PDA

Visualizza Versione Completa : [Libri] Dopo i vampiri che fanno sesso, ora i romance

Mr.Cilindro
21-07-16, 15:53
non è un topic abbastanza serio per the book machine. Volevo solo notare come, e l'ho notato per bene dato che per mesi ho lavorato in libreria, che dopo l'ondata di libri vampireschi ed erotici, sono arrivati i romance. voi non avete idea di quanti romance ho visto, tutti con la copertina con due innamorati (giovani, che i vecchi gli fan schifo evidentemente) che si abbracciano e si baciano e si stringono, e i titoli tipo "prova a tradirmi" (titolo a caso inventato) o altri titoli che non cito che non mi va di buttare merda su altri scrittori.

ecco, dico io, ma un bel libro pieno di culipolli cazzinculo testadisega ah si le ho strofinato la cappella sporca di bianchiccio sulla fica alla Welsh (o altri) o libri seri, no? cioè anche l'editoria deve andare dietro a tutte ste manie e vendere ai ragazzini? Poi i ragazzini manco leggono, cosa cazzo gli vanno dietro a fare

Ciome
21-07-16, 16:01
mia madre va matta per quei romance cosi.

Il bello è che le piace un'autrice in particolare di cui non ricordo il nome che fa libri che hanno tutti un titolo quasi uguale "uno splendido x" dove x è appunto l'unica variabile.
mi chiedo cosa cazzo c'avrà questa da raccontare...

il_Fabri
21-07-16, 16:04
i ragazzini non devono leggere, devono comprare

il genere YA è stato il crimine maggiore dell'editoria negli ultimi (almeno) dieci anni, e dell'editoria italiana ancora di più
fortunatamente ne han pagato il prezzo, anche se non in toto

edit: ad ogni modo credo e temo che ora il target si sia spostato sui/sulle trentenni che vogliono leggere roba adolescenziale per credere di essere ancora gggiovane

MrBungle
21-07-16, 17:53
non c'erano già i romanzi Harmony?

Lux !
21-07-16, 17:57
non c'erano già i romanzi Harmony?

Chiedi a Cesarino :snob:

Nightgaunt
21-07-16, 18:15
Sulle copertine dei romanzi Harmony ci sono sempre quei tizi nerboruti col capello fluente tipo Baddo che fanno cose da maschi, tipo tenere il timone di un galeone col braccio destro e stringere la giovane pulzella col braccio sinistro.

Una modesta e inutile considerazione, tanto per allungare un po' il topic.

MrBungle
21-07-16, 18:20
Sulle copertine dei romanzi Harmony ci sono sempre quei tizi nerboruti col capello fluente tipo Baddo che fanno cose da maschi, tipo tenere il timone di un galeone col braccio destro e stringere la giovane pulzella col braccio sinistro.

http://blog.librimondadori.it/blogs/iromanzi/files/2009/12/romanzi_893.jpg

Cazzo, aveva ragione Shogun, ora anche la Mondadori si mette a stampare ste merdate... :uhoh:

Cesarino
21-07-16, 18:46

http://i.imgur.com/j4pwXWi.jpg

Zhuge
21-07-16, 20:36
Libertà? Libertà :sisi:

mila il bello
22-07-16, 07:23
http://i.imgur.com/j4pwXWi.jpg

Ho sempre adorato Weird Al Yankovic