PDA

Visualizza Versione Completa : Ma con tutti sti casini geopolitici e invasioni muslimme, il buon vecchio WOLFSTEP...



Cesarino
20-07-16, 09:46
che dice?? è un sacco che non lo leggo più :alesisi:

gnappinox1
20-07-16, 10:06
Il tizio ha chiuso baracca e burattini tanti mesi fa, sicuramente scriverà qualcosa, ma non credo che posti più in pubblico, non so più come passare la pausa pranzo al lavoro :asd:

Cesarino
20-07-16, 10:09
nuooooooooo. duro colpo per molocchio :sad:

testudo13
20-07-16, 10:10
ma stefansen che fine ha fatto?

koba44
20-07-16, 10:11
Uriel Fanelli?

Cesarino
20-07-16, 10:20
Uriel Fanelli?


lui

Decay
20-07-16, 10:28
quello della cia che lo trollava?

Cesarino
20-07-16, 10:36
bei tempi :asd:

Geralt di Rivia
20-07-16, 10:59
Tanto tornerà, o è già tornato e non ce ne siamo ancora accorti.

Lux !
20-07-16, 11:30
Intanto hanno appena fatto saltare una macchina con dentro un giornalista :pippotto:

Skynight
20-07-16, 12:02
Intanto hanno appena fatto saltare una macchina con dentro un giornalista :pippotto:

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/spie-affogate-e-fatte-saltare-aria-lultimo-video-choc-dellis-1144157.html

Mar, 23/06/2015

lux che fai? mi perdi i colpi anche te allora siamo proprio alla fine!:pippotto:

Lux !
20-07-16, 12:04
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/spie-affogate-e-fatte-saltare-aria-lultimo-video-choc-dellis-1144157.html

Mar, 23/06/2015

lux che fai? mi perdi i colpi anche te allora siamo proprio alla fine!:pippotto:

Published time: 20 Jul, 2016 06:01
https://www.rt.com/news/352210-car-explosion-journalist-kiev/
:tsk:

Zhuge
20-07-16, 12:06
Ha cambiato identità, adesso si fa chiamare Andrea Scanzi

o no?

Rot Teufel
20-07-16, 12:47
Per una volta il cescarlì mi é stato utile. Devo vedere cos'ha scritto zio Burzum sul suo sito, sempre che la polizia franzosen non gli metta il bavaglio.

Cesarino
20-07-16, 14:03
ha smesso di scrivere perchè la sua famiglia era stata minacciata.


oppure qualche modella obesa curvy lo ricattava.

Glasco
20-07-16, 14:08
Caro cesarino,

sto valutando se inviare ad un conoscente turco di madre bosniaca il video remove kebab. Non vorrei però offendere la sensibilità di nessuno, tu cosa ne pensi? Lo mando oppure no?

Grazie in anticipo per i preziosi suggerimenti!

Un saluto
Memefagoloso78

Cesarino
20-07-16, 14:23
Caro cesarino,

sto valutando se inviare ad un conoscente turco di madre bosniaca il video remove kebab. Non vorrei però offendere la sensibilità di nessuno, tu cosa ne pensi? Lo mando oppure no?

Grazie in anticipo per i preziosi suggerimenti!

Un saluto
Memefagoloso78



Ciao Glasco e Italians, ho deciso di scrivere, in maniera totalmente non politically correct, in difesa del “povero” controllore dell’ATM di Milano “Milano, sul bus senza biglietto aggredisce il controllore”, http://bit.ly/29LGfWn ). Da abitante, ormai decennale, della ormai famigerata Tor Sapienza di Roma, ho percepito, nel linguaggio colorito e forse anche offensivo del controllore, l’esasperazione di chi si sente impotente di fronte a chi infrange le regole che lui dovrebbe far rispettare. Ti riporto, brevemente, una mia esperienza di pochi giorni fa sul nostro bus 541 che, per motivi logistici, prendo raramente (passa, quando va bene, ogni 45 minuti). Salgo al capolinea e andiamo avanti 5/6 fermate. Il bus, passando davanti a tutti i centri per rifugiati di Via Collatina si riempie e ci sono almeno 30 persone a bordo. A quel punto salgono 4 controllori che bloccano tutte le uscite. Beh, per farla breve, il biglietto lo abbiamo solo io, una signora italiana ed un’altra, dall’abbigliamento, evidentemente maghrebina. I controllori cominciano, un po’ scojonati (come direbbe il grande Proietti) a fare le multe, chiedendo i documenti ed i permessi di soggiorno che vengono elargiti tranquillamente da tutti i “trasgressori” presenti sul bus. Il bus prosegue la sua corsa ed alle fermate successive ci sono persone che si affacciano o accennano a salire ma, visti i controllori, lasciano stare immediatamente. Il clou lo raggiungiamo alla fermata in cui, una ragazza (si può dire di colore o è razzismo?) si affaccia, vede i controllori e fa per ritrarsi ma poi, “orgogliosamente”, sale sul bus, mette la mano nella sua borsetta, tira fuori la carta d’identità e si avvia tranquillamente verso di loro porgendogliela (della serie fammi la multa e chissenefrega…). Ho chiesto lumi ad uno dei controllori e mi ha detto che loro possono solo fare la multa a chi è sprovvisto di biglietto ma non hanno il “potere” di far scendere chi è sul bus. Insomma, se sei una persona che ha qualcosa “da perdere” la multa ha un senso, altrimenti viaggi gratis e ciao… Welcome to Italy,
Diego Damiti