Visualizza Versione Completa : QUELLA porca puttana di quando decisi di prendermi 1 settimana di ferie
erano anni che non prendevo 1 settimana intera di ferie....
mannaggia a padre pio a quando lo decisi...
no no 10 mila volte meglio andare a lavorare con aria condizionata e nessuno che ti rompe i coglioni...
che poi alla fin fine sempre quello faccio, sto davanti al pc, a sto punto meglio stare in pace al lavoro!
quando torno dal lavoro c'è verso di me il rispetto che si ha verso il cacciatore che porta a casa la selvaggina, nessuno proferisce parolah!
chi condivide?
pasta x gia' lo disse!
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13775529_638094799698501_4498655966778976145_n.jpg ?oh=8c7a16f7a9a4a06d5f64cba4f945106f&oe=58289D18
no no 10 mila volte meglio andare a lavorare con aria condizionata e nessuno che ti rompe i coglioni...
che poi alla fin fine sempre quello faccio, sto davanti al pc, a sto punto meglio stare in pace al lavoro!
quando torno dal lavoro c'è verso di me il rispetto che si ha verso il cacciatore che porta a casa la selvaggina, nessuno proferisce parolah!
chi condivide?
pasta x gia' lo disse!
Io sto in ferie dal 10 giugno.
Hai sbagliato moglie.
Hai sbagliato moglie.
Se sei ancora minorenne e vai a scuola non conta (/s)
Hai sbagliato moglie.
Si ma tu insegni a scuola. Tua moglie e' gia' abituata a non vederti far niente, anche se pure Svapo...:jfs2:
(Si scherza con tutti e due :baci:)
chi condivide?
pasta x gia' lo disse!
Non è che vai in ferie dove vanno gli altri a fare quello che fanno tutti invece di fare quello che ti piace fare in ferie? Perché trovare frustranti le ferie è completamente illogico, è tempo che dedichi a te.
Backleground
23-07-16, 15:07
Non è che vai in ferie dove vanno gli altri a fare quello che fanno tutti invece di fare quello che ti piace fare in ferie? Perché trovare frustranti le ferie è completamente illogico, è tempo che dedichi a te.
Al nord.
Al sud le ferie sono per la famigghia.
Cento Blobfish
23-07-16, 15:08
mannaggia a padre pio
Ma Salgari non ha niente da dire?
Se sei ancora minorenne e vai a scuola non conta (/s)
Minorenne a 34 anni :asd:
Però a scuola ci vado :sisi:
Mr.Cilindro
23-07-16, 16:54
svapo non volertene male ma tu mi sei sembrato sempre in ferie negli ultimi quasi 8 mesi, poi bisogna vedere come al solito se ciò che dici è vero perchè tutti i tuoi post si riducono a
gioco al pc
non riesco a giocare al pc
l'odorino dell'inguine
non dai l'idea di un padre di famiglia lavoratore
Si ma tu insegni a scuola. Tua moglie e' gia' abituata a non vederti far niente, anche se pure Svapo...:jfs2:
(Si scherza con tutti e due :baci:)
Quest'anno mi é capitata la combo della morte di scrutini tutti anticipati e niente commissioni d'esame.
Se insegni lettere è tipo il passaggio della cometa di Halley.
Quest'anno me la godo visto che non ricapiterà per altri 40 anni.
Minorenne a 34 anni :asd:
Però a scuola ci vado :sisi:
quando faccio battute non così ovvie metto sempre (/s)
già sapevo che eri un prof, ma pensavo che durante l'estate passaste il vostro tempo a preparare la roba per l'anno successivo, oltre che grattarvi
chi condivide?
pasta x gia' lo disse!
Dovresti stamparlo sui manifesti: !Diventa anche tu impiegato pubblico e ogni giorno in ufficio sarà un giorno di vacanza!"
quando faccio battute non così ovvie metto sempre (/s)
già sapevo che eri un prof, ma pensavo che durante l'estate passaste il vostro tempo a preparare la roba per l'anno successivo, oltre che grattarvi
Vero. Ma c'è poco da preparare se non ti comunicano se l'anno successivo avrai una prima media o un quinto scientifico.
Studio per conto mio e bon.
grazie a dio E' FINITA!!! E' FINITAA!!1! SI TORNA NEL TRA(M) TRA(M) QUOTIDIANO!11!!
Chi mi ha chiamato?
LEI non aveva detto che usciva a san giovanni rotondo a prendere un'apericena?
noi frati non facciamo vita mondana
Come mai non fai mai niente?
Come mai non fai mai niente?
ma chi te l'ha detto? allora pistone che sta al primo posto come numero di post è un barboneh!11!!
pistone è superscrok. è in giro per il mondo e vede tutto. gratis!
no è che potevi andare da qualche parte con la famiglia.
pistone è superscrok. è in giro per il mondo e vede tutto. gratis!
no è che potevi andare da qualche parte con la famiglia.
ti piace indagare eh! furbacchione stalkerone!
non aver paura abbracciami
ma chi te l'ha detto? allora pistone che sta al primo posto come numero di post è un barboneh!11!!
Pistone ti saluta dalla montagna trentina e ti consiglia di mangiarti una * :fag:
come se fossi io quello che farebbe una strage in un asilo se restasse senza forum :asd:
Inoltre, ambasciatore non porta pena :fag:
segnalato!:smugranking:fix!
Avvisero' absint del suo ban allora :alesisi:
Riferisce un ieratico: sono in vacanza tra monti e montanare poppute, fottesego e vivo la mia vita mentre svapo rosica.
:boh2:
Maybeshewill
24-07-16, 22:09
Io voglio conoscere il disagiato che da lavoro a svapo
Ah é lo stato :bua:
ma davvero svapo ha un lavoro, una moglie, dei figli?
Qualcuno che lo abbia conosciuto nel mondo reale?
mamma non da il via libera, quindi non può.
mamma non da il via libera, quindi non può.
scrivi una volta a settimana SOLO per me, grazie!
si, ma quanti anni hai svapo?
Come hai conosciuto tua moglie?
quanti figli hai?
Dove vai in vacanza?
scrivi una volta a settimana SOLO per me, grazie!
una volta era piu' divertente perchè ti veniva il nervoso :sisi:
Sarà per questo che è stato bannato? :uhm:
Sarà per questo che è stato bannato? :uhm:
diede della femmina di canide alla nonna di mila il bello.
Il prossimo step saranno le bisnonne
"Tua bisnonna se la faceva col mugnaio!!!"
Cento Blobfish
30-07-16, 20:48
diede della femmina di canide alla nonna di mila il bello.
Ma mila il bello non è un cane rosa? :uhm: