PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One



ngomaichi
21-07-16, 08:04
Salve a tutti,sono intenzionato all'acquisto di una di queste due nuove console ma sono abbastanza indeciso.
Premesso che non spenderò nulla per farmi un abbonamento ad xbox live o ps network; però sarei interessato a tenere aggiornata la console installando gli aggiornamenti che usciranno nei prossimi mesi, vorrei sapere quali di queste 2 console permette di scaricare patch ed aggiornamenti senza avere per forza un abbonamento ad xblox live o ad ps network.
Grazie in anticipo

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Si può vedere di più: download car games (http://cargamesdownload.info) | bike racing game download (http://cargamesdownload.info/bike-racing-games-free-download) | pepi bike 3d download (http://cargamesdownload.info/pepi-bike-3d-free-download.html)

fuserz
21-07-16, 09:10
oddio non sono sicurissimissimo in effetti, ma sono abbastanza confidente sul fatto che non hai bisogno di live e gold per tirare giù gli aggiornamenti di console e giochi. di sicuro non ne avevi bisogno con ps360, ma quasi sicuramente anche con la current gen

CX3200
21-07-16, 09:11
Salve a tutti,sono intenzionato all'acquisto di una di queste due nuove console ma sono abbastanza indeciso.
Premesso che non spenderò nulla per farmi un abbonamento ad xbox live o ps network; però sarei interessato a tenere aggiornata la console installando gli aggiornamenti che usciranno nei prossimi mesi, vorrei sapere quali di queste 2 console permette di scaricare patch ed aggiornamenti senza avere per forza un abbonamento ad xblox live o ad ps network.
Grazie in anticipo

gli aggiornamenti/patch non necessitano dell'abbonamento (e ci mancherebbe anche :asd:) devi solo essere connesso alla rete, questo sia per x1 che ps4 quindi vai tranquillo


puoi anche scaricare demo, comprare giochi e altro dai vari store senza essere abbonato :sisi:



l'abbonamento ti serve per il gioco multiplayer e altri servizi annessi :sisi:




per altre informazioni e magari consigli su quale console scegliere puoi venire nell'area consolemania :sisi:

Eric Starbuck
21-07-16, 09:24
per altre informazioni e magari consigli su quale console scegliere puoi venire nell'area consolemania :sisi:

Quoto.

Soprattutto l'abbonamento da diritto ad avere 2 giochi scelti da loro ogni mese che si aggiungeranno alla tua libreria e rimarranno sempre disponibili finchè sarai abbonato. (la qualità di questi giochi è altalenante però e rispetto a 1-2 anni fa è calata abbastanza).

Ovviamente se hai un PC con Windows 10 capace di far girare giochi, la Xbox One ti diventa quasi inutile visti i recenti sviluppi della piattaforma Microsoft.

fuserz
21-07-16, 09:52
(la qualità di questi giochi è altalenante però e rispetto a 1-2 anni fa è calata abbastanza).

questo vale per sony, per microsoft mancopenniente dato che il gold regala tuttora signori giochi, mi sembra giusto rimarcarlo :sisi:

Eric Starbuck
21-07-16, 15:19
Al momento non ho una xbox e sono poco informato su quel versante. potrebbe essere, anzi spero! così più MS offre roba buona, più sony dovrà fare concorrenza con roba dello stesso livello e non quella tagliata male che sta passando ultimamente. :asd:

CX3200
21-07-16, 15:35
questo vale per sony, per microsoft mancopenniente dato che il gold regala tuttora signori giochi, mi sembra giusto rimarcarlo :sisi:

vero per old-gen ma per X1...insomma :bua:

fuserz
21-07-16, 23:30
vero per old-gen ma per X1...insomma :bua:

beh dai, di sicuro meglio degli indie semisconosciuti che dà via mamma sony :bua: neanche knack e killzone son riusciti ancora a dare, maledetti

Harry_Lime
23-07-16, 21:12
vero per old-gen ma per X1...insomma :bua:

guarda che su xbox one i giochi in affitto stanno avanti di un pezzo.
solo negli ultimi mesi, mi sono usciti: ac blackflag, lords of the fallen, wolf among us e sunset overdrive.