PDA

Visualizza Versione Completa : BREIKINNIUS DEL CORRIERE: l'attentatore di Monaco giocava i videogiochi SPARA SPARA !

Cesarino
24-07-16, 17:17
http://i.imgur.com/ZqheI78.jpg

Azad
24-07-16, 17:22
Chissà se c'era anche il rambòl che vibra e trasmette emozioni.
Comunque io conosco diverse persone che li chiamano spara-spara.

koba44
24-07-16, 17:23
Se avesse giocato ai videogiochi tromba-tromba tutto ciò non sarebbe successo.

mattex
24-07-16, 17:38
oppurei videogiochi spacchetto umidiccio-spacchetto umidiccio

Decay
24-07-16, 17:56
si ma voi vi dovete immaginare il giornalista del III millennio com'è: io ne conosco una per sentito dire, figlia di papà clamorosa, una delle famiglie più danarose di cuneo, oramai affermata ha scritto anche libri inutili su persone di potere ma inutili, ovviamente radical chic e che non ha mai fatto altro che essere nell'ambiente nell'aristocrazia 2.0

altro che brevik gente, qua manco mao riuscirebbe a raddrizzare le cose.

Bicio
24-07-16, 17:57
già che in germania c'è una censura assurdamente vergognosa sui videogiochi :bua:

Bicio
27-07-16, 21:53
Germania, arrestato 15enne: pianificava attacco, era in contatto con il killer di Monaco
Pubblicato il: 27/07/2016 18:07

La polizia tedesca ha arrestato un ragazzo di 15 anni di Ludwigsburg, cittadina del Baden-Wuerttemberg, nel sud della Germania, con l'accusa di pianificare un attacco. Gli agenti hanno sequestrato coltelli, pugnali e cartucce che sono state trovate nella casa dove viveva con i genitori. A far scattare l'allarme sono state fotografie e disegni che il giovane aveva postato sui social media, dichiarando che stava preparando un attacco.

Il 15enne tedesco era stato in contatto online con il killer di Monaco. Il giovane, precisa la polizia, aveva avuto contatti su una chat con Ali Sonboly, il 18enne tedesco di origine iraniana che la scorsa settimana a Monaco ha ucciso nove persone, in maggioranza ragazzi, prima di suicidarsi.

La polizia ritiene comunque che non vi siano prove di un coinvolgimento del ragazzo arrestato nell'attacco di Monaco e neanche del fatto che fosse al corrente dei piani di Sonboly. Ad indirizzare la polizia verso il ragazzo di Ludiwgsburg è stata una persona che monitorava un forum online per appassionati di videogame violenti, passione condivisa anche dal 18enne tedesco-iraniano.

Secondo quanto riferito da un portavoce della procura, il ragazzo ha ammesso di aver pensato alla possibilità di fare una strage a causa di problemi personali ed a scuola dove era vittima di bullismo. Ma il 15enne ha affermato di aver poi deciso di non ricorrere alla violenza. La procura ha deciso per un ricovero in una struttura psichiatrica per adolescenti.

Skynight
27-07-16, 22:00
old :caffe:

http://www.thegamesmachine.it/forum/backstage/5646-il-terrorismo-in-europa-episodi-cronaca-e-discussione-47.html#post418824

- - - Aggiornato - - -

Germania, arrestato 15enne: pianificava attacco, era in contatto con il killer di Monaco
Pubblicato il: 27/07/2016 18:07

La polizia tedesca ha arrestato un ragazzo di 15 anni di Ludwigsburg, cittadina del Baden-Wuerttemberg, nel sud della Germania, con l'accusa di pianificare un attacco. Gli agenti hanno sequestrato coltelli, pugnali e cartucce che sono state trovate nella casa dove viveva con i genitori. A far scattare l'allarme sono state fotografie e disegni che il giovane aveva postato sui social media, dichiarando che stava preparando un attacco.

Il 15enne tedesco era stato in contatto online con il killer di Monaco. Il giovane, precisa la polizia, aveva avuto contatti su una chat con Ali Sonboly, il 18enne tedesco di origine iraniana che la scorsa settimana a Monaco ha ucciso nove persone, in maggioranza ragazzi, prima di suicidarsi.

La polizia ritiene comunque che non vi siano prove di un coinvolgimento del ragazzo arrestato nell'attacco di Monaco e neanche del fatto che fosse al corrente dei piani di Sonboly. Ad indirizzare la polizia verso il ragazzo di Ludiwgsburg è stata una persona che monitorava un forum online per appassionati di videogame violenti, passione condivisa anche dal 18enne tedesco-iraniano.

Secondo quanto riferito da un portavoce della procura, il ragazzo ha ammesso di aver pensato alla possibilità di fare una strage a causa di problemi personali ed a scuola dove era vittima di bullismo. Ma il 15enne ha affermato di aver poi deciso di non ricorrere alla violenza. La procura ha deciso per un ricovero in una struttura psichiatrica per adolescenti.

certo che se escono i fenomeni come quelli che hanno fatto stragi nei giorni passati stanno in una botte di ferro i tedeschi!!!:smugranking:

Sinex/
27-07-16, 22:01
NEL DUBIO OLTRE A CIUDERE LE FRONTIERE E DEPORTARE TUTI I MUSULMANI IO ARESTEREI CIUNCUE SIA APASIONATO DI VIDEOGIOCI VIOLENTI

Skynight
27-07-16, 22:04
:uhoh: sei ubriaco sinex? stai scrivendo peggio di me e ce ne vuole eh?:asd:

Sinex/
27-07-16, 22:09
SCUSA O AVRO FATO CUALCE ERORE MA TU SEI INSENSIBILE A FARMELO NOTARE DI CERTO NON AI FATO SCUOLA DI BON TON O SBALIO
DIMELO SE SBALIO

testudo13
27-07-16, 22:20
PERCHE DITE CHE SNINEX SCRIVE CON I PIEDI
NON SIFFA A DICO IO
E MALDUCATO

COMUNCUE A ME CI PIACE GTA COD E TUTTI IGIOCHI UBISOFT LA MIGLIORE CASA DI VIDDEOGIOCHI DEL PIANETA INSIEME A E A
MA NON FAREI MALE NEANCE A UN MOSCA NE A BICCIO

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

Sinex/
27-07-16, 22:21
SCRIVI SENZA CRITERIO SPERO CE TI COLPISCA UNA MALATIA PARTICOLARE

testudo13
27-07-16, 22:26
TANTO NON ME NE FRGA NIENTE IO GUARDO IO E I MIEI PARASITI E DR CASA QUINDI MI AUTO DIAGGNIOSTICO E GUARISCO CON LA DIETTA VEGGANA
CIUCIA ZOTTICO

Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

mattex
27-07-16, 23:01
LA NONA DI BETOVEN

Dr. Evil
28-07-16, 01:43
LA NONNA DI BETOVEN

FICS

Recidivo
28-07-16, 01:51
LA NONA DI BETOVEN