Visualizza Versione Completa : Ehi PASTA come andiamo?
Quasi usciti dal tunnel dopo 5 mesi,dormono tutta la notte fino alle 6 di mattina e siamo tornati anche a trombare (con almeno due metodi contraccettivi contemporaneamente :asd:)
I METODI SONO L'ANAL E L'ORAL?
svapo ha detto contemporaneamente! :asd:
congrats, ben tornato alla quasi vita. a quando la prossima sezione di capolavoraggio?
Io voglio fastfowardare al 21 agosto
la pillola da poco e preservativo :sisi:
per i capolavori videoludici è ancora presto..solo giochi sul cell
Io voglio fastfowardare al 21 agosto
che succede il 21 agosto? ferie? o fine ferie? :asd:
e la miseria mo' si deve rompere pure il preservativo....
e poi se usate la pillola, il preservativo non serve....
http://i.makeagif.com/media/10-03-2014/FQT25M.gif
il primo mese la pillola non è sicura al 100% dal secondo si...ma la paura è ENORME
la pillola a lungo andare negli anni può causare problemi! spero che il medico ve l'abbia detto e ne abbiate tenuto conto, almeno tua moglie!
cosi che è successo con diverse donne che ho conosciuto di differenti età.
poi fate come vi pare.
ma a sto punto, la moglie non può mettersi l'anello nelle parti basse e gg? niente roba chimica, funziona da subito.
ma a sto punto, la moglie non può mettersi l'anello nelle parti basse e gg? niente roba chimica, funziona da subito.
la spirale? sarebbe la soluzione migliore il fatto è che può causare infiammazioni e irritazioni in alcune persone, ma di sicuro è più salutare di schifezze ormonali!
la mia è al settimo mese e mezzo
la spirale? sarebbe la soluzione migliore il fatto è che può causare infiammazioni e irritazioni in alcune persone, ma di sicuro è più salutare di schifezze ormonali!
intendevo proprio anello, ma ho scoperto che anche questo è solo un mezzo per somministrare cure ormonali (a basso dosaggio, ma funziona come la pillola). ovviamente funziona anche se hai problemi intestinali e non puoi "dimenticarti di assumerlo" perchè sta lì e bon.
la bazza sarebbe stata la chiusura delle tube, ma essendo nate naturalmente non l'hanno fatto al parto..per ora andiamo con condom e pillola..
se anche questa da problemi,come le altre 3 provate prima di rimanere incinta, vedremo il dafarsi..alla peggio vasectomia :uhoh: