PDA

Visualizza Versione Completa : Il topic dei personaggi di j4spam: presentatevi brevemente



mattex
17-01-16, 20:01
Salve sono mattex ma anche svapo, vivo in puglia, sposato, 35\40 anni circa, all'incirca eh, da 1 a 3 figli, ho detto puglia? potrebbe essere anche basilicata, che esiste in parte a differenza del molise che non esiste proprio....

mi chiedo come sarebbe stata la nostra vita senza i capolavori videosomatici, chissa'.... oppure senza i film, chissa',... oppure senza vagine facili che te la danno facile.... no no quello non c'è bisogno di chiederselo, lo si tasta giorno per giorno...


dai dai descrivetevi cosi' poi i lurkers che si vogliono iscrivere sono spronati ad aderire a codesta setta massonica...

PistoneViaggiatore
17-01-16, 20:13
Vi ricorderete di me come il temporale più grave a cui abbiate mai assistito in vita vostra.

Ognuno ha la sua scala di valori su cosa fa paura e cosa no, magari ha vissuto esperienze forti e magari no.

Ecco, io sono là in cima a quella scala che pesto il piede in faccia al "secondo più grosso problema della vostra vita", mentre gli sputo in faccia agitando la medaglia assegnatami da voi stessi come vostro peggior nemico.

Per il resto ero nel forum vecchio, ma ho levato le tende per un po' a un certo punto.

Mi chiamo PISTONE VIAGGIATORE. E sai che se volo, poi scendo in picchiata. Lo senti sotto la tua pelle, è istinto di sopravvivenza, e l'ho appena messo in allarme.

mattex
17-01-16, 20:22
io ho aperto, e ora dopo pistone, chiudo

che è sta rabbia? st'ardore?

Suoranna
17-01-16, 20:25
Spetta che copio/incollo

- - - Aggiornato - - -

Ciao, sono Suoranna, sono di Genova ho una riga d'anni e sono occupato nell'ambito dei trasporti, sono genovese purosangue perciò genoano, ho diverse passioni fra cui appunto il Genoa, la fica, i piedi delle fiche , la mamma, le sostanze stupefacenti e non ultimo l'alcol. Adoro bestemmiare il signore, gesù la madonna e svariati santi, in particolare padre pio.

Vi ho già detto della mia passione per i piedi? Ad esempio uno dei miei sogni nel cassetto è leccate i piedi si Silvia mentre fista Nicoletta

Seddith, Maldiluna

Avrei anche un altro sogno che contempla una piatto di pasta una vagina e del sugo ma ora non mi sembra il caso di scendere in particolari.

Bon, ci vediamo in questi lidi almeno finchè non mi bannano

Aggiungete gli SmugX cazzo

Vi ho già detto che adoro i piedini?

Scott
17-01-16, 20:25
Ciao sono coso, se non mi conoscete tanto di guadagnato.

PistoneViaggiatore
17-01-16, 20:25
E' voglia di vivere, nonno!!

Non è aggressività intesa, è forza d'espressione, ti voglio ricordà gli anni 80!!

qaz_tan
17-01-16, 20:57
Ciao, sono qaz_tan e regalo preservativi.

GenghisKhan
17-01-16, 20:58
Ciao sono GenghisKhan e http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug42.gif di tutto http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug135.gif

Catarro
17-01-16, 20:59
Spetta che copio/incollo

- - - Aggiornato - - -

Ciao, sono Suoranna, sono di Genova ho una riga d'anni e sono occupato nell'ambito dei trasporti, sono genovese purosangue perciò genoano, ho diverse passioni fra cui appunto il Genoa, la fica, i piedi delle fiche , la mamma, le sostanze stupefacenti e non ultimo l'alcol. Adoro bestemmiare il signore, gesù la madonna e svariati santi, in particolare padre pio.

Vi ho già detto della mia passione per i piedi? Ad esempio uno dei miei sogni nel cassetto è leccate i piedi si Silvia mentre fista Nicoletta

Seddith, Maldiluna

Avrei anche un altro sogno che contempla una piatto di pasta una vagina e del sugo ma ora non mi sembra il caso di scendere in particolari.

Bon, ci vediamo in questi lidi almeno finchè non mi bannano

Aggiungete gli SmugX cazzo

Vi ho già detto che adoro i piedini?

http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/oranna.gif

CrazyBed
17-01-16, 21:16
Ciao, io sono cresi.

Svlozzo
17-01-16, 21:18
Io sono Svlozzo, ma c'è un topic apposito per questo.

Squall811
17-01-16, 21:19
Ciao, sono Squall811...bon, son stato sul vecchio foro per anni anni anni anni e anni!
Ero moderatore (ignorato), ogni tanto facevo qualche photoshoppaggio maligno (Raist, Nanatsucoso, le texture di Mafia II...).
Inoltre, sono colui che ha inventato "il secondo è inarrivabile!" :tsk:

Bon, ora son fringuello di bosco, libero da ogni compito di moderazione.
E se qualcuno se ne fosse dimenticato, son pure *****ello!!

Nandos
17-01-16, 21:37
Ciao a tutti, sono Nando e vengo dalla Terronia.
Sono un neo disoccupato in cerca di lavoro nel campo informatico (senza successo) e spammo come un caimano nel mio tempo libero. Sono un veterano giocatore di star trek online (incolpo zioyuri per questo :sisi:), le mie serie tv preferite sono the walking dead e the big bang theory e mi piace la gnagna. Mi piace l'astronomia e la tecnologia in generale e sono amante del cibo :asd: Sono famoso per la storia delle pannocchie e quella della pineta :fag:, nonché per il mio numero mastodontico di messaggi :sisi: Sono di sinistra perché sì, simpatizzo per i grillini e per maria remi :sisi:
Un saluto dall'alto casertano :cheers:

Suoranna
17-01-16, 21:41
The walking dead :rotfl:

Pasta X
17-01-16, 21:52
Io sono qui solo perché mi piace il cazzo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Suoranna
17-01-16, 21:54
Io sono qui solo perché mi piace il cazzo

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

http://www.j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug159.gif

ryohazuki84
17-01-16, 21:58
copio/incollo anche io

ciao a tutti mi chiamo ryo, ho 31 anni e dgt dalla regione di rocco tano, tifo pescara e milan e non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, sono un morto di figa che si masturba come forse nessun altro essere umano al mondo, ho una passione smodata per le teens ma non come bicio che vuole essere un fratello maggiore io voglio prendere una teen e spaccarle l'ano a colpi di cazzo (nei limiti della legge attualmente in vigore nel nostro paese e cmq sempre e solo nel cristo, perchè nel cristo c'è la verità) il mio sogno nel cassetto è mangiarla ad una minorenne mentre piscia

va bene così o sono stato troppo crudo e volgare?

GenghisKhan
17-01-16, 22:01
copio/incollo anche io

ciao a tutti mi chiamo ryo, ho 31 anni e dgt dalla regione di rocco tano, tifo pescara e milan e non faccio un cazzo dalla mattina alla sera, sono un morto di figa che si masturba come forse nessun altro essere umano al mondo, ho una passione smodata per le teens ma non come bicio che vuole essere un fratello maggiore io voglio prendere una teen e spaccarle l'ano a colpi di cazzo (nei limiti della legge attualmente in vigore nel nostro paese e cmq sempre e solo nel cristo, perchè nel cristo c'è la verità) il mio sogno nel cassetto è mangiarla ad una minorenne mentre piscia

va bene così o sono stato troppo crudo e volgare?


http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug110.gif
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug129.gif
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/smug/smug118.gif

PistoneViaggiatore
17-01-16, 22:25
Culo, figa, tette.

Frank$ se ci sei, batti un colpo.

Nightgaunt
17-01-16, 23:52
Vediamo...sostanzialmente gli unici due gimmick per cui sono conosciuto qui sono il disprezzo per Di Caprio la passione per Warhammer 4k (di cui, contrariamente a quanto si pensa, non ho mai acquistato o posseduto neanche una singola miniatura).

Altri segni particolari più o meno noti sono:

-Sacerdote ordinato Dudeista, Ordine del Drugo e del Russo Bianco
-Raro possessore dell'achievement "girlfriend fissa"
-PC gamer mastrorazza sfegatato e fortemente elitista
-Passione per generi videoliturgici tipicamente mastrorazza, tipo gli RTS e strategici a turni
-Se gira a meno di 60 fps, allora non esiste
-Grande fan della Blizzard dei tempi d'oro, deluso dalle cagate attuali
-Amante del cinema fantasy, fantascienza, horror e action, soprattutto se anni 80'
-Raffinatissimo orecchio musicale, rocker nell'anima, meglio se roba pre-anni 90'
-Idolo assoluto: Howard Philip Lovecraft
-Nichilista inguaribile, forte misantropia
-Gatto animale mastrorazza per gentiluomini, cane animale bavoso per villici rozzi.
-Meridionale, anche se piuttosto atipico.
-Fondamentalmente comunista anti - democratico, in realtà però fottesega di tutto quello che succede fuori dalle mura di casa mia, potete anche scannarvi tutti

Altairp
18-01-16, 04:09
No.

Suoranna
18-01-16, 05:29
:cattivo:

ugotremila
18-01-16, 08:04
Lettonulla

tigerwoods
18-01-16, 08:17
Ah ma quindi terenas è terronazzo, mi era sfuggito

Nightgaunt
18-01-16, 08:27
Nessuno è perfetto :asd:

Francio
18-01-16, 09:20
Mi chiamo Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata.
Sono dell'idea che più ti affidi alla tecnologia, più ti fai male quando te la tolgono da sotto il culo.

Ryo e il Saggio sono i miei migliori amici in questa valle di spoststi e invertiti.
Della mia età non ve ne frega un cazzo.

Janos
18-01-16, 09:40
Ciao, sono allavoro

cobolo
18-01-16, 10:31
Ciao sono io

Janos
18-01-16, 10:31
Spetta che copio/incollo

- - - Aggiornato - - -

Vi ho già detto che adoro i piedini?

https://www.youtube.com/watch?v=_QPh9yUDFnM

Francio
18-01-16, 10:33
https://www.youtube.com/watch?v=_QPh9yUDFnM

:lol:

Budellone88
18-01-16, 11:05
ciao io sono budellone...

PistoneViaggiatore
18-01-16, 11:18
Salve a tutti.

Cosa desiderate sapere, sentiamo.

Avanti, su, domandate. pff..

Metatron
18-01-16, 11:23
ciao, io



io no.

Calculon
18-01-16, 11:26
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e la mia vita è un bel film. Il mio primo pensiero quando si parla di un mio amico è stato un errore non identificato. La cosa più importante è che non si può fare a meno che non si può fare a casa. E poi si vede che non ho ancora ricevuto il pagamento della quota di partecipazione! Non so se è possibile avere un preventivo gratuito per i prossimi giorni, contatta i nostri amici e parenti che non si sa mai. Grazie

sniper85
18-01-16, 11:26
Ciao, ho appena perso un account attivo dal 2001 se non prima. Vaffanculo.

PistoneViaggiatore
18-01-16, 11:38
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e la mia vita è un bel film. Il mio primo pensiero quando si parla di un mio amico è stato un errore non identificato. La cosa più importante è che non si può fare a meno che non si può fare a casa. E poi si vede che non ho ancora ricevuto il pagamento della quota di partecipazione! Non so se è possibile avere un preventivo gratuito per i prossimi giorni, contatta i nostri amici e parenti che non si sa mai. Grazie



Pure io l'altro giorno, ero per le scale, succede che passano velocemente un gruppo di persone, in mezzo c'era lei, la sola busta che apro è la prima, ma poi mi cade tutto per terra. La fretta di muoversi, non ingrano, e quindi sostanzialmente il tetto è sempre più vicino, e senza le calze giuste controllare il piano d'appoggio dell'intera struttura diventa arduo, e se guardo ai soldi poi penso "la storia continua" e non mi soffermo troppo sul fatto che non c'è una mossa definitiva a+b, ma più che altro la sequenza vuole essere riconosciuta domani. Ciao, bellissimi tutti, non c'era.