PDA

Visualizza Versione Completa : [STARZ] American Gods



beppekirk
24-07-16, 01:28
http://www.youtube.com/watch?v=oyoXURn9oK0


When Shadow Moon is released from prison, he meets the mysterious Mr. Wednesday and a storm begins to brew. Little does Shadow know, this storm will change the course of his entire life. Left adrift by the recent, tragic death of his wife, and suddenly hired as Mr. Wednesday’s bodyguard, Shadow finds himself in the center of a world that he struggles to understand. It’s a world where magic is real, where the Old Gods fear both irrelevance and the growing power of the New Gods, like Technology and Media. Mr. Wednesday seeks to build a coalition of Old Gods to defend their existence in this new America, and reclaim some of the influence that they’ve lost. As Shadow travels across the country with Mr. Wednesday, he struggles to accept this new reality, and his place in it.


Dal romanzo omonimo di Neil Gaiman, Bryan Fuller al timone.
C'è altro da aggiungere ?

Damon
24-07-16, 09:26
Ho visto il trailer.
Non mi ha fatto molta impressione :uhm:

Tyreal
24-07-16, 09:32
A me il trailer è piaciuto, le facce mi sembrano quelle giuste

Daled
24-07-16, 13:30
Finalmente qualcuno ha aperto che a me non andava :bua:

Ero contentissimo quando venne annunciata la produzione HBO, ora che è passato a Starz mi viene più di qualche dubbio ma seguirò sicuramente.

Poster

http://cdn3-www.comingsoon.net/assets/uploads/gallery/american-gods/cn5lut8vuai36qp.jpg

Drake Ramoray
24-07-16, 13:57
mi aggiungo tiepidamente ai curiosi

Zero/2
24-07-16, 15:36
Ragione in più per recuperare il romanzo

Kallor
25-07-16, 15:50
Bello il trailer :pippotto:

Molto bello il romanzo, leggetelo :sisi:

Serian
26-07-16, 09:57
Sì confermo pure io, il romanzo è carino. Il trailer comunque m'è piaciuto

Zero/2
26-07-16, 12:31
incominciato il romanzo ieri, si legge che è un piacere

Tyreal
26-07-16, 12:50
Non ho mai amato il romanzo, ma l'idea di base è intrigante.

Guardian80
26-07-16, 14:33
Il libro
mi è piaciuto ma il finale mi è sembrata la classica "montagna che partorisce il topolino"

Daled
26-07-16, 23:17
Il libro è un'ottima "ambientazione", la trama di per sè lascia piuttosto a desiderare ma personalmente non l'ho ritenuto più di tanto importante grazie all'immaginazione che si porta appresso. Consiglio "I Ragazzi di Anansi" se si vuole più trama, è ambientato nello stesso universo.

Leorgrium
23-02-17, 19:33
1 Maggio arriva su Amazon Prime VIDEO :D

https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/videos/411078115907716/

Damon
23-02-17, 20:02
1 Maggio arriva su Amazon Prime VIDEO :D

https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/videos/411078115907716/
Ma sarà doppiato almeno?

Guardian80
23-02-17, 22:00
1 Maggio arriva su Amazon Prime VIDEO :D

https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/videos/411078115907716/

Daje

Kallor
15-03-17, 22:53
https://www.youtube.com/watch?v=3awG5wEE7LU

Daled
16-03-17, 15:32
Ci spero ancora tanto ma la vedo brutta :bua:

Drake Ramoray
02-04-17, 10:50
aspettative basse ma la guarderò per curiosità
ecco la sigla


https://www.youtube.com/watch?v=B2dpIkWXJVE

Tyreal
02-04-17, 20:33
Bella! La commistione tra divinità antiche e tecnologia moderna è azzeccata.

nicolas senada
03-04-17, 09:34
Bryan Fuller al timone.
C'è altro da aggiungere ?

Si, che se è scritto dal talentuoso sceneggiatore di Hannibal sarà sicuramente una cagata a prescindere :asd: ergo passo direttamente

Huxley
03-04-17, 09:52
Nicolas Senada uomo dell'anno.

Daled
25-04-17, 14:53
Recensione del pilot

https://arstechnica.com/gaming/2017/04/american-gods-may-have-finally-nailed-the-modern-fantasy-formula-on-tv/

Chiwaz
01-05-17, 21:05
La prima puntata è ottima.
I personaggi sembrano ritagliati dal libro (Mad Sweenie è più uguale che se l'avessi scelto io), i punti dove si discosta un po' sono formali e non sostanziali.
La fotografia e l'atmosfera sono magistrali, c'è solo un po' un senso di "finto" in alcune scene, che però potrebbe pure essere voluto. Per dire

nella battaglia iniziale tra i vichinghi a un certo punto vola via un braccio che passa sopra le bande nere del formato video :asd:


Comunque se si mantiene così Nicolas Senada piglia la cantonata dell'anno :asd:

Glasco
01-05-17, 21:45
non ricordo granché del libro, flash sparsi e che m'era piaciuto meno di neverwhere.

ian mcshane e pablo schreiber
(swearenger in deadwood e il cugino sobotka in the wire)
:smugranking:

- - - Aggiornato - - -

ah, consiglierei KINGS (http://www.imdb.com/title/tt1137462/?ref_=nm_flmg_act_26 ), soprattutto per mcshane. solo una stagione purtroppo.

lollazenapalm
02-05-17, 07:53
Non mi è piaciuto, ma è il genere in sé che non mi piace. Bello da vedere per gli effetti ma nulla più. Il personaggio che c'è alla fine... nooooo.

E' tutta per voi :snob:

nicolas senada
02-05-17, 10:36
Comunque se si mantiene così Nicolas Senada piglia la cantonata dell'anno :asd:

Non per dire, ma io stesso ho scritto post entusiastici del genere dopo aver visto le primissime puntate di Hannibal :bua:

Ho letto la sinossi su wikipedia ma non ho capito di cosa tratta sta serie :bua:
ad ogni modo, mi par di capire che tratta di divinità e/o eventi soprannaturali.. in questo caso quindi l'onniscenza dei personaggi sarebbe giustificata dalla trama, ergo potrebbe uscirne qualcosa di buono :asd:

Chiwaz
02-05-17, 10:37
Non per dire, ma io stesso ho scritto post entusiastici del genere dopo aver visto le primissime puntate di Hannibal :bua:

Ho letto la sinossi su wikipedia ma non ho capito di cosa tratta sta serie :bua:
ad ogni modo, mi par di capire che tratta di divinità e/o eventi soprannaturali.. in questo caso quindi l'onniscenza dei personaggi sarebbe giustificata dalla trama, ergo potrebbe uscirne qualcosa di buono :asd:

Prima leggi il romanzo, poi guarda la serie.

garese
02-05-17, 11:18
Bello come cambi l'aspect ratio durante le sequenze oniriche!
E ho apprezzato come abbiano attualizzato il Tech Boy, fra visore VR e look da youtuber sfigato...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
02-05-17, 12:37
per molti sarà un'eresia, ma il romanzo l'ho mollato perchè proprio non mi piaceva.

Kallor
03-05-17, 13:08
La prima puntata è ottima.
I personaggi sembrano ritagliati dal libro (Mad Sweenie è più uguale che se l'avessi scelto io), i punti dove si discosta un po' sono formali e non sostanziali.
La fotografia e l'atmosfera sono magistrali, c'è solo un po' un senso di "finto" in alcune scene, che però potrebbe pure essere voluto. Per dire

nella battaglia iniziale tra i vichinghi a un certo punto vola via un braccio che passa sopra le bande nere del formato video :asd:


Comunque se si mantiene così Nicolas Senada piglia la cantonata dell'anno :asd:

Quoto :sisi:

Talismano
03-05-17, 18:25
Vista la prima puntata. Non vince il premio di serie whatthefuckkante dell'anno solo perché legion è proprio oltre

Glasco
03-05-17, 18:29
il plaid dietro :asd:

http://cf.c.ooyala.com/g1YnR3YTE6D4t9AjCr9YgIkc26nd5atQ/promo317323733

Talismano
03-05-17, 18:34
tartan pls

blacklotus
04-05-17, 14:39
Avevo grandi aspettative ma prima puntata un po' noiosetta.

Non ho letto il libro ma l' idea di fondo mi piace, vedremo dove andranno a parare.

Tyreal
08-05-17, 16:19
Personaggi perfetti, aderente al romanzo, costruita benissimo... però anch'io l'ho trovata un po' noiosa. Mi pareva che il libro partisse con un po' più di ritmo, ma magari ricordo male.

Given
08-05-17, 22:03
Vista anche la seconda puntata, sono digiuno del libro ma mi sta sta piacendo molto. Stormare fa sempre lo stesso personaggio ma mi garba sempre :asd:

Chiwaz
08-05-17, 23:45
Nella seconda puntata l'incipit è stratosferico, il resto noiosetto.

Non succede nulla, ma ci si bea dei personaggi.

Daled
09-05-17, 13:18
Finalmente ho visto la prima :asd:
Molto meglio di quanto temessi dal trailer però ci sono un po' di cose che mi hanno fatto storcere il naso, sopratutto a inizio e fine episodio, la parte nel mezzo per un appassionato del libro è stata perfetta (Mad Sweeney :rullezza:), in ordine sparso cosa non mi è piaciuto:

-Non hanno centrato bene lo stile (volutamente?), doveva essere un grottesco onirico non un grottesco splatter, quest'ultimo nel libro è appena accennato (in un capitolo particolare) e lo trovo parecchio fuori luogo. Sembra un "mettiamocelo che da quando è uscito GoT la gente vuole quello". Ho facepalmato sia alla quantità di sangue in generale, che al braccio che vola con la spada e si conficca nella gola dell'altro tizio, che alla secchiata di sangue in testa al protagonista alla fine.

-Gli effetti speciali non mi convincono molto inoltre la scena di Bilquis potevano farla in mille altri modi diversi e risultare migliore anche senza uso di effetti speciali cheap, veramente posticcia.

-L'attore che interpreta Shadow ha un po' la faccia da pesce lesso, non so se lo interpreta così bene da farla o se è semplicemente un cane :asd:

-La scena del Technical Boy, ci sta anche modernizzarlo in una sorta di youtuber "cool" invece del ciccione nerd però il contorno è pessimo, i goon con i mutandoni senza faccia non si possono vedere, gli effetti speciali peggiorano tutto e trovo pure fuori luogo la trovata del visore VR per portarlo nella limousine quando nel libro, se non erro, semplicemente lo prendono e lo sbattono dentro, mi sembra una modifica non necessaria in una storia che di roba "strana" ne ha già abbastanza e quella che c'è è giustificata (mutandoni can't be unseen).

Ci tengo ad aggiungere che provando a guardarlo con un occhio nuovo, come se non avessi letto il libro, molti dei problemi vengono ridimensionati.

Oggi se riesco guardo la seconda :sisi:

Chiwaz
09-05-17, 14:00
Non condivido manco una parola, mi dispiace :asd:

Kallor
09-05-17, 15:01
Nella seconda puntata l'incipit è stratosferico, il resto noiosetto.

Non succede nulla, ma ci si bea dei personaggi.

Chiwaz smettila di leggermi nel pensiero :asd:

Talismano
10-05-17, 10:31
Non ho letto il libro, ma.... Mr . Wednesday è Odino ?

Kallor
10-05-17, 11:53
Yep

Talismano
10-05-17, 11:55
Ok, da una scena della seconda puntata pensavo fosse il figlio, ma poi chernobog che lo chiama per nome...

Kodd
10-05-17, 15:58
Viste le prime due ed è tutto molto bello.

L'atmosfera è pazzesca e la regia molto molto bella.
Qualche piccolo dettaglio un po' meh che avete già riportato, ma secondo me passa tanto in secondo piano.

Non so una ceppa del libro e non lo inizierò al termine di questa stagione.
Che voi sappiate ne sono previste altre?
So che l'autore ha scritto su questo universo un altro paio di libri.

Chiwaz
10-05-17, 18:19
Da quel che avevo letto la prima stagione non copre tutto il romanzo, quindi immagino ce ne saranno altre.

blacklotus
10-05-17, 23:23
meglio della prima.
Inizio fantastico e intrigante il dopo. Ancora tutto molto fumosa su chi sia chi.ed alcuni tagli al momento non hanno moltosenso. La tizia che li divora con la figa ok una volta ma poi anche basta dai :asd: a meno che non me la metti in qualche contesto. Ecco diciamo che finora cose fighe ma tutte senza un contesto coeso, quindi si capisce poco. Molto probabilmente a chi ha letto il libro sembrerà tutto più figo perchè loro già sanno

Damon
11-05-17, 02:13
meglio della prima.
Inizio fantastico e intrigante il dopo. Ancora tutto molto fumosa su chi sia chi.ed alcuni tagli al momento non hanno moltosenso. La tizia che li divora con la figa ok una volta ma poi anche basta dai :asd: a meno che non me la metti in qualche contesto. Ecco diciamo che finora cose fighe ma tutte senza un contesto coeso, quindi si capisce poco. Molto probabilmente a chi ha letto il libro sembrerà tutto più figo perchè loro già sanno

La tizia nera è stata messa lì solo per apposite le scene di sesso che Starz utilizza sempre nei primi episodi delle prime stagioni dei suoi prodotti.
Almeno fossero un bel vedere. :bua:

Il Fedel Griso
11-05-17, 12:08
A me sta piacendo tantissimo. Czernobog spacca, ma anche Odino, per non parlare del pazzesco monlogo di Anansi all'inizio. Hanno preso attori veramente bravi. Forse troppi momenti "onirici" che rallentano un po' il ritmo, unica pecca.

Talismano
11-05-17, 12:10
Pirla io che son stato lì a sbattermi per mettere i Tag spoiler

Glasco
11-05-17, 12:18
Molto probabilmente a chi ha letto il libro sembrerà tutto più figo perchè loro già sanno
personalmente no.

vedrò la III poi se continua così la pospongo in modo da spararmi gli episodi in fila.

Il Fedel Griso
11-05-17, 12:57
Pirla io che son stato lì a sbattermi per mettere i Tag spoiler

Vabbè ma lo chiamano anche e se guardi la copertina della serie si capisce che è lui. Scusate edito.

Damon
11-05-17, 21:05
Rinnovata ufficialmente per una seconda stagione

Daled
12-05-17, 17:08
Piaciuto il discorso fatto da Chernobog a Shadow, mi pare non fosse presente nel libro, in cui cita il suo fratello (Bielobog) lasciando il dubbio se siano effettivamente due entità separate oppure no (non è uno spoiler del libro).

GarF
12-05-17, 18:15
Rinnovata ufficialmente per una seconda stagione

Quindi non finiscono il libro con la prima season..
male

Glasco
15-05-17, 08:41
vista la III stanotte

HBO level 11/10 :rotfl:

SAD GAY MUSLIM MYTHOLOGICAL BUTTSEX :asd:

Chiwaz
15-05-17, 09:19
E' la parte

del tassista che si scopa il Djinn? :asd:

Given
15-05-17, 17:34
È la puntata in cui c'è la scena gay più gay ed esplicita di sempre?

blacklotus
15-05-17, 18:41
cosa cazzo sto vedendo :asd:

Visivamente è molto bello, pero continua tutto ad essere messo là. Non vedo l' ora (spero) che venga il momento in cui tutto o quasi si ricongiungerà

Chiwaz
15-05-17, 23:16
Diosanto, puntata capolavoro anche stasera.

Io non so più come non sbavare. Ecco, semai se si vedessero un po' meno cazzi... :asd:

Damon
16-05-17, 00:50
Ma quella roba che ho visto non offende il Profeta,Allah,Maometto e tutta la congrega?
Ancora non hanno minacciato Starz,Amazon e la produzione tutta?
Cioè davvero nell'Islam c'è una divinità del genere?

Concordo troppi cazzi gratuiti :asd:

Talismano
16-05-17, 01:14
i djin sono solo degli spiriti elementali secondo la mitologia, non di certo delle divinità. da loro deriva la concezione "moderna" e sbagliata dei genii

Damon
16-05-17, 01:40
i djin sono solo degli spiriti elementali secondo la mitologia, non di certo delle divinità. da loro deriva la concezione "moderna" e sbagliata dei genii

Sì ma è così che si collocano nel Islam o è solo un'invenzione del libro ?

Talismano
16-05-17, 01:41
il libro non l'ho letto, quindi quella è la collocazione della mitologia.

Kallor
16-05-17, 08:14
non tutti coloro presenti nel libro/serie sono divinità.

E i djinn per l'islam dovrebbero essere demoni

Damon
16-05-17, 08:34
Ok il termine divinità che ho usato è improprio.
Diciamo essere soprannaturale.
Ma il punto è se nell'Islam fanno quello che ho visto oppure è solo un invenzione del libro

Kallor
16-05-17, 08:45
AH bho, bellissima puntata comunque. Non vedo l'ora di vedere la parte su Lakeside :rullezza:

Talismano
16-05-17, 09:09
Se stai chiedendo se nel folklore islamista i djinn si inculano i clienti dei taxi, no, non lo fanno. Sono degli spiriti elementali di norma se non proprio malvagi almeno fastidiosi e raramente benevoli.

Damon
16-05-17, 09:11
Spoilerino-ino

Talismano
16-05-17, 09:29
Corretto

Necrotemus
16-05-17, 11:50
3 puntate, 3 perfect scores a mio avviso.

Necronomicon
16-05-17, 14:14
Viste ieri tutte e tre. Molto bella l'ambientazione, tutto un po' scollegato quello che non gira intorno ai due on the road. Alcune cose sono talmente misteriose che un po' dici "ok, vabbè, e quindi?" tipo quando fanno un dramma di "piove, cosa hai fatto!??" lasciando vaghe allusioni e poi troncando lì la questione.

Nel complesso non mi par male, certo per ora non so dove vada a parare

Huxley
16-05-17, 14:23
non tutti coloro presenti nel libro/serie sono divinità.

E i djinn per l'islam dovrebbero essere demoni

:sisi:

Visto qualche tempo fa questo gioiellino http://www.imdb.com/title/tt3069758/, un L'Esorcista in salsa Islam.

blacklotus
16-05-17, 16:28
Viste ieri tutte e tre. Molto bella l'ambientazione, tutto un po' scollegato quello che non gira intorno ai due on the road. Alcune cose sono talmente misteriose che un po' dici "ok, vabbè, e quindi?" tipo quando fanno un dramma di "piove, cosa hai fatto!??" lasciando vaghe allusioni e poi troncando lì la questione.

Nel complesso non mi par male, certo per ora non so dove vada a parare

Si mia stessa impressione.

Ecco perché dicevo che chi ha letto il libro molto probabilmente sa già dove queste cose di ricongiungeranno, ma per chi sta vedendo solo la serie ti dici "figo.... ma poi? finita là? sticazzi?"

Le digressioni 'no sense' poi incominciano ad essere tante

Talismano
16-05-17, 16:50
da quel lato mi ricorda un po lo stile di Eriksen

Glasco
16-05-17, 17:23
Si mia stessa impressione.

Ecco perché dicevo che chi ha letto il libro molto probabilmente sa già dove queste cose di ricongiungeranno, ma per chi sta vedendo solo la serie ti dici "figo.... ma poi? finita là? sticazzi?"

Le digressioni 'no sense' poi incominciano ad essere tante
anche la serie di preacher aveva 'sto difetto, col santo degli assassini e soprattutto con starr, mostrato una sola volta in una scena completamente slegata e mai più reintrodotto durante la stagione.

Daled
16-05-17, 18:08
Nel libro si chiude tutto, ma anche lì sono presenti delle "digressioni" sotto forma di racconti da un capitolo (fratello e sorella venduti come schiavi, portati in america e tutta la loro vita lì, Djinn Tassista, etc.) per espandere il "lore" dell'ambientazione, ma non fanno direttamente parte della trama principale.

Per ora (visto i primi due episodi) è una trasposizione quasi completamente fedele.

Necronomicon
16-05-17, 18:37
Certo che parte del pubblico americano, mediamente meno acculturato, probabilmente ancora non ha capito chi siano queste persone che incontrano e compaiono nel serial :asd:

Talismano
16-05-17, 18:37
Ah beh su questo non ci sono dubbi

Necronomicon
16-05-17, 21:39
Sì, però è un po' pretenzioso come non il nero che ha letto 800 libri l'anno mentre era in carcere non capisca chi sta incontrando

Drake Ramoray
16-05-17, 21:44
erano solo romanzi rosa :sisi:

vabbè non mitologia correlati

Necronomicon
16-05-17, 21:53
Dice "un sacco di storia, m'è piaciuta anche la matematica"
Magari erano livello terza media ma insomma

Drake Ramoray
16-05-17, 21:56
scherzi a parte, sinceramente non ricordo tutti i personaggi che compaiono nel libro
nè sto vedendo la serie per ora

sono tutti famosi tipo zeus, non ci sono divinità-personaggi anche più "di nicchia" ?

Talismano
16-05-17, 21:57
Va be ma alla fine è abbastanza un chissenencula degli 800 libri.

Damon
16-05-17, 22:02
scherzi a parte, sinceramente non ricordo tutti i personaggi che compaiono nel libro
nè sto vedendo la serie per ora

sono tutti famosi tipo zeus, non ci sono divinità-personaggi anche più "di nicchia" ?
Sì ce ne sono di tutti i tipi, anche gli spiritelli porcelli :fag:

lollazenapalm
17-05-17, 08:20
i djin sono solo degli spiriti elementali secondo la mitologia, non di certo delle divinità. da loro deriva la concezione "moderna" e sbagliata dei genii

Sono anche i "geni della lampada".

E cmq questa serie da quello che scrivete deve far cacare assai :asd:

Kallor
17-05-17, 08:26
Vedo che hai letto bene il topic :asd:

Talismano
17-05-17, 08:30
Sono anche i "geni della lampada".

E cmq questa serie da quello che scrivete deve far cacare assai :asd:
Sono genii della lampada solo se hai 4 anni e hai tatuato Disney sul culo.

lollazenapalm
17-05-17, 08:48
Guarda che i geni dalla lampo sono una cosa seria.

Talismano
17-05-17, 08:48
Se hai 4 anni

lollazenapalm
17-05-17, 09:01
:nono:

Se leggi e ti informi di più potresti capire che sono come i demoni interiori di cui parla anche Dostoevskij. Ecco, adesso rispondi a questo.

Cos'è un demone interiore? E qual è la differenza o la somiglianza con un djin?

Se vuoi te lo spiego ma dovrei scriverci una decina di pagine.

:snob:

Talismano
17-05-17, 09:06
Si, certo. Ora torna a feelare nel tuo angolino

Chiwaz
17-05-17, 11:33
Sono anche i "geni della lampada".

E cmq questa serie da quello che scrivete deve far cacare assai :asd:

E anche stavolta riconfermi il tuo stereotipo :asd:

Talismano
22-05-17, 02:28
quarta puntata davvero classy. ritmo perfetto e qualche spiegazione.
10 punti in piu a grifondoro per chi nota i corvi di odino

Kallor
22-05-17, 13:32
Dove erano? :uhm:

Talismano
22-05-17, 13:38
Uno si vede fuori dalla casa su di un lampione e poi entrambi che sorvolano la macchina poco prima dell'incidente

Kallor
22-05-17, 15:33
Non li ho proprio visti :bua:

Camus
22-05-17, 15:53
io ho appena capito la locandina, figuriamoci se riesco a beccare qualcosa in scena :bua:

Glasco
22-05-17, 19:15
ho messo in pausa per vedere se ci fossero pure quando lei esce dalla tomba:asd:

Damon
23-05-17, 08:55
Vista la quarta.
Nonostante le lodi sperticate che leggo nei forum o nei blog questa serie continua a non sembrarmi nulla di eccezionale :boh2:

Necronomicon
23-05-17, 09:03
Io trovo le scene splatter molto fuori luogo come realizzazione rispetto al resto.
Al di là del valore di produzione abbastanza alto, non mi pare nulla di che narrativamente.
C'è il solito vago intento dei personaggi e le citazioni varie. Per carità, intere carriere e serie di successo si sono costruite su tali basi ma qui si spezzetta molto la narrazione.
Il libro sarà sicuramente così, eh, conoscendo un po' lo stile di Gaiman, pieno di storie digressive, ma non sono certo aiuti molto la serie.

Quello che infastidisce è che fanno un gran mistero di cose che si possono prevedere a miglia di distanza. Anche perché è abbastanza palese che Shadow Moon sia in qualche modo divino sennò che senso ha portarselo in giro come guardia del corpo tra gente che stacca braccia come si rompe il tonno con un grissino. Il grande mistero su chi sia chi ha falle ovunque e trattare come se non si capisse non funziona molto.

Kea Black
23-05-17, 09:10
mi sa che alla STARZ usano lo splatter esagerato come firma

Given
23-05-17, 09:19
Spartacus non era la loro? :asd:

Kea Black
23-05-17, 09:59
Spartacus non era la loro? :asd:

appunto

Tyreal
23-05-17, 15:00
Se devo essere sincero riconosco il valore molto elevato della produzione, ma la serie non mi sta prendendo per niente.

Daled
23-05-17, 16:17
Io trovo le scene splatter molto fuori luogo come realizzazione rispetto al resto. /cut

Quoto e aggiungo che questo ultimo episodio è quello che mi è piaciuto meno, fra l'altro hanno modificato abbastanza seriamente il background di Shadow e mi pare anche un po' una stronzata che Laura si faccia aiutare da Audrey e ancora di più che questa l'aiuti (anche qui non presente nel romanzo) :asd:

Non so, ancora non mi sono fatto un'idea sulla serie, alcune volte mi sembra ottima con qualche difettuccio altre volte un disastro. Imho molto del buono viene dalla fonte più che dalla realizzazione comunque.

blacklotus
24-05-17, 02:50
Bho, forse la puntata 'raccontata' meglio in sè per sè, anche se con cose abbastanza bho nel mezzo (tipo quel fight no-sense, il fatto che Audrey si abitui tempo 5 min all' amica zombie che si scopava il marito etc).

Pero è tutto un altra digressione :asd: Strano che me ne lamenti perché di solito le storie con mille pov differenti mi piacciono.

Tra l'altro di avvenimenti che già si conoscevano.
Le uniche due cose che portano un po' avanti la vicenda sono che adesso si sà chi ha salvato Shadow quando è stato impiccato e che Anubi (?) ad un certo punto dice una frase come a lasciar intedere che la aiuti per avere in futuro la riconoscenza di Shadow o dell' altro.
Bello il particolare dei corvi in diverse scene.

Sono sempre più convinto che basti mettere cose fighe e poi anche se non c'è altro alla gente vada bene. Anzi basta che metti cose fighe e non-sense e poi usciranno mille video e commenti di gente che fa 3000 supposizioni non-sense

Necronomicon
24-05-17, 07:40
Beh finora non c'è alcun non sense, fortunatamente.

blacklotus
24-05-17, 08:37
Cioè Laura moon che oneshotta un branco di tizi quando ne erano bastati 2 degli stessi per fermare Shadow ha un senso? :asd:

Gli zombie che in automatico diventano Hulk al loro risveglio mi sembra un idea abbastanza originale in effetti :asd:

L' amica del cuore che si ritrova uno zombie che si scopava il marito e poi ci va in giro insieme :asd:

Tutto ok :asd:

Poi eh, capisco l' ambientazione etc ma non è che sono tutti Dei eh. Sono delle divinità che comunque si rapportano ad un mondo 'normale'. Ed anzi è più caratteristico il loro essere molto 'umani'.

Necronomicon
24-05-17, 08:44
Non è che la forza varia in base a come gira loro, lei è forte, punto.

Kodd
26-05-17, 03:27
Vista la quarta, bellissima.

4 su 4 e via andare...

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

blacklotus
27-05-17, 04:21
Non è che la forza varia in base a come gira loro, lei è forte, punto.

Cioè anche prima di morire era Hulk? Particolare un pochino grosso da omettere completamente nella caratterizzazione pre-morte.

Talismano
27-05-17, 07:23
Ti è sfuggita la moneta d'oro del leprechaun ,che non mi ricordo come si chiama, che ha bucato tutta la terra fino alla bara? Secondo te cosa ha fatto quella ?

blacklotus
28-05-17, 05:32
L'ha tipo resuscitata? Non era abbastanza già abbastanza? :asd:

Che poi basta entrarci a contatto con le monete superpowah oppue devono resuscitarti anche prima? Perchè anche a Shadow la tizia slava ne ha regalata una quindi ora è superhero anche lui? Oppure hanno powerup diversi, adesso lui è flash oppure ha semplicemente preso quella sfigata che non dà bonus? :asd:

Talismano
28-05-17, 06:52
Magari riguardati le puntate prestando attenzione. Sai mai che capisci di cosa parlano.

garese
28-05-17, 08:59
L'ha tipo resuscitata? Non era abbastanza già abbastanza? :asd:

Che poi basta entrarci a contatto con le monete superpowah oppue devono resuscitarti anche prima? Perchè anche a Shadow la tizia slava ne ha regalata una quindi ora è superhero anche lui? Oppure hanno powerup diversi, adesso lui è flash oppure ha semplicemente preso quella sfigata che non dà bonus? :asd:
Troppe domande per una storia il cui argomento principale è "Credi."
Senza offesa, ovviamente! È raccontata proprio in questo modo, esattamente come a Shadow capitano cose incredibili che accetta senza comprendere del tutto...

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk

Talismano
28-05-17, 09:39
No, le cose che chiede ci sono nelle puntate, il credi non c'entra un cazzo.

Kallor
28-05-17, 10:23
L'ha tipo resuscitata? Non era abbastanza già abbastanza? :asd:

Che poi basta entrarci a contatto con le monete superpowah oppue devono resuscitarti anche prima? Perchè anche a Shadow la tizia slava ne ha regalata una quindi ora è superhero anche lui? Oppure hanno powerup diversi, adesso lui è flash oppure ha semplicemente preso quella sfigata che non dà bonus? :asd:

Ma che domande sono :rotfl:

Kodd
28-05-17, 10:43
Vorrei sottolineare che la sigla è una delle più belle degli ultimi serial in circolazione.

Immagini, musica, atmosfera... :sisi:

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Kallor
29-05-17, 14:08
Che spettacolo la 5 :rullezza:

il_guru
30-05-17, 09:19
Che spettacolo la 5 :rullezza:

Molto bella tutta la parte finale soprattutto!

Mi ha un po lasciato perplesso l'inizio completamente in CGI, non che fosse brutto, ma non ho capito il perchè non con attori come tutte le altre scene. Avevano eccessi di budget?!?

Kallor, non pensi che abbiano un che di eriksoniano gli dei in questa serie?

Chiwaz
30-05-17, 09:43
Povro Mad Sweeney :bua:

"Oh, you're an asshole" :rotfl: :rotfl:

Talismano
30-05-17, 09:55
Come sempre puntata ottima... con la new entry interpretata dal cattivo di Charlie's angels. Non riesci a non ridere un po' appena lo vedi

Given
30-05-17, 10:06
Per me rimarrà sempre George McFly :snob:

Kallor
30-05-17, 10:36
Molto bella tutta la parte finale soprattutto!

Mi ha un po lasciato perplesso l'inizio completamente in CGI, non che fosse brutto, ma non ho capito il perchè non con attori come tutte le altre scene. Avevano eccessi di budget?!?

Kallor, non pensi che abbiano un che di eriksoniano gli dei in questa serie?

No, più che altro anche gli dei di Erikson sono basati sui classici dei della mitologia antica.

INoltre mi sa che i libri (american gods e i giardini dlela luna) sia usciti più o meno nello stesso periodo



Anche io sono rimasto un po' così sulla parte iniziale. Il momento migliore quello nella limousine :rullezza: e mad swenney ovviamente :asd:

conrad
30-05-17, 14:57
Molto bella tutta la parte finale soprattutto!

Mi ha un po lasciato perplesso l'inizio completamente in CGI, non che fosse brutto, ma non ho capito il perchè non con attori come tutte le altre scene. Avevano eccessi di budget?!?

Kallor, non pensi che abbiano un che di eriksoniano gli dei in questa serie?


Penso fosse in CGI per dare più il tono da favola, mi ha ricordato molto l'intro di Hellboy 2. Tolto l'impatto iniziale non ci stava malissimo.

Chiwaz
30-05-17, 16:06
Anche perché in questo caso si tratta di un dio completamente dimenticato, quindi la CGI enfatizza il fatto che sia una leggenda, secondo me.

GarF
30-05-17, 18:42
Ma quindi Media è la Anderson :pippotto:
Sono contento di non ricordare molto della trama del libro a parte le cose essenziali, mi sto gustando la serie con un'alternanza di "chissà cosa succede ora" e di "ma tanto lo so come va a finire"

Necronomicon
30-05-17, 21:33
Non ho capito la sedia, se devo essere sincero

Talismano
30-05-17, 21:39
Che sedia ?

Talismano
30-05-17, 21:40
Ah ok, boh un altro dio o chi per esso presumo

Necronomicon
30-05-17, 21:44
Sì ma se non è moderno perché ce l'ha coi vecchi

Talismano
30-05-17, 21:53
Non so, ma ci sono new gods che aiutano gli old gods a quanto pare, quindi tutto è possibile.

Kallor
05-06-17, 13:00
E niente, un altra puntatona

Eric Starbuck
05-06-17, 17:33
Quando escono le puntate? di lunedì? allora la devo recuperare.

Molto bello questo telefilm anche se pieno di WTF ogni 5 minuti. mi sta prendendo. Poi Ian McShane è uno dei miei attori preferiti.

Necronomicon
05-06-17, 18:57
Sì, però, Amazon, checazzo, un qualcosa che mi permetta di far uscire il video su tv a poco prezzo, per dio.

Given
05-06-17, 22:38
Oggi ho provato a fare il mirroring del telefono sulla tv e si vedeva abbastanza bene

Kea Black
06-06-17, 18:32
Oggi ho provato a fare il mirroring del telefono sulla tv e si vedeva abbastanza bene

lo faccio spesso, anche per sfruttare il download delle puntate che con la mia linea ...

il problema è che si consuma inutilmente batteria del telefono per lo schermo, quando mi ricordo abbasso al massimo la luminosità così almeno risparmio un po'

Eric Starbuck
07-06-17, 15:55
Si in effetti è un pacco! pure io non posso vedermelo in pausa pranzo per questo problema.

per fortuna che in salotto c'è l'app sulla TV. (anche se il sistema di avanzamento veloce è delirante! una volta mia moglie ha iniziato a parlarmi, volevo tornare indietro di 30 secondi e in due click l'avanzamento era tornato indietro di 15 minuti. :bua: poi ho capito la filosofia da loro adottata... non molto intuitiva)

Necronomicon
07-06-17, 18:47
La sesta puntata è bella. Certo comincia molto ad assomigliare al reclutamento di Mass Effect 2, è ancora tutto molto scollegato.

freddye78
08-06-17, 21:31
Quindi mi confermate che più avanti la trama comincia ad avere un senso? Perchè finora mi sembra solo un gran bell'esercizio di stile con una trama tenue per non dire inesistente e tante scene scollegate e fine a sè stesse..Per esempio io il taxista gay non l'ho ancora capito cosa ci faccia lì
Ma pure il libro è così?

Daled
08-06-17, 22:26
post 76

http://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/12330-starz-american-gods-3.html#post851650

Devo ancora vedere l'ultimo episodio ma ho l'impressione che stiano tentando di allungare parecchio il brodo per non farla finire nel giro di 2/3 stagioni da 8 episodi, lasciandosi la libertà poi di accelerare se ce n'è bisogno.
Il che mi lascia abbastanza deluso sulla gestione.

GarF
12-06-17, 21:19
Devo ancora vedere l'ultimo episodio ma ho l'impressione che stiano tentando di allungare parecchio il brodo per non farla finire nel giro di 2/3 stagioni da 8 episodi, lasciandosi la libertà poi di accelerare se ce n'è bisogno.
Il che mi lascia abbastanza deluso sulla gestione.

L'ultimo episodio è la quintessenza del "brodo allungato", dal punto di vista della trama principale
Ma ora vienimi a dire che non è stata una puntata stupenda

Kallor
12-06-17, 21:23
L'ultimo episodio è la quintessenza del "brodo allungato", dal punto di vista della trama principale
Ma ora vienimi a dire che non è stata una puntata stupenda

Quoto


E comunque imho anche nel libro la cosa migliore sono queste storie. La trama principale è quasi secondaria rispetto al mondo che Gaiman costruisce

Kodd
13-06-17, 14:07
Puntata stupenda la 8!

Kea Black
13-06-17, 17:55
Puntata stupenda la 8!

la 8?
su amazon prime vedo la 7 come ultima puntata

Damon
13-06-17, 19:08
Lui scrive dal futuro :asd:

Kodd
16-06-17, 10:11
già :bua:

Kallor
19-06-17, 14:02
Che spettacolo di serie :rullezza:


Ma sbaglio o nel libro non c'era neinte di tutto questo? :uhm:

Daled
19-06-17, 14:37
Sono ancora alla sei ma sì, si sta distaccando parecchio.
La parte nella stazione di polizia, immagino per presentare prima Mr. World e soci
La storia che segue anche il punto di vista di Laura inserendo altri personaggi come il tassista (nel libro solo nel raccontino) e Mad Sweeney (non un male visto che è riuscitissimo :asd:)
Tutta la parte su Vulcan nel sesto episodio, non ce n'è nemmeno l'ombra nel libro.

Damon
19-06-17, 23:23
Finita stasera.
Premetto che non ho letto il libro.
Rimango dell'idea che questa serie sia tanto fumo( bello a vedersi magari) e molto poco arrosto.
In pratica è un gigantesco antefatto a quello dovrebbe essere il clou della storia.
Mi sapete dire quanta parte del libro è stata coperta da questa prima serie?

garese
20-06-17, 11:39
Finita stasera.
Premetto che non ho letto il libro.
Rimango dell'idea che questa serie sia tanto fumo( bello a vedersi magari) e molto poco arrosto.
In pratica è un gigantesco antefatto a quello dovrebbe essere il clou della storia.
Mi sapete dire quanta parte del libro è stata coperta da questa prima serie?

Mmmm... meno di un quarto?
Ma visti "filler", intesi come divagazioni dalla storia originale (non mi viene in mente un altro termine, se c'è) migliori di questi, comunque!

Il Fedel Griso
29-06-17, 13:47
Finita con un pochino di ritardo. Serie bellissima, mi è piaciuta troppo, speriamo si continui così. I filler sono belli assai, altroché, forse un po' di caduta di ritmo soprattutto a inizio stagione qua e là, ma devo dire soddisfacente e con un cliffhanger "umano", non troppo esagerato. Bella serie davvero.

blacklotus
29-06-17, 21:28
Finita stasera.
Premetto che non ho letto il libro.
Rimango dell'idea che questa serie sia tanto fumo( bello a vedersi magari) e molto poco arrosto.
In pratica è un gigantesco antefatto a quello dovrebbe essere il clou della storia.
Mi sapete dire quanta parte del libro è stata coperta da questa prima serie?

Abbastanza d'accordo.
Visivamente spettacolare.
Ma a livello di storia meh.

nicolas senada
30-06-17, 22:10
Abbastanza d'accordo.
Visivamente spettacolare.
Ma a livello di storia meh.
Quindi è praticamente come hannibal? :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

freddye78
01-07-17, 18:14
:sisi:

Guardian80
01-07-17, 19:58
Quindi è praticamente come hannibal? :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
No :asd: Qui la trama al momento non c'è, li c'era ma faceva cacare :asd:

Glasco
02-07-17, 01:28
ah, è finita? :chebotta:

stagione 2, meno seghe e va meglio

Chiwaz
30-11-17, 03:02
Brutte, brutte notizie :|

https://io9.gizmodo.com/report-american-gods-showrunners-are-leaving-the-hit-s-1820858533?utm_campaign=socialflow_io9_facebook&utm_source=io9_facebook&utm_medium=socialflow

Glasco
30-11-17, 20:01
https://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/s--LGtzAE-1--/c_fill,fl_progressive,g_center,h_200,q_80,w_200/hyn3td6ksm5tklqqhidc.jpg

Evan Narcisse
Video games. Comic books. Blackness.

nerezza :smug:

Given
06-12-17, 01:07
Sempre peggio :bua: https://www.badtv.it/2017/12/american-gods-2-nomi-eccellenti/

Eric Starbuck
06-12-17, 16:44
Mi sa che dopo questa e star trek, bryan Fuller sia un tipetto niente male da sopportare.

Tyreal
06-12-17, 16:50
Mi immagino una serie diretta da Fuller e con protagonista Summer Glau: chiuderebbero i battenti a metà del pilot.

nicolas senada
06-12-17, 17:34
io invece ho ancora più fantasia e mi immagino una serie di Fuller con una trama logica e sensata :asd:

Necronomicon
06-12-17, 20:40
Ma poi è bravo? Voglio dire, le serie più di successo che ha scritto hanno avuto al massimo due stagioni :asd:

Tyreal
07-12-17, 22:23
Beh dai, ha sceneggiato quasi tutto Star Trek Voyager

nicolas senada
08-12-17, 08:16
Si ma ha anche sceneggiato tre serie di hannibal, una piu inverosimile e tirata per i capelli dell altra eh :bua:

Diciamolo chiaramente, visto che nell immaginario comune fuller è considerato un mezzo genio soprattutto per quello :asd:

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Leorgrium
05-10-18, 20:20
La serie ritorna nel 2019


https://www.youtube.com/watch?v=9c9DYJuVjJA

https://www.vitalthrills.com/wp-content/uploads/2018/10/americangodsnycc.jpg

Damon
05-10-18, 20:31
Ce l'hanno fatta alla fine.
Mi auguro di vedere un po' più di sostanza nella seconda stagione

Necronomicon
05-10-18, 22:03
Temo sarà l'ultima

Leorgrium
05-12-18, 18:32
La data per la nuova stagione è fissata per 11 Marzo 2019

https://twitter.com/PrimeVideoIT/status/1070366830202707973

Il Fedel Griso
05-12-18, 19:20
Ma com'era finita poi, sarà chiusa al termine della prossima?

Leorgrium
20-01-19, 18:27
https://www.youtube.com/watch?v=9lFt4WlB_Qc

Necronomicon
20-01-19, 22:55
Ma com'era finita poi, sarà chiusa al termine della prossima?La probabilità è elevata, troppi problemi per questa seconda

Chiwaz
21-01-19, 01:25
Secondo me fanno in tempo a chiuderla. Non ha senso allungare il brodo.

GarF
21-01-19, 08:35
Secondo me fanno in tempo a chiuderla. Non ha senso allungare il brodo.


La probabilità è elevata, troppi problemi per questa seconda

Bhe, (spoiler libro)

Nel trailer ci sono gli dei che combattono, questo succede alla fine del libro, no?
E' passato un po' di tempo

Chiwaz
21-01-19, 14:45
Riguardo allo spoiler: si, è proprio per quello che penso che riesca ad arrivare in fondo.

Talismano
21-01-19, 14:52
Della prima stagione salvo la puntata sulla storia di mad Sweeney

Necrotemus
12-03-19, 01:25
Vista la prima puntata della seconda stagione, non male anche se i miei ricordi sul libro stanno svanendo, complice anche alcuni cambiamenti che hanno messo nella trama.

Gilgamesh
12-03-19, 11:07
Siamo sempre lì, visivamente maestoso, goduria per gli occhi, zero trama

Leorgrium
16-03-19, 11:17
Hanno confermato che ci sarà una terza stagione...

https://www.badtv.it/2019/03/american-gods-starz-rinnova-la-serie-per-una-terza-stagione/

GarF
17-03-19, 17:57
Sono stato a Vienna il fine settimana scorso e la città era tappezzata di poster sulla season 2, Amazon ci sta puntando su American Gods (a dispetto di tutto quello detto e letto nei mesi passati)
e la cosa non mi dispiace

shen_long
19-03-19, 16:25
Pure qua a Torino è pieno, comunque :asd:
Immagino stia facendo marketing spinto dappertutto

Talismano
19-03-19, 16:54
Beh la seconda stagione continua sulla falsariga della prima. Che può essere una cosa positiva, ma anche negativa.

shen_long
19-03-19, 16:57
Ma non c'è più Gillian Andersson vero?

GarF
19-03-19, 22:12
Ma non c'è più Gillian Andersson vero?

Non ho ancora visto la seconda puntata ma su wikipedia c'è scritto che in questa season la interpreta una certa Kahyun Kim

nicolas senada
20-03-19, 08:31
Ma non c'è più Gillian Andersson vero?

credo di no, al momento è troppo impegnata a postare cazzi promozionali sui suoi social per 'educational sex' di netflix :asd:

peccato perchè la sua presenza sarebbe stata un bell'incentivo (per me) ad iniziare la serie :sbav:

Glasco
31-03-19, 21:36
è abbastanza scocciante che NELL'ILLEGALITA' la IV puntata sia disponibile da ieri mentre su sito e app ufficiali invece ancora niente :asd:

GarF
01-04-19, 14:19
Sono gli hackers dal futuro non troppo prossimo :snob:

Enriko!!
12-04-19, 13:18
Cominciata ieri sera, visti i primi 2 episodi, direi che per ora parte bene.
Comunque mi sembra una serie su cui ci hanno messo la giuste quantità di soldi, anche la regia/fotografia è abbastanza curata...insomma è una cosa ben fatta.

Necrotemus
12-04-19, 14:15
Per essere ben fatta lo e'.

Sono i cambi effettuati alla trama che un po' mi spiazzano, specie della puntata di questa settimana.
Capisco inserire altre divinita'/esseri soprannaturali, capisco inserire alcuni riferimenti da Anansi's boy, ma questa serie credo stia spostandosi molto dalla trama del libro. A questo punto mi aspetto un finale totalmente diverso.

Enriko!!
12-04-19, 14:21
Per ora è carina, se trovano una strada alternativa che funziona ben venga, anche perchè mi è venuta voglia di leggermi il libro :)

Glasco
12-04-19, 19:57
non mi piace, se capiss un'ostia, i personaggi sembrano dei pupazzi sballonzolati di qua e di là

Chiwaz
13-04-19, 19:02
A me sta piacendo, nonostante ormai abbia buttato il libro dalla finestra :asd:

Necronomicon
13-04-19, 19:21
Qualcuno fa un riassunto di dove si era arrivati con la stagione 1? Ricordo solo una festa :bua:

Enriko!!
21-04-19, 14:19
C'è l'episodio riassunto mi pare :)

Comunque normale che nella seconda stagione ci sono solo 5 episodi? Il resto quando arriva?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

PCMaster
21-04-19, 14:27
Ne rilasciano una a settimana, mi pare il martedì

blacklotus
22-04-19, 10:15
Peggio della prima stagione imho.
Se prima c'era tutto il wtf iniziale su chi fosse chi e ci stava un po' di lentezza, iniziare la seconda con Shadow che ANCORA si chiede se quelli siano Dei e' agghiacciante (con la moglie morta risorta accanto lol).
Visivamente sempre accattivamente, ma DUE season a parlare di guerra quando a me sembra tutto un megapippone.
Alcuni collegamenti accattivanti pero diciamo a rotto un po' i coglioni.

Gilgamesh
22-04-19, 12:06
Io ho smesso di seguire, ancora non è successo nulla?

blacklotus
23-04-19, 10:22
Considera che Odino ancora sta in giro a farsi aggiustare la lancia :asd:
Comunque e' palese che bisogna entrare nell'ottica che la guerra e' (ovviamente) solo una scusa per raccontare il tutto.

Enriko!!
23-04-19, 10:35
ma con questa stagione non dovevano arrivare a conclusione? o ho capito male? :D

Glasco
23-04-19, 10:54
Considera che Odino ancora sta in giro a farsi aggiustare la lancia :asd:
Comunque e' palese che bisogna entrare nell'ottica che la guerra e' (ovviamente) solo una scusa per raccontare il tutto.
il tutto cosa? :chebotta:

non mi ricordo se la II o la III puntata, il tecnoboy che parla al ragazzo che l'ha creato e gli dice CAPISCI? COMPRENDEZ??

no, non ho capito un casso :asd:

Necrotemus
25-04-19, 22:19
il tutto cosa? :chebotta:

non mi ricordo se la II o la III puntata, il tecnoboy che parla al ragazzo che l'ha creato e gli dice CAPISCI? COMPRENDEZ??

no, non ho capito un casso :asd:

La puntata del Technoboy era abbastanza strana, ma credo sia stato un escursus su come i nuovi dei nascono e muoiono per l'attenzione effimera dei loro adoratori (vecchia media, il telefono, le apps), soprattutto quando devono competere nelle "aree di competenza" dei vecchi dei (morte, arte, sentimenti).

Con la puntata di questa settimana ho notato che il ciclo pian piano sta ritornando sulle orme del libro, giustificando tutte le digressioni e riadattamenti della serie televisiva.
Nel complesso mi sta piacendo un sacco, a parte Anansi in versione checca isterica, un fastidio ogni volta che apre bocca o si atteggia.

Metatron
30-04-19, 11:49
la prima stagione mi è piaciuta, una puntata per delineare i tratti di un personaggio, fatta bene e godibilissima.
non so voi, nella seconda stagione ho avuto una sensazione di brodo annacquato, tirata per le lunghe in certe scene dove parlano per mezzi enigmi e un po' disorientante vs shadow, come per rammentare che è un pupazzo nelle mani di odino.

spero che si concluda con la terza stagione dove le due fazioni si scontrano e bom.


note a parte: odiosissimo il ragazzo lì coso codice binario e mr world che ha movenze tipiche di uno con grossi ritardi.
viceversa mad sweeney, gran carisma.

Glasco
02-05-19, 16:26
Senti me, mia nonna diceva sempre: mille volte meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo. No, anzi: a che serve un piatto se non c'è un bel cazzo dentro?
questa citazione da clerks per me calza perfettamente a questa serie :asd:

1/Zero
02-05-19, 18:32
In italiano?

Glasco
03-05-19, 00:07
"Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacarsi, se per questo”

Leorgrium
10-10-20, 09:03
In uscita nel 2021


https://www.youtube.com/watch?v=IFQvBtZXAUQ

Necronomicon
02-04-21, 19:11
Niente quarta stagione. Meno male che mi son fermato alla prima :asd:

Given
02-04-21, 21:37
Che dire, mi comprerò il libro :asd:

Frigg
04-04-21, 21:23
Niente quarta stagione. Meno male che mi son fermato alla prima :asd:

this:rotfl:
il libro era proprio bello però