PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio cellulare



el puello diablo
11-07-16, 19:03
Allora ho spaccato una settimana fa in plaestra (bravo pirla) lo schermo del mio povero fidato z1 compact.
L'ho portato dai cinesi a far cambiare lo schermo (135 euro), ma l'hanno attaccato dimmerda e oggi tirandolo fuori dalla tasca si è piegato ed è andato in frantumi di nuovo (e vai a dimostrare che l'avevano attaccato male e non mi è caduto).
Incazzato nero, ho deciso che non vale la pena cambiarlo di nuovo, anche perché l'assistenza sony mi chiede la stessa cifra se non di più.
Allora mi serve un consiglio, cosa consigliate restando su al massimo 300 euro? Ma proprio massimo eh.
Grazie :)

Ciome
11-07-16, 19:52
allora, sarò schietto fino a sembrare violento: se vai a dare 135 euro ai cinesi per farti aggiustare il telefono, l'inculata che ne è derivata è stata tutta meritata (è pure una bella rima, questa me la segno).

Passiamo oltre: domanda di base: a cosa ti serve il telefono. Dicci tutti gli usi che ne fai e quanto (a spanne).

Para Noir
11-07-16, 19:58
con quel budget iPhone 5S, è vecchiotto ma almeno scopi

Mr.Cilindro
11-07-16, 20:01
Un bel samsung A3

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

el puello diablo
11-07-16, 20:01
allora, sarò schietto fino a sembrare violento: se vai a dare 135 euro ai cinesi per farti aggiustare il telefono, l'inculata che ne è derivata è stata tutta meritata (è pure una bella rima, questa me la segno).

Passiamo oltre: domanda di base: a cosa ti serve il telefono. Dicci tutti gli usi che ne fai e quanto (a spanne).
Hai ragione ma aspettavo una chiamata importante e non potevo aspettare l'assistenza sony :|
Comunque lo uso principalmente per whatsapp e qualche giochino di merda, raramente.

con quel budget iPhone 5S, è vecchiotto ma almeno scopi
No no no io apple non lo voglio.

Ciome
11-07-16, 20:03
se lo usi solo per whatsapp, qualsiasi boiata con schermo grande, buona autonomia e uno schermo super amoled dovrebbe andare. concordi?

Feanor_II
11-07-16, 20:06
Nexus 5x


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Galf
11-07-16, 20:11
uhlol guarda l'altro thread che fai prima

tanto finirà così:
Huawei P9L
Moto G4
-sarcazzo outsider random-

el puello diablo
11-07-16, 20:27
do un'occhiata grazie