più da un giocatore discreto che da un fuoriclasse.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

nababbo
10-07-16, 22:12
Cmq Eder del Portogallo sembra meglio del nostro :bua:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbrok88
10-07-16, 22:12
Il portogallo nei calci piazzati mette i brividi. Mamma mia per poco

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

alberace
10-07-16, 22:13
sissoko figata.

LordOrion
10-07-16, 22:14
Bof, diciamo che è il personaggio Ronaldo che non necessariamente attira simpatie... Poi tecnicamente è molto forte (ma ho visto di molto meglio in 40 anni di vita :caffe: )

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

LordOrion
10-07-16, 22:17
Mani di Eder, giallo a Kosiecoso :rotfl:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

nababbo
10-07-16, 22:18
Ma cazzo!!!!! (Sia per l'errore dell'arbitro sia per la traversa)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ubik
10-07-16, 22:18
Ma che sta succedendo :asd:

nababbo
10-07-16, 22:18
Che goal!!!! Ve l'ho detto di Eder!!!!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbrok88
10-07-16, 22:19
Come Goooodo!!!!!!!!!!!!

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

shen_long
10-07-16, 22:19
Cmq Eder del Portogallo sembra meglio del nostro :bua:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avevi ragione :asd:

EddieTheHead
10-07-16, 22:19
GOOODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

LordOrion
10-07-16, 22:20
Ma :facepalm:

"Quando ragione col culo contrasta,
vince il culo, ragione non basta..."

La peggore squadra dell'europeo che vince la coppa :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Blaine
10-07-16, 22:20
Godo tantissimo :sisi:

blacklotus
10-07-16, 22:21
Eder 70 milioni da ora :sisi:

Sbrok88
10-07-16, 22:22
Eder 70 milioni da ora :sisi:
Sì infatti da domani lo vorranno tutti. Intanto voglio vedere le lacrime di quel brutto coso di Payet

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

MrVermont
10-07-16, 22:22
Ma :facepalm:

"Quando ragione col culo contrasta,
vince il culo, ragione non basta..."

La peggore squadra dell'europeo che vince la coppa :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
This :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrWashington
10-07-16, 22:23
Portogallo :rullezza: resistiii

Sbrok88
10-07-16, 22:24
Frega nulla se non lo merita, la Francia non deve alzare la coppa punto

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Angels
10-07-16, 22:24
L'Eder sbagliato avevamo noi

Angels
10-07-16, 22:29
Che passaggetto Quaresma

Raynys
10-07-16, 22:30
Leggo certi commenti ed ho sempre più conferma di quanta ignoranza calcistica esista tra alcuni individui qui dentro. Tifare una squadra contro solo perchè "sta sul cazzo" per futili motivi quando poi la stessa ha comunque meritato di arrivare in finale e vincerla (se contiamo le occasioni viste stasera), fa davvero ribrezzo e denota supeficialità al limite del ridicolo.

Sbrok88
10-07-16, 22:30
Dai Ronaldo è un grande, punto

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Cek
10-07-16, 22:31
ridateci la gioconda!

Zero/2
10-07-16, 22:31
raga, sento le prime ambulanze per le strade.
E' stato bello conoscervi :cattivo:

nababbo
10-07-16, 22:31
Leggo certi commenti ed ho sempre più conferma di quanta ignoranza calcistica esista tra alcuni individui qui dentro. Tifare una squadra contro solo perchè "sta sul cazzo" per futili motivi quando poi la stessa ha comunque meritato di arrivare in finale e vincerla (se contiamo le occasioni viste stasera), fa davvero ribrezzo e denota supeficialità al limite del ridicolo.
La Francia per me non ha meritato di vincerla.
Ricorda che come giocatori è nettamente più forte e al Portogallo è mancato quasi subito uno dei giocatori più forti del mondo.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

-jolly-
10-07-16, 22:33
ma ci stanno 2 juventini, ergo e' duopo tifare contro, comunque mi dispiace per pogba ed evra' ma la francia sta sui coglioni pure a me

Sbrok88
10-07-16, 22:33
Fatemi vedere le lacrime di Payet ci prego lo metto come sfondo

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

nababbo
10-07-16, 22:33
Pepe vomitando è una delle immagini più brutte che si potevano vedere :rotfl:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

alberace
10-07-16, 22:33
che goduria.

Sbonk
10-07-16, 22:34
La rabona di quaresma la voglio in tutti i tg :asd:


Leggo certi commenti ed ho sempre più conferma di quanta ignoranza calcistica esista tra alcuni individui qui dentro. Tifare una squadra contro solo perchè "sta sul cazzo" per futili motivi quando poi la stessa ha comunque meritato di arrivare in finale e vincerla (se contiamo le occasioni viste stasera), fa davvero ribrezzo e denota supeficialità al limite del ridicolo. ad occasioni siamo più o meno pari stasera :look:
Poi dopo la mancata sanzione a payet la ragione non conta piú nulla, vi ha tolto tutte le possibilità di lullaggio a cr7 :tsk:

-jolly-
10-07-16, 22:35
comunque si sono portati sfiga da soli con la solita spocchia francese

http://www.ilgiornale.it/sites/default/files/styles/large/public/foto/2016/07/10/1468166478-fran.jpg?itok=eJvtdPjm

MrWashington
10-07-16, 22:35
:rullezza: godo per la francia. Godo. Godo profondamente. Godo. Godo. Godo. A casa francesi.

MrWashington
10-07-16, 22:37
:rullezza: che goduria :asd:

Ubik
10-07-16, 22:37
:rullezza: godo per la francia. Godo. Godo profondamente. Godo. Godo. Godo. A casa francesi.

Ma sono già a casa :asd:

Camus
10-07-16, 22:38
Questo Portogallo mi vale una Grecia :bua:

Bon, champions ed europei chissà chi vincerà il prossimo pallone d'oro :bua:

daradda
10-07-16, 22:38
Portogallo la vince, non nei 90 minuti. Peccato per quella macchia contro il Galles. Sarebbe stato epico. :asd:

Mister Zippo
10-07-16, 22:38
Che bello, inculati a casa loro nonostante i mezzucci da checca per rompere le palle agli avversari :rotfl:

nababbo
10-07-16, 22:39
Parliamo di cose serie.
Pogba ha fatto una partita pessima.
Se le cifre che leggo sono reali credo che qualcuno debba farsi qualche domanda.
Sissoko fantastico ma ben pochi francesi si sono distinti oggi (il loro centrale Koecoso).
Il Portogallo alla fine l'ha vinta di tattica la finale.
L'allenatore che fa entrare Eder e cambia il modulo della squadra è stata una mossa spettacolare. Complimenti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

MrWashington
10-07-16, 22:39
Ma sono già a casa :asd:
Godo ancora di più. Spocchiosi.
A casa loro :lul:

Camus
10-07-16, 22:40
Parliamo di cose serie.
Pogba ha fatto una partita pessima.
Se le cifre che leggo sono reali credo che qualcuno debba farsi qualche domanda.
Sissoko fantastico ma ben pochi francesi si sono distinti oggi (il loro centrale Koecoso).
Il Portogallo alla fine l'ha vinta di tattica la finale.
L'allenatore che fa entrare Eder e cambia il modulo della squadra è stata una mossa spettacolare. Complimenti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se guardo agli europei giaccherini mi vale cristiano Ronaldo

Roby90
10-07-16, 22:41
La decide Eder :rotfl:

E il bello è che sarà ricordato come l'europeo di Ronaldo nonostante abbia giocato bene una partita sola e le altre fatto cahare, e la finale rotto (ma sicuramente "era lì con loro" :asd:)

nababbo
10-07-16, 22:42
Se guardo agli europei giaccherini mi vale cristiano Ronaldo
Non parlo solo degli Europei. Parlo in generale. Non l'ho visto di così alto livello anche in campionato da valere tutti quei soldi. Ottimo giocatore ma non vale così tanto o meglio forse non ancora.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sbrok88
10-07-16, 22:42
La decide Eder :rotfl:

E il bello è che sarà ricordato come l'europeo di Ronaldo nonostante abbia giocato bene una partita sola e le altre fatto cahare, e la finale rotto (ma sicuramente "era lì con loro" :asd:)
Alla Rai Mazzocchi ha detto "Ronaldo torna dagli spogliatoi e il Portogallo si sveglia". C'è poco da fare

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

MrVermont
10-07-16, 22:43
La decide Eder :rotfl:

E il bello è che sarà ricordato come l'europeo di Ronaldo nonostante abbia giocato bene una partita sola e le altre fatto cahare, e la finale rotto (ma sicuramente "era lì con loro" :asd:)
This :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Lewyn
10-07-16, 22:43
La decide Eder :rotfl:

E il bello è che sarà ricordato come l'europeo di Ronaldo nonostante abbia giocato bene una partita sola e le altre fatto cahare, e la finale rotto (ma sicuramente "era lì con loro" :asd:)

Ha fatto più Ronaldo da rotto a bordo campo che Messi in una carriera in nazionale. :asd:

-jolly-
10-07-16, 22:44
Parliamo di cose serie.
Pogba ha fatto una partita pessima.
Se le cifre che leggo sono reali credo che qualcuno debba farsi qualche domanda.
Sissoko fantastico ma ben pochi francesi si sono distinti oggi (il loro centrale Koecoso).
Il Portogallo alla fine l'ha vinta di tattica la finale.
L'allenatore che fa entrare Eder e cambia il modulo della squadra è stata una mossa spettacolare. Complimenti.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
riguardo pogba' farlo giocare C.C. a protezione della difesa e' un'emerita cazzata di deschamps,non ne esalti certo le caratteristiche in quella posizione

nababbo
10-07-16, 22:45
Caz si dice crociato per Ronaldo. Spero di no

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Angels
10-07-16, 22:45
Godo per i franzosi

Alastor_Tiziano
10-07-16, 22:46
I gobbi d'Europa l'hanno preso nel deretano.


STRAGODO

Camus
10-07-16, 22:46
Non parlo solo degli Europei. Parlo in generale. Non l'ho visto di così alto livello anche in campionato da valere tutti quei soldi. Ottimo giocatore ma non vale così tanto o meglio forse non ancora.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Agli europei ha giocato in un ruolo che nella Juve non ricopre perché Marchisio gli è superiore. Deschamps ha preferito mettere Pogba centrale e sissoko mezzala. Forse il rendimento di Pogba agli europei non è solo colpa sua.

In campionato dipende da quello che cerchi. Un giocatore ad alto rendimento e costante? No, ma ha 23 anni. È uno dei migliori giocatori in serie A a creare la giocata che cambia la partita? Imho sì e anche agli europei si è visto

ryohazuki84
10-07-16, 22:46
campioni d'europa con una sola vittoria al novantesimo :rotfl:
quaresma campione d'euopa :rotfl:

also, francesi prendetelo in culo

Sbrok88
10-07-16, 22:46
I gobbi d'Europa l'hanno preso nel deretano.


STRAGODO
Quindi hai goduto per l'Italia? :lul:

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Angels
10-07-16, 22:47
I gobbi d'Europa l'hanno preso nel deretano.


STRAGODO
Siete ossessionati da noi, non vi passa mai

pasquaz
10-07-16, 22:48
il gol di Eder mi è sembrato simile al gol di Eder :look:
Partita abbastanza brutta cmq

Roby90
10-07-16, 22:48
Ha fatto più Ronaldo da rotto a bordo campo che Messi in una carriera in nazionale. :asd:

Dai su, sto ragazzo ha più culo che anima :asd:

Drake Ramoray
10-07-16, 22:49
niente festa per zero :(

chapeau portogallo

Angels
10-07-16, 22:50
Dai su, sto ragazzo ha più culo che anima :asd:
Certo ha segnato 300 goal solo col Real per culo

Lewyn
10-07-16, 22:51
Dai su, sto ragazzo ha più culo che anima :asd:

> più culo che anima
> si rompe nei primi minuti della finale dell'europeo

-jolly-
10-07-16, 22:51
Siete ossessionati da noi, non vi passa maisi consolano con l'aglietto, se fosse juventina venderebbero pure la mamma ai cammellieri arabi

Roby90
10-07-16, 22:52
Certo ha segnato 300 goal solo col Real per culo

Ma che c'entra, i gol sono suoi e nessuno glieli toglie, ma i trofei a eliminazione diretta si decidono in 90 minuti, frega nulla a nessuno se hai segnato 1k gol prima di quella partita. E in queste partite ha spesso failato\o come oggi assente, ma la squadra ha vinto lo stesso.

Sandro Storti
10-07-16, 22:52
Sono contentissimo!! Ha vinto il Portogallo, ha perso la Francia e Cronaldo non è stato protagonista.


Pogba ha ancora molto da imparare

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

ryohazuki84
10-07-16, 22:52
http://i.imgur.com/twy5IYy.png

EddieTheHead
10-07-16, 22:54
continuo a GODEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Angels
10-07-16, 22:54
In finale ce li ha portati lui i compagni, poi magari nella partita finale hanno fatto meglio altri, ma non riconoscere la sua forza è un errore

Roby90
10-07-16, 22:56
In finale ce li ha portati lui i compagni, poi magari nella partita finale hanno fatto meglio altri, ma non riconoscere la sua forza è un errore

Bon a Messi quando segna le triplette contro Panama\Nigeria\Sacrazzo si dice: "facile con ste squadrette, fallo in finale!", se Ronaldo segna un bel gol al Galles dobbiamo metterci a fargli i pompini?
Che poi Nani ha segnato quanto lui in questo europeo.

MrWashington
10-07-16, 22:56
:rullezza: dove sono i supporter dei francesi?

SimoSky
10-07-16, 22:58
> più culo che anima
> si rompe nei primi minuti della finale dell'europeo

Si ma dire che CR7 è fondamentale perchè urlava e piangeva è una romanzata mista a stronzata. :asd:

I fatti dicono che il Portogallo ha vinto la partita più importante e difficile del torneo SENZA C.Ronaldo in campo.
Poche storie.
Anzi, la seconda partita sulla carta più difficile è stata contro la Croazia...e il Portogallo l'ha vinta con in campo un CR7 che ha giocato da 5 pieno.

Messi non ha carattere, è vero, ma gioca in una Nazionale MALATA da 23 anni.....dove CHIUNQUE (da Di Maria ad Aguero..passando per Higuain e Messi) si caga sotto nei momenti clou perdendo 3 finali di fila in 3 (4 finali considerando pure la C.America 2007).

Se era l'Argentina anzichè il Portogallo e c'era Higuain al posto di Eder quella palla la mandava al terzo anello e l'Argentina avrebbe perso di nuovo ai rigori.
Sicuro come la morte. :asd:

Numero_6
10-07-16, 22:59
:rullezza: godo per la francia. Godo. Godo profondamente. Godo. Godo. Godo. A casa francesi.http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/ehmnoniente.gif

LordOrion
10-07-16, 23:00
Leggo certi commenti ed ho sempre più conferma di quanta ignoranza calcistica esista tra alcuni individui qui dentro. Tifare una squadra contro solo perchè "sta sul cazzo" per futili motivi quando poi la stessa ha comunque meritato di arrivare in finale e vincerla (se contiamo le occasioni viste stasera), fa davvero ribrezzo e denota supeficialità al limite del ridicolo.

Bof, ho la sensazione che io e te abbiamo visto un europeo diverso :asd:
Giudicando su i meriti il mortogallo doveva andare fuori direttamente ai gironi e invece a furia botte di culo (incluso stasera) ha vinto.
E' il bello del calcio, mettiamola così... :uhm:

SimoSky
10-07-16, 23:01
Come quelli che romanzano su C.Ronaldo dicendo "è un mostro!..ha raggiunto Platini con 9 gol negli Europeiiiii !!!!! " .....ok, ma Platini 9 gol li ha fatti in 5 partite (in una sola edizione dell'Europeo).....C.Ronaldo 9 gol li ha fatti in 21 partite (in 4 edizioni dell'Europeo) :bua:

Alastor_Tiziano
10-07-16, 23:02
Vabbe dai, vedendo i giocatori francesi in campo questa una buona metà di questi tornerà in Africa dopo questa sera :asd:

MrWashington
10-07-16, 23:02
http://numero6.altervista.org/_altervista_ht/ehmnoniente.gif
Vabbe dai cazzo, è palese che voglia dire "hanno perso se ne tornano a casa in casa" madonna che pedanti...

Drake Ramoray
10-07-16, 23:03
il paragone argentina portogallo perché

SimoSky
10-07-16, 23:06
il paragone argentina portogallo perché

Perchè qualcuno ha paragonato C.Ronaldo a Messi...e quindi è uscito fuori di conseguenza.

L'Argentina è una ammasso di grandi giocatori ma, in tutti questi anni, non è MAI stata una SQUADRA come lo è stata il Portogallo in queste 4 partite.

Oltre al discorso fortuna....Higuain ha sbagliato 3 gol davanti alla porta nelle ultime 3 finali...mentre Eder alla prima palla buona la butta dentro senza pietà.
E sappiamo tutti che Higuain vale almeno 79 milioni di euro in più di Eder. :asd:

Raynys
10-07-16, 23:13
Bof, ho la sensazione che io e te abbiamo visto un europeo diverso :asd:
Giudicando su i meriti il mortogallo doveva andare fuori direttamente ai gironi e invece a furia botte di culo (incluso stasera) ha vinto.
E' il bello del calcio, mettiamola così... :uhm:

Era sottinteso il paragone fatto con l'europeo del Portogallo. Vorresti dirmi che tra quest'ultima e la Francia avrebbe meritato di arrivare in finale e vincerla più la prima? E poi, vista la partita di stasera e le occasioni avute dalla Francia, se parliamo di scontro singolo, chi avrebbe meritato di alzare la coppa?

alberace
10-07-16, 23:15
pogba davanti alla difesa da pena di morte.

SimoSky
10-07-16, 23:22
In finale ce li ha portati lui i compagni, poi magari nella partita finale hanno fatto meglio altri, ma non riconoscere la sua forza è un errore

Il Portogallo ha vinto TUTTE le partite dagli Ottavi in poi esattamente come oggi: facendo giocare male l'avversario, mostrando solidità e intelligenza tattica, sfruttando l'episodio o andando a vincere ai rigori.

E questo il Portogallo l'ha fatto a PRESCINDERE da C.Ronaldo che, in queste 4 partite, ha fatto realmente bene SOLO contro il Galles senza Ramsey (non proprio il Brasile del '70 :asd: ).

Quindi C.Ronaldo non ha portato in finale proprio nessuno.

LordOrion
10-07-16, 23:26
Era sottinteso il paragone fatto con l'europeo del Portogallo. Vorresti dirmi che tra quest'ultima e la Francia avrebbe meritato di arrivare in finale e vincerla più la prima? E poi, vista la partita di stasera e le occasioni avute dalla Francia, se parliamo di scontro singolo, chi avrebbe meritato di alzare la coppa?

:uhm:
Ho la netta sensazione di aver capito male il senso del tuo post di prima...
Come ho detto qualche post fa, per quel che mi riguarda la finale di stasera avrebbe dovuto essere disputata da altre due squadre (Croazia da una parte e Germania o Italia dall'altra) ma dovendo scegliere tra Francia e Portogallo avrei preferito la prima, se non altro perché ha giocato un calcio indiscutibilmente migliore di Ronaldo e compagni, nonostante la maggiore abbordabilità degli avversari incontrati.
Il portogallo del resto ha passato la fase ai gironi grazie a qualche santo protettore e vinto le partite dagli ottavi in poi a forza di botte di culo ai supplementari (ovvero lo stesso modo in cui ha vinto stasera).

Se la pensi anche tu cosi' chiedo scusa :sisi:

- - - Aggiornato - - -


Il Portogallo ha vinto TUTTE le partite dagli Ottavi facendo un catenaccio indegno e sperando nella botta di culo con l'avversario oramai stanco ai supplementari

Fixed.
Trapattoni ne sarebbe fiero :snob:

- - - Aggiornato - - -


pogba davanti alla difesa da pena di morte.

Megik Deschamps :rotfl:

Sbonk
10-07-16, 23:26
Era sottinteso il paragone fatto con l'europeo del Portogallo. Vorresti dirmi che tra quest'ultima e la Francia avrebbe meritato di arrivare in finale e vincerla più la prima? E poi, vista la partita di stasera e le occasioni avute dalla Francia, se parliamo di scontro singolo, chi avrebbe meritato di alzare la coppa?
chi l'ha vinta :sisi:

io non capisco che c'è da lamentarsi, il portogallo ha giocato la partita che tutti si aspettavano contro una squadra più forte, plus ha perso il suo giocatore migliore (mi correggo, una sega ma con tanto culo) dopo 25 minuti per un fallo infamello nemmeno sanzionato: dovevano giocare all'attacco e prendersene 5 dalla 4X100 francese in contropiede? La fortuna conta, ma non è che siccome Griezmann sbaglia a 2 metri dalla porta o gignac la butta sul palo dalla stessa distanza è culo, hanno sbagliato i francesi ed i portoghesi han trovato sto portiere in stato di grazia, però quello è bravo lui, mica culo. Il portogallo ha giocato l'unica partita possibile ed ha trovato il jolly, la francia ha avuto delle controprestazioni mica male ed è andata così, ma non mi pare ci sia molto da recriminare, anche perchè tutto sto calcio champagne della francia durante il torneo non so dove l'abbiate visto.


:uhm:
Ho la netta sensazione di aver capito male il senso del tuo post di prima...
Come ho detto qualche post fa, per quel che mi riguarda la finale di stasera avrebbe dovuto essere disputata da altre due squadre (Croazia da una parte e Germania o Italia dall'altra) ma dovendo scegliere tra Francia e Portogallo avrei preferito la prima, se non altro perché ha giocato un calcio indiscutibilmente migliore di Ronaldo e compagni, nonostante la maggiore abbordabilità degli avversari incontrati.
Il portogallo del resto ha passato la fase ai gironi grazie a qualche santo protettore e vinto le partite dagli ottavi in poi a forza di botte di culo ai supplementari (ovvero lo stesso modo in cui ha vinto stasera)


La croazia ha giocato un ottavo indegno, dato che stavano già festeggiando la vittoria dell'europeo dopo la partita con la spagna :asd:
Sconfitta meritatissima e mi chiedo quando si faranno furbi :look:

MrWashington
10-07-16, 23:26
Era sottinteso il paragone fatto con l'europeo del Portogallo. Vorresti dirmi che tra quest'ultima e la Francia avrebbe meritato di arrivare in finale e vincerla più la prima? E poi, vista la partita di stasera e le occasioni avute dalla Francia, se parliamo di scontro singolo, chi avrebbe meritato di alzare la coppa?
Merita chi fa gol :sisi:

Drake Ramoray
10-07-16, 23:32
e santos azzecca il cambio eder mossa che non aveva fatto spesso ma che ha pagato bene oltremodo

una punta a dieci dalla fine non scontato

LordOrion
10-07-16, 23:34
... plus ha perso il suo giocatore migliore (mi correggo, una sega ma con tanto culo) dopo 25 minuti per un fallo infamello nemmeno sanzionato...


Abbi pazienza ma l'apporto di CR7 a questo europeo è stato praticamente zero, anzi, facciamo 2 giusto per il gol.



La croazia ha giocato un ottavo indegno, dato che stavano già festeggiando la vittoria dell'europeo dopo la partita con la spagna :asd:
Sconfitta meritatissima e mi chiedo quando si faranno furbi :look:

Bof, ti ricordo che la solo il culo ha impedito il pareggio della Croazia :rotolul:

Numero_6
10-07-16, 23:35
Chissà come sarà contento stanotte Gameiro di avere scelto la Francia invece del Portogallo.

Zero/2
10-07-16, 23:35
niente festa per zero :(

chapeau portogallo

grazie per avermi pensato, dolce ghost :o



Boh, da un lato speravo nella mega festa parigina, sarebbe stato un bel ricordo da portare con me. D'altro lato vedere il Portogallo vincere dopo aver trascorso la domenica sui quai della Senna ad assistere ai caroselli dei Bleus, ecco devo ammettere che ha il suo fascino

Drake Ramoray
10-07-16, 23:37
Chissà come sarà contento stanotte Gameiro di avere scelto la Francia invece del Portogallo.

non convocato per gignac martial coman...

Diabolik
10-07-16, 23:38
E' qui che si lullano i galli franzosi? :bua:

:alesisi:

alberace
10-07-16, 23:47
telefona a 'sto cazzo http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/fag/fag13.gif

http://i.imgur.com/w45wF3z.gif

Sbonk
10-07-16, 23:52
Abbi pazienza ma l'apporto di CR7 a questo europeo è stato praticamente zero, anzi, facciamo 2 giusto per il gol.

A parte che i goal sono tre di cui uno in semifinale, e quindi? è stato meglio per loro non averlo? Quello che voglio dire è che in un torneo del genere è inutile dire "ehhh ma ne hanno vinta solo una nei novanta minuti", ogni partita è a sé, il portogallo partiva da sfavorita contro la croazia ed ha giocato la stessa partita di stasera, con la polonia partiva forse favorita ma mica di tanto, semifinale molto semplice con il galles e finale giocata esattamente come ottavi e quarti, ci sarà un motivo o son stati messi in campo undici giocatori così, alla io speriamo che me la cavo? Sono partite secche che prevedono supplementari e rigori, è una strategia totalmente legittima volerla portare anche oltre il 90° e giocare più a non perdere che a vincere. Poi mi fa strano che si sia creata tutta un'epica sulla nostra partita con la germania (partita gagliarda, usciti a testa alta, applausi a quest'italia che ha dato tutto) quando alla fine abbiamo giocato la stessa partita che ha giocato il portogallo stasera, difesa, mai scoprirsi e se c'è da andare ai supplementari ci si va tranquillamente, mentre ora il portogallo è culo e basta :look:




Bof, ti ricordo che la solo il culo ha impedito il pareggio della Croazia :rotolul:

Ciò non toglie che la squadra dal gioco scintillante vista nel girone si sia sciolta come neve al sole.

Roby90
10-07-16, 23:58
A parte che i goal sono tre di cui uno in semifinale, e quindi? è stato meglio per loro non averlo? Quello che voglio dire è che in un torneo del genere è inutile dire "ehhh ma ne hanno vinta solo una nei novanta minuti", ogni partita è a sé, il portogallo partiva da sfavorita contro la croazia ed ha giocato la stessa partita di stasera, con la polonia partiva forse favorita ma mica di tanto, semifinale molto semplice con il galles e finale giocata esattamente come ottavi e quarti, ci sarà un motivo o son stati messi in campo undici giocatori così, alla io speriamo che me la cavo? Sono partite secche che prevedono supplementari e rigori, è una strategia totalmente legittima volerla portare anche oltre il 90° e giocare più a non perdere che a vincere. Poi mi fa strano che si sia creata tutta un'epica sulla nostra partita con la germania (partita gagliarda, usciti a testa alta, applausi a quest'italia che ha dato tutto) quando alla fine abbiamo giocato la stessa partita che ha giocato il portogallo stasera, difesa, mai scoprirsi e se c'è da andare ai supplementari ci si va tranquillamente, mentre ora il portogallo è culo e basta :look:

Ciò non toglie che la squadra dal gioco scintillante vista nel girone si sia sciolta come neve al sole.

Va beh ma ora non facciamo l'opposto, "era tutto studiatoh, tattica genialeh!".
Una tattica che ha bisogno di una dose di culo over nine thousand non è sta grande trappola geniale, è solo una tattica rischiosa.
A meno che non hai dei rigoristi così perfetti che punti tutte le partite ad arrivare ai rigori, ma non credo sia il caso.

Ocelot
11-07-16, 00:25
Discorso portogallo e gioco della finale: io ho visto due squadre sostanzialmente equilibrate. La francia aveva l'impressione di poter far più male, ha trovato un portiere in giornata buona. Il portogallo ha tirato meno in porta, ma ha avuto 4-5 occasioni limpide escluso il gol. Poi che ci sia arrivata battendo la polonia ai rigori o la croazia al 119esimo conta zero. Sono arrivati in finale e se la son giocata alla pari, stop.
Confronto Messi-Ronaldo. Ormai, fuori dai denti, si è capito che a livello di personalità son due giocatori agli antipodi. Messi ha talento ma non vuole fare il leader, non gli frega nulla di guidare la squadra. Se è in giornata ne salta 3 o 4, altrimenti fa spallucce. E credo gli freghi anche poco di premi e record. La mia impressione è che si sia un po' stufato di tutto. Con la nazionale non vince, col barcellona ha vinto tutto. Ronaldo ha la stessa personalità di Inzaghi: Pippo viveva per il gol, Ronaldo vive per se stesso e per la sua leggenda. Vuole essere il migliore, vuole battere record e fare imprese mai viste, vuole sempre esserci. Lo si può odiare per il protagonismo o perchè è parecchio pieno di sè, ma lui non si accontenta mai. I soldi, i trofei, passano tutti attraverso un miglioramento costante di se stesso e un lavoro ossessivo. Si allena come un pazzo, fa sedute di crioterapia continue, gioca ogni singola partita anche da mezzo infortunato pur di contribuire. Le lacrime di stasera sono la frustrazione di non essere al centro di un evento, di avere un portogallo che vince senza Ronaldo in campo, ma non è solo quello. Ronaldo voleva vincere un trofeo col portogallo per aggiungere un'impresa alla sua carriera ma anche perchè lavora tutto l'anno per essere il migliore sempre. A differenza anche di Ibra, che sicuramente gioca ma sapendo di non avere una nazionale all'altezza non si sbatte piu di tanto. E se siete fermi al Ronaldo 19enne, che aveva i numeri ma cercava il rigore o simulava come un Balotelli qualsiasi, continuate a chiamarlo Cristina e non rendervi conto di come sia cresciuto come giocatore negli anni. Ma non pensate di saperne di calcio.

Sbonk
11-07-16, 00:31
Va beh ma ora non facciamo l'opposto, "era tutto studiatoh, tattica genialeh!".
Una tattica che ha bisogno di una dose di culo over nine thousand non è sta grande trappola geniale, è solo una tattica rischiosa.
A meno che non hai dei rigoristi così perfetti che punti tutte le partite ad arrivare ai rigori, ma non credo sia il caso.

chi l'ha detto tattica geniale? :asd: dico solo che era una tattica voluta di una squadra conscia dei suoi limiti, la fortuna ci vuole quando vinci da underdog, però boh, tutto sto gran gioco della francia io non l'ho visto, contando anche che l'unica squadra degna che ha incontrato prima di sta finale è stata la germania e se non fosse stato per un rigore regalato ed una cagata di neuer forse staremmo parlando d'altro :look:

Angels
11-07-16, 06:12
"Fortuna audacias juvat" onore al Portogallo, grande CR7, prossimo pallone d'oro.

Sandro Storti
11-07-16, 06:21
Portogallo che ora vince la coppa del mondo contro l'Argentina

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Geralt di Rivia
11-07-16, 08:11
https://media.giphy.com/media/26BRGwluRGg6F8RaM/giphy.gif

Angels
11-07-16, 08:15
:rotfl:

NOXx
11-07-16, 08:17
:rotfl:

Zero/2
11-07-16, 08:24
Rotfl

pity
11-07-16, 08:40
Soliti hater di Ronaldo che si scatenano ad ogni occadione utile, completamente accecati dell'antipatia :asd:

Partita prevedibile considerato il cammino delle due squadre, con il Portogallo molto compatto e la Francia che ha sempre mostrato difficoltà tattiche. Stavolta non sono bastate le prestazioni super dei singoli francesi, un po' mi dispiace per Griezmann perché molti soloni lo giudicheranno in negativo per non aver inciso in finale, quando invece è stato a mani basse il miglior giocatore del torneo, contrariamente a giocatori più in vista ma del tutto non pervenuti (Pogba) o deludenti (Muller, Hazard).

La cosa peggiore della finale è stata senza dubbio l'arbitraggio non all'altezza, si sono viste cose molto discutibili.

Il Portogallo è inguardabile ma a chi dice che per il bel calcio avrebbe dovuto vincere la Francia, faccio presente che questa Francia gioca mediamente male, è tatticamente povera e si affida per lo più al talento di Griezmann e Payet e alle sfuriate di Sissoko.


Vabbe dai, vedendo i giocatori francesi in campo questa una buona metà di questi tornerà in Africa dopo questa sera :asd:
:facepalm

Roby90
11-07-16, 09:36
chi l'ha detto tattica geniale? :asd: dico solo che era una tattica voluta di una squadra conscia dei suoi limiti, la fortuna ci vuole quando vinci da underdog, però boh, tutto sto gran gioco della francia io non l'ho visto, contando anche che l'unica squadra degna che ha incontrato prima di sta finale è stata la germania e se non fosse stato per un rigore regalato ed una cagata di neuer forse staremmo parlando d'altro :look:

Ah ok, e ci sta giocare così contro la Francia alla fine, ma è lo stesso Portogallo che per poco non si faceva eliminare al girone (e in un europeo "normale" sarebbe stato eliminato in quanto terzo) o che è passato contro la Polonia ai rigori, insomma non mi sembra si sia adattato all'avversario di volta in volta, ha sempre giocato maluccio ed è passato per grande tenacia e bottarelle di culo, o per colpi dei singoli. Il che non inficia certo la loro coppa, sia chiaro.

Geralt di Rivia
11-07-16, 09:45
ma è lo stesso Portogallo che per poco non si faceva eliminare al girone (e in un europeo "normale" sarebbe stato eliminato in quanto terzo)

C'è da dire che negli ultimi venti e passa minuti con l'Ungheria si sono guardati negli occhi, il risultato alla fine stava bene a tutti e due. Data la solidità della difesa magiara, è probabile che se il Portogallo avesse avuto assoluta necessità di farne un quarto probabilmente ci sarebbe riuscito (forse senza subirne altri, dato che un paio sono stati frutto di sfortunate deviazioni).

Zero/2
11-07-16, 10:18
Discorso portogallo e gioco della finale: io ho visto due squadre sostanzialmente equilibrate. La francia aveva l'impressione di poter far più male, ha trovato un portiere in giornata buona. Il portogallo ha tirato meno in porta, ma ha avuto 4-5 occasioni limpide escluso il gol. Poi che ci sia arrivata battendo la polonia ai rigori o la croazia al 119esimo conta zero. Sono arrivati in finale e se la son giocata alla pari, stop.
Confronto Messi-Ronaldo. Ormai, fuori dai denti, si è capito che a livello di personalità son due giocatori agli antipodi. Messi ha talento ma non vuole fare il leader, non gli frega nulla di guidare la squadra. Se è in giornata ne salta 3 o 4, altrimenti fa spallucce. E credo gli freghi anche poco di premi e record. La mia impressione è che si sia un po' stufato di tutto. Con la nazionale non vince, col barcellona ha vinto tutto. Ronaldo ha la stessa personalità di Inzaghi: Pippo viveva per il gol, Ronaldo vive per se stesso e per la sua leggenda. Vuole essere il migliore, vuole battere record e fare imprese mai viste, vuole sempre esserci. Lo si può odiare per il protagonismo o perchè è parecchio pieno di sè, ma lui non si accontenta mai. I soldi, i trofei, passano tutti attraverso un miglioramento costante di se stesso e un lavoro ossessivo. Si allena come un pazzo, fa sedute di crioterapia continue, gioca ogni singola partita anche da mezzo infortunato pur di contribuire. Le lacrime di stasera sono la frustrazione di non essere al centro di un evento, di avere un portogallo che vince senza Ronaldo in campo, ma non è solo quello. Ronaldo voleva vincere un trofeo col portogallo per aggiungere un'impresa alla sua carriera ma anche perchè lavora tutto l'anno per essere il migliore sempre. A differenza anche di Ibra, che sicuramente gioca ma sapendo di non avere una nazionale all'altezza non si sbatte piu di tanto. E se siete fermi al Ronaldo 19enne, che aveva i numeri ma cercava il rigore o simulava come un Balotelli qualsiasi, continuate a chiamarlo Cristina e non rendervi conto di come sia cresciuto come giocatore negli anni. Ma non pensate di saperne di calcio.

da scolpire ed inviare attraverso la nube di Oort.

alberace
11-07-16, 10:25
http://i.imgur.com/Jgrx67l.jpg

Geralt di Rivia
11-07-16, 10:31
In che universo il Portogallo avrebbe avuto quattro cinque occasioni limpide a parte il goal? Nei regolamentari mi risulta abbia avuto solo quella (casuale) del cross sbagliato che ha messo in difficoltà Lloris. Nei supplementari c'è stata la traversa (ma senza punizione totalmente inesistente non sarebbe mai arrivata), e poi qualcosa in contropiede quando la Francia è andata tutta in avanti provando l'assalto finale, situazioni potenzialmente interessanti ma che non si sono mai tramutate in chiare occasioni da 2-0. Ma insomma. Grande organizzazione difensiva, ma dal punto di vista della costruzione si è visto pochino, chiaramente hanno puntato ai rigori fin dall'inizio (ancora di più dopo che è uscito Ronaldo).

Sbrok88
11-07-16, 12:17
Comunque tutti contro Pogba ma nessuno dice che ha giocato in difesa. Bo

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

pity
11-07-16, 12:27
Comunque tutti contro Pogba ma nessuno dice che ha giocato in difesa. Bo

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Perché è vero solo per le ultime due partite, nelle altre prima c'è stato Kanté e poi Matuidi. L'europeo di Pogba è stato molto deludente indipendentemente dalla finale e indipendentemente dagli isterismi di chi adesso è tornato alla carica con pogba150milionirotflscarsopippiaoverrated

Sbrok88
11-07-16, 12:29
Mi ti ricordo su un altro forum, io lì ero zakarot!
Detto questo Pogba è bravo ma ancora inesperto e le voci alle orecchie del mercato, sai che vali tutti quei soldi e vorresti fare ma non fai. Vale almeno la metà sia chiaro

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Zero/2
11-07-16, 12:32
https://www.youtube.com/watch?v=P1q6sYFBUj4

LucaX360
11-07-16, 12:33
Sicuramente Pogba ha fatto un europeo sottotono, ma nella finale di ieri ci sarebbe prima di tutto da prendere a legnate Deschamps che lo ha messo a fare il mediano bloccato davanti alla difesa...

pity
11-07-16, 12:35
Mi ti ricordo su un altro forum, io lì ero zakarot!

Mi ricordo :D

Sbrok88
11-07-16, 12:37
Mi ricordo :D
Ben rivisto!! Fine ot

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Volo
11-07-16, 12:54
da scolpire ed inviare attraverso la nube di Oort.

la oort è vicino al cuoor
però tutto vero

alberace
11-07-16, 13:17
undercover black chinese detected

http://i.imgur.com/VyY0aMw.jpg

EddieTheHead
11-07-16, 13:19
GODO ANCORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sbonk
11-07-16, 16:35
quando uno è una fighetta...
http://i65.tinypic.com/30w6ukw.jpg

Geralt di Rivia
11-07-16, 18:12
http://www.ansa.it/europei_2016/notizie/2016/05/19/euro-2016-tardelli-raccontato-dalla-figlia-sara-tutto-o-niente-_62e24d8d-91a5-4645-a321-7c0cad743874.html

Ceccazzo
11-07-16, 18:17
penso che la figlia di tardelli sia il personaggio pubblico che più mi sta sui coglioni di tutti i tempi. forse solo gasparri la supera

mattex
11-07-16, 18:37
tardelli è antipatico, che poteva uscire da tali lombi?

NOXx
11-07-16, 20:52
Beh, almeno sembra figa.

Inviato da un sarcazzo volante.

Numero_6
11-07-16, 22:18
https://www.facebook.com/humoresportivonaarea/videos/1732921373624585/

Ceccazzo
11-07-16, 22:25
pogba alla fine :asd:

alberace
11-07-16, 22:30
asd

Geralt di Rivia
11-07-16, 22:39
https://66.media.tumblr.com/7d6aa8ea1a4bcd89153bea9b369f11f5/tumblr_oa66toXpqx1qz5v2lo1_540.jpg

Zero/2
12-07-16, 00:04
son passato proprio nella zona "imbevuta" di fumogeni solo due ore prima del match, con guano di piccione fresco fresco sulla maglietta :V