Visualizza Versione Completa : Ecco ESATTISSIMAMENTE come io mi immagino FULVIUS !!!
http://i.imgur.com/jyW8hNe.jpg
Un barbone lurido che ti parla per 6 ore di fila dei suoi anime preferiti :sisi:
troppa luce, non è basement vero :nono:
ma ci sono le bamboline :sisi:
Sì potrebbe essere effettiavemnte così :smugdance:
Non postò una foto ai tempi? Quella del metallaro capellone? O mi sa che non era lui :uhm:
Marlborough's
16-07-16, 16:45
http://i.imgur.com/jyW8hNe.jpg
Un barbone lurido che ti parla per 6 ore di fila dei suoi anime preferiti :sisi:
Ma va là, questo sta in una cameretta del ca**o :bua:
Pero' ok per barba e luridume :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Non postò una foto ai tempi? Quella del metallaro capellone? O mi sa che non era lui :uhm:
Io ricordo la foto di un pezzo d'uomo con barbetta e maglioncino nero ma, almeno secondo i barbogi di J4S, il Fulvius non avrebbe mai postato sue pics :uooo:
quella foto-se ben ricordo-ritraeva un un uomo mettallaro barba e capelli lunghi neri, spesso, con dietro le spalle un attrezzo di gomma morbida a forma tubulare con alle estremità delle mani chiuse a pugno affusolato, verosimilmente utilizzato per giochi sessuali
troppo palestarto per essere lui (intendo il tizio capellone che postò Fulviuz) :nono:
Sempre fottesegato degli anime :fag:
tutto il resto ci siamo? :sisi:
lì ti volevo :fag:
- - - Aggiornato - - -
No comunque, non ho più i capelli lunghi poiché mi irrita già la pelle avere un cm di capello, un'ombra di barba tanto per e non porto gli occhiali.
I miei adorati lunghi capelli :sad:
ma insomma all'apparenza sembri una persona normale?? :pippotto:
Beh insomma, non esageriamo adesso :nono:
ah.. perchè non sei tu quello nell avatar?
allora Cesarino non è il cane parlante di men in black? :fag:
devo rivedere tutta la mia teoria :asd:
fulvius e posta sta cazzo di foto !!!!
io fulvio l'avevo incrociato a desenzano, anche se lui nega.
ciao fulvio
Desenzano è il buco del culo del lago :lol: