PDA

Visualizza Versione Completa : radio24 è un mistero



mattex
13-07-16, 07:24
1) fanno la zanzara che è un programma trasgressivo e "volgare", sulla radio di confindustria, tutta leccata e per "ricchi"

2) fanno in continuazione pubblicità per grandi aziende (tipo smaltimento rifiuti industriali), come se i grandi managger stessero a sentire la radio in auto

3) danno in continuazione info sul traffico, quando ora anche i proletari c'hanno uno smartphone con informazioni sul traffico in tempo reale ecc..: stessa cosa per la borsa, dicono +2% tokyo +3% francoforte quando basta un secondo per vederlo sul web...


bo', a me sembra tutta una presa per il culo, una facciata "leccata", sta radio...

GioOliju
13-07-16, 07:59
a me irrits di più la pubblicità che vuole farti piantare il bamboo in giardino... :tsk:

Zhuge
13-07-16, 08:00
Cruciani fa audience, è quello che conta :sisi:

non è un caso che quando hanno lanciato la battaglia antivegana ed antianimalista gli stacchetti pubblicitari pretraffico siano stati acquisiti da una società che fa mangimi per cani :asd:

ugotremila
13-07-16, 08:04
CERCHI AGENTI DI COMMERCIO?

FIERAGENTIVERONA

Kordian
13-07-16, 08:13
1) fanno la zanzara che è un programma trasgressivo e "volgare", sulla radio di confindustria, tutta leccata e per "ricchi"

2) fanno in continuazione pubblicità per grandi aziende (tipo smaltimento rifiuti industriali), come se i grandi managger stessero a sentire la radio in auto

3) danno in continuazione info sul traffico, quando ora anche i medio borghesi c'hanno uno smartphone con informazioni sul traffico in tempo reale ecc..: stessa cosa per la borsa, dicono +2% tokyo +3% francoforte quando basta un secondo per vederlo sul web...


bo', a me sembra tutta una presa per il culo, una facciata "leccata", sta radio...
Ho sempre avuto l'impressione che molte pubblicità di radio 24 siano di fuffaroli che provano a sfruttare la "serietà" dell'emittente per fregare lo sfigher di turno.

Voglio dire:

pubblicità in cambio merce in "Europa" e Russia

Imprese che dovrebbero aiutarti a lanciarti all'estero e che hanno come sito www.aziendedisuccesso.it

le pubblicità 12 mesi all'anno (anche tematiche a seconda della stagione ) di agenti.it per disperati che vogliono diventare agenti di comnercio

Ogni tanto le pubblicità di chi vuole venderti spazio nella loro rivista a pubblicazione annuale "prestigiosissima"

E poi le pubblicità della Bossi-Fedrigotti, che saranno indubbiamente a fini umanitari ma:
1) ha un tono di voce da suicidio
2) ti da l'impressione della classica riccona che fa raccolta fondi dal suo salotto tra uno champagnino e un torneo di burraco con quelle plebee del Rotary

:asd:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

mattex
13-07-16, 08:14
il traffico e le notizie di borsa mi sembrano piu' dei riempitivi, tipo un'abitudine difficile da togliere....


tipo come su skytg24 , che ogni ora di trasmissione, ci sono 10\15 minuti di schermate fisse sul tempo in italia...


ah poi superbonus, gli "inviati" del tgradio che finiscono ogni servizio dicendo "radio 24 il sole ventiquattrore", come se uno si potesse confondere ad ogni servizio che magari sta sentendo rtl 102.5... e non solo 24 ore, no devono dire radio24 il sole 24 ore 24 ovvero 12+12 uguale 24

Zhuge
13-07-16, 08:16
Ho sempre avuto l'impressione che molte pubblicità di radio 24 siano di fuffaroli che provano a sfruttare la "serietà" dell'emittente per fregare lo sfigher di turno.

Voglio dire:

pubblicità in cambio merce in "Europa" e Russia

Imprese che dovrebbero aiutarti a lanciarti all'estero e che hanno come sito www.aziendedisuccesso.it

le pubblicità 12 mesi all'anno (anche tematiche a seconda della stagione ) di agenti.it per disperati che vogliono diventare agenti di comnercio

Ogni tanto le pubblicità di chi vuole venderti spazio nella loro rivista a pubblicazione annuale "prestigiosissima"

E poi le pubblicità della Bossi-Fedrigotti, che saranno indubbiamente a fini umanitari ma:
1) ha un tono di voce da suicidio
2) ti da l'impressione della classica riccona che fa raccolta fondi dal suo salotto tra uno champagnino e un torneo di burraco con quelle plebee del Rotary

:asd:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

tutto verissimo

adesso poi c'è anche il MUROSICURO (marchiodifabbrica) :asd:

GioOliju
13-07-16, 08:18
CERCHI AGENTI DI COMMERCIO?

FIERAGENTIVERONA

ora son tornati a milano, anzi, mAlano


Ho sempre avuto l'impressione che molte pubblicità di radio 24 siano di fuffaroli che provano a sfruttare la "serietà" dell'emittente per fregare lo sfigher di turno.

Voglio dire:

pubblicità in cambio merce in "Europa" e Russia

Imprese che dovrebbero aiutarti a lanciarti all'estero e che hanno come sito www.aziendedisuccesso.it

le pubblicità 12 mesi all'anno (anche tematiche a seconda della stagione ) di agenti.it per disperati che vogliono diventare agenti di comnercio

Ogni tanto le pubblicità di chi vuole venderti spazio nella loro rivista a pubblicazione annuale "prestigiosissima"

E poi le pubblicità della Bossi-Fedrigotti, che saranno indubbiamente a fini umanitari ma:
1) ha un tono di voce da suicidio
2) ti da l'impressione della classica riccona che fa raccolta fondi dal suo salotto tra uno champagnino e un torneo di burraco con quelle plebee del Rotary

:asd:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

la bossi fregacosa veniva presa per il culo anche dai conduttori vari, oltre che dai messaggi vocali degli ascoltatori.
Ricordo uno che ha detto che da quando sente la tizia, ha smesso di dare soldi alle onlus :bua:

Frappo
13-07-16, 08:20
la bossi fedVigotti è pazzesca.

penso sempre a questo quando la sento

https://www.youtube.com/watch?v=fXWeEr1n_XA

cobolo
13-07-16, 08:23
la ditta che smaltisce le robe dopo gli incendi o catastrofi varie è venuta da noi, non è fuffarola :nono:

Kordian
13-07-16, 08:56
la ditta che smaltisce le robe dopo gli incendi o catastrofi varie è venuta da noi, non è fuffarola :nono:
No ma infatti non tutti sono fuffaroli, per fortuna. Ci sono anche inserzioni di aziende serie :sisi:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

koba44
13-07-16, 09:15
E poi le pubblicità della Bossi-Fedrigotti, che saranno indubbiamente a fini umanitari ma:
1) ha un tono di voce da suicidio
2) ti da l'impressione della classica riccona che fa raccolta fondi dal suo salotto tra uno champagnino e un torneo di burraco con quelle plebee del Rotary

Davvero insopportabile e inqualificabile. Me la vedo col mignolino alzato che beve il suo caffé più costoso al mondo fatto di semi cagati dallo zibetto mentre sfoglia l'album dei ricordi pieno di dozzine di bambini negri col ventre gonfio.

b@st@rd
13-07-16, 09:24
cazzo ma nessuno parla degli spot di Poltrone Sofà con la loro odiosa politica commerciale degli sconti tutto l'anno che scadono rigorosamente la domenica per poi rinnovarsi la settimana successiva?

Calculon
13-07-16, 09:28
la ditta che smaltisce le robe dopo gli incendi o catastrofi varie è venuta da noi, non è fuffarola :nono:
Pure da noi :sisi:

mattex
13-07-16, 09:46
cazzo ma nessuno parla degli spot di Poltrone Sofà con la loro odiosa politica commerciale degli sconti tutto l'anno che scadono rigorosamente la domenica per poi rinnovarsi la settimana successiva?
PER POLTRONE SOFA' ORA HANNO INDIVIDUATO UN "OPERAIO" CON L'ACCENTO EMILIANO CHE FA SEMPRE IL PROTAGONISTA, PARLA SOLO LUI, STA SCALANDO L'AZIENDA TRA POCO DIVENTA IL PROPRIETARIO

b@st@rd
13-07-16, 09:48
PER POLTRONE SOFA' ORA HANNO INDIVIDUATO UN "OPERAIO" CON L'ACCENTO EMILIANO CHE FA SEMPRE IL PROTAGONISTA, PARLA SOLO LUI, STA SCALANDO L'AZIENDA TRA POCO DIVENTA IL PROPRIETARIO

non so se odio di più lui o lo speaker quando ride dopo alla domanda "ma se voglio un divano brutto bla bla bla" :grrr:

Zhuge
13-07-16, 11:29
cazzo ma nessuno parla degli spot di Poltrone Sofà con la loro odiosa politica commerciale degli sconti tutto l'anno che scadono rigorosamente la domenica per poi rinnovarsi la settimana successiva?

hai ragione da vendere :sisi:

Kordian
13-07-16, 12:10
A me manca terribilmente Fufi, il gatto del vicino :cattivo:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

mattex
13-07-16, 12:18
cruciani si fece la moglie di jovanotti, e voi?

Cento Blobfish
13-07-16, 12:21
Per me è un mistero il fatto che mezza gias ascolti radio 24.

ugotremila
13-07-16, 12:27
Per me è un mistero il fatto che mezza gias ascolti radio 24.

siamo tutti imprenditori

a me piace perchè non ci sono mai canzoni

Kordian
13-07-16, 12:34
siamo tutti imprenditori

a me piace perchè non ci sono mai canzoni
Se devo scegliere se sentire musica di merda o Cruciani (o Barisoni o Milan o Giannino) non c'è partita :nono:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Don Zauker
13-07-16, 12:39
https://www.youtube.com/watch?v=88BaPg6P-bM

https://www.youtube.com/watch?v=YYFxZlqxbYQ

macs
13-07-16, 12:41
Per me è un mistero il fatto che mezza gias ascolti radio 24.

this

tra l'altro mi hai ricordato che devo mettere in macchina qualcosa per collegarci il telefono e sentire la musica da lì, sennò la radio posso anche toglierla :bua:

Kordian
13-07-16, 13:51
http://youtu.be/0w2QiAAYKcw

Zhuge
13-07-16, 14:23
Per me è un mistero il fatto che mezza gias ascolti radio 24.

siamo uomini d'affari :snob:

Cento Blobfish
13-07-16, 14:44
Il vero uomo d'affari non rincasa ascoltando Cruciani in auto eh... si fa venire a prendere dall'autista immigranz (o terrone) già fornito di bamba&troia dell'est e giù di pippotti e soffocotti mentre il fedele Motunga (o Totuccio) guardando sempre avanti fa il giro largo per rincasare nel villone (tanto poi si rifà sulla moglie).

koba44
13-07-16, 15:17
Chi ascolta Cruciani è il medio-borghese (ex medio, ora piccolo o ai limiti del proletariato) che torna a casa dall'ufficio e -in mezzo al traffico- vuole ridere di testa e di pancia, a volte amaramente.

- - - Updated - - -



https://www.youtube.com/watch?v=YYFxZlqxbYQ

Giannino! :rullezza:

Zhuge
13-07-16, 15:18
Chi ascolta Cruciani è il medio-borghese (ex medio, ora piccolo o ai limiti del proletariato) che torna a casa dall'ufficio e -in mezzo al traffico- vuole ridere di testa e di pancia, a volte amaramente.

- - - Updated - - -



Giannino! :rullezza:

E Barisoni? :rullezza:

koba44
13-07-16, 15:24
Grande Giannino sullo "Stato ladro che autolegittima il suo non pagare gli interessi di mora".



https://www.youtube.com/watch?v=VGn7rlHu-kY

koba44
13-07-16, 17:24
E Barisoni? :rullezza:


Vabbe' ma Barisoni è la flemma fatta persona, non rulla: si muove il minimo indispensabile.
Sì ogni tanto ci scappa la battuta sagace che quasi ride solo lui.

mattex
13-07-16, 17:55
barisoni è un androide handicappato, ed è difficile farli uscire cosi' dalle fabbriche


giannino regge bene 4\5 anni, poi si autoesalta troppo e partono le candidature e le laureee su marte

koba44
13-07-16, 18:29
Io di Radio 24 non sopporto le donne, specie quelle che conducono i programmi salutistici e sul lavoro ("lo stage non retribuito è un'opportunitàh!").

MrBungle
13-07-16, 18:33
cruciani si fece la moglie di jovanotti, e voi?

fosse figa, almeno :asd:

mattex
13-07-16, 18:34
jovanotti e cruciani sono gli antipodi, il buonismo contro la spregiudicatezza, la moglie voleva provare tuttoh!

MrBungle
13-07-16, 18:42
Ma Giannino non era quello che si era attribuito una laurea che non aveva?

Cek
13-07-16, 18:46
Agenti di commercio

Zhuge
13-07-16, 20:30
Ma Giannino non era quello che si era attribuito una laurea che non aveva?

e allora? se ne è attribuita solo una e comunque non ha fatto male a nessuno

Qoelet
13-07-16, 20:42
e allora? se ne è attribuita solo una e comunque non ha fatto male a nessuno
Ha fatto male a me, qui, nel petto. Sono segnato per sempre. Non mi fiderò mai più di nessuno, su niente.

Ma poi avesse detto "ho fatto l'ITIS, e allora?" l'avrei votato lo stesso. Mostro senza cuore. :frigna:

EDIT: eccomunque son d'accordo che 'sto fatto che Radio24 è la più seguita da jas è una roba da farci la tesi in piscologia. Ma anche in pischiatria :sisi:

ugotremila
13-07-16, 20:53
Il migliore degli ultimi anni è lui :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=IyRZd4Li43U

mattex
13-07-16, 21:00
io vorrei saviano e\o travaglio intervistati telefonicamente alla zanzara

koba44
13-07-16, 21:01
EDIT: eccomunque son d'accordo che 'sto fatto che Radio24 è la più seguita da jas è una roba da farci la tesi in piscologia. Ma anche in pischiatria :sisi:

È l' unica talk radio in giro, a parte rai radio 3 e radio radicale.

mattex
13-07-16, 21:03
la zanzara unica trasmissione con conduttore valido (tranne deejay chiama italia ma col tono molto piu' buonista)

tutti gli altri passano alla tv

anche cruciani ci provo' su rete4, troncato alla prima puntata per toni troppo concitati

overtone
13-07-16, 21:46
La pubblicità di agenti.it è la migliore, mi piaceva la versione ray charles :sisi:

Cmq hanno tolto da poco il graffio dopo il RG delle 8, +1000 punti, non ne potevo più

mattex
13-07-16, 21:49
il graffio, di dario ceccarelli!

'STRONZATA IMMANE'

dario ceccarelli scopro ora che è anche il capo delle news di radio24, ecco perche' non fa ridere, lo fa per hobby il graffio

overtone
13-07-16, 21:52
il graffio, di dario ceccarelli!

'STRONZATA IMMANE'

dario ceccarelli scopro ora che è anche il capo delle news di radio24, ecco perche' non fa ridere, lo fa per hobby il graffioNon è che giustifichi tutto perché lo fai per hobby eh. Puoi anche stare zitto per hobby se non hai niente da dire :asd:

ugotremila
13-07-16, 22:00
ma lo spot della lana di pietra? :rotfl:

Kiappo
14-07-16, 10:50
CERCHI AGENTI DI COMMERCIO?

FIERAGENTIVERONA


Se cerchi agenti e venditoriiii

Kiappo
14-07-16, 11:00
Non è che giustifichi tutto perché lo fai per hobby eh. Puoi anche stare zitto per hobby se non hai niente da dire :asd:

Nooooooo, hanno tolto il gVaffio di Davio Ceccavelli? :fag:

Imbarazzante, non faceva mai ridere nemmeno per sbaglio.

mattex
14-07-16, 11:10
ma credo che sia solo in pausa estiva, il graffio di ceccarelli

c'ha quel modo di parlare alla gene gnocchi...

Kordian
14-07-16, 11:52
Nooooooo, hanno tolto il gVaffio di Davio Ceccavelli? :fag:

Imbarazzante, non faceva mai ridere nemmeno per sbaglio.
Ascoltarlo poi alle 8.15 del mattino ancora distrutti dal sonno ti faceva proprio venire voglia di morire.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Orologio
14-07-16, 12:19
... è da un po' che manca pronto intervento belfor...

Ad ogni modo la zanzara mi ha stufato...sempre le stesse stronzate...

Kordian
14-07-16, 12:30
... è da un po' che manca pronto intervento belfor...

Ad ogni modo la zanzara mi ha stufato...sempre le stesse stronzate...
We restore more than property :smug:

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

mattex
14-07-16, 12:31
We restore more than property :smug:



ah?

Kordian
14-07-16, 14:05
ah?
Belfor :snob:


Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk