PDA

Visualizza Versione Completa : Lei: Ciao, ti va di parlare?



Mr.Cilindro
12-07-16, 20:02
Ciao ti va di parlare?

sull'autobus, in un locale, il pomeriggio mentre mi bevo un the alla pesca. Mi è capitato di instaurare dialoghi dal nulla con ragazze, ma al solito c'era l'occasione, ho messo del mio, erano amiche di amici, etc etc blabla.
Io dico quello che capita alle donne. Io sono li solo e abbandonato a me stesso, preda della miseria della mia vita, che bevo qualcosa da solo o rifletto mentre sto per piangere, e tac arriva una bella (manco il cesso arriva, ma io la voglio bella) ragazza che mi approccia.
No, gli uomini devono soffrire e provarci e soffrire mentre ci provano.

questo mi è venuto in mente perchè oggi sull'autobus mentre ascoltavo mazzy star stavo per piangere e una mi ha chiamato due volte e poi mi ha toccato una spalla: era una controllore.

sad but true.

mattex
12-07-16, 20:06
vediti the lobster orah

Mr.Cilindro
12-07-16, 20:10
ho la chiavetta se lo carico in streaming mi parte 1/10 del totale dei giga, col cazzo

mattex
12-07-16, 20:14
allora resta nel tuo buioh

Mr.Cilindro
12-07-16, 20:27
up quì si parla dell'ingiustizia sentimentale

Ciome
12-07-16, 20:33
minchia vuoi, tu sei già approcciato da ragazze a caso ( a detta tua) mentre qua un sacco di gente vede i culi col binocolo pure se sono in piscina. di che ti lamenti

Mr.Cilindro
12-07-16, 20:39
l'approccio è reciproco e si crea un dialogo se trovi l'amica di amici, se sei in un posto in cui per forza di cosa parli con delle donne.

se sei solo e abbandonato a te stesso non arriverà nessuna donna sul cavallo bianco a salvarti

MrBungle
12-07-16, 20:40
io la voglio bella

Le ragazze belle sono un hobby costoso.

Cento Blobfish
12-07-16, 20:49
Io invece riflettevo proprio oggi sul fatto che la mia combo barba+tatuaggi è stato fino a qualche anno fa il motivo per cui venivo considerato un freak da una buona parte del sesso femminile (mi ritagliavo una discreta nicchia fra le ragazzine alterne figlie di papà) mentre ora per una congiunzione astrale modaiola hipsterista vedo un sacco di milf medioborghesi mandarmi sguardi che prima mi sarei potuto solo sognare.
Madonna che esseri volubili senza spirito critico.

Lux !
12-07-16, 20:51
vediti the lobster orah

:snob:

Decay
12-07-16, 21:00
pero.jpg

Lux !
12-07-16, 21:04
http://i.imgur.com/Q53igXy.gif

fix :snob:

Opossum
12-07-16, 21:10
Ciao ti va di parlare?

sull'autobus, in un locale, il pomeriggio mentre mi bevo un the alla pesca. Mi è capitato di instaurare dialoghi dal nulla con ragazze, ma al solito c'era l'occasione, ho messo del mio, erano amiche di amici, etc etc blabla.
Io dico quello che capita alle donne. Io sono li solo e abbandonato a me stesso, preda della miseria della mia vita, che bevo qualcosa da solo o rifletto mentre sto per piangere, e tac arriva una bella (manco il cesso arriva, ma io la voglio bella) ragazza che mi approccia.
No, gli uomini devono soffrire e provarci e soffrire mentre ci provano.

questo mi è venuto in mente perchè oggi sull'autobus mentre ascoltavo mazzy star stavo per piangere e una mi ha chiamato due volte e poi mi ha toccato una spalla: era una controllore.

sad but true.
Non ho alcuna opinione al riguardo.

Decay
12-07-16, 21:14
fix :snob:

ero sul cellulare

Mr.Cilindro
12-07-16, 21:16
Non ho alcuna opinione al riguardo.

provaci, sono sicuro che potrai spiegarmi come si fa per fare all'amore

Decay
12-07-16, 21:18
per prima cosa devi passare al mercatò a comprare uno o più succhi di frutta

GioOliju
12-07-16, 21:19
https://pics.onsizzle.com/why-would-a-rats-should-be-ashamed-fly-land-on-1550390.png