PDA

Visualizza Versione Completa : Blade Runner 2049

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8

Ocean
08-10-16, 23:31
Io ho vibrazioni positive. Regista e attori mi danno sicurezza. Poi il fatto che sia un seguito e non un remake è un bene.
Se poi non sarà all'altezza pazienza, vorrà dire che anche questo film si perderà nel tempo, come :frigna: nella pioggia

Kodd
08-10-16, 23:47
Io ho vibrazioni positive. Regista e attori mi danno sicurezza. Poi il fatto che sia un seguito e non un remake è un bene.
Se poi non sarà all'altezza pazienza, vorrà dire che anche questo film si perderà nel tempo, come :frigna: nella pioggia

Ti stimo...

Eliwan
09-10-16, 07:12
Con l'ultimo Indiana Jones che vibrazioni avevi? :uhm:

Ocean
09-10-16, 08:59
Con l'ultimo Indiana Jones che vibrazioni avevi? :uhm:

L'ultima Crociata? :fag:
Ottime

Eliwan
09-10-16, 09:12
L'ultima Crociata? :fag:
Ottime
Il Teschio di Smeraldo.... :asd:
Pensa io non ho voluto vederlo perché mi puzzava di bruciato lontano un miglio.

ManuSP
10-10-16, 09:17
Il Teschio di Smeraldo.... :asd:
Pensa io non ho voluto vederlo perché mi puzzava di bruciato lontano un miglio.
Io sapevo che i film di Indiana Jones erano tre. L'ultimo appunto sulla Crociata

Mai sentito nulla su un "Teschio" :fag:

gmork
10-10-16, 09:34
cmq è cristallo :legge:

http://www.cb01.me/imgk/Indiana%20Jones%20eil%20Regno%20delTeschio%20diCri stallo.jpg?fa0cb6

Rage
10-10-16, 13:52
Boh, io rimango dell'idea che il film è più coeso con Deckard umano, la tesi Scottiana che lui sia un replicamente sminuisce la scelta finale di Batty e crea altri problemi sia ai sottotesti che proprio narrativi.

Diciamo che da un lato, sminuisce la scelta di Roy che però ne esce comunque in modo nobile perché risparmia la vita al suo avversario, e Deckard è in tutto e per tutto convinto di essere umano, o comunque a quel punto ha solo dei sospetti. Non è esattamente come il messaggio originale, ma ci può stare.
Il dubbio che mi sorge però è: se Deckard è un replicante, perché diablo la polizia si sbatte così tanto a scannare i replicanti quando li può riprogrammare e far fare a loro il lavoro sporco? :asd:
Cioè senza contare le altre cose che non tornano (tipo perchè gli altri replicanti sono fortissimi e velocissimi ma Deckard è una sega), quello è proprio il quesito di base che mi lascia perplesso :sisi:

benvelor
10-10-16, 14:13
Io sapevo che i film di Indiana Jones erano tre. L'ultimo appunto sulla Crociata

Mai sentito nulla su un "Teschio" :fag:

il quarto? Il destino di Atlantide :fag:

Det. Bullock
10-10-16, 15:16
Diciamo che da un lato, sminuisce la scelta di Roy che però ne esce comunque in modo nobile perché risparmia la vita al suo avversario, e Deckard è in tutto e per tutto convinto di essere umano, o comunque a quel punto ha solo dei sospetti. Non è esattamente come il messaggio originale, ma ci può stare.
Il dubbio che mi sorge però è: se Deckard è un replicante, perché diablo la polizia si sbatte così tanto a scannare i replicanti quando li può riprogrammare e far fare a loro il lavoro sporco? :asd:
Cioè senza contare le altre cose che non tornano (tipo perchè gli altri replicanti sono fortissimi e velocissimi ma Deckard è una sega), quello è proprio il quesito di base che mi lascia perplesso :sisi:
Il problema è che in quel caso diventa una roba tipo "scimmia non uccide altra scimmia", cioé lui non risparmia Deckard perché finalmente capisce il valore della vita umana ma perché è un suo simile.

La sceneggiatura prevedeva che Deckard fosse un umano (come nel romanzo breve originale) e il Deckard replicante è una roba che venne a Scott a riprese già inoltrate senza dire nulla a nessuno, poi siccome Scott è quello che ha voluto Damon Lindelof come sceneggiatore di Prometheus semplicemente non ci ha pensato proprio a questo "dettagli". :asd:

Nightgaunt
10-10-16, 17:02
Scusatemi, ma cosa vi fa pensare che Roy fosse al corrente della vera natura di Deckard? È chiaro che lui presume di avere a che fare con un umano e se avesse anche solo lontanamente intuito il contrario, figuriamoci se non lo avrebbe sottolineato.
Quindi la teoria di Scott fila.

Perché Deckard era debole rispetto agli altri replicanti?
Forse perché era stato progettato proprio così, invecchiamento e inconsapevolezza incluse.

Perché la polizia non cattura e riprogramma i replicanti a suo vantaggio tipo Deckard?
Forse perché questi nuovi modelli non sono "programmabili", o magari lo sono solo alla nascita, o magari li ammazzano semplicemente perché ammazzarli è già difficile, figuriamoci prenderli vivi.

Insomma, Scott non è né perfetto né infallibile, ma voi pure non scherzate :asd:
Vi manca proprio l'immaginazione e quindi il regista deve per forza spiegarvi TUTTO.

Poi ci meravigliamo che la gente non ha capito il film di Warcraft :asd:

Rage
10-10-16, 19:01
Scusatemi, ma cosa vi fa pensare che Roy fosse al corrente della vera natura di Deckard? È chiaro che lui presume di avere a che fare con un umano e se avesse anche solo lontanamente intuito il contrario, figuriamoci se non lo avrebbe sottolineato.
Quindi la teoria di Scott fila.

Perché Deckard era debole rispetto agli altri replicanti?
Forse perché era stato progettato proprio così, invecchiamento e inconsapevolezza incluse.

Perché la polizia non cattura e riprogramma i replicanti a suo vantaggio tipo Deckard?
Forse perché questi nuovi modelli non sono "programmabili", o magari lo sono solo alla nascita, o magari li ammazzano semplicemente perché ammazzarli è già difficile, figuriamoci prenderli vivi.

Insomma, Scott non è né perfetto né infallibile, ma voi pure non scherzate :asd:
Vi manca proprio l'immaginazione e quindi il regista deve per forza spiegarvi TUTTO.

Poi ci meravigliamo che la gente non ha capito il film di Warcraft :asd:

Deh, calmo :asd:
Perché Deckard è uno dei compagni di Roy. All'inizio del film, durante il briefing, viene detto che cinque replicanti hanno attaccato la Tyrell, uno si è fritto sul perimetro difensivo e gli altri quattro sono scappati. Deckard è quello che si è fritto ed è stato riprogrammato con le false memorie da cacciatore di replicanti. Un'altra versione del film ne ha sei di replicanti, con Rachel che potrebbe essere la sesta. Il tutto dichiarato proprio da Scott in un'intervista, quindi non è congettura :asd:

Nightgaunt
10-10-16, 22:26
In quel caso mi sembra strano che Roy non abbia fatto alcun riferimento al loro passato comune.

E' una fan theory, ma giusto appena passabile.

Det. Bullock
11-10-16, 00:25
In quel caso mi sembra strano che Roy non abbia fatto alcun riferimento al loro passato comune.

Eh, il problema è che Scott questa fan theory l'ha assecondata perché come ha dimostrato più volte degli anni lui della coerenza narrativa se ne fotte.

Rage
11-10-16, 09:39

"Non eri tu quello bravo, Deckard?" cit :asd:
Ad ora non è una teoria, è quello che ha confermato Scott, l'ha riconfermata nelle versioni successive del film e nelle interviste:

In a 2000 interview, Ridley Scott stated that Deckard was the sixth Replicant. As can be seen in alternate footage available in the Blade Runner Collectors Set, and judging by the origami unicorn left by Gaff (which references a dream Deckard has had involving a unicorn), Deckard is indeed a Replicant. However, he has obviously been part of the population for a considerable period of time within the Blade Runner universe before the events we see unfold. His history as a serving member of the police force and relationship to other officers cannot be explained away through "reprogramming".

Il discorso completo è un altro: inizialmente, questa cosa di Deckard replicante non doveva esserci.
Se n'era parlato, Harrison Ford aveva spinto perché Deckard fosse umano e sembrava aver trovato un accordo con Scott. Idem per gli sceneggiatori che hanno maneggiato il copione - perché all'atto pratico in Blade Runner, Scott si è occupato di dirigere gli attori e supervisionare il tutto, ma non ha avuto un ruolo particolarmente di rilievo nella sceneggiatura. Pure per loro, Deckard doveva essere umano.
E' stata una cosa su cui si è intestardito Scott e che poi ha deciso praticamente per conto proprio, contro il parere di attori e sceneggiatori, che già per primi avevano sollevato le stesse questioni che si stanno ponendo qui.
Quindi forse non è che qui si sminuisce Blade Runner e Scott perché si è brutti e cattivi :asd: per quanto mi riguarda il film resta un capolavoro ambedue i sensi e per i secoli dei secoli e tanto di cappella a Scott che l'ha reso possibile; al tempo stesso questo non significa che devo parlarne come se avessi l'uccello di Scott schiaffato in culo, se ci sono delle cose su cui argomentare lo si può fare, non è che è compromessa la sacra inviolabilità del film :asd:

Leorgrium
19-12-16, 17:08
Ecco il primo trailer:

http://www.youtube.com/watch?v=haXvp8M9Cog

Angels
19-12-16, 17:16
Non mi piacciono i trailer troppo spoilerosi, ma questo non fa vedere praticamente nulla, escludendo le facce di Gosling e Ford che già sapevamo fossero nel film.

Alastor_Tiziano
19-12-16, 17:19
Miiiihhhhhhh, SORPRESONASAAAAA

FILM DELL'ANNO, E BASTA

Non vedo l'ora di tornare a casa per gustarmelo :rullezza:

Alby87
19-12-16, 17:39
10 Giugno... Quanto scommettiamo l'uscita italiana a Settembre? :D

gmork
19-12-16, 17:48
non capisco, pare un palazzo in mezzo al deserto con l'aria piena di sabbia rossa, boh. cmq avrei visto meglio tom hardy, cosi' a occhio, piuttosto che gosling.

Eliwan
19-12-16, 17:49
:vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo: :vojo:

bellaLI!
19-12-16, 17:57
deckard si è trasferito extramondo?

almeno questo è quello che suggerirebbe il trailer montato così...

Leorgrium
19-12-16, 17:57
10 Giugno... Quanto scommettiamo l'uscita italiana a Settembre? :D

La data è americana...devi leggerla cosi: 6 Ottobre 2017 :)

manuè
19-12-16, 17:59
c'è qualcosa che... :uhm:... ma nell'attesa di saperne di più... http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/faccedaTGM/vojo.gif

Angels
19-12-16, 18:06
La data Italiana non è ancora uscita su imdb.

Kallor
19-12-16, 18:08
:pippotto:

Leorgrium
19-12-16, 18:20
Ecco la sinossi ufficiale del film:

Trent'anni dopo gli eventi raccontati dal primo film, un nuovo cacciatore di replicanti, l'agente K della polizia di Los Angeles (Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziare il caos in quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckart, un ex "blade runner" della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.

ManuSP
19-12-16, 18:25
orgasmo.

benvelor
19-12-16, 18:35
deckard si è trasferito extramondo?

almeno questo è quello che suggerirebbe il trailer montato così...

avrebbe anche (increbbbbile!!) senso, visto che fuggito, alla fine dell'originale
ho attesa, ma temo e tremo
è tra i miei 3 film preferiti di ogni secolo, e l'orrore che possano fare un Ghostbuster mi fa accapponare le pall... ehm, la pelle
mi consolano regista e attori, che mi piacciono, ma la paura è tanta :sisi:

trilogia? :asd:

Eliwan
19-12-16, 18:44
Cyberpunk 2077 ha condiviso su FB il video di Blade Runner 2049 :asd:

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

ManuSP
19-12-16, 18:46
avrebbe anche (increbbbbile!!) senso, visto che fuggito, alla fine dell'originale
ho attesa, ma temo e tremo
è tra i miei 3 film preferiti di ogni secolo, e l'orrore che possano fare un Ghostbuster mi fa accapponare le pall... ehm, la pelle
mi consolano regista e attori, che mi piacciono, ma la paura è tanta :sisi:

trilogia? :asd:

Ehm... non sarà un po' esagerato paragonare questo teaser con quello della parodia di Ghostbusters? :pippotto:

Maybeshewill
19-12-16, 18:51
certo che chi ha scelto goslying va crocifisso

Rage
19-12-16, 18:54
"Things were easier then" :cattivo:

Eliwan
19-12-16, 18:54
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20161219/44099713c1cbead1fce885f2379e3cc3.jpg

benvelor
19-12-16, 18:55
Ehm... non sarà un po' esagerato paragonare questo teaser con quello della parodia di Ghostbusters? :pippotto:

ho ancora gli incubi, se ripenso a quell'aborto :bua:
non si è mai tranquilli.... :look:

gmork
19-12-16, 19:30
comunque... agente k no dai :bua:

manuè
19-12-16, 19:33
comunque... agente k no dai :bua:
fa tanto MIB :asd:

Il Fedel Griso
19-12-16, 20:10
Il trailer mi ha messo un po' di terrore addosso. Speriamo bene.

Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk

Hellvis
19-12-16, 20:23
Terrore de che?

Gionny_Ren
19-12-16, 22:33
Infatti è davvero troppo poco, sia per esultare che per preoccuparsi.

Eliwan
19-12-16, 22:48
Infatti è davvero troppo poco, sia per esultare che per preoccuparsi.

Invero, splendida musica e sembra un teaser molto ispirato, intento a seguire le orme del capostipite (inventore dell ambientazione cyberpunk)

Ho sensazioni positive, e raramente sbaglio. Sarà un gran film, anche se il primo rimane ovviamente e per mille motivi manuè, inarrivabile.

Kodd
19-12-16, 23:37
Editare titolo topic...

Maybeshewill
19-12-16, 23:58
Mi facevano notare che se Deckard è un replicante come fa ad essere invecchiato?

Alastor_Tiziano
20-12-16, 00:10
Magari é un nuovo tipo di replicante Nexus :sisi:

Ma é così certo poi che sia un replicante ? Tralasciando i vari indizi, soprattutto nel finale, qualcuno ha confermato ?

Maybeshewill
20-12-16, 00:11
Nel finale base non è affatto certo, nel director's cut è certo

Leorgrium
20-12-16, 00:35
Mi facevano notare che se Deckard è un replicante come fa ad essere invecchiato?

I replicanti invecchiano

Maybeshewill
20-12-16, 01:34
mmmm mi sembra strano

Il Fedel Griso
20-12-16, 03:04
Terrore de che?

Di tamarrata. La battuta di ingresso di nonno Deckard non è proprio memorabile. Boh, speriamo bene.

Hellvis
20-12-16, 03:24
Di tamarrata.

Per la centesima volta, come si fa a dire una boiata simile?

benvelor
20-12-16, 08:38
Magari é un nuovo tipo di replicante Nexus :sisi:

Ma é così certo poi che sia un replicante ? Tralasciando i vari indizi, soprattutto nel finale, qualcuno ha confermato ?

nella versione non cinematografica (director's e l'altra) sì, lo è, ed è chiaramente detto da Scott, che ha dovuto cambiare il finale perchè alla produzione piaceva l'happy ending (che volendo c'è anche nell'altro, solo che non si vedono che vanno via con la cabrio,chè voglion vivere così, col sole in fronte )

tigerwoods
20-12-16, 09:13
Di tamarrata. La battuta di ingresso di nonno Deckard non è proprio memorabile. Boh, speriamo bene.

villeneuve e tamarrata

ok :asd:

Harry_Lime
20-12-16, 09:42
Cambiare attività audiovisiva e darsi alla visione delle televendite no eh? Magari anche Tgcom ti darebbe soddisfazioni.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
20-12-16, 12:00
Oooo bel trailer *_* sono ottimista, villeneuve mi ispira tanto.

Aspetto con tanta gioia.

gmork
20-12-16, 12:04
ma che e' che dicono che non capisco una cippa?

Eliwan
20-12-16, 12:12
Io, Harry e MrWashington siamo d'accordo su qualcosa.

La fine del mondo è vicina :sisi:

Tyreal
20-12-16, 12:30
Questo teaser è bellissimo, altroché... Sentire ancora quella musica in quelle atmosfere mi ha messo addosso un hype che nob mi aspettavo

Leorgrium
20-12-16, 12:31
Comunque Gosling da dietro con il cappotto lungo sembra Deckard!Furboni!

http://www.mymbuzz.com/wp-content/uploads/sites/2/2016/12/Blade-Runner-2049-teaser2.png

Davidian
20-12-16, 13:02
Allora, vedere il seguito di balde runner è un po' come scoprire la moglie a letto col migliore amico. È per me IL film, probabilmente parlo da fan boy, ma non vedo perché andare a toccare un'opera così grande e ben fatta come Blade Runner. In questo trailer la scenografia cittadina ma sa di posticcia, niente a che vedere con quella del primo film. Ok, è un giudizio affrettato ma tant'è.

Leorgrium
20-12-16, 13:05
Allora, vedere il seguito di balde runner è un po' come scoprire la moglie a letto col migliore amico. È per me IL film, probabilmente parlo da fan boy, ma non vedo perché andare a toccare un'opera così grande e ben fatta come Blade Runner. In questo trailer la scenografia cittadina ma sa di posticcia, niente a che vedere con quella del primo film. Ok, è un giudizio affrettato ma tant'è.

Il problema è proprio questo, non puoi vederlo come fan sfegatato del primo, perchè se no rischi di trovare tutti i difetti del mondo. Penso che bisognerebbe andare a vederlo con la convinzione che è un seguito del primo, ma che non vuole minimamente competere...

EddieTheHead
20-12-16, 13:19
lammerda, mark my words.

Il Fedel Griso
20-12-16, 13:24
Per la centesima volta, come si fa a dire una boiata simile?
Con molta pazienza, il trailer l'ho visto ieri, mi sembra strano che io abbia detto per la centesima volta questa "boiata".
Ho espresso una mia impressione su un trailer, tutto qua. Le cose si possono dire anche con educazione.

manuè
20-12-16, 13:43
è linguaggio in codice replicante, non puoi capire :nono:

Con molta pazienza...
\
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT39fiNPNAyUSoudlRJHUtt1hz4F58vC pT_NAUT8WF72g19dpvq

:asd:

Il Fedel Griso
20-12-16, 13:48
Con molta pazienza...
\
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT39fiNPNAyUSoudlRJHUtt1hz4F58vC pT_NAUT8WF72g19dpvq

:asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rage
20-12-16, 13:55

All'inizio qualcosa piopio sui replicanti, poi Gosling entra in casa di Ford, Ford gli dice "facevo il tuo lavoro una volta, ero bravo" e Gosling gli risponde "le cose erano più semplici allora" e praticamente basta che io ricordi

benvelor
20-12-16, 15:46
In questo teaser hanno rovinato in due secondi, tutta la magia del finale di BR: che fine ha fatto Deckard? Ma davvero a qualcuno interessa saperlo? No, la storia e fantastica, il film quasi una religione, è così e tanto basta
Deckard è sparito. Punto.
Così, vederlo mezzo rincoglionito, un relitto, che fine ha fatto, cos'è successo: spazzato via dal dio denaro, dall'interesse economico e dallo zero rispetto per le opere d'arte
sì,opera d'arte: come la Gioconda, come la Pietà o la Primavera
perchè non fare un bel sequel? Con Monna Lisa invecchiata? Bello!
ci vorrebbe il coraggio di dire di no a simili operazioni

e poi la arrufianata finale: pioggia, ombrellini, vapore, cartelloni pubblicitari. Per chi? Per me che l'ho visto almeno una dozzina di volte per versione? Non attacca... Per i moccini di oggi che manco si sa di cosa si parli? Inutile, se ne sbattono il cazzo
Non posso nemmeno pensare ad un tributo al film originale: se lo ami, lo tieni lì, nel cuore, ogni tanto ficchi il BR e te lo riguardi, estasiato, ammaliato, come la prima volta
amen

Hellvis
20-12-16, 15:47
Giusto, bisognerebbe boicottare!

Ceccazzo
20-12-16, 15:55
2 miliardi di incasso

gmork
20-12-16, 16:10
il primo giorno.

benvelor
20-12-16, 16:31
probabile... e sfilza di statuine di gosling e ford versione rincoglionito

Hellvis
20-12-16, 16:38
All'inizio mi sembra che dica "i replicanti sono come le macchine, utili o pericolosi. Se sono utili, non sono un mio problma."

Leorgrium
20-12-16, 16:41
All'inizio mi sembra che dica "i replicanti sono come le macchine, utili o pericolosi. Se sono utili, non sono un mio problma."

E' preso dal vecchio blade runner dove deckard diceva a rachael: "I Replicanti sono come ogni altra macchina: possono essere un vantaggio o un rischio. Se sono un vantaggio, non è un mio problema"

MrWashington
20-12-16, 17:04
In questo teaser hanno rovinato in due secondi, tutta la magia del finale di BR: che fine ha fatto Deckard? Ma davvero a qualcuno interessa saperlo? No, la storia e fantastica, il film quasi una religione, è così e tanto basta
Deckard è sparito. Punto.
Così, vederlo mezzo rincoglionito, un relitto, che fine ha fatto, cos'è successo: spazzato via dal dio denaro, dall'interesse economico e dallo zero rispetto per le opere d'arte
sì,opera d'arte: come la Gioconda, come la Pietà o la Primavera
perchè non fare un bel sequel? Con Monna Lisa invecchiata? Bello!
ci vorrebbe il coraggio di dire di no a simili operazioni

e poi la arrufianata finale: pioggia, ombrellini, vapore, cartelloni pubblicitari. Per chi? Per me che l'ho visto almeno una dozzina di volte per versione? Non attacca... Per i moccini di oggi che manco si sa di cosa si parli? Inutile, se ne sbattono il cazzo
Non posso nemmeno pensare ad un tributo al film originale: se lo ami, lo tieni lì, nel cuore, ogni tanto ficchi il BR e te lo riguardi, estasiato, ammaliato, come la prima volta
amen

Quanta ignoranza

benvelor
20-12-16, 17:15
potrei dire la stessa cosa di te: argomenta, così fai solo il radical chic di 'sta ceppa

ManuSP
20-12-16, 17:31
potrei dire la stessa cosa di te: argomenta, così fai solo il radical chic di 'sta ceppa

non ti offendere, ma dal post che hai scritto sembri proprio tu il radical shic di 'sta ceppa :look:

MrWashington
20-12-16, 19:45
non ti offendere, ma dal post che hai scritto sembri proprio tu il radical shic di 'sta ceppa :look:
Mi hai tolto le parole di bocca :asd:

Eliwan
20-12-16, 19:47
Intervengo io, perché io so io..

http://www.wired.it/play/televisione/2016/12/19/blade-runner-2049-teaser/

..... e i trailer in italiano ve li posso mettere soltanto io :caffe:

benvelor
20-12-16, 20:44

avevo risposto, ma si è piantato internet in ufficio :bua:

volevo dire, non voglio essere il bastian contrario o quello che critica a prescindere: BR per è un pezz'e core, lo amo, è una mia religione e lo considero un'opera d'arte che non ha bisogno di seguiti, più o meno riusciti
E' così, da 35 anni. Punto. E soprattutto non sei te (regista, autore) che mi deve spiegare che fine ha fatto Deckard, perchè così ti prendi una libertà, alla fine, di andarmi ad influire anche sull'originale
Non voglio avere la verità assoluta, ho solo espresso una mia opinione, condivisibile o meno, ma almeno argomentata: se uno mi dà dell'ignorante, beh, mi spieghi perchè, poi iniziamo a chiarire i punti di vista e magari mi convince che sbaglio. Così non mi dici niente, sembra uno che parla a sensazione e non ha nulla da dire.

Hellvis
20-12-16, 20:54
Benvelor, è molto semplice il motivo per cui hai detto una boiata: il film è nelle migliori mani possibili immaginabili, e se anche dovesse venire una cagata non andrebbe a sminuire di nulla il film originale.

Eliwan
20-12-16, 20:58

volevo dire, non voglio essere il bastian contrario o quello che critica a prescindere: BR per è un pezz'e core, lo amo, è una mia religione e lo considero un'opera d'arte che non ha bisogno di seguiti, più o meno riusciti
E' così, da 35 anni. Punto. E soprattutto non sei te (regista, autore) che mi deve spiegare che fine ha fatto Deckard, perchè così ti prendi una libertà, alla fine, di andarmi ad influire anche sull'originale
Non voglio avere la verità assoluta, ho solo espresso una mia opinione, condivisibile o meno, ma almeno argomentata: se uno mi dà dell'ignorante, beh, mi spieghi perchè, poi iniziamo a chiarire i punti di vista e magari mi convince che sbaglio. Così non mi dici niente, sembra uno che parla a sensazione e non ha nulla da dire.
Non vuoi seguiti? Non sei obbligato a vederlo :caffe:

Come ho fatto io con Ghostbusters, Indiana Jones e il Pippino di Cristallo, l'ultimo Rambo e Rocky con Sly vecchio (non lo spin off eh)

Hellvis
20-12-16, 21:05
Con rambo e rocky ti sei perso parecchio però eh.

Ceccazzo
20-12-16, 21:10
Benvelor, è molto semplice il motivo per cui hai detto una boiata: il film è nelle migliori mani possibili immaginabili, e se anche dovesse venire una cagata non andrebbe a sminuire di nulla il film originale.

un po' come warcraft

ManuSP
20-12-16, 21:11

ok, però stai bellamente ignorando la squadra che sta dietro a questo progetto: cazzarola, parliamo di Denis Villenueve e di Roger Deakins, di Ford e Goslin, attore sottovalutatissimo, e Drive è li a confermarlo.

Considera per un attimo che forse si potrebbe raccontare una storia che sia il seguito del primo film, e che chi vuole realizzare il progetto abbia il rispetto e la qualità necessari per creare un altro capitolo degno del predecessore. Se poi ci mettiamo un teaser che trasuda un'atmosfera pazzesca direi che un minimo di tranquillità la possiamo avere no? :bua:

Eliwan
20-12-16, 21:21
Con rambo e rocky ti sei perso parecchio però eh.

Non mi sembra di averne sentito parlare poi tanto bene... un giorno forse rimedierò :uhm:

Gionny_Ren
20-12-16, 22:03
un po' come warcraft

Che infatti è un ottimo film...

Ceccazzo
20-12-16, 22:05
ma non il capolavoro paventato da hellvis, veniva spacciato quasi come l'apogeo della cinematografia fantastica

comunque un sequel di blade runner non mi da più di tanto fastidio, alla fine fin quando non lo si stupra come ghostbuster è difficile sbagliare

Gionny_Ren
20-12-16, 22:13
ma non il capolavoro paventato da hellvis, veniva spacciato quasi come l'apogeo della cinematografia fantastica

I non ho mai giocato a Warcraft, eppure me la sono spassata con il film. Credo che se fossi stato un fanboy di Warcraft lo avrei sicuramente considerato capolavoro del suo genere.

Eliwan
20-12-16, 22:13

comunque un sequel di blade runner non mi da più di tanto fastidio, alla fine fin quando non lo si stupra come ghostbuster è difficile sbagliare
Regista c'è, Harrison Ford ha dichiarato che ha visto la scrittura rimanendone entusiasta, la musica è ok.... mettiamoci un buon trailer e direi possiamo stare tranquilli...

... insomma, cosa volere di più?? Pure il doppiaggio è un ritorno alle origini...

EddieTheHead
20-12-16, 22:50
I non ho mai giocato a Warcraft, eppure me la sono spassata con il film. Credo che se fossi stato un fanboy di Warcraft lo avrei sicuramente considerato capolavoro del suo genere.

mapporc :rotfl:

Davidian
20-12-16, 23:31

1- Non è che sia il miglior regista del mondo
2- anche se lo fosse, non è detto che faccia per forza un buon lavoro
3- sono interessato alla trama e, ripeto, la scenografia di blade runner sembra vera, ti dà l'illusione di vedere una città reale, quella che vedo nel trailer no.
4- stiamo parlando del sequel di un signor film, non una di quelle cazzatine per cui alcuni si sono strappati i capelli (oddio hanno fatto ghostbuster con le donne, mi hanno rovinato il fim della vita....dai su, per favore)

Hellvis
20-12-16, 23:44
Villeneuve è uno dei migliori registi del mondo, e se ci limitiamo al mainstream assieme a Nolan è il numero uno.

E ripeto, se anche il film verrà una cagata, l'originale sarà sempre lì più bello di prima.

(Ah, e giudicare gli effetti speciali di un teaser non ha senso)

Kodd
20-12-16, 23:50
La cosa che maggiormente mi spaventa in 2049 è la qualità pazzesca del comparto audio del predecessore.
Dal trailer non posso certo dire che il lavoro sia fatto male ma rimango sulla giusta tensione.

Tutte le altre rimostranze che leggo in giro o mi interessano poco o sono timori senza troppo fondamento perchè è SEMPRE troppo presto per giudicare un film dai trailer.
...eccheccazzo... :D

benvelor
21-12-16, 08:54
Regista c'è, Harrison Ford ha dichiarato che ha visto la scrittura rimanendone entusiasta, la musica è ok.... mettiamoci un buon trailer e direi possiamo stare tranquilli...

... insomma, cosa volere di più?? Pure il doppiaggio è un ritorno alle origini...

per caso Ford era entusiasta anche dei Teschi di Cristallo e Risveglio della Forza...? :uhm:
cmq sì, il film originale me lo toccano, se fanno vedere che fine ha fatto Deckard :boh2:

non sono contrario a Villenueve, mi piace: sono contro quando mi toccano i miei film preferiti ;)

Harry_Lime
21-12-16, 09:29
per caso Ford era entusiasta anche dei Teschi di Cristallo e Risveglio della Forza...? :uhm:
cmq sì, il film originale me lo toccano, se fanno vedere che fine ha fatto Deckard :boh2:

non sono contrario a Villenueve, mi piace: sono contro quando mi toccano i miei film preferiti ;)
Che pregiudizi stupidi.

Nimahel
21-12-16, 09:30
Io sono MOLTO scettico, soprattutto tenendo presente che il film è ispirato dal libro di Dick. Per quanto può essere un fenomeno lo sceneggiatore, la storia è stata solo riadattata alla versione cinematografica. Il messaggio del libro (e quindi del film) è autoconclusivo (pur essendo un messaggio aperto a molte interpretazioni), non vedo minimamente il senso di proseguirlo... scommetto che sarà un'americanata action con zero spunti di riflessione, o nelle migliori aspettative un more of the same... e lo dico con dispiacere :???:

Magari una specie di spin off in formato serie l'avrei gradito maggiormente rispetto ad un sequel, perché l'ambientazione è molto aperta e si presta bene ad inserire tante storie, e lì davvero si vedrebbe la validità della sceneggiatura

Ocean
21-12-16, 09:49
Per ora il teaser suggerisce solo chi sono gli attori principali. Mi sembra presto per fasciarsi la testa

Tyreal
21-12-16, 10:05
Io sono MOLTO scettico, soprattutto tenendo presente che il film è ispirato dal libro di Dick. Per quanto può essere un fenomeno lo sceneggiatore, la storia è stata solo riadattata alla versione cinematografica. Il messaggio del libro (e quindi del film) è autoconclusivo (pur essendo un messaggio aperto a molte interpretazioni), non vedo minimamente il senso di proseguirlo... scommetto che sarà un'americanata action con zero spunti di riflessione, o nelle migliori aspettative un more of the same... e lo dico con dispiacere :???:

Magari una specie di spin off in formato serie l'avrei gradito maggiormente rispetto ad un sequel, perché l'ambientazione è molto aperta e si presta bene ad inserire tante storie, e lì davvero si vedrebbe la validità della sceneggiatura

Il film è talmente diverso dal romanzo, anche come "messaggio", che possono pure tirarne fuori una serie tv, per quanto mi riguarda. Temo anch'io l'americanata action, la temo sempre, ma visto che è in in mano a gente che sa il fatto proprio potrebbe pure uscirne un bel film.

Nimahel
21-12-16, 10:08
Per ora il teaser suggerisce solo chi sono gli attori principali. Mi sembra presto per fasciarsi la testa

Sì è vero ma non mi vengono in mente sequel di grossi film ben riusciti :bua:

Aggiungiamo anche che l'approccio generale ai film di fantascienza odierni lascia molto a desiderare, escludendo qualche caso isolato

benvelor
21-12-16, 10:09
Che pregiudizi stupidi.

che fiducia stipida

gmork
21-12-16, 10:45
ma è inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta. magari il film sara' un capolavoro, non abbiamo ancora nessun elemento per dire il contrario.

Guardian80
21-12-16, 10:58
Americanata action con un regista come Villeneuve non si può sentire, però :asd:

Hellvis
21-12-16, 11:11
Mamma mia quanto fallimento in questo topic.

Eliwan
21-12-16, 11:18
Tanto chi lo critica da un teaser, sarà il primo a fare la fila fin dal giorno prima del day one... :telodicevo:

Nightgaunt
21-12-16, 11:24
Ma fatemi capire (tanto il trailer non lo guarderò mai):

È un'altra storia di "passaggio del testimone"?

No perché Ford ormai è già a due.
Finisce pure che fanno Airforce One 2 in cui la figlia diventa presidente?

Eliwan
21-12-16, 11:25

Il trailer guardalo, tanto non si "vede" una mazza :asd:

Leorgrium
21-12-16, 11:29
Mettiamo il trailer italiano, anche se non è che sia tanto dialogo:

http://www.youtube.com/watch?v=a1-mtw7Zenc

Angels
21-12-16, 11:31
Lo cercavo grazie

Eliwan
21-12-16, 11:33
Lo cercavo grazie

Lo avevo postato qualche pagina fa :facepalm:

Angels
21-12-16, 11:40

I tuoi post di solito li ignoro

Eliwan
21-12-16, 11:42
I tuoi post di solito li ignoro

Fai malissimo :tsk:
Infatti ho postato il video con ben 24h di anticipo :caffe:

manuè
21-12-16, 11:50
si vede che l'avevi postato brutto :asd:

Nimahel
21-12-16, 11:50
Americanata action con un regista come Villeneuve non si può sentire, però :asd:

Sarò felice di ricredermi, ma su produzioni del genere penso che le decisioni del regista contino tristemente poco :snob:

Angels
21-12-16, 11:53
Se vuoi fare un americanata scegli un altro regista.

Nimahel
21-12-16, 12:03
Vorrei vedere Arrival per giudicarlo meglio nel genere, visto che è sempre suo. Comunque in generale spero sia diverso da un Interstellar che anche se mi è piaciuto lo trovo troppo americano

benvelor
21-12-16, 12:07
Se sei un regista, guardi quanto ti pagano, intaschi, ti tappi il naso e fai l'action e bon

Harry_Lime
21-12-16, 12:55
Se sei un regista, guardi quanto ti pagano, intaschi, ti tappi il naso e fai l'action e bon
Ma che cavolo dici?
Ma ti rileggi almeno?
Quanto rispetto per questo lavoro.

Leorgrium
21-12-16, 13:07
Arrival sembra che possa arrivare pure alle candidature agli Oscar, quindi non mi sembra che Villeneuve sia un tipo da "americanate" :look:
Poi se avete visto Prisoners e Sicario capirete che questo regista è forse il piu' addatto a fare il nuovo Blade Runner.

Nimahel
21-12-16, 13:12
Infatti sono curioso, ammetto di non conoscere il regista ma mi incuriosisce che si sia cimentato nella fantascienza nonostante non sia il suo campo.
Quello che mi spaventa in realtà è la presenza di Ridley Scott che purtroppo ha fatto delle cagate immani (vedasi Prometheus su cui avevo riposto tante aspettative). Mi chiedo un po' come mai non abbia voluto dirigere il film lui stesso, ma forse è perché è impegnato con altri progetti :uhm:

Comunque io sono da fantascienza intimista stile 2001 Odissea nello Spazio, quindi la stragrande maggioranza dei film di fantascienza moderni li trovo troppo blandi :asd:

manuè
21-12-16, 13:44
Ma che cavolo dici?
Ma ti rileggi almeno?
una cosa puoi farla (per te) bella quanto ti pare (sempre per te) ma se ad altri fa cagare, fa cagare.

Hellvis
21-12-16, 14:12

Ah già che tu sei supertalebano con gli spoiler :asd:

Comunque guardalo pure, è solo un teaser che dà giusto un po' l'atmosfera (eccezionale).

Guardian80
21-12-16, 14:13
una cosa puoi farla (per te) bella quanto ti pare (sempre per te) ma se ad altri fa cagare, fa cagare.

Ma che c'entra con i loro post? :asd:

Hellvis
21-12-16, 14:14
Infatti sono curioso, ammetto di non conoscere il regista ma mi incuriosisce che si sia cimentato nella fantascienza nonostante non sia il suo campo.
Quello che mi spaventa in realtà è la presenza di Ridley Scott che purtroppo ha fatto delle cagate immani (vedasi Prometheus su cui avevo riposto tante aspettative). Mi chiedo un po' come mai non abbia voluto dirigere il film lui stesso, ma forse è perché è impegnato con altri progetti :uhm:

Comunque io sono da fantascienza intimista stile 2001 Odissea nello Spazio, quindi la stragrande maggioranza dei film di fantascienza moderni li trovo troppo blandi :asd:
E allora adorerai Arrival.
Comunque la fantascienza non sarà il suo campo ma è già a quota due su circa 6 film, ha dichiarato che ha sempre voluto fare fantascienza e che il suo sogno sarebbe fare il remake di Dune.

benvelor
21-12-16, 14:59
Ma che cavolo dici?
Ma ti rileggi almeno?

ho scritto male: non volevo dire che è il caso di Villeneuve, ma può capitare che ad un regista, se pur bravo quanto vuoi, a certe cifre non puoi/vuoi rinunciare
quindi, può essere bravo quanto vuoi, ma se lavora ad un blockbuster può anche piegarsi ai voleri del dio denaro che gli fanno piovere addosso

Tyreal
21-12-16, 15:14
E allora adorerai Arrival.
Comunque la fantascienza non sarà il suo campo ma è già a quota due su circa 6 film, ha dichiarato che ha sempre voluto fare fantascienza e che il suo sogno sarebbe fare il remake di Dune.

Uno dei motivi per cui spero ardentemente che questo film si riveli un successo strepitoso, seguito da carta bianca e milioni di dollari a disposizione di Villeneuve per il progetto Dune. Sognare non costa nulla... :bua:

Hellvis
21-12-16, 15:25
Uno dei motivi per cui spero ardentemente che questo film si riveli un successo strepitoso, seguito da carta bianca e milioni di dollari a disposizione di Villeneuve per il progetto Dune. Sognare non costa nulla... :bua:

La Legendary ha acquistato i diritti per cinema e tv giusto un paio di mesi fa, quindi qualcosa verrà fatto. Con che regista però sa solo dio.

Milella
21-12-16, 15:30
enemy di villeneuve....molto bello come atmosfere

Angels
21-12-16, 15:32
Da wikipedia

Il primo teaser trailer è stato diffuso il 19 dicembre 2016.[2] Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 6 ottobre 2017[3] mentre in italia per il 4 Ottobre dello stesso anno.
Incredibile esce prima da noi che in Ammurica.

gmork
21-12-16, 15:33
thanks trump.

Guardian80
21-12-16, 16:09
Comunque per capire come gira le scene d'azione Villeneuve (e non solo per quello), guardatevi Sicario :sisi:

benvelor
21-12-16, 16:21
visto, bello, ma mi ha un po' spallato
riconosco però che non è propriamente il mio genere
difficilmente villeneuve mi ha deluso, ciò non lo ripara dal piegarsi ai voleri di chi (lo) comanda nella produzione di BR: se gli dicono che ci vogliono più pew-pew, che fa? Ce li mette o se ne va mollando tutto e rinunciando ai dindi?
diciamo che mi ispira più questo di Indy 5, per dire: però non avrei voluto un film collegato al primo; ok un altro nello stesso universo, una storia parallela, ma se mi ci metti Deckard, fai il seguito di un mio mito e questo non mi piace per nulla

Angels
21-12-16, 16:59
Se vogliamo fare una contestazione a questo film c'è che il fatto che nel director's cut si intendesse chiaramente che Deckard è un replicante, questo seguito con Deckard anziano, non ha ragione di esistere o è un tradimento di quanto era stato fatto inizialmente.
Tutto nell'ottica dell'incassiamo di più dando un seguito a qualcosa che era meglio non l'avesse e meglio riciclare una vecchia idea che inventare qualcosa di nuovo.

benvelor
21-12-16, 17:07
sono d'accordo con Angels! :asd:

(sul forum della juve, spesso non condivido i tuoi foschi pensieri su un imminente retrocessione in Lega Pro della nostra squadra ;) )

gmork
21-12-16, 17:08
ma i replicanti invecchiano, gli e' stata semplicemente "inserita" una data di termine per cui hanno solo pochi anni di vita dalla data di immissione. rechael ad esempio non ce l'aveva (se non ricordo male lo spiegava la voce fuori campo delle scene finali della versione cinematografica). per quello che ne sappiamo pure deckard poteva non averla. questo ammesso che prendano spunto dalla director's cut e non dalla prima versione e allora il problema manco si pone.

Tyreal
21-12-16, 17:30
I replicanti sono del tutto analoghi agli umani, invecchiamento compreso (bloccato con i quattro anni di scadenza), altrimenti non servirebbe un test Voight-Kampf per sgamarli, basterebbe una semplice analisi del sangue o cose del genere

Harry_Lime
21-12-16, 17:56
Se vogliamo fare una contestazione a questo film c'è che il fatto che nel director's cut si intendesse chiaramente che Deckard è un replicante, questo seguito con Deckard anziano, non ha ragione di esistere o è un tradimento di quanto era stato fatto inizialmente.
Tutto nell'ottica dell'incassiamo di più dando un seguito a qualcosa che era meglio non l'avesse e meglio riciclare una vecchia idea che inventare qualcosa di nuovo.
I replicanti di Blade Runner invecchiano. Quindi la coerenza rimane.

Leorgrium
21-12-16, 17:56
Un po di foto:)

https://ewedit.files.wordpress.com/2016/12/0001448-2049.jpg
https://ewedit.files.wordpress.com/2016/12/000245423.jpg
https://ewedit.files.wordpress.com/2016/12/000245424.jpg
https://ewedit.files.wordpress.com/2016/12/000245425.jpg
https://ewedit.files.wordpress.com/2016/12/000245426.jpg
https://ewedit.files.wordpress.com/2016/12/000245429.jpg

Angels
21-12-16, 18:12
Chi è lei?

Leorgrium
21-12-16, 18:21
Chi è lei?

Dovrebbbe essere Ana de Armas...però chiedo confermo a qualcun'altro :)

Angels
21-12-16, 18:25
Si leggo così su my movies.

Maybeshewill
21-12-16, 18:39

già detto, se non leggi i post di nessuno fai prima a non postare proprio :asd:

Eliwan
21-12-16, 19:00

L'auto non mi piace, Ana de Armas invece si :uhm:

Che topa :alesisi: :alesisi:

http://www.gq.com/gallery/ana-de-armas-sexy-photos

manuè
21-12-16, 19:27
Chi è lei?
sarà nuova replicantA/topa

franksinasce
21-12-16, 19:32
Piena fiducia nel regista, anche se la presenza di Harrison Ford rischia di essere un'arma a doppio taglio. Da una parte probabilmente costituisce la ragione di vita di un seguito, ma dall'altra crea un vincolo con il primo film e quindi una serie di resistenze da parte dei fan che non voglion vedere "profanato" il loro mondo.

Eliwan
21-12-16, 19:33
Eccola in una tipica posa manuè :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Harry e Angels non aprite :sisi: :sisi:

https://contentforyoublog.files.wordpress.com/2016/08/ana-de-armas-war-dogs-hands-of-stone-filmography-photos-biography3.jpg

Gionny_Ren
21-12-16, 22:05

https://ewedit.files.wordpress.com/2016/12/0001448-2049.jpg
https://ewedit.files.wordpress.com/2016/12/000245423.jpg
https://ewedit.files.wordpress.com/2016/12/000245424.jpg
https://ewedit.files.wordpress.com/2016/12/000245425.jpg
https://ewedit.files.wordpress.com/2016/12/000245429.jpg

Tutte bellissime

Maybeshewill
21-12-16, 22:08
figurati se non c'è quello che quota tutte le 47 foto
ah è lui :facepalm:

Hellvis
21-12-16, 23:29

omgomgomgomgomg

http://variety.com/2016/film/news/denis-villeneuve-dune-reboot-legendary-pictures-1201929280/

‘Blade Runner 2049’ Helmer Denis Villeneuve Eyed to Direct ‘Dune’ Reboot (EXCLUSIVE)
Film Reporter
Justin Kroll
Film Reporter @krolljvar

7

Denis Villeneuve
Stephen Lovekin/Variety/REX/Shutterstock
December 21, 2016 | 12:21PM PT

“Blade Runner: 2049” director Denis Villeneuve looks ready to jump into another classic fixture from the sci-fi world.

Sources tell Variety that Villeneuve is in early talks to direct Legendary’s “Dune” reboot for the company. Legendary has not commented on the news.

Prior to the Thanksgiving holiday, Legendary closed a deal with the Frank Herbert estate for the rights his iconic novel, granting the production entity not only rights to film but also TV-based projects on the sci-fi property.

Related
Blade Runner 2049 teaser trailer

‘Blade Runner 2049’ Teaser Trailer Released

The projects would be produced by Thomas Tull, Mary Parent, and Cale Boyter, with Brian Herbert, Byron Merritt, and Kim Herbert serving as executive producers.

Set in the distant future, “Dune” tells the story of Paul Atreides, whose family accepts control of the desert planet Arrakis. As the only producer of a highly valuable resource, control of Arrakis is highly contested among competing noble families. After Paul and his family are betrayed, the story explores themes of politics, religion, and man’s relationship to nature as Paul leads a rebellion to restore his family’s control of Arrakis.

The novel was also adapted as the 1984 film directed by David Lynch. The film starred Kyle MacLachlan and at the time was thought of as a flop, getting poor reviews and grossing just $30.9 million, but more recently has attained cult status.

It’s unknown if Villeneuve would be involved in any TV-related projects, just that he would direct the first film to come out of this new universe.

The director has already delivered three original projects that have over-performed at the box office while also being critically applauded as award season contenders. His latest, “Arrival,” opened with $23 million at the box office and has already earned $94 million worldwide on a $45 million budget.

Following those successes, he was handpicked by Ridley Scott to help reboot the “Blade Runner” franchise with “Blade Runner: 2049,” which bows next October and stars Ryan Gosling and Harrison Ford, who reprises his role as Detective Rick Deckard.

He is repped by CAA.

Kodd
22-12-16, 00:47
Aggiungo

http://www.badtaste.it/2016/12/21/dune-denis-villeneuve-trattative-dirigere-legendary/212369/

:sbav:

PistoneViaggiatore
22-12-16, 01:39
:schiuma:

Tyreal
22-12-16, 07:28
Eh alé!

manuè
22-12-16, 07:38
Eccola in una tipica posa manuè :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Harry e Angels non aprite :sisi: :sisi:

https://contentforyoublog.files.wordpress.com/2016/08/ana-de-armas-war-dogs-hands-of-stone-filmography-photos-biography3.jpg
dove si ordina un tal prodotto? :asd:

Gionny_Ren
22-12-16, 08:39
Aggiungo

http://www.badtaste.it/2016/12/21/dune-denis-villeneuve-trattative-dirigere-legendary/212369/

:sbav:

Occhei, per me possono pure saltare il marketing ed aprire da subito le prevendite... :commosso:

- - - Aggiornato - - -

figurati se non c'è quello che quota tutte le 47 foto
ah è lui :facepalm:

Ricorda, se a me piace a te non piace e viceversa... Non ti confondere. :asd:

ManuSP
22-12-16, 09:58
Abbiamo un nuovo Nolan :nerd:

Inviato dal mio ZUK Z2131 utilizzando Tapatalk

benvelor
22-12-16, 10:19
ecco, diciamo che con Dune sarei meno schizzinoso :asd:

lessi anche il libro, una 20ina di anni fa... me lo ricordo un po' palloso e confuso: però Dune 2 su Amiga era fantastico! "Harkkonen approching from the east" :bua:

MrWashington
22-12-16, 10:40
omgomgomgomgomg

http://variety.com/2016/film/news/denis-villeneuve-dune-reboot-legendary-pictures-1201929280/

‘Blade Runner 2049’ Helmer Denis Villeneuve Eyed to Direct ‘Dune’ Reboot (EXCLUSIVE)
Film Reporter
Justin Kroll
Film Reporter @krolljvar

7

Denis Villeneuve
Stephen Lovekin/Variety/REX/Shutterstock
December 21, 2016 | 12:21PM PT

“Blade Runner: 2049” director Denis Villeneuve looks ready to jump into another classic fixture from the sci-fi world.

Sources tell Variety that Villeneuve is in early talks to direct Legendary’s “Dune” reboot for the company. Legendary has not commented on the news.

Prior to the Thanksgiving holiday, Legendary closed a deal with the Frank Herbert estate for the rights his iconic novel, granting the production entity not only rights to film but also TV-based projects on the sci-fi property.

Related
Blade Runner 2049 teaser trailer

‘Blade Runner 2049’ Teaser Trailer Released

The projects would be produced by Thomas Tull, Mary Parent, and Cale Boyter, with Brian Herbert, Byron Merritt, and Kim Herbert serving as executive producers.

Set in the distant future, “Dune” tells the story of Paul Atreides, whose family accepts control of the desert planet Arrakis. As the only producer of a highly valuable resource, control of Arrakis is highly contested among competing noble families. After Paul and his family are betrayed, the story explores themes of politics, religion, and man’s relationship to nature as Paul leads a rebellion to restore his family’s control of Arrakis.

The novel was also adapted as the 1984 film directed by David Lynch. The film starred Kyle MacLachlan and at the time was thought of as a flop, getting poor reviews and grossing just $30.9 million, but more recently has attained cult status.

It’s unknown if Villeneuve would be involved in any TV-related projects, just that he would direct the first film to come out of this new universe.

The director has already delivered three original projects that have over-performed at the box office while also being critically applauded as award season contenders. His latest, “Arrival,” opened with $23 million at the box office and has already earned $94 million worldwide on a $45 million budget.

Following those successes, he was handpicked by Ridley Scott to help reboot the “Blade Runner” franchise with “Blade Runner: 2049,” which bows next October and stars Ryan Gosling and Harrison Ford, who reprises his role as Detective Rick Deckard.

He is repped by CAA.
:rullezza: ottima cosa

Hellvis
22-12-16, 12:36
ecco, diciamo che con Dune sarei meno schizzinoso :asd:

lessi anche il libro, una 20ina di anni fa... me lo ricordo un po' palloso e confuso: però Dune 2 su Amiga era fantastico! "Harkkonen approching from the east" :bua:
Ma ancora più bello era Dune 1. Qualcuno l'ha mai giocato?

Hellvis
22-12-16, 12:56
In un'intervista Villeneuve ha detto che 2049 sarà no dei film r rated più costosi di sempre e che le scene fatte con il green screen le conta sulle dita di una mano.

PistoneViaggiatore
22-12-16, 13:03
OTTIMO.

Stiamo uscendo finalmente da quest epoca di cgi esagerati

Edit: e secondo me grandissimo merito è di episodio VII, che ha sbancato senza abusare di cgi

Harry_Lime
22-12-16, 13:33
In un'intervista Villeneuve ha detto che 2049 sarà no dei film r rated più costosi di sempre e che le scene fatte con il green screen le conta sulle dita di una mano.
Infatti in quel trailer non vedo proprio nulla fatto in Green screen. mi sembra tutto in studios.

Gionny_Ren
22-12-16, 13:36

Speriamo lo lascino lavorare in pace.

PistoneViaggiatore
22-12-16, 13:54
Esatto il bello del trailer è anche quello. A me se devo dire la verità l unico elemento che mi lascia poco...mm..suggestionato, è quella capoccia di statua sbracata...Cioè perché deserto + statua sbracata mi fa Planet of the Apes e la cosa mi lascia un po' così nel senso che non è una coaa che dici "uaaah che scenario uaaah chissà cos è e perchè" ma mi sa di "ah ok ok si è passato del tempo vabbe classico indizio di ciò".

Il punto è che non so se quella statua invece è qualcosa che dovrebbe ricordarmi qualcosa del mondo di Blade Runner e semplicemente non me lo ricordo :uhm:

Leorgrium
22-12-16, 14:01
Infatti in quel trailer non vedo proprio nulla fatto in Green screen. mi sembra tutto in studios.

Anche perchè Blade Runner è stato, penso, uno degli ultimi film dove tutti gli effetti speciali erano fatti e costruiti a mano, prima che arrivasse la CGI potente. :)

benvelor
22-12-16, 15:04
Ma ancora più bello era Dune 1. Qualcuno l'ha mai giocato?

io :bua:
sempre su amiga
ma ci capivo poco
il 2 era fantastico, forse il primo rts "moderno"

Harry_Lime
22-12-16, 15:24
Anche perchè Blade Runner è stato, penso, uno degli ultimi film dove tutti gli effetti speciali erano fatti e costruiti a mano, prima che arrivasse la CGI potente. :)
Ma de che?
Blade Runner ha aperto i grandi kolossal anni 80. Il primo film con un mix in CGI è stato (tralasciando tron che era un prodotto molto particolare), the abiss di Cameron, ben 8 anni dopo Blade Runner).

Leorgrium
22-12-16, 15:41
Ma de che?
Blade Runner ha aperto i grandi kolossal anni 80. Il primo film con un mix in CGI è stato (tralasciando tron che era un prodotto molto particolare), the abiss di Cameron, ben 8 anni dopo Blade Runner).

Si, sarà stato potente e colossale,ma era ancora analogico(salvo gli scanner fotografici) :)...
Comunque rimarresti sorpreso di quanti film negli anni 80 hanno fatto uso di cgi,ben prima di Abyss :)

PistoneViaggiatore
22-12-16, 16:05
Fai esempi

Harry_Lime
22-12-16, 16:07
Si, sarà stato potente e colossale,ma era ancora analogico(salvo gli scanner fotografici) :)...
Comunque rimarresti sorpreso di quanti film negli anni 80 hanno fatto uso di cgi,ben prima di Abyss :)
Non confondiamo il vecchio uso del termine computer grafica prima di the abyss con il dopo.
E non è che me lo devi dire tu che gli effetti computerizzati erano già usati negli anni 80.

Tyreal
22-12-16, 19:56
Se penso alla CGI del 1982 mi viene in mente Tron, quindi mi vien naturale pensare che l'uso intensivo della grafica computerizzata sia iniziato un po' più tardi. Non mi ricordavo The Abyss, avrei detto primi anni '90

Det. Bullock
22-12-16, 21:19
In animazione la Disney l'aveva usata già a cavallo tra anni '70 e '80, alcuni effetti in Taron e La Pentola Magica (The Black Cauldron) e la scena d'azione finale in Basil L'Investigatopo (The Great Mouse Detective), ma era stata usata in maniera indiretta in quel caso (avevano fatto la scena in wireframe e gli animatori ci hanno dipinto sopra dopo).

Hellvis
22-12-16, 21:40
Cambiamo titolo al topic?

Leorgrium
22-12-16, 21:46

In effetti non sarebbe male dargli il titolo corretto... @Ceccazzo puoi correggerlo? :)

Il Fedel Griso
22-12-16, 23:32
Fatto

alberace
22-12-16, 23:47
polemiche sul NULLA ASSOLUTO :rotfl:

Alastor_Tiziano
23-12-16, 01:14
Uscito il TEASER in italiano

Absint
23-12-16, 10:11
Cmq nel teaser quando lui cammina verso di noi in silhouette, nella città blu neon, mi piace tantissimo il dettaglio delle moto da un lato e la neve mossa dal furgonefuturoso sulla destra, bellissimo effetto. Quel frame mi piace una cifra!!

Cmq sia secondo me Gosling può essere un'ottima scelta, perchè ha (Drive insegna) quell'espressione tra l'indagatore (e quindi essendo un agente ci sta) e il "perso nel vuoto dei pensieri", il che pure si sposa bene con il mood riflessivo del concetto "Blade Runner".

Che Hardy l'avrei visto bene lo dico anche io semplicemente perchè Hardy secondo me è un attore fichissimo, mi piace un botto.
E ha sicuramente un impatto emotivo diverso nello sguardo (il lato malinconico probabilmente lo esprime meglio, in Mad Max l'occhio "triste" c'è e funzionava benissimo senza uso di parole o simili).

Ma visto che tanto si parla di altri film e serie, se tutto va bene Hardy prima o poi ce lo troviamo, state a vedere :asd:

Io cmq resto curioso di capire che parta farà Robin Wright e poi si diceva che ci sarà chi per fare un replicante? Fassbender? Ottimissimo direi

Rage
23-12-16, 10:54
A me Gosling piace tutto sommato anche se appunto oscilla molto tra l'espressione "neutra ma profonda" e il "pesce lesso totale", credo che ci stia come investigatore anche se non mi stupirei minimamente se fosse un replicante visto che appunto ha già quell'inespressività di base spesso e volentieri.
Tom Hardy sarebbe il jolly, gli puoi far fare di tutto, sia l'investigatore che il replicante-boss alla Roy Batty.
Fassbender come replicante sarebbe perfetto. E' l'unico che si salva in Prometheus e sa essere davvero inquietante nelle espressioni facciali.
Replicante femmina VOGLIO Summer Glau :cattivo: c'ha ancora il fisico e di viso ha smesso di invecchiare 10 anni fa e ha tutte le capacità atletiche per fare un modello tipo Pris :cattivo:

PistoneViaggiatore
23-12-16, 13:15
Che poi dov è che si conferma fassbender coinvolto nel film? Mica so sicuro

Leorgrium
23-12-16, 13:16
Che poi dov è che si conferma fassbender coinvolto nel film? Mica so sicuro

Infatti non ci sta :asd:

PistoneViaggiatore
23-12-16, 13:20
Infatti non ci sta :asd:
Ecco appunto, ma allora chi è che l aveva detto che c era? Me lo sono sognato?

Tyreal
23-12-16, 13:36
Non nominate la Glau, che poi il film viene interrotto a metà.

manuè
23-12-16, 13:39
Non nominate la Glau, che poi il film viene interrotto a metà.
e sarebbe tutto questo guaio? :fag:

PistoneViaggiatore
23-12-16, 13:43
Perché dici viene interrotto?

Tyreal
23-12-16, 15:28
La ragazza ha la caratteristica di debuttare in serie tv che di lì a poco vengono chiuse.

gmork
23-12-16, 15:34
quindi è una figa che porta sfiga?

Det. Bullock
23-12-16, 16:13
quindi è una figa che porta sfiga?

Non è colpa sua, gliela ha attaccata Joss Whedon.

Leorgrium
23-12-16, 16:17
Comunque questo è il cast completo:

https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMjA3NjYzMzE1MV5BMl5BanBnXkFtZTgwNTA4NDY4OTE@._ V1_UX32_CR0,0,32,44_AL_.jpg Ana de Armas
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMTQzMjkwNTQ2OF5BMl5BanBnXkFtZTgwNTQ4MTQ4MTE@._ V1_UY44_CR1,0,32,44_AL_.jpgRyan Gosling
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMTczMjUwNDUzMF5BMl5BanBnXkFtZTgwNDA4OTAzMTE@._ V1_UX32_CR0,0,32,44_AL_.jpgJared Leto
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMTc1NTc2NDI4MF5BMl5BanBnXkFtZTgwOTc5NDE5OTE@._ V1_UY44_CR6,0,32,44_AL_.jpgMackenzie Davis
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMTY4Mjg0NjIxOV5BMl5BanBnXkFtZTcwMTM2NTI3MQ@@._ V1_UX32_CR0,0,32,44_AL_.jpg Harrison Ford
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMTU0NTc4MzEyOV5BMl5BanBnXkFtZTcwODY0ODkzMQ@@._ V1_UX32_CR0,0,32,44_AL_.jpgRobin Wright
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMjI4NjQ5NDA5M15BMl5BanBnXkFtZTgwNDE0MjQzMjE@._ V1_UY44_CR18,0,32,44_AL_.jpgDave Bautista
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMjE0MzQ1MDEyMF5BMl5BanBnXkFtZTcwNjcwMDIyOQ@@._ V1_UX32_CR0,0,32,44_AL_.jpgLennie James
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMTY1NjU1OTgyMl5BMl5BanBnXkFtZTgwMjgzNTU5MDE@._ V1_UX32_CR0,0,32,44_AL_.jpgBarkhad Abdi
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BNDgwNzA4NDYzM15BMl5BanBnXkFtZTgwNTQ4MTM2ODE@._ V1_UX32_CR0,0,32,44_AL_.jpgSylvia Hoeks
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMTM3Mjc0NzgyN15BMl5BanBnXkFtZTcwOTU3MTE3Nw@@._ V1_UX32_CR0,0,32,44_AL_.jpgDavid Dastmalchian
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BMTI3Mzg3MzUyMl5BMl5BanBnXkFtZTcwMzQyMDczMg@@._ V1_UX32_CR0,0,32,44_AL_.jpgCarla Juri
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BOTEzMDQ2OTM5Ml5BMl5BanBnXkFtZTcwMDk2NTE4Nw@@._ V1_UX32_CR0,0,32,44_AL_.jpgHiam Abbass
https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/M/MV5BODcwNzIxMDI1M15BMl5BanBnXkFtZTgwNTY5MDQ1MDI@._ V1_UX32_CR0,0,32,44_AL_.jpgDavid Benson

Drake Ramoray
23-12-16, 16:53
Jared Leto = replicante ? :asd:

gmork
23-12-16, 17:22
jared leto è un mito poi canta pure mica male con la sua band. guardatevi the killl live ^^

Rage
23-12-16, 17:29
Perchè ho il vago sospetto che Batista sia il replicante ignorante(TM) del gruppo? :asd:

Absint
23-12-16, 20:29
Perchè a me Jared Leto pare un cojone?

Milella
23-12-16, 22:26
mckanzie davis è fighissima, l'avete vista in the martian? è lei sicuro la nuova replicante bionda..

Daled
23-12-16, 22:32
Perchè a me Jared Leto pare un cojone?

Perchè lo è :asd:

Leorgrium
24-12-16, 00:13
Perchè ho il vago sospetto che Batista sia il replicante ignorante(TM) del gruppo? :asd:

Perché devo un po' replicare il gruppo del vecchio blade runner...

Non mi stupirei che Leto sia il nuovo roy betty, battista il lion di tutto, robin la tipa con il sarpente e devis sia la controparte di Pris :)

Absint
24-12-16, 02:42
Perchè lo è :asd:

:rotfl: mito Daled

- - - Aggiornato - - -

robin la tipa con il sarpente

:sbav: :sbav: spero apra la vagina matura

Eliwan
25-12-16, 12:45
Dopo la diffusione del primo teaser trailer, iniziano a emergere nuovi dettagli e notizie riguardanti l'atteso Blade Runner 2049, il sequel del film cult diretto da Ridley Scott.
Il regista Denis Villeneuve ha ad esempio confermato che la visione sarà vietata ai minori e ha spiegato: "I miei produttori trovano divertente ricordarmi che sarà il film indipendente più costoso mai realizzato".

Il filmmaker ha inoltre rivelato che si è cercato di limitare il più possibile l'utilizzo degli effetti speciali: "Posso contare con le mie dita il numero di volte in cui abbiamo usato lo schermo verde sul set. La maggior parte del film è stata realizzata in modo tradizionale. Io e Roger Deakins abbiamo lavorato duramente per realizzarlo in quel modo. I miei attori non stavano camminando tutto il giorno in mezzo ai green screen".
Villeneuve è infatti convinto che gli attori debbano essere inseriti in un contesto il più possibile realistico, riuscendo così a convincere e coinvolgere gli spettatori.
In futuro non è nemmeno esclusa la realizzazione di ulteriori sequel: "Amo il genere sci-fi. Ho altre due idee che mi piacerebbe realizzare. E Blade Runner potrebbe proseguire... vedremo che risultati avrà questo".

Gionny_Ren
25-12-16, 15:16
Bellissimo quello che leggo. :commosso:

Eliwan
22-01-17, 11:12
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170122/0379b1b7afbb14e3e05ee1d207d5ec32.jpg

Leorgrium
21-02-17, 13:44
Sono solo io che nella scena finale non si è accorto che c'è... :asd:

Un cane dietro Gosling
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170220/88684e9367a159e75fc72c80a3b09f41.jpg

Absint
21-02-17, 14:12
Wow nemmeno io!

Allora è copiato da The Last of Us!

Kallor
21-02-17, 16:35
Da I am legend :asd:

gmork
21-02-17, 16:41
fallout 4

Rage
21-02-17, 19:01
Wow nemmeno io!

Allora è copiato da The Last of Us!

:rotfl:

manuè
21-02-17, 19:06
da silent hill 2

Leorgrium
14-03-17, 18:19
Confermato ufficialmente il ritorno di Edward James Olmos

http://cinema.everyeye.it/notizie/blade-runner-2049-confermato-ufficialmente-ritorno-edward-james-olmos-287325.html

Absint
14-03-17, 18:59
Gaff è l'ideatore delle piccole forme di origami che sono fondamentali come elemento visuale per comprendere come in realtà Deckard (Harrison Ford) sia un replicante -anche se il dibattito continua ancora oggi, nonostante una smentita più o meno ufficiosa dello stesso Ridley Scott.

UNA SMENTITA.

Quindi avevo ragione io ahahahha non è un replicante uahahaha

Leorgrium
14-03-17, 19:01
Gaff è l'ideatore delle piccole forme di origami che sono fondamentali come elemento visuale per comprendere come in realtà Deckard (Harrison Ford) sia un replicante -anche se il dibattito continua ancora oggi, nonostante una smentita più o meno ufficiosa dello stesso Ridley Scott.

UNA SMENTITA.

Quindi avevo ragione io ahahahha non è un replicante uahahaha

Guarda che scott dice sempre il contrario da anni...

Absint
14-03-17, 19:04
MAH SARA'

bzz fkkrzzt..bzk

Leorgrium
14-03-17, 19:06
MAH SARA'

bzz fkkrzzt..bzk

La final cut mi sembra una versione abbastanza esplicita del pensiero di scott :)

Adesso bisogna capire solo che il registra Denis andrà con o contro il pensiero del produttore...

Tiberius Ren
15-03-17, 07:09
Guarda che scott dice sempre il contrario da anni...

Cominciasse anche a fare il contrario di quello che dice, sarebbe un ottimo risultato. :asd:

Mr.Cilindro
16-03-17, 21:11
Si insomma 10/06/17, no? ci siamo quasi vicini e non puzza di cagata come covenant

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Hellvis
16-03-17, 21:13
Si insomma 10/06/17, no? ci siamo quasi vicini e non puzza di cagata come covenant

Temo sia 06/10

Mr.Cilindro
16-03-17, 21:18
Fregato come uno scolaretto

Orfeo
20-03-17, 18:09
Si però stavolta vedi di farci un bel film Villenueve... non un altro oscar bait alla Arrival per critici col mignolino semantico foto applicato con scappellamento a destra all'insù.. modello Hairy...

MrWashington
20-03-17, 22:46
Ignoranza :asd:

Harry_Lime
21-03-17, 00:57
Si però stavolta vedi di farci un bel film Villenueve... non un altro oscar bait alla Arrival per critici col mignolino semantico foto applicato con scappellamento a destra all'insù.. modello Hairy...
Fossi in te, non andrei nemmeno in sala.
Offenderesti le poltroncine sedendoti.

manuè
21-03-17, 08:14
magari :asd:

benvelor
21-03-17, 08:46
è inutile, l'appiattimento cerebrale della popolazione è irreversibile, la gente vuole solo i pew pew :boh2:

mi immagino le critiche se BR fosse uscito oggi 2017: che palle, lento, non succede nulla, qual è il messaggio, sì ma quand'è che arrivano i jedi, ah il mignolino alzato
spero sempre in un meteorite :sisi:

MrWashington
21-03-17, 10:58
è inutile, l'appiattimento cerebrale della popolazione è irreversibile, la gente vuole solo i pew pew :boh2:

mi immagino le critiche se BR fosse uscito oggi 2017: che palle, lento, non succede nulla, qual è il messaggio, sì ma quand'è che arrivano i jedi, ah il mignolino alzato
Magari

Maybeshewill
27-03-17, 18:23

Non intendeva quello, quantomeno mettere su qualcosa di sensato, ergo non come arrival

Absint
27-03-17, 20:45
mi immagino le critiche se BR fosse uscito oggi 2017: che palle, lento, non succede nulla, qual è il messaggio

Che è il tipo di critiche che certe volte sento, roba da spararsi sui piedi subito

Mr.Cilindro
27-03-17, 21:20
meglio dredd la legge sono io di blade runner

Leorgrium
28-03-17, 12:00
Domani arriva il trailer... :)
In giro trovate la descrizione del trailer, visto che è stato mostrato ieri alla stampa al Cinemacom2017 :)

Absint
28-03-17, 12:16
Domani arriva il trailer... :)

NNGHA

Hellvis
28-03-17, 12:17
Omg

Tyreal
28-03-17, 12:34
Hype.

Hellvis
28-03-17, 13:23
My body is ready.

Mr.Cilindro
28-03-17, 13:52
franko avrebbe il termine giusto per descrivere l'attesa del trailer

Alastor_Tiziano
28-03-17, 14:28
Sicuri ?? Non avevo letto nulla al riguardo

Leorgrium
28-03-17, 14:42
Sicuri ?? Non avevo letto nulla al riguardo

Io mi baso su questo tweet:
https://twitter.com/IMDb/status/846558694967918592

Hellvis
28-03-17, 14:46
Anche Reddit dice che esce domani, non so quanto affidabile sia.

Alastor_Tiziano
28-03-17, 14:50
Domani trailer di It e Blade Runner allora :rullezza:

Absint
28-03-17, 14:51
It ?

Leorgrium
28-03-17, 15:00
It ?

Si, esce il trailer del nuovo film di IT(quello di King) :D

Leorgrium
28-03-17, 16:52
Geniale la maglia che aveva ieri Ryan :D

http://www.youtube.com/watch?v=-LtwLMV-tVE

Eliwan
28-03-17, 17:48
:asd: :asd: :asd:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17554578_10155169229483711_1995400966969091267_n.j pg?oh=3bab2b176609067676ecb9442ffb4662&oe=596C44C8

Maybeshewill
28-03-17, 17:50
sbagliato topic? :uhm:

Eliwan
28-03-17, 17:53
sbagliato topic? :uhm:

No, è che stava bene anche qui :asd: :asd: (anche su GITS aveva un suo perchè :asd:)

Tyreal
28-03-17, 20:57
:rotfl: ma è bellissima

manuè
29-03-17, 07:04
non la troverà mai :rotfl:

Eliwan
29-03-17, 17:01
http://www.mangaforever.net/406563/blade-runner-2049-jared-leto-nel-trailer-mostrato-al-cinemacon

Leorgrium
29-03-17, 17:03
http://www.mangaforever.net/406563/blade-runner-2049-jared-leto-nel-trailer-mostrato-al-cinemacon

old

Hellvis
29-03-17, 17:25
L'aritcolo dice che non si sa la data di pubbicazione del trailer... Siamo sicuri che doveva essere oggi? :/

Eliwan
29-03-17, 17:30
L'aritcolo dice che non si sa la data di pubbicazione del trailer... Siamo sicuri che doveva essere oggi? :/

This

Leorgrium
29-03-17, 17:30

IMDB(che era presente alla presentazione di blade runner) su twitter ha scritto testualmente "Coming Wednesday!"...Ora, si sa che per gli americani può vuol dire anche le 7 del mattino di domani per noi, però hanno detto mercoledi :)

Edit: metto pure la fonte: https://twitter.com/IMDb/status/846558694967918592

Hellvis
29-03-17, 17:38
Non può essere che imdb ha preso una cantonata?

Leorgrium
29-03-17, 17:42
Non può essere che imdb ha preso una cantonata?

Tutto può essere..io mi sono limitato a credere, visto che non hanno mai sbagliato fino adesso :)
Anche perchè poi erano li e sicuramente avranno chiesto informazioni ecc(sono un sito di informazione anche) :D

Hellvis
29-03-17, 17:43
sperem

Alastor_Tiziano
29-03-17, 20:31
Mi sembrava strano ... l'uscita del trailer non era riportata da nessuna parte ...

Damon
29-03-17, 20:40
Non intendeva quello, quantomeno mettere su qualcosa di sensato, ergo non come arrival
Quindi Arrival sarebbe insensato?
Ma sei serio?

Hellvis
29-03-17, 20:45
Niente trailer quindi :frigna:

Maybeshewill
29-03-17, 20:50
Quindi Arrival sarebbe insensato?
Ma sei serio?

telefono al ministro della difesa cinese dicendogli le ultime parole della moglie(????)
crisi mondiale risolta