PDA

Visualizza Versione Completa : Life is Strange - 1st episode



KymyA
21-07-16, 09:34
Gratis da oggi.
Dove non l'ho capito, ma per tutte le piatte:

http://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/51592/life-is-strange-primo-episodio-gratuito/

Cascarino2
21-07-16, 09:35
Merita?

KymyA
21-07-16, 09:38
Dicono di si.

fuserz
21-07-16, 09:38
il primo tra l'altro è tipo il più palloso :asd:
cmq si, se non l'avete ancora giocato fatelo, il gioco merita decisamente :sisi:

Cascarino2
21-07-16, 09:39
Bueno, lo scaricherò. Poi dovrò trovare il tempo per giocarci.
Che belli i tempi quando ancora riuscivo a giocare al PC o alla Play... :sad:

Sinex/
21-07-16, 09:48
Bellissimo come un tumore

mattex
21-07-16, 10:13
è tipo le uscite in edicola che costano 0,99, poi le successive 10 euro

KymyA
21-07-16, 10:14
..e l'ultima €199 ...

Zhuge
21-07-16, 10:20
:alesisi:

presto, tutti a fare scorrere il feel!

Ax3l
21-07-16, 10:23
gioicato fino al secondo capitolo..boh..non mi è piaciuto più di tanto... :look:

Zhuge
21-07-16, 10:25
gioicato fino al secondo capitolo..boh..non mi è piaciuto più di tanto... :look:

:uhm:

voglio credere che tu non sia un eretico morto dentro come sto pensando dopo quello che hai detto; ti do un ultima possibilità, rispondi a questa domanda:

come giudicheresti ALAN WAKE nella scala tra videocapolavoro siderurgico a videocapolavoro iperuranico?

sbaglia risposta e chiamo SALGARI

Calculon
21-07-16, 10:36
Io l'avevo comprato e ovviamente non ancora giocato

Es Havazhaan
21-07-16, 10:38
Per tutti gli stronzi, compreso me, che ancora non l'avevano comprato! viva i miei braccini corti!!

KymyA
21-07-16, 10:45
non ho capito da dove si ha gratis...
su steam, vuole i miei soldi
psnnetwork... vuole i miei soldi

già mi sono rotto il cazzo. non lo voglio più.

Ax3l
21-07-16, 10:52
:uhm:

voglio credere che tu non sia un eretico morto dentro come sto pensando dopo quello che hai detto; ti do un ultima possibilità, rispondi a questa domanda:

come giudicheresti ALAN WAKE nella scala tra videocapolavoro siderurgico a videocapolavoro iperuranico?

sbaglia risposta e chiamo SALGARI
Alan wake ho avuto lo stimolo di giocarlo fino alla fine grazie alla trama più interessante di Life is strange imho..non so se dal terzo capitolo
qualcosa migliora..

KymyA
21-07-16, 10:53
Dopo Heavy Rain e Beyond:Two Souls il nulla...

Moloch
21-07-16, 11:19
alan wake è una merda

golem101
21-07-16, 11:23
alan wake è una merda

Alan Wake è un bidone di merda.
Piuttosto un Dear Esther o un punta e clicca di vecchia scuola, se proprio devi farmi una roba di narrazione. Ma una presa per il culo del genere ha il risultato di farmi più incazzare che divertire.

Recidivo
21-07-16, 11:32
Se non vi e' piaciuto il pezzo di sera in campagna con il palco di Alan Wake, siete delle persone tristi.

ecco.

Sinex/
21-07-16, 11:38
..e l'ultima €199 ...


:rotfl:

Zhuge
21-07-16, 11:54
Alan wake ho avuto lo stimolo di giocarlo fino alla fine grazie alla trama più interessante di Life is strange imho..non so se dal terzo capitolo
qualcosa migliora..

mmmm, ok

- - - Aggiornato - - -


alan wake è una merda

sei un peggio di un complottaro peppecrillino composto al cento perciento di PVRA LVCE

- - - Aggiornato - - -


Alan Wake è un bidone di merda.
Piuttosto un Dear Esther o un punta e clicca di vecchia scuola, se proprio devi farmi una roba di narrazione. Ma una presa per il culo del genere ha il risultato di farmi più incazzare che divertire.

golem ti credevo una persona meglio

macs
21-07-16, 12:06
Beh, gratis o no, cambia poco, il primo episodio è il più inutile :asd:

golem101
21-07-16, 12:35
golem ti credevo una persona meglio

Telecamera di merda, controlli di merda, eventi scriptati di merda.
Con le solite munizioni contate da survival horror, mostri di buio che compaiono al buio, sempre alle tue spalle (nice script, buddy) facendoti girare con la telecamera scrausa e i controlli imprecisi per correre/sparare: no, ma un vaffanculo, un vaffanculo e mezzo non glielo toglie nessuno. Scelte di design, dicono. Design di merda, rispondo.
Le scenografie curate e la storia strutturata sono nascoste sotto uno spesso strato di sterco semisolido in cui sei costretto a ravanare dall'inizio alla fine.

Se lo facevano come avventura grafica o addirittura come isometrico hack'n slash veniva fuori meglio nel complesso.

Cento Blobfish
21-07-16, 13:05
non ho capito da dove si ha gratis...
su steam, vuole i miei soldi
psnnetwork... vuole i miei soldi

già mi sono rotto il cazzo. non lo voglio più.

Dalle sette di stasera...
https://pbs.twimg.com/media/Cn4MM0vXYAEdUWe.png

KymyA
21-07-16, 15:42
E scusami... scordo sempre di essere TROPPO AVANTI...

testudo13
21-07-16, 15:55
Ottimo. Non mi ispirava, ma visto che avete aperto gia' settordici topic per sto gioco, almeno lo provo.

E poi oggi e' giovedì, una delle 2 serate nerd concordate con la morosa. :sisi:

Es Havazhaan
21-07-16, 16:01
Ottimo. Non mi ispirava, ma visto che avete aperto gia' settordici topic per sto gioco, almeno lo provo.

E poi oggi e' giovedì, una delle 2 serate nerd concordate con la morosa. :sisi:

Quanto è alla the big bang theory sta cosa; ma le avete concordate perché lei poi ti obbliga al venerdì e sabato di party hard, oppure perché è una giusta?

testudo13
21-07-16, 16:41
Quanto è alla the big bang theory sta cosa; ma le avete concordate perché lei poi ti obbliga al venerdì e sabato di party hard, oppure perché è una giusta?

Se vuoi tenerti la morosa topa, non nerd, (con 15 anni di meno '-_- ) devi scendere a compromessi... :bua:
Ma 2 sere a settimana nerdeggio tutta la sera e non voglio cazzi.

KymyA
21-07-16, 16:42
Scusa eh.. perché le altre 5 sere pretendi i cazzi?
OMG.... nuove vette di ricchionaggine... devo ritarare il gheiometro su nuovi parametri

testudo13
21-07-16, 16:52
Scusa eh.. perché le altre 5 sere pretendi i cazzi?
OMG.... nuove vette di ricchionaggine... devo ritarare il gheiometro su nuovi parametri

scusa, riscrivo la mia frase tarando la lingua a 200 anni fa' così la capisci. :sisi:

Ma per due serate a settimana, sono impegnato nel mio personale circolo di scienze futuristiche, insieme ad un buon bicchiere di brandy, poffarbacco, cascasse il mondo. :pippotto:

KymyA
21-07-16, 16:54
permalosetto, eh...

il brandy è out, comunque...

testudo13
21-07-16, 17:02
permalosetto, eh...

il brandy è out, comunque...

immagino che preferisci una pina colada.. o sei piu' tipo da cosmopolitan? :evviva:

cmq 200 anni fa' andava alla grande.. :sisi:

MrBungle
21-07-16, 17:51
tanto è una merda...

Para Noir
21-07-16, 18:20
provatelo, più avanti la storia diventa interessante, ma le meccaniche lentissime e noiosissime sono sempre quelle