PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] Better Call Saul | 6 Stagione



Pagine : [1] 2 3 4

Leorgrium
17-01-16, 22:19
http://ilblogdiattitude.altervista.org/wp-content/uploads/2015/03/Better_Call_Saul_TV_Series_LOGO.jpg


Dimentichiamo la serie tv piu' importante di questo inizio anno...:cheers:
A febbraio riparte la seconda stagione...Dovrebbe essere trasmessa in contemporanea Stati Uniti pure su Netflix Italia. :)


https://www.youtube.com/watch?v=Qz3u06eXf0E

Capitan Harlock
17-01-16, 23:48
Ottimo!

Il Fedel Griso
18-01-16, 03:24
Iniziata questa settimana su Netflix. Mi sembra carina, ma non mi ha conquistato del tutto. Sono alla quarta, vediamo andando avanti come procede.

Janos
19-01-16, 12:22
Mi stavo giusto chiedendo quando sarebbe ripresa.

Metto l'appunto sul Calendar.

nicolas senada
19-01-16, 16:08
non vedo l'ora :rullezza:

Mr.Evil
19-01-16, 19:54
non ricevendo più le notifiche dal vecchio forum, me ne stavo quasi dimenticando :bua:

Ocean
20-01-16, 18:56
Una delle serie che attendo di più insieme a DareDevil 2.
Vai Slippin Jimmy:rullezza:

Ethan81
20-01-16, 20:16
It's all good, man :sisi:

Eric Starbuck
21-01-16, 18:50
Vista tutta in una settimana grazie all'arrivo su netflix.

Gran serie! mi è piaciuta davvero tanto... speriamo che ora si breaking baddizzi... e lo slipping Jimmy torni al lato oscuro! :rullezza:

Tene
24-01-16, 18:27
Iscritto per tenere a mente quando uscirà la seconda stagione.
La prima mi è piaciuta, non un capolavoro ma direi ai livelli della prima di breaking bad, che comunque diventa davvero bello dalla seconda stagione in poi.
Il finale mi aveva lasciato un po' così finché non ne avevo letto un'interpretazione su reddit che mi aveva fatto notare un sacco di dettagli che avevo completamente perso :asd:

Gangrel
24-01-16, 20:01
Iscritto per tenere a mente quando uscirà la seconda stagione.
La prima mi è piaciuta, non un capolavoro ma direi ai livelli della prima di breaking bad, che comunque diventa davvero bello dalla seconda stagione in poi.
Il finale mi aveva lasciato un po' così finché non ne avevo letto un'interpretazione su reddit che mi aveva fatto notare un sacco di dettagli che avevo completamente perso :asd:
Link :snob:
Non ricordo nemmeno il finale esattamente :asd:

Inviato dal mio OnePlus One

Tene
24-01-16, 20:19
Link :snob:
Non ricordo nemmeno il finale esattamente :asd:

Inviato dal mio OnePlus One

Ese link :rotfl:

Era nel subreddit di better call Saul ma subito dopo la proiezione in USA.

Chi lo trova più ora :asd:

Kronos The Mad
24-01-16, 21:35
Vista tutta in una settimana grazie all'arrivo su netflix.

Gran serie! mi è piaciuta davvero tanto... speriamo che ora si breaking baddizzi... e lo slipping Jimmy torni al lato oscuro! :rullezza:
Quoto :rullezza:

Tapatalkizzato dal mio Z3C

CX3200
24-01-16, 23:27
ho appena finito di vedere i primi 3 episodi, finito da poco breaking bad e volevo battere il ferro finché è caldo :asd:


per adesso mi piace, belle soprattutto le parti comiche, creano un bel contrasto con la crudezza dello stile BD :sisi:





peccato che non siano riusciti ad usare lo stesso doppiatore, quello di BD era nettamente migliore :sisi:

Given
25-01-16, 01:46
ho appena finito di vedere i primi 3 episodi, finito da poco breaking bad e volevo battere il ferro finché è caldo :asd:


per adesso mi piace, belle soprattutto le parti comiche, creano un bel contrasto con la crudezza dello stile BD :sisi:





peccato che non siano riusciti ad usare lo stesso doppiatore, quello di BD era nettamente migliore :sisi:
Colpa tua che lo guardi doppiato :sisi:

nicolas senada
25-01-16, 08:47
Colpa tua che lo guardi doppiato :sisi:

già :asd:

Sawyer
25-01-16, 10:04
ho appena finito di vedere i primi 3 episodi, finito da poco breaking bad e volevo battere il ferro finché è caldo :asd:


per adesso mi piace, belle soprattutto le parti comiche, creano un bel contrasto con la crudezza dello stile BD :sisi:





peccato che non siano riusciti ad usare lo stesso doppiatore, quello di BD era nettamente migliore :sisi:

C'è stato un cambio di doppiatore a causa della dipartita di quello precedente.

CX3200
25-01-16, 10:12
C'è stato un cambio di doppiatore a causa della dipartita di quello precedente.

ah ecco, avevo immaginato una cosa simile, spiace tanto

Eric Starbuck
25-01-16, 11:09
Alla fine mi sono abituato in fretta anche a quello nuovo.

Però ora voglio i "pipponi" da forum sulle interpretazioni e le chicche sul finale e sui dettagli che solo i super nerd possono scovare alla decima visione. :asd:

Adoro leggere quelle cose e infatti "netflx" che polverizza l'utenza mi ha un po' tolto quella soddisfazione di leggere 10 pagine di commenti ad ogni puntata che esce.

Gangrel
25-01-16, 11:51
Be, la seconda stagione mi pare di aver capito che uscirà 1 puntata alla settimana :asd:

Inviato dal mio OnePlus One

Odradek
25-01-16, 13:10
Iscritto per tenere a mente quando uscirà la seconda stagione.
La prima mi è piaciuta, non un capolavoro ma direi ai livelli della prima di breaking bad, che comunque diventa davvero bello dalla seconda stagione in poi.
Il finale mi aveva lasciato un po' così finché non ne avevo letto un'interpretazione su reddit che mi aveva fatto notare un sacco di dettagli che avevo completamente perso :asd:

E' questo (https://www.reddit.com/r/betterCallSaul/comments/31rec1/why_marco_was_actually_a_brilliant_ending/)?

nicolas senada
25-01-16, 13:13
infatti, ma a sto punto chiedo: per chi ha già Netflix, si sa già se Netflix Italia rispetterà la messa in onda USA?

voglio dire, io mi farò l abbonamento in concomitanza con l'inizio della S02, però non ho voglia di aspettare per nulla :asd:

poi ci saranno i sottotitoli ita vero? no perchè del doppiaggio italiano non ne voglio neanche sentir parlare :asd:

Eric Starbuck
25-01-16, 18:42
Si, ci sono i sottotitoli sia ita che inglesi.

però non si sa ancora quando e come verrà resa disponibile in italia.

Gangrel
25-01-16, 18:59
dal 16 febbraio 1 episodio a settimana secondo l'accordo AMC-Netflix per l'Europa.
sul doppiaggio non si sa ancora, ma personalmente lo vedo in originale con sottotitoli in inglese

nicolas senada
05-02-16, 16:54
dai che manca poco :rullezza:

Hellvis
09-02-16, 15:26
15 febbraio giusto?

nicolas senada
16-02-16, 19:18
Puntata introduttiva / semi filler. Dai ci può stare

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Odradek
16-02-16, 22:17
Vero, però i ritmi di Vince Gilligan li conosciamo, resto molto fiducioso

Tene
16-02-16, 22:50
Mi ero dimenticato fosse ricominciato, devo recuperare.

Grandi aspettative per questa nuova stagione!

Calculon
17-02-16, 08:50
Vista la prima, mi è piaciuto come hanno ricapitolato la prima stagione senza riassunti ma all'interno della narrazione. Ottima puntata

nicolas senada
17-02-16, 09:07
Sinceramente ho fatto fatica a seguire questa puntata, non per i contenuti ma proprio per vuoti di memoria miei dalla stagione scorsa :asd:

ad esempio

- il tonto che lavora nell informatica ed è in affari loschi con Vaas di Far cry 3 :asd: cosa sta spacciando? non ricordo
- si era capito chiaramente che in passato c'èra stato del tenero/trombamicizia tra Kim e Jimmy. non mi ricordavo però che la cosa continuasse ancora....
- identico vuoto di memoria sulla scena iniziale (Jimmy che rifiuta) e finale (Jimmy che si fa assumere... da chi?)

cmq si, puntata che mira al 'previously on..' e sottilmente filler, ma che ovviamente nella logica dell'evoluzione del personaggio ci sta tutta.
Senza contare che siamo solo all'inizio della stagione, di tempo per buttare carne al fuoco ce n'è eccome :asd:

EDIT: aggiungo un bel BRAVI di stima a Netflix che mi ha fatto vedere la puntata il giorno dopo la messa in onda USA, in full HD, senza dover andare a pesca e senza ricorrere alle solite vie traverse, il tutto ad un costo veramente bassissimo.
Questi han capito come si fa. Bravi!

Lars_Rosenberg
17-02-16, 11:40
Neanche io mi ricordo un cazzo :bua:
Chi fa un bel riassunto?

Eric Starbuck
18-02-16, 16:29
Beh, non è proprio un recap.

Peccato, speravo che il finale della scorsa stagione fosse un: "ora basta fare il corretto, iniziamo a fare il legale dei criminali con scopi poco puliti!"

Invece era un voler abbandonare la professione e tutto il resto per cazzeggiare e tornare a fare le sue vecchie truffe come con il baffone di Cicero. però gli manca la spalla e che fa?

Torna subito serio alla fine della puntata.

Sono molto curioso di vedere cosa si inventeranno ora.

Ocean
19-02-16, 12:16
eh si, stanno facendo una cosa graduale. Per ora si limita a qualche truffa ogni tanto e schiacciare interruttori vietati
Però non mi è dispiaciuta la puntata. Ho anche apprezzato che continuino con la parodia di Walter White e ho l'impressione che proseguirà per un po'.

Calculon
19-02-16, 12:18
Secondo me l'interruttore era un test e adesso lo cazziano :bua:

nicolas senada
19-02-16, 12:21
Cmq l investitore di fondi della puntata appare anche nella prima serie di BB

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Given
19-02-16, 14:20
E' quello a cui incendia la macchina o una cosa simile?

nicolas senada
19-02-16, 14:25
si! wow che memoria, io me ne sono accorto perchè ho visto la puntata di BB ieri :asd:

Daled
19-02-16, 14:29
Cmq l investitore di fondi della puntata appare anche nella prima serie di BB

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Effettivamente mi sembrava di averlo già visto, non ricordo lontanamente la scena però mi ricordo il "tipo" :asd:

Slon
19-02-16, 15:04
Era il tipo a cui Walter distrugge il macchinone?

nicolas senada
19-02-16, 15:06
yep

Calculon
19-02-16, 15:10
L'ho visto troppo tempo fa per ricordare :bua:

Ocean
19-02-16, 17:36
Nemmeno io me ne sono accorto. Mi piacciono tutti questi richiami a BB :sisi:

pity
19-02-16, 18:12
Cmq l investitore di fondi della puntata appare anche nella prima serie di BB

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

E anche la tequila costosissima che bevono. Quella tequila ha un ruolo fondamentale in Breaking Bad.

nicolas senada
19-02-16, 19:33
Non mi ricordo :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

pity
19-02-16, 19:46
Non mi ricordo :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

http://vignette4.wikia.nocookie.net/breakingbad/images/b/ba/Zafiro_Anejo.jpg/revision/latest?cb=20130816022704

Non a caso c'è la scena in cui viene mostrato il tappo della bottiglia ;)

Hellvis
19-02-16, 20:30
Come cosa? Quando appare il tipo lì in BB?

pity
20-02-16, 12:42
Come cosa? Quando appare il tipo lì in BB?


https://www.youtube.com/watch?v=6GI4rwSqrEk

e


https://www.youtube.com/watch?v=t2_7wxlwfhQ

Eric Starbuck
22-02-16, 18:32
Secondo me l'interruttore era un test e adesso lo cazziano :bua:

Ma... perchè non mi ricordo questa scena dell'interruttore. dov'era?

pity
22-02-16, 18:36
Ma... perchè non mi ricordo questa scena dell'interruttore. dov'era?
Il finale :sir:

Calculon
22-02-16, 18:43
Ma... perchè non mi ricordo questa scena dell'interruttore. dov'era?
Quando comincia a lavorare nello studio nuovo :uhm:

Lars_Rosenberg
23-02-16, 00:50
A che ora escono le puntate? È già il 23 febbraio ma la puntata 2 non è ancora visibile. Aspettano la messa in onda in America?

nicolas senada
23-02-16, 13:04
Se fanno come settimana scorsa, esce intorno alle 15

EDIT: appena uscita su Netflix. velocissimi cazzo

Odradek
23-02-16, 18:41
Bella la seconda

You're going to have to make a video :rotfl: il finale però :look:

Lars_Rosenberg
24-02-16, 00:55
Squat cremoso :rotfl:

nicolas senada
24-02-16, 08:06
Si, carina. Anche se continuo a non capire dove vogliono andare a parare quest anno

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Given
24-02-16, 10:39
C'è poco da fare, quando Mike entra in scena il livello si alza :sisi:

Naquadah
24-02-16, 12:44
vista anche io ieri sera, mi sta dando l'impressione che allunghino il brodo volutamente, speriamo bene

nicolas senada
24-02-16, 14:22
stessa impressione mia, però attendo con fiducia :sisi:

Eric Starbuck
24-02-16, 16:16
Better call Mike. :asd:

Tene
24-02-16, 21:11
Fin'ora senza Mike sarebbe un po' noioso mi sa :asd:

Ocean
25-02-16, 23:21
vista anche io ieri sera, mi sta dando l'impressione che allunghino il brodo volutamente, speriamo bene

Certo il finale di puntata lascia presagire un lungo tira e molla e quindi un allungamento del brodo. Però mi ha sorpreso il fatto che abbia già dato un assaggio del Saul che conosciamo da Breaking Bad.

Mike :rullezza:

Hellvis
29-02-16, 23:01
La 3? Quando esce?

nicolas senada
29-02-16, 23:19
Stanotte in Usa, domani dopopranzo su Netflix

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Glasco
01-03-16, 00:23
in entrambe le prime due puntate, in situazioni in cui è


con kim, dice 'dealer's choice' :jfs3:

Tavea
01-03-16, 09:42
È uscita la terza:sisi:

Io son all'uni, e il wifi per ora non blocca netflix (come fa invece con torrent) quindi quasi quasi.. :fag:

nicolas senada
01-03-16, 15:59
Vista la terza

Bella, però che lentezza quest'anno ragazzi...
Saul sta lavorando sulla famosa 'causa' contro la casa di cura Sandpiper Crossing, e la telefonata che riceve dal boss a fine puntata non sorprende affatto.
La parte di Mike è un pò più movimentata, anche se viaggia separata da quella di Saul. Ovviamente alla fine hanno tagliato sul più bello, chissa chi è la persona che vaas vuole far fuori. (tuco? gus? magari quest'anno Gilligan ci fa vedere come Mike e Gus si son conosciuti.... :sir: )

Cmq l'anno scorso c'era molta più 'sostanza' anche nelle parti più filler e di contorno.
Boh cmq aspettiamo (con fiducia) e vediamo....

Lars_Rosenberg
01-03-16, 19:38
Alla Sandpiper i treni arrivano in orario, Mussolini ne sarebbe fiero.

Lo dice davvero :bua:

Daled
01-03-16, 22:38
Quando il veterinario gli telefona per il lavoro senza informazioni più precise ho pensato subito alla riservatezza di Fring. Ci sono rimasto un po' male quando è comparso Vaas/Vic the dick :asd:

Odradek
01-03-16, 23:01
Jimmy alla prossima rischia tantissimo, secondo me poteva benissimo evitare :nono:


È uscita la terza:sisi:

Io son all'uni, e il wifi per ora non blocca netflix (come fa invece con torrent) quindi quasi quasi.. :fag:

La giusta risposta all'orario spezzatino :asd:

freddye78
02-03-16, 10:51
Visto ieri il terzo episodio

ma solo a me è sembrato un po' forzato il fatto che abbia mandato in onda lo spot senza chiedere il permesso al boss? Che fretta c'era?
Tra l'altro quando jimmy espone, prima di girare lo spot, l'idea al capo, quest'ultimo non è entusiasta ma non gli dice di no, rinvia solo la discussione alla settimana seguente..
perchè jimmy dopo averlo girato va verso l'ufficio del capo per farglielo vedere ma cambia idea e decide di mandarlo alla tv senza la sua approvazione?
Mi è sembrata una cosa forzata per far si che per il proseguo della storia jimmy dovesse mettersi nei guai, ma è un'idea infelice per me..potevano semplicemente inventarsi che lo beccavano ad usare uno dei suoi trucchetti :boh2:

Daled
02-03-16, 14:06
Anche io l'ho trovato un po' forzato (come d'altra parte ne ho trovate in BB o nella prima stagione di BCS) però aiuta a rendere l'idea che Jimmy non manda giù "le regole", se sente di voler fare una cosa la fa istintivamente. Mi chiedo se avrebbe agito nello steso modo nella prima stagione oppure è una conseguenza della sua sempre più forte consapevolezza di chi è veramente, dopo gli ultimi eventi della scorsa stagione, che lo avvicinano sempre di più a "it's all good man".

nicolas senada
02-03-16, 14:26
quoto gli ultimi due commenti

troppo forzata la cosa anche per me, anche perchè Jimmy non è certo stupido e comportandosi così era logico che avrebbe ricevuto la telefonata del boss giustamente incazzato nero (con rischio annesso di farsi licenziare, cosa che non ha senso).

Detto questo, anch'io ho sperato che all'incontro con Mike ci fosse Gus Fring :rullezza:

cmq sto rivedendo BB in questi giorni su netflix, avendolo visto anni fa in italiano e non in HD ho ben pensato di rivederlo in inglese e in full HD :rullezza:
passare da BB a BCS è abbastanza straniante, considerato che il Jimmy attuale è ancora MOLTO distante dal Saul che consiglierà a walter di pensare ad 'altre misure'.... e che si vede palesemente come in BB sia Saul che Mike son molto più giovani :asd:

Daled
02-03-16, 16:16
Stavo anche pensando, siamo tutti concentrati ad osservare l'evoluzione del personaggio di Jimmy/Saul ma Mike in BB non possedeva la morale che dimostra in questo ultimo episodio rifiutando il lavoro da "esattore".

nicolas senada
02-03-16, 16:41
Stavo anche pensando, siamo tutti concentrati ad osservare l'evoluzione del personaggio di Jimmy/Saul ma Mike in BB non possedeva la morale che dimostra in questo ultimo episodio rifiutando il lavoro da "esattore".

Ieri sera sono arrivato alla 3x07-3x08 di BB (alla famosa scena di zio Hank nel parcheggio, per intenderci...) e finora Mike è apparso non così distante dal Mike di BCS.
Sono curioso di arrivare alla parte in cui Mike e Jesse legano di più che a quanto ricordo è molto più avanti, per poter fare altri paragoni del genere

freddye78
02-03-16, 16:50
Anche io l'ho trovato un po' forzato (come d'altra parte ne ho trovate in BB o nella prima stagione di BCS) però aiuta a rendere l'idea che Jimmy non manda giù "le regole", se sente di voler fare una cosa la fa istintivamente. Mi chiedo se avrebbe agito nello steso modo nella prima stagione oppure è una conseguenza della sua sempre più forte consapevolezza di chi è veramente, dopo gli ultimi eventi della scorsa stagione, che lo avvicinano sempre di più a "it's all good man".

ma quello che fa jimmy è talmente stupido e illogico che imho non ha alcun senso con la sua intolleranza alle" regole", l'avrebbe avuto se precedentemente il boss avesse rifiutato la sua proposta, chiudendo ogni discussione al riguardo

pity
02-03-16, 16:51
Più che altro la nipote di Mike è una specie di Benjamin Button, visto che in Breaking Bad sembra più piccola :sir:

Daled
02-03-16, 17:43
ma quello che fa jimmy è talmente stupido e illogico che imho non ha alcun senso con la sua intolleranza alle" regole", l'avrebbe avuto se precedentemente il boss avesse rifiutato la sua proposta, chiudendo ogni discussione al riguardo

Imho l'idea di sottostare alle decisioni di un'altra persona e di dover aspettare che questa gli dia l'ok per agire è per lui insopportabile.

Ocean
04-03-16, 22:42
Secondo me non è così forzata come cosa. si comporta così perché ha paura che gli dicano di no a un'idea che lui pensa sia buona. E inoltre, è anche una scommessa pensando di far colpo sul capo. Infatti, rincuorato dai risultati dello spot, quando riceve la telefonata alla fine pensa di ottenere dei complimenti
mi sembra in linea con il personaggio.
Quindi più che forzata direi che è un'azione che ha delle conseguenze prevedibili come una puntata della Signora in Giallo :asd:

nicolas senada
08-03-16, 19:15
Vista anche la 2x04. Sempre più 'better call mike'.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

pity
08-03-16, 22:32
Vista anche la 2x04. Sempre più 'better call mike'.


In effetti :asd:

Mr.Evil
08-03-16, 23:16
E per fortuna che c'è Mike :asd: ....

Jimmy coso per ora é di una noia mortale, speriamo cambi nome in fretta :sisi:

freddye78
09-03-16, 09:48
Concordo, finora è più interessante la storia di Mike che chiaramente dopo l'ultima puntata è sempre più indirizzato a diventare lo scagnozzo di Gus, piuttosto che quella di jimmy che procede troppo lentamente..
Il dialogo col fratello poi è patetico
dà la colpa al fratello per la punizione inflitta alla ragazza senza minimamente assumersi la responsabilità, fossi stato in lei quando jimmy l'ha raggiunta nell'archivio l'avrei corcato di botte

nicolas senada
09-03-16, 11:56
tra l'altro è una mia impressione o l'attrice che fa la parte di Kim è invecchiata molto in un anno? :asd:

Odradek
09-03-16, 12:28
Sempre fattibile però

Daled
09-03-16, 14:41
tra l'altro è una mia impressione o l'attrice che fa la parte di Kim è invecchiata molto in un anno? :asd:

Forse l'anno scorso non l'hai visto ad un resolution/bitrate altrettanto alto :look:

nicolas senada
09-03-16, 15:05
Forse l'anno scorso non l'hai visto ad un resolution/bitrate altrettanto alto :look:

:asd: da 720p a full HD

Vitor
09-03-16, 16:53
Concordo, finora è più interessante la storia di Mike che chiaramente dopo l'ultima puntata è sempre più indirizzato a diventare lo scagnozzo di Gus, piuttosto che quella di jimmy che procede troppo lentamente..
Il dialogo col fratello poi è patetico
dà la colpa al fratello per la punizione inflitta alla ragazza senza minimamente assumersi la responsabilità, fossi stato in lei quando jimmy l'ha raggiunta nell'archivio l'avrei corcato di botte

Beh ma questo è comprensibile, è la psicologia di Jimmy/Saul. A lui interessa il fine, non il mezzo, non riesce proprio a capire di aver sbagliato scavalcando tutti. E continua a credere che il fratello (e in parte è vero, in parte lui lo conosce bene) ce l'abbia con lui e sia geloso.

freddye78
10-03-16, 10:02
Beh ma questo è comprensibile, è la psicologia di Jimmy/Saul. A lui interessa il fine, non il mezzo, non riesce proprio a capire di aver sbagliato scavalcando tutti. E continua a credere che il fratello (e in parte è vero, in parte lui lo conosce bene) ce l'abbia con lui e sia geloso.
Si sono d'accordo, volevo dire che semplicemente con questo atteggiamento mi è sceso parecchio, a differenza di Mike che è un duro :rullezza:

Lars_Rosenberg
10-03-16, 12:27
Un problema fondamentale secondo me è che il personaggio di Jimmy McGill è molto meno carismatico del personaggio Saul Goodman.

Ocean
14-03-16, 11:36
Speriamo ci sia qualche svolta nelle prossime puntate. Nella quarta puntata nemmeno la parte di Mike mi ha entusiasmato

nicolas senada
14-03-16, 17:24
http://www.slashfilm.com/better-call-saul-breaking-bad-cameo/

:rullezza:

secondo voi chi sarà?
io spererei tanto in Gus Fring - il che, dopo la puntata di settimana scorsa, ci farebbe vedere come si arriva al Mike 'bad' di BB - ma temo invece, che si tratterà 'solamente' dei due cugini di Tuco che verranno a salvarlo dal casino in cui Vaas e Mike lo hanno incastrato

pity
14-03-16, 17:36
http://www.slashfilm.com/better-call-saul-breaking-bad-cameo/

:rullezza:

secondo voi chi sarà?
io spererei tanto in Gus Fring - il che, dopo la puntata di settimana scorsa, ci farebbe vedere come si arriva al Mike 'bad' di BB - ma temo invece, che si tratterà 'solamente' dei due cugini di Tuco che verranno a salvarlo dal casino in cui Vaas e Mike lo hanno incastrato
Potrebbe essere
Tio Salamanca.
Gus sarebbe troppo fan service, oltre al fatto che probabilmente sarebbe incoerente con il personaggio
Invece Tio è lo zio di Tuco, magari 6 anni prima di Breaking Bad non era ridotto in sedia a rotelle

Tavea
14-03-16, 17:49
In b4 Walter jr da bambino che fa colazione in un bar

Sawyer
14-03-16, 17:56
In b4 Walter jr da bambino che fa colazione in un bar

Questa mi ha ucciso! :rotfl:

nicolas senada
15-03-16, 08:34
:rotfl:

Conte Zero
15-03-16, 09:12
Sto raccogliendo questa serie e speravo valesse la pena, come riempitivo per divertirsi un po'
Ma vedo che nominate Mike. L'ultimo ricordo che avevo di lui... be' insomma non stava messo bene.
Come si colloca temporalmente rispetto a BB, questa serie? E' una sorta di "durante" e "prima di..."?

Lars_Rosenberg
15-03-16, 09:16
È un prequel

Ocean
15-03-16, 09:16
E' ambientata diversi anni prima di BB. E principalmente dovrebbe trattare di come Jimmy McGill diventa Saul Goodman.

nicolas senada
15-03-16, 14:53
Potrebbe essere
Tio Salamanca.
Gus sarebbe troppo fan service, oltre al fatto che probabilmente sarebbe incoerente con il personaggio
Invece Tio è lo zio di Tuco, magari 6 anni prima di Breaking Bad non era ridotto in sedia a rotelle


vista la 2x05

win :alesisi: in effetti era anche abbastanza logico
certo che cmq il minutaggio di Saul quest'anno è veramente misero. E per fortuna che la serie si chiama 'BCS'.....
Questa puntata si sarebbe potuta chiamare 'Better Call Kim'

GarF
15-03-16, 15:06
Per ora è un prequel ma, se non ricordo male, han detto che più in la con le stagioni dovrebbe diventare un sequel, tant'è che la prima scena della prima puntata mostra un Saul invecchiato post-BB.
E' semplicemente la storia del personaggio, Walter White è stata solo una parentesi.

Lars_Rosenberg
15-03-16, 15:10
Sarebbe bello se si incrociasse con BB diventando un altro punto di vista della storia. Sarebbe molto complicato da realizzare però.

nicolas senada
15-03-16, 15:27
Beh suppongo che tutti quanti qui dentro abbiate visto BB no? :nod: beh metto cmq sotto spoiler

in BB la 'storia' di Saul finisce, nel senso che anche lui si vede costretto a ricorrere al suo famoso contatto per cambiare identità e sparire del tutto. E' possibile che i flashforward in bianco e nero siano ambientati nel periodo immediatamente successivo al post BB (anche se in teoria dovrebbe avere parecchi soldi messi da parte grazie alla partnership con Walt).

Più che altro, dopo aver visto i ritmi di questa S02 (ricordiamoci che siamo a metà stagione....) mi chiedo tra quanto si arriverà a vedere lo spot di Better Call Saul e come Jimmy sia riuscito a mettersi in proprio e a raggranellare tutti i suoi contatti 'loschi' :asd:

Penso che Gilligan, dopo il successo di BB, abbia praticamente avuto carta bianca dalla AMC.. e probabilmente avranno già deciso quante stagioni far durare BCS. speriamo non molte

freddye78
15-03-16, 15:30
Beh suppongo che tutti quanti qui dentro abbiate visto BB no? :nod: beh metto cmq sotto spoiler

in BB la 'storia' di Saul finisce, nel senso che anche lui si vede costretto a ricorrere al suo famoso contatto per cambiare identità e sparire del tutto. E' possibile che i flashforward in bianco e nero siano ambientati nel periodo immediatamente successivo al post BB (anche se in teoria dovrebbe avere parecchi soldi messi da parte grazie alla partnership con Walt).

Più che altro, dopo aver visto i ritmi di questa S02 (ricordiamoci che siamo a metà stagione....) mi chiedo tra quanto si arriverà a vedere lo spot di Better Call Saul e come Jimmy sia riuscito a mettersi in proprio e a raggranellare tutti i suoi contatti 'loschi' :asd:

Penso che Gilligan, dopo il successo di BB, abbia praticamente avuto carta bianca dalla AMC.. e probabilmente avranno già deciso quante stagioni far durare BCS. speriamo non molte
ha parecchi soldi ma è anche costretto a tenere un profilo bassissimo perchè è ricercato da polizia e cartello per i casini combinati da Walter, infatti si vede in un episodio che si innervosisce quando vede un tizio che gli sembra sospetto e in un altro che rimane chiuso nel locale immondizia ma non apre l'uscita di emergenza perchè è collegata al 911

pity
15-03-16, 16:12
vista la 2x05

win :alesisi: in effetti era anche abbastanza logico

:rissa:

Slyverr
15-03-16, 20:19
grande puntata, in crescita una dopo l'altra.

Leorgrium
15-03-16, 23:06
Rinnovato per la terza stagione ^_^

Lars_Rosenberg
16-03-16, 00:29
Ma io voglio un Jimmy che fa robe da delinquente, ora è noioso. Troppo brava persona, il bello di Saul Goodman era che aveva sempre una soluzione losca per tutto.
Va bene l'evoluzione del personaggio, ma questo Jimmy è troppo diverso da Saul per essere credibile. Nella stagione 1 si dava molto più da fare, qui a parte lo spot televisivo (che tanto losco non è) non ha fatto niente di emozionante.

Ocean
16-03-16, 10:26
Per ora è un prequel ma, se non ricordo male, han detto che più in la con le stagioni dovrebbe diventare un sequel, tant'è che la prima scena della prima puntata mostra un Saul invecchiato post-BB.
E' semplicemente la storia del personaggio, Walter White è stata solo una parentesi.

Speriamo. Sarebbe molto interessante se arrivassero a raccontare il post BB.
Basta che non rimanga a lavorare nel fast food :asd:

nicolas senada
16-03-16, 11:13
Nel frattempo rinnovo (scontato) alla terza stagione

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Slyverr
16-03-16, 18:00
invece seguire gli alti e bassi é cosa buona e giusta, anche perché ci si rende conto che piú cerca di essere se stesso ovvero Saul e piú i casino finiscono col riperquotersi su persone a lui vicine.

nicolas senada
22-03-16, 14:44
2x06

ancora 'better call mike' :asd:
bell'episodio equamente diviso in minutaggio tra Kim e Mike... ok così, però vedere così poco spazio concesso al protagonista della serie è abbastanza strano....
magari poi alla fine tornerà tutto.

E dopo tio non potevano mancare i due cugini di Tuco :rullezza: anche qui, semplice fanservice o avranno il loro peso nella storia?

Cmq sicuro che prima poi apparirà anche Esposito/Gus Fring, sarà il momento in cui Mike passerà definitivamente al lato oscuro della forza :asd:
Chissà quanto ci vorrà per Jimmy invece....

Hellvis
22-03-16, 15:24
la precedente era Kim centrica, quindi abbastanza pessima :bua:

freddye78
23-03-16, 16:35
Si, in sta stagione la storia di jimmy è praticamente ferma, è più interessante quella di Mike che ad ogni puntata diventa sempre più il Mike di BB, mentre non ho capito cosa ce ne può fregare di quello che fa kim ma suppongo che la sua vicenda con un probabile evento negativo futuro in essa sarà il motivo della trasformazione di jimmy in Saul visto il legame sentimentale tra i due

pity
23-03-16, 20:24
Rispetto per Kim, è abbastanza pietra.

raz3r
27-03-16, 10:51
Io ho iniziato la prima stagione, davvero non mi aspettavo fosse così bello...

Lars_Rosenberg
27-03-16, 21:33
Ormai abbiamo superato metà della stagione e la serie non decolla :uhm:
Non che sia brutta, ma rispetto alla prima stagione mi sembra un passo indietro.

nicolas senada
27-03-16, 23:25
Più che un passo indietro, è scritta e sviluppata in maniera diversa

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
29-03-16, 13:10
2x07 puntata stupenda - per me una delle migliori della serie

bella soprattutto perchè dà un senso sia allo scarso minutaggio (finora) di Saul che a tutto lo spazio concesso a Kim
il discorso di Jimmy sulla tazza e la falda acquifera :rotfl:

Tene
29-03-16, 21:25
Vista anche io la 7.

Forse finalmente ci siamo, dai che fra poco si potrà davvero chiamare better call Saul e non Mike :asd:

Daled
30-03-16, 00:06
Stilisticamente su un altro livello rispetto alle passate e decisamente più affine alla prima stagione.

Lars_Rosenberg
31-03-16, 22:25
Migliore puntata della stagione, però mi chiedo perché siano state necessarie 7 puntate per arrivare a questo punto quando ne sarebbero bastate 3.
Temo che manchino un po' le idee.

nicolas senada
01-04-16, 07:53
Non salterei subito a quella conclusione. Per certi versi questa stagione somiglia moltissimo alla seconda di BB dove, tolta la parte iniziale su Tuco, per il resto era molto di stasi e di 'passaggio' per un pò tutti i personaggi. Le puntate precedenti fanno vedere come Kim e Jimmy sono arrivati a questo punto di svolta, tutto qui.

Slyverr
01-04-16, 08:41
È una stagione studiatissima invece, di gran lunga migliore della prima.

nicolas senada
01-04-16, 09:39
Ma infatti la mia non era una critica.

E' tipico di Gilligan far passare periodi di stasi - o che possono sembrare noiosi allo spettatore - ai personaggi delle sue serie.
Ma anche i periodi 'morti' hanno il loro peso nello sviluppo sucessivo..

vabbè poi io cmq son fanboy di gilligan quindi ciao :asd:

Marcx
01-04-16, 10:03
io concordo, magari non sono state super interessanti le vecchie puntate, pero' spero servano per lanciare tutto quello che avverra' successivamente :) :)

Slyverr
01-04-16, 10:16
ma ragazzi, scusate, quello che avverrá successivamente lo si sa giá :asd:

non c'é d'aspettarsi chissá che cosa nel futuro di Saul, l'abbiam visto. Bello é invece come lui c'arriva, chi si trascina dietro, le persone che invece decide di abbandonare e che mette nei casini, in sostanza tutto lo sviluppo della sua profonda personalitá. La serie é giá bella ora, non puó che essere altrettanto in futuro.

nicolas senada
05-04-16, 16:33
ma sono l'unico che si guarda la puntata di BCS in pausa pranzo :asd: ?

cmq vista la 2x08

puntata che sa moltissimo di Mad Men :sisi: forse anche per quello mi è piaciuta molto
un pò ingenua kim a pensare di poter sfidare 'in scioltezza' un colosso come il suo ex studio, però visto quello che ha subito nelle puntate precedenti ci può stare come reazione

è stata una stagione molto 'calma', a questo punto visto quello che sta preparando mike - a proposito, ma che vuol fare? - e i magheggi sottobanco di Jimmy (più Saul che jimmy visto che sta per sferrare una epocale pugnalata alle spalle del fratello e che probabilmente il rapporto con Kim finirà malissimo) prevedo qualche bel botto per il finale di stagione :bua:

Calculon
05-04-16, 21:42
Non ho capito cosa ha fatto Jimmy con le fotocopie :uhm:

nicolas senada
05-04-16, 23:22
Non ho capito cosa ha fatto Jimmy con le fotocopie :uhm:

lo scopriremo tra due settimane :asd: cmq penso che abbia semplicemente

modificato qualche numero (l'indirizzo? o gli importi dei contratti milionari? non è molto chiaro) nei documenti riservati che la mesaverde ha affidato a chuck per lo studio della pratica, per far fare brutta figura alla HMM/chuck e indurre la mesaverde a tornare da Kim

mi è molto meno chiaro cosa voglia fare mike

freddye78
06-04-16, 08:36
Mike probabilmente vuole
vendicarsi con Salamanca, che gli ha minacciato la famiglia, mandandogli all'aria lo spaccio di droga e probabilmente risolvendo anche il problema di Tuco che sta per essere scarcerato.
Il lavoro che fa a fine episodio col tubo serve per creare artigianalmente una di quelle strisce che usa la polizia per forare le gomme,suppongo voglia sequestrare il camion dei gelati che trasporta la droga tra Messico e Usa

Calculon
06-04-16, 08:45
lo scopriremo tra due settimane :asd: cmq penso che abbia semplicemente

modificato qualche numero (l'indirizzo? o gli importi dei contratti milionari? non è molto chiaro) nei documenti riservati che la mesaverde ha affidato a chuck per lo studio della pratica, per far fare brutta figura alla HMM/chuck e indurre la mesaverde a tornare da Kim

mi è molto meno chiaro cosa voglia fare mike
Sembrava un numero civico, con tanto di mappa... , sono anche io dell'idea che sia un sabotaggio anche se non sono convinto al 100%, secondo me deve essere qualcosa di più epico

nicolas senada
06-04-16, 10:21
@Mike
si, forse lo fa più per autodifesa da Tuco che è uno squilibrato. In fin dei conti Tio è un 'man of honor' e la cosa sinceramente sembrava bella e risolta dopo l'incontro.

@Jimmy:
è chiaramente un sabotaggio dato che altera i documenti senza farsi beccare. Il tutto sottolineato dal fratello che lo ringrazia per aver vegliato su di lui tutta la notte :asd:
Anche a me sembrava un indirizzo.. non capisco però come un numero civico sbagliato possa fare la differenza. Vedremo.

Calculon
06-04-16, 10:28
probabilmente quei documenti saranno invalidati per vizio di forma, ma continua a non convincermi come soluzione, spero che sia qualcosa di più

freddye78
06-04-16, 11:41
Credo che
l'errore dell'indirizzo nella documentazione causerà alla banca una pesante sanzione economica, perchè nell'incontro che il fratello di jimmy ha con i clienti, riesce a convincerli a rimanere con loro parlando di normative americane particolari e severissime e delle sanzioni pesanti in caso di irregolarità, anche in buona fede.
È facile immaginare che alla fine della stagione Kim, che nel frattempo avrà riottenuto la commessa dalla Mesa Verde, scoprirà quello che ha fatto jimmy e lo mollerà
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che jimmy altera i documenti della banca, quindi, teoricamente, quando scoppierà il casino, lo studio legale potrà dimostrare che non ha commesso errore mostrando la documentazione ricevuta dal cliente e sostenendo quindi di avere ricevuto informazioni errate, a meno che, con un altro stratagemma, jimmy riesca a rimettere la documentazione originale nella scatola o che Mesa verde trovi il modo di dimostrare che quei documenti sono stati alterati, accusando lo studio di incauta custodia :boh2:

Lars_Rosenberg
06-04-16, 14:57
Penso sia come dice freddye, io l'ho interpretata così :sisi:

pity
06-04-16, 15:12
Credo che
l'errore dell'indirizzo nella documentazione causerà alla banca una pesante sanzione economica, perchè nell'incontro che il fratello di jimmy ha con i clienti, riesce a convincerli a rimanere con loro parlando di normative americane particolari e severissime e delle sanzioni pesanti in caso di irregolarità, anche in buona fede.
È facile immaginare che alla fine della stagione Kim, che nel frattempo avrà riottenuto la commessa dalla Mesa Verde, scoprirà quello che ha fatto jimmy e lo mollerà
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che jimmy altera i documenti della banca, quindi, teoricamente, quando scoppierà il casino, lo studio legale potrà dimostrare che non ha commesso errore mostrando la documentazione ricevuta dal cliente e sostenendo quindi di avere ricevuto informazioni errate, a meno che, con un altro stratagemma, jimmy riesca a rimettere la documentazione originale nella scatola o che Mesa verde trovi il modo di dimostrare che quei documenti sono stati alterati, accusando lo studio di incauta custodia :boh2:
Probabilmente Mike sta per mandare Tio sulla sedia a rotelle. Ma perché stiamo scrivendo sotto spoiler?:boh2:

freddye78
06-04-16, 15:23
Beh per chi non ha ancora visto l'episodio :asd:

Un'altra cosa non mi è chiara:
che faceva jimmy con l'imbroglio del finto veterano per poter fare le riprese davanti al bombardiere della WWII? Girava lo spot per lo studio?

Calculon
06-04-16, 15:29
O uno spot tutto suo per la causa della Sandpiper visto che l'altro è del vecchio studio

freddye78
06-04-16, 15:33
O uno spot tutto suo per la causa della Sandpiper visto che l'altro è del vecchio studio
Ah ecco, uno stratagemma per convincere i vecchietti a dagli il mandato della causa, soffiandoli al vecchio studio..Saul sta arrivando :asd:

Eric Starbuck
07-04-16, 14:46
Si ma questo era incentrato sui veterani, probabilmente ha avuto un altra idea per spennare i vecchietti, tornando alle occupazioni che faceva prima del caso sandpiper. Comunque è incredibile come la TV funzionasse diversamente in USA anche rispetto all'italia. le TV locali etc... qua i vecchi sono sempre stati tutti su raiuno o su retequattro... e per fare una pubblicità su quei canali, altro che 400 dollari per 1 passaggio.

Per i documenti, concordo con freddie, anche relativamente ai dubbi sulle conseguenze.

freddye78
07-04-16, 14:54
Si ma questo era incentrato sui veterani, probabilmente ha avuto un altra idea per spennare i vecchietti, tornando alle occupazioni che faceva prima del caso sandpiper. Comunque è incredibile come la TV funzionasse diversamente in USA anche rispetto all'italia. le TV locali etc... qua i vecchi sono sempre stati tutti su raiuno o su retequattro... e per fare una pubblicità su quei canali, altro che 400 dollari per 1 passaggio.

Per i documenti, concordo con freddie, anche relativamente ai dubbi sulle conseguenze.
Mah, non credo che una tv locale in Italia, soprattutto se trasmessa solo in una città e limitrofi, ti chieda molto di più per mandare in onda uno spot pubblicitario da te prodotto..magari si arriverà a max 1000 euro a passaggio

Lars_Rosenberg
07-04-16, 14:56
Mah, non credo che una tv locale in Italia, soprattutto se trasmessa solo in una città e limitrofi, ti chieda molto di più per mandare in onda uno spot pubblicitario da te prodotto..magari si arriverà a max 1000 euro a passaggio
Il punto non è quello. È che i vecchietti italiani non guardano la TV locale, guardano RAI 1 e Canale 5.

freddye78
07-04-16, 15:00
Il punto non è quello. È che i vecchietti italiani non guardano la TV locale, guardano RAI 1 e Canale 5.
Mica è così per tutti , a casa mia i vecchietti guardano anche Bergamo TV :asd:

pity
07-04-16, 15:26
Comunque è incredibile come la TV funzionasse diversamente in USA anche rispetto all'italia. le TV locali etc... qua i vecchi sono sempre stati tutti su raiuno o su retequattro... e per fare una pubblicità su quei canali, altro che 400 dollari per 1 passaggio.

Prima del passaggio al dtt le tv private erano una realtà molto più consolidata di quanto oggi si pensi.

Marcx
07-04-16, 15:49
antenna3, italia 7 gold e tv locali varie, con i suoi programmi n prima serata pro vecchietti ecc prima facevano faville.. da quando c'e il digitale un po meno :asd:s

freddye78
07-04-16, 15:50
antenna3, italia 7 gold e tv locali varie, con i suoi programmi n prima serata pro vecchietti ecc prima facevano faville.. da quando c'e il digitale un po meno :asd:s
Più che altro perchè non sanno usare il decoder e risintonizzare i canali :asd:

Ethan81
07-04-16, 15:59
Mica è così per tutti , a casa mia i vecchietti guardano anche Bergamo TV :asd:

Anche io la guardo a volte mentre ceno, es. alle 19.00 c'è il Regazzoni con le foto delle escursioni in montagna :rullezza: :asd:

Eric Starbuck
07-04-16, 16:01
Si vero, spesso mio nonno va a controllare che si veda 7 gold e rai "nevion" (che penso sia rai movie). :asd:

Però si, non credo che in italia un passaggio singolo di una pubblicità su TV bergamo avrebbe generato tutte quelle chiamate. molto più probabile che i vecchietti stessero guardando la signora in giallo o colombo. vabè. comunque chiudiamo l'OT.

La cosa "brutta" di fare un prequel del genere è che non puoi brucuarti certi elementi, Mike, la sua famiglia e saul non potranno mai morire, anche quando saul era nel deserto con tuco, la tensione c'era ma non avresti mai avuto paura che potesse morire. (si ok, anche perchè è il protagonista dello show. :chebotta: ).

Il problema arriva quando si parla dei salamanca, sai già che mike non potrà mai uccidere o fare arrestare tuco per troppo tempo perchè all'epoca di BB era ancora il boss.

Io avrei puntato su più personaggi inediti come dal lato jimmy.

Slon
08-04-16, 01:01
Che bello il piano sequenza all'inizio. Fa tanto Touch of Evil, m'aspettavo l'esplosione alla fine.

Glasco
08-04-16, 08:39
Che bello il piano sequenza all'inizio. Fa tanto Touch of Evil, m'aspettavo l'esplosione alla fine.quando segue il camion dei gelati? piaciuta molto anche qui, pur se profano che manco sa cosa sia esattamente un piano sequenza :smug:

freddye78
08-04-16, 09:18
Qualcuno di voi ricorda se in BB ci fosse un collegamento tra Gus e i Salamanca? Perchè se Mike sta escogitando un piano per mandare a monte il traffico dei Salamanca e levare di mezzo Tuco(che poi non riuscirà perchè lo vediamo in BB più folle che mai) com'è che in BB Mike poi lavora tranquillamente per Gus e i Salamanca lo ignorano, nè provano a vendicarsi? Forse perchè Gus è del cartello e quindi Mike è diventato intoccabile? :uhm:

nicolas senada
08-04-16, 09:51
Qualcuno di voi ricorda se in BB ci fosse un collegamento tra Gus e i Salamanca? Perchè se Mike sta escogitando un piano per mandare a monte il traffico dei Salamanca e levare di mezzo Tuco(che poi non riuscirà perchè lo vediamo in BB più folle che mai) com'è che in BB Mike poi lavora tranquillamente per Gus e i Salamanca lo ignorano, nè provano a vendicarsi? Forse perchè Gus è del cartello e quindi Mike è diventato intoccabile? :uhm:

Devo usare gli spoiler per parlare della trama di BB? :asd:

Ovviamente, gus e i salamanca sono colleghi/partners che si son spartiti le aree per lo spaccio. Infatti ad inizio stiagione 3 c'è un incontro tra gus, i due cugini di Tuco e il vecchio Tio per decidere cosa fare di Walt (che viene ritenuto responsabile per la morte di Tuco). Poi Gus dice ai due gemelli che il colpo finale lo ha sparato hank e dà loro 'il permesso' di ammazzare un agente DEA nella zona 'riservata' a Gus. Questo poi porterà alla famosa scena nel parcheggio, ai 'minerals' e alla balla del gioco d'azzardo e via così.

Sulla seconda domanda, aspettiamo e vediamo che succede :asd: al momento la situazione è stata appianata del tutto da Tio. Cmq ricordiamoci che Tuco in BB esce dai giochi nella 2x02 o 2x03 mentre Mike appare alla fine della stagione 2, quando viene mandato a ripulire l'appartamento di jesse. Quindi non c'è modo di appurare se ci son stati altri contatti tra Tuco e Mike dopo l'episodio della pistola.

Cmq state tranquilli per il discorso incongruenze/sappiamo già cosa succederà ecc, la serie è scritta da Gilligan, non dal Lindecoso di turno :asd:
Personalmente, sapere già cosa succederà in futuro non mi pesa per nulla, anzi.
Cmq testimoniando che la pistola era sua, Mike ha ridotto di molto la pena di Tuco (da 10 a 2/3 anni mi pare, lo dice Tio) quindi anche se resta dentro le tempistiche sono perfette

freddye78
08-04-16, 10:40
Grazie per avermi rinfrescato la memoria :ok:

nicolas senada
08-04-16, 10:55
Figurati, ho finito il rewatch di BB giusto due settimane fa :asd:

Slon
08-04-16, 16:07
quando segue il camion dei gelati? piaciuta molto anche qui, pur se profano che manco sa cosa sia esattamente un piano sequenza :smug:
Il piano sequenza è una roba che fa bestemmiare. Tanto :smug:

Hellvis
11-04-16, 17:16
Secondo voi nelle prossime stagioni si arriverà a raccontare anche il "dopo BB" di Saul?

Lars_Rosenberg
11-04-16, 19:14
Dipende da quanto ha successo la serie. Di certo sarebbe strano un salto temporale del genere, a meno che non facciano anche "Breaking Bad dal punto di vista di Saul" in una delle prossime stagioni, anche se sarebbe abbastanza difficoltoso dato che dovrebbero recuperare il cast di BB.

nicolas senada
12-04-16, 08:36
In teoria dovrebbero arrivare al quel punto, visto che gli intro in bianco e nero sono ambientati nel post BB.
Sono molto curioso di vedere tra quanto si arriverà al vero e proprio Saul (con tutti i contatti/conoscenze che ha in BB) e soprattutto come verrà gestito il 'salto' di due anni dal pre al post BB.
Più che altro, bisognerebbe capire QUANTO Gilligan e AMC hanno deciso di far durare lo show (perchè sicuramente una pianificazione sul lungo periodo è stata fatta).

Intanto la 2x09 è già uscita su Netflix, attendo la pausa pranzo con impazienza :asd:

freddye78
12-04-16, 11:31
Imho non si arriverà a narrare l'oggi di jimmy/Saul perchè lì saul non esiste più e rimane il jimmy fuggitivo che vive nello squallore e nel terrore di venire trovato dal cartello o dalla polizia,e la serie è incentrata su Saul..
Del presente faranno vedere qualche accenno e qualcosa di più nel series finale, nel quale azzarderei la sua morte, o per suicidio perchè non riesce a reggere quella vita squallida e piena di rimpianti, o perchè commette un errore e viene trovato dal cartello..

ugotremila
12-04-16, 13:56
Chissà che fine farà Kim :asd:

nicolas senada
12-04-16, 14:08
2x09

- pensavo che Mike avesse una qualche altra motivazione in particolare, invece a quanto pare si trattava solo di una 'semplice' ripicca verso Tio. L'avesse fatto per i soldi più che per l'onore avrebbe avuto più senso dato che, come ribadito anche da Vaas, la questione era più che risolta
- mi ha un pò sorpreso la velocità con cui Chuck ha fatto 2+2 (ma neanche tanto dato che conosce bene jimmy)
- però mi ha sorpreso di più kim.. pensavo avrebbsse reagito all'opposto. credo che cmq la cosa abbia aperto una spaccatura e la farà allontanare progressivamente da jimmy, intanto però ha accettato di buon grado il 'regalo'

-1 episodio e poi a risentirci l'anno prossimo :mad:

conrad
12-04-16, 22:22
2x09

- pensavo che Mike avesse una qualche altra motivazione in particolare, invece a quanto pare si trattava solo di una 'semplice' ripicca verso Tio. L'avesse fatto per i soldi più che per l'onore avrebbe avuto più senso dato che, come ribadito anche da Vaas, la questione era più che risolta
- mi ha un pò sorpreso la velocità con cui Chuck ha fatto 2+2 (ma neanche tanto dato che conosce bene jimmy)
- però mi ha sorpreso di più kim.. pensavo avrebbsse reagito all'opposto. credo che cmq la cosa abbia aperto una spaccatura e la farà allontanare progressivamente da jimmy, intanto però ha accettato di buon grado il 'regalo'

-1 episodio e poi a risentirci l'anno prossimo :mad:



Credo che Mike ce l'avesse per la questione delle minacce alla nipotina. Ha fatto finta di accettare il compromesso per poi prendersi la sua vendetta.

Calculon
13-04-16, 06:35
Esatto, la nipote

nicolas senada
13-04-16, 07:18
uhm mi sa che avete visto giusto :sisi:

Calculon
13-04-16, 10:23
Comunque bel cliffhanger, vediamo dove va a parare

Glasco
13-04-16, 11:06
niente male, praticamente ha indirettamente


sterminato la sua famiglia :chebotta:

bella la reazioni di mike alla notizia riguardo il 'buon samaritano'


probabilmente dalla prossima stagione vedremo personaggi più vicini a quelli conosciuti in BB, gli eventi scatenanti son quelli visti nella puntata di ieri

freddye78
13-04-16, 15:19
Ma secondo voi

il fratello è morto?

Comunque il tizio della copisteria, che viscido :asd:

nicolas senada
13-04-16, 15:33
ma no dai :asd:

sarà solo svenuto :bua: spero :look:
cmq sicuro che questa cosa creerà una frattura insanabile tra i due

il discorso che fa kim a letto è molto creepy :uhoh:

freddye78
13-04-16, 15:38
ma no dai :asd:

sarà solo svenuto :bua: spero :look:
cmq sicuro che questa cosa creerà una frattura insanabile tra i due

il discorso che fa kim a letto è molto creepy :uhoh:
dubito che, se non è morto, non abbia subito danni, perchè picchia con la tempia contro il tavolo, e se gli autori ce l'hanno fatto vedere invece che limitarsi a farlo svenire a causa della prolungata esposizione alla luce elettrica, un motivo ci sarà

Calculon
13-04-16, 15:44
Secondo me Rimane vegetale o quasi (peggio di Tio Salamanca in BB)

freddye78
13-04-16, 15:49
Secondo me Rimane vegetale o quasi (peggio di Tio Salamanca in BB)
Penso pur'io

Sawyer
14-04-16, 12:04
Direttamente da facebook una teoria folle.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtf1/v/t1.0-0/s526x395/13010791_10154090205229603_2553977332303589494_n.j pg?oh=905b4d73f017140f64242751db7b3219&oe=57B1AFBA

nicolas senada
14-04-16, 16:07
vista anch'io :asd:
beh magari non quest'anno, però per me il prossimo lo vediamo di sicuro :sisi:

Tene
14-04-16, 20:20
Finita di vedere la puntata di ieri stavo pensando che visti gli eventi successi fin'ora non mi ero reso conto di essere già a fine stagione. :uhm:

Se ci penso, in breaking bad a questo punto degli eventi saremmo al massimo a metà stagione, era molto più denso di fatti.

Lars_Rosenberg
15-04-16, 12:36
Fring deve ricomparire per forza, almeno Mike lo incontra. Se non nella prossima puntata nella prossima stagione.

nicolas senada
15-04-16, 13:27
magari potrebbe esserci un mini-cameo di Gus molto breve nella 2x10 - tipo qualche secondo, giusto per annunciare la sua presenza 'regular' nella terza serie (dato che anche Mike con l'ultima trovata ha superato 'quella' linea e non manca teoricamente molto al suo alter ego di BB)

Calculon
18-04-16, 07:56
Fantastico mi sono già spoilerato l'ultima puntata su reddit, maledetta versione web

nicolas senada
19-04-16, 14:13
2x10

Grandi scambi tra Jimmy e Chuck in questo episodio :sisi:
alla fine come pensavo non è successo nulla di più grave del solito a chuck :nod: certo che, come sottolineato anche dalla sequenza iniziale, anche Chuck in quanto a bastardaggine non è secondo a Jimmy quando ci si mette eh
Il colpo di scena finale è molto telefonato e si capiva fin da subito il secondo fine di Chuck, bello vedere come per una volta Jimmy si fa sorpassare dal fratello in furbizia/bassezza.

Una curiosità: ma la serie è ambientata ad Albercoso? :asd: perchè a questo punto è facile pensare che nella terza serie James McGill, visto il rischio certo di perdere la causa penale contro il fratello, se la dà a gambe salvo poi riapparire a breve come Saul Goodman. Ma se Saul esercita ad Albucoso non è facilmente riconoscibile - non solo da da Chuck ma in generale - dato che Jimmy ha già fatto passare gli spot pubblicitari in TV (che son fatti identici a quelli di Saul Goodman)?

Fantastica la sequenza di Mike nel deserto, per un attimo ho pensato 'ecco come Tio finisce sulla sedia' :asd:
chi sarà stato a mettere il biglietto? Vaas? oppure proprio Gus (che all'epoca dovrebbe essere socio/collega di Tio)
Cmq sicuro che l'anno prossimo arriva anche Fring.

Stagione buona anche se, paradossalmente, a Jimmy è stato dato molto meno spazio rispetto agli altri personaggi.
Decisamente da vedere in blocco e non settimanalmente.

Daled
19-04-16, 21:30
Hai descritto perfettamente quel che ho pensato durante la visione. Un po' deluso dagli eventi essendo l'ultimo episodio ma tutta la stagione è stata un po' di passaggio, in linea con il resto suppongo :sisi:

Calculon
20-04-16, 06:28
Jimmy non può semplicemente cambiare nome per esercitare la professione, deve succedere qualcosa che tolga di mezzo il fratello :asd:

Miles teg
20-04-16, 08:34
Jimmy non può semplicemente cambiare nome per esercitare la professione, deve succedere qualcosa che tolga di mezzo il fratello :asd:
Anche Kim e Howard. Imho deve rimanere 'solo'.

Calculon
20-04-16, 08:41
Secondo me deve combinarne una grossissima ma senza tirare in mezzo giustizia o cartello

beppekirk
20-04-16, 14:09
Secondo me Kim inizierà a prendere gusto a fare "Jimmate" che ha già dimostrato di tollerare e apprezzare nonostante le critiche al nostro.
Però la cosa gli sfuggirà di mano e finirà per rimetterci probabilmente la carriera, visto tutto il discorso della cameriera nel paesino in culo.
E a quel punto si renderà conto di quanto Jimmy sia 'tossico' per le persone che ha accanto.

freddye78
20-04-16, 14:29
Comunque il fratello ha fatto bene a rendergli pan per focaccia, mi stupisce che jimmy non si sia accorto di cosa stava succedendo, soprattutto quando il fratello alla fine gli ha chiesto se stava dicendo la verità, probabilmente una forma legale per convalidare la registrazione come confessione, ma evidentemente jimmy era talmente scosso emotivamente da non rendersi conto del tranello preparatogli dal fratello

nicolas senada
20-04-16, 15:04
ho pensato le stesse identiche cose.
Bellissimo vedere come, per una volta, non si sa da che parte 'stare'.
Jimmy è molto subdolo e incline alle truffe, però si vede chiaramente che, alla fine, ci tiene sul serio al fratello.
Chuck invece è molto più corretto e 'leale' di Jimmy, però se spinto al limite riesce ad essere molto più bastardo di Saul.
Bravo Gilligan :sisi:

pity
20-04-16, 15:10
Alla fine quella "confessione" è un danno soltanto per Kim.
Regia superba, bellissima tutta la scena del ricovero di Chuck.

nicolas senada
20-04-16, 15:15
a livello registico anche la parte di Mike è tantissima roba :rullezza:

pity
20-04-16, 15:27
a livello registico anche la parte di Mike è tantissima roba :rullezza:
:sisi:

Calculon
20-04-16, 15:29
Fortunatamente mi ero spoilerato solo la parte della tac :bua:
Io ho sempre tifato per Jimmy, Chuck mi è sempre stato sulle bolas, adesso ancora di più

Lars_Rosenberg
20-04-16, 15:34
Chuck io lo detesto.
S'è voluto riprendere la Mesa Verde anche se spettava a Kim (tutto il lavoro l'aveva fatto lei), sapendo benissimo di mettere nella merda il fratello. È stato un gran egoista imho. Va bene gli affari e tutto, non doveva aiutarlo, doveva semplicemente evitare di mettergli i bastoni tra le ruote. E giustamente Jimmy gli ha reso pan per focaccia, peccato che Chuck sia più furbo di lui.

Eric Starbuck
20-04-16, 17:24
Beh, anche la rivelazione di fine prima stagione lo mise nella posizione del villain, fino a quel momento da tutti attribuita ad howard. io ci rimasi di sasso quando Howard gli confessò che era tutta opera del fratello il volerlo "tenere indietro".

Quindi si, il fratello sarà anche corretto e rispettoso della legge ma è un personaggio molto negativo.

Bella serie, un po' come per breaking bad: succede poco ma quel che succede è sempre rilevante.

Calculon
20-04-16, 22:39
Spero che nella prossima stagione ripeschino Tortuga da BB

freddye78
21-04-16, 10:55
Chiaramente il fratello ha sofferto il fatto che i genitori prediligessero jimmy a lui, prova lampante la scena della madre che al momento della morte chiama jimmy e non lui che era lì vicino

Miles teg
21-04-16, 13:08
Chuck davvero antipaticissimo. Alla fine è solo geloso del fratello e dei suoi "successi" nonostante la sua vita poco rigorosa e poco disciplinata. Vuole che Jimmy fallisca per sentirsi superiore con il suo attegiamento da "te l'avevo detto". Una persona meschina e piccola piccola, interpretata benissimo. Fra questo e il colorato Jimmy, scelgo Jimmy tutta la vita.

Daled
21-04-16, 14:01
Questo ultimo episodio per me è stato sopratutto la dimostrazione che Chuck è della stessa pasta di Jimmy, segue la legge ma non è meno onesto del fratello truffatore.

Mi chiedevo inoltre qualche episodio fa si vedeva Jimmy a cena a casa del fratello (sembrerebbe anche diversa da quella attuale) con moglie, chissà se nella prossima stagione approfondiranno cosa è successo a questa e se è stata la causa delle manie di Chuck

Miles teg
21-04-16, 14:21
Sono completamente in disaccordo sul ritenerli della stessa pasta. Jimmy mi pare la persona dal cuore buono ma che per il suo passato/educazione proprio non sa vivere in maniera onesta, senza dover cercare scorciatoie. Chuck invece è una persona brutta e meschina (NON di buon cuore), ma con l'abito della decenza addosso. (Imho eh, non litighiamo su sta cosa :D)

Calculon
21-04-16, 14:46
Sono completamente in disaccordo sul ritenerli della stessa pasta. Jimmy mi pare la persona dal cuore buono ma che per il suo passato/educazione proprio non sa vivere in maniera onesta, senza dover cercare scorciatoie. Chuck invece è una persona brutta e meschina (NON di buon cuore), ma con l'abito della decenza addosso. (Imho eh, non litighiamo su sta cosa :D)
Stessa cosa che penso io.
Jimmy era il figlio preferito dai genitori (secondo Chuck ha fatto fallire l'attività del padre rubando dalla cassa ma questo non l'ha mai incolpato) e il fratello ne è invidioso

Daled
21-04-16, 15:49
Secondo me state scusando troppo Jimmy perchè vi è simpatico (come a tutti gli spettatori me compreso eh :asd:) il suo passato ed educazione sono le stesse di Chuck (d'altra parte è il fratello) e lui alla fine della fiera è truffatore che frega la gente, non è migliore del fratello e questo, nonostante le apparenze, ha dimostrato di non essere migliore di lui, per quello dicevo che sono "della stessa pasta" l'apparenza può ingannare ma si vede che sono fratelli.

Miles teg
21-04-16, 16:31
Si ma uno è uno stronzo incapace di provare empatia, l'altro è forse troppo empatico. Sono tipo il giorno e la notte :chebotta: .

Ocean
21-04-16, 22:13
Mi sembra normale che Jimmy stia più simpatico. D'altra parte si è visto che spesso usa sotterfugi anche per raddrizzare torti. Oltre a Mesa Verde, anche il caso della casa di riposo ne è un esempio. A Chuck invece interessa solo far abbassare la testa al fratello

Zabadì
03-05-16, 11:46
dopo aver finito BB ho cominciato ieri a vedere questo...

che dire seconda puntata fantastica, Tuco mi fa morire dal ridere:asd:

Zabadì
22-05-16, 00:18
errorone nell'ultima puntata, almeno la versione italiana, quando dicono che Chuck fa una TAC in realta' lo mettono dentro una risonanza magnetica.
Mamma che odioso Chuck speravo rimanesse catatonico forever ehehehehhe

Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk

nicolas senada
22-05-16, 07:16
L'errore è stato quello di guardarlo in italiano con la voce doppiata di saul che è agghiacciante :asd:
Scherzo ovviamente :asd:
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

Spyro23
22-05-16, 17:53
Finita la seconda stagione, mi sta venendo voglia di riguardare Breaking Bad :bua:

Leorgrium
05-01-17, 11:04
http://www.youtube.com/watch?v=gF8epHjeMJU

Ocean
05-01-17, 11:23
Bene. Mi sembra che i tempi siano maturi per vedere il vero Saul Goodman

nicolas senada
05-01-17, 11:35
speriamo sia a marzo e non a maggio :bua:

Sembra mancare davvero poco a Saul, cmq mi chiedo come faranno a giustificare il cambio di identità (che presumibilmente avverrà anche a causa del contenzioso col fratello) in linea con il personaggio di BB....

mi spiego: se non sbaglio sia BCS che BB sono ambientati ad Albuquerque. com'è possibile che un ipotetico Saul Goodman (che piazza cartelloni dappertutto e fa spot pubblicitari a rotta di collo) non sia facilmente riconoscibile da Kim, dal fratello e dai suoi ex clienti di quand'era McGill?

Hellvis
05-01-17, 11:43
A parte che potrebbero essere morti per quel che ne sappiamo, lo pseudonimo è solo un nome d'arte, non sta certo tentando di nascondersi.

Given
11-01-17, 22:29
https://www.youtube.com/watch?v=e_3WzxpdUc0

Sawyer
11-01-17, 23:07
Interessante il ritorno di Gus, un gran bel personaggio.

nicolas senada
12-01-17, 00:23
Scimmia a palla :rullezza:
Non vedo l'ora, con o senza gus :sbav:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
15-01-17, 02:53
Better call Saul 3 dal 10 aprile in Usa.... E presumibilmente dall 11 aprile su Netflix :rullezza:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Tene
16-01-17, 20:43
Quest anno parte più tardi, o sbaglio? :uhm:

nicolas senada
16-01-17, 21:05
purtroppo si....

tra questo e TP, hype a palla :rullezza:

Guardian80
24-01-17, 11:07
Finita ieri la 2 pensando che la terza stesse per uscire :bua: Mortacci mia

Leorgrium
23-03-17, 01:27
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17309237_1422217107823590_1734603087706288565_n.pn g?oh=92ce50f9717d26057c72de546dda2d42&oe=5961C986

Nimahel
23-03-17, 08:15
Dai mancano poco più di 2 settimane :rullezza:!

Chiwaz
23-03-17, 12:20
purtroppo si....

tra questo e TP, hype a palla :rullezza:

TP cos'è ?

Hellvis
23-03-17, 13:01
Twin peaks

Nimahel
11-04-17, 09:52
Esce oggi :mmh?:

nicolas senada
11-04-17, 10:12
E' stata caricata su Netflix intorno alle 10

EDIT: vista, ottima introduzione.
Certo che potevano anche mettere un previously on all'inizio....

Hellvis
11-04-17, 18:14
Ma è netflix?

Leorgrium
11-04-17, 18:28
Visto il primo episodio...
Partita lenta come al solito, nulla da segnalare.
Attendo la seconda :thumbup:

nicolas senada
11-04-17, 22:18
No, è AMC. Netflix lo distribuisce in esclusiva in italia

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Glasco
12-04-17, 09:53
No, è AMC. Netflix lo distribuisce in esclusiva in italia
fanno un po' i furbini :mmh?:



non ricordavo che fossero così brutti parrucchino e trucco in faccia del jimmy di inizio anni 2000 :asd:

nicolas senada
12-04-17, 11:53
Il problema è mike che è visibilmente più vecchio che in BB :bua:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
12-04-17, 17:08
Vero. :asd:

col senno di poi avrei dovuto rivedere l'ultima puntata della stagione precedente... mi sono perso un po' di passaggi. mi sono dimenticato un sacco di roba.

Mike chi doveva ammazzare nel deserto? salamanca senior??

Che Jimmy avesse confessato a suo fratello mica me lo ricordavo. anzi, forse mi ricordavo addirittura il finale della puntata in cui lo portano all'ospedale.

Nimahel
13-04-17, 08:30
E' stata caricata su Netflix intorno alle 10

EDIT: vista, ottima introduzione.
Certo che potevano anche mettere un previously on all'inizio....

Su Netflix c'era lo spiegone prima della puntata :uhm:

Cmq puntata un po' tiepida, ma non bruttissima :sisi:

Glasco
13-04-17, 09:32
Il problema è mike che è visibilmente più vecchio che in BB :bua:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
sì ma comunque badass :smug:

nicolas senada
13-04-17, 10:04
Su Netflix c'era lo spiegone prima della puntata :uhm:

in che senso?
pure io lo guardo su netflix... ma la puntata mi è iniziata con il (meraviglioso) flashforward in bianco e nero

'don't say anything and call a lawyer' :rullezza:

Nimahel
13-04-17, 10:21
Quando l'ho fatta partire è partito in automatico un recap di tutta la seconda stagione non saprei :asd:
E menomale perché non ricordavo quasi nulla :bua:

pity
13-04-17, 11:23
in che senso?
pure io lo guardo su netflix... ma la puntata mi è iniziata con il (meraviglioso) flashforward in bianco e nero

'don't say anything and call a lawyer' :rullezza:
Anche a me non è partito il recap, credo dipenda da che app usi. O forse perché le prime due stagioni non le ho guardate su Netflix.
Ho visto la 3x01 sull'app per pc di Windows 10 e non è partito. Comunque lo trovi cliccando sulla serie, alla voce "Trailer e altro".

Nimahel
13-04-17, 11:33
Anche a me non è partito il recap, credo dipenda da che app usi. O forse perché le prime due stagioni non le ho guardate su Netflix.
Ho visto la 3x01 sull'app per pc di Windows 10 e non è partito. Comunque lo trovi cliccando sulla serie, alla voce "Trailer e altro".

La vedo dall'app integrata della tv. Però le prime due stagioni le avevo viste prima di abbonarmi a netflix, forse è per quello :sisi:

nicolas senada
13-04-17, 12:31
Io ho visto la seconda serie su Netflix, ma un anno fa :bua:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

nicolas senada
14-04-17, 08:08
ho appena dovuto scrivere una mail ad un mio amico per spiegargli cosa fa Mike nella 3x01 :asd:

Eric Starbuck
14-04-17, 09:52
lol! comunuqe gli ha detto bene. il tizio addetto alla batteria poteva semplicemente cambiarla sul posto e rimetterla nel tappo. (certo, col rischio di essere scoperto più facilmente).

Soho
17-04-17, 00:27
Finito di vedere la seconda serie adesso
Jimmy è veramente troppo buono :bua:

- - - Aggiornato - - -


L'errore è stato quello di guardarlo in italiano con la voce doppiata di saul che è agghiacciante :asd:
Scherzo ovviamente :asd:
Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

A dire il vero lo guardo in italiano perche non mi piacciono proprio le voci originali, il protagonista su tutti

freddye78
17-04-17, 13:46
Io ho visto la seconda serie su Netflix, ma un anno fa :bua:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Non ci ho capito molto neppure io a dire la verità
come fa a capire che era pedinato? Dal messaggio trovato sul parabrezza? Quello è stato sufficiente per farlo correre da uno sfasciacarrozze e smontare la macchina per cercare la cimice?e l'intuizione che fosse nel tappo del serbatoio? Mi sembra un po' tirata per i capelli questa parte, cioè sfido chiunque ad immaginare che fosse nel tappo del serbatoio, mi è sembrata una forzatura perchè Mike doveva assolutamente trovarla

Chiwaz
18-04-17, 09:55
Che c'è da capire? :asd:

vai per assassinare uno e trovi la tua auto con il clacson bloccato, un biglietto con scritto "non farlo", e ti sembra strano pensare di essere pedinato?
:asd:
Al tappo ci avevo pensato io, figurati lui che è un ex poliziotto.

nicolas senada
18-04-17, 17:24
302 magistrale a livello di regia e montaggio.
Solita eccellenza, poco da dire.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
19-04-17, 10:59
Si vero. quando pedina il tipo che va sotto al ponte a raccogliere uno dei pacchetti sembra quasi la ripresa di un modellino. davvero sempre al top a livello visivo.

Io non ho capito che è successo da pollos hermanos... secondo voi gus ha mangiato la foglia? il tipo che si vede schizzare via nel finale è il suo aiutante che poi farà una brutta fine in BB? non mi ricordo molto quel personaggio. era praticamente muto mi pare.

Chiwaz
19-04-17, 11:05
Si, è lui. Quello del taglierino :bua:

Non so, io onestamente ho trovato la parte iniziale un po’ lenta. Forse perché avevo già capito dove andava a parare. Durante la scena in cui Mike tiene d’occhio il fast food col binocolo ho immaginato esattamente la ripresa finale col campo che si allarga sul cartello del nome della catena :asd:

Comunque non è nemmeno un difetto. Ora sono curiosissimo di come si sviluppa la questione Chuck/Jimmy.

freddye78
19-04-17, 11:09
Ma lo spoiler? :uhm:

Chiwaz
19-04-17, 11:10
scusa :bua:

Miles teg
19-04-17, 13:06
Chuck è un pezzo di merda stronzo e malvagio. Spero faccia una brutta fine.

freddye78
19-04-17, 13:44
Non che suo fratello fosse meglio eh, con quello che gli ha combinato, che chuck gli restituisca tutto quanto con gli interessi è anche legittimo

Chiwaz
19-04-17, 13:45
Chuck è dalla parte della legge sempre e comunque. Dal suo punto di vista conta più quella che Jimmy, che ha sempre più o meno disprezzato perché viveva di truffe ed espedienti.

Per come la vedo io non è malvagio, è solo rigido.

freddye78
19-04-17, 13:52
This, è per questo che ha sempre ostacolato la carriera di Jim, perchè sapeva che sarebbe diventato un azzeccagarbugli alla ricerca della soluzione più facile per vincere le cause, il più delle volte tramite imbrogli ai confini della legalità se non illegali

nicolas senada
19-04-17, 16:34
puntata stracolma di citazioni:
l'auto nuova di mike che userà anche in BB (questa l ho letta, figurarsi se ci facevo caso)
la segretaria di Saul (anche qui, zero memoria)
il tipo del coltello della 4x01 (qui ok)
il giro a raccogliere i soldi che fanno mike e jesse
'mettetemi un dollaro in tasca' quando Saul diventa avvocato di walter e jesse :asd: