Visualizza Versione Completa : [Vere storie strappa lacrime] Uno torna a casa, la sera
Mr.Cilindro
20-07-16, 19:49
stanco, distrutto, affannato dal caldo, con più psicofarmaci da prendere o che ha già preso la mattina, il lavoro manca o ti soverchia, quella troia che ti piace ormai non ti calcola più, no, sei il suo zerbino e sei felice se la vedi sorridere, la tua famiglia è assente e non ti vuole in casa.. e tu?
apri jas
e trovi un topic di svapo scritto in caps lock che enfatizza una foto di bicio che si è comprato un pinguino alto trenta centimetri
stanco, distrutto, affannato dal caldo, con più psicofarmaci da prendere o che ha già preso la mattina, il lavoro manca o ti soverchia, quella troia che ti piace ormai non ti calcola più, no, sei il suo zerbino e sei felice se la vedi sorridere, la tua famiglia è assente e non ti vuole in casa.. e tu?
apri jas
e trovi un topic di svapo scritto in caps lock che enfatizza una foto di bicio che si è comprato un pinguino alto trenta centimetri
Io lo amo questo pianeta.
Tieni duro e ignora il mio avatar
Tieni duro e ignora il mio avatar
that's what she said.
usa quella troia che ti piace. cioè, sta lì per un motivo no?
bhe. c'è il serio sospetto che piu' di qualcuno abbia fatto qualche sbaglio
apri jas
e poi parliamo di radicalizzazione e di terrorismo :snob:
Mr.Cilindro
20-07-16, 19:58
ah e poi c'è stef che si è scordato le medicine anche oggi. se vuole gli presto le mie
Maybeshewill
20-07-16, 20:00
la tua famiglia è assente e non ti vuole in casa..
Dicci di piu
Shogun, raccontaci la tua storia... :sisi:
Mr.Cilindro
20-07-16, 20:21
ho fatto per 40 anni la guardia a un silos di lamponi
E poi hai scoperto fosse vuoto?
Di piu'. Ha scoperto di essere lui vuoto. Non il silos
il mio topic voleva colpire gli animi: ci sono riuscito, ora ho diritto a un reddito di cittadinanza
l'importante è che non ti converti ad un'altra religione eh!
:pippotto:
l'importante è che non ci spacchi il cazzo a noi che vuole essere guardato e faccia il piangini
E poi hai scoperto fosse vuoto?
Era fabbricato con dei lamponi, non riempito di lamponi.
l'importante è che non ci spacchi il cazzo a noi che vuole essere guardato e faccia il piangini
madonn quanto sei acido, madonn
l'importante e fare la cacca
Senza dubbio. Però anche mettere gli accenti ha il suo perché...
Senza dubbio. Però anche mettere gli accenti ha il suo perché...
concordo :snob:
L'importante è sborrare
Nel silos di lamponi?
concordo :snob:
:smugrandom:
gnappinox1
21-07-16, 08:23
Si sente vuoto perché ha sborrato troppo!
Cascarino2
21-07-16, 08:32
Ax3l e gnappinox1 i vostri avatar si confondono :mad: non si riesce a scomporre la vostra identità virtuale :mad:
gnappinox1
21-07-16, 08:53
Ax3l e gnappinox1 i vostri avatar si confondono :mad: non si riesce a scomporre la vostra identità virtuale :mad:
:asd: Come fai a confonderci, io ho la barba ed i capelli bianchi, Ax3l no :asd:
Cascarino2
21-07-16, 08:54
:asd: Come fai a confonderci, io ho la barba ed i capelli bianchi, Ax3l no :asd:
Sì ma sono obiettivamente similari e senza soffermarsi sull'avatar, si confondono :sisi:
:o
Nel silos di lamponi?
Voglio un silos, si lo voglio un silos per riporvi i frutti del mio corpo
voglio un silos, si lo voglio un silos, si lo voglio per l'umanità!
Si sente vuoto perché ha sborrato troppo!
Effettivamente dopo ogni maratona domenicale... :uhm:
gnappinox1
21-07-16, 09:57
Sì ma sono obiettivamente similari e senza soffermarsi sull'avatar, si confondono :sisi:
:o
Capisco, ma sinceramente questo avatar mi piace tanto e per ora non lo cambio :sisi:
Cascarino2
21-07-16, 09:58
Capisco, ma sinceramente questo avatar mi piace tanto e per ora non lo cambio :sisi:
:asd: sì chiaramente scherzavo
Ma vi conoscete/è voluta la similarità?
gnappinox1
21-07-16, 10:02
Sinceramente non conosco nessuno di persona su questo foro, anche perchè sembra che nessuno di tutti voi abiti a trapani :bua:
La cosa non è voluta, l'avatar è un rimasuglio di un sito che tutta jas scoperto a gennaio/febbraio per creare avatar di questo tipo.
Minchia che topic sborradisagioh!
E' un crea avatar fatto da un fumettista francese Boulet che seguo quindi non se ne parla a cambiarlo :tsk:
http://www.editions-delcourt.fr/bouletmaton/