Visualizza Versione Completa : Cambio moto dopo pentimento
Come da titolo,la moto che ho adesso,che pensavo essere l'ideale,si è invece rivelata il contrario:troppo scomoda, la sfrutto si e no al 10% ed è più il tempo ferma in box che altro. Vorrei quindi buttarmi su altro genere se non addirittura appendere il casco al chiodo.
Le due che mi stan frullando ora sono o Guzzi V7 II oppure Triumph Bonneville (qui indeciso sul 900 o sul 1200).
Se proprio devo avere una moto,che sia il più comoda possibile, si mantenga con poco e mi dia meno preoccupazioni.classico girettino domenicale in due e qualche volta tragitto casa-lavoro.
Aiutate un centauro in difficoltà
Del tipo Gs o simili? troppi soldi e non sono ancora cosi vecchio
Che moto hai ora? tanto per capire
Il concessionario Triumph qui vicino non me la ritira perché è troppo nuova :bua:
Le moto che hai nominato te hanno stile "retro", di quel tipo ci sono anche le xsr 700 e 900 della yamaha, non dovrebbero essere scomode nemmeno in due, forse un po' più scomode della bonneville e del v7 :uhm: c'è anche la ducati scrambler ma secondo me è troppo piccola per andare in 2
Ok quindi come pensavo le papabili per questa tipologia di moto rimangono la V7 o la Bonneville. Vediamo se riesco a dar via l brutale adesso che ci dovrei perdere "poco"
Leggo in giro comunque che il v7 è parecchio striminzito, se se alto ci stai scomodo :sisi:
1,78. Però weekend prossimo passo in concessionario con la morosa a fare la prova
Un'altra "vittima" della brutalina :asd:
:asd:
Pero' sai che rimpiangerai tutto quel non andare un cazzo delle moto che prenderai vero ?
Da proprietario di ducati scrambler,ti posso dire che mi trovo stra bene: Comodissima in città e mediamente divertente per i classici giretti della domenica.
Ovvio che non piega e non spinge come una naked sportiva..
Dopo un anno,l'unico difetto che trovo è il cambio un po ruvido da ferma.
Non è,comoda per lunghi viaggi e in due ci si sta al pelo .
Brutale 800rr
Ma è stupenda!
Chissene se è scomoda! E' bella! :)
Bon innamorato della Africa Twin