Visualizza Versione Completa : Berserk, parliamo del nuovo anime
Nanatsusaya
18-07-16, 09:23
Fino alla seconda puntata, ero ancora fiducioso, ma dopo la terza mi sono cascate le palle.
Che merda porca miseria.
E non parlo solo della grafica, proprio il tutto fa cagare!
OK, io mi fido, ma n'do si vede sta serie nuova? :look:
ma di sta merda sciolta, i giapponesi che dicono? gli piace?
è una merda già solo perchè è fatto in cg. Vista la prima puntata e mandato a fare in culo.
Nanatsusaya
18-07-16, 09:43
Su YT si trova senza problemi.
Un po' di iniziativa, su :sisi:
Ancora non ne ho parlato seriamente coi giappi :uhm:
mila il bello
18-07-16, 11:53
Ma i jappi, tra videogames, anime e manga, hanno fatto qualcosa di decente negli ultimi 20 anni?
Ancora non ne ho parlato seriamente coi giappi :uhm:
Ci credo, tutti quelli che l'hanno vista si sono suicidati, come fai a parlarci? :bua:
Ma i jappi, tra videogames, anime e manga, hanno fatto qualcosa di decente negli ultimi 20 anni?
one piece? giusto per dirne uno a caso
One punch man :snob:
mila il bello
18-07-16, 12:00
one piece? giusto per dirne uno a caso
One Piece, come tutte le giapponesate, ha svaccato qualche anno fa. All'inizio era divertente, ora è sempre più ripetitivo con cagate a nastro purtroppo.
qualche anno fa intendi 2-3 anni fa, quando l'anime stava ancora alla puntata 500.
Stiamo comunque parlando di un anime che anche "solo" alla 500 era qualche decina di volte più longevo della media e (parole tue) divertente, almeno fino a quel punto. E stiamo sempre dentro gli ultimi 20 anni.
mila il bello
18-07-16, 12:08
qualche anno fa intendi 2-3 anni fa, quando l'anime stava ancora alla puntata 400.
Stiamo comunque parlando di un anime che anche "solo" alla 400 era qualche decina di volte più longevo della media e (parole tue) divertente, almeno fino a quel punto. E stiamo sempre dentro gli ultimi 20 anni.
io ho il manga, non guardo l'anime
comunque era divertente fino a 5/6 anni fa, poi è partita la solita mania di fare personaggi troppo potenti, ed è andato in vacca tutto
a me è piaciuto fino all'arco degli uomini pesce
comunque se dobbiamo dire cosa i giappi hanno fatto di buono usando come metro le tue opinioni possiamo anche chiudere qui (a sto punto non è più una discussione), tanto eravamo ot comunque.
mila il bello
18-07-16, 12:14
a me è piaciuto fino all'arco degli uomini pesce
comunque se dobbiamo dire cosa i giappi hanno fatto di buono usando come metro le tue opinioni possiamo anche chiudere qui (a sto punto non è più una discussione), tanto eravamo ot comunque.
Bravo lo stesso
Kill la Kill :snob:
Bravo lo stesso
sempre, :tsk:
mila il bello
18-07-16, 12:42
Kill la Kill :snob:
ho googlato.....:uhoh:
la prova definitiva che i giappi sono autistici
la cosa grave è che non sapessi nemmeno della sua esistenza. paradossalmente però è divertente, anzi ci stanno anche dei colpi di scena. peccato sia la sublimazione del fanservice.
mila il bello
18-07-16, 12:55
Il grosso problema dei giappi è che hanno la tendenza a svaccare tutto o a far proseguire all'infinito le storie rendendole inconcludenti.
Berserk è uno degli esempi più fulgidi: partito ottimamente, è rimasto bellissimo fino alla saga delle torre e dei tizi ultra religiosi. Poi è diventato lammerdah ed ovviamente il suo creatore fa uscire un volume all'anno.
che vuoi che ti dica? che hai ragione? a me fa cagare anche l'anime originale, sempre dalla puntata 1.
Il grosso problema dei giappi è che hanno la tendenza a svaccare tutto o a far proseguire all'infinito le storie rendendole inconcludenti.
Berserk è uno degli esempi più fulgidi: partito ottimamente, è rimasto bellissimo fino alla saga delle torre e dei tizi ultra religiosi. Poi è diventato lammerdah ed ovviamente il suo creatore fa uscire un volume all'anno.
Seeee, magari.
Falegname Geppetto
18-07-16, 13:20
io ho il manga, non guardo l'anime
comunque era divertente fino a 5/6 anni fa, poi è partita la solita mania di fare personaggi troppo potenti, ed è andato in vacca tutto
è la naturale evoluzione di quel tipo di manga, è sempre un escalation power.
Secondo me però ha trovato una buona idea per quanto riguarda i frutti altrimenti la gomma avrebbe perso contro i frutti più potenti
ma non avevano fatto la prima parte della trilogia film/anime? quando esce la seconda? state parlando di questo?
ma non avevano fatto la prima parte della trilogia film/anime? quando esce la seconda? state parlando di questo?
se dici questi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Berserk_-_L%27epoca_d%27oro
Sono usciti tutti e tre e sono bellerrimi. :tsk:
se dici questi:
https://it.wikipedia.org/wiki/Berserk_-_L%27epoca_d%27oro
Sono usciti tutti e tre e sono bellerrimi. :tsk:
si quelli, lo so che sono usciti tutti e tre, ma è la prima parte, ne deve uscire un seguito, mica è conclusa la vicenda
No dai, si conclude con l'eclissi.
bene cosi.
ma quindi quella rimane lobotomizzata? ma poveretta
Meglio cosi' dami retta.
Che se deve finire come negli ultimi volumi del fumetto.... poreannoi.
tigerwoods
18-07-16, 17:42
Lamerdah
L'attacco dei giganti
Alita perlomeno è concluso
mila il bello
18-07-16, 23:19
L'attacco dei giganti
vero, non me lo ricordavo :sisi:
Sandro Storti
18-07-16, 23:25
One piece??? :rotfl:
Guren Lagan
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Shinsekai yori
Jinrui wa Suitai Shimash
mila il bello
19-07-16, 09:10
Shinsekai yori
Jinrui wa Suitai Shimash
a googlare, nelle immagini, salta fuori il mio avatar :pippotto:
su myanimelist ha poco più di 6, che tradotto con il loro metro di valutazione significa merda sciolta, preferisco tenermi i ricordi del vecchio
senza fare liste di roba buona ce ne sta e molta, se uno distribuisse il tempo che dedica a film/serie tv/ecc anche a qualche anime si godrebbe dei bei capolavori, magari evitando di buttare ore con prodotti non eccelsi
Nanatsusaya
19-07-16, 12:02
Alita perlomeno è concluso
Lo pensi te :asd:
E' partita la terza serie :asd: