Visualizza Versione Completa : The Purge - Voi purghereste?
Sto guardando l'ultimo The Purge mentre leggo i deliri di svapo (mischio lammerda a lammerda) ed una domanda mi è sorta spontanea: qualora, come nella serie menzionata, venisse reso legale OGNI reato per una notte all'anno, vi barrichereste in casa in attesa dell'alba, oppure approfittereste dell'occasione per risolvere conti in sospeso con profumaie, colleghi incapaci, vicini fastidiosi o il kebabbaro che si dimentica sempre la cipolla extra nel vostro kebab?
Probabilmente pensarei ad arrubbarmi qualcosa, ma il timore di uscire in strada avrebbe la meglio.
Pete.Bondurant
24-07-16, 21:15
Domanda tutt'altro che banale :sisi:
Mi piace pensare che resterei in casa al sicuro a capolavorare, ma ho il sospetto che il 90% della popolazione mondiale (per difetto) si metterebbe a leccare lame senza tanti patemi. :sisi:
Lo penso anch'io.
Non sarei sorpreso nel vedere proliferare brigate anti-muslim, con utenti del forum al loro capo :asd:
Amplio il regolamento: during which all crime is legal and all police, fire, and medical emergency services remain unavailable. Restrictions prohibit government officials "ranking 10" from being disturbed, as well as the use of all weapons above Class 4 (explosive devices such as grenades, rocket launchers, and bazookas)
Pete.Bondurant
24-07-16, 21:24
Lo penso anch'io.
Non sarei sorpreso nel vedere proliferare brigate anti-muslim, con utenti del forum al loro capo :asd:
Amplio il regolamento: during which all crime is legal and all police, fire, and medical emergency services remain unavailable. Restrictions prohibit government officials "ranking 10" from being disturbed, as well as the use of all weapons above Class 4 (explosive devices such as grenades, rocket launchers, and bazookas)
Se si parla di utenti di "questo" forum i muslim sarebbero in fondo alla lista, ma per grillini, animalari, vegani e complottari sarebbero cazzi acidi :asd:
mi sa proprio che hai ragione :asd:
se non mi fanno usare l'esplosivo il divertimento dov'è?
io andrei da una certa nonna...
buongustaio necrofilo :yumyum:
mi divertirei abbastanza :asd:
ma senza ammazzare nessuno però
Ti limiteresti a qualche mutilazione? :asd:
Nessuno andrebbe a casa delle topine che segue su instagram a scattare qualche pic di persona? :look:
Necronomicon
24-07-16, 21:49
Qualche conto lo regolerei
Mi limiterei ad aggiustare un paio di conti in sospeso :sisi:
colleghi, vicini o donne?
una donna, un paio di vicini vecchi e nuovi e infine altri due/tre personaggi che ho avuto la sfortuna di incontrare :sisi:
giusto per far capire come gira il mondo :sisi:
Gli unici che mi vengono in mente, sono un paio di balordi spacobotilia che girano nel quartiere in cui vive la mia morosa... Misura preventiva, insomma.
una roba del genere nel mondo reale? peggio di capodanno.. vedrei il vicino di casa in mutande impregnate di sudore e sugo e infradito col fucile da caccia mezzo ubriaco in giro per strada,io prima del giorno fatidico rinforzo cancellate lungo il perimetro e filo spinato lungo la recinzione,upgrade alle inferiate di casa,faccio scorta di viveri una settimana primah!
Kronos The Mad
24-07-16, 22:15
Un sacco di belle maschere nuove
Un sacco di belle maschere nuovesegnalato alla digos
Kronos The Mad
24-07-16, 22:22
segnalato alla digos
Ma dottore, la digos sono io [cit
La vera, unica risposta è farsi il bunkerone e costruire un network di haxxorzstaccastacca che allo scattare della purga passano dodici ore a rubare online quanto più possibile.
Ognuno da casa sua così poi non c'è neanche il rischio che il complice basamentaro ti tiri una pistolettata in fronte dopo undici ore e quarantacinque minuti per tenersi il malloppo.
Dopodichè puppami la fava, sono ricco, ogni crimine vuol dire ogni crimine.
Ma probabilmente sarei uno di quelli che si barricano.
Alla peggio ultraviolenza preprogrammata su quelli che entrano, tipo trappoloni, ma andare ad accoppare i vicini non penso proprio.
Starei a casa :smug:
E sparo a chi vuole venire a rompere il cazzo :smug:
non usciresti neppure per andare a trovare bicio? :smug:
zero2 aizzatore mobbizzatore
Non raccontiamoci cazzate, ci barricheremmo tutti in casa senza chiudere occhio per le nottata..
ho avuto un'idea bellissima!!! :o
andiamo a stirare chi gioca a pokemon go! :o :o
La MACCHINA DELL'ODIO!! :smugjump:
appiccherei il fuoco a qualche chiesa della zona
me ne starei a casa a vedere the purge.
zero2 aizzatore mobbizzatore
sei l'unico utente con cui mi fiderei di trascorrere la serata della purga :fag:
un punto a Arthas :asd:
me ne starei a casa a vedere the purge.
Quello finlandese.
sei l'unico utente con cui mi fiderei di trascorrere la serata della purga :fag:
un punto a Arthas :asd:
pistone è pericoloso dunque :pippotto:
what?
Esiste un Purge finlandese/estone del 2012.
Presumo però non c'entri nulla con quelli in esame.
quello non me lo vedo :asd:
Esiste un Purge finlandese/estone del 2012.
Presumo però non c'entri nulla con quelli in esame.
la falce ed il martello sulla locandina ti danno ragione :pippotto:
quello non me lo vedo :asd:
Peccato, è un bel film.
Nightgaunt
24-07-16, 23:25
Sono un tipo troppo buono e gentile, nessuno potrebbe mai volermi male.
Ma siccome siete sempre dei primati poco evoluti, non mi fiderei e aspetterei l'alba dietro una porta blindata con uno shotgun spianato e pronto.
ryohazuki84
24-07-16, 23:30
barricato in casa MA in compagnia di un paio di signorine legate e imbavagliate a cui far pagare qualche conto in sospeso :fag:
ma se vince trump lo fanno davvero il purge in mmurica? Comunque visto stasera. meh. cioé carino, carina l'idea ma un po' sviluppato cosí a cazzo. E poi tutto il potenziale della figlia non sfruttato... ció non va' bene :nono:
quale hai visto? Il primo? Quello con Ethan Hawke? Si salva solo l'idea della purga :asd:
Il secondo, invece, trovo abbia il suo perché, soprattutto perché ampia il proprio obiettivo e ci porta tra i vicoli e le strade della città. Ha un che di I guerrieri della notte, per intenderci.
Il terzo ha alcune scene suggestive, ma resta una cacchetta :asd:
quale hai visto? Il primo? Quello con Ethan Hawke? Si salva solo l'idea della purga :asd:
Il secondo, invece, trovo abbia il suo perché, soprattutto perché ampia il proprio obiettivo e ci porta tra i vicoli e le strade della città. Ha un che di I guerrieri della notte, per intenderci.
Il terzo ha alcune scene suggestive, ma resta una cacchetta :asd:
ah ma c'é il secondo e un terzo? Si io ho visto quello con Ethan Hawke, e concordo, oltre all'idea si salva poco... La cosa piú eclatante é il QI medio dei familiari che va oltre l'accettabile in questo tipo di film.
Mi vedró anche i restanti a sto punto :sisi:
Ma adelaide la si vede anche nei seguiti? :fag:
Credo di aver visto parte del primo The Purge in fastforward :bua :
Il secondo, invece, è il migliore, il terzo ci inietta una pacchiana riflessione/satira su questa tornata elettorale americana e conclude ben poco. Ripeto, alcune scene si distinguono per fotografia e/o regia (vedi sotto), ma son ridotte a poche migliaia di fotogrammi
http://horror.wpengine.netdna-cdn.com/wp-content/uploads/2016/06/the-purge-election-year-2016-hanging-tree.jpg
https://cdn1.vox-cdn.com/thumbor/xI9MMzlP_a9Ry8KKd2z7l4dOBoc=/cdn0.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/6725433/the-purge2.jpg
Backleground
25-07-16, 00:38
che cazzo di domanda è
due vicini
il figlio di un vicino
due che sono stati in galera
un altro che volevo menare ma ci fermarono
una puttana che scese dall'auto sbattendo la porta (no violenza, sesso selvaggio)
due troie
il mio tabaccaio
uno zio
uno stronzo che stasera era ubriaco
un mafioso emigrato
in generale quelli che guardano di traverso
ditemi solo quando si inizia
Sto guardando l'ultimo The Purge mentre leggo i deliri di svapo (mischio lammerda a lammerda) ed una domanda mi è sorta spontanea: qualora, come nella serie menzionata, venisse reso legale OGNI reato per una notte all'anno, vi barrichereste in casa in attesa dell'alba, oppure approfittereste dell'occasione per risolvere conti in sospeso con profumaie, colleghi incapaci, vicini fastidiosi o il kebabbaro che si dimentica sempre la cipolla extra nel vostro kebab?
Probabilmente pensarei ad arrubbarmi qualcosa, ma il timore di uscire in strada avrebbe la meglio.
La tengo affilata e lucente in attesa di una notte simile :snob:
http://www.yn2097.net/Img/KATANA/KATANA_FINAL/KATANA_FINAL_3K_02.jpg
https://www.youtube.com/watch?v=VEmr36AJm54
gli attentatori fanno proprio come se per loro ci fosse gia il purge
Nightgaunt
26-07-16, 07:48
La tengo affilata e lucente in attesa di una notte simile :snob:
http://www.yn2097.net/Img/KATANA/KATANA_FINAL/KATANA_FINAL_3K_02.jpg
Io ho una claymore medioevale, te la spacco al primo impatto :snob:
faccio una gettata di cemento sull'entrata del basement
ah ma c'é il secondo e un terzo? Si io ho visto quello con Ethan Hawke, e concordo, oltre all'idea si salva poco... La cosa piú eclatante é il QI medio dei familiari che va oltre l'accettabile in questo tipo di film.
Mi vedró anche i restanti a sto punto :sisi:
Ma adelaide la si vede anche nei seguiti? :fag:
siete tutti frogi tranne dado
siete tutti frogi tranne dado
finalmente qualcuno che capisce l'importanza di adelaide :sisi:
il secondo mi sta facendo piú cagare del primo. Cioé sono a metá e nun gliela faccio piú :uhm: Infatti non c'é adelaide :nono:
finito ora. cosa ti é piaciuto di piú del primo zero? gli ho trovati abbastanza simili alla fin fine. Un po' meno di demenza forse, peró gira e rigira boh...