PDA

Visualizza Versione Completa : Il residuo culturale peggiore dell'era industriale sono i TERRONI LAUREATI [pasta x]



Cesarino
09-07-16, 12:03
http://i.imgur.com/emmqDNP.jpg

TeoN
09-07-16, 12:10
Asd Merenda anche qua'

Lux !
09-07-16, 12:10
E non dovendo perdere tempo con gli esami si leggono anche più in fretta :snob:

hoffmann
09-07-16, 12:17
Ecchicazzé?

NoNickName
09-07-16, 12:27
Adesso che ho letto un post di Merenda posso anche andare a cagare

Feanor_II
09-07-16, 12:31
Tette

MrSelfDestruct
09-07-16, 12:33
A gratis.

Pasta X
09-07-16, 12:36
Uau doveva postarlo questo? Sono anni che lo scrivo, quanto ralli cesarello?

Maelström
09-07-16, 13:15
Eh ma la laurea certifica ufficialmente che tali libri sono stati davvero letti

Backleground
09-07-16, 14:14
Eh ma la laurea certifica ufficialmente che tali libri sono stati davvero letti

l'utilità relativa della laurea la può puntualizzare uno come pasta che lavora, mica tu che a 30 anni sei ancora disoccupato a casa dei tuoi

Maelström
09-07-16, 14:43
l'utilità relativa della laurea la può puntualizzare uno come pasta che lavora, mica tu che a 30 anni sei ancora disoccupato a casa dei tuoi

Fai un favore evita sti continui atteggiamenti da uomo vissuto a 23 anni, statte zitto e smettila di sparare cacate.
Disoccupato no, a casa dei miei certo, perchè con 1 singolo stipendio non si va in affitto.A meno che uno non sia come te che riceve la casa in omaggio dai parenti.

pasquaz
09-07-16, 14:51
Merenda, chi è costui?


scrive ovvietà che si dicevano sul forum dai tempi della sua fondazione

Backleground
09-07-16, 14:57
Fai un favore evita sti continui atteggiamenti da uomo vissuto a 23 anni, statte zitto e smettila di sparare cacate.
Disoccupato no, a casa dei miei certo, perchè con 1 singolo stipendio non si va in affitto.A meno che uno non sia come te che riceve la casa in omaggio dai parenti.

che lavoro fai?

Maelström
09-07-16, 15:07
che lavoro fai?