Visualizza Versione Completa : Eta' media del forum e attrattività del forum
Una volta questo era un forum giovane, ma dal 2001 a oggi, l'età media è cresciuta parecchio e non sono arrivate molte nuove leve.
Come possiamo attrarre i più giovani?
:smugranking:
Cascarino2
20-07-16, 10:14
I giovani non sono attratti dai cosiddetti forum :sad:
Mi stai dicendo che il forum è una cosa da vecchi? :uhm:
Basta dirgli che tra queste pagine c'è un pokemon nascosto... bisogna leggere i post tramite realtà aumentata
ma quindi i giovani preferiscono scrivere i post sotto alle notizie di facebook?
ma quindi i giovani preferiscono scrivere i post sotto alle notizie di facebook?
I giovani preferiscono facebook o twitter
Cascarino2
20-07-16, 10:17
Mi stai dicendo che il forum è una cosa da vecchi? :uhm:
Esatto :sad:
sinceramente preferisco così :snob:
sono diventati tutti esperti di qualsiasi cosa informatica,politica, sport ecc.. e guai a contradire qualcuno :facepalm:
almeno questo è lo scenario leggendo i commenti in madre patria
sinceramente preferisco così :snob:
sono diventati tutti esperti di qualsiasi cosa informatica,politica, sport ecc.. e guai a contradire qualcuno :facepalm:
almeno questo è lo scenario leggendo i commenti in madre patria
In Just 4 Spam è pieno di esperti di seghe :sisi:
Cascarino2
20-07-16, 10:21
Potremmo fare una statistica per scoprire l'età media degli spammatori :sisi: Così giusto per...sono sempre +1
Meglio no? :pippotto:
I giovani d'uoggi sono tutti gei, smidollati e lobotomizzati.
:snob:
Potremmo fare una statistica per scoprire l'età media degli spammatori :sisi: Così giusto per...sono sempre +1
Il problema dei sondaggi di Just 4 Spam e dei forum in generale è che molti non dicono la verità, troveresti degli spammatori under 14 e over 90, quando è alquanto improbabile che ci siano.
E non è una cosa solo dei sondaggi di Just 4 Spam sono i sondaggi dell'internet che tirano fuori lo spirito contraddittorio delle persone.
Cascarino2
20-07-16, 10:26