Visualizza Versione Completa : Facciamo una lista utenti da segnalare alla polizia
Per evitare quello successo a Monaco :sisi:
In b4 facciamo prima a fare una lista di chi non segnalare
op che fa la spia non figlio di maria
op che fa la spia non figlio di maria
Il concetto è giusto, ma la forma :facepalm:
quelli razzisti vanno segnati tutti è colpa loro
Il concetto è giusto, ma la forma :facepalm:
I lunghi pomeriggi all'oratorio con Don Piponio tornano a galla :snob:
Stefansen ha sicuramente delle ***** a pezzi nel freezer in garage
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Stefansen ha sicuramente delle ***** a pezzi nel freezer in garage
inviato dal Vahlalla col cellulare del mago Faramir
Ma no, lui mi da più l'idea di bombarolo :sisi:
Quindi perfetto per questa lista!
Mr.Cilindro
23-07-16, 16:57
Ma no, lui mi da più l'idea di bombarolo :sisi:
Quindi perfetto per questa lista!
no no ha ragione. stef è viscido, calcolatore, mezzo matto, ha il delirio di onnipotenza. è il profilo giusto per uno che ha le braccia delle bariste nel frigo
pero' shogun eri tu che pochi giorni fa chiedevi di essere ricoveratoh!
Mr.Cilindro
23-07-16, 18:05
perchè giustamente adesso i serial killer necrofili li mettono nei ricoveri
no ma il coso la' di monaco era in cura!1!!
Molti serial killer sono stati in cura :uhm:
Anche necrofili
no no ha ragione. stef è viscido, calcolatore, mezzo matto, ha il delirio di onnipotenza. è il profilo giusto per uno che ha le braccia delle bariste nel frigo
Appunto, calcolatore e deliri di onnipotenza sono molto da uno che progetta un'esplosione per dimostrare a tutti il proprio genio.
Drogato di FPS
23-07-16, 19:58
Appunto, calcolatore e deliri di onnipotenza sono molto da uno che progetta un'esplosione per dimostrare a tutti il proprio genio.
Posso dire che concordo :uhm:
Stevenson ha, tra le altre cose, anche le capacità e le conoscenze per costruire una bomba sporca.
Se avesse i giusti contatti nell' Est europeo tra le repubbliche ex sovietiche -e questo non lo sappiamo- la cosa sarebbe da segnalazione, sicuramente.
A ricordarsi il numero di telefono di Quantico... :uhm:
stefansen con una bomba mi ricorda un tread di 4chan di uno e una granata inesplosa arrugginita, con l'ultima notizia di lui che è una foto della granata in un microonde
Stefansen che ha le conoscenze di costruire una cosa più complessa di una montagnetta di capperi :rotfl:
ugotremila
24-07-16, 06:07
stefansen con una bomba mi ricorda un tread di 4chan di uno e una granata inesplosa arrugginita, con l'ultima notizia di lui che è una foto della granata in un microonde
Non era quello della granata nel cesso?
Io non capisco perchè continuiate a dare corda a diversi disagiati che ci sono qua dentro, quando basterebbe semplicemente smettere di leggere WOT o deliri vari. Non serve neanche metterli in ignore, basta non leggerli.
Non era quello della granata nel cesso?
ne aveva provate di diverse per ammazzarsi, tra cui passarci sopra con un pick-up, però non le ricordo tutte può essere
Allora: Di sicuro Stefansen e Maybeshewill...
E mattex? Voi che dite?
io dico di no, pero' lordorion che tiene un forum sui videogiochi con 0 visualizzazioni, è aberrante!
io dico di no, pero' lordorion che tiene un forum sui videogiochi con 0 visualizzazioni, è aberrante!
Bof, proprio zero no, però sono d'accordo con the che il tipo vada segnalato :snob:
... no wait :pippotto: