PDA

Visualizza Versione Completa : Topic Abbonamenti & arretrati



Pagine : [1] 2 3

NinaWilliams
14-01-16, 17:33
Ciao,
sono Simona, la responsabile degli abbonamenti di The Games Machine.
Per qualsiasi problema o domande in merito, usate pure questa discussione. Sarà mia cura rispondervi il prima possibile.
;)

darkeden82
14-01-16, 18:14
Ciao Simona,vorrei abbonarmi,mi daresti il link per procedere? thx

NinaWilliams
14-01-16, 20:17
Ciao.. ecco il link per abbonarti alla rivista.. https://www.thegamesmachine.it/categoria-prodotto/abbonamenti-rivista-videogiochi/

Se hai problemi con la sottoscrizione dell'abbonamento mandami una mail [email protected]

fenix576
14-01-16, 20:23
Ciao Simona, cosa cambia tra le versioni classic edition, classic deluxe e official supporter?

Matt_Baker91
14-01-16, 21:35
Ciao Simona, cosa cambia tra le versioni classic edition, classic deluxe e official supporter?

La Deluxe ha anche la versione digitale inclusa, mentre l'official supporter ha versione digitale + sketchbook di TGM.
Se vai su compra ti dice tutto.

darkeden82
15-01-16, 21:44
abbonato :D

NinaWilliams
15-01-16, 22:59
Grandeeee!

squallwii
16-01-16, 13:24
Mi sa procedo con la versione Tablet va, me la leggo nei momenti liberi

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

darkeden82
16-01-16, 13:25
Grandeeee!
Dopo il pagamento PayPal si era incartato tutto... La transazione risulta eseguita... Mi controlli se è tutto ok? Vi ho spedito una mail dal dominio @alessandrolo....com

Ro9
16-01-16, 22:25
Dio benedica la versione digitale, sto a Londra ed è l'unica cosa che mi leggo volentieri sulla metro/treno

NinaWilliams
17-01-16, 20:51
Dopo il pagamento PayPal si era incartato tutto... La transazione risulta eseguita... Mi controlli se è tutto ok? Vi ho spedito una mail dal dominio @alessandrolo....com

Mi dici il tuo cognome? Oppure mandami una mail a [email protected]

darkeden82
17-01-16, 22:34
Inviata già mail, cmq Lovati Alessandro

darkeden82
19-01-16, 11:14
Thx simona!

squallwii
19-01-16, 11:49
Posso fare una domanda nabba? La versione Tablet ( android, nello specifico) ho visto che consiste nell'installare un'app e abbonarsi. È poi possibile, dal Tablet stesso, scaricare in locale il numero della rivista per leggerlo offline? O comunque ogni volta che lo leggo mi serve una connessione, un pó come la versione PC che va da browser?

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

NinaWilliams
19-01-16, 12:01
Posso fare una domanda nabba? La versione Tablet ( android, nello specifico) ho visto che consiste nell'installare un'app e abbonarsi. È poi possibile, dal Tablet stesso, scaricare in locale il numero della rivista per leggerlo offline? O comunque ogni volta che lo leggo mi serve una connessione, un pó come la versione PC che va da browser?

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Attivando l'abbonamento sull'ipad, hai la possibilità di leggere la rivista senza la connessione internet, quindi installa la app e scarica la rivista. La versione pc prevede la visione della rivista tramite browser,

- - - Aggiornato - - -


Thx simona!

:)

squallwii
19-01-16, 12:02
Attivando l'abbonamento sull'ipad, hai la possibilità di leggere la rivista senza la connessione internet, quindi installa la app e scarica la rivista. La versione pc prevede la visione della rivista tramite browser,

- - - Aggiornato - - -



:)
Ottimo, grazie, stasera mi abbono :sisi:

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Zeta81
19-01-16, 19:04
Io ho una remora sull'abbonamento cartaceo, cui sarei costretto causa mancanza di TGM nella mia edicola, in che modo viene consegnato? Semplice pellicola o cartone?

Inviata da Maritozzonia

DON IVANO
19-01-16, 19:10
Ho dato un'occhiata ai prezzi e c'è da dire che la componente fisica incide veramente, ma veramente tanto sul prezzo finale :fermosi:

Austin Punisher
19-01-16, 19:57
e bè grazie :asd: stampa + carta + colore + colla + imballaggio + spedizione + costi di resi, ecc :asd:

Back to the origin
19-01-16, 20:01
Attivando l'abbonamento sull'ipad, hai la possibilità di leggere la rivista senza la connessione internet, quindi installa la app e scarica la rivista. La versione pc prevede la visione della rivista tramite browser,

- - - Aggiornato - - -



Una curiosità: ma una volta scaricata è consultabile per sempre o ha un limite temporale? È possibile salvarla in locale?

spedito con ricevuta di ritorno

DON IVANO
19-01-16, 20:25
e bè grazie :asd: stampa + carta + colore + colla + imballaggio + spedizione + costi di resi, ecc :asd:

Lo so, però cavolo! :asd:

Enriko!!
20-01-16, 09:08
beh...oddio a me la differenza non sembra neppure così marcata, sono 15 euro...

Comunque l'abbonamento "digitale" su tablet android funziona bene? la rivista è ben fruibile? sarei piuttosto tentato...
Io mi ero abbonato ancora qualche anno fa al primo abbonamento digitale, ed era praticamente inutilizzabile, non aveva neppure una app dedicata era via browser o non ricordo più bene... (credo di essere stato l'unico ad abbonarsi :asd: ) ma era molto tempo fa ed un'altra gestione :asd:

NinaWilliams
20-01-16, 09:11
Io ho una remora sull'abbonamento cartaceo, cui sarei costretto causa mancanza di TGM nella mia edicola, in che modo viene consegnato? Semplice pellicola o cartone?

Inviata da Maritozzonia

La rivista mensile viene consegnata tramite le poste italiane all'interno di una confezione cellophanata. La parte superiore non è visibile perchè coperta da un foglio bianco. Per qualsiasi altra info contattami tramite mail [email protected]

NinaWilliams
20-01-16, 09:28
Una curiosità: ma una volta scaricata è consultabile per sempre o ha un limite temporale? È possibile salvarla in locale?

spedito con ricevuta di ritorno[/QUO
La versione per Ipad prevede la lettura offline della rivista. Avrai, quindi, la possibilità di leggerla per sempre senza nessun limite temporale.

- - - Aggiornato - - -

[QUOTE=Enriko!!;33768]beh...oddio a me la differenza non sembra neppure così marcata, sono 15 euro...

Comunque l'abbonamento "digitale" su tablet android funziona bene? la rivista è ben fruibile? sarei piuttosto tentato...
Io mi ero abbonato ancora qualche anno fa al primo abbonamento digitale, ed era praticamente inutilizzabile, non aveva neppure una app dedicata era via browser o non ricordo più bene... (credo di essere stato l'unico ad abbonarsi :asd: ) ma era molto tempo fa ed un'altra gestione :asd:

L'abbonamento per Android, come per Ipad, consente la lettura della rivista senza connessione internet. Bisogna installare la app e scaricare la copia, in modo da leggerla in qualsiasi momento e senza limite di tempo.

JediMinded
20-01-16, 11:04
Ciao, appena iscritto e presentato nell'apposito topic! Voglio sottoscrivere un abbonamento ma vorrei sapere: sottoscrivendo oggi o domani, da quale numero/mese mi saranno inviate le riviste? Gennaio stesso oppure ormai da Febbraio?
Grazie Staff!

DON IVANO
20-01-16, 11:14
Ciao, appena iscritto e presentato nell'apposito topic! Voglio sottoscrivere un abbonamento ma vorrei sapere: sottoscrivendo oggi o domani, da quale numero/mese mi saranno inviate le riviste? Gennaio stesso oppure ormai da Febbraio?
Grazie Staff!

Considera che ormai avranno già mandato in stampa il numero di febbraio. Potrebbe benissimo iniziare dal numero di marzo :asd:

NinaWilliams
20-01-16, 11:30
Ciao, appena iscritto e presentato nell'apposito topic! Voglio sottoscrivere un abbonamento ma vorrei sapere: sottoscrivendo oggi o domani, da quale numero/mese mi saranno inviate le riviste? Gennaio stesso oppure ormai da Febbraio?
Grazie Staff!

Sottoscrivendo l'abbonamento tra oggi e domani il primo numero che riceverai sarà il 330 Marzo 2016, il quale uscirà in edicola a fine Febbraio.

Matsetes
20-01-16, 11:41
Ottimo ed utile topic, brava Simona!

Vimes
20-01-16, 13:17
Ciao Simona, io ho rinnovato l'abbonamento passando da quello standard cartaceo a quello uber cartaceo+digitale+schetchbook. Il rinnovo partirà dal numero 330 non ho chiare però le modalità di fruizione dell'abbonamento digitale. Qual'è l'app da scaricare su android? Play Edicola? E per fargli capire che sono già un abbonato c'è un numero di abbonamento da inserire?
Grazie [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

JediMinded
20-01-16, 13:24
Sottoscrivendo l'abbonamento tra oggi e domani il primo numero che riceverai sarà il 330 Marzo 2016, il quale uscirà in edicola a fine Febbraio.

Peeeerfietto! Grazie mille della pronta risposta :)

Edit: Pagherò a iniziare dal numero di marzo? Posso aspettare qualche giorno?

NinaWilliams
20-01-16, 15:27
Ciao Simona, io ho rinnovato l'abbonamento passando da quello standard cartaceo a quello uber cartaceo+digitale+schetchbook. Il rinnovo partirà dal numero 330 non ho chiare però le modalità di fruizione dell'abbonamento digitale. Qual'è l'app da scaricare su android? Play Edicola? E per fargli capire che sono già un abbonato c'è un numero di abbonamento da inserire?
Grazie [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

In realtà, l'abbonamento rinnovato comprende il cartaceo+il digitale per pc+ l'agenda TGM. Il digitale sarà disponibile un paio di giorni prima dall'uscita in edicola. Potrai leggere la rivista tramite browser, su postazione.myabb.it
Per qualsiasi problema inviami una mail a [email protected]

- - - Aggiornato - - -


Peeeerfietto! Grazie mille della pronta risposta :)

Edit: Pagherò a iniziare dal numero di marzo? Posso aspettare qualche giorno?

Certo. Per ricevere il numero di Marzo 2016 basta abbonarsi entro il 9 Febbraio 2016

NinaWilliams
20-01-16, 17:51
Ciao Simona, io ho rinnovato l'abbonamento passando da quello standard cartaceo a quello uber cartaceo+digitale+schetchbook. Il rinnovo partirà dal numero 330 non ho chiare però le modalità di fruizione dell'abbonamento digitale. Qual'è l'app da scaricare su android? Play Edicola? E per fargli capire che sono già un abbonato c'è un numero di abbonamento da inserire?
Grazie [emoji16]

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Inoltre, dovresti aver ricevuto un codice cliente e una password tramite mail. Confermi?

redheart
20-01-16, 18:26
Ciao Simona ho ricevuto una tua mail stamattina di avvenuto rinnovo dell'abbonamento cartaceo ;)

Conveniente, puntuale e non rischio di perdere un numero :D

Back to the origin
20-01-16, 20:22
La versione per Ipad prevede la lettura offline della rivista. Avrai, quindi, la possibilità di leggerla per sempre senza nessun limite temporale.

Grazie per l'informazione, bella novità. :sisi:

Vimes
20-01-16, 21:50
Inoltre, dovresti aver ricevuto un codice cliente e una password tramite mail. Confermi?
Si hai ragione; sono andato a ripescare la mail e c'è codice e password. È passato più di un mese e avevo rimosso i dettagli [emoji28]

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

La Rikkomba Vivente
23-01-16, 01:36
Qual e' il numero piu' vecchio per cui si puo' richiedere l'arretrato?

Naporsocapo
23-01-16, 02:20
Rikkomba, io ho tutti i numeri di TGM.. se vuoi ti faccio delle fotocopie:ciaociao:

darkeden82
23-01-16, 09:49
Rikkomba, io ho tutti i numeri di TGM.. se vuoi ti faccio delle fotocopie:ciaociao:
Tu dovresti scansionare tutti i numeri non più recuperabili per vie ufficiali in modo da avere un museo. :snob.:

NinaWilliams
25-01-16, 09:27
Qual e' il numero piu' vecchio per cui si puo' richiedere l'arretrato?

l'arretrato più vecchio disponibile sul nostro sito è il n.230 di Gennaio 2008
è possibile effettuare l'acquisto tra qualche settimana.

Kinto
01-02-16, 11:59
Il vs sito di abbonamento, in ufficio, viene bloccato dal Meraki come "malware sites".
So ASSOLUTAMENTE che non vi sono malware, ma è possibile che cambiate la descrizione pagina o che altro, per i vari firewall aziendali, quale appunto "Meraki" :)

Grazie ^_^

Kinto
02-02-16, 10:41
Una curiosità per le versioni abbonamento Deluxe e Supporter:
- Esiste la possibilità di avere la versione Android o IOS, al posto di (o in aggiunta) a quella digitale solo PC/MAC?

Per la Supporter:
Lo sketchbook in cosa consisterebbe esattamente? Ritagli grafici pre-stampa? Bozze dei disegni di copertina? E' mensile o annuale?

Importantissima cosa:
Per supportare la rivista (e intendo la rivista del nuovo forum, con tutti i redattori), quale versione d'abbonamento è "più meglio"?

NinaWilliams
02-02-16, 11:20
le versioni deluxe e supporter comprendono il digitale per pc/mac, pertanto non è possibile sostituirlo con la versione Android o Ios.
Puoi abbonarti alla versione deluxe o supporter e in secondo momento acquistare il digitale desiderato.
Lo sketchbook è un taccuino a pagine bianche. è in omaggio con la versione Supporter e viene spedita dopo un paio di giorni dall'attivazione dell'abbonamento.

NicoFader
02-02-16, 15:28
Quando scade l'offerta per gli abbonamenti?

NinaWilliams
02-02-16, 15:34
Quando scade l'offerta per gli abbonamenti?

Le offerte dell'abbonamento TGM dureranno ancora un pò: non abbiamo stabilito una data fissa. Puoi, pertanto, abbonarti in qualsiasi momento al prezzo indicato.

NicoFader
02-02-16, 15:39
Le offerte dell'abbonamento TGM dureranno ancora un pò: non abbiamo stabilito una data fissa. Puoi, pertanto, abbonarti in qualsiasi momento al prezzo indicato.

Grazie, molto gentile :)

Matsetes
02-02-16, 15:40
Lo sketchbook è un taccuino a pagine bianche. è in omaggio con la versione Supporter e viene spedita dopo un paio di giorni dall'attivazione dell'abbonamento.

Uhmm normale che, abbonatomi a metà gennaio, ancora non lo abbia ricevuto? Credevo arrivasse con il primo TGM dell'abbonamento...

NinaWilliams
02-02-16, 16:06
Uhmm normale che, abbonatomi a metà gennaio, ancora non lo abbia ricevuto? Credevo arrivasse con il primo TGM dell'abbonamento...

Potresti dirmi il tuo nome e cognome. Provo a verificare.

Matsetes
02-02-16, 16:15
Pm for you

lucaomega79
02-02-16, 20:30
Domandina velocissima, siccome non ho il tablet davanti, per Kindle Fire esiste una forma di abbonamento tramite app oppure solo browser?

Uff
02-02-16, 22:19
Gli arretrati sono acquistabili solo in formato cartaceo (in riferimento alla versione digitale)?

NinaWilliams
03-02-16, 10:29
Gli arretrati sono acquistabili solo in formato cartaceo (in riferimento alla versione digitale)?

Gli arretrati sono disponibili in formato cartaceo, i digitali sono acquistabili su google play e itunes

Uff
03-02-16, 12:31
Gli arretrati sono disponibili in formato cartaceo, i digitali sono acquistabili su google play e itunes

Thanks: allora non ero completamente orbo. :D

Zeta81
03-02-16, 20:27
Non so come, avevo lasciato nella casella della posta la mail di conferma e quelle dell'acquisto dell'abbonamento, sono sparite, non sono neanche nel cestino. E' possibile ricevere nuovamente le mail?

NinaWilliams
04-02-16, 09:09
Non so come, avevo lasciato nella casella della posta la mail di conferma e quelle dell'acquisto dell'abbonamento, sono sparite, non sono neanche nel cestino. E' possibile ricevere nuovamente le mail?

Certo. Potresti indicarmi nome e cognome del beneficiario?

Zeta81
04-02-16, 13:03
Certo. Potresti indicarmi nome e cognome del beneficiario?
Tutto risolto. Era un problema di outlook

Inviata da Maritozzonia

Guido
05-02-16, 09:13
C'è una speranza di recuperare una copia dell'arretrato numero 300? La vedo buia, ma tentar non nuoce :sisi:

NinaWilliams
05-02-16, 09:22
C'è una speranza di recuperare una copia dell'arretrato numero 300? La vedo buia, ma tentar non nuoce :sisi:

Abbiamo venduto l'ultima copia 3 giorni fa.. Sorry

Guido
05-02-16, 10:11
Abbiamo venduto l'ultima copia 3 giorni fa.. Sorry
:ehm:




:cattivo:

JediMinded
08-02-16, 15:22
Forse questa domanda è inutile ma... sottoscrivendo l'abbonamento oggi sono ancora in tempo per avere il numero di marzo?

NinaWilliams
08-02-16, 15:34
Forse questa domanda è inutile ma... sottoscrivendo l'abbonamento oggi sono ancora in tempo per avere il numero di marzo?

Certo, attivando oggi o domani l'abbonamento potrà ricevere il n.330 di marzo 2016. http://www.thegamesmachine.it/categoria-prodotto/abbonamenti

JediMinded
08-02-16, 15:41
Certo, attivando oggi o domani l'abbonamento potrà ricevere il n.330 di marzo 2016. http://www.thegamesmachine.it/categoria-prodotto/abbonamenti

grazie mille, tra poco completo il tutto :D

Kinto
08-02-16, 16:37
Ultima domandina:
Facendo l'abbonamento cartaceo e PC, potrei anche visualizzare (tramite browser quindi) la rivista anche su cellulari Android e tablet iPad?
Ovvero, necessita di Flash Player? O HTML5?

Ovviamente NON parlo dell'apposita APP, ma direttamente nel browser come PC.

Matsetes
10-02-16, 22:39
Uhmm normale che, abbonatomi a metà gennaio, ancora non lo abbia ricevuto? Credevo arrivasse con il primo TGM dell'abbonamento...
Aggiornamento: oggi mi è regolarmente arrivato lo sketchbook.

Per chi si chiedeva, alla fine è della grandezza di un'agenda (tipo 9x16 a spanne), con una copertina tipo in qualcosa a metà tra finta pelle e cartoncino, di colore blu con il logo TGM ed un elastico per la chiusura. All'interno vi sono solo fogli bianchi, con il nastrino segnapagina di colore blu. I materiali prima mi hanno dato l'impressione di essere un po' scadenti, ma ora nutro dubbi solo sulla resistenza di elastico e nastrino. La carta, in particolare, sembra ottima per spessore ed assorbimento di inchiostro, l'incollaggio ben saldo.
Ovvio che ho preso l'abbonamento di questo tipo più per supportare che non per questa agendina

Kinto
11-02-16, 10:56
Ultima domandina:
Facendo l'abbonamento cartaceo e PC, potrei anche visualizzare (tramite browser quindi) la rivista anche su cellulari Android e tablet iPad?
Ovvero, necessita di Flash Player? O HTML5?

Ovviamente NON parlo dell'apposita APP, ma direttamente nel browser come PC.

Nessuno?

Matsetes, potresti provare a collegarti col tuo cellulare (Android? iPhone? Windows? ecc) alla versione digitale della rivista e dirmi se riesci a leggerla o c'è bisogno di Flash?

In base a questo, scelgo se fare la versione solo cartacea o Deluxe :)

Grazie

Matsetes
11-02-16, 12:09
Ti aiuterei volentieri, ma è il mio primo mese e non ho quindi ancora nessun numero da vedere... Devo aspettare fine febbraio

NinaWilliams
11-02-16, 12:57
Nessuno?

Matsetes, potresti provare a collegarti col tuo cellulare (Android? iPhone? Windows? ecc) alla versione digitale della rivista e dirmi se riesci a leggerla o c'è bisogno di Flash?

In base a questo, scelgo se fare la versione solo cartacea o Deluxe :)

Grazie

Ciao,

collegandoti con il tuo cellulare avrai le stesse funzioni del pc/mac. Potrai zumare, stampare e scorrere le pagine tramite le frecce indicate. Ovviamente, la visualizzazione non sarà semplice come quella che otterrai dal pc.

Scrivimi su [email protected]

Kinto
11-02-16, 17:57
Bene, niente Flash!

Grazie!

Kinto
12-02-16, 09:51
E per la prima volta da 25 anni a sta parte, ABBONATO!

Nina solo una cosa, non vedendo come poter entrare "nel mio account" dello shop:

Nel dettaglio ordine viene indicato SOLO l'indirizzo di fatturazione, ma non c'è da nessuna parte la possibilità di inserire quello di spedizione.
Ordine: 32331

Per caso spedite solo all'indirizzo di fatturazione?
Per sapere....nel mio caso ho fortunatamente messo quell'indirizzo come quelo di fatturazione, nonostante io abiti in un altro.

Edit: DOPO aver fatto l'ordine, mi è arrivato il link per accedere al mio account.
Cmq create anche un link direttamente nel sito, che così è più fruibile :)

Da che numero parte l'abbonamento? Giusto per sapere se il 330 e/o 331 li dovrò comprare in edicola o meno

Matsetes
12-02-16, 10:45
Viene indicato nella tua pagina il primo numero che riceverai. Mi pare che sarà quello di fine marzo (aveva detto fino al 9 di febbraio si riceve anche febbraio, se non erro...)

Kinto
12-02-16, 11:28
Sarebbe carino poter linkare l'account del Forum, con quello dello shop :)

squallwii
25-02-16, 23:21
Uscito su android il 330

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

Rogozin
01-03-16, 23:59
Ciao,
visto che ormai passo più tempo al computer che in bagno son passato all'abbonamento digitale. Ho scelto quello "digital" da sfogliare da PC/Mac.
Comprato oggi pomeriggio, devo ricevere la mail che mi manda all'indirizzo giusto? Lo chiedo perchè la parte relativa nelle faq è ancora deficitaria.
In questo senso un suggerimento: nel sito (come accade per le testate giornalistiche tipo Il Corriere etc) magari in alto a destra potreste inserire la voce "Digital" o qualcosa di simile, in genere l'utente ormai va lì a cercare per sfogliare la propria copia online.
Detto questo, aspetto la mail giusto? Grazie dei chiarimenti :)

Matsetes
02-03-16, 08:05
Beh, cribbio, prima passavi ore in bagno? O.o

Rogozin
02-03-16, 08:40
Beh, cribbio, prima passavi ore in bagno? O.o

Con grandissima soddisfazione :proud:

Guido
02-03-16, 08:42
Mi sono abbonato ieri alla versione cartacea :rullezza:

Matsetes
02-03-16, 09:55
Grande Guido!
Rogozin uhmmm ok? Quindi intendi più di 10 minuti ogni 24 ore? Ho paura...

Rogozin
02-03-16, 10:17
Grande Guido!
Rogozin uhmmm ok? Quindi intendi più di 10 minuti ogni 24 ore? Ho paura...

La domanda dovrebbe essere: "Più di 24 ore ogni 10 minuti?" :D

Rogozin
02-03-16, 11:00
Aggiungo che ho ricevuto la mail con i dati di accesso, i tempi stimati sono corretti.
Rimane il suggerimento di mettere un link o qualcosa in HP per l'accesso alla digital version.
Grazie :)

Kinto
02-03-16, 14:15
Ciao,

collegandoti con il tuo cellulare avrai le stesse funzioni del pc/mac. Potrai zumare, stampare e scorrere le pagine tramite le frecce indicate. Ovviamente, la visualizzazione non sarà semplice come quella che otterrai dal pc.

Scrivimi su [email protected]

Arrivata la comunicazione per accedere ai contenuti digitali.
Perfetto su PC, ma non si può tramite cellulari in quanto è obbligatorio Flash Player....
Ho provato sia con Chrome Mobile (anche eventualmente spuntando il "richiedi sito desktop") che col browser preinstallato da LG

Come accedo col cellulare?

NinaWilliams
03-03-16, 11:48
Nessuno?

Matsetes, potresti provare a collegarti col tuo cellulare (Android? iPhone? Windows? ecc) alla versione digitale della rivista e dirmi se riesci a leggerla o c'è bisogno di Flash?

In base a questo, scelgo se fare la versione solo cartacea o Deluxe :)

Grazie

Ciao, la versione digitale per pc prevede la visione dei numeri tramite sito web thegamesmachine.it e (al momento) richiede Flash Player. Per chi non dispone di Flash Player, dovrà vedere le copie in HTML5. E' possibile vedere le copie su Ipad e Android tramite browser, pertanto non è possibile avere una app specifica. Ovviamente, la versione per Android e Ipad consente di scaricare la app e vedere le copie offline.

NinaWilliams
03-03-16, 12:10
Arrivata la comunicazione per accedere ai contenuti digitali.
Perfetto su PC, ma non si può tramite cellulari in quanto è obbligatorio Flash Player....
Ho provato sia con Chrome Mobile (anche eventualmente spuntando il "richiedi sito desktop") che col browser preinstallato da LG

Come accedo col cellulare?

In realtà, l'abbonamento digital per PC/MAC non è mai stato ottimizzato per i cellulari. La versione digitale compatibile per Android/Iphone è questa http://www.thegamesmachine.it/prodotto/apple-itunes-12-numeri e http://www.thegamesmachine.it/prodotto/google-play-edicola-12-numeri/

Kinto
03-03-16, 17:50
Ciao, la versione digitale per pc prevede la visione dei numeri tramite sito web thegamesmachine.it e (al momento) richiede Flash Player. Per chi non dispone di Flash Player, dovrà vedere le copie in HTML5. E' possibile vedere le copie su Ipad e Android tramite browser, pertanto non è possibile avere una app specifica. Ovviamente, la versione per Android e Ipad consente di scaricare la app e vedere le copie offline.

Il problema è che, almeno attualmente, la versione digitale NON è in HTML5, ma solo in Flash.
Non si riesce quindi ad accedere col browser da ipad o android, come inizialmente era indicato.

Giusto per info: non ho blocchi pubblicitari impostati o altro

NinaWilliams
04-03-16, 09:15
Il problema è che, almeno attualmente, la versione digitale NON è in HTML5, ma solo in Flash.
Non si riesce quindi ad accedere col browser da ipad o android, come inizialmente era indicato.

Giusto per info: non ho blocchi pubblicitari impostati o altro

In mattinata, provvederò a chiamarti..

Kinto
04-03-16, 14:51
Era tua la chiamata con numero xxxxxxx300 finale?

Kinto
07-03-16, 11:18
Ok ora riesco a vedere la rivista anche con Android! :commosso:
Provvidenziale la nota che avete ora scritto nella sezione apposita :)

Piccolo appunto (non posso testare con altri telefoni ora): le "tre lineette blu" usate per aprire i menu del sito, NON funzionano quando ci si trova nella pagina della sezione digitale.
Sarebbe anche carino che attiviate un collegamento al proprio account, direttamente dalla home page E da quella della sezione digitale, dato che occorre essere connessi per vedere le riviste!

E GRAZIE per far vedere anche le riviste digitali precedenti rispetto all'inizio abbonamento (ma questo vorrà dire che quando terminerà non potrò più vedere anche i 12 numeri dell'abbonamento scaduto?)

Buon lavoro :)

NinaWilliams
10-03-16, 18:00
[QUOTE=Kinto;156702]Ok ora riesco a vedere la rivista anche con Android! :commosso:
Provvidenziale la nota che avete ora scritto nella sezione apposita :)

Piccolo appunto (non posso testare con altri telefoni ora): le "tre lineette blu" usate per aprire i menu del sito, NON funzionano quando ci si trova nella pagina della sezione digitale.
Sarebbe anche carino che attiviate un collegamento al proprio account, direttamente dalla home page E da quella della sezione digitale, dato che occorre essere connessi per vedere le riviste!

E GRAZIE per far vedere anche le riviste digitali precedenti rispetto all'inizio abbonamento (ma questo vorrà dire che quando terminerà non potrò più vedere anche i 12 numeri dell'abbonamento scaduto?)

Buon lavoro :)[/QU
Dopo la scadenza dell'abbonamento potrà vedere i numeri precedenti solo rinnovando l'abbonamento. Potrà rileggere tutti i numeri disponibili. Nei prossimi giorni inseriremo i numeri precedenti a quelli già presenti.

Kinto
10-03-16, 21:28
Perfetto, grazie!
Ma dammi del TU che qua siamo in famiglia e io non ho ancora 40 anni :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

NinaWilliams
11-03-16, 09:18
Perfetto, grazie!
Ma dammi del TU che qua siamo in famiglia e io non ho ancora 40 anni :)

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

:D

RobySchwarz
29-03-16, 10:24
Ciao,

una info.
In passato sono stato abbonato a TGM ma spesso la rivista arrivava rovinata e molto dopo l'uscita nelle edicole.

Ora com'è il servizio?
Arriva il giorno d'uscita o un paio di gg dopo o dopo settimane? ;)
E' visibile e/o protetta da cartoncino o simile? O c'è la possibilità che il postino se la imboschi o la pieghi come un origami per farla entrare nella buca? :)

Grazie

NinaWilliams
29-03-16, 11:23
Ciao,

una info.
In passato sono stato abbonato a TGM ma spesso la rivista arrivava rovinata e molto dopo l'uscita nelle edicole.

Ora com'è il servizio?
Arriva il giorno d'uscita o un paio di gg dopo o dopo settimane? ;)
E' visibile e/o protetta da cartoncino o simile? O c'è la possibilità che il postino se la imboschi o la pieghi come un origami per farla entrare nella buca? :)

Grazie

Nei prossimi giorni verrà comunicata una notizia riguardo il nuovo servizio spedizione. Ti anticipo che con il n.331 la copia non verrà più spedita all'interno di un cellophane,ma dentro una busta chiusa. Inoltre le tempistiche di consegna saranno di circa 5/6 gg lavorativi.

RobySchwarz
29-03-16, 13:18
Nei prossimi giorni verrà comunicata una notizia riguardo il nuovo servizio spedizione. Ti anticipo che con il n.331 la copia non verrà più spedita all'interno di un cellophane,ma dentro una busta chiusa. Inoltre le tempistiche di consegna saranno di circa 5/6 gg lavorativi.

Grazie mille!
5/6 gg dall'uscita nelle edicole?

NinaWilliams
29-03-16, 13:23
Grazie mille!
5/6 gg dall'uscita nelle edicole?

in teoria prima dell'uscita in edicola, ma vedremo nei prossimi giorni. Di sicuro le consegne saranno più veloci rispetto al vecchio servizio.

Matsetes
29-03-16, 22:28
Se fosse così sarebbe fantastico! Il sogno di ogni abbonato! *_*

RobySchwarz
30-03-16, 07:32
ci farò un pensierino.....

ninja.campione
30-03-16, 09:18
Ciao raga,

è normale che ad oggi non vedo ancora il 331 nella versione digitale per pc?

NinaWilliams
30-03-16, 10:14
Ciao raga,

è normale che ad oggi non vedo ancora il 331 nella versione digitale per pc?

In realtà no. La versione digitale per pc è disponibile dal 25 marzo. Scrivimi una mail con i tuoi dati personali. Verificherò lo stato del tuo abbonamento.

Guido
01-04-16, 09:04
E' il primo anno che mi abbono, quindi non conosco i tempi di spedizione; detto questo è normale che non abbia ancora ricevuto il numero 331 per posta?

NinaWilliams
01-04-16, 09:14
E' il primo anno che mi abbono, quindi non conosco i tempi di spedizione; detto questo è normale che non abbia ancora ricevuto il numero 331 per posta?

Il 331 è stato spedito a tutti gli abbonati il 29 marzo. Tra oggi e lunedì dovresti ricevere il pacco.

Guido
01-04-16, 11:01
Perfetto così, non sapevo appunto se e quando fosse stato spedito, grazie!

Vimes
01-04-16, 12:41
In realtà anch'io dalla mia postazione myabb non vedo il nuovo numero in digitale e l'ultimo numero spedito risulta il 330, che faccio? Mail con i dati?

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

NinaWilliams
05-04-16, 13:28
In realtà anch'io dalla mia postazione myabb non vedo il nuovo numero in digitale e l'ultimo numero spedito risulta il 330, che faccio? Mail con i dati?

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Scusami se ti rispondo ora. Mandami una mail con i tuoi dati a [email protected]

redheart
05-04-16, 15:08
scusate io sono abbonato alla rivista cartacea dal numero 317 e non ho mai avuto ritardi o mancate consegne ma di questo 331 ancora nulla :(

e su myabb non risulta nemmeno spedito! eppure l'abbonamento è attivo fino al n° 341...

Vimes
05-04-16, 18:43
Scusami se ti rispondo ora. Mandami una mail con i tuoi dati a [email protected]
Fatto, grazie!

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

NinaWilliams
06-04-16, 09:26
scusate io sono abbonato alla rivista cartacea dal numero 317 e non ho mai avuto ritardi o mancate consegne ma di questo 331 ancora nulla :(

e su myabb non risulta nemmeno spedito! eppure l'abbonamento è attivo fino al n° 341...

Il 331 è stato spedito la scorsa settimana, dovrebbe arrivare in settimana all'interno di una busta chiusa. Ti comunico inoltre che l'interfaccia myabb non è più attiva, in quanto siamo noi a gestire gli abbonamenti tramite il nostro sito web. Al momento la nostra interfaccia non è pronta, ma a breve invieremo comunicazione a tutti gli abbonati. Per conoscere lo stato dell'abbonamento o conoscere altre info in merito, contattami pure.

redheart
06-04-16, 13:36
Il 331 è stato spedito la scorsa settimana, dovrebbe arrivare in settimana all'interno di una busta chiusa. Ti comunico inoltre che l'interfaccia myabb non è più attiva, in quanto siamo noi a gestire gli abbonamenti tramite il nostro sito web. Al momento la nostra interfaccia non è pronta, ma a breve invieremo comunicazione a tutti gli abbonati. Per conoscere lo stato dell'abbonamento o conoscere altre info in merito, contattami pure.

grazie ciao ;)

Lord_Gabo
06-04-16, 14:18
Anche io non ho ancora ricevuto il 331 (per me il primo numero in abbonamento). .

Vimes
06-04-16, 20:08
Anche io non ho ancora ricevuto il 331 (per me il primo numero in abbonamento). .
A me è arrivato oggi in busta chiusa. Abbi fede 😀

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Lord_Gabo
08-04-16, 14:57
A me è arrivato oggi in busta chiusa. Abbi fede ��

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Oggi ho acceso un altro cero.. speriamo bene..

redheart
08-04-16, 19:23
Arrivato anche a me oggi in bustona marroncina anonima ;-)

Matsetes
08-04-16, 22:34
Arrivato oggi!

Lord_Gabo
11-04-16, 10:47
Ok non sarò il primo della lista ma spero di non essere proprio l'ultimo degli str.. :D ancora da queste parti niente. Forse lo stanno portando a nuoto qui in Sardegna

Lord_Gabo
12-04-16, 13:04
Habemus 331 . Arrivato oggi

NinaWilliams
12-04-16, 13:23
Habemus 331 . Arrivato oggi

:aleoo:

SgtLith81
11-05-16, 11:14
Ciao!
Volevo segnalare che ultimamente ho notato un leggero peggioramento del servizio abbonamenti!
il 331 è arrivato in ritardo rispetto al solito.
L'ultimo numero spedito secondo il sito myabb è il 330.
E infine il numero 332 è ancora piu' in ritardo rispetto al numero scorso....non è ancora arrivato!

Sarebbe utile avere un sito di riferimento o delle notifiche via mail che dichiarino lo stato della spedizione di ciascun numero!

NinaWilliams
11-05-16, 12:03
Ciao!
Volevo segnalare che ultimamente ho notato un leggero peggioramento del servizio abbonamenti!
il 331 è arrivato in ritardo rispetto al solito.
L'ultimo numero spedito secondo il sito myabb è il 330.
E infine il numero 332 è ancora piu' in ritardo rispetto al numero scorso....non è ancora arrivato!

Sarebbe utile avere un sito di riferimento o delle notifiche via mail che dichiarino lo stato della spedizione di ciascun numero!

Ciao, provvederò subito a risolvere il disguido creatosi. Ti chiedo gentilmente di fornirmi tramite mail i tuoi dati. Grazie

Matsetes
11-05-16, 12:32
Anche con me il 331 in ritardo ed il 332 ancora più in ritardo!

redheart
11-05-16, 13:27
Il n.331 mi era arrivato l'8 aprile e il 332 è arrivato oggi! E confermo myabb ancora fermo al n.330.

Matsetes
11-05-16, 17:13
Oggi arrivato il 332

NinaWilliams
12-05-16, 14:54
Il n.331 mi era arrivato l'8 aprile e il 332 è arrivato oggi! E confermo myabb ancora fermo al n.330.

La piattaforma Myabb non viene più aggiornata, perchè il servizio abbonamenti è gestito personalmente dalla redazione di TGM. Se mi invii tramite mail i tuoi dati personali controllo situazione abbonamento.

redheart
12-05-16, 19:43
La piattaforma Myabb non viene più aggiornata, perchè il servizio abbonamenti è gestito personalmente dalla redazione di TGM. Se mi invii tramite mail i tuoi dati personali controllo situazione abbonamento.


grazie so la mia situazione ;)

dnlx77
01-06-16, 07:49
Ciao Simona, volevo abbonarmi alla rivista ma leggendo gli ultimi topic sembra che gli abbonamenti non siano più gestiti da myabb, quindi come si fa per abbonarsi?

Grazie.

NinaWilliams
01-06-16, 08:21
Ciao Simona, volevo abbonarmi alla rivista ma leggendo gli ultimi topic sembra che gli abbonamenti non siano più gestiti da myabb, quindi come si fa per abbonarsi?

Grazie.

Ciao, per abbonarti a TGM visita il sito web http://www.thegamesmachine.it/categoria-prodotto/abbonamenti e scegli il prodotto a te conveniente. Se hai bisogno di maggiori info contattami telefonicamente allo 02320621066

redheart
02-06-16, 19:41
Ieri mi è arrivato il nuovo numero, praticamente in contemporanea con l'edicola ;)

NicoFader
04-06-16, 11:54
Voglio abbonarmi alla digitale PC. Inizio a leggere da questo numero (333) o dal prossimo?

NinaWilliams
06-06-16, 08:12
Ieri mi è arrivato il nuovo numero, praticamente in contemporanea con l'edicola ;)

:rullezza:

- - - Aggiornato - - -


Voglio abbonarmi alla digitale PC. Inizio a leggere da questo numero (333) o dal prossimo?

Ciao, per abbonarti alla versione basta cliccare sul link seguente ed effettuare il pagamento.
http://www.thegamesmachine.it/categoria-prodotto/abbonamenti
Ti comunico inoltre che la versione digitale prevede la visione dei vecchi numeri del 2015 fino ad oggi, e i nuovi numeri mese per mese.
Per qualsiasi altra info contattami.

NicoFader
06-06-16, 10:00
:rullezza:

- - - Aggiornato - - -



Ciao, per abbonarti alla versione basta cliccare sul link seguente ed effettuare il pagamento.
http://www.thegamesmachine.it/categoria-prodotto/abbonamenti
Ti comunico inoltre che la versione digitale prevede la visione dei vecchi numeri del 2015 fino ad oggi, e i nuovi numeri mese per mese.
Per qualsiasi altra info contattami.

Benissimo :D

domi_wilkins
06-06-16, 13:08
Salve a tutti, la versione per Android funziona sui tablet Kindle Fire? Se mi abbonassi alla versione digitale per PC/Mac, c'è un file scaricabile o per leggere bisogna essere per forza connessi?

NinaWilliams
06-06-16, 16:18
Salve a tutti, la versione per Android funziona sui tablet Kindle Fire? Se mi abbonassi alla versione digitale per PC/Mac, c'è un file scaricabile o per leggere bisogna essere per forza connessi?

Ciao.
la versione Android non funziona sui tablet Kindle Fire. L'abbonamento digital Android non prevede il file PDF scaricabile, ma è semplicemente un'applicazione. L'abbonamento PC/MAC prevede la visione dei numeri attraverso la connessione internet.

Freddy
09-07-16, 01:02
Ciao,
vorrei abbonarmi alla versione cartacea, il primo numero che mi arriva e' quello del mese corrente nel quale mi abbono o il mese successivo?

NinaWilliams
11-07-16, 08:07
Ciao,
vorrei abbonarmi alla versione cartacea, il primo numero che mi arriva e' quello del mese corrente nel quale mi abbono o il mese successivo?

Ciao, se acquisti l'abbonamento entro questo pomeriggio, potrai ricevere il n.335 di agosto 2016. Grazie

Freddy
28-07-16, 15:32
Ok abbonamento fatto da settembre :)

dnlx77
10-08-16, 10:59
Ciao Simona, sono abbonato dal numero 334 che è arrivato senza problemi. Il numero attuale di agosto (il 335) non mi è ancora arrivato è normale questo ritardo?

Grazie

kunardin
10-08-16, 16:03
Ciao Simona anche a me il numero di agosto, non è arrivato

NinaWilliams
17-08-16, 10:58
Ciao Simona anche a me il numero di agosto, non è arrivato

Ciao, mi invii una mail con i tuoi dati?

kunardin
01-09-16, 12:12
Email inviata

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Zeta81
12-10-16, 13:18
Domanda:
Ho fatto l'abbonamento con il numero 330 come partenza. Ovviamente quando l'ho fatto mi son oregistrato sul sito SPREA.
Ora per recuperare le versioni digitali che sul sito SPREA non ci sono cosa devo fare visto che il mio abbonamento scade col 341?
Ho già creato un account sulla sezione abbonamenti di questo sito.

NinaWilliams
17-10-16, 08:47
Domanda:
Ho fatto l'abbonamento con il numero 330 come partenza. Ovviamente quando l'ho fatto mi son oregistrato sul sito SPREA.
Ora per recuperare le versioni digitali che sul sito SPREA non ci sono cosa devo fare visto che il mio abbonamento scade col 341?
Ho già creato un account sulla sezione abbonamenti di questo sito.

Ciao ti chiedo di inviarmi una mail con i tuoi dati a [email protected]

Naporsocapo
05-11-16, 07:48
Sembra complicato abbonarsi a TGM dal web..
Metto l'abbonamento nel carrello e quando clicco per visualizzare il contenuto, mi dice che il carrello è vuoto...:pippotto:

Kikko
05-11-16, 11:01
Sembra complicato abbonarsi a TGM dal web..
Metto l'abbonamento nel carrello e quando clicco per visualizzare il contenuto, mi dice che il carrello è vuoto...:pippotto:
Segnalo subito la cosa a chi di dovere.

Naporsocapo
05-11-16, 11:16
Segnalo subito la cosa a chi di dovere.

Grazie, Kikko

redheart
05-11-16, 11:56
Sembra complicato abbonarsi a TGM dal web..
Metto l'abbonamento nel carrello e quando clicco per visualizzare il contenuto, mi dice che il carrello è vuoto...:pippotto:

Ho appena provato e confermo il problema. Fra 2 mesi mi scade l'abbonamento e il rinnovo scorso avevo usato il defunto tgmabb...

odino69
05-11-16, 19:13
Grazie della segnalazione. Effettivamente il problema c'è, sebbene saltuario. Provvediamo alla ricerca del problema (versione PHP, sessione, cache...).
Al momento, puoi provare ad effettuare prima il login e poi a fare l'acquisto, dovrebbe funzionare.

NinaWilliams
07-11-16, 09:52
Sembra complicato abbonarsi a TGM dal web..
Metto l'abbonamento nel carrello e quando clicco per visualizzare il contenuto, mi dice che il carrello è vuoto...:pippotto:

Per acquistare l'abbonamento devi effettuare la registrazione e completare la procedura d'acquisto. Inviami comunque una mail segnalandomi il problema. Grazie

Naporsocapo
08-11-16, 00:22
Per acquistare l'abbonamento devi effettuare la registrazione e completare la procedura d'acquisto. Inviami comunque una mail segnalandomi il problema. Grazie

Fatto tutto, ricevuta conferma abbonamento, grazie

Naporsocapo
25-11-16, 22:17
Fatto tutto, ricevuta conferma abbonamento, grazie

Lo sconto sull'abbonamento al black friday mi sa proprio di beffardo...

redheart
26-11-16, 13:37
il mio ultimo abbonamento l'ho fatto poco più di 1 anno fa con il vecchio "Myabb". Se ora sottoscrivo un nuovo abbonamento sfruttando il Black Friday (quindi dal nuovo servizio), rischio di ricevere coopie doppie visto che mi mancano credo 2 copie da ricevere del vecchio abbonamento?

Matsetes
26-11-16, 15:31
il mio ultimo abbonamento l'ho fatto poco più di 1 anno fa con il vecchio "Myabb". Se ora sottoscrivo un nuovo abbonamento sfruttando il Black Friday (quindi dal nuovo servizio), rischio di ricevere coopie doppie visto che mi mancano credo 2 copie da ricevere del vecchio abbonamento?
Io ho fatto così, Simona mi ha assicurato che si inserisce alla fine dell'abbonamento attuale

redheart
26-11-16, 15:54
Io ho fatto così, Simona mi ha assicurato che si inserisce alla fine dell'abbonamento attuale

grazie, cmq hop tempo fino a domani ;)

redheart
28-11-16, 16:01
Ieri ho fatto il rinnovo e volevo ringraziare pubblicamente Simona per la conferma del prolungamento/rinnovo del vecchio abbonamento :)

NinaWilliams
28-11-16, 17:09
Ieri ho fatto il rinnovo e volevo ringraziare pubblicamente Simona per la conferma del prolungamento/rinnovo del vecchio abbonamento :)

Grazie... :rullezza:

Hipersonic
02-12-16, 13:08
Ne approfitto...
Mi sono abbonato recentemente, come faccio a capire se il numero è stato spedito o meno?
Mi è stato detto che l'abbonamento sarebbe partito dal numero di dicembre!
La spedizione è solida? I postini trattano le buste come immondizia...spero arrivi intero...

Grazie!

NinaWilliams
05-12-16, 17:25
Ne approfitto...
Mi sono abbonato recentemente, come faccio a capire se il numero è stato spedito o meno?
Mi è stato detto che l'abbonamento sarebbe partito dal numero di dicembre!
La spedizione è solida? I postini trattano le buste come immondizia...spero arrivi intero...

Grazie!

Mi mandi una mail con i tuoi dati? Grazie

Hipersonic
07-12-16, 12:16
Mandato PM!

Hipersonic
07-12-16, 15:18
Comunque la rivista in edicola c'è...speravo di riceverla anche io...
Altri servizi abbonamento hanno un pannello dettagliato con data di spedizione etc, fatelo anche voi così evitiamo di scrivervi per sapere se il numero è stato spedito! ;)

Naporsocapo
07-12-16, 17:36
Anche io sono ancora in attesa di ricevere il primo numero da neo abbonato...

Hipersonic
09-12-16, 13:04
Ancora nulla?

Matsetes
09-12-16, 13:52
Nemmeno io ancora nulla... Ma dato che ho ricevuto la vecchia edizione giusto la settimana scorsa, mi viene comodo così ho più tempo per finire... Sono ancora a pagina 72

Hipersonic
09-12-16, 14:12
Per carità...anche io sto finendo il numero di novembre...però almeno sapere se hanno spedito etc...non sarebbe male...vedo il numero in edicola da una settimana buona...
Quando erano col vecchio editore (ometto il nome), se avevi un abbonamento, c'era un sintetico pannello al login con scritto numero inizio e fine abbonamento, numero xxx spedito il xx\xx\xxxx etc...
Evita certe domande inutili e soprattutto permette di capire se le poste se lo sono fregato...

Matsetes
09-12-16, 17:01
Per carità...anche io sto finendo il numero di novembre...però almeno sapere se hanno spedito etc...non sarebbe male...vedo il numero in edicola da una settimana buona...
Quando erano col vecchio editore (ometto il nome), se avevi un abbonamento, c'era un sintetico pannello al login con scritto numero inizio e fine abbonamento, numero xxx spedito il xx\xx\xxxx etc...
Evita certe domande inutili e soprattutto permette di capire se le poste se lo sono fregato...
Io in realtà l'ultimo abbonamento l'avevo con Topolino, per cui l'abbonato riceveva la rivista a casa prima che l'edicola

redheart
09-12-16, 17:21
da abbonato "rodato", oggi mi è arrivato il nuovo numero :nod:

Kikko
09-12-16, 17:50
Lunedì mattina, appena arrivo in reda, frusto Simona con una canna di bambù e le faccio rispondere subito qui.

Matsetes
09-12-16, 19:00
Lunedì mattina, appena arrivo in reda, frusto Simona con una canna di bambù e le faccio rispondere subito qui.
No! Nessuna violenza, Simona è brava, gentile e disponibile. Non è colpa sua se le poste non funzionano

Hipersonic
10-12-16, 10:31
Ah ah Kikko!
Grazie ma non essere troppo eccessivo!
Era solo per sapere come funzionava! ;)

alezago88
10-12-16, 19:39
è la prima volta che mi abbono a voi, la rivista arriva incellofanata?

Matsetes
10-12-16, 20:20
è la prima volta che mi abbono a voi, la rivista arriva incellofanata?
No, dentro una busta marrone

redheart
11-12-16, 11:12
No, dentro una busta marrone

...e anonima, senza nessun riferimento sul contenuto.

Zeta81
11-12-16, 12:47
...e anonima, senza nessun riferimento sul contenuto.
Come i sexy shop

redheart
11-12-16, 18:21
Come i sexy shop

TGM è prezioso :!:

NinaWilliams
12-12-16, 10:23
Comunque la rivista in edicola c'è...speravo di riceverla anche io...
Altri servizi abbonamento hanno un pannello dettagliato con data di spedizione etc, fatelo anche voi così evitiamo di scrivervi per sapere se il numero è stato spedito! ;)

Cercheremo di inserire un pannello dettagliato con tutte le info sulle spedizioni. Ho controllato la tua situazione abbonamento, e ti comunico che la copia 339 è stata spedita a fine mese. Ti arriverà a breve.

- - - Aggiornato - - -


No! Nessuna violenza, Simona è brava, gentile e disponibile. Non è colpa sua se le poste non funzionano

:applauso:

- - - Aggiornato - - -


è la prima volta che mi abbono a voi, la rivista arriva incellofanata?

Arriva dentro una busta color avana, il contenuto non è quindi visibile.

Kikko
12-12-16, 10:52
Arriva dentro una busta color avana...
Sabbbri... stai parlando con dei maschi, fai la brava.
Busta marrone va meglio. :alesisi:

http://static.fjcdn.com/pictures/Man_16f8d9_1889115.jpg

NinaWilliams
12-12-16, 11:01
Sabbbri... stai parlando con dei maschi, fai la brava.
Busta marrone va meglio. :alesisi:

http://static.fjcdn.com/pictures/Man_16f8d9_1889115.jpg

:pat::pat::pat::pat:

Hipersonic
12-12-16, 17:56
Ti ringrazio!
Attendo fiducioso!
Ammetto pensavo fossero più rapide le poste essendo in prima fascia di Torino!
Spero arrivi entro venerdì!

Naporsocapo
16-12-16, 01:24
Ti ringrazio!
Attendo fiducioso!
Ammetto pensavo fossero più rapide le poste essendo in prima fascia di Torino!
Spero arrivi entro venerdì!

Il mio primo numero da abbonato è arrivato ieri..:sisi:
Busta spedita il 2 Dicembre a Milano e recapitata il 14 Dicembre a Milanox(

Hipersonic
16-12-16, 19:03
Arrivato anche il mio...che veloci le poste! ;)

Naporsocapo
04-01-17, 08:32
Qualche abbonato ha già ricevuto il 240?

Matsetes
04-01-17, 08:48
Qualche abbonato ha già ricevuto il 240?
Non io... Ma ultimamente mi arriva quasi un mese dopo

redheart
04-01-17, 11:09
Qualche abbonato ha già ricevuto il 240?

non ancora.

Vimes
04-01-17, 17:12
Qualche abbonato ha già ricevuto il 240?

Arrivato oggi, di solito però mi arrivava il 15 del mese.

NinaWilliams
09-01-17, 09:14
Arrivato oggi, di solito però mi arrivava il 15 del mese.

quindi in anticipo.. bene.

redheart
09-01-17, 16:41
arrivato 3 giorni fa ma manca ancora un "pannello utente" dove visualizzare l'andamento del proprio abbonamento visto che la busta che arrriva è totalmente anonima :!:

Hipersonic
09-01-17, 18:10
Ancora in attesa...

Naporsocapo
09-01-17, 19:55
Ancora in attesa...

Anche qui ancora nulla

Naporsocapo
14-01-17, 21:47
Arrivato stamattina:ciaociao:

NinaWilliams
16-01-17, 09:33
Arrivato stamattina:ciaociao:

:hurra:

Hipersonic
17-01-17, 14:17
A me ad esempio ancora nulla invece...
E normalmente ricevo pacchi in 24-48h...assurdo...

NinaWilliams
17-01-17, 14:53
A me ad esempio ancora nulla invece...
E normalmente ricevo pacchi in 24-48h...assurdo...

potresti inviarmi una mail con i tuoi dati? grazie

Hipersonic
18-01-17, 12:53
Inviato PM

Hipersonic
21-01-17, 14:48
Che ne dite ragazzi...arriva questa settimana?
Speriamo!

NinaWilliams
23-01-17, 09:15
Ragazzi, vi chiedo di inviarmi una mail con i vostri dati all'indirizzo [email protected] in modo da rispedirvi il n.340 non pervenuto.

Naporsocapo
04-02-17, 05:51
Questo mese TGM pervenuto nella casella della posta alla velocità della luce!:smuglala:

Matsetes
04-02-17, 09:03
Io non sono a casa, mi informerò

redheart
04-02-17, 15:18
a me è arrivato 3-4 giorni fa, in anticipo direi...

Vimes
06-02-17, 10:25
Arrivato anche a me settimana scorsa

NinaWilliams
06-02-17, 10:56
Questo mese TGM pervenuto nella casella della posta alla velocità della luce!:smuglala:

:o

Xxblake93xX
07-02-17, 10:46
Ma uno sconticino sugli arretrati dal sito per i clienti affezionati non si può avere?? Dovrei recuperare qualche numero arretrato e spenderei un capitale :'(

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

Balduran
15-02-17, 13:11
Buongiorno, sto ancora attendendo il numero di Febbraio. Oggi siamo al 15, ho mandato mail 2gg fa senza risposta. Ho riscritto oggi, ho provato anche a chiamare svariate volte ma non risponde nessuno. Potete cortesemente indicarmi cosa dovrei fare per ricevere i numeri che ho regolarmente pagato tramite abbonamento? Sono un cliente dal 1989 ma in questi ultimi anni fruire dell'abbonamento è diventato molto complicato (tra numeri persi, in ritardo di un mese, piegati nella cassetta delle lettere).

gaetanoselvaggio
15-02-17, 17:25
Ciao, mi è arrivato il numero 341 di febbraio, ma il 340 non ancora. Può darsi che me lo abbiano rubato dalla cassetta... Come rimediamo?
P.S.: ho già inviato la richiesta via mail.

NinaWilliams
16-02-17, 11:17
Buongiorno, sto ancora attendendo il numero di Febbraio. Oggi siamo al 15, ho mandato mail 2gg fa senza risposta. Ho riscritto oggi, ho provato anche a chiamare svariate volte ma non risponde nessuno. Potete cortesemente indicarmi cosa dovrei fare per ricevere i numeri che ho regolarmente pagato tramite abbonamento? Sono un cliente dal 1989 ma in questi ultimi anni fruire dell'abbonamento è diventato molto complicato (tra numeri persi, in ritardo di un mese, piegati nella cassetta delle lettere).

Ciao, ho risposto alla tua mail ieri mattina. Per qualsiasi altro problema contattami. Grazie

- - - Aggiornato - - -


Ciao, mi è arrivato il numero 341 di febbraio, ma il 340 non ancora. Può darsi che me lo abbiano rubato dalla cassetta... Come rimediamo?
P.S.: ho già inviato la richiesta via mail.

Risposta inviata questa mattina-

Matsetes
16-02-17, 13:29
Buongiorno, sto ancora attendendo il numero di Febbraio. Oggi siamo al 15, ho mandato mail 2gg fa senza risposta. Ho riscritto oggi, ho provato anche a chiamare svariate volte ma non risponde nessuno. Potete cortesemente indicarmi cosa dovrei fare per ricevere i numeri che ho regolarmente pagato tramite abbonamento? Sono un cliente dal 1989 ma in questi ultimi anni fruire dell'abbonamento è diventato molto complicato (tra numeri persi, in ritardo di un mese, piegati nella cassetta delle lettere).
Non disperare: Simona accorre sempre in aiuto!

Balduran
17-02-17, 21:29
Ciao, ho risposto alla tua mail ieri mattina. Per qualsiasi altro problema contattami. Grazie



ciao,

ad oggi non ho ancora ricevuto nulla (ovvero il numero 341 se non erro). Posso sapere se il vostro numero di telefono funziona? Continuo a chiamare durante l'orario lavorativo senza mai ricevere risposta. Parte la segreteria, lascio un messaggio, ma nulla.

Balduran
17-02-17, 21:35
Non disperare: Simona accorre sempre in aiuto!

certamente, ma converrai con me che è assurdo ricevere ogni mese il numero in ritardo (ed oggi, 17 Febbraio ancora non ho ricevuto il numero di Febbraio quando tra qualche giorno uscirà quello di marzo). In genere chi è abbonato dovrebbe essere facilitato nella ricezione dei numeri in un tempo ragionevole. Sono un lettore dal 1990 ma è sempre stato così. E' frustrante continuare tra numeri persi, ritardi assurdi, numeri piegati nella cassetta delle lettere.

Considera poi che quanti ancora acquistano il cartaceo? Quanti ancora fanno riferimento alle riviste cartacee in generale quando trovano tutto online? Continuo a fare abbonamenti per fedeltà alla rivista ma queste continue problematiche stanno affievolendo la mia passione. Se aggiungi poi che più si va avanti, più aumenta il prezzo, più diminuisce lo spessore ed il numero di pagine della rivista...bah...comunque sono liberissimo di non rinnovare....ma per ora, avendo pagato, mi aspetto di ricevere quello per cui ho pagato.
Ultima cosa: abito a Roma città, quindi nemmeno regge il discorso delle località disagiate (per quanto concerne la spedizione).

Matsetes
17-02-17, 22:00
certamente, ma converrai con me che è assurdo ricevere ogni mese il numero in ritardo (ed oggi, 17 Febbraio ancora non ho ricevuto il numero di Febbraio quando tra qualche giorno uscirà quello di marzo). In genere chi è abbonato dovrebbe essere facilitato nella ricezione dei numeri in un tempo ragionevole. Sono un lettore dal 1990 ma è sempre stato così. E' frustrante continuare tra numeri persi, ritardi assurdi, numeri piegati nella cassetta delle lettere.

Considera poi che quanti ancora acquistano il cartaceo? Quanti ancora fanno riferimento alle riviste cartacee in generale quando trovano tutto online? Continuo a fare abbonamenti per fedeltà alla rivista ma queste continue problematiche stanno affievolendo la mia passione. Se aggiungi poi che più si va avanti, più aumenta il prezzo, più diminuisce lo spessore ed il numero di pagine della rivista...bah...comunque sono liberissimo di non rinnovare....ma per ora, avendo pagato, mi aspetto di ricevere quello per cui ho pagato.
Ultima cosa: abito a Roma città, quindi nemmeno regge il discorso delle località disagiate (per quanto concerne la spedizione).
Convengo con te che tutto ciò è intollerabile e potresti ben accorgerti che io stesso mi sono più volte lamentato di ritardi...

Sempavor
03-03-17, 17:47
Il vero, grande e unico problema ha lo stesso nome, da sempre: Poste Italiane.

Il mio primo numero da abbonato mi è arrivato con un ritardo di quasi 1 mese.

Ho fatto reclamo alle Poste.

Il secondo numero mi è per magia arrivato quasi in "orario".

Ora aspetto il terzo, vediamo se abbassa o se alza (!!!) la media: in quest'ultimo caso, farò un altro reclamo alle Poste. :)

Enriko!!
05-03-17, 22:40
Com'è l'abbonamento android si consulta bene da Cell (ho un 5,5")?

gaetanoselvaggio
06-03-17, 12:51
Ciao, ho risposto alla tua mail ieri mattina. Per qualsiasi altro problema contattami. Grazie

- - - Aggiornato - - -



Risposta inviata questa mattina-

Il numero mancante è arrivato oggi. Grazie!

squallwii
06-03-17, 12:59
Com'è l'abbonamento android si consulta bene da Cell (ho un 5,5")?
Abbastanza.
Ovviamente dal tablet 10" è perfetto, ma non ho particolari problemi dal celluare

inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

Hipersonic
07-03-17, 14:49
Balduran...concordo con te...stesse lamentele e ancora in attesa...e sono di Torino mica sull'isola d'Elba...

redheart
07-03-17, 16:42
Tgm di marzo arrivato oggi.

Naporsocapo
09-03-17, 05:07
Il mio e tuttora disperso..

Naporsocapo
11-03-17, 00:58
Arrivato oggi:ciaociao:

gaetanoselvaggio
11-03-17, 10:23
Io non riesco proprio a rinnovare l'abbonamento online alla rivista cartacea. Non ditemi che devo per forza andare a fare la fila all'ufficio postale per pagare il bollettino come si faceva negli anni '80...

Matsetes
31-03-17, 18:34
Ciao Simona! Ho cambiato indirizzo di abitazione, devo mandarti una email o c'è una strana procedura da seguire?

NinaWilliams
02-04-17, 10:25
Ciao Simona! Ho cambiato indirizzo di abitazione, devo mandarti una email o c'è una strana procedura da seguire?

Si, inviami una mail in modo da verificare la corretta modifica dell'indirizzo. Grazie

Matsetes
02-04-17, 11:38
Si, inviami una mail in modo da verificare la corretta modifica dell'indirizzo. Grazie
Pure la domenica al lavoro! Non va bene! :D

Sempavor
11-04-17, 14:08
ULTIM'ORA per chi si occupa di gestire gli abbonamenti e i rapporti con Poste Italiane (auguri): ad oggi ancora non ho ricevuto il numero di aprile; io subisco un disservizio e voi pagate per un servizio scadente.

Dopo un primo reclamo, tempo fa, per 1 mese ho ricevuto TGM e un'altra rivista alla quale sono abbonato con un ritardo inferiore ai 7 giorni (non vi dico la mia gioia), poi sono ripresi i soliti disservizi. Attualmente il record è di poco superiore al mese (di ritardo).

Ho inoltrato un secondo reclamo a Poste Italiane, credo che non sarà l'ultimo e sono sicuro che i (miei) toni andranno di volta in volta a crescere.

Matsetes
11-04-17, 19:13
Da quanto ne so, anche io non ho ricevuto il numero di aprile

darkeden82
12-04-17, 17:29
Nemmeno io

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Xxblake93xX
12-04-17, 17:40
Mi associo

Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk

redheart
13-04-17, 11:17
a me invece è arrivato regolare la settimana scorsa :nod:

Hipersonic
18-04-17, 13:28
Anche io continuo ad attendere il numero di Aprile...

Kikko
18-04-17, 14:10
Siccome andremo nei prossimi giorni in quel delle Poste a rompere le palle, avrei bisogno che tutti coloro che hanno ritardi gravi e reiterati da segnalare mi mandino un PM con indicato nome, cognome e indirizzo di spedizione, così da sbattere in faccia un po' di casistica a chi di dovere. Grazie.

NinaWilliams
20-04-17, 00:13
ULTIM'ORA per chi si occupa di gestire gli abbonamenti e i rapporti con Poste Italiane (auguri): ad oggi ancora non ho ricevuto il numero di aprile; io subisco un disservizio e voi pagate per un servizio scadente.

Dopo un primo reclamo, tempo fa, per 1 mese ho ricevuto TGM e un'altra rivista alla quale sono abbonato con un ritardo inferiore ai 7 giorni (non vi dico la mia gioia), poi sono ripresi i soliti disservizi. Attualmente il record è di poco superiore al mese (di ritardo).

Ho inoltrato un secondo reclamo a Poste Italiane, credo che non sarà l'ultimo e sono sicuro che i (miei) toni andranno di volta in volta a crescere.

hai ricevuto la copia?

Bendo
22-04-17, 12:57
Ciao Simona, mi chiamo Mauro, sono un " ragazzo " di 48 anni, mi rivolgo a tè per un problema.

Sistemando i numeri della rivista mi sono accorto che mi manca il numero 335 di Agosto 2016, sarebbe poco male, ma avendoli tutti dal N°1 capirai che mi dispiace.

Ho già guardato nel servizio arretrati, ma dice ESAURITO.

Spero tu abbia una soluzione

Grazie
Mauro"Bendo"Bonazzi

Hipersonic
26-04-17, 13:35
Ancora non ho ricevuto il numero di Aprile...qualcun altro come me?

NinaWilliams
28-04-17, 07:58
Ciao Simona, mi chiamo Mauro, sono un " ragazzo " di 48 anni, mi rivolgo a tè per un problema.

Sistemando i numeri della rivista mi sono accorto che mi manca il numero 335 di Agosto 2016, sarebbe poco male, ma avendoli tutti dal N°1 capirai che mi dispiace.

Ho già guardato nel servizio arretrati, ma dice ESAURITO.

Spero tu abbia una soluzione

Grazie
Mauro"Bendo"Bonazzi

Ciao Mauro,
la versione cartacea del n.335 di TGM è effettivamente terminata. L'unica soluzione è abbonarsi alla versione digitale per PC, che ti darà la possibilità di visionare tutti i numeri dal 2014 fino a un anno dall'acquisto.

- - - Aggiornato - - -


Ancora non ho ricevuto il numero di Aprile...qualcun altro come me?

potresti inviarmi una mail?

Hipersonic
29-04-17, 11:44
Appena fatto grazie!

darkeden82
04-05-17, 13:11
abbonamento pagato il 15/1
non è mai arrivato un numero.
-.-'
avere ora febbraio marzo e aprile non mi interessa -.-'

odino69
15-05-17, 10:55
Ciao,
mai una copia? Evidentemente un problema sull'indirizzo. L'attivazione è rapida e dovresti aver ricevuto la copia di TGM sin dal numero di febbraio. Ci scrivi su [email protected] i tuoi dati che controlliamo subito e facciamo ripartire l'abbonamento dal prossimo numero? Grazie

redheart
15-05-17, 11:09
ciao è normale che il numero di maggio non è ancora arrivato?

odino69
15-05-17, 11:43
Si, questo mese la rivista era in ritardo in edicola di 8/10 giorni rispetto al normale. Lo stesso tempo va aggiunto al classico tempo di ricezione della copia cartacea a casa/lavoro.

redheart
15-05-17, 19:39
Si, questo mese la rivista era in ritardo in edicola di 8/10 giorni rispetto al normale. Lo stesso tempo va aggiunto al classico tempo di ricezione della copia cartacea a casa/lavoro.

Ehm è arrivato oggi :D

Kikko
15-05-17, 19:55
Ehm è arrivato oggi :D

https://www.youtube.com/watch?v=PVanjw9UZwE

Freddy
07-06-17, 20:57
Ciao
tra poco scade il mio anno di abbonamento, mi contattate per rinnovarlo in modo da non perdere nessun numero?

NinaWilliams
08-06-17, 08:17
Ciao
tra poco scade il mio anno di abbonamento, mi contattate per rinnovarlo in modo da non perdere nessun numero?

Si, certo. Ti invieremo il bollettino di pagamento.

Freddy
08-06-17, 13:57
Si, certo. Ti invieremo il bollettino di pagamento.

Perfetto grazia :)

Skur Main
18-06-17, 08:31
Ciao a tutti. Vi seguo dai tempi di Zzap e dopo tanti anni ho deciso di abbonarmi, ma ho un dubbio. Tra le varie versioni, quale devo scegliere per avere solo la rivista cartacea?
Grazie dell'aiuto.

NinaWilliams
21-06-17, 13:06
Ciao,
la versione da acquistare è la seguente:http://www.thegamesmachine.it/prodotto/abbonamento-12-numeri/
Grazie

Naporsocapo
22-06-17, 00:03
Ma sono l'unico abbonato a cui non è ancora arrivato TGM?:uooo:

Matsetes
22-06-17, 04:50
Ma sono l'unico abbonato a cui non è ancora arrivato TGM?:uooo:
Nono

darkeden82
22-06-17, 06:31
Ma sono l'unico abbonato a cui non è ancora arrivato TGM?:uooo:
No...

Vimes
22-06-17, 10:30
Ma sono l'unico abbonato a cui non è ancora arrivato TGM?:uooo:

No..

Naporsocapo
23-06-17, 19:08
Arrivato oggi!:nod:

NinaWilliams
28-06-17, 09:20
Chiedo a tutti coloro che non hanno ricevuto la copia 345 di inviarmi una mail. Grazie

darkeden82
28-06-17, 18:31
Ma è normale che il numero di giugno sia arrivato 3 giorni fa?

Vimes
29-06-17, 12:56
È arrivato pure il mio finalmente

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

NinaWilliams
29-06-17, 16:16
Ma è normale che il numero di giugno sia arrivato 3 giorni fa?

Le consegne non dovrebbero essere così lente, ma non sappiamo mai cosa aspettarci dalle Poste.

darkeden82
29-06-17, 20:51
Le consegne non dovrebbero essere così lente, ma non sappiamo mai cosa aspettarci dalle Poste.
Cambiare partner per le spedizioni? :bua:

peter_ray
10-07-17, 20:55
Ma è possibile che la versione digitale su iPad funzioni una volta su 20???

odino69
11-07-17, 08:50
Ma è possibile che la versione digitale su iPad funzioni una volta su 20???

Ciao,
che problema rilevi? Non abbiamo segnalazioni su problemi generali dell'applicazione. Magari un qualcosa legato al tuo account? Scrivici pure qui o se hai dati personali dell'account su [email protected]. Grazie!

pacalinux
17-07-17, 22:04
Salve sono un abbonato alla rivista TGM digitale le volevo chiedere perche non posso scricare piu la rivista sul mio pc?
Grazie