PDA

Visualizza Versione Completa : [F1] GP Ungheria 2016



Rot Teufel
23-07-16, 13:27
https://abload.de/img/hungaroring-circuit-mkskva.jpg (http://abload.de/image.php?img=hungaroring-circuit-mkskva.jpg)


Bello 'sto scroscio, mi ricorda Mangy Cours 1999 :alesisi: Grazie Bernie di aver tolto le Monsoon :alesisi:

Peccato per 'sto parco chiuso, che non lascia modificare l'assetto appena usciti dai box :facepalm:

Also, ma quanto asfalto han messo nelle vie di fuga? :uhoh:

Firestorm
23-07-16, 13:30
https://abload.de/img/hungaroring-circuit-mkskva.jpg (http://abload.de/image.php?img=hungaroring-circuit-mkskva.jpg)


Bello 'sto scroscio, mi ricorda Mangy Cours 1999 :alesisi: Grazie Bernie di aver tolto le Monsoon :alesisi:

Peccato per 'sto parco chiuso, che non lascia modificare l'assetto appena usciti dai box :facepalm:

Also, ma quanto asfalto han messo nelle vie di fuga? :uhoh:
In previsione del fallimento della formula 1 vogliono aprire l'ipermercato con il parcheggio più grosso dell'Ungheria...

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Diabolik
23-07-16, 13:31
A me sta storia che non si può più correre quando piove fa venire l'orticaria... quasi quasi spengo tutto :facepalm:

Painmaker87
23-07-16, 13:34
Che spettacolo questa F1

Diabolik
23-07-16, 13:38
Meglio della camomilla col miele la sera... :bua:

Firestorm
23-07-16, 13:38
A me sta storia che non si può più correre quando piove fa venire l'orticaria... quasi quasi spengo tutto :facepalm:
Il problema è l'aerodinamica estrema...troppo estrema

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
23-07-16, 13:44
Oppalà, Eriksson a muro :alesisi:

Diabolik
23-07-16, 13:46
E bandiera rossa ancora :snob:

Rot Teufel
23-07-16, 14:00
E bandiera rossa ancora :snob:

Massa ed il bagnato, un connubio di perfezione di guida :snob:

Diabolik
23-07-16, 14:00
Massa ed il bagnato, un connubio di perfezione di guida :snob:

:snob:

E bandiera rossa ARIANCORAH :facepalm:

Rot Teufel
23-07-16, 14:05
Antonini: se va avanti così dovremmo montare i fari oltre alle gomme da pioggia in pista! :asd:

Rot Teufel
23-07-16, 14:11
Ma cristo, cos'hanno oggi i piloti? :rotfl: Fortuna che è l'ultimo GP di Haryanto :asd:

Diabolik
23-07-16, 14:12
Red flag :rotfl:

Session will not be restarted... ecco, hanno capito :bua:

Rot Teufel
23-07-16, 14:24
Impressionanti i rischi che Vettel si sta prendendo sui cordoli allagati :pippotto:

Diabolik
23-07-16, 14:26
...per qualificarsi merdesimo :no:

Covin
23-07-16, 14:36
Il culo MC è sempre incredibile. :asd:

Rot Teufel
23-07-16, 14:37
...per qualificarsi merdesimo :no:

anche gigi, eh :asd:
che roulette russa in questa Q2 :asd:

Diabolik
23-07-16, 14:37
Perché non si riesce a finire una sessione di prove o una gara senza almeno un fail Ferrari? :facepalm:

Rot Teufel
23-07-16, 14:39
Perché non si riesce a finire una sessione di prove o una gara senza almeno un fail Ferrari? :facepalm:

considerate le condizioni mutevoli in pista non me la sento di prendermela con nessuno. Basta vedere la progressione di miglioramento dopo che Kimi ha segnato il tempo :boh2:

Diabolik
23-07-16, 14:45
considerate le condizioni mutevoli in pista non me la sento di prendermela con nessuno. Basta vedere la progressione di miglioramento dopo che Kimi ha segnato il tempo :boh2:

Sì ma appunto con queste condizioni bisognava metter su un tempo il più tardi possibile, perché la pista migliorava minuto dopo minuto... :mah:
Giggi culone come al solito, peraltro :bua:

Rot Teufel
23-07-16, 14:49
tra l'altro c'è successo alle mecca? Prima erano davanti ed ora sono dietro (soprattutto Alonso) :pippotto:

Diabolik
23-07-16, 14:50
C'è mancato poco che Seb si spatasciasse alla solita pozzanghera :chebotta:

Rot Teufel
23-07-16, 14:55
Cosa ha fatto Sainz con gomme usate :pippotto:

- - - Aggiornato - - -

ma baffangulo Alonso :rotfl:
ha beffato Gigi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Diabolik
23-07-16, 14:57
:rotfl:

L'ha fatto apposta :rotfl:

Covin
23-07-16, 14:58
Mamma mia Alonso, peggio di Massa...

Painmaker87
23-07-16, 15:04
I commentatori di casa Rai sono insuperabili :
1- "Hamilton ringrazia il suo ex compagno e rivale Alonso", peccato che Hamilton stava per migliorare e di molto il suo tempo.
2-"Rosberg probabilmente non ha trovato bandiere gialle perché han spostato la macchina", ceeeerto.

Dante1324
23-07-16, 15:14
Prevedo un Luigino incacchiato nero... ops. :)

Narc
23-07-16, 15:16
Ham con l'embolo, già domani prevedo partenza cattivissima con esiti imprevedibili :asd:

Diabolik
23-07-16, 15:19
Domani sulla griglia avrà la carogna che spunta dall'airbox :bua:

Covin
23-07-16, 15:20
Dovrebbe essere incazzato più con il bicampione del mondo per l'errore alla stregua di un Haryanto qualsiasi che non con Rosberg.

Dasser_2
23-07-16, 19:34
Mamma mia Alonso, peggio di Massa...
L'importante è crederci in fondo..., massi'..., il circo degli hater da poltrona è sempre molto attivo vedo....:asd:

Intanto le due Mecca attuali sono in Q3 e partono con il Nando settimo e Button ottavo..., con una FERRARI nemmeno tra i primi dieci !!

PS. tutti gli errori ed i rischi che si è dovuto prendere Vettel devono essere stati una mia illusione ottica...:asd:

- - - Aggiornato - - -


A me sta storia che non si può più correre quando piove fa venire l'orticaria... quasi quasi spengo tutto :facepalm:
Eliminare subito le heavy rayn o full wet che dir si voglia, please...

Covin
23-07-16, 19:55
Girarsi all'ultimo giro di qualifica e rovinare la qualificazione dell'intera Q3 non è peggio di quello che ha fatto Massa, ok convinto tu.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Dasser_2
23-07-16, 20:09
Girarsi all'ultimo giro di qualifica e rovinare la qualificazione dell'intera Q3 non è peggio di quello che ha fatto Massa, ok convinto tu.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma guarda che sono d'accordissimo con te eh...:rotfl:, Massa ha fracassato la monoposto, ed è notoriamente un pilota più forte di Alonso....:asd:

Ciò detto,il voler girarsi all'ultimo giro sarà stata una trama ordita da Nando per danneggiare l'intera Q3. Quindi spezziamo un'altra lancia (sulla schiena...:asd:) dell' asturiano....

PS.
Quando arriva Ross Brawn? :roll:

Comunque due Mecca in Q3, che lussooooo....

Covin
23-07-16, 20:30
Io sto facendo un discorso e tu rispondi con trollate, ho per caso detto che si voleva girare? Meno droghe please.
Posso aspettarmi un errore da Massa in pista bagnata ma non da un bicampione del mondo che si gira all'ultimo giro e rovina la qualificazione di tutta la griglia.

Dasser_2
23-07-16, 20:47
Io sto facendo un discorso e tu rispondi con trollate, ho per caso detto che si voleva girare? Meno droghe please.

Avevo dimenticato quanto era interessante e costruttivo discutere con te e gli altri due....
Ora ricordo perchè non mi mancavi .
Ignore.


Posso aspettarmi un errore da Massa in pista bagnata ma non da un bicampione che si gira all'ultimo giro e rovina la qualificazione di tutta la griglia.
Pensa che un quadri-campione del mondo, oggi prima guida Ferrari, a Silvertsone si è fatto un 360 gradi (tra altri errori), in condizioni difficili...
Ad majora...

benvelor
23-07-16, 21:00
Io sto facendo un discorso e tu rispondi con trollate, ho per caso detto che si voleva girare? Meno droghe please.
Posso aspettarmi un errore da Massa in pista bagnata ma non da un bicampione del mondo che si gira all'ultimo giro e rovina la qualificazione di tutta la griglia.

in condizioni difficili, quando sei al massimo, capita di andare oltre: se ti capita sul rettilineo, magari la riprendi, se ti capita in chicane, magari no... :boh2:
pensa, quel pollo di Senna prese il muro a montecarlo con un minuto di vantaggio sul secondo, molto meglio Nakajima :sisi:

piuttosto rorberg che superava tutti che rallentavano, fottesegandosene di bandiere gialle doppie, tra l'altro: ha detto che ha perso 7 decimi alzando il piede, visto che nel T1 aveva 4 decimi di ritardo da lewis, credo che avesse il millennium falcon... e il bello è che gli danno anche ragione! :asd:
bella pole, nico, fa quasi il pari con quella di montecarlo, si vede che con le bandiere gialle ha un feeling particolare :snob:

MrWashington
24-07-16, 11:08
Che macchina di merda la ferrari.

MrVermont
24-07-16, 13:18
Al solito direzione gara che castra tutti tranne i 2 cocchi della mercedes.

Aggiungo: Rosberg vale un Barrichello.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Guardian80
24-07-16, 13:20
Mi sembra ridicolo sto dt a Button.
Terrificante il fatto che stiamo dietro alla haas da millemila giri

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
24-07-16, 13:21
Ma baffangulo penalità a Button :facepalm:

Ma dov'era sta penalità per una presunta comunicazione non consentita? :facepalm: A me pareva tutto da regolamento... :facepalm:

Manco si può chiedere perché il pedale funziona male :facepalm:

PS: Ha ragione Button, questa era una comunicazione di sicurezza.

Ale55andr0
24-07-16, 13:51
merdonzo superato da un bevitore che partiva 14mo..e ma lui diceva che si qualificava davanti seb :sisi: (scordandosi che GRAZIE alla sua yellowflag seb non s'è potuto migliorare quando aveva intertempi migliori di ricciardo)

Rot Teufel
24-07-16, 14:19
Io invece sottolineerei il fatto che a gomme usate andava come i primi e contemporaneamente teneva dietro Verstappen con SS nuove.



PS: Ocio a Rosberg ed i gestacci di Lewis :pippotto:

Firestorm
24-07-16, 14:19
Ma volete dirmi che la Ferrari ha azzeccato la strategia ?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
24-07-16, 14:22
Ma volete dirmi che la Ferrari ha azzeccato la strategia ?



Per Kimi sicuro e Vettel al primo pit ha fatto guadagnare una posizione su Verstappen.


E ci potrebbero essere due sorpassi nel finale per entrambi sulle RBR :sisi:


Edit: Ma baffangulo max ed ai tuoi cambi di traiettoria :facepalm:

Blinker
24-07-16, 14:26
Verstappen quante volte ha cambiato traiettoria ? 27?

Rot Teufel
24-07-16, 14:28
Verstappen quante volte ha cambiato traiettoria ? 27?


Due ed in maniera alquanto pericolosa al secondo cambio.

Blinker
24-07-16, 14:30
E le Red Bull sono immuni alle penalità, giusto ?

Rot Teufel
24-07-16, 14:33
E le Red Bull sono immuni alle penalità, giusto ?

Non escluderei un interrogazione a fine gara da parte dei commissari come va tanto di moda da un paio d'anni.

Blinker
24-07-16, 14:37
Non ci crede nessuno

MrVermont
24-07-16, 14:39
È evidente che Hamilton trolla Rosberg di brutto :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Rot Teufel
24-07-16, 14:44
E gnente, a max continuano a condonare lo zig zag in frenata. :smugdunno:

Blinker
24-07-16, 14:45
Come avevo detto io insomma

EddieTheHead
24-07-16, 14:48
ovviamente le regole continuano a valere solo per certuni

Ale55andr0
24-07-16, 14:48
zigzagzigzag ma tutto ok eh

Diabolik
24-07-16, 14:52
Mi girano ufficialmente le palle :no:

Dante1324
24-07-16, 14:53
Bravo signor No a giocare sporco, che tanto mica gli dicono un tubo, è il prescelto...
Also, Vettel dovrebbe ricordarsi alla partenza di superare piuttosto che imbambolarsi neanche fosse davanti alla playstation.

Ale55andr0
24-07-16, 15:23
charlie, devimoriremale, whiting: "noi non abbiamo visto niente"

- - - Aggiornato - - -


Bravo signor No a giocare sporco, che tanto mica gli dicono un tubo, è il prescelto...
Also, Vettel dovrebbe ricordarsi alla partenza di superare piuttosto che imbambolarsi neanche fosse davanti alla playstation.

e dove doveva passare? sopra le auto? non c'era UN buco libero che non fosse l'esterno col filler...

Dante1324
24-07-16, 15:31
charlie, devimoriremale, whiting: "noi non abbiamo visto niente"

- - - Aggiornato - - -



e dove doveva passare? sopra le auto? non c'era UN buco libero che non fosse l'esterno col filler...
C'era dello spazio sulla destra, dove c'è la riga bianca (mi riferisco ancora al rettilineo, visto che ha fatto un buonissimo scatto da fermo), alla fin fine in partenza ci stanno un po' di manovre cattive, invece ha dimenticato le palle a casa...

Ale55andr0
24-07-16, 15:33
C'era dello spazio sulla destra, dove c'è la riga bianca, alla fin fine in partenza ci stanno un po' di manovre cattive, invece ha dimenticato le palle a casa...

ah doveva andare letteralmente alla spera in dio in un fazzoletto col mucchio e restare ancora più intruppato e con crash quasi sicuro risultante per magari farsi dire da te "ma che ha combinato"

Diabolik
24-07-16, 15:39
ah doveva andare letteralmente alla spera in dio in un fazzoletto col mucchio e restare ancora più intruppato e con crash quasi sicuro risultante per magari farsi dire da te "ma che ha combinato"

Ecco...

Dante1324
24-07-16, 15:46
ah doveva andare letteralmente alla spera in dio in un fazzoletto col mucchio e restare ancora più intruppato e con crash quasi sicuro risultante per magari farsi dire da te "ma che ha combinato"
Esatto.
Scherzi a parte, bisognerebbe rivedere l'onboard, ma a me è parso che tutto sommato lo spazio almeno prima della prima curva ce l'avesse.

Dasser_2
24-07-16, 16:12
E' qui che si festeggia la vittoria �� della rossa? La Honda resta un incognita, ma in una Formula 1 nella quale conta solo vincere, di certo non sarà la Ferrari a farlo. Ah..., e le partenze in obliquo e ziz-zag vari più altre perle varie ed assortite non le ha mica inventate Verstappen...., ma un certo pentacampione rosso...

Covin
24-07-16, 16:18
Questo troll dovrebbe essere bannato il prima possibile, peggio di Eliwan.

Ale55andr0
24-07-16, 16:25
Questo troll dovrebbe essere bannato il prima possibile, peggio di Eliwan.

basta metterlo in ignore ;)

e non quotatelo, se no fate apparire i suoi post uguale :sisi:

metal4dummies
24-07-16, 16:30
RedBull ti rompe le ali :facepalm:

Villeneuve l'ha toccata piano su Verstappen :bua:

Complimenti ai commissari durante tutto il week end :sisi:

Marlborough's
24-07-16, 16:38
Ferrari non cosi' male ma un po' le sviste(:bua:) un po' il solito tracciato del ca**o...
Più che promossi entrambi i piloti che, in fondo, han fatto tutto quello che potevano :sisi:

Ale55andr0
24-07-16, 16:40
il muretto ha cannato la strategia a seb, loro che potevano permettersi l'undercut se lo sono fatti fare da ricciardo, quanotmeno potevano andare sulle tre soste e montere solo supersoft fermandolo al giro 27-28, non poteva andare meno che quarto ugualmete magari ce la si giocava di più

benvelor
24-07-16, 17:15
Ferrari non cosi' male ma un po' le sviste(:bua:) un po' il solito tracciato del ca**o...
Più che promossi entrambi i piloti che, in fondo, han fatto tutto quello che potevano :sisi:

l'hungaroring è un gran bel circuito, non è colpa sua se con queste F1 non si sorpassa... :boh2:
su verstappen e il contatto, ha chiuso sulla finta (cambio di direzione) e poi è tornato sulla driving line (secondo cambio, consentito dal regolamento): è che o rischi, o non passi, Kimi c'ha provato ma ha trovato un osso duro... tra l'altro raikkonen doveva provarci appena arrivato a tiro, ha tergiversato e perso l'attimo

mclaren prima dopo i tre top team :rullezza:

metal4dummies
24-07-16, 18:06
l'hungaroring è un gran bel circuito, non è colpa sua se con queste F1 non si sorpassa... :boh2:
su verstappen e il contatto, ha chiuso sulla finta (cambio di direzione) e poi è tornato sulla driving line (secondo cambio, consentito dal regolamento): è che o rischi, o non passi, Kimi c'ha provato ma ha trovato un osso duro... tra l'altro raikkonen doveva provarci appena arrivato a tiro, ha tergiversato e perso l'attimo

mclaren prima dopo i tre top team :rullezza:
https://streamable.com/5q1v
a me sembra che VES si sposti sulla sinistra per difendere l'interno (legale)
poi RAI va a destra e VES chiude verso destra (legale)
RAI va a sinistra VES chiude e si toccano (illegale, imho)

benvelor
24-07-16, 18:12
io ne vedo: uno a destra per chiudere e uno a sinistra per tornare sulla linea ideale
l'ha fatto in modo repentino, quello sì

Marlborough's
24-07-16, 18:21
Questo troll dovrebbe essere bannato il prima possibile, peggio di Eliwan.

'Spetta che chiamo Charlie Whiting...owwait, meglio di no :asd:

metal4dummies
24-07-16, 18:31
io ne vedo: uno a destra per chiudere e uno a sinistra per tornare sulla linea ideale
l'ha fatto in modo repentino, quello sì
Bisogna vedere cosa si intende per racing line. In teoria la traiettoria ideale è più a destra. Però boh, solito problema delle regole fumose e commissari delle Mauritius. Imho almeno lo dovevano investigare.

Dasser_2
24-07-16, 19:57
l'hungaroring è un gran bel circuito, non è colpa sua se con queste F1 non si sorpassa... :boh2:
su verstappen e il contatto, ha chiuso sulla finta (cambio di direzione) e poi è tornato sulla driving line (secondo cambio, consentito dal regolamento): è che o rischi, o non passi, Kimi c'ha provato ma ha trovato un osso duro... tra l'altro raikkonen doveva provarci appena arrivato a tiro, ha tergiversato e perso l'attimo

mclaren prima dopo i tre top team :rullezza:
E ringrazia il Nando che ti sta sulle palle....

Dasser_2
24-07-16, 20:08
'Spetta che chiamo Charlie Whiting...owwait, meglio di no :asd:
Ho il sentore di essermi finalmente liberato da uno strenuo difensore di un pilota abulico, talvolta/spesso dormiente e secondo me ormai bolliito, che tira a campare con rinnovi annuali , a differenza del Nando, che peraltro essendo più talentuoso alla guida ed avendo anche un carattere più forte, cosa che nel Circus peraltro sanno anche le pietre, quindi in conclusione dico: ma era ora!
Ma tu scusa, i piloti da cosa li valuti? Dal taglio di capelli che piace alle mamme? Dal tipo di bevanda che bevono? O da ciò che dimostrano in pista al volante? Cosi', tanto per sapere eh...

- - - Aggiornato - - -


io ne vedo: uno a destra per chiudere e uno a sinistra per tornare sulla linea ideale
l'ha fatto in modo repentino, quello sì
Devo vedere meglio, poi saprò rispondere in maniera più adeguata...

Dasser_2
24-07-16, 23:55
Manovra al limite di Verstappen, che non ha fatto un chiarissimo e lampante cambio di direzione, ma piuttosto un "accenno" a questo, Raikkonen si è buttato ma senza la troppa e necessaria decisione. Kimi aveva oggi anche un mezzo e gomme superiori di un bel pò..., il punto è che questo ragazzo - Verstappen - non "sente" la pressione e mostra coraggio da vendere...

Rosberg non ne aveva e non ne ha per battere Hamilton, tutto qui...

Fernando bravo e ridicolo il penalizzare Button, sennò sarebbero state due Mc-Honda a punti.

Resto sintonizzato per ulteriori repliche....:asd:

Firestorm
25-07-16, 10:20
E gnente, a max continuano a condonare lo zig zag in frenata. :smugdunno:
È colpa della macchina...non è stabile e lui per evitare di cozzare contro qualcuno deve fare delle manovre esagerate per tenerla...vedrai che prima o poi sta cazzata la tirano fuori

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Marlborough's
25-07-16, 11:01
Ho il sentore di essermi finalmente liberato da uno strenuo difensore di un pilota abulico, talvolta/spesso dormiente e secondo me ormai bolliito, che tira a campare con rinnovi annuali , a differenza del Nando, che peraltro essendo più talentuoso alla guida ed avendo anche un carattere più forte, cosa che nel Circus peraltro sanno anche le pietre, quindi in conclusione dico: ma era ora!
Ma tu scusa, i piloti da cosa li valuti? Dal taglio di capelli che piace alle mamme? Dal tipo di bevanda che bevono? O da ciò che dimostrano in pista al volante? Cosi', tanto per sapere eh...


Spero tu abbia sbagliato a quotare, oppure tutto 'sto ribollire di pura idiozia è per la battuta su Charlie Whiting?
Per ora resto abbastanza allibito.
Potrei sbagliarmi, ma ti stai rivelando una persona particolarmente sciocca e sgradevole :uhm:

Dasser_2
25-07-16, 11:14
Spero tu abbia sbagliato a quotare, oppure tutto 'sto ribollire di pura idiozia è per la battuta su Charlie Whiting?
Per ora resto abbastanza allibito.
Potrei sbagliarmi, ma ti stai rivelando una persona particolarmente sciocca e sgradevole :uhm:
Si era per la battuta su Charlie Whiting, l'ho interpretata come una presa per i fondelli nei miei confronti, una cosa inammissibile. Come dire; "....Chiamo Charlie Whiting e ci va lui al suo posto che ne sa di più....".

Allora non ci siamo capiti e probabilmente ho interpretato male io, ti chiedo scusa.

Marlborough's
25-07-16, 11:17
Si era per la battuta su Charlie Whiting, l'ho interpretata come una presa per i fondelli nei miei confronti, una cosa inammissibile. Come dire; "....Chiamo Charlie Whiting e ci va lui al suo posto che ne sa di più....".

Allora non ci siamo capiti e probabilmente ho interpretato male io, ti chiedo scusa.

Ma va :asd:
Il senso era "chiamo Whiting che ha fama di essere "particolarmente bravo e sveglio" nel risolvere dissidi e diatribe", tutto qua :sisi:

Dasser_2
25-07-16, 11:25
Ok, ci siamo capiti, problema risolto.:thumbup: