PDA

Visualizza Versione Completa : ma ci pensate che o verranno al vostro funerale,o dovrete farvi tutti quelli...



mattex
19-07-16, 19:48
dei vostri parenti?

non è che si sfugge.....

un parente, o verra' al vostro, oppure dovrete andare al suo funerale....

ma non è per riflettere sulla morte, no, è proprio l'andare al funerale che rompe i coglioni! :smugranking:



VABE' SI DICE COSI' PER SCHERZARE DAI, voi avete mai fatto "buca" ad un funerale?

per me i funerali andrebbero aboliti, che senso ha andare in un luogo cosi' pregno di doloreh? poi magari ci mettono pure la banda funebre.. che se non piangi sei uno stronzo

golem101
19-07-16, 19:54
Te pensa che ce ne sono un paio a cui non sono potuto andare ed ancora ho dei rimpianti brutti e pure frequenti.

Comunque la banda funebre, a meno che non si parli di cerimonie solenni per autorità o casi speciali, sono una truzzata incredibile.

mattex
19-07-16, 19:55
ma altro che rimpianti, non dovrebbero farli proprio! tutto in casa, in america magnano persino patatine e pizza....

MrBungle
19-07-16, 19:55
ma che cazzo di topic stai aprendo? pure castagna... come ti vengono in menteh?

mattex
19-07-16, 19:56
è per contrastare i pokemon e gli anime


qua bisogna pensare alle cose reali! :smugranking:

Zhuge
19-07-16, 21:52
tanto non conosco nessuno :snob:

ryohazuki84
19-07-16, 22:28
la banda che suona la colonna sonora de IL PADRINO

shikky
19-07-16, 22:46
Non è detto. In caso di morte contemporanea ognuno andrà al proprio.

Raist²
19-07-16, 23:04
io voglio essere cremato. e fine. Non voglio nessuno. voglio che si divertano che è sempre una palla andare ai funerali.

Lux !
19-07-16, 23:06
Io non inviterò nessuno :tsk:

- - - Aggiornato - - -


la banda che suona la colonna sonora de IL PADRINO

Mentre delle ballerine brasiliane in piume e tanga sgambettano sulla tua bara :pippotto:

Ax3l
19-07-16, 23:15
io non ci sarò al mio funerale :nono:

Orologio
20-07-16, 07:49
L'ultimo funerale è finito con un godereccio aperitivo in un'enoteca rustica, con un buon rosso, salumi e formaggi...
È stato un modo per rivedere alcuni amici della compa che nn vedevo da un po'...