Visualizza Versione Completa : Eta' media del forum e attrattività del forum
Una volta questo era un forum giovane, ma dal 2001 a oggi, l'età media è cresciuta parecchio e non sono arrivate molte nuove leve.
Come possiamo attrarre i più giovani?
:smugranking:
Cascarino2
20-07-16, 10:14
I giovani non sono attratti dai cosiddetti forum :sad:
Mi stai dicendo che il forum è una cosa da vecchi? :uhm:
Basta dirgli che tra queste pagine c'è un pokemon nascosto... bisogna leggere i post tramite realtà aumentata
ma quindi i giovani preferiscono scrivere i post sotto alle notizie di facebook?
ma quindi i giovani preferiscono scrivere i post sotto alle notizie di facebook?
I giovani preferiscono facebook o twitter
Cascarino2
20-07-16, 10:17
Mi stai dicendo che il forum è una cosa da vecchi? :uhm:
Esatto :sad:
sinceramente preferisco così :snob:
sono diventati tutti esperti di qualsiasi cosa informatica,politica, sport ecc.. e guai a contradire qualcuno :facepalm:
almeno questo è lo scenario leggendo i commenti in madre patria
sinceramente preferisco così :snob:
sono diventati tutti esperti di qualsiasi cosa informatica,politica, sport ecc.. e guai a contradire qualcuno :facepalm:
almeno questo è lo scenario leggendo i commenti in madre patria
In Just 4 Spam è pieno di esperti di seghe :sisi:
Cascarino2
20-07-16, 10:21
Potremmo fare una statistica per scoprire l'età media degli spammatori :sisi: Così giusto per...sono sempre +1
Meglio no? :pippotto:
I giovani d'uoggi sono tutti gei, smidollati e lobotomizzati.
:snob:
Potremmo fare una statistica per scoprire l'età media degli spammatori :sisi: Così giusto per...sono sempre +1
Il problema dei sondaggi di Just 4 Spam e dei forum in generale è che molti non dicono la verità, troveresti degli spammatori under 14 e over 90, quando è alquanto improbabile che ci siano.
E non è una cosa solo dei sondaggi di Just 4 Spam sono i sondaggi dell'internet che tirano fuori lo spirito contraddittorio delle persone.
Cascarino2
20-07-16, 10:26
Il problema dei sondaggi di Just 4 Spam e dei forum in generale è che molti non dicono la verità, troveresti degli spammatori under 14 e over 90, quando è alquanto improbabile che ci siano.
E non è una cosa solo dei sondaggi di Just 4 Spam sono i sondaggi dell'internet che tirano fuori lo spirito contraddittorio delle persone.
Sì ma poi vagliamo e prendiamo solo i dati di chi dice la verità :look: o per lo meno che supponiamo credibili :asd:
ryohazuki84
20-07-16, 11:45
se le nuove leve sono del livello di ptaah allora viva la gerontocrazia
Geralt di Rivia
20-07-16, 13:41
Il foro ormai è in caduta libera, come molti altri, anche insospettabili, Facebook sta per mangiare tutto.
Il foro ormai è in caduta libera, come molti altri, anche insospettabili, Facebook sta per mangiare tutto.
Ma noi resisteremo.
Vero che resisteremo ABS? :look:
Dai dai, resisteremo.
O no? :look:
Geralt di Rivia
20-07-16, 15:02
:charge:
io ho 117 anni e non contrariatemi.
E rimarrò qui fino alla morte, ve lo prometto. E' una minaccia.
gnappinox1
20-07-16, 17:06
Ma i giovani d'ora non è che sono tanto diversi da come eravamo noi 15 anni fa, stessa cosa vale per quelli che erano giovani 30 anni fa.
Coglioni si era e coglioni si è!
Ce quello che frigna, l'asociale, l'emarginato, il figo, il secchione, l'idiota, il bullo, il banfone ecc, cambiano solo i mezzi con cui queste persone si interfacciano e si relazionano, se l'epoca dei nostri padri è stata quella degli incontri al bar, la nostra è stata quella dei forum, quella attuale è l'epoca dei social.
L'unica cosa che mi stranizza sono le foto, se prendo una foto di mio padre a 18 anni, si vede che è molto giovane, se prendo una mia foto a 18 anni si vede che sono proprio un poppante o quasi :asd:, se guardo un 18enne attuale mi sembra più grande di quello che è, ed oserei dire più figo di come ero io o mio padre ai nostri 18 anni. :uhm:
Avete anche voi questa impressione?
se guardo un 18enne attuale mi sembra più grande di quello che è, ed oserei dire più figo di come ero io o mio padre ai nostri 18 anni. :uhm:
Avete anche voi questa impressione?
Puo' darsi.
Fattosta' che le 20enni me le bombo io che ne ho 40 e non i 20enni. Quindi va bene così. :fag:
A giudicare da quello che mi racconta un amico insegnante, i ggiovani non sono attratti da un cazzo che richieda un minimo di impegno: suonare uno strumento, dipingere, modellismo, sport che non sia il calcio guardato, ecc.
Per meglio praticare hobby impegnativi serve un forum: whatsapp, telegram sono cagate a confronto (o meglio hanno un'altra funzione).
I ggiovani che si dilettano in qualcosa di impegnativo, penso scrivano nei rispettivi forum... credo... mi auguro...
il futuro è just4spam su snapchat
Cascarino2
21-07-16, 08:26
Apriamo pagina J4S su Facebook!11!!!1!
A giudicare da quello che mi racconta un amico insegnante, i ggiovani non sono attratti da un cazzo che richieda un minimo di impegno: suonare uno strumento, dipingere, modellismo, sport che non sia il calcio guardato, ecc.
Ricordati che a stereotipizzare si sbaglia sempre :sisi:
Molti studentelli sbandati figli di immigrati cedono alle lusinghe dell'ISIS.
Molti studentelli sbandati figli di immigrati cedono alle lusinghe dell'ISIS.
Come possiamo redimerli?
Come possiamo redimerli?
a forza di calci in culo!
gnappinox1
21-07-16, 10:00
Ma sparando nel gruppo si becca sempre :sisi:
Quindi come facciamo?
Come possiamo redimerli?
a forza di calci in culo!
Facendone dei martiri ma in una situazione controllata. Io proporrei il rogo.
Ma sparando nel gruppo si becca sempre :sisi:
Quindi come facciamo?
facciamoci i cazzi nostri e fotteseghiamo alla grande,che a pensare troppo agli altri viene il nervoso e basta :sisi: