PDA

Visualizza Versione Completa : [ABC]- DESIGNATED SURVIVOR (Jack Bauer diventa presidente)



Zero/2
12-07-16, 23:53
http://www.impawards.com/tv/posters/designated_survivor_xlg.jpg
On the night of the State of the Union, an explosion claims the lives of the President and all members of the Cabinet except for Secretary of Housing and Urban Development Tom Kirkman, who had been named the designated survivor. Kirkman is immediately sworn in as President, unaware that the attack is only the beginning of what is to come.


https://www.youtube.com/watch?v=N_f1v0Nx5Sw

Pete.Bondurant
13-07-16, 00:21
Lo spunto di partenza è preso pari pari da un romanzo di Tom Clancy, il trailer non ispira molto, ma a Kiefer il beneficio del dubbio lo si dà (i know i know, Touch...soprassediamo...)

Ceccazzo
13-07-16, 06:09
quello che sarebbe dovuto succedere in homeland e non hanno avuto il coraggio di farlo. Sembra interessante, anche sa di già visto

Tyreal
13-07-16, 07:18
Lo spunto di partenza è preso pari pari da un romanzo di Tom Clancy,

Stavo pensando lo stesso: Potere Esecutivo, mi pare.
Però concordo su Kiefer.

Lewyn
13-07-16, 07:29
Battlestar Galactica senza astronavi? :asd:

Ginzo
13-07-16, 07:55
E poi fonda la Nuova Repubblica di California, giusto?

Pete.Bondurant
13-07-16, 08:13
Stavo pensando lo stesso: Potere Esecutivo, mi pare.
Però concordo su Kiefer.
:sisi:

Frigg
13-07-16, 10:51
ste roba da fantapolitica mi intrippano:pippotto:

Zero/2
13-07-16, 10:53
idem :asd:

nicolas senada
06-11-16, 13:52
sono già usciti una manciata di episodi in USA, e da oggi un episodio a settimana su Netflix...

qualcuno ha già visto qualcosa? impressioni?

AummaAumma
06-11-16, 17:58
visti i primi 5 episodi e mi piace. Preferirei vi fosse un po più spazio a rimettere in ordine il baraccone invece di: spariamo di qua, arrestiamo la, funerale li e medaglia appuntata.

Blinker
06-11-16, 20:12
Seguo in usa. A me piace parecchio e Sutherland è perfetto come presidente "e mo che cazzo faccio ?"

nicolas senada
07-11-16, 22:33
Molto bene, sbrigo la 'pratica' westworld e poi vedo il pilota :sisi:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Davidian
09-11-16, 16:23
Personaggi fin troppo stereotipati, ma regia interessante

showa
10-11-16, 21:16
Ho mollato alla terza... o seconda, puntata, dopo che per l'ennesima volta s'è fatto tirare pesci in faccia dal governatore di non ricordo più che stato... ok che sei stato nominato Presidente in quella maniera, e quindi hai poco peso politico, ma cristodiddio.... una mozzarella andata a male avrebbe più carisma.

Blinker
10-11-16, 22:02
Penso sia anche quello una caratteristica del personaggio, trovarsi a dover gestire persone molto più carismatiche e potenti di quanto era lui fino a 3 giorni prima. Non è che un ministro delle strade o quel che l'è possa già essere il Frank Underwood della situazione in una settimana.

nicolas senada
16-11-16, 09:51
Viste le prime due puntate su netflix, in effetti vi quoto: idea interessante ma realizzazione un pò meh
Tolto kiefer, parco attori un pò così cosi (sarà che Kutner lo 'vedo' solo in House e non mi sembra adatto a fare altri ruoli...)
A livello di trama non è malaccio, ma si ha l impressione che si resterà sempre ad un livello 'medio', senza mai decollare

Grande kiefer, quando si becca il cazziatone da qualcuno e risponde a muso duro penso 'ecco che arriva jack bauer' :asd:

Molto interessanti le tre tope, soprattutto la mora dello staff :sisi: e in seconda battuta l'asiatica dei federali.
La moglie bionda l ho già vista mille volte, ma non ricordo dove :bua:

Davidian
16-11-16, 16:42
La moglie me la ricordo in californication

manuè
17-11-16, 15:21
e la paranoia 'murikana continua ad ingrassare...

Necronomicon
08-12-16, 23:38
Sto guardando ora, sono alla terza. Un po' una noia, se devo essere sincero, ma non è malvagio

nicolas senada
09-12-16, 12:35
Quoto, io ieri sera ho iniziato la quinta puntata e dopo 10min mi son messo a guardare altro :bua:

Ocean
09-12-16, 12:49
lo sto vedendo pure io e si lascia guardare. Forse un po' troppo buonismo in certi casi.
Non so perché, ma la famiglia del presidente mi sta sulle balle tutta:asd:

Necronomicon
09-12-16, 13:41
È pieno di retorica

nicolas senada
09-12-16, 14:04
vero :sisi:
almeno 24 era adrenalico, questo invece è leeento :bua:

nicolas senada
18-12-16, 23:53
Sono arrivato alla 107 su Netflix. Bella svolta narrativa... più che altro indispensabile per tenere alta l'attenzione, dato che le paturnie e rogne politiche/familiari di kiefer sono abbastanza soporifere.
Spero però venga sviluppato a dovere. L'effetto per ora è quello di un homeland in miniatura.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
26-12-16, 11:30
Hanno caricato le ultime tre puntate (fino alla 1x10) su Netflix.

Il livello rimane pressapoco sempre lo stesso, se non altro la virata verso
il filone cospirazionista alla 24/homeland
tiene più alta l'attenzione rispetto alle paturnie familiari e alle bisbocce tra kiefer e gli altri politici/staff.

Finale di mid-season bastardissimo :bua:
se non altro
sembra che ora Hannah sia diventata il nuovo Jack Bauer :asd:
in pratica sta facendo la sua stessa parabola :asd:

In conclusione, serie carina anche se nulla di che - specialmente se si arriva da 24/HL

Menzione d'onore per la topaggine fuori scala di maggie Q e italia ricci :sbav: :sbav:

alberace
09-01-17, 00:31
ho finito la prima stagione perchè si fa vedere, ma il modo in cui a sutherland fanno chiudere ogni scena chiave con uno spiegone è veramente vergognoso.
chi l'ha scritta è un criminale.

AummaAumma
16-03-17, 17:25
non l'hanno rinnovata? Perché a vedere l'ultimo episodio sembra che oramai siamo alla conclusione. Che a dirla tutta è un bene, non mi piacciono le serie che la tirano per più stagioni quando non c'è niente da tirare.

nicolas senada
16-03-17, 18:47
Conclusione? :asd:
La prima serie è di 22 puntate, è appena ripresa negli usa e a breve riparte anche su Netflix

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Huxley
16-03-17, 18:53
sono alla nona, non mi sta dispiacendo ma resta un guilty pleasure con poche velleità

AummaAumma
16-03-17, 19:13
Conclusione? :asd:
La prima serie è di 22 puntate, è appena ripresa negli usa e a breve riparte anche su Netflix

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

sono alla 12 è non vedo un grande futuro, a meno che non si scopra che la moglie è il cattivo finale.

AummaAumma
07-05-17, 17:02
19
stanno morendo tutti, non so cosa dire.

Talismano
07-05-17, 17:57
Non può essere morto così dai cazzo.

Talismano
07-05-17, 17:58
Sembra di vedere Games of house of cards

Huxley
07-05-17, 18:20
Son fermo alla 10, tempo di continuare asd

nicolas senada
07-05-17, 21:30
Non spoilerate che sto guardando su Netflix...
Già è una bella fatica da seguire senza spoiler :bua:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
07-05-17, 22:24
Beh era praticamente in contemporanea su Netflix. Ormai han finito le puntate della prima stagione, credo. Io son fermo alla 7, non avevo voglia di proseguire perché non trovavo nulla di interessante

Talismano
07-05-17, 22:27
Oddio, siamo alla 19...

nicolas senada
07-05-17, 23:00
Su Netflix ita siamo alla 15 o 16

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Talismano
07-05-17, 23:21
Questo è il Topic della serie sul canale ABC, non di quello italiano.

Huxley
07-05-17, 23:22
Questo è il Topic della serie piratata, non di quello italiano.

reality fix

Talismano
07-05-17, 23:29
Ah non so gli altri, io sulla swisscom TV lo ho ABC.

Fermo restando che il download in svizzera non è reato.

Huxley
07-05-17, 23:38
wat, davvero?

Talismano
08-05-17, 00:21
Yes, è reato solo a scopo di lucro. E contrariamente all'Italia qui hanno capito che scaricarsi una puntata di una serie per guardarsela a casa non ha nessun scopo di lucro. In italia danno per assunto che se tu scarichi una cosa e la guardi è perché non vai a vederla al cinema e quindi arrubbi soldi. Qui invece hanno capito che se te la scarichi non necessariamente lo fai al posto di andare al cinema.

nicolas senada
08-05-17, 09:50
Questo è il Topic della serie sul canale ABC, non di quello italiano.

azz :bua:
sul discorso aum-aum, devo ammettere che il mio interesse è così medio/basso che, se non fosse per netflix e il suo tasto play da pigiare senza ulteriori sbattimenti, probabilmente l'avrei droppata dopo 3 puntate :bua:

Necronomicon
08-05-17, 09:59
Non ho mai sentito di gente indagata per aver scaricato, in Italia. I siti di streaming illegale ogni tanto vengono buttati giù. Certo che seguire una serie in maniera regolare ammazza la discussione nei forum. Non si può davvero più parlare di nulla

Huxley
08-05-17, 12:49
Non ho mai sentito di gente indagata per aver scaricato, in Italia. I siti di streaming illegale ogni tanto vengono buttati giù. Certo che seguire una serie in maniera regolare ammazza la discussione nei forum. Non si può davvero più parlare di nulla

in Francia ti arriva una mail di diffida, o per usare un termine satansharkamente tecnico un warning. La reiterazione del comportamento illegale oltre la seconda diffida comporta una multa e il divieto di accedere a internet per una manciata di mesi.

Crysis85
14-05-17, 19:54
in Francia ti arriva una mail di diffida, o per usare un termine satansharkamente tecnico un warning. La reiterazione del comportamento illegale oltre la seconda diffida comporta una multa e il divieto di accedere a internet per una manciata di mesi.

Poi se lo rifai ti staccano anche l'acqua e la corrente elettrica?

Huxley
14-05-17, 22:12
ora come ora viene Makao a casa tua

http://img.voi.pmdstatic.net/fit/http.3A.2F.2Fwww.2Evoici.2Efr.2Fvar.2Fvoi.2Fstorag e.2Fimages.2Fmedia.2Fmultiupload-du-12-mai-2017.2Fmakao-1.2F10321572-1-fre-FR.2Fmakao-1.2Ejpg/1237x693/quality/80/makao-1.jpg

Necronomicon
18-05-17, 10:59
Sono arrivato alla 16, riuscissero ad arrestare uno che faccia parte del complotto, cavolo.
O il barcone sta affondando per cui gli attori han chiesto di andarsene trovando di meglio oppure chi scrive la sceneggiatura è un cretino.

Talismano
18-05-17, 11:41
L'hanno appena rinnovata per la seconda stagione.

Necronomicon
18-05-17, 11:59
E allora è chiaro che ci sia una scrittura un po' stupida. "Ehi, i terroristi hanno la bomba atomica" "vado sola a controllare"
"Possiamo mandare l'esercito per..." "No, faccio io"
:asd:

nicolas senada
18-05-17, 14:54
Sono arrivato alla 16, riuscissero ad arrestare uno che faccia parte del complotto, cavolo.
O il barcone sta affondando per cui gli attori han chiesto di andarsene trovando di meglio oppure chi scrive la sceneggiatura è un cretino.

ho lanciato la 17 (sempre su Netflix) ma ho spento dopo 10 min :bua:
Purtroppo Netflix sul mio lettore BR è lento da morire e non riesco a mandare avanti le parti pallosissime di Kiefer e il suo staff :facepalm:

cmq resto incredulo alla notizia del rinnovo

nicolas senada
12-06-17, 08:29
E' finita anche su Netflix Italia.

Giusto per sapere, ma sono l'unico che si è sfrangiato i maroni a più riprese vedendo sta serie? :bua:

Necronomicon
12-06-17, 09:41
Pure io, ma ha aiutato la distanza tra le puntate. Annacquato.

Talismano
12-06-17, 10:11
A me piace :snob:

AummaAumma
12-06-17, 11:04
a me il finale non è piaciuto, per non parlare del discorso veramente orribile.

Necronomicon
06-10-17, 19:50
partita la seconda stagione. Almeno su Netflix, non so se voi pescatori siate già alla ventesima puntata.

Primo episodio al fulmicotone. Quando si scopre che il cattivo della scorsa stagione ha messo su un supercomputer per minare bitcoin, stavo per morire a causa dell'emozione.
E che dire della minaccia di tutti i giorni verso il presidente Bauer? Terroristi su un aereo in cui c'è anche un suo amico che non abbiamo mai visto prima nella serie: ero in totale ansia per conoscere il suo destino.

Incredibile poi la nuova barba dell'impiegato dell'amministrazione Obama, simbolica del suo dilemma morale, avvincente fin dal primo istante della puntata. Lavorare per gli Stati Uniti d'America o diventare malvagio nella fabbrica di auto che non ha impiegati perché usa solo robot? Tra l'altro un argomento veramente contemporaneo sulla cui moralità lasciano decidere il pubblico, nient'affatto rappresentando il mega milionario di questa fabbrica come un essere abietto.

E non vorrei dimenticarmi del nuovo personaggio, la spalla comica che mancava a questa serie per essere ancora più credibile. Un personaggio che sono convinto si rivelerà fantastico, già il suo primo atto, dirottare 60 casse di bottiglie della marca d'acqua bevuta nella casa Bianca, mi ha fatto scompisciare. Capite, lui è maniaco e non beve quella marca e allora compra tutta l'acqua disponibile in America per far cambiare fornitore al presidente. Mi pareva di essere in un film di Ben Stiller, fantastico.

È un vero peccato che non si siano visti i figli di Bauer. Speriamo non siano morti.

nicolas senada
07-10-17, 08:16
per quanto Necro stia approcciando la serie nel modo giusto - d'altronde come si fa a non ridere per scelte di sceneggiatura del genere :asd: - sto giro mi sa che la droppo.
Mi son troppo sfrangiato i maroni per vedere la S01, di sorbirmi altre 20 puntate scritte a cazzo anche no :bua:
piuttosto mi metto su i DVD di 24 che, assurdità varie a parte, almeno non è cosi palloso da seguire :bua:

ZTL
10-10-17, 11:11
Idem.

Eric Starbuck
10-10-17, 14:39
Ho aperto il topic per vedere se ne potesse valere la pena. grazie per gli ultimi due post. :rissa:

ZTL
10-10-17, 14:56
I tamburi e violini ultragrotteschi su stacchi di scena AD ALTA TENSIONE... :asd:

Necronomicon
15-10-17, 02:27
No vabbè, ma cosa ma dai...
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171015/9ae33a034d306f65a75adce7a9b77780.jpg

nicolas senada
15-10-17, 08:47
chissà che perle di sceneggiatura che mi sto perdendo :asd:

Necronomicon
21-10-17, 22:50
Puntata per metà comicità e per l'altra metà merdazza.

Il presidente dà il suo nome a una nuova specie di rana!

Lotta per spostare una statua confederata!

Intanto il mega cattivo fa cose ma senza nessun senso, per ora. Dopo i missili la minaccia più grande allo stato americano è... Un documento ospedaliero del 1987. Sticazzi.

Epidemia di cagotto tra i negri! Retorica un tanto al chilo!

Boh, veramente poco attrattivo, aspetto muoia qualcuno

Sandro Storti
29-10-17, 08:54
Ogni puntata sono lagrime su quanto gli murrikas siano i best nell'aiutare gli altri anche quando non vogliono.

Manco Obama in privato avrà fatto questi interventi strappalacrime

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
05-11-17, 23:20
Sesta o settima puntata... Oramai non c'è modo di recuperare, lo show è un filler per un'ora buca di ABC, niente di più

master70
21-11-17, 23:40
Cosa ne pensate della seconda stagione? Da fan sfegatato della prima la seconda mi ha veramente deluso...ho mollato alla quarta puntata, che peccato!!

AummaAumma
22-11-17, 01:38
Sono arrivato alla terza credo. Ormai è rimossa dal calendario

nicolas senada
22-11-17, 08:13
Cosa ne pensate della seconda stagione? Da fan sfegatato della prima la seconda mi ha veramente deluso...ho mollato alla quarta puntata, che peccato!!Che la prima è scritta talmente male ed è così pesante/noiosa da seguire che la seconda non ho neanche pensato di iniziarla :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
31-01-18, 01:59
Cosa ne pensate della seconda stagione? Da fan sfegatato della prima la seconda mi ha veramente deluso...ho mollato alla quarta puntata, che peccato!!Sto aspettando con moderata ansia che arrivino le ultime puntate su Netflix, previste per marzo.
La serie è brutta da sempre, ma almeno all'inizio si poteva guardare tra minaccia terroristica e primi momenti di organizzazione post attentato. Ora che impera la routine presidenziale e sembra essere passata in secondo piano tutta la parte complottistica (e l'unica vagamente avvincente), davvero non c'è nulla che si riesca a salvare, se non i sogni erotici per i vestiti dell'assistente. Che topona.

Necronomicon
23-04-18, 19:00
Ho ripreso a guardarla. È migliorata tantissimo perché ci sono molte più topolone.
Hanno fatto il recasting dei figli, credo

nicolas senada
23-04-18, 21:39
solo per quello? :asd:

su itasa stanno criticando la seconda stagione :asd:
visto che lì anche la peggio merda viene spesso e volentieri sdoganata come guardabile/carina (e la prima stagione di DS aveva avuto ottimi riscontri) non oso pensare a quanto possa essere pessima :bua:

Necronomicon
23-04-18, 21:48
È terribile. Nella seconda metà della stagione c'è il complotto degli hakerz! Maledetti hakerz!
C'è da dire che ha gli stessi problemi della prima stagione, quindi se è piaciuta tutta la prima anche la seconda non dovrebbe farvi schifo.

Necronomicon
11-05-18, 18:13
Episodio 20 della seconda stagione. Ormai non salvo nulla. Rido come un matto, però, a tener traccia dei paesi stranieri che si inventano.

nicolas senada
12-05-18, 08:51
cancellata. ma che strano oh, non l'avrei mai detto :asd:

Leorgrium
12-05-18, 11:07
Speriamo che ora Jack Bauer torni a fare quello che sa fare meglio... :asd:

Sandro Storti
14-06-18, 11:15
Mah, lasciano i finali aperti e poi cancellano...

Leorgrium
06-09-18, 08:32
Salvata da Netlix...10 nuovi episodi in lavorazione :)

https://www.badtv.it/2018/09/ufficiale-designated-survivor-salvato-da-netflix-al-via-le-riprese-della-terza-stagione/

nicolas senada
06-09-18, 08:55
bella merda :facepalm:
invece di investire in progetti interessanti vanno a riesumare i cadaveri di serie che non avrebbero dovuto vedere manco l'inizio, gg Netflix :facepalm:

Necronomicon
06-09-18, 10:42
Una delle serie più noiose mai viste.

Necronomicon
03-05-19, 21:52
https://youtu.be/zTJbUVjS--M
Terza stagione salvata da Netflix.

È noioso perfino il trailer, santo cielo.

nicolas senada
04-05-19, 10:01
madonna santissima ma perchè Netflix si diverte a buttare soldi nel produrre cagate?? :facepalm:

Necronomicon
04-05-19, 10:17
Salva gli show di altre rete nella speranza che gli utenti si abbonino a Netflix. Paradossalmente una volta abbonato non frega niente a loro di troncare una loro serie senza dare una conclusione decente

Major Sludgebucket (ABS)
26-05-19, 09:34
Mah, mi sembrano giudizi un po' troppo severi per una serie che dopotutto si fa guardare, soprattutto le primissime, frenetiche (pure troppo) puntate. Poi l'impressione è che non sappiano molto dove andare a parare, ma a me le serie sulla politica, benché il tema specifico sia un po' inflazionato, comunque intrigano, nonostante le inevitabili concessioni a cospirazionismi spinti e cose troppo inverosimili varie per fare facile odiens. Insomma, l'ideale sarebbe la sobrietà, il realismo, il taglio da West Wing (essendo però qualcosa di diverso), sicuramente più interessante della solita sbobba distopica che ci propinano, ma ovviamente non è facile, anche perché quella serie ha già detto in maniera perfetta tutto quello che c'è da dire sull'argomento. Le cazzate, i sensazionalismi e gli errori ci sono più o meno in qualsiasi serie TV, piuttosto mi pare paghi la scelta "buonista" di un presidente USA non stronzo, diversamente dal luogo comune e dall'immaginario imposto dal successo di House of Cards. Chiaramente un presidente USA che butta la gente sotto a un treno fa più clamore e solletica di più l'immaginario collettivo di un tizio normale capitato là per caso che secerne buonsenso da tutti i pori, ma Kiefer Sutherland regge molto bene il ruolo. Chissà, magari nella terza stagione riesce a risollevarsi...

Necronomicon
26-05-19, 09:41
Totalmente in disaccordo. Le primissime puntate sono anche le uniche frenetiche. Per il resto la serie è sempre e solo RETORICA su un modello di america "ideale" che non è mai esistito.
Siamo al tizio che si dice allo specchio "quanto sono figo".
Se la prima stagione è retta dalla caccia ai terroristi, la seconda non è retta da niente di minimamente interessante e non è che non sappiano dove andare a parare... non hanno nulla da dire.
E la politica che dipingono non è intelligente o spregiudicata o interessante da guardare. Il presidente vince sempre e comunque grazie al potere dell'amore e del buonismo. E' una roba per gente che vuole sentirsi dire che l'America è sempre e comunque il miglior posto del mondo :asd:

Talismano
26-05-19, 09:47
E' una roba per gente che vuole sentirsi dire che l'America è sempre e comunque il miglior posto del mondo :asd:

È una serie americana per americani. Ti stupisce la cosa ?

Major Sludgebucket (ABS)
26-05-19, 09:53
Vabbè, io l'ho vista come una reazione (forse didascalica ma legittima) agli House of Cards che ti dicono, degenerando platealmente molto nel peggior qualunquismo a un certo punto, che invece è il peggiore ed è tutto solo un magna magna e non c'è posto per altro. Gli USA alla fine sono molto anche retorica e queste cose qui, il loro immaginario è quello, quindi che ciò venga in qualche modo rappresentato ci può stare, per quanto possa apparire patriottico e reazionario (ma alla fine si parla di serie TV nel 2019, che gli USA abbiano un sacco di difetti penso lo si possa dare anche per scontato e accettato più o meno da tutti). Come detto, nella prima stagione qualche idea e qualche cosa buona c'era, e ci sono state serie che si sono riprese dopo periodi bui, quindi una chance gliela darei.