Visualizza Versione Completa : Cesarino non ha sense of humor
Mi tratta male su FB, ha paura che le sue amiche con cui vuole accoppiarsi pensino che egli sia una persona poco seria a causa dei miei commenti ovviamente ironici.
Pensavo fosse una persona meglio.
Trombagliele vediamo come reagisce
Quindi è uno di quelli che cambia radicalmente in presenza del sesso femminile? Tipo che non dice "cazzo", ma "pene"? :uhm:
con le femmine parla tramite copypasta
iscritto
also, voglio spararne una: se risulta che è un altro muslimfag, io dico che alla prossima riunione dei leader europei la politica con gli stranieri cambia radicalmente.
iscritto
also, voglio spararne una: se risulta che è un altro muslimfag, io dico che alla prossima riunione dei leader europei la politica con gli stranieri cambia radicalmente.
fail post!
Può darsi che accada davvero però
maccheccazz...ero convinto di aver postato altrove...
lo copypasto dillà.
NoNickName
22-07-16, 18:50
Confermo, provate a fare battute su muslim, checche e altre categorie protette del genere e Cesarino si mette a fare il White Knight davanti alle sue contatte
Confermo, provate a fare battute su muslim, checche e altre categorie protette del genere e Cesarino di mette a fare il White Knight davanti alle sue contatte
ah bon allora non era una mia impressione
Rot Teufel
22-07-16, 19:12
Confermo, provate a fare battute su muslim, checche e altre categorie protette del genere e Cesarino di mette a fare il White Knight davanti alle sue contatte
Cioè usa la strategia del boldrinismo per un annusatina? :no:
Lui non sarebbe affatto contento :no:
noi si fa discorsi seri fra gente che ha fatto il classico :snob:
poi arriva baddo e spara cazzate :mad:
baddo se sei veramente caxxone nei discorsi mi sei ancora piu' simpatico
BADDO, TI PIACE LA ZANZARA?
BADDO, TI PIACE LA ZANZARA?
La zanzara piace a Moloch e Raist, che ne parlavano già tanti fa...
madonn allora che gusti di merda che ho, se piace pure a moloch e raist!
mila il bello
23-07-16, 07:41
Cesarino, sei la peggio Italia
La zanzara piace a Moloch e Raist, che ne parlavano già tanti fa...
Tanti fa!
ormai da quando ho scoperto gli audiobook i podcast della zanzara hanno perso di significato :(
Ho entrambi amici su Facebook, confermo. Cesarino fa di tutto per portarsele a letto biancocavaliereggiando. :sisi:
Marlborough's
23-07-16, 10:35
Mi tratta male su FB, ha paura che le sue amiche con cui vuole accoppiarsi pensino che egli sia una persona poco seria a causa dei miei commenti ovviamente ironici.
Pensavo fosse una persona meglio.
Sente il pericolo ed entra in "modalità protezione", come tutti i maschi non particolarmente alfa :boh2:
Quindi è uno di quelli che cambia radicalmente in presenza del sesso femminile? Tipo che non dice "cazzo", ma "pene"? :uhm:
Basta dire pipino e cadi sempre in piedi :snob:
- - - Aggiornato - - -
Confermo, provate a fare battute su muslim, checche e altre categorie protette del genere e Cesarino si mette a fare il White Knight davanti alle sue contatte
Invitate tutte le sue amiche qui e facciamo una bella gara di bikini alla faccia sua :vendetta:
Rot Teufel
23-07-16, 11:23
noi si fa discorsi seri fra gente che ha fatto il classico :snob:
poi arriva baddo e spara cazzate :mad:
Ed al grido di "ME NE FREGO!" non ci pensi proprio, eh :no:
Mentre Lui continua a non essere affatto contento :no: