PDA

Visualizza Versione Completa : Topic Abbonamenti & arretrati

Pagine : 1 [2] 3

NinaWilliams
21-07-17, 10:07
Salve sono un abbonato alla rivista TGM digitale le volevo chiedere perche non posso scricare piu la rivista sul mio pc?
Grazie

Ciao,
riesci a mandarmi una mail su abbonamenti@thegamesmachine.it? Grazie

darkeden82
23-07-17, 14:03
Ma il numero di luglio dovrebbe già essere arrivato? Qui ancora niente....

redheart
23-07-17, 17:37
Ma il numero di luglio dovrebbe già essere arrivato? Qui ancora niente....

ancora nulla. Ma in edicola cè?

NinaWilliams
24-07-17, 09:26
Si, è già in edicola. Inviatemi per favore i vostri dati sulla mail abbonamenti@thegamesmachine.it, provvederò a visionare lo stato della consegna del numero.

darkeden82
24-07-17, 09:35
Si, è già in edicola. Inviatemi per favore i vostri dati sulla mail abbonamenti@thegamesmachine.it, provvederò a visionare lo stato della consegna del numero.

appena inviata,grazie

Naporsocapo
24-07-17, 21:56
Anche qui ancora niente

darkeden82
24-07-17, 21:59
La colpa sarà anche delle poste.. Ma cambiare partner?

darkeden82
26-07-17, 19:45
Ancora niente.

Diduz
27-07-17, 12:21
Anche qui a Roma ancora oggi niente, il 346 su abbonamento ancora latita. L'ho visto arrivare in edicola sabato 8 luglio, in due anni di abbonamento non mi era mai capitato un ritardo così. Già il numero scorso arrivò un po' più tardi della solita decina di giorni di scarto tra edicola e cassetta, ma non così tardi. Un'altra unica volta mi erano capitate due settimane di attesa, non ricordo quando.
Ho comunque l'impressione che siano le poste a non consegnare nulla in generale per giorni, non solo TGM! Per esempio ho avuto la netta impressione che dal 10 al 16 non sia mai stato consegnato alcun tipo di posta nel mio palazzo. E questa settimana mi pare ci sia stata una sola consegna. Di certo non aiuta.

Naporsocapo
29-07-17, 10:05
Numero tuttora disperso, per la cronaca.. e nessuna risposta dalla mail abbonamentiTGM..:no:

huskybaschi
29-07-17, 12:25
Buongiorno
A tutt'oggi non ho ancora ricevuto la mia copia di luglio... potreste controllare ?
Grazie

Matsetes
29-07-17, 15:22
A questo punto mi sa che non è arrivato a nessuno... Ci sarà un postino a Milano a bloccarli tutti con le sue ferie

NinaWilliams
30-07-17, 19:17
Ciao a tutti,
domani mattina contatterò personalmente la mia cara e vecchia amica (:roll: ) responsabile del servizio spedizioni, sperando in un riscontro positivo. Per qualsiasi problema di consegna scrivetemi sempre una mail in modo da avere i dati relativi al beneficiario dell'abbonamento. Grazie a tutti per la pazienza.

Sempavor
03-08-17, 15:53
Anche al sottoscritto il numero di luglio non è mai arrivato (ho scritto oggi una email a abbonamenti@thegamesmachine.it).

In occasione dell'ultimo reclamo a Poste Italiane (il quarto) il primo operatore mi ha appeso il telefono in faccia, il secondo mi ha chiesto cosa io sperassi di ottenere, visto che anche chi ha un contratto con Poste Italiane non riesce ad ottenere nulla (!!!), e il terzo ha chiesto scusa per il comportamento dei primi due e ha registrato il mio reclamo.

Oggi però nella mia cassetta della posta c'era la bolletta di un vicino. :perche:

- - - Aggiornato - - -

La colpa sarà anche delle poste.. Ma cambiare partner?

La colpa è solo delle Poste. TGM non è l'unica vittima.

huskybaschi
03-08-17, 16:00
Anche al sottoscritto il numero di luglio non è mai arrivato (ho scritto oggi una email a abbonamenti@thegamesmachine.it).

In occasione dell'ultimo reclamo a Poste Italiane (il quarto) il primo operatore mi ha appeso il telefono in faccia, il secondo mi ha chiesto cosa io sperassi di ottenere, visto che anche chi ha un contratto con Poste Italiane non riesce ad ottenere nulla (!!!), e il terzo ha chiesto scusa per il comportamento dei primi due e ha registrato il mio reclamo.

Oggi però nella mia cassetta della posta c'era la bolletta di un vicino. :perche:

- - - Aggiornato - - -

La colpa è solo delle Poste. TGM non è l'unica vittima.
Ok sono d'accordo...diamo allora la possibilità agli abbonati di scaricare la copia digitale in questi casi estremi... ho pagato e non posso leggere la mia copia cartacea ma almeno la posso leggere su iPad o pc

darkeden82
03-08-17, 16:10

- - - Aggiornato - - -

La colpa è solo delle Poste. TGM non è l'unica vittima.Io pago tgm non le poste. Se scelgono partner pessimi non devono essere affari miei...

squallwii
03-08-17, 18:11
Appunto.
Da acquirente, me ne sbatterei moltissimo delle poste. Mi vado a lamentare con la redazione, che si va a scegliere le poste.

Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk

huskybaschi
04-08-17, 15:55
A qualcuno è arrivato il numero di luglio ?

darkeden82
04-08-17, 16:37
A qualcuno è arrivato il numero di luglio ?Non ancora

Diduz
04-08-17, 20:58
Nulla di nulla. :stress:

Matsetes
04-08-17, 21:45
Nulla di nulla

redheart
05-08-17, 09:42
nada:ehm:

miocuggino
06-08-17, 15:56

Anche a me ancora nulla... :nono:

darkeden82
07-08-17, 16:00
Manco a me, già mandato mail

Inviato da un pinguino spanatoDai che tra poco arriva il momento di chiedersi se è arrivato quello di agosto...

keiser
07-08-17, 16:03
Ciao, nell'attesa (e nella speranza) che la cosa possa in qualche modo risolversi, abbiamo deciso di attivare l'abbonamento digitale a tutti gli abbonati al cartaceo che non hanno ancora ricevuto la copia di luglio, così che almeno possiate leggerla.

https://www.thegamesmachine.it/forum/la-rivista/announcements.html

Grazie a tutti della pazienza.

huskybaschi
07-08-17, 16:15
Grazie
Avete risolto brillantemente il problema

darkeden82
07-08-17, 17:03
Grazie
Avete risolto brillantemente il problemaNo, hanno tamponato la falla. Il problema sarà risolto quando arriverà puntualmente il cartaceo a cui ho scelto di abbonarmi. Così.. È meglio di niente.. Ma se avessi voluto il digitale mi sarei abbonato a quello.

keiser
07-08-17, 17:27
No, hanno tamponato la falla. Il problema sarà risolto quando arriverà puntualmente il cartaceo a cui ho scelto di abbonarmi. Così.. È meglio di niente.. Ma se avessi voluto il digitale mi sarei abbonato a quello.certo, vero che abbiamo tamponato una falla.
vero anche che la falla non l'abbiamo provocata noi. come abbiamo provato a dire in diverse occasioni, il problema non è dipeso e continua a non dipendere da noi. una volta che le buste finiscono nelle mani delle poste, non possiamo riaverle indietro, né in qualche modo accelerare processi che non conosciamo.
facciamo quel che possiamo: vi diamo comunque accesso ai contenuti della rivista (e a tutte quelle precedenti, nel frattempo), e un mese di abbonamento in più.

Matsetes
07-08-17, 20:54
certo, vero che abbiamo tamponato una falla.
vero anche che la falla non l'abbiamo provocata noi. come abbiamo provato a dire in diverse occasioni, il problema non è dipeso e continua a non dipendere da noi. una volta che le buste finiscono nelle mani delle poste, non possiamo riaverle indietro, né in qualche modo accelerare processi che non conosciamo.
facciamo quel che possiamo: vi diamo comunque accesso ai contenuti della rivista (e a tutte quelle precedenti, nel frattempo), e un mese di abbonamento in più.Grazie Claudio per aver fatto il possibile, credo che approfitterò e mi porterò avanti leggendo il digitale, augurandomi che la situazione per il prossimo numero sia migliore di quella drammatica attuale.

Sempavor
07-08-17, 21:03
Domani andrò a prendere il numero di luglio in edicola, visto che - semmai un giorno dovesse arrivare la mia copia in abbonamento! - dopo un mese in mano alle poste italiane non voglio nemmeno pensare alle condizioni della rivista (e per me che la colleziono è importante avere una copia perfetta).

In ogni caso lo stato in cui versano le poste è irritante: servizio inesistente, disagi continui e supporto vergognoso. Non voglio nemmeno immaginare quanto sia frustrante e irritante, per voi, avere a che fare con le poste. :censura:

darkeden82
07-08-17, 21:20
certo, vero che abbiamo tamponato una falla.
facciamo quel che possiamo: vi diamo comunque accesso ai contenuti della rivista (e a tutte quelle precedenti, nel frattempo), e un mese di abbonamento in più.Keiser colpa vostra? No.
Responsabilità vostra? Si.
Voi avete scelto le poste per erogare il vostro servizio. E se lo fanno in modo pessimo trovo assurdo nascondersi dicendo "é colpa loro" fate valere il vostro peso, se ne avete, come loro cliente.
Fine del discorso per quanto antipatico sia.

Poi ok la versione digitale e personalmente non voglio mesi extra. Voglio solo quello per cui ho pagato : i numeri più o meno puntuali.

Nulla di personale.

La Rikkomba Vivente
08-08-17, 05:48
Keiser colpa vostra? No.
Voi avete scelto le poste per erogare il vostro servizio. E se lo fanno in modo pessimo trovo assurdo nascondersi dicendo "é colpa loro" fate valere il vostro peso, se ne avete, come loro cliente.

Poi ok la versione digitale e personalmente non voglio mesi extra. Voglio solo quello per cui ho pagato : i numeri più o meno puntuali.

Nulla di personale.

guarda che potevano darti cinque euro e saluti. questi discorsi da distrattone puoi farli in paesi dove c'e' un minimo di competizione, ma non in Italia dove le Poste prendono il peggio di pubblico e privato. nulla di personale.

Kikko
08-08-17, 09:28
Keiser colpa vostra? No.

Nulla di personale.
Forse non ti è chiaro bene come funzionano le spedizioni in Italia. Per buste come le nostre c'è una sorta di monopolio di Stato; l'unico operatore privato che può consegnarle è Nexive, che ci mette lo stesso tempo.

L'alternativa è trattare la spedizione della rivista non più come "busta", ma come "pacco": a quel punto andrebbe bene qualsiasi corriere. Il problema? Il costo di spedizione sarebbe più alto della rivista stessa. Capisci bene che non è cosa: o carichiamo su di voi la spesa, o chiudiamo baracca e burattini.

Più che scegliere il servizio più veloce tra quelli disponibili presso Poste Italiane e passare le notti a imbustare riviste (come ha fatto Claudio, che domenica alle 23 era in redazione a preparare tutto, pur di far partire gli abbonamenti lunedì mattina) non è che possiamo fare. Credici che i primi a essere tesi per questa situazione siamo proprio noi.

Balduran
08-08-17, 13:22
Forse non ti è chiaro bene come funzionano le spedizioni in Italia. Per buste come le nostre c'è una sorta di monopolio di Stato; l'unico operatore privato che può consegnarle è Nexive, che ci mette lo stesso tempo.

L'alternativa è trattare la spedizione della rivista non più come "busta", ma come "pacco": a quel punto andrebbe bene qualsiasi corriere. Il problema? Il costo di spedizione sarebbe più alto della rivista stessa. Capisci bene che non è cosa: o carichiamo su di voi la spesa, o chiudiamo baracca e burattini.

Più che scegliere il servizio più veloce tra quelli disponibili presso Poste Italiane e passare le notti a imbustare riviste (come ha fatto Claudio, che domenica alle 23 era in redazione a preparare tutto, pur di far partire gli abbonamenti lunedì mattina) non è che possiamo fare. Credici che i primi a essere tesi per questa situazione siamo proprio noi.

La Nexive stesso tempo? Attendo anche io ancora la copia di Luglio ed ogni mese la stessa storia.
Quando lo scorso mese tuttavia mi sono lamentato e mi avete rispedito il numero di Giugno, dopo pochi giorni la copia spedita dalla Nexive è arrivata. Non dopo un mese quindi. Ora non so se la modalità di spedizione fosse diversa, comunque dopo pochi giorni è arrivata.

Tu dici "Capisci bene che non è cosa: o carichiamo su di voi la spesa, o chiudiamo baracca e burattini.", sono d'accordo. Il problema è che con questi continui ritardi, comunque si chiude bottega secondo me.

Io abito a Roma (non paese vicino, ma Roma città) e ricevo la rivista puntualmente dopo un mese (se mi dice bene), piegata peraltro in due (nemmeno una maledetta scritta sulla busta marrone con riportato "DO NOT BEND").
Faccio l'abbonamento perché secondo me rispecchia il valore giusto della rivista. Non ho interesse a spendere quasi il doppio acquistandola in edicola.

Quanto ancora bisogna tendere questa corda? Avete ridotto il numero di pagine all'inverosimile (tra poco diventa spessa quanto i volantini dei supermercati con le offerte), avete ora cambiato anche i contenuti della rivista, avete aumentato i prezzi (non spesso in verità, ma comunque aumentati diminuendo le pagine ed i contenuti), le spedizioni per gli abbonati impiegano un mese, indipendentemente che abiti a 100 metri dalla sede della rivista o nel paesino sperduto sulle montagne.

Naturalmente la risposta potrebbe essere: Liberissimo di non comprarla più. Certo, ma il rodimento mi viene perché ho 40 anni, perché ho tutti i numeri di TGM dal 1 ad oggi, perché ho il timore che siamo vicini alla fine e ciò mi dispiacerebbe moltissimo.

chinook
08-08-17, 15:25
Putroppo il servizio è quello, rispetto alla corrispodenza tradizionale secondo me però le riviste viaggiano più lente...
Cartoline, buste, ecc mi sembrano più veloci, è una mia idea personale ma mi vien il dubbio che le riviste in abbonamento non siano conteggiate negli SLA...
Io ho visto che di solito da quando viene spedito ci mette tra gli 8-12 giorni verso il mio paese, quello di Luglio non so perchè ci metta tanto, ma sembra una cosa comune a molti e questo è molto strano...
Per me non è un problema aspettare ma se supera questi giorni di solito non arriva più niente (mi succede circa una volta all'anno tra ciak e tgm)...

Kikko
08-08-17, 15:46
La Nexive stesso tempo? Attendo anche io ancora la copia di Luglio ed ogni mese la stessa storia.
Quando lo scorso mese tuttavia mi sono lamentato e mi avete rispedito il numero di Giugno, dopo pochi giorni la copia spedita dalla Nexive è arrivata. Non dopo un mese quindi. Ora non so se la modalità di spedizione fosse diversa, comunque dopo pochi giorni è arrivata.

Tu dici "Capisci bene che non è cosa: o carichiamo su di voi la spesa, o chiudiamo baracca e burattini.", sono d'accordo. Il problema è che con questi continui ritardi, comunque si chiude bottega secondo me.

Io abito a Roma (non paese vicino, ma Roma città) e ricevo la rivista puntualmente dopo un mese (se mi dice bene), piegata peraltro in due (nemmeno una maledetta scritta sulla busta marrone con riportato "DO NOT BEND").
Faccio l'abbonamento perché secondo me rispecchia il valore giusto della rivista. Non ho interesse a spendere quasi il doppio acquistandola in edicola.

Quanto ancora bisogna tendere questa corda? Avete ridotto il numero di pagine all'inverosimile (tra poco diventa spessa quanto i volantini dei supermercati con le offerte), avete ora cambiato anche i contenuti della rivista, avete aumentato i prezzi (non spesso in verità, ma comunque aumentati diminuendo le pagine ed i contenuti), le spedizioni per gli abbonati impiegano un mese, indipendentemente che abiti a 100 metri dalla sede della rivista o nel paesino sperduto sulle montagne.

Naturalmente la risposta potrebbe essere: Liberissimo di non comprarla più. Certo, ma il rodimento mi viene perché ho 40 anni, perché ho tutti i numeri di TGM dal 1 ad oggi, perché ho il timore che siamo vicini alla fine e ciò mi dispiacerebbe moltissimo.

Su tutto il resto lascio che ti risponda qualcuno al PC, ché io sto in spiaggia e da smartphone mi riesce complicato costruire un discorso completo, ma sul numero di pagine voglio fare chiarezza da subito, perché vedo tanta confusione in merito.

La rivista conta 116 pagine da boh... 6 o 7 anni, a memoria. Prima erano 148, anche lì da altrettanti anni, se non di più. La riduzione della foliazione era stata decisa perché il numero di pagine di pubblicità era drasticamente calato. Di fatto, la quantità di contenuto redazionale è la stessa da almeno una dozzina d'anni. Detto questo, anche quando le pagine erano il doppio (ma qui tocca andare talmente tanto indietro nel tempo che mi ricrescono i capelli), il contenuto redazionale era certo più di ora, ma con tantissime pagine occupate dalla pubblicità. Ma tante tante, eh. Insomma... a mio modo di vedere, tra tutte le critiche che ci potete portare, quella della costante riduzione dei contenuti è la meno legittima. ;)

keiser
08-08-17, 15:53
Quanto ancora bisogna tendere questa corda? Avete ridotto il numero di pagine all'inverosimile (tra poco diventa spessa quanto i volantini dei supermercati con le offerte), avete ora cambiato anche i contenuti della rivista, avete aumentato i prezzi (non spesso in verità, ma comunque aumentati diminuendo le pagine ed i contenuti)come dice ivan, le pagine sono 116 da un bel pezzo. aggiungo solo che l'ultimo aumento di prezzo, da 4,99 € a 5.90 € risale a metà del 2014, senza che il numero di pagine e/o contenuti fosse stato toccato di una virgola. insomma, diciamo che c'è modo e modo di dire le cose :asd:

La Rikkomba Vivente
08-08-17, 17:37
Faccio l'abbonamento perché secondo me rispecchia il valore giusto della rivista.

Qual e' il valore giusto della rivista? Tre euro? Due euro? Magari un euro? Un caffe'? O gratis? Giusto per capire. Sono il primo a dire che una rivista con Shea e Subaku e' meno preziosa di prima, ma sono pur sempre cento pagine al mese prodotte da esseri umani. L'Italia non e' la Sierra Leone, se due euro di differenza sono una tragedia temo che dovresti rivalutare le tue priorita'. Fossi il Keiser assegnerei a Shea il compito di consegnare la rivista a mano a tutti gli abbonati, due piccioni con una fava :alesisi:

darkeden82
08-08-17, 21:43

Più che scegliere il servizio più veloce tra quelli disponibili presso Poste Italiane e passare le notti a imbustare riviste (come ha fatto Claudio, che domenica alle 23 era in redazione a preparare tutto, pur di far partire gli abbonamenti lunedì mattina) non è che possiamo fare. Credici che i primi a essere tesi per questa situazione siamo proprio noi.Senti capisco tutto ma non siamo amici, c'è un rapporto commerciale... in breve, a chi affidate le spedizioni non è un problema mio. Voi dite il prezzo dell'abbonamento e io pago, se il prezzo lo ritengo congruo. Il mio dovere finisce li.

Sennò mettete nelle condizioni "la rivista arriva quando arriva perché abbiamo scelto un partner che fa acqua da tutte le parti" e uno considera anche questo.

Non mi stai mandando una cartolina, mi stai mandando qualcosa per cui pago il prezzo, alto o basso che sia, che voi avete deciso e mi aspetto che arrivi in tempi decenti rispetto all'uscita in edicola.

Inoltre i ritardi regolari, personalmente, li ho solo con voi, piego di libri di varie compravendite arrivano in 7 o 8 giorni.. E stanno arrivando.

Balduran
09-08-17, 09:13
Qual e' il valore giusto della rivista? Tre euro? Due euro? Magari un euro? Un caffe'? O gratis? Giusto per capire. Sono il primo a dire che una rivista con Shea e Subaku e' meno preziosa di prima, ma sono pur sempre cento pagine al mese prodotte da esseri umani. L'Italia non e' la Sierra Leone, se due euro di differenza sono una tragedia temo che dovresti rivalutare le tue priorita'. Fossi il Keiser assegnerei a Shea il compito di consegnare la rivista a mano a tutti gli abbonati, due piccioni con una fava :alesisi:

Due euro (2.5 euro circa in realtà) di differenza non sono una tragedia naturalmente (ma perchè buttare i soldi visto che con 30 euro in più all'anno magari posso comprare una bambola a mia figlia). In quanto abbonato da eoni avrò il diritto di lamentarmi dei ritardi? 3 numeri fa se non erro ho ricevuto una rivista stampata (TGM naturalmente) con carta per avvolgere le arance, avrò il diritto di lamentarmi? 5.90 euro non sono tanti, ok perfetto, e 100 pagine sono tante, se poi naturalmente in un numero vengono dedicate 8 pagine per una review/preview, converrai con me che lo spazio a disposizione si esaurisce presto giusto?

Comunque, il mio sfogo nasce soprattutto dai ritardi e dal nuovo taglio preso dalla rivista. E' come quando litighi con qualcuno: la sfuriata parte per un motivo preciso e poi tiri fuori tutti i sassolini dalle scarpe.

Balduran
09-08-17, 09:28
come dice ivan, le pagine sono 116 da un bel pezzo. aggiungo solo che l'ultimo aumento di prezzo, da 4,99 € a 5.90 € risale a metà del 2014, senza che il numero di pagine e/o contenuti fosse stato toccato di una virgola. insomma, diciamo che c'è modo e modo di dire le cose :asd:

Converrai con me che alcune sezioni sono sparite ed ora avete anche modificato i contenuti della rivista. So benissimo che l'ultimo aumento risale al 2014, difatti ho specificato "non spesso in verità".
Comunque, la rivista è così prendere o lasciare, voi vendete un prodotto ed io stabilisco se ha senso o meno acquistarlo, giustissimo.

Tuttavia, come diceva un altro utente, poiché non siamo amici, a questo punto "mettete nelle condizioni "la rivista arriva quando arriva perché abbiamo scelto un partner che fa acqua da tutte le parti" e uno considera anche questo.".

Poi signori, la vita va avanti naturalmente. Per voi questo è lavoro ed avete tutto l'interesse che la rivista venda bene e la gente sia soddisfatta perché questo garantisce la vita della stessa. Per me è un hobby e vi ringrazio comunque per le celeri risposte che fornite.
Vi ho già spiegato che il mio timore è legato comunque alla longevità della rivista che vedo sempre più traballante (ma sarà una mia sciocca percezione).

Ho altre priorità nella vita (i miei due figli naturalmente) ma sai qual'è la questione, non so se riesci a capirmi: quando te cresci con "qualcosa", quel "qualcosa" (per quanto frivola possa essere) assume un valore importante per te. Quando quel qualcosa "muore", ti rendi conto del tempo che passa e ti prende la malinconia. Parliamo sempre di una rivista naturalmente ma se è legata ad un periodo importante della tua vita, anche un pezzo di carta assume un significato particolare.

Ho finito la digressione romantica. Ho mandato mail ieri per ricevere la componente digitale dell'abbonamento (non avendo ancora ricevuto il numero di Luglio). Attendo risposta.

keiser
09-08-17, 09:44
sul fatto che tgm sia "morta" (:tie:), ecco, non mi trovi per nulla d'accordo, ma credo che sia stato ormai detto tutto quello che c'era da dire, da una parte e dall'altra

lost bob
09-08-17, 11:28
solo per capire, ma agli abbonati alla fine il numero di luglio arriverà prima o poi , oppure va considerato come perso?
grazie

Matsetes
09-08-17, 12:34
solo per capire, ma agli abbonati alla fine il numero di luglio arriverà prima o poi , oppure va considerato come perso?
grazieEh, non so più cosa dire... Simona aveva detto massimo lunedì, invece oggi è mercoledì ed ancora nulla

redheart
09-08-17, 17:17
Eh, non so più cosa dire... Simona aveva detto massimo lunedì, invece oggi è mercoledì ed ancora nulla

io ho appena mandato una mail all'indirizzo suggerito da Kikko visto il prolulgarsi dell'attesa :tsk:

darkeden82
09-08-17, 18:18
anche io oggi ho chiesto la rispedizione :snob:

redheart
11-08-17, 16:03
Io ho mandato una mail ma non mi è arrivata risposta

Inviato da un pinguino spanato

a quale mail hai scritto?

io l'ho mandata a sos_abbonamenti... mercoledì nel tardo pomeriggio ma ancora nessuna rispota (e consegna del postino) :sm:

Matsetes
11-08-17, 17:13
Ancora nessun TGM qui

redheart
11-08-17, 17:30
abbonamenti@thegamesmachine.it

vediamo dove rispondono prima... io l'ho mandata a quella consigliata da kikko.

Beppe75
12-08-17, 07:12
Numero di luglio mai ricevuto nonostante le 5 mail di sollecito e verifiche avviate ... poi più nulla :noncelafa: !

Numero di agosto ovviamente ancora nulla :noncelafa:!

Bel modo di gestire gli abbonati... :noncelafa:

- - - Aggiornato - - -

Keiser colpa vostra? No.

Nulla di personale.

Ti quoto, da abbonato questa situazione è inaccettabile !

huskybaschi
12-08-17, 09:30
Luglio non pervenuto ...agosto nemmeno ... non rinnoverò sicuramente l'abbonamento anche perché la rivista è troppo diversa da quella che amavo leggere

darkeden82
12-08-17, 09:38
Nemmeno io di questo passo.

redheart
12-08-17, 14:48
Mi hanno risposto e attivato la versione digitale! La versione cartacea è più pratica (forse perchè non ho un tablet) ma posso andare a ritroso fino al numero 310 ;)

Matsetes
12-08-17, 21:23
Numero di luglio mai ricevuto nonostante le 5 mail di sollecito e verifiche avviate ... poi più nulla :noncelafa: !

Numero di agosto ovviamente ancora nulla :noncelafa:!

Bel modo di gestire gli abbonati... :noncelafa:

- - - Aggiornato - - -

Ti quoto, da abbonato questa situazione è inaccettabile !E scusa, Simona cosa ti ha risposto a queste 5 mail?

Beppe75
13-08-17, 10:26
Alle prime tre di aspettare che sarebbe arrivato, alla 4.a che avrebbero verificato la spedizione ed avrebbero sollecitato la consegna o rispedito

alla 5.a più nulla :solo:

Balduran
13-08-17, 17:40
Anche io ad oggi non ho ricevuto nulla di Luglio (e non ho ricevuto alcuna risposta alla mia richiesta via email). Tra 2 numeri mi scade l'abbonamento e finirà lì (e vi toglierete dai piedi un rompiscatole immagino).

darkeden82
14-08-17, 10:35
Quello di agosto quando dovrebbe arrivare?

dopo quello di luglio :bua:

nel mentre targhette per il cane ordinate il 4 agosto sono arrivate stamane dalla francia :alesisi:

redheart
15-08-17, 14:16
Attendo risposta.
A dicembre scade credo che non rinnoverò

quello digitale non te l'hanno attivato?

darkeden82
15-08-17, 14:44
quello digitale non te l'hanno attivato?A qualcuno la versione digitale potrebbe non interessare minimamente....

Vimes
16-08-17, 14:00
Bon, oggi ho mandato anch'io la mail a sos etcetc.
Credo proprio però che visto il periodo sta settimana nessuno risponda...

darkeden82
16-08-17, 14:22
A sto punto chiedo lo storno di quel che manca dal numero di settembre fino a fine abbonamento visto che luglio e agosto non sono ancora arrivati.

Sempavor
16-08-17, 20:01
Luglio mai pervenuto.

Agosto ancora nemmeno l'ombra.

Poste Italiane che sostiene come "a seguito delle nostre verifiche, Le comunichiamo che non sono emerse particolari criticità o anomalie nella fase del recapito".

A questo punto non posso fare a meno di domandarmi cosa mai sarebbe potuto succedere qualora fossero emerse, queste "particolari criticità". :smugpalm:

darkeden82
16-08-17, 22:25
Luglio mai pervenuto.

Agosto ancora nemmeno l'ombra.

Poste Italiane che sostiene come "a seguito delle nostre verifiche, Le comunichiamo che non sono emerse particolari criticità o anomalie nella fase del recapito".

A questo punto non posso fare a meno di domandarmi cosa mai sarebbe potuto succedere qualora fossero emerse, queste "particolari criticità". :smugpalm:Ma ti posso dire che ricevo quotidianamente piego di libri vari... L'unica cosa che non ricevo è tgm. Purtroppo

Sempavor
17-08-17, 10:35
Ma ti posso dire che ricevo quotidianamente piego di libri vari... L'unica cosa che non ricevo è tgm. Purtroppo
Carta di credito che doveva arrivare a metà luglio, arrivata ad agosto.

Altra rivista mensile che ormai da anni arriva regolarmente con minimo una settimana di ritardo rispetto all'edicola.

Raccomandate spedite dalla stessa persona in momenti diversi e a distanza di giorni l'una dall'altra, arrivate contemporaneamente.

...in compenso l'altro giorno mi sono ritrovato in buca la posta del vicino.

Vimes
17-08-17, 12:49
Scritto nuova mail. Se non arriva manco agosto è il momento di rescindere e richiedere la differenza

Inviato da un pinguino spanatoScrivi ad sos_abbonamenti, mi hanno risposto oggi e attivato nel frattempo l'edizione digitale. Da quanto ho capito l'ufficio abbonamenti questa settimana è chiuso e la mail normale non è presidiata.

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Kikko
17-08-17, 21:36
Crossposto brutalmente dal topic del numero di Agosto

Guardando ai mesi scorsi, i primi abbonati ricevono il numero circa una decina di giorni dopo la data edicola. Considerato che TGM 347 ha cominciato a essere distribuito al dettaglio il 9 agosto, che c'è di mezzo pure Ferragosto (ché sia mai che alle Poste non facciano il ponte) e che oggi è il 17 agosto, credo sia normale che nessun abbonato abbia ancora ricevuto la sua copia.

Resta da capire che fine abbia fatto il numero di Luglio, che pare sparito totalmente nel buco nero delle Poste. Su questa questione noi della redazione non possiamo fare nulla se non attendere che l'editore risolva e rimandarvi alla mail sos_abbonamenti@thegamesmachine.it che l'editore stesso ha attivato su nostra richiesta, almeno per farvi avere la copia digitale da leggere.

A ogni modo, se i primi abbonati che ricevono il numero di Agosto ce lo segnalassero qui, sarebbe cosa buona.

lost bob
21-08-17, 09:11
Io ho chiesto la possibilità di disdire l'abbonamento. In pratica il numero di luglio cartaceo non si sa se si vedrà, se uno accetta di farsi prolungare di un mese l'abbonamento perde il diritto a ricevere , chissa quando, il numero di luglio.
Peccato.

Matsetes
22-08-17, 05:58
Niente notizie né di luglio né di agosto

lost bob
22-08-17, 11:42
a me il numero di luglio è arrivato oggi .

Matsetes
23-08-17, 06:34
a me il numero di luglio è arrivato oggi .Spero che in settimana mi arrivi..

LordOrion
23-08-17, 10:52
Niente notizie né di luglio né di agosto

Mamma mia che gran bordello :bua:
Sono anche io in attesa di Agosto dopo aver atteso invano quello di Luglio (che alla fine ho preso in edicola).

In b4: Ho richiesto l'attivazione dell'abbonamento online ma anche se ho ricevuto la conferma di attivazione qualche giorno fa non riesco ad accederci dal sito di TGM. Ho scritto all'assistenza e attendo fiducioso...

Balduran
23-08-17, 12:01
Confermo ancora, niente Luglio ne Agosto (io sono di Roma).

darkeden82
23-08-17, 13:10
Confermo ancora, niente Luglio ne Agosto (io sono di Roma).Stessa cosa.... E purtroppo ribadisco che tgm è l'unica cosa che ha questi ritardi... :bua:

LordOrion
24-08-17, 10:47
In b4: Ho richiesto l'attivazione dell'abbonamento online ma anche se ho ricevuto la conferma di attivazione qualche giorno fa non riesco ad accederci dal sito di TGM. Ho scritto all'assistenza e attendo fiducioso...

Ora va. Grazie all'ignoto operatore che ha sistemato il problema ;-)

redheart
24-08-17, 10:52
Tgm di luglio e agosto ancora un miraggio... Su mia richiesta ho ottenuto la versione digitale ma non riesco a consultarla :facepalm: Non funzionano i pulsanti "full screen" e "zoom" :bua:

Provato con browser diversi e fatico persino a far apparire l'elenco dei numeri!

Di male in peggio :arrabbiato:

LordOrion
24-08-17, 11:16
Tgm di luglio e agosto ancora un miraggio... Su mia richiesta ho ottenuto la versione digitale ma non riesco a consultarla :facepalm: Non funzionano i pulsanti "full screen" e "zoom" :bua:

Provato con browser diversi e fatico persino a far apparire l'elenco dei numeri!

Di male in peggio :arrabbiato:

A me con Firefox + ubuntu lo zoom funziona (ma non il fs).

redheart
24-08-17, 11:27
A me con Firefox + ubuntu lo zoom funziona (ma non il fs).

fs sarebbe?

LordOrion
24-08-17, 11:28
fs sarebbe?

Scusa, Firefox...

Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

darkeden82
24-08-17, 12:40
arrivato ieri Luglio,
ora aspetto ottobre per Agosto :bua:

redheart
24-08-17, 12:49
Scusa, Firefox...

Scusa non ho allora capito: Con firefox va o no?

LordOrion
24-08-17, 13:01

Con Firexof su Ubuntu almeno lo zoom funziona.
Piu' tardi ti faccio sapere su Firefox + WindowsX.

LordOrion
24-08-17, 18:02

A me funziona anche su WindowsX + firefox :sisi:

In B4: Mi e'arrivato il numero di Luglio :alesisi: :fag:

Matsetes
24-08-17, 20:09
Mi è arrivato luglio proprio oggi! Finalmente!

Sempavor
25-08-17, 14:05
L'unica cosa positiva di tutta questa vicenda è che sto trovando nuovi e interessanti spunti per trollare Poste Italiane su tutti i suoi social, che con tutta evidenza sono gestiti da persone che non hanno la minima idea di quello che stanno facendo.

Come il resto dell'azienda, direi.

Naporsocapo
27-08-17, 07:45
Arrivato Luglio anche a me pochi giorni fa :facepalm:

Beppe75
27-08-17, 22:37
a Cosenza ancora del numero di luglio neanche l'ombra... sono sconcertato !

Kikko
27-08-17, 22:39
Figurati noi. :cry:

Diduz
28-08-17, 09:31
Sono tornato a casa ieri dopo le ferie e ho trovato nella cassetta il numero di luglio.
Avendolo già letto (soffrendo) in versione digitale, non ne sono stato poi così contento. Cioè, è bello sapere per principio che non è stato saltato, ma mi domando: se per le poste la consegna di agosto è quella del numero di luglio, a settembre consegneranno quello di agosto e così via? :facepalm:

Diflu
29-08-17, 13:41
Io invece ad oggi devo ancora ricevere sia il numero di Luglio che quello di Agosto... :cry:

Balduran
30-08-17, 13:44
Io attendo ancora Luglio ed Agosto. A quando la rispedizione? Grazie

NinaWilliams
30-08-17, 16:53

Girami i tuoi dati per email.

- - - Aggiornato - - -

Io attendo ancora Luglio ed Agosto. A quando la rispedizione? Grazie

Potresti inviarmi una mail con i tuoi dati? Rispedirò la copia il prima possibile

- - - Aggiornato - - -

A chi ancora deve ricevere la copia di luglio, chiedo di inviarmi i propri dati tramite mail. Provvederò a rispedire la copia il prima possibile.

Patman
30-08-17, 17:01
A me il numero di luglio in abbonamento è arrivato oggi x(

gaetanoselvaggio
30-08-17, 23:28
A me ieri. Mi ero quasi dimenticato di essere abbonato. Speriamo per Natale di leggere il numero di agosto 😠😠😠

Beppe75
31-08-17, 09:02
A Cosenza numero di luglio arrivato oggi !!!

e il numero di agosto :arrabbiato: ???

- - - Aggiornato - - -

Girami i tuoi dati per email.

- - - Aggiornato - - -

Potresti inviarmi una mail con i tuoi dati? Rispedirò la copia il prima possibile

Come ho appena scritto, ho ricevuto il numero di luglio questa mattina !! Spero ci sia un prolungamento dell'abbonamento per riparare al disservizio causato :telodicevo:

Diduz
31-08-17, 09:03
Provvederò a rispedire la copia il prima possibile.
Secondo me la questione non è solo rispedire nuove copie, anche se capisco chi lo chiede ed è corretto da parte vostra fornirle. Mi pare di capire che si sia creato un mese di slittamento (a luglio poi, nemmeno ad agosto, pazzesco). Bisognerebbe capire il problema alla radice, altrimenti da questo sfasamento di un mese non si esce davvero più, sta per diventare cronico.
Per rimettersi in pari, in un mese dovrebbero essere consegnate due copie. Doveva succedere già ad agosto, con una consegna combinata dei numeri di luglio e agosto.

chinook
31-08-17, 09:14
Anche a me Lunedi è arrivato il numero di Luglio...

darkeden82
31-08-17, 17:29
Fine agosto : niente agosto

darkeden82
01-09-17, 18:26
Primo settembre, arrivato agosto

huskybaschi
01-09-17, 20:19
Purtroppo ancora in attesa di agosto...

LordOrion
01-09-17, 20:23
Purtroppo ancora in attesa di agosto...

Idem

Sempavor
01-09-17, 20:43
Numero di luglio: mai pervenuto (acquistato in edicola il giorno dell'uscita del numero di agosto, appena in tempo prima del reso).

Numero di agosto: mai pervenuto (e, mal comune mezzo gaudio, anche il numero di agosto di un altro mensile a cui sono abbonato non mi è mai arrivato).

Lettera da Poste italiane datata 22/8: "dal 7/8 al 21/8 non è pervenuta nessuna copia delle riviste a cui Lei è abbonato".

redheart
02-09-17, 10:16
Luglio arrivato!

Xxblake93xX
04-09-17, 11:40
Scusate, io non vorrei essere ripetitivo o insistente. Ma ancora ad oggi non ho ricevuto ne luglio ne agosto.

LordOrion
05-09-17, 07:45
C'e' speranza che il numero di Settembre arrivi regolare o anche a questo viaggio e' un terno al Lotto?

gaetanoselvaggio
06-09-17, 23:14
30 agosto: arrivato luglio. 6 settembre: arrivato agosto.

Kikko
07-09-17, 08:20
30 agosto: arrivato luglio. 6 settembre: arrivato agosto.
Quindi luglio è arrivato otto settimane dopo la spedizione, mentre agosto quattro settimane dopo. Forse che 'sti perdigiorno di Poste Italiane stiano tornando dalle ferie? :sberle:

LordOrion
07-09-17, 08:24
Quindi luglio è arrivato otto settimane dopo la spedizione, mentre agosto quattro settimane dopo. Forse che 'sti perdigiorno di Poste Italiane stiano tornando dalle ferie? :sberle:

Al prossimo giro di abbonamento sarei felice di poter pagare qualcosa di piu' pur di avere la spedizione con un qualsiasi altro corriere che non sia le Poste... :bua:

Also: oggi scadono i 5gg lavorativi della spedizione di settembre: se arriva oggi allora probabilmente le ferie per i postini sono realmente finite.

Kikko
07-09-17, 08:33
Also: oggi scadono i 5gg lavorativi della spedizione di settembre: se arriva oggi allora probabilmente le ferie per i postini sono realmente finite.
Non ci sperare troppo. I 5 giorni dichiarati non li hanno rispettati mai.

LordOrion
07-09-17, 08:50
Non ci sperare troppo. I 5 giorni dichiarati non li hanno rispettati mai.

:bua:

huskybaschi
08-09-17, 11:50
Agosto non pervenuto... capita solo a me??

Patman
08-09-17, 12:24
Anche qui finora agosto non pervenuto :boh2:

Diduz
08-09-17, 19:31
Agosto arrivato oggi.
Nota tragicomica: normalmente la rivista mi arriva a Roma, ma quest'unico numero me l'ero fatto spedire a Bari dai miei, dove sapevo che mi sarei trovato in vacanza. Mio padre al telefono mi ha detto adesso che è arrivato, due settimane dopo che la mia permanenza da loro è finita. Ora me l'ha spedito a Roma! :sberle:

Naporsocapo
09-09-17, 02:45
Anche qui (a Milano!) Agosto ancora non pervenuto

Naporsocapo
09-09-17, 12:36
Anche qui (a Milano!) Agosto ancora non pervenuto

Agosto arrivato stamattina

Sempavor
09-09-17, 22:40
A Stresa (non esattamente un paesino sperduto...) mancano ancora all'appello luglio, agosto e settembre.

Ma per le poste italiane non c'era e non c'è alcun problema. :toilet:

Patman
11-09-17, 11:21
Numero di agosto recapitato questa mattina (Torino città). :uooo:

Matsetes
11-09-17, 21:17
Confermo per agosto arrivato oggi

darkeden82
11-09-17, 21:56
Arrivata oggi tramite nexive la seconda copia di luglio.... Il problema a questo punto non è poste italiane... Se anche nexive è arrivata con un mese di ritardo

Ashran
12-09-17, 09:48
Arrivato ieri il numero di agosto ... :bua:
Ci sono speranze di avere i numeri un po' prima?

LordOrion
12-09-17, 12:54
:uhm:
Mi aspettvo l'arrivo del numero di Settembre ed invece ho ricevuto oggi quello di Agosto...
A sto punto non capisco piu' chi tra voi e le poste sia in ritardo di un Mese :bua:

Ashran
12-09-17, 13:18
:uhm:
Mi aspettvo l'arrivo del numero di Settembre ed invece ho ricevuto oggi quello di Agosto...
A sto punto non capisco piu' chi tra voi e le poste sia in ritardo di un Mese :bua:

Quindi non sono l'unico con queste consegne in leggerissimo ritardo. :bua:

Andiamo bene

Sempavor
12-09-17, 14:41
Arrivati oggi:
- numero di luglio (2 mesi di ritardo, già preso in edicola);
- numero di agosto (1 mese di ritardo, già preso in edicola);
- numero di settembre (quasi in orario, valà);
è evidente che qualcuno in poste italiane è - finalmente - tornato dalle ferie.

Kikko
12-09-17, 15:41
Arrivati oggi:
- numero di luglio (2 mesi di ritardo, già preso in edicola);
- numero di agosto (1 mese di ritardo, già preso in edicola);
- numero di settembre (quasi in orario, valà);
è evidente che qualcuno in poste italiane è - finalmente - tornato dalle ferie.
Scendo in cantina a prendere le ciaspole.

Naporsocapo
12-09-17, 20:21
Agosto arrivato stamattina

E tre giorni dopo arrivato Settembre..

Hipersonic
13-09-17, 10:00
Ma solo a me di Torino non arriva un fico secco???

Patman
13-09-17, 10:51
Ma solo a me di Torino non arriva un fico secco???

A me a Torino è arrivato agosto lunedì scorso. Settembre nulla per ora

Ashran
13-09-17, 13:47
Ma avete in atto azioni risolutive per questi ritardi o ci dobbiamo / dovremmo rassegnare?
Per favore fateci sapere qualcosa. :sisi:

Grazie

Balduran
13-09-17, 13:59
arrivato Luglio 1 settimana fa, Agosto qualche giorno fa completamente piegato in due con copertina centrale segnata. Bene....non sarebbe magari possibile una scritta, anche in piccolo, con la dicitura "NON PIEGARE"?

keiser
13-09-17, 14:18
Ma avete in atto azioni risolutive per questi ritardi o ci dobbiamo / dovremmo rassegnare?
Per favore fateci sapere qualcosa. :sisi:Recuperare le spedizioni, una volta che sono nelle mani di Poste Italiane non è evidentemente possibile. La tariffa Gold di Poste Italiane con cui spediamo è la più costosa e quella - teoricamente - più vantaggiosa per il consumatore. L'unica alternativa è spedire con corrieri privati che, come capite facilmente, hanno un costo eccessivo. Quest'estate è successo qualcosa di anormale, inusuale e imprevedibile (e non chiedeteci cosa perché non lo sappiamo) che trascende i "normali" ritardi delle spedizioni.
Noi di nostro abbiamo fatto quello che era possibile fare per contenere il problema nei limiti dei *nostri* margini di intervento, regalando l'abbonamento in versione digitale a chi ne fa richiesta. E scusandoci - di nuovo - per gli enormi disagi e le comprensibili (nonché condivise) incazzature :)

Ashran
13-09-17, 14:59
Recuperare le spedizioni, una volta che sono nelle mani di Poste Italiane non è evidentemente possibile. La tariffa Gold di Poste Italiane con cui spediamo è la più costosa e quella - teoricamente - più vantaggiosa per il consumatore. L'unica alternativa è spedire con corrieri privati che, come capite facilmente, hanno un costo eccessivo. Quest'estate è successo qualcosa di anormale, inusuale e imprevedibile (e non chiedeteci cosa perché non lo sappiamo) che trascende i "normali" ritardi delle spedizioni.
Noi di nostro abbiamo fatto quello che era possibile fare per contenere il problema nei limiti dei *nostri* margini di intervento, regalando l'abbonamento in versione digitale a chi ne fa richiesta. E scusandoci - di nuovo - per gli enormi disagi e le comprensibili (nonché condivise) incazzature :)

Ciao Keiser,
prima di tutto grazie del feedback. Da parte mia ancora nessuna incazzatura spaziale, sono ancora al livello del "dispiacere". Ho rinnovato poche settimane fa per cartaceo + digitale quindi ... non chiedo nulla e sto bene così.
Speriamo che sia solo un problema estivo e che con l'autunno torni tutto normale. Comunque personalmente vi terrò aggiornati. :sisi:

keiser
13-09-17, 15:19
Ciao Keiser,
prima di tutto grazie del feedback. Da parte mia ancora nessuna incazzatura spaziale, sono ancora al livello del "dispiacere". Ho rinnovato poche settimane fa per cartaceo + digitale quindi ... non chiedo nulla e sto bene così.
Speriamo che sia solo un problema estivo e che con l'autunno torni tutto normale. Comunque personalmente vi terrò aggiornati. :sisi:grazie :sisi:

darkeden82
13-09-17, 16:01
Ok le poste, ma anche nexive ci ha messo un mese..

Sempavor
14-09-17, 11:15
Quest'estate è successo qualcosa di anormale, inusuale e imprevedibile (e non chiedeteci cosa perché non lo sappiamo) che trascende i "normali" ritardi delle spedizioni.
Ma va la', poste italiane mi ha ripetutamente detto - sia in forma scritta che orale - che tutto funzionava nella norma, che non avevano riscontrato alcuna anomalia che pregiudicasse la corretta consegna della corrispondenza e che non dovevo preoccuparmi. :sisi:

LordOrion
14-09-17, 11:28
Ma va la', poste italiane mi ha ripetutamente detto - sia in forma scritta che orale - che tutto funzionava nella norma, che non avevano riscontrato alcuna anomalia che pregiudicasse la corretta consegna della corrispondenza e che non dovevo preoccuparmi. :sisi:

E tu ti fidi delle poste?
La mia prima PSP e' magicamente sparita nell'HUB di non ricordo dove nonostante fosse stata spedita in pacco celere 3.
Quando ho chiesto lumi alle hanno giurato e spergiurato che il pacco non era mai stato spedito, nonostante A) che il venditore mi avesse mandato l'originale della ricevuta di spedizione timbrato e firmato e B) che tracciando il codice il pacco risultava indirizzato a me ma fermo all'HUB...

Per quel che mi riguarda credibilita' delle poste: meno di zero.

keiser
14-09-17, 12:09
E tu ti fidi delle poste?credo che fosse ironico :asd:

LordOrion
14-09-17, 12:44
Ah ok!
:asd:

Sempavor
14-09-17, 16:13
credo che fosse ironico :asd:

Si ride per non piangere. :uooo:

Vimes
14-09-17, 18:01
Ieri è arrivato il numero di agosto anche a me; anche nella mia copia le pagine del dossier col fondo nero sono rimaste un po' appiccicate però dovrebbe essere comunque tutto leggibile.

Matsetes
14-09-17, 21:52
Ieri è arrivato il numero di agosto anche a me; anche nella mia copia le pagine del dossier col fondo nero sono rimaste un po' appiccicate però dovrebbe essere comunque tutto leggibile.Anche nel mio erano tutte appiccicate

Balduran
14-09-17, 22:02
Anche nel mio erano tutte appiccicate

idem...peraltro con questo mese (settembre che naturalmente non ho ancora ricevuto) scade il mio abbonamento. Lo potrei rinnovare (non apprezzo il nuovo taglio, continuerei per solo collezionismo) a condizione che i numeri venissero consegnati non piegati in due (magari appunto riportando la dicitura non piegare)..così la rivista è piegata a mo di libro, danneggiata quindi.

Ashran
15-09-17, 14:19
Anche nel mio erano tutte appiccicate

Idem nella mia copia. :sisi:

Patman
15-09-17, 14:40
Idem nella mia copia. :sisi:

Mi unisco al "club delle pagine scure appiccicate" :D
Tra l'altro o io sono diventato più scoordinato (non improbabile...) oppure la carta è sempre più fragile: sfogliando il numero di agosto (qui ancora niente settembre...) ho strappato almeno 5-6 pagine inavvertitamente.

darkeden82
15-09-17, 15:15
Nella mia erano ok, ma un applauso altro genio del male che ha deciso di usare caratteri bianchi su sfondo nero. Un genio

Inviato dal mio Samsung S8 Plus

Diduz
15-09-17, 18:33
Settembre arrivato oggi!
Diciamo che siamo tornati più o meno ai soliti dieci giorni di separazione dall'uscita in edicola (forse giusto un filo di più).

santemanuele
17-09-17, 11:18
Entro quando mi devo abbonare per ricevere ottobre?

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

darkeden82
17-09-17, 12:24

Giugno

keiser
17-09-17, 16:18
Giugno 2019

*fixed :troll:

santemanuele
17-09-17, 19:54
*fixed :troll:Perché arriva con ritardo?

darkeden82
18-09-17, 07:21
Perché arriva con ritardo?

Ultimamente purtroppo si

Sempavor
18-09-17, 08:01
*fixed :troll:

Se per ricevere il numero di ottobre bisogna abbonarsi entro il giugno 2019 significa che le poste italiane stanno finalmente migliorando il servizio. :chebotta:

Balduran
18-09-17, 15:28
Il mio abbonamento scade questo mese (che non ho ancora ricevuto naturalmente). Se per qualche arcano motivo volessi rinnovare, entro quando dovrei farlo per garantire "continuità" di numeri?

Grazie

darkeden82
18-09-17, 16:22
Arrivato oggi settembre

Patman
19-09-17, 15:25
Settembre recapitato oggi.
Siamo tornati in pari....

LordOrion
19-09-17, 16:13
Settembre recapitato oggi.
Siamo tornati in pari....

Sperem :pippotto:

santemanuele
19-09-17, 16:43
Ho sbagliato un acquisto di un arretrato. L'ho preso in duplice copia ma a me basta una. Ho già scritto a abbonamenti@thegamesmachine.it.
Che dovrei fare per sistemare l'ordine?

Patman
19-09-17, 16:43
Sì in effetti, in ottica "ferie di fine anno" delle Poste, probabilmente il numero di dicembre lo riceveremo a Carnevale :facepalm:

Ashran
19-09-17, 18:43
Arrivato oggi il numero di settembre. Meglio tardi che mai. :bua:

NinaWilliams
20-09-17, 08:41

Ciao, il numero di ottobre è in preparazione, quindi puoi abbonarti già subito.

- - - Aggiornato - - -

Ho sbagliato un acquisto di un arretrato. L'ho preso in duplice copia ma a me basta una. Ho già scritto a abbonamenti@thegamesmachine.it.
Che dovrei fare per sistemare l'ordine?

Ho risposto alla tua mail ieri sera. :)

- - - Aggiornato - - -

Il mio abbonamento scade questo mese (che non ho ancora ricevuto naturalmente). Se per qualche arcano motivo volessi rinnovare, entro quando dovrei farlo per garantire "continuità" di numeri?

Grazie

Ciao, potresti inviarmi i tuoi dati per la verifica del tuo abbonamento? Grazie

- - - Aggiornato - - -

Grazie

Stiamo provvedendo a risolvere questo problema.. :facepalm:

LordOrion
20-09-17, 08:53

Grazie
Stiamo provvedendo a risolvere questo problema.. :facepalm:

Ok, quindi tutti lontani dagli HUB delle poste (onde evitare di rimanere coinvolti nella sparatoria) :spy:

Patman
20-09-17, 09:08
Ok, quindi tutti lontani dagli HUB delle poste (onde evitare di rimanere coinvolti nella sparatoria) :spy:

:rotfl:

darkeden82
20-09-17, 10:39
allora
deve essere qualcosa di vicino a TGM
TGM LUGLIO AGOSTO spediti con poste italiane arrivati in ritardissimo
TGM rispedito ad AGOSTO con NEXIVE arrivato dopo un mese

raccomandata per l'albania spedita ad agosto ,arrivata in albania in QUATTRO giorni.
targhetta per il cane spedita dalla francia arrivata in meno di una settimana ( gestita in italia con la prioritaria )
piego di libri vari tutti tra i 6 e i 10 giorni come al solito ( e parlo sempre del periodo estivo ).

Non è l'hub di Peschiera Borromeo
Non è la posta di zona
(presumo) non sia TGM che ci trolla fingendo spedizioni
--> non sono le poste
--> non è tgm

come viene spedito tutto quello che inviate? lo portate a voi o affidate a qualcuno che magari non ha portato un mazzo in posta?

keiser
20-09-17, 10:43
come viene spedito tutto quello che inviate? lo portate a voi o affidate a qualcuno che magari non ha portato un mazzo in posta?

portiamo fisicamente noi le buste degli abbonati in posta

darkeden82
20-09-17, 11:15

allora date soddisfazione anale agli impiegati dell'ufficio..o provate a cambiare ufficio un mese ..o a differenziare..cosi potete valutare.
a questo punto è l'unica cosa che mi viene in mente :o

LordOrion
21-09-17, 13:20
Bon, settembre arrivato oggi.
Incidente chiuso (??)

darkeden82
21-09-17, 17:43
Ma Io gioco? Si prevede l'uscita mensile?

keiser
21-09-17, 23:16
Ma Io gioco? Si prevede l'uscita mensile?

io gioco sarà bimestrale

https://www.facebook.com/ioGiocoMagazine/photos/a.1976094409277138.1073741828.1966469900239589/2007761216110457/?type=3&theater

darkeden82
22-09-17, 07:13
Thx!

redheart
22-09-17, 15:38
settembre arrivato anche a me ieri :thumbup:

anonimogiocator
23-09-17, 07:42

Ma davvero c'è questa impostazione "artigianale" (lo dico in senso positivo) ?

Kikko
23-09-17, 09:23
Ma davvero c'è questa impostazione "artigianale" (lo dico in senso positivo) ?
Non hai idea di quanto "artigianale" ci sia dietro il lavoro di TGM. Sembriamo più un piccolo agriturismo a conduzione famigliare che una testata.

darkeden82
23-09-17, 11:36
avete bestie? :bua:

ci si può abbonare a iogioco?

Kikko
23-09-17, 12:37
avete bestie? :bua:
Sì, Mario Baccigalupi e Marco Tassani.

ci si può abbonare a iogioco?
Credo si potrà a breve.

anonimogiocator
23-09-17, 18:27
Non hai idea di quanto "artigianale" ci sia dietro il lavoro di TGM. Sembriamo più un piccolo agriturismo a conduzione famigliare che una testata.

Bello però. Non l'avrei detto.

DON IVANO
24-09-17, 00:52
idem...peraltro con questo mese (settembre che naturalmente non ho ancora ricevuto) scade il mio abbonamento. Lo potrei rinnovare (non apprezzo il nuovo taglio, continuerei per solo collezionismo) a condizione che i numeri venissero consegnati non piegati in due (magari appunto riportando la dicitura non piegare)..così la rivista è piegata a mo di libro, danneggiata quindi.
Piegata in due? PIEGATA IN DUE???

Sono delle Bestie di Saaaaatanaaaa!:arrabbiato:

NinaWilliams
24-09-17, 13:20
Piegata in due? PIEGATA IN DUE???

Sono delle Bestie di Saaaaatanaaaa!:arrabbiato:

Ci mancavano solo i postini a complicare il tutto... :tsk:

darkeden82
24-09-17, 13:29
Si, io la trovo regolamente piegata nella cassetta delle lettere, ma fottesega, non la colleziono

Balduran
25-09-17, 14:38
Si, io la trovo regolamente piegata nella cassetta delle lettere, ma fottesega, non la colleziono

io la colleziono invece quindi per me è insopportabile. L'abbonamento mi è scaduto questo mese. Non ho rinnovato per questo motivo (volendo non considerare il ritardo nella ricezione).

Hipersonic
26-09-17, 13:27
Volevo comunicare alla redazione che ho inviato una mail al vostro servizio abbonamenti in quanto mi è arrivato il numero di Luglio e ieri quello di Settembre.
Agosto nulla invece. Potete guardare la casella mail?
Grazie!

Hipersonic
28-09-17, 11:40
Ehm...scusate...
Ma qualcuno legge?

Sempavor
29-09-17, 16:15
io la colleziono invece quindi per me è insopportabile. L'abbonamento mi è scaduto questo mese. Non ho rinnovato per questo motivo (volendo non considerare il ritardo nella ricezione).

Io ho una cassetta della posta large, modello per riviste, eppure il postino si ostina a infilarci la posta piegandola nei peggio modi e lasciandola mezza dentro e mezza fuori. Ogni volta mi sale un crimine...

Vimes
06-10-17, 11:52
Porto una buona novella!
Mi è arrivato il numero di ottobre!

Patman
06-10-17, 13:16
Arrivato ottobre anche qui in data odierna. :cheers:

darkeden82
06-10-17, 17:30
Abbonato a iogioco. Fate una sezione apposita sul foro?

Kikko
06-10-17, 18:14
Abbonato a iogioco. Fate una sezione apposita sul foro?

Una sezione apposita no, ma forse si può fare qualcosa qui dentro:
https://www.thegamesmachine.it/forum/giochi-da-tavolo-e-modellismo/

Sempavor
06-10-17, 22:05
Arrivato oggi il numero di ottobre. Ho tirato fuori le gomme da neve.

Naporsocapo
14-10-17, 22:33
Arrivato stamattina. Ma anche la vostra copia era avvolta solo da plastica trasparente?

darkeden82
14-10-17, 22:37
Arrivato stamattina. Ma anche la vostra copia era avvolta solo da plastica trasparente?

yes

Patman
15-10-17, 07:52

:sisi:

Hipersonic
16-10-17, 11:20
Figuratevi che io ho ricevuto demolito questo numero e il 347 invece mai arrivato...
Inoltre nessuno del servizio abbonamenti risponde!:mad:

santemanuele
17-10-17, 23:28
IO sto aspettando il 349 in abbonamento e il 347 in arretrato più uno lo scorporo di 5,9 per un arretrato inserito per sbaglio.
Non c'è modo di sapere nulla vero? Credo che chiederò il recesso dell'abbonamento.

Ashran
18-10-17, 10:21
Arrivato soltanto oggi il numero 349 di ottobre.
Oltre al ritardo segnalo che la rivista é stata evidentemente stretta con un laccio e quindi é significativamente ammaccata nel lato superiore. :sisi:

santemanuele
18-10-17, 12:47
Trovata adesso. Continuo ad aspettare il 347 in arretratohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171018/62c606731f1022aeff85e5289275fee9.jpg

Ashran
20-10-17, 13:38
Giusto per farvi fare due risate ... vi invio qualche foto di come é combinato il mio numero di ottobre. :bua:

https://preview.ibb.co/enFQVm/20171018_224110.jpg (https://ibb.co/gNag36)
https://preview.ibb.co/dUWcbR/20171018_224115.jpg (https://ibb.co/mLBM36)
https://preview.ibb.co/hYQsAm/20171018_232558.jpg (https://ibb.co/f7oZO6)
https://preview.ibb.co/d47Ti6/20171018_232602.jpg (https://ibb.co/kXeKqm)
https://preview.ibb.co/kZyCAm/20171018_232749.jpg (https://ibb.co/kfxTi6)

Matsetes
20-10-17, 18:12
Fattelo rimandare!

redheart
20-10-17, 20:05
Arrivato oggi! Nudo con la sola pellicola trasparente e perfettamente integro.

Ashran
21-10-17, 21:39
Fattelo rimandare!

Boh guarda per questa volta passi (non colleziono la rivista quindi la butto dopo averla letta e preferisco che non venga sprecata altra carta).
Io, come scritto tempo fa, osservo e valuto. Se la rivista continuerà ad arrivare intorno al 18 del mese ... quindi in evidente ritardo e se mi arriveranno ancora numero ridotti così male, mio malgrado sarò costretto a non rinnovare e a ritornare dal mio edicolante di fiducia. :sisi:

DON IVANO
22-10-17, 17:40
Giusto per farvi fare due risate ... vi invio qualche foto di come é combinato il mio numero di ottobre. :bua:

https://preview.ibb.co/enFQVm/20171018_224110.jpg (https://ibb.co/gNag36)
https://preview.ibb.co/dUWcbR/20171018_224115.jpg (https://ibb.co/mLBM36)
https://preview.ibb.co/hYQsAm/20171018_232558.jpg (https://ibb.co/f7oZO6)
https://preview.ibb.co/d47Ti6/20171018_232602.jpg (https://ibb.co/kXeKqm)
https://preview.ibb.co/kZyCAm/20171018_232749.jpg (https://ibb.co/kfxTi6)

Ma...ma... perché tutto ciò?! Cristo, un servizio nazionale che lavora con la carta e combina ste cose...

darkeden82
23-10-17, 08:26
avete già spedito le prime copie di "iogioco"?

Valido e non in uso
23-10-17, 10:20
Ma...ma... perché tutto ciò?! Cristo, un servizio nazionale che lavora con la carta e combina ste cose...

"piego di libri"

DON IVANO
23-10-17, 18:20
"piego di libri"

:asd: letteralmente :asd:

Patman
24-10-17, 07:23
In effetti il ragionamento non fa una piega... :sisi:

Kikko
24-10-17, 07:50
Mi avete piegato in due, con queste battute. :chebotta:

Patman
24-10-17, 08:36
Sì, è meglio smetterla: il topic sta prendendo una brutta piega :nono:

darkeden82
04-11-17, 11:43
non è ancora arrivata IoGioco ...

peter_ray
04-11-17, 16:53
Domanda amletica: ma io in quanto abbonato alla versione digitale, non dovrei avere diritto a scaricarmi in pdf i numeri di cui dispongo dall'inizio dell'abbonamento?
In fin dei conti, se fossi abbonato alla versione cartacea, i numeri che riceverei sarebbero miei per sempre, anche dopo la scadenza dell'abbonamento, no?
Il bello è che con il primo numero del mio abbonamento digitale c'era l'opzione per scaricare il pdf della rivista, poi è sparito...
BOH!

darkeden82
07-11-17, 15:13
inizio ad averne le balle piene.

TGM a casa : sempre in ritardo
iogioco in ufficio : mai arrivata.

nel frattempo altra corrispondenza arriva senza problemi,che siano raccomandate,piego di libri o cazzate nexive.

--> non è peschiera borromeo, non è l'ufficio di cologno ,non è l'ufficio di cusano.

Ma cambiare ufficio postale a cui le portate?

Diduz
10-11-17, 16:36
Giusto per dire che - e penso sia la prima volta in due anni - mi sono ritrovato il n.350 nella cassetta ad appena quattro giorni da quando l'ho visto in edicola a Roma. QUATTRO. Il record positivo era sei giorni per il numero 344. Certo, magari io l'ho visto in edicola il lunedì ma era uscito il sabato, però mi sembrava comunque una buona cosa da segnalare in questo anno in cui le poste hanno fatto scherzetti non da poco...

Patman
10-11-17, 17:24
A me il numero 350 è arrivato oggi.

Kikko
10-11-17, 18:54
Il giorno ufficiale della data edicola era lunedì (anche se qualche punto di Milano aveva la rivista già sabato). Speriamo che 'sta agonia sui ritardi, dopo le bestemmie tirate dall'editore al responsabile delle Poste, si stia risolvendo definitivamente.

Sempavor
11-11-17, 15:18
Speriamo che 'sta agonia sui ritardi, dopo le bestemmie tirate dall'editore al responsabile delle Poste, si stia risolvendo definitivamente.
Mmm...ora controllo meglio anche sotto la cassetta della posta, ma fossi in voi non mi farei troppe illusioni. :chebotta:

Ashran
14-11-17, 21:15
Arrivato oggi il numero di novembre. Ovviamente anche questa volta piegato e rovinato. Non come l'altra volta ... ma sempre rovinato. La busta era aperta ma piegata 2 volte per "richiuderla". :sisi:

Un vero peccato. Speriamo che il prossimo numero, finalmente, arriverà puntuale e non danneggiato. :bua:

https://preview.ibb.co/cVaPYG/Whats_App_Image_2017_11_14_at_21_12_29_1.jpg (https://ibb.co/e2BytG)
https://preview.ibb.co/hDm90w/Whats_App_Image_2017_11_14_at_21_12_29_2.jpg (https://ibb.co/cphhLw)
https://preview.ibb.co/bUd07b/Whats_App_Image_2017_11_14_at_21_12_29.jpg (https://ibb.co/jwArDG)

LordOrion
15-11-17, 12:11
Il giorno ufficiale della data edicola era lunedì (anche se qualche punto di Milano aveva la rivista già sabato). Speriamo che 'sta agonia sui ritardi, dopo le bestemmie tirate dall'editore al responsabile delle Poste, si stia risolvendo definitivamente.
Ese... :bua:

Le poste hanno finalmente fatto outing: http://www.repubblica.it/economia/finanza/2017/11/09/news/poste_alitalia_zavorra_i_conti_utile_in_calo_ma_cr escono_i_ricavi-180662046/

Sempavor
15-11-17, 23:02
Arrivato oggi il numero di novembre. Ovviamente anche questa volta piegato e rovinato. Non come l'altra volta ... ma sempre rovinato. La busta era aperta ma piegata 2 volte per "richiuderla". :sisi:

Un vero peccato. Speriamo che il prossimo numero, finalmente, arriverà puntuale e non danneggiato. :bua:

https://preview.ibb.co/cVaPYG/Whats_App_Image_2017_11_14_at_21_12_29_1.jpg (https://ibb.co/e2BytG)
https://preview.ibb.co/hDm90w/Whats_App_Image_2017_11_14_at_21_12_29_2.jpg (https://ibb.co/cphhLw)
https://preview.ibb.co/bUd07b/Whats_App_Image_2017_11_14_at_21_12_29.jpg (https://ibb.co/jwArDG)

Senza parole. Ti suggerirei di fare un reclamo alle poste, se solo non avessi la matematica certezza che sarebbe solo tempo perso.

ps: almeno a te il numero è arrivato...

Ashran
16-11-17, 14:34
Senza parole. Ti suggerirei di fare un reclamo alle poste, se solo non avessi la matematica certezza che sarebbe solo tempo perso.

ps: almeno a te il numero è arrivato...

Grazie. Comunque non lo farò. Su queste cose preferisco non buttare il mio tempo. Vedrò come andranno i prossimi numeri. Quando sarò stanco di ritardi e riviste stropicciate, rinuncerò al mio abbonamento e fine.
Segnalo qui sul forum non per "fare rumore" ma per dare modo a chi di dovere di rendersi conto dell'esperienza che viviamo noi utenti finali.
Spero che saranno in grado di identificare azioni correttive per eliminare questi problemi. :sisi:

Balduran
16-11-17, 22:23
Grazie. Comunque non lo farò. Su queste cose preferisco non buttare il mio tempo. Vedrò come andranno i prossimi numeri. Quando sarò stanco di ritardi e riviste stropicciate, rinuncerò al mio abbonamento e fine.
Segnalo qui sul forum non per "fare rumore" ma per dare modo a chi di dovere di rendersi conto dell'esperienza che viviamo noi utenti finali.
Spero che saranno in grado di identificare azioni correttive per eliminare questi problemi. :sisi:

ho fatto come te hai detto infatti....ricevendo sempre riviste in clamoroso ritardo e piegate non ho rinnovato l'abbonamento.

darkeden82
17-11-17, 09:15
Tgm sta lentamente migliorando,iogioco sono dei pagliacci...10 giorni senza risposte alle mail e ovviamente niente rivista

Sempavor
19-11-17, 00:02
Penso sia chiaro a tutti che la causa di ogni male sia poste italiane.

Corrispondenza non consegnata o consegnata in ritardo.
Postini che passano a giorni alterni.
Uffici chiusi e uffici accorpati.
Cronica mancanza di personale.
Clienti Amazon Prime che stanno alzando un polverone a causa del pessimo servizio fornito da poste italiane.
Ufficio reclami che risponde pescando dal mazzo una delle n risposte preconfezionate.

Ieri, stanco dell'ennesima inutile attesa, ho acquistato in edicola il numero 350: è la terza volta in 11 mesi, e nonostante manchi ancora 1 numero alla scadenza dell'abbonamento a partire dal mese prossimo tornerò ad acquistare TGM in edicola. Tu parli di "azioni correttive": io ho ricevuto tutti insieme il 12 settembre i numeri di luglio, agosto e settembre, e ai miei 4 reclami poste italiane aveva risposto di non aver riscontrato alcuna anomalia nel recapito. Prendersela con poste italiane è tempo perso, fare reclami è una causa persa: non rimane che trollarli sui social (che, peraltro, hanno ampiamente dimostrato di non saper usare).

Poste italiane. Di questo stiamo parlando.

redheart
22-11-17, 14:07
numero di novembre ancora "disperso" chissà dove…

E ripeto sono abbonato ad altre 5 riviste (di distributori vari) e tutte regolari!

LordOrion
22-11-17, 14:10
A me e' arrivato lunedi'.

Lux !
26-11-17, 16:11
numero di novembre ancora "disperso" chissà dove…

E ripeto sono abbonato ad altre 5 riviste (di distributori vari) e tutte regolari!

TGM: l'unica rivista così bella che i postini vogliono tenersela tutta per loro!

:consola:

LordOrion
27-11-17, 16:40
TGM: l'unica rivista così bella che i postini vogliono tenersela tutta per loro!

:consola:

:asd:
:pippotto:

redheart
29-11-17, 17:09
E' arrivato oggi il nuovo numero! Ops scusate è solo quello di novembre un pelo in ritardo :uhoh:

Mi dispiace ma con il prossimo numero mi scadrà l'abbonamento (o almeno così credo visto lo squallore del pannello web del propio abbonamento.... manco un riferimento sullo stato di quello in corso :tsk:) e probabilmente sarà l'ultimo.

Matsetes
04-12-17, 12:57
C'è un modo per vedere quando scade l'abbonamento?

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

redheart
04-12-17, 16:44

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk

dal sito no.

Beppe75
16-12-17, 21:44
attendo il mio penultimo numero (351 - Dicembre) in abbonamento di TGM... poi dopo 20 anni abbandono il cartaceo :sad: :sad: :sad:

LordOrion
18-12-17, 10:22
attendo il mio penultimo numero (351 - Dicembre) in abbonamento di TGM...

Idem

poi dopo 20 anni abbandono il cartaceo :sad: :sad: :sad:

Io invece torno al "vai all'edicola tutti i mesi". Con l'abbonamento ci risparmio ma francamente sono stufo di essere in balia dell'umore dei Postini.

Negli ultimi pacchetti c'era un foglio con il bollettino per il rinnovo dove veniva indicata la scadenza dell'abbonamento.

redheart
18-12-17, 16:59
Idem

anche a me non è ancora arrivato ma da quanto mi risulta è uscito da appena una settimana e visti i cronici ritardi...

Io invece torno al "vai all'edicola tutti i mesi". Con l'abbonamento ci risparmio ma francamente sono stufo di essere in balia dell'umore dei Postini.

Con il numero di dicembre termina il mio abbonamento e dopo lo stravolgimento della rivista di 6 mesi fa, gli ho concesso qualche numero di assestamento ma dopo 19 anni ininterrotti di TGM mi prenderò, anche se a malincuore, una pausa:ciaociao:

Negli ultimi pacchetti c'era un foglio con il bollettino per il rinnovo dove veniva indicata la scadenza dell'abbonamento.

da me non c'era nulla.

Patman
18-12-17, 22:35
A me è stato recapitato oggi il numero di dicembre.

Vimes
18-12-17, 23:21
A me è stato recapitato oggi il numero di dicembre.Anche a me è arrivata con bollettino/istruzioni per il rinnovo, l'abbonamento mi scadrà a febbraio.

Ashran
20-12-17, 15:17
Da me, a Roma, a oggi ancora nulla. Forse troverò il numero di dicembre sotto l'albero il 25. :pippotto:

LordOrion
22-12-17, 12:54
Da me, a Roma, a oggi ancora nulla. Forse troverò il numero di dicembre sotto l'albero il 25. :pippotto:

Idem qui a Massa

darkeden82
22-12-17, 16:09
Idem qui a MassaIdem milano

LordOrion
22-12-17, 16:30
La mogliera mi ha appena informato che e' arrivato 10 minuti fa :alesisi:

Ashran
23-12-17, 17:30
Qui ancora nulla. :bua:

Perdonatemi la considerazione poco simpatica ... ma tutto questo é ridicolo. :asd:

Ashran
28-12-17, 20:04
Ad oggi ancora nessun numero di dicembre ...

redheart
29-12-17, 11:35
Ad oggi ancora nessun numero di dicembre ...

stessa cosa :ko:

Ashran
29-12-17, 23:22
Imbarazzante. :bua:

redheart
05-01-18, 15:03
Oggi è il 5 gennaio e sto ancora aspettando la mia copia di dicembre :arrabbiato:

lost bob
08-01-18, 17:51
anche qui a Bologna , ancora niente.
Il bello è che ho chiesto , dopo il ritardo del numero di luglio e le risposte che ho ricevuto , di disdire l'abbonamento.In teoria doveva terminare dal 348, ma i numeri successivi sono stati spediti comunque e non ho ricevuto nessun rimborso. Mi sono detto va bene sosteniamo la rivista , sperando che la situazione degli abbonamenti migliori, ma vedo che non è cambiato molto.
Ottimo servizio :sisi:

Matsetes
09-01-18, 06:34
Proprio non ho capito perché hanno smesso di gestire le problematiche degli abbonamenti

Guido
10-01-18, 00:20
A me è arrivato tipo il 20 dicembre :sisi:

Kyubey
10-01-18, 01:04
Non ho più rinnovato il mio abbonamento digitale (neppure avevo ricevuto un avviso che fosse prossimo alla scadenza, come nel 2016), ma come già altre volte quando era ancora attivo, non sembro poter vedere neppure i vecchi numeri che avevo comprato. Effettuo il login sul sito, posso vedere il dettaglio degli ordini (come appunto il rinnovo per un anno effettuato a ottobre 2016), ma al momento di andare a "consulta versione digitale", in basso non appare nulla, a prescindere dal browser (su Chrome il sito è in whitelist di Adblock, su Firefox quella estensione non c'è proprio). Molto fastidioso, avrò diritto almeno di leggere i miei vecchi acquisti?

redheart
10-01-18, 11:09
A me è arrivato tipo il 20 dicembre :sisi:

Di dove sei?

Cmq ieri ho mandato una mail a sos_abbonamenti@thegamesmachine.it. E' ancora attiva?

santemanuele
10-01-18, 20:56
Arrivato il numero è arrivato ieri.

Guido
10-01-18, 21:25
Di dove sei?

Cmq ieri ho mandato una mail a sos_abbonamenti@thegamesmachine.it. E' ancora attiva?
Provincia di Arezzo :sisi:

darkeden82
10-01-18, 21:31
Arrivato ieri dicembre... A Milano. Imbarazzante. Davvero imbarazzante

redheart
12-01-18, 16:05
Arrivato oggi! Giusto giusto 1 mese dopo l'edicola :chebotta:

Dovrebbe essere l'ultimo dell'abbonamento (uso il condizionale perchè sull'etichetta o sul sito non c'è mai stato nulla...) e segna anche il mio stop (o forse anche quello TGM?) dopo 19 anni

Aggiornamento: La rivista è arrivata di nuovo nella busta anonima marroncina e non mi ero accorto del foglio allegato (bollettino rinnovo e data scadenza abbonamento: Ancora 2 mesi!)

darkeden82
12-01-18, 22:03
Il giorno che mi vien voglia di rinnovare passo a rileggere qui e mi mando a cagare da solo

akrilico
23-01-18, 15:29
mannaia, mi son perso il tgm di 'sto mese (gennaio), lo avete già ritirato dalle edicole.
e mò? presumo debba richiedere un arretrato, giusto?

squallwii
23-01-18, 15:51
Non è mai uscito