PDA

Visualizza Versione Completa : Warcraft | Orcs & Humans



Pagine : [1] 2 3

Leorgrium
17-01-16, 22:25
Warcraft...dai 2 giugno 2016 al cinema

Trama:

Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un'altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l'altro rischia l'estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa.



http://www.youtube.com/watch?v=Udea49oonZ0

Mr.Cilindro
18-01-16, 07:12
Il trailer come già detto è orripilante.

Ceccazzo
18-01-16, 07:31
ho visto il trailer in un cinema imax, quindi il top per quanto riguarda la qualità della proiezione. Beh, è imbarazzante, finto, con i personaggi su schermo costantemente fuori scala (sembrano piccolissimi) e la CGI invasiva e non amalgamata con gli attori in carne ed ossa. A me puzza di floppone

Capitan Harlock
18-01-16, 07:58
Chi poteva immaginarlo :smug:

Leorgrium
18-01-16, 10:15
ho visto il trailer in un cinema imax, quindi il top per quanto riguarda la qualità della proiezione. Beh, è imbarazzante, finto, con i personaggi su schermo costantemente fuori scala (sembrano piccolissimi) e la CGI invasiva e non amalgamata con gli attori in carne ed ossa. A me puzza di floppone

Come i forum ti smontano le speranze prima ancora di andare al cinema :ehm:

Enriko!!
18-01-16, 10:27
ho visto il trailer in un cinema imax, quindi il top per quanto riguarda la qualità della proiezione. Beh, è imbarazzante, finto, con i personaggi su schermo costantemente fuori scala (sembrano piccolissimi) e la CGI invasiva e non amalgamata con gli attori in carne ed ossa. A me puzza di floppone

Quella di una CGI poco integrata o troppo "preponderante" è un impressione che ho avuto anche vedendo il trailer...a questo punto tanto valeva farlo tutto in CGI...

Mr.Cilindro
18-01-16, 13:26
Io li odio per aver voluto fare il Warcraft post warcraft 3 e non quello tipo warcraft 1 e pure 2 se elimini l'elemento cartoon. Il secondo tipo sarebbe stato un film di guerra fantasy con i controcazzi.

Leorgrium
18-01-16, 13:31
Io li odio per aver voluto fare il Warcraft post warcraft 3 e non quello tipo warcraft 1 e pure 2 se elimini l'elemento cartoon. Il secondo tipo sarebbe stato un film di guerra fantasy con i controcazzi.

Forse non ho capito il tuo commento, ma guarda che questo film narra proprio la storia di Warcraft 1.. :look:

Mr.Cilindro
18-01-16, 13:59
Forse non ho capito il tuo commento, ma guarda che questo film narra proprio la storia di Warcraft 1.. :look:

Warcraft 1 è cupo violento, loro hanno creato un'atmosfera tipo warcraft 3 (in parte anche 2, ma molto meno) o WoW.

Leorgrium
18-01-16, 14:01
Ah ok...Credo che sia per motivi di marketing, cioè attirare piu' persone possibili. :)

heXen
18-01-16, 20:26
Come faccio a convincere i miei amici che non giocano ai VG ad andare a vedere questo film? :hum;

MrWashington
18-01-16, 20:30
Non ci provare.

heXen
18-01-16, 20:30
Ma poi dovrò andare da solo :asd:

MrWashington
18-01-16, 20:37
e che problema c'è?te lo godi in pace.

heXen
18-01-16, 22:17
:bua:

ma un film con gli amici è meglio :sisi:

Mr.Cilindro
18-01-16, 22:21
:bua:

ma un film con gli amici è meglio :sisi:

Eh proprio.

gnegne guardiamo il film stupido
no quello coi gangster a me non piace
ahahaha la battutina a metà film

heXen
18-01-16, 22:25
però ci hai centrato :bua:

E poi vuoi mettere scroccare qualcosa a destra e a sinitra :asd:

manuè
19-01-16, 10:29
Quella di una CGI poco integrata o troppo "preponderante" è un impressione che ho avuto anche vedendo il trailer...a questo punto tanto valeva farlo tutto in CGI...
e così sarebbe stato etichettato come film d'animazione e quindi per bambini... e poi le associazioni dei genitori si sarebbero lamentati per la troppa violenza :asd:

Come faccio a convincere i miei amici che non giocano ai VG ad andare a vedere questo film? :hum;
digli che ci sono le orchesse tope :jfs:

Mr.Cilindro
19-01-16, 12:23
http://www.blizzplanet.com/wp-content/uploads/2002/01/warcraft-orcs-and-humans-orc-campaign-map-end.jpg

Leorgrium
26-01-16, 09:42
Si vede da questo spot che qualche effetto speciale è stato sistemato... :)


http://youtu.be/6qEXq0cH3x0

Mr.Cilindro
26-01-16, 11:50
Adesso sembrano quasi veri. Quasi.

gmork
26-01-16, 12:58
wow a 20 milioni di abbonati :asd:

Leorgrium
26-01-16, 13:02
wow a 20 milioni di abbonati :asd:

Caso mai ha 20 millioni di account abbandonati :asd:
Lo dico da giocare di wow...

Ceccazzo
26-01-16, 13:33
Ora gli abbonati sono circa 7 milioni, forse meno

ManuSP
26-01-16, 13:34
Ora gli abbonati sono circa 7 milioni, forse meno
Che portano comunque una vagonata do soldi a Blizzard. :bua:

gmork
26-01-16, 13:36
aspettate che escono il film poi ne riparliamo :viking:

Mr.Cilindro
26-01-16, 13:37
Con tutti i soldi che ha la Blizzard c'era bisogno di fare un'operazione commerciale? Potevano tirare fuori un film di qualità ed entrare anche nella storia del cinema.

gmork
26-01-16, 13:43
vabbe', nella storia del cinema mi pare un po' eccessivo.

Mr.Cilindro
26-01-16, 13:52
vabbe', nella storia del cinema mi pare un po' eccessivo.

Perchè no? Starship troopers è entrato nella storia (più o meno) del cinema di fantascenza? Pure un film su starcraft potrebbe, pure un film su warcraft. Sono giochi conosciuti da decine di milioni di persone.

Tyreal
26-01-16, 15:41
A me il nuovo trailer sembra bruttino quanto il precedente

Slon
26-01-16, 15:53
Se solo la Blizzard avesse osato di più tra cento anni saremmo stati ancora qui a parlare dell'innovativo e prolungato uso del deep focus e dei meravigliosi e rivoluzionari low angle shots in Warcraft :sisi:

Sent from my Nexus 6

MrWashington
26-01-16, 19:38
Ora gli abbonati sono circa 7 milioni, forse meno


A malapena 5.5

gmork
26-01-16, 19:49
e si vede che non è piu' abbastanza user friendly ^^

Angels
26-01-16, 20:58
Sono pure 10 anni che è uscito la Blizzard si è un po' cullata sugli allori

MrWashington
26-01-16, 21:12
e si vede che non è piu' abbastanza user friendly ^^


No, é troppo user friendly.

É peggiorato :)

Hellvis
29-01-16, 18:40
Con tutti i soldi che ha la Blizzard c'era bisogno di fare un'operazione commerciale? Potevano tirare fuori un film di qualità ed entrare anche nella storia del cinema.

E per quale motivo non dovrebbe essere un film di qualità, visto il regista ingaggiato?

Mr.Cilindro
29-01-16, 18:49
E per quale motivo non dovrebbe essere un film di qualità, visto il regista ingaggiato?

Perchè io la grafica stile cartone non la vedo come una promessa di serietà.

Hellvis
29-01-16, 19:04
e per quale motivo un film poco realistico o dark non dovrebbe essere di qualità?

Mr.Cilindro
29-01-16, 19:26
e per quale motivo un film poco realistico o dark non dovrebbe essere di qualità?

perchè l'aspetto grafico influenza. se gli orchi sembrano un fondale di WoW sarà più pacchianata di un film con le atmosfere realistiche. che poi cosa c'entra il dark lo sai solo tu

Hellvis
29-01-16, 19:59
Perché implicitamente criticando la grafica cartoonosa ti lamentavi del fatto che il film fosse poco dark. Pure io preferisco la grim darkness di warhammer al colorato warcraft, ma non è automatico che un prodotto più comedy sia per forza peggiore.

Tyreal
29-01-16, 22:02
Perché implicitamente criticando la grafica cartoonosa ti lamentavi del fatto che il film fosse poco dark.

Non vedo come le due cosa siano collegate. Non hai mai visto cartoni dark?

Hellvis
29-01-16, 23:55
Grafica cartoonosa non si intende da cartone animato, perché anche un ghost in the shell è un cartone animato in fin dei conti. Si intende quel tipo di grafica dolce e tondeggiante contrapposta a quella dura e spigolosa.

michele131cl
26-03-16, 17:09
Warcraft - L'Inizio, svelata la nuova locandina del film Daniele Dolce (http://www.thegamesmachine.it/author/daniele-dolce/) 25/03/2016
Universal Pictures e Legendary hanno svelato la nuova locandina di Warcraft – L’Inizio, il film dedicato alla storica serie di videogiochi sviluppati da Blizzard Entertainment: trovate il nuovo poster in calce a questo articolo.
Warcraft- L’Inizio narra le vicende che hanno portato al conflitto tra gli umani del regno di Azeroth e gli orchi provenienti da Draenor grazie a un portale che collega i due mondi. La pellicola segue quindi le storie di Anduin e Durotan, i leader delle due fazioni in guerra.
Warcraft – L’Inizio sarà nelle sale cinematografiche del Bel Paese a partire dal prossimo 2 giugno.
http://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2016/03/692x1024xWarcraft-linizio-locandina-692x1024.jpg.pagespeed.ic.SESUdwtKEE.jpg (http://www.thegamesmachine.it/wp-content/uploads/2016/03/Warcraft-linizio-locandina.jpg)


http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/39629/warcraft-inizio-locandina-film/

manuè
26-03-16, 21:49
uruk hai vs william wallace? :jfs:

Leorgrium
28-03-16, 09:50
Il trailer internazionale:


http://www.youtube.com/watch?v=_-Ss3r-F_O0

Mr.Cilindro
28-03-16, 09:56
già meglio.

gmork
28-03-16, 12:23
finalmente qualcosa a livello della trilogia dello hobbit



:trollface:

manuè
28-03-16, 21:23
pure per i trailer, che dovrebbero essere pubblicità per il film, fanno reclamo? :facepalm:

Hellvis
29-03-16, 00:32
reclamo?

manuè
29-03-16, 08:29
cliccando sul video postato da leorgium, compare il messaggio:

"Warcraft"..."Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di NBC Universal.

Leorgrium
29-03-16, 09:06
In effetti mi sembrava strano che fosse su un canale di un tipo e non su quello ufficiale... :nono:

Parudio
09-04-16, 15:19
Ma non è un po' fuori tempo massimo? Oppure fa da traino a una nuova uscita del brand?

Mr.Cilindro
09-04-16, 15:31
Ma non è un po' fuori tempo massimo? Oppure fa da traino a una nuova uscita del brand?

la blizzard ha detto in passato di voler fare warcraft 4, ma visto l'andazzo preso con WoW (che non c'entrava niente con warcraft) e con tutti i giochi di merda e le espansioni delle espansioni delle espansioni su cui si sta focalizzando, dubito che a breve vedremo warcraft 4.

Mammaoca
09-04-16, 15:50
la blizzard ha detto in passato di voler fare warcraft 4, ma visto l'andazzo preso con WoW (che non c'entrava niente con warcraft) e con tutti i giochi di merda e le espansioni delle espansioni delle espansioni su cui si sta focalizzando, dubito che a breve vedremo warcraft 4.


Semplicemente il guadagno che avrebbero da warcraft 4 non é tale da spenderci soldi,tempo e risorse.
Con gli altri "giochi di merda" guadagna un fottilione e va abbastanza bene cosi per loro

Hellvis
09-04-16, 15:52
Che peccato però. E la valve è ancora peggio.

Mammaoca
09-04-16, 16:01
Beh, li capisco anche però..il loro scopo è quello di fare più soldi possibili..tranne update sporadici una volta ogni tot mesi non si cagano D3 che con l'apertura alla Cina ha avuto un treno di nuovi giocatori figurati se cagano warcraft 4.
Sc2 ha avuto la terza espansione perché lo avevano detto ma non penso se la passi benissimo.

Parudio
09-04-16, 16:20
Penso che fare più soldi possibili sia lo scopo un po' di tutti... :bua:

Un film di Warcraft ce lo avrei visto bene quando WoW faceva 20 milioni di utenti, adesso come adesso più che far riattivare qualche account dormiente non penso che farà molto "indotto". Questo indipendentemente dalla qualità del film. Poi per carità se davvero è in programma una trilogia c'è tutto il tempo di fare uscire sia Warcraft 4 che WoW 2. :asd:

Sul lore mi sono perso via dopo The Frozen Throne, a WoW non ho praticamente mai giocato anche se ero in compagnia di persone capaci di distruggerti i maroni a forza di parlarne. :asd: Respect per la scelta di partire dagli eventi di Warcraft 1. :sisi:

Detto questo, non penso che lo andrò a vedere.

gmork
09-04-16, 17:42
magari sara' un traino da paura per legion, e se sono furbi nella pubblicità pre-film ci mettono quella della prossima espansione di wow.

Mr.Cilindro
09-04-16, 17:47
Penso che fare più soldi possibili sia lo scopo un po' di tutti... :bua:

Un film di Warcraft ce lo avrei visto bene quando WoW faceva 20 milioni di utenti, adesso come adesso più che far riattivare qualche account dormiente non penso che farà molto "indotto". Questo indipendentemente dalla qualità del film. Poi per carità se davvero è in programma una trilogia c'è tutto il tempo di fare uscire sia Warcraft 4 che WoW 2. :asd:

Sul lore mi sono perso via dopo The Frozen Throne, a WoW non ho praticamente mai giocato anche se ero in compagnia di persone capaci di distruggerti i maroni a forza di parlarne. :asd: Respect per la scelta di partire dagli eventi di Warcraft 1. :sisi:

Detto questo, non penso che lo andrò a vedere.

io spero che non esca niente. A WoW non ci ho mai giocato perchè può essere bellissimo ma è un gioco da no lifer come gli strategici, con la differenza che non richiede neanche la skill degli strategici. La blizzard ha creato diablo, starcraft, warcraft e ci ha speculato sopra e anche sc 2 e diablo 3 sono due prodotti di ottima fattura ma è sempre la solita minestra che andando avanti diventa più riscaldata. E comunque non sono al livello dei precedenti. Basti guardare gli sviluppatori di rpg che sono passati dai vari baldur's gate a neverwinter nights a dragon age, la blizzard invece sono dieci anni o più che è ferma li.

Il film non lo guardo perchè sa di minchiata, forse se avrò dei soldi da buttare.

Mammaoca
09-04-16, 18:50
Beh, se pensi che Diablo era un idea che aveva brevik al liceo (anche se il merito di blizzard è stato di renderlo in tempo reale..originariamente era progettato per essere a turni) mentre warcraft e starcraft sono nati perchè games workshop si è sempre tenuta i diritti di warhammer :asd:

La blizzard sarà anche ferma li ma ha settato comunque degli standard, l'esport l'ha praticamente lanciato lei (Il perchè poi abbia abbandonato sc2 mi è ancora oscuro ma tant'è)
Ogni H&S? Deve confrontarsi con diablo 3 ora come ora (che rimane il più giocato del genere)
Wow inutile parlarne :asd:
Con Hearthstone ha annichilito qualsiasi altra compagnia che provava a fare robe simili.
Ha "perso" con heroes of the storm perchè li i component erano troppo avanti per lei.
Overwatch è ancora in discussione ma è il primo titolo blizzard cross-platform dal lancio e pare che prometta bene (Ma qui si ipotizza eh)
Sarà la solita minestra ma per dire SC2 anche se giocato offline rimane un signor titolo con una signora campagna che ha dietro un lavoro..non è il "compitino" per poi lasciare tutto in mano all'online.
A che serve alla blizzard "andare avanti" se praticamente è al top in ogni cosa che fa? o comunque ha una enorme fetta di mercato?

manuè
09-04-16, 21:59
la blizzard ha detto in passato di voler fare warcraft 4, ma visto l'andazzo preso con WoW (che non c'entrava niente con warcraft) e con tutti i giochi di merda e le espansioni delle espansioni delle espansioni su cui si sta focalizzando, dubito che a breve vedremo warcraft 4.
uscirà assieme a half life 2 ep.3 :asd:

Talismano
09-04-16, 22:40
Beh, se pensi che Diablo era un idea che aveva brevik al liceo (anche se il merito di blizzard è stato di renderlo in tempo reale..originariamente era progettato per essere a turni) mentre warcraft e starcraft sono nati perchè games workshop si è sempre tenuta i diritti di warhammer :asd:

La blizzard sarà anche ferma li ma ha settato comunque degli standard, l'esport l'ha praticamente lanciato lei (Il perchè poi abbia abbandonato sc2 mi è ancora oscuro ma tant'è)
Ogni H&S? Deve confrontarsi con diablo 3 ora come ora (che rimane il più giocato del genere)
Wow inutile parlarne :asd:
Con Hearthstone ha annichilito qualsiasi altra compagnia che provava a fare robe simili.
Ha "perso" con heroes of the storm perchè li i component erano troppo avanti per lei.
Overwatch è ancora in discussione ma è il primo titolo blizzard cross-platform dal lancio e pare che prometta bene (Ma qui si ipotizza eh)
Sarà la solita minestra ma per dire SC2 anche se giocato offline rimane un signor titolo con una signora campagna che ha dietro un lavoro..non è il "compitino" per poi lasciare tutto in mano all'online.
A che serve alla blizzard "andare avanti" se praticamente è al top in ogni cosa che fa? o comunque ha una enorme fetta di mercato?
Sc2 è ancora lo strategico di riferimento per il gioco competitivo.
Hots sta continuando ad aumentare la base utenti e hearthstone ormai è il gioco di carte online più mainstream che ci sia. Vero che wow è 8n calo ma resta sempre un titolo che ha dalle 5 alle 20 volte i Player paganti di altri mmorpg.

A quanto sembra c'è grossa possibilità che overwatch vada a sostituire tf2 nel gioco online e, visto l'acquisto di ESL da parte di blizzard, beh... la.strada sembra abbastanza spianata.

E no, d2 non è superiore a d3....

Mammaoca
10-04-16, 00:08
Sc2 è ancora lo strategico di riferimento per il gioco competitivo.
Hots sta continuando ad aumentare la base utenti e hearthstone ormai è il gioco di carte online più mainstream che ci sia. Vero che wow è 8n calo ma resta sempre un titolo che ha dalle 5 alle 20 volte i Player paganti di altri mmorpg.

A quanto sembra c'è grossa possibilità che overwatch vada a sostituire tf2 nel gioco online e, visto l'acquisto di ESL da parte di blizzard, beh... la.strada sembra abbastanza spianata.

E no, d2 non è superiore a d3....

Si,sarà anche lo strategico di riferimento ma la blizzard ci ha puntato davvero poco.(vuoi perchè è oggettivamente difficile e la difficoltà e il mainstream in certe cose non van mai d'accordo)

Appunto,blizzard adesso regna incontrastata in quasi tutti i suoi campi,moba escluso dato che hots comunque starà sempre parecchio sotto a lol o dota (E a me hots piace parecchio più di lol eh,mai giocato a dota se non sporadicamente due volte)

D2 e D3 sono difficilmente paragonabili però..Perchè ovvio,lato tecnico e contenuti D3 stravince a mani basse (Anche perchè D2 lancio faceva cacare..Si è ripreso con LoD..D3 era già molto più avanti anche con il brutto lancio che ha avuto)
Ma D2 ha regnato incontrastato anche in un periodo dove c'erano poche alternative..Ora il mercato è saturo di qualsiasi genere e basta niente per perdere player base per sempre..
Per dire..Marvel Heroes è prodotto e sviluppato da pezzenti, ma per molti versi da in culo a D2 e D3 ma se ci giocano 5k persone è grasso che cola.

Blizzard merda,blizzard merda ma appunto..Blizzard se la passa mooolto meglio di tante altre case a livello di roba che sforna.
Senza considerare che appunto..
WC e SC sono nati perchè non hanno ricevuto licenze games workshop :asd: e col senno di poi direi che gli è andata anche di culo

gmork
10-04-16, 08:03
d3 è stato uno dei lanci piu' disastrosi della storia, non lato vendite che a quello ci ha pensato il marchio, ma lato contenuti di gioco, per i quali e' stato ampiamente e a ragione messo alla gogna per parecchio tempo. ^^

Hellvis
10-04-16, 08:17
d3 è estremamente carente dal punto di vista di storia, personaggi e caratterizzazione, sempre che siano cose che interessano a qualcuno oggi giorno.

Talismano
10-04-16, 09:09
d3 è stato uno dei lanci piu' disastrosi della storia, non lato vendite che a quello ci ha pensato il marchio, ma lato contenuti di gioco, per i quali e' stato ampiamente e a ragione messo alla gogna per parecchio tempo. ^^
Per 4 giorni di code per entrare a causa delle vendite? Perché fino a lod in d2 dovevi farti solo meppo run con la sorca teleportante.

gmork
10-04-16, 09:29
per 4 giorni di coda? per tutto quanto, a partire dal mercato degli item tra giocatori a soldi reali sui quali blizzard lucrava e intorno al quale hanno disegnato il gioco, a danno della quantita' e varietà dei contenuti, del bilanciamento dei mob e cosa forse ancora piu' grave del sistema dei drop che hanno implementato in maniera pessima (che e' quello su cui essenzialmente si basa il gioco). capisco che sono cose lontane da ricordare, ma sono state disastrose per il gioco. qualsiasi altra sh sarebbe stata sepolta.

Mr.Cilindro
10-04-16, 09:44
Guardate che io D3 l'ho preso al day 1 perchè era un gioco che aspettavo da anni. Mi sono ritrovato tra le mani un prodotto ingiocabile. Drop ridicoli, item comprati a soldi veri o monete che praticamente diventava inutile cercare gli item dai boss, bastava farsi le aste, lag pauroso non appena i giocatori sono diventati tanti, tipo che il personaggio si muoveva a scatti e faceva così a tutti, non solo a me. Poi il gioco era molto più acerbo di adesso. Inferno (o Abisso, boh) era di una difficoltà allucinante, tipo che i mostri uber o l'ultimo atto dovevi farlo in team e impiegavi quindici minuti per uccidere un mostro.

MrWashington
10-04-16, 10:48
Da tre anni oramai d3 é un grande gioco.

-----------

Sent from Outer Space

Mammaoca
10-04-16, 12:46
Da tre anni oramai d3 é un grande gioco.


-----------

Sent from Outer Space


Shhh..non rompere la bolla di sapone di D3 merda.
Roba che se facevano uscire l'upgrade del loot System all'uscita il mondo era coperto di sbobba dalle seghine che si tirava la gente.

Tyreal
10-04-16, 13:06
Ah, quindi posso finalmente reiniziarlo?

Mammaoca
10-04-16, 13:08
Vedi tu...saran 3 anni che é un signor gioco e che a giocabilità distrugge il precedente

Mr.Cilindro
10-04-16, 13:10
Ma io lo giocavo un anno fa, ora non posso perchè non sono come voi mantenuti che hanno la linea fissa, vivo da solo e devo usare la chiavetta :sisi:

Mammaoca
10-04-16, 13:13
Ma la chiavetta al mese non costa poco meno di un abbonamento?

Mr.Cilindro
10-04-16, 13:15
Ma la chiavetta al mese non costa poco meno di un abbonamento?

costa anche di più se fai 25 o 30 giga, io con 14 giga pago 19 euro. Ma non ho la linea fissa, dovrei fare linkem ma dicono tutti che fa schifo

Mammaoca
10-04-16, 13:49
costa anche di più se fai 25 o 30 giga, io con 14 giga pago 19 euro. Ma non ho la linea fissa, dovrei fare linkem ma dicono tutti che fa schifo


La rottura di cazzo é pagare un tot per attivazione e alla disdetta ma si può fare anche senza linea fissa l'abbonamento..perlomeno io con Tiscali ho fatto cosi.

Hellvis
10-04-16, 16:46
Vedi tu...saran 3 anni che é un signor gioco e che a giocabilità distrugge il precedente
Come giocabilità ci mancherebbe altro, visti gli anni di differenza. Ma come trama e caratterizzazione rimane una merda. E quella non le fixi con le patch.

e parlo da fanboy di blizzard eh

Talismano
10-04-16, 17:31
e chi se ne frega, la storia la giochi una volta, il gameplay dure per sempre (cit.)

preferivi la storia di dio e il gameplay de lammerdah?

Hellvis
10-04-16, 17:47
Vorrei tutti e due se mi è consentito

Mammaoca
10-04-16, 18:35
Stiamo davvero parlando di trama in un franchise dove gli eventi chiave sono questi?
1) una essenza maligna viene trovata. Mettiamola in una chiesa. Nessuno la troverà. Ma per sicurezza un bel labirintino che ci sta sempre bene.
2) che fatica ho appena sdraiato un super demone che plagia le menti..oh. Una pietra.. Credo me la piazzeró in testa.

Diablo 1 e 2 hanno una trama banale perché brevik stesso della trama se ne fotteva il minimo indispensabile e pensava solo al gameplay.
Ovvio..nel 96 e nel 2000 anche a me sembravano super trame. Poi sono cresciuto e mi son reso conto che erano banalotte ma funzionali allo scopo.

Hellvis
10-04-16, 20:15
C'è un po' di differenza tra le trame essenziali ma efficaci dei primi due e la bimbominkiata del terzo.

Mr.Cilindro
10-04-16, 20:17
Guardate che il 2 era proprio bellino a livello di trama e immedesimazione.

Talismano
10-04-16, 20:23
Eh si, soprattutto duriel era introdotto benissimo

Mammaoca
10-04-16, 20:33
La parte peggiore a livello di trama del 3 é il 2 atto e lo sfregio a brevik di far morire deckard cain...per il resto rimane tutto in linea con gli standard di narrazione e gran parte del lore esteso tramite diari od altro, anzi. D3 cerca addirittura di mettere qualche pezza alla trama dei primi due.

Hellvis
11-04-16, 15:10
A parte l'aborto di far morire CAIN per mano della streghetta colorata, vogliamo parlare del "giallo" dell'atto 2 (chi sarà mai belial?)? Del boss del terzo atto che fa il bimbominkia (mi hai distrutto le catapulte, ma non servirà a nulla! Hai chiuso i varchi infernali, ma ti distruggerò!). Della pessima gestione della ragazzina?

Davidian
11-04-16, 15:43
No dico, davvero per un gioco il cui obbiettivo è farmare mostri per avere l'equip ubba ci fermiamo a parlare della trama? :asd:

Hellvis
11-04-16, 16:58
Yawn.

Talismano
11-04-16, 18:08
è che Hellvis è un romanticoone

michele131cl
13-04-16, 23:50
https://www.youtube.com/watch?v=ITYelxu7cqI

Talismano
13-04-16, 23:53
doppiaggio leggermente migliore e il CG a me personalmente non sembra niente male

Mr.Cilindro
15-04-16, 08:53
Visto cosi' e' figo sto film.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
15-04-16, 09:46
Mah ... Mi pare una cacata
Inviato da Lumia 640XL

Talismano
15-04-16, 09:48
Mah ... Mi pare una cacata
Inviato da Lumia 640XL
Non,avevamo dubbi.

MrWashington
15-04-16, 10:15
Bravo tiziano, che commento illuminante

-------------------

Sent from Outer Space

Alastor_Tiziano
15-04-16, 10:59
Non mi ispira minimante, e mi pare fatto pure male.


O bisogna per forza masturbarsi davanti ad ogni trailer ???





Ad aggravare la cosa non sopporto nemmeno il gioco per asociali da cui é tratto :asd:


Inviato da Lumia 640XL

MrWashington
15-04-16, 11:38
E questo contribuito cosa porta di costruttivo alla conversazione?

Talismano
15-04-16, 11:40
Non ti piace il gioco, non ti piace il film, cosa fai ancora qui? Vai a riguardarti avatar.

Alastor_Tiziano
15-04-16, 11:42
Avessi detto invece "figo da morire" ... Questo avrebbe contribuito a rendere migliore il topic ??





Mica ad uno può piacere tutto , credo ci sia spazio anche per cho la pensi in maniera differente


O erro ?

Se sono qui é perche il film speravo potesse interessarmi, dal trailer deduco di no, poi chissà, non escludo nulla



Inviato da Lumia 640XL

Alastor_Tiziano
15-04-16, 11:45
Non ti piace il gioco, non ti piace il film, cosa fai ancora qui? Vai a riguardarti avatar.



Vorrei dire avete rotto il cazzo per quanto riguarda avatar (che forse non avrai capito ma ho rivalutato in negativo ribadendolo piu e piu volte)



Ma sono educato quindi dirò "avete rotto il cazzo" :asd:



PS warcraft bleah :fag:

Mr.Cilindro
15-04-16, 11:48
Vorrei dire avete rotto il cazzo per quanto riguarda avatar (che forse non avrai capitoma ho rivalutato in negativo)

Ma sono educato quindi dirò "avete rotto il cazzo" :asd:

PS warcraft bleah

Ma la finite di associare WARCRAFT a WORLD OF WARCRAFT?

Porca eva sembra che vi mancano le funzioni cognitive. CI sono stati tre giochi, in particolare WARCRAFT: ORCS Vs HUMANS, che erano tre stratetigici e assieme ai C&C hanno creato un genere ed erano giochi stupendi. E i primi due erano oscuri e violenti. WORLD OF WARCRAFT è nato dieci anni dopo ed è un GIOCO DI RUOLO.

Talismano
15-04-16, 11:48
Guarda che lo sappiamo che nel buio della tua cameretta, strizzi e ti spalmi addosso tubetti di pittura blu come non ci fosse un domani.

MrWashington
15-04-16, 11:48
Se una cosa non mi piace di base, non c'entro nel topic :asd:


:lul:

Alastor_Tiziano
15-04-16, 11:50
Lo strategico però mi mi piaceva :tsk:
Inviato da Lumia 640XL

Talismano
15-04-16, 11:55
Allora giocatelo e non postare qui.

manuè
15-04-16, 13:46
Avessi detto invece "figo da morire" ... Questo avrebbe contribuito a rendere migliore il topic ??

Mica ad uno può piacere tutto , credo ci sia spazio anche per cho la pensi in maniera differente

O erro ?

Se sono qui é perche il film speravo potesse interessarmi, dal trailer deduco di no, poi chissà, non escludo nulla
lascia perdere, che se uno non dice esattamente quello che "alcuni" vogliono, questi "alcuni" non fanno altro che borbottare e rimbrottare, in pratica: non ti curar di loro ma guarda e passa ;)


Vorrei dire avete rotto il cazzo per quanto riguarda avatar (che forse non avrai capito ma ho rivalutato in negativo ribadendolo piu e piu volte)

Ma sono educato quindi dirò "avete rotto il cazzo" :asd:
spiacente ma la cosa di avatar te la porterai appresso in secula seculorum :asd:


Lo strategico però mi mi piaceva :tsk:
e vorrei pure vedere... :tsk:

Talismano
15-04-16, 13:52
lascia perdere, che se uno non dice esattamente quello che "alcuni" vogliono, questi "alcuni" non fanno altro che borbottare e rimbrottare, in pratica: non ti curar di loro ma guarda e passa ;)


Quindi passa e vai viah.

Hellvis
15-04-16, 13:54
Ma la finite di associare WARCRAFT a WORLD OF WARCRAFT?

Porca eva sembra che vi mancano le funzioni cognitive. CI sono stati tre giochi, in particolare WARCRAFT: ORCS Vs HUMANS, che erano tre stratetigici e assieme ai C&C hanno creato un genere ed erano giochi stupendi. E i primi due erano oscuri e violenti. WORLD OF WARCRAFT è nato dieci anni dopo ed è un GIOCO DI RUOLO.
Credo che il film prenderà estetica e mood da wow, non da warcraft.

Talismano
15-04-16, 13:58
http://us.blizzard.com/static/_images/games/legacy/war22.jpg

Peccato, c'era così tanto da prendere di mood ed estetica dal primo warcraft, no ?

Alastor_Tiziano
15-04-16, 14:12
Vabbè .
C'è sempre warcraft 2, 3 e relative espansioni ...


Inviato da Lumia 640XL

manuè
15-04-16, 14:13
Quindi passa e vai viah.
non mi permetterei mai di precederti :fag:

Mr.Cilindro
15-04-16, 15:06
http://us.blizzard.com/static/_images/games/legacy/war22.jpg

Peccato, c'era così tanto da prendere di mood ed estetica dal primo warcraft, no ?
Ah tu pensi che quello sia il primo warcraft?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Talismano
15-04-16, 15:16
Ah tu pensi che quello sia il primo warcraft?

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

lo so bene che il primo era questo

http://www.myabandonware.com/media/screenshots/w/warcraft-orcs-humans-250/warcraft-orcs-humans_23.png

ma non volevo essere troppo cattivo

Mr.Cilindro
15-04-16, 18:05
lo so bene che il primo era questo

http://www.myabandonware.com/media/screenshots/w/warcraft-orcs-humans-250/warcraft-orcs-humans_23.png

ma non volevo essere troppo cattivo

si certo, lo sapevi.

e poi quale sarebbe il problema? c'è bisogno di wow per fare della grafica con gli orchi insanguinati, i boschi oscuri e i guerrieri umani sporchi?

ah sicuramente hanno preso da wow, su questo non ci piove, ma non ci voleva molto a fare un film che non sembrasse lo hobbit

Talismano
15-04-16, 18:33
Potresti proporti come sceneggiatore per il seguito allora.

Mammaoca
15-04-16, 21:05
Potevano prendere gli orchi di warhammer infatti..alla fine viene tutto da li.

Talismano
15-04-16, 21:10
Potevano prendere gli orchi del signore degli anelli no? Alla fine viene tutto da li.

Mammaoca
16-04-16, 22:14
Con la differenza che warcraft e starcraft sono nati perché non riuscirono ad avere licenze games workshop

Talismano
16-04-16, 22:22
E meno male oserei dire, altrimenti rischiava di diventare un flop come quasi tutti i giochi su warhammer

Mr.Cilindro
16-04-16, 22:23
Talismano sta stalkerando questo topic in attesa che qualcuno risponda per poter fare un headshot (o un fail, dipende dalle vedute).

Talismano
16-04-16, 22:30
Sai come funziona tapatalk vero ?

Poi, se riesci a smentire la mia affermazione, fai pure.

Leorgrium
19-04-16, 19:10
Nuovo Trailer


http://youtu.be/65AjY_nRdqE

Mr.Cilindro
19-04-16, 19:14
l'avevo già visto, così è già più accattivante

Leorgrium
19-04-16, 19:15
Si, alla fine aggiungono sempre qualche dettaglio in piu....ma la sostenza dei trailer è sempre la stessa :D

Ceccazzo
19-04-16, 20:57
di certo hanno aggiustato parecchio gli effetti speciali, i primi trailer erano davvero brutti sotto quel punto di vista

Daled
19-04-16, 21:42
Continuo ad essere interessato da fan di Warcraft pre-WoW, però

0:32 La scena sulla scalinata, fintissima.

La musica :facepalm:

ManuSP
25-05-16, 09:33
Prime recensioni online:


Kotaku: Anzichè avventurarsi nel bizzarro nucleo che si trova al centro di un gioco di come World of Warcraft e lo rende interessante, il film vuole essere cruento e realistico, non centrando l’obiettivo. Semplicemente, non funziona. La mitologia di Warcraft è troppo esagerata. Si tratta di un mondo nel quale l’incantesimo più popolare di un mago trasforma i suoi nemici in pecore, e invece il film sembra una versione di Game of Thrones girata davanti a un green screen. Nel nostro cinema, le risate maggiori non venivano dagli occasionali momenti comici o leggeri, ma da Dalaran, i cui occhi ritoccati in CGI sembrano particolarmente assurdi quando in realtà è un personaggio che dovrebbe essere preso sul serio. Speravo che Wacraft sarebbe stato almeno un bel passatempo.

The Hollywood Reporter: Se non avete mai giocato al videogioco, può interessarvi il film? […] Per i non appassionati, questa esperienza di due ore potrebbe durare meno, ma non è un problema. Tuttavia, non si tratta di un film particolarmente coinvolgente. Se non siete già amanti di questa mitologia semiseria, l’effetto può rivelarsi camp se non direttamente noioso, o entrambe le cose, come nel cammeo di Glenn Close (non citata nei titoli di coda) che intona dall’alto delle banalità sull’oscurità e la luce. Detto questo, è indubbio il fatto che il film sia una rivoluzione sia in termini narrativi che artistici nell’ambito dei film tratti da videogiochi.

Screen International: Nelle mani del regista e co-sceneggiatore Duncan Jones (precedentemente osannato per Source Code e Moon), il film ci mette del tempo a costruire una tensione drammatica, e in questo viene interrotto da quelle che sembrano digressioni narrative inutili; alcune di queste forse condurranno verso possibili sequel. La CG con cui sono stati realizzati gli Orchi e buona parte dei set è impressionante – il team degli effetti visivi è guidato dal premio Oscar Bill Westenhofer (Vita di Pi) – ma non sempre si fonde al meglio con i personaggi dal vivo. Il film finisce per essere poco convincente e generico, impossibile da confrontare con la drammaticità della trilogia del Signore degli Anelli o la crudezza di Game of Thrones.

Crave Online: Stiamo ancora aspettando un grande film tratto dai videogiochi. Forse non arriverà mai, anche se un film come Warcraft ci fa capire che almeno ci si sta provando. È un tentativo onesto di catturare le qualità migliori del materiale originale, utilizzando un altro medium. Quando funziona, è godibilissimo. Quando non funziona, diventa una avventura fantasy assolutamente mediocre che si concentra troppo su elementi narrativi familiari e non riesce a colpire. Ma non c’è niente di male a non essere grandiosi, l’importante è non fare schifo. E Warcraft non fa schifo. È una avventura apprezzabile, con tanti problemi, che andrei felicemente a rivedere, possibilmente in coppia con Kaan principe guerriero o Ladyhawke.

Variety: Con i suoi regni meticolosamente ricreati prevalentemente in teatro di posa e con l’aiuto della CGI durante la lunga post-produzione, Warcraft vorrebbe essere originale e visivamente fantastico, e invece finisce per essere già visto e pacchiano. Si inserisce in una lunga scia di scommesse Hollywoodiane, tra successi inaspettati come 300 o Avatar, e grandi flop come The Spirit, Sky Captain and the World of Tomorrow e Sucker Punch. Con più di 2000 inquadrature con effetti visivi, è avvilente pensare al tempo, l’energia, la pianificazione e la precisione che sono stati impiegati in un film come Warcraft quando poi si vede il prodotto finale e si finisce per pensare a una di quelle pubblicità animate per i giochi per iPhone. Duncan Jones era stato bravissimo a rendere completamente credibili anche gli elementi più bizzarri nei suoi primi due film, ma qui non riesce a evitare l’effetto cartoonesco. Il suo approccio affettuoso al materiale originale finisce solo per sottolinearne la stupidità.

The Wrap: Pensate a Battaglia per la Terra senza lo stesso brio e otterrete questa avventura fantasy impacciata e tediosa, un pasticcio che non dovrebbe prendersi sul serio e che in realtà non riesce neanche a provocare risate non intenzionali. […] Warcraft promette dei sequel (o forse è una minaccia), ma accadeva anche in Super Mario Bros. E ora che ci penso, se dovessi rivedere uno di questi film, preferirei quello sugli idraulici.

http://www.badtaste.it/2016/05/25/warcraft-linizio-online-prime-recensioni-duncan-jones/174899/

è un massacro :bua:

Ceccazzo
25-05-16, 09:36
temevo finisse così, per fortuna non ho ancora prenotato all'imax. Mi sa che mi risparmio 40km e 14euro e vado al cinema dietro casa

Arthas
25-05-16, 09:51
Lo andrò a vedere lo stesso, anche se con la morte nel cuore a questo punto :uhm:

Hellvis
25-05-16, 11:46
Azz :/

Talismano
25-05-16, 11:49
Penso che sia un film fatto per i fan di wow. Pur se mediocre incasserà un botto

Austin Punisher
25-05-16, 12:02
il problema è che spendono i milardi per licenze e costumi e continuano a dare le scenegiatture in mano a gente mediocre.

eddieverde
25-05-16, 13:01
a Duncan posso perdonare il cash in, a patto che si rimetta a fare cose decenti al più presto.
al figlio di Bowie non posso perdonare la musica nel trailer, no.

Alastor_Tiziano
25-05-16, 13:07
Sentivo puzza di merda gia nei trailer
Inviato da Lumia 640XL

Hellvis
25-05-16, 13:34
il problema è che spendono i milardi per licenze e costumi e continuano a dare le scenegiatture in mano a gente mediocre.
Ovviamente non è così dato che il regista è bravissimo.

Gionny_Ren
25-05-16, 14:17
Penso che sia un film fatto per i fan di wow. Pur se mediocre incasserà un botto

Sappiamo quanto possono essere esigenti i fan. Un film fuori dalle loro corde potrebbe generare molte antipatie.
Secondo me, è a rischio flop.

Zero/2
25-05-16, 18:23
Sappiamo quanto possono essere esigenti i fan. Un film fuori dalle loro corde potrebbe generare molte antipatie.
Secondo me, è a rischio flop.

Hai ragione, infatti star wars... oh, wait :asd;

Gionny_Ren
25-05-16, 18:28
Infatti Star Wars è un esempio... Hai detto bene.:sisi:

Solo che Star Wars è un fantasy che nasce al cinema.
La maggior parte dei suoi fruitori non si va a leggere i manuali dei giochi di ruolo. O i romanzi, o i fumetti...

Qui è tutto al contrario... La maggior parte dei fruitori vive con le regole del gioco!
Immagina se il film va in contraddizione con quelle regole o dice qualcosa si sbagliato :bua:

Zero/2
25-05-16, 19:43
Riallacciandomi al tuo ultimo punto ammetto la mia totale ignoranza e chiedo: quanti sono i giocatori di warcraft? Intendo a livello planetario...

Talismano
25-05-16, 20:00
Attivi 5 milioni, che hanno giocato almeno 1 minuto, penso saremo oltre i 30/40 milioni contando che il picco è stato sui 14 milioni attivi alla release di pandaria mi pare.

Necronomicon
26-05-16, 09:06
Riallacciandomi al tuo ultimo punto ammetto la mia totale ignoranza e chiedo: quanti sono i giocatori di warcraft? Intendo a livello planetario...
Una decina di milioni di bot

Nightgaunt
26-05-16, 14:09
Le recensioni sono di una stupidità bestiale, il complaint principale sembra essere che il film non è abbastanza come World of Warcraft :asd:

Quando lo capirà la gente che NON E' IL FILM DI WORLD OF WARCRAFT?
Questi magari si aspettano che il film sarà sul loro mago gnomo che spara le lucine colorate dalle mani con tanto di barra del casting.


Poi ci sono quelli che dicono che il messaggio del film è razzista. E quelli che si lamentano del contrario :asd:

Talismano
26-05-16, 14:10
E da quanto ho capito, il film è pure molto più buonismo della storia reale dove sono gli umani i cattivi

Orfeo
26-05-16, 14:58
Tl;dr ottimi effetti speciali, trama e sceneggiatura noiosi.

Dov'è la novità? :asd: che poi vabè lasciamo stare che anche Jackson è stato criticato a morte dai nerd del libro di Lotr quindi bisogna prendere tutto con le pinze... la gente non ce la fa proprio a capire che i film hanno tempi diversi dai libri :asd:

Fenris
26-05-16, 15:29
E da quanto ho capito, il film è pure molto più buonismo della storia reale dove sono gli umani i cattivi

Alt,qui siamo in warcraft 1,i cattivi sono gli orchi senza se e senza ma (i campi di concentramento arrivano dopo) :asd:

Semmai il revisionismo è proprio al contrario :asd3:

Hellvis
26-05-16, 21:27
Non ricordo la storia del primo, ma è ovvio che non metteranno orchi solo cattivi, come infatti si evince dal trailer.

Harlan Draka
26-05-16, 23:39
quelsto film mi puzza tantissimo, quanti film tratti da giochi sono fatti bene?



Tl;dr ottimi effetti speciali, trama e sceneggiatura noiosi.

Dov'è la novità? :asd: che poi vabè lasciamo stare che anche Jackson è stato criticato a morte dai nerd del libro di Lotr quindi bisogna prendere tutto con le pinze... la gente non ce la fa proprio a capire che i film hanno tempi diversi dai libri :asd:

Legolas coatto, Gimli buffone (per fare due esempi) e Gandalf esorciccio come entrano nei tempi diversi? :bua:
I tagli nella Compagnia dell'Anello erano perfetti anche se non ho capito l'esclusione di Glorfindel, oltre a mettere più gnocca.

Gionny_Ren
27-05-16, 08:34
Alt,qui siamo in warcraft 1,i cattivi sono gli orchi senza se e senza ma (i campi di concentramento arrivano dopo) :asd:

Semmai il revisionismo è proprio al contrario :asd3:

E se non lo sono?
Nel film intendo.
Da come mi è parso il trailer, non tutti gli orci saranno cattivi.

Necronomicon
27-05-16, 08:37
Si uniranno contro una minaccia comune, sicuramente

Austin Punisher
27-05-16, 08:39
nel gioco succede almeno una volta a espansione, tipo :asd:

MrWashington
27-05-16, 11:51
nel gioco succede almeno una volta a espansione, tipo :asd:
Ma nel frattempo fanno pvp :sisi:

Talismano
27-05-16, 12:06
Si chiama allenamento.

Nightgaunt
27-05-16, 13:19
Alleanza ed Orda non sono MAI state alleate contro qualsivoglia nemico in Warcraft 1 e 2 + espansione.

Giusto qualche sporadica battaglia che coinvolgeva traditori delle due fazioni, come Alterac e Laughing Skulls.

MrWashington
27-05-16, 13:26
Alleanza ed Orda non sono MAI state alleate contro qualsivoglia nemico in Warcraft 1 e 2 + espansione.

Giusto qualche sporadica battaglia che coinvolgeva traditori delle due fazioni, come Alterac e Laughing Skulls.


Ma lo sappiamo eh :asd: era per ridere.

Mr.Cilindro
27-05-16, 14:51
Notare come non si riesca a capire che non è un gioco su WoW e a quanto pare non è una cosa per bambini. A leggere in giro per internet e su altri forum c'è da mettersi le mani nei capelli.

"ahah si quella merda di Warcraft con gli orchi per mocciosi"
"ahaha si almeno ma tu ci hai mai giocato a WoW?"
"No no io no che scherzi"

Uno tace perchè altrimenti si mette contro tutti e di litigare arrivati a una certa si perda la voglia.

Austin Punisher
29-05-16, 09:29
Alleanza ed Orda non sono MAI state alleate contro qualsivoglia nemico in Warcraft 1 e 2 + espansione.

Giusto qualche sporadica battaglia che coinvolgeva traditori delle due fazioni, come Alterac e Laughing Skulls.

parlavo di wow, lo so anche io che in 1 e 2 non succede.

Gilgamesh
30-05-16, 08:27
A quando il film su Hearthstone?

Hellvis
31-05-16, 20:14
Hearthstone è Warcraft.

CO2
31-05-16, 20:26
quando faranno un film sulla figa?

Angels
01-06-16, 10:03
Da alcuni commenti che sto leggendo in giro il film non è così male da come lo dipingono i critici, su metacritic ha 36 ma su imdb chi l'ha visto, immagino principalmente fans ha un discreto 8.0 che sicuramente scenderà, ma non è affatto un brutto voto di partenza, purtroppo sono impicciato e mi sa che non riuscirò a vederlo prima di un paio di settimane, ma voglio conservare un po' di fiducia.

Hellvis
01-06-16, 12:34
Anche batman v superman era partito con tipo 8.5 su imdb

Angels
01-06-16, 13:48
Anche batman v superman era partito con tipo 8.5 su imdb

Ora ha 7.1, segno che non è un capolavoro ma un buon film.

Slon
01-06-16, 13:53
Visto lunedì.
Infelice il cast di Medivh.

Talismano
01-06-16, 13:56
Beh se è l'unica cosa negativa direi che non ci si può lamentare

Angels
01-06-16, 14:01
Visto lunedì.
Infelice il cast di Medivh.
Diciamo che se il commento negativo è solo questo, è uno dei commenti che considerò buono, il rischio cagata pazzesca totale era dietro l'angolo.

Talismano
01-06-16, 14:03
Io 99% vado a vederlo domenica 5... speriamo bene

Slon
01-06-16, 14:20
Magari sono io ma per tutto il film mi ha dato l'impressione di essere uno di quelli che indossa un sacco di patate e va nei boschi con un bastone di plastica urlando lighting bolt.

Per il resto mi è piaciuto ma, come ormai da tradizione di questa area, aspetto che arrivino gli altri a spiegarmi perché fa cagare :asd:

Zeppeli
01-06-16, 14:28
Magari sono io ma per tutto il film mi ha dato l'impressione di essere uno di quelli che indossa un sacco di patate e va nei boschi con un bastone di plastica urlando lighting bolt.

Per il resto mi è piaciuto ma, come ormai da tradizione di questa area, aspetto che arrivino gli altri a spiegarmi perché fa cagare :asd:

http://www.gstatic.com/tv/thumb/movieposters/26702/p26702_p_v8_ak.jpg

Ormone
01-06-16, 14:44
Visto ieri in anteprima. Ottimi effetti speciali, ottima la cura dei dettagli nei luoghi... casting pessimo e dialoghi/recitazione peggio.

Non è così terribile come dicono (se sei fan della serie e conosci perfettamente la storia, perché per un newbie sarà davvero difficile dare un senso a tutto... ci sono tagli a caso e non spiegano nulla di nulla), ma non posso dargli più di un 5 e mezzo. Forse 6 se proprio devo ascoltare la mia anima nerd.

Miles teg
02-06-16, 09:26
E dire che il mio preferito, Warcraft 3, ha una impostazione cinematografica niente male, e le sequenze animate sono di grosso impatto visivo.

GeeGeeOH
02-06-16, 11:11
Visto ieri. Carino.
Medivh non è reso male... "doveva" essere così "strambo"... cioè, servirebbe un film a parte per presentarlo.

Diversi cambiamenti rispetto la storia originale, di alcuni non capisco esattamente il perché... ma non è che facciano danno.
Non so bene come lo possa percepire chi non sa già la storia (gli amici con cui l'ho visto li avevo indottrinati), ma suppongo non si possa nemmeno star li a perdere mezz'ora per ogni cosa...

Non pensavo avessero un budget per gli effetti del genere... veramente di primissimo livello... i trailer su youtube perdono molto.


PS: se c'è qualcosa di imbarazzante sono le recensioni che sto leggendo...

Reeko
02-06-16, 20:11
Visto ieri con due amici nerd come il sottoscritto. A parte qualche cazzata nel finale su cose diverse dal lore, è piaciuto. Anche io Medivh lo trovo appropriato come rappresentato nel film

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

ManuSP
02-06-16, 23:40
Visto

Vorrei sapere cosa si sono fumati coloro che lo hanno stroncato, visto che per me è probabilmente il miglior film basato su un Videogame mai fatto fino ad ora.
Non sarà di certo un capolavoro, difetti ne ha, in primis il casting forse troppo giovane (il re soprattutto, quella barba non mi ha convinto :asd:), ma la messa in scena e soprattutto un paio di sequenze mi hanno colpito molto, la resa degli orchi e le loro emozioni danno una lettura molto importante sul loro mondo.
Mi aspettavo, da quello che ho letto nelle varie recensioni, una cagata tipo Dungeons&Dragons ma qui si vede la mano chi ha davvero rispetto e passione per il mondo dei Videogiochi con la V maiuscola.

Se questo film è merda allora la Trilogia dello Hobbit dev'essere cancellata dagli almanacchi :caffe:

GeeGeeOH
03-06-16, 07:32
Ho letto che uno dei grandi critici che lo ha stroncato aveva dato 4/5 al Dragonball Evolution... 'nuff said

Chiwaz
03-06-16, 11:15
Io che non so una cippa del lore di Warcraft me lo posso godere lo stesso, secondo voi ?

GeeGeeOH
03-06-16, 11:50
Sapere la storia dietro certamente aiuta, ma non è che uno deve sapere vita, morte e miracoli di un personaggio al primo sguardo... anzi forse non saper già certe cose è un bene.

Ormone
03-06-16, 13:40
Sì ma non spiegano nulla dei personaggi, chi sono, da dove arrivano, perché sono lì. Il fel (o vil) cos'è? Perché Medivh fa quel che fa? Se uno ste cose le sa, bene, se uno non ha la minima idea di cosa ci sia dietro tutto, è un unico grande plot hole. Ribadisco che imho è un film solo ed esclusivamente per fan e giocatori, assolutamente non per altri, a meno che non ti bastino gli effetti speciali e la grafica figa.

Whiplash
03-06-16, 13:50
Scusami ma è come chiedere il Silmarillion come introduzione ai film del signore degli anelli

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ormone
03-06-16, 14:13
Minchia, tra nessuna spiegazione a silmarillion ce ne passano di scale di grigi in mezzo eh :asd:

Whiplash
03-06-16, 14:24
Sono un po estremo 😆

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Miles teg
03-06-16, 14:40
Io ho giocato solo warcraft 3, lo posso capire secondo voi?

GeeGeeOH
03-06-16, 15:15
Non è che i film devono prenderti per mano e spiegarti tutto tutto, certe cose devi far te 1+1... e non devi nemmeno arrivare a 2, ma anche 1.9 o 2.1 vanno bene.

Non spiegano i retroscena di Gul'dan... ma non è che serve saperli... si vede e si capisce il suo ruolo.
Il fel (vil, bleah) non sai cos'è? Beh lo vedi in azione... non bisognava saperlo prima.
Non saprai esattamente chi è Medivh e perchè fa quello che fa, ma non è fondamentale... quando lo chiamano Guardiano non saprai a cosa si riferiscono... ma poi vedi cosa fa e come lo fa...
Non saprai le gerarchie dell'orda, quali capi e clan siano più forti ed importanti... ma non serve.


Il film è molto prima War3... quindi non aiuta moltissimo averlo giocato... poi dipende quanto attentamente avevi seguito la trama del gioco ed i riferimenti che faceva ai prima capitoli.

Ormone
03-06-16, 17:37
Il fel (vil, bleah) non sai cos'è? Beh lo vedi in azione... non bisognava saperlo prima.
Non saprai esattamente chi è Medivh e perchè fa quello che fa, ma non è fondamentale... quando lo chiamano Guardiano non saprai a cosa si riferiscono... ma poi vedi cosa fa e come lo fa...


Lo vedi in azione, ma sembra più una malattia o un qualche tipo di magia nera generica, delle sue origini demoniache e del perché Medivh si trasforma in quello che sembra un piccolo eredar non c'è proprio traccia. Uno lo può prendere per semplice magia oscura, ma si perdono totalmente tutti i dettagli. Medivh è guardiano perché? Chi l'ha nominato? Da dove arriva la sua attrazione per il fel? Cioè sì, magari lo spiegano in un eventuale seguito, ma una cosa del genere sinceramente non credo possa spingere un profano di warcraft a vedere il seguito, se nel primo è stato tutto presentato così approssimativamente. Non so, non ricordo la trama di sc1 così bene e magari era tutto un po' a caso anche nel gioco, ma nel caso del film sapevano benissimo dove volevano andare a parare, quindi potevano fare un lavoro migliore nel creare appeal per i personaggi e la storia.

Poi oh, visivamente è un 8 più che abbondante.

GeeGeeOH
03-06-16, 17:49
Ma scusa di Darth Vader (non che sia l'analogo a Medivh, ma per fare un esempio spero noto) quante cosa sapevi alla fine del primo Star Wars (IV)?
Mica deve essere presentato tutto e subito... che uno si dia una spiegazione semplice finché non si capisce qualcosa di più in futuro penso vada bene...

Mr.Cilindro
03-06-16, 18:10
SI ma usare gli spoiler non fa schifo.

Gionny_Ren
03-06-16, 18:12
Vado a vederlo tra poche ore.
Sono stato trascinato dalla mia dolce metà che va matta per i fantasy.
Il problema è che ne io e ne lei abbiamo mai visto un solo frame del gioco. :bua:
Speriamo bene....

GeeGeeOH
03-06-16, 18:33
SI ma usare gli spoiler non fa schifo.Quali spoiler?

Hellvis
03-06-16, 18:33
Il "Vil" :uhoh:

Quindi traduzione di tutti i nomi? :/

GeeGeeOH
03-06-16, 18:35
Si...

Talismano
03-06-16, 19:07
Come anche su wow

Mammaoca
03-06-16, 19:55
Il "Vil" :uhoh:

Quindi traduzione di tutti i nomi? :/

No, alla blizzard hanno investito secchiate di soldi per localizzare tutto il franchise e il film lo fanno tradurre come gli pare :asd:

Hellvis
03-06-16, 19:59
Spero che almeno non ci siano i troll :chebotta:

Talismano
03-06-16, 20:14
È Warcraft non world of warcraft.

Hellvis
03-06-16, 20:56
Se non sbaglio c'erano già, no?

Mr.Cilindro
03-06-16, 20:58
Se non sbaglio c'erano già, no?

in warcraft 2. nell'uno c'erano gli spearman che erano sempre orchi. poi c'erano gli ogre

MrWashington
03-06-16, 21:00
No.
Nel primo Warcraft non c'erano troll, appaiono nel secondo perché gli umani aiutano gli elfi a combatterli e questi aiutano l'orda.

Gionny_Ren
03-06-16, 21:27
Fine primo tempo.... Cazzo è bellissimo!!!
Era da tempo che aspetto un fantasy come questo che sa distinguersi da Il Signore degli Anelli....

Capolavoro se non svaccha nel secondo tempo! :hurra:

Gionny_Ren
04-06-16, 00:52
Sono tornato a casa pienamente soddisfatto. Grande film!

Duncan Jones ci regala il miglior film fantasy cavalleresco dai tempi della Compagnia dell'Anello. :sisi:
Adesso vado a riposare, le mie considerazioni un'altra volta.

ManuSP
04-06-16, 01:00
Sì ma non spiegano nulla dei personaggi, chi sono, da dove arrivano, perché sono lì. Il fel (o vil) cos'è? Perché Medivh fa quel che fa? Se uno ste cose le sa, bene, se uno non ha la minima idea di cosa ci sia dietro tutto, è un unico grande plot hole. Ribadisco che imho è un film solo ed esclusivamente per fan e giocatori, assolutamente non per altri, a meno che non ti bastino gli effetti speciali e la grafica figa.

Io che non ho giocato al primo Wacraft non ho avuto nessun problema a farmi un'idea di che cosa siano o facciano determinati personaggi, l'ho trovato piuttosto semplice.. Non c'è nessun evidente buco di sceneggiatura, al limite i soliti tagli al montaggio a causa dei produttori che vogliono massimizzare i guadagni.

Non capire qui significa non essere stati attenti durante la visione.

Gionny_Ren
04-06-16, 01:15
Sia io che mia moglie non siamo giocatori di Warcraft, ma non per questo abbiamo avuto problemi a seguire la storia.

Il film racconta il giusto, ma non dice tutto.
Abilmente lascia lavorare la fantasia dello spettatore e nello stesso tempo, rende più spasmodica l'attesa per il sequel (che infatti già attendiamo di vedere).
Esattamente come succede in Star Wars Il Risveglio della Forza.

Chi si fa mille domande e vuole approfondire ogni pelo su film di questo genere, secondo me, gioca troppo ai giochi di ruolo.

Eliwan
04-06-16, 07:22
Comunque D&D e relativo seguito sono dei capolavori, non scherziamo eh!!!
Pochi conoscono il seguito, ma basta la prima mezz ora per stroopicciarsi gli uocchi :sisi:

caesarx
04-06-16, 08:08
Sia io che mia moglie non siamo giocatori di Warcraft, ma non per questo abbiamo avuto problemi a seguire la storia.

Il film racconta il giusto, ma non dice tutto.
Abilmente lascia lavorare la fantasia dello spettatore e nello stesso tempo, rende più spasmodica l'attesa per il sequel (che infatti già attendiamo di vedere).
Esattamente come succede in Star Wars Il Risveglio della Forza.

Chi si fa mille domande e vuole approfondire ogni pelo su film di questo genere, secondo me, gioca troppo ai giochi di ruolo.
Bene.
:sisi:

Aspettavo solo questo per decidere se andare a vederlo.
:nod:

Gionny_Ren
04-06-16, 09:36
Warcraft mi ha fatto tornare bambino.
Come quando mi guardavo i film di John Carpenter senza chiedermi nulla, ma godendomi ogni attimo di genuina assurda fantasia.

Duncan Jones non riscrive il genere, non lo innova.
Invece utilizza tutti i possibili vecchi canovacci del fantasy classico, senza provare nessuna vergogna nel farlo.
Abbiamo quindi il re buono e splendente, il giovane mago inesperto ma coraggioso, il cavaliere senza macchia e senza paura, il mago cattivo, gli orchi che sanno solo combattere, manieri incantati ricolmi di segreti, le magie fatte di rune luminose e lampi di luce, ecc. ecc.
Eppure, nel contesto del cinema contemporaneo, dove sembra che se non sei verosimile o realistico, nessuno ti prende sul serio, il film di Duncan possiede una sua "freschezza". Come se qualcuno ci avesse fatto riscoprire il gusto di un piatto buonissimo che non mangiavamo da tantissimo tempo.

Duncan poi è un mestierante di rara bravura.
Il ritmo della storia è serratissimo, non c'è il tempo materiale per annoiasi. E dove il ritmo cede il passo a scene più statiche ecco che arriva un pò di peperoncino a rendere tutto più interessante; un pò di romance che non guasta mai in questo tipo di storie, un pò di humor ben dosato, oppure una piccola frase che lascia intendere un mondo più vasto.

Duncan è maestro perfino nel vecchio gioco del dico e non dico.
Sa benissimo che non potrà mai raccontare l'universo di Warcraft con un solo film e sa benissimo che troppi "spiegoni" non fanno bene alla storia.
Il risultato è una vista d'insieme del mondo di Azeroth sufficiente per renderlo affascinante anche per chi non ha mai messo le mani sul gioco.

Tecnicamente il film somiglia molto ad Avatar.
Gran parte è realizzato in un'ottima CGI.
Gli orchi sono stupendi, espressivi come i Na'vi di Pandora. Un pò meno ispirati sono i paesaggi, ma sempre comunque belli da vedere.

Gli attori sono tutti molto bravi e perfettamente in parte. Nessuno spicca sugli altri, ma il livello generale è alto.
Nota di merito per Glenn Close, qui in un piccolo cameo, ma è protagonista forse di uno dei momenti più epici del film.

P.S. Chi ha carpito la divertente citazione al primo film di Star Wars? :asd:

GeeGeeOH
04-06-16, 09:56
Che gli orchi non son tutti brutti e cattivi è un buon distacco dal fantasy classico.

Travis Fimmel (Lothar) e Toby Kebbell (Durotan) secondo me spiccano... forse perché hanno avuto più screentime e sono più centrali.


La parte di Alodi forse andava sviluppata di più... cioè si poteva benissimo osare arrivare a due ore e mezza di film... ci son voci che l'homevideo sarà più lungo.

ManuSP
04-06-16, 10:01
Che gli orchi non son tutti brutti e cattivi è un buon distacco dal fantasy classico.

Travis Fimmel (Lothar) e Toby Kebbell (Durotan) secondo me spiccano... forse perché hanno avuto più screentime e sono più centrali.


La parte di Alodi forse andava sviluppata di più... cioè si poteva benissimo osare arrivare a due ore e mezza di film... ci son voci che l'homevideo sarà più lungo.
Da qualche parte ho letto di un taglio di almeno 30 minuti per la versione finale.

gmork
04-06-16, 10:04
quindi extended edition incoming in 3, 2, 1...

Gionny_Ren
04-06-16, 10:37
No, per favore!
Basta con le extended edition del ca$$o che servono solo a vendere qualche Blu Ray in più.
Il ritmo del film è perfetto così com'è. Perché rovinarlo?

GeeGeeOH
04-06-16, 10:44
Che aggiungendo roba il ritmo peggiori è un rischio, non una certezza eh.

Hellvis
04-06-16, 11:55
in warcraft 2. nell'uno c'erano gli spearman che erano sempre orchi. poi c'erano gli ogre

Immagino che ovviamente un eventuale sequel non avrebbe la parlata napoletana :asd:

PistoneViaggiatore
04-06-16, 16:30
Ma quindi non è una frocieria come dal trailer un po' parrebbe? Le armature sembrano peggio di quelle dei cosplayers e l'orco con gli occhioni dolci non si può vedere...

Non sto dicendo che gli orchi debbano PER FORZA essere tutti brutti e cattivi e basta. Sto solo dicendo che la faccia sua è un po' quasi ridicola.

GeeGeeOH
04-06-16, 20:34
Per chi è interessato, caricando una foto del biglietto su http://warcraft-prevendite.it/ può ottenere una cdkey di WoW.
(Non è un mese bonus da aggiungere ad un account che ha già il gioco, ma una licenza nuova).

Fino a domani.

Lo Zio
05-06-16, 01:02
Ma quindi non è una frocieria come dal trailer un po' parrebbe? Le armature sembrano peggio di quelle dei cosplayers e l'orco con gli occhioni dolci non si può vedere...

Non sto dicendo che gli orchi debbano PER FORZA essere tutti brutti e cattivi e basta. Sto solo dicendo che la faccia sua è un po' quasi ridicola.la resa peggiore ce l'hanno gli elfi :asd: plasticosissimi :asd:

Gionny_Ren
05-06-16, 06:36
la resa peggiore ce l'hanno gli elfi :asd: plasticosissimi :asd:

Mah, per quello che si vedono (molto poco), mi sembrano stilisticamente "adatti" al tipo di universo.
Forse dovrebbero solo accorciare un pò le orecchie. Erano lunghe mezzo metro. :asd:

Reeko
05-06-16, 07:34
Per chi è interessato, caricando una foto del biglietto su http://warcraft-prevendite.it/ può ottenere una cdkey di WoW.
(Non è un mese bonus da aggiungere ad un account che ha già il gioco, ma una licenza nuova).

Fino a domani.
Mandata il tre e non ho ancora ricevuto nulla

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
05-06-16, 07:42
Mandata il due, ricevuta ieri.
Se non sbaglio era scritto da qualche parte entro 48 ore.

Nightgaunt
05-06-16, 10:40
Letti gli ultimi commenti mi è ulteriormente salita l'hype.

Grande stima per tutti quelli che non sapevano niente di Warcraft e sono riusciti a produrre un giudizio maturo sul film, a differenza dei critici idioti per cui basta che un film sia fantasy per stroncarlo a priori.

Purtroppo già immagino le review italiane, fatte da giornalisti da quattro soldi che hanno difficoltà a seguire o comprendere qualsiasi cosa che vada al di fuori della loro limitatissima mente.

GeeGeeOH
05-06-16, 10:56
Non è solo fantasy, viene da un videogame... deve essere merda!

Nightgaunt
05-06-16, 11:08
Aspetto con trepidazione la recensione di Repubblica, magari fatta dalla Aspesi.

Comunque ditemi, hanno veramente tradotto tutto?

Perché per me sarebbe un grosso problema...Roccavento mi suona proprio male.

Westfall, le marche occidentali?

La baia del bottino? Vi prego, no!

GeeGeeOH
05-06-16, 11:16
Tradotto tutto.
E Roccavento non è atroce quanto Martelfato o Malogrido...

Lo Zio
05-06-16, 11:17
doomhammer come lo tradurresti? :asd:


http://clanterradimezzo.altervista.org/wp-content/uploads/2014/08/attila_flagello_di_dio_diego_abatantuono_castellan o_e_pipolo_008_jpg_dapr.jpg

GeeGeeOH
05-06-16, 11:19
Io semplicemente i nomi propri non li tradurrei.

NB: aborro Nuova York e non ho mai digerito nemmeno GranBurrone di LotR.

Lo Zio
05-06-16, 11:22
mm ci può stare il non tradurre i nomi propri, però nella lingua originale doomhammer (e tutto gli altri) hanno proprio quel significato...

GeeGeeOH
05-06-16, 11:28
Non è che mi lamento perché sono sbagliati (per quanto Forgiardente e Roccavento)... ma non mi piacciono, non mi piace la pratica.

Lo Zio
05-06-16, 11:30
però non sono stati tradotti specificatamente per il film :uhm:

GeeGeeOH
05-06-16, 11:34
Ed infatti ho continuato a giocare a WoW in inglese anche dopo che lo hanno tradotto...
WarCraft III lo presi ovviamente in italiano, ma mi scaricai l'ISO in inglese... (per fortuna che la cdkey non son legate alla lingua).

----

Per tornare in topic, una review positiva:


https://www.youtube.com/watch?v=QC-8ghk9ojk

the devil's reject
05-06-16, 12:18
mm ci può stare il non tradurre i nomi propri, però nella lingua originale doomhammer (e tutto gli altri) hanno proprio quel significato...

però suonano comunque male perché quella delle parole composte nei nomi è una costruzione che in italiano non abbiamo.
Per fortuna la blizzard non è tedesca :jfs:


Da giocatore di wow il flm ha del fanservice da urlo, si riconoscono tutte le scenografie... c'è persino il grifone che atterra a stormwind nel flightpoint giusto :asd:
Come storia può essere recepita come confusa solo perché inizialmente sparano un sacco di nomi e luoghi decontestualizzati, ma la vicenda è molto terra terra e chiara. Il mio problema è che ci sono veramente un po' troppi personaggi e per forza di cose mi è sembrato troppo sbrigativo per emozionare... soprattutto altro la parte degli umani: c'è un carosello di tante scene con tanti personaggi che si preoccupano per il destino di Azeroth, ma non c'è tempo per altro. L'ho trovato più descrittivo che emotivo.
Gli orchi invece funzionano di più, perché sono fondamentalmente 3 e con motivi, caratterizzazioni e antagonisti ben chiari (e un po' più "nuovi").

Hellvis
05-06-16, 14:17
Visto, vorrei dire che mi aspettavo peggio, perché da una roba fantasy coi raggi magici cosa ti puoi aspettare, però dall'altra parte avevo fiducia enorme nel regista, quindi non so bene dire con che aspettative sono entrato in sala.

Lati positivi:

- Estrema fedeltà all'estetica di Wow, davvero impressionante, dal concept degli orchi, al design di strutture, armi e armature. Gustosissime poi alcune chicche, come il murloc sotto il ponte, o come già detto il grifone che plana al posto giusto :asd:
- Una bella grim darkness che non mi aspettavo, tra morti eccellenti inaspettate (e brutali) e popolani massacrati. Di certo non hanno fatto un prodotto per bimbiminkia stile marvel.
- Effetti speciali, davvero di qualità, e sono talmente invasivi che paradossalmente cessano di esserlo. Se tutto è finto, niente è più finto.

Lati negativi:
- E' comunque un fantasy, e davvero mi trovavo in imbarazzo di fronte ai raggi magici, nomi ridicoli e tutte quelle robe lì
- Come detto prima ci sono troppe cose appena accennate, e anche i personaggi non sono esattamente costruiti benissimo, soprattutto quelli umani (e manco gli attori sono granché).

Det. Bullock
05-06-16, 14:24
No, per favore!
Basta con le extended edition del ca$$o che servono solo a vendere qualche Blu Ray in più.
Il ritmo del film è perfetto così com'è. Perché rovinarlo?

Una volta i "filmoni" duravano anche tre o quattro ore, solo oggi ci si fissa sulle dcue ore e mezza perché senno gli esercenti e i circuiti multisala boicottano chi li fa, da qui la tendenza a tagliare i film anche al costo di renderli poco comprensibili che c'è ultimamente.

Nightgaunt
05-06-16, 14:27
Adesso mi devo pure ripassare la geografia di Azeroth in italiano :bua:

Hellvis
05-06-16, 14:29
Giusto, tra i difetti dimenticavo le cazzo di traduzioni :bua:

il Vil :bua:

Talismano
05-06-16, 14:37
Che non è un difetto, ma una scelta tecnica di blizzard da tot anni e che funziona così in lingua tedesca e in lingua francese dalla release di wow.

Kallor
05-06-16, 15:18
Visto, vorrei dire che mi aspettavo peggio, perché da una roba fantasy coi raggi magici cosa ti puoi aspettare, però dall'altra parte avevo fiducia enorme nel regista, quindi non so bene dire con che aspettative sono entrato in sala.

Lati positivi:

- Estrema fedeltà all'estetica di Wow, davvero impressionante, dal concept degli orchi, al design di strutture, armi e armature. Gustosissime poi alcune chicche, come il murloc sotto il ponte, o come già detto il grifone che plana al posto giusto :asd:
- Una bella grim darkness che non mi aspettavo, tra morti eccellenti inaspettate (e brutali) e popolani massacrati. Di certo non hanno fatto un prodotto per bimbiminkia stile marvel.
- Effetti speciali, davvero di qualità, e sono talmente invasivi che paradossalmente cessano di esserlo. Se tutto è finto, niente è più finto.

Lati negativi:
- E' comunque un fantasy, e davvero mi trovavo in imbarazzo di fronte ai raggi magici, nomi ridicoli e tutte quelle robe lì
- Come detto prima ci sono troppe cose appena accennate, e anche i personaggi non sono esattamente costruiti benissimo, soprattutto quelli umani (e manco gli attori sono granché).

Ma che lato negativo è? Non sapevi cosa stavi andando a vedere? Che ti aspettavi? :asd:

Talismano
05-06-16, 15:26
hellvis è quello che si è trovato in imbarazzo quando in un film intitolato X-men ha trovato gente che spara raggi, donne che volano e uomini blu. fai un po tu.

Kallor
05-06-16, 15:29
:rotfl:

ma allora perchè andarlo a vedere? masochismo? :bua:

GeeGeeOH
05-06-16, 15:33
E ti imbarazzi anche a vedere i film con gli alieni, spade laser, etc.?

Gionny_Ren
05-06-16, 15:33
Come volevasi dimostrare, quelli che criticano di più il film, sono i giocatori di Warcraft. :asd:

Hellvis
05-06-16, 16:33
Che non è un difetto, ma una scelta tecnica di blizzard da tot anni e che funziona così in lingua tedesca e in lingua francese dalla release di wow.

E' un difetto essendo il risultato negativo.

MrWashington
05-06-16, 16:33
Ho giocato a wow per 7 anni, ho tutti i Warcraft. Sono soddisfatto.
Molto.
È un po' frettoloso ma non è facile comprimere trame di anni e anni in un film.

Helviss oramai non mi meraviglia, la tua mania di far il finto mignolo alzato è imbarazzante.

Hellvis
05-06-16, 16:46
Ma se l'ho apprezzato :facepalm:

Mammaoca
05-06-16, 16:47
Ma se l'ho apprezzato :facepalm:


Ma se ti vergogni di dire che lo hai visto tra un po'.
Per il resto? Non dici a nessuno che giochi al pc? É considerato infantile pure quello eh.

MrWashington
05-06-16, 16:47
"Mi son trovato in imbarazzo etc etc"

dai smettila,ammettilo adori i film fantasy con magie e co, esprimi il tuo vero io.
Ti vergogni di qualunque cosa sia "divertente" che sia un film marvel, fantasy o altro.
Immagino nessuno sappia che giochi al pc o alle console, perché ti vergogni pure li vero?
Sei un forum di videogiochi, ti capiamo eh

Hellvis
05-06-16, 16:49
Amici, trovare dei difetti in un film che si apprezza non è una cosa strana, così come trovare pregi in un film che non si stima. E' tutto normale, calmatevi e mettete giù i forconi.

Ah, ovviamente che gioco al pc lo nascondo :asd:

MrWashington
05-06-16, 16:53
Che persona repressa.

Capisco perché fino a 27 non hai pucciato :asd:

Reprimere i tuoi hobby perché vuoi essere socialmente accettato come se facessi una cosa ORRIVIBILE!

Difetti quali difetti? ha difetti si, ma NON VERGOGNARSI per gli incantesimi.

GeeGeeOH
05-06-16, 16:55
Amici, trovare dei difetti in un film Che tu ti imbarazzi del fantasy... è più un difetto tuo eh.

Hellvis
05-06-16, 17:23
edit

Talismano
05-06-16, 17:30
ma poi tu hellvis non vivevi all'estero? e ti vedi i film doppiati?

Hellvis
05-06-16, 17:43
Sono dieci giorni in italia.

Talismano
05-06-16, 17:46
guarda un po il caso.

Hellvis
05-06-16, 17:52
Caso di che? :asd:

Mammaoca
05-06-16, 18:56
Amici, trovare dei difetti in un film che si apprezza non è una cosa strana, così come trovare pregi in un film che non si stima. E' tutto normale, calmatevi e mettete giù i forconi.

Ah, ovviamente che gioco al pc lo nascondo :asd:

Perchè immagino tu ricopra una posizione sociale talmente importante con incarichi talmente grossi che dire di fare cose normalissime (come giocare al pc o vedere film del cazzo) possa causarti qualche problema :asd:

Nightgaunt
05-06-16, 20:25
In effetti siamo semprei n italia, se dici che sei un videogiocatore e hai più di 18 anni rischi l'ostracismo sociale.

Dopo i 18 in italia esiste solo RAL, ranking e derivati :smugranking: