PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora 0 ban per me e per svapo



Pasta X
19-07-16, 19:42
Che succede sto invecchiando e pure in Fretta
Tiger due mc con patatine
Moloch li pago con bancomat

mattex
19-07-16, 19:44
non c'è una moderazione contro cui agitarsi, è questa la realta'

Lo Zio
19-07-16, 19:44
cercati un cantiere da guardare, che è meglio :asd:

Zhuge
19-07-16, 21:51
non c'è una moderazione contro cui agitarsi, è questa la realta'

padroni a casa nostra :snob:

Skynight
19-07-16, 22:06
è per questo che sta per scoppiare la fine del mondo!!!:hurra:

Sinex/
19-07-16, 22:26
Nemmeno io cazzoni. Mai stato bannato tranne quando lo volevo io nel 2007. Ricordatevelo poverini.

Sinex/
19-07-16, 22:27
Skynight esagitato maledetto, devi calmarti o ti verrà un infarto.

Skynight
19-07-16, 22:38
Skynight esagitato maledetto, devi calmarti o ti verrà un infarto.

mi girano i coioni per tutta la faccenda che sta avvenendo in questi fottuti giorni, i prossimi mesi andranno di male in peggio e ho sempre il presentimento che il 2017 sarà un anno di merda di quella che levati, sono un esagitato maledetto perchè mi sembra di essere come nella maledizione di Cassandra che per quanto avvertiva la gente che stava per arrivare la distruzione tutti facevano finta di nulla e la pigliavano per il culo! e una cosa che mi rode tantissimo è che solo in dei fottuti forums se ne discute a parte qualche giornale semiserio o qualche esponente di spicco in un momento di lucidità,
la maggior parte della gente sta zitta o tira a campare, e i nostri bravissimi governanti e non mi riferisco purtroppo a solo quelli italiani ma di tutto il mondo intero occidentale non fanno un cazzo
a parte stare zitti e cagarsi sotto, mentre le fdo sembrano la dea kali che fanno cento cose in contemporanea per cercare di mantenere la situazione sotto controllo
che sotto controllo non è manco per il cazzo.
fine!

tigerwoods
19-07-16, 23:21
Che succede sto invecchiando e pure in Fretta
Tiger due mc con patatine
Moloch li pago con bancomat

ci metto scibolla?

Sinex/
20-07-16, 06:22
mi
fine!

Speriamo

Pasta X
20-07-16, 07:33
Obbvvvio

KymyA
20-07-16, 08:48
mi girano i coioni per tutta la faccenda che sta avvenendo in questi fottuti giorni, i prossimi mesi andranno di male in peggio e ho sempre il presentimento che il 2017 sarà un anno di merda di quella che levati, sono un esagitato maledetto perchè mi sembra di essere come nella maledizione di Cassandra che per quanto avvertiva la gente che stava per arrivare la distruzione tutti facevano finta di nulla e la pigliavano per il culo! e una cosa che mi rode tantissimo è che solo in dei fottuti forums se ne discute a parte qualche giornale semiserio o qualche esponente di spicco in un momento di lucidità,
la maggior parte della gente sta zitta o tira a campare, e i nostri bravissimi governanti e non mi riferisco purtroppo a solo quelli italiani ma di tutto il mondo intero occidentale non fanno un cazzo
a parte stare zitti e cagarsi sotto, mentre le fdo sembrano la dea kali che fanno cento cose in contemporanea per cercare di mantenere la situazione sotto controllo
che sotto controllo non è manco per il cazzo.
fine!

CHE - CAZZO - HAI - DETTO ??????

kinoko
20-07-16, 08:54
sky se hai informazioni importanti per la nostra futura esistenza...:tremo:

Skynight
20-07-16, 09:13
"se qualcosa può andar male, lo farà" murphy cit™:fag:

kinoko
20-07-16, 09:17
assie,lo sospettavo