PDA

Visualizza Versione Completa : Zavvi.com - Giochi multilingua



NicoFader
25-07-16, 10:19
Ho visto che su Zavvi.com è davvero conveniente comprare al day-one.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo sito e se i giochi multilingua partono direttamente in inglese oppure vanno in italiano.

skyhigh
25-07-16, 11:16
Ho visto che su Zavvi.com è davvero conveniente comprare al day-one.
Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo sito e se i giochi multilingua partono direttamente in inglese oppure vanno in italiano.

Io ci ho acquistato spesso e non ho mai avuto problemi.

Di solito il gioco parte nella lingua del sistema operativo/dashboard se tale lingua è presente nel disco.
Per sapere se un gioco UK contiene l'italiano, ci sono fior di liste in rete.

NicoFader
25-07-16, 13:12
Io ci ho acquistato spesso e non ho mai avuto problemi.

Di solito il gioco parte nella lingua del sistema operativo/dashboard se tale lingua è presente nel disco.
Per sapere se un gioco UK contiene l'italiano, ci sono fior di liste in rete.

Ok, grazie :)
Ho chiesto sulla pagina FB di Zavvi e mi hanno risposto direttamente loro, dicendo che Mafia 3 è multilingua.

Eric Starbuck
25-07-16, 15:10
Ma per cosa devi prenderlo? per PC o console? per Console unieuro fa il preorder a € 49,90.

Su zavvi ho trovato la versione PS4 a 55€.

fuserz
25-07-16, 22:30
attento perché per alcuni giochi multilingua non significa automaticamente anche in italiano. per esempio black ops 3 è uscito in un'edizione ITA-ESP, un'altra Uk-GER e così via. però nel 90% dei casi l'edizione è unica

NicoFader
26-07-16, 10:47
Ma per cosa devi prenderlo? per PC o console? per Console unieuro fa il preorder a € 49,90.

Su zavvi ho trovato la versione PS4 a 55€.

Per PS4. Da Unieuro è un'offerta?

fuserz
26-07-16, 10:49
Per PS4. Da Unieuro è un'offerta?

si, preorder a 39.90 o 49.90, non ricordo

Eric Starbuck
26-07-16, 11:10
Per PS4. Da Unieuro è un'offerta?


Mafia e molti giochi console se prenotati prima costano meno:
http://www.angolodifarenz.it/unieuro-lo-fa-per-noih/

Basta che vai in negozio, fai la tessera e prenoti. forse vogliono anche una caparra, in alcuni punti vendita chiedono anche tutti i soldi in anticipo. poi al day1 passi con il foglio di prenotazione e ritiri.

CX3200
26-07-16, 11:19
confermo, unieuro per chi compra al D1 è una manna dal cielo, ormai fa offerte preorder per quasi tutti i giochi (sicuramente quelli più importanti) e i prezzi sono tra i €39 e i €49

per un gioco al D1 è un'ottimo prezzo, sei sicuro di averlo il d1 (anzi spesso anche prima :asd:) e pagandolo in due volte (devi lasciare in anticipo) secondo me è meno pesante spicologicamente parlando :asd:



secondo me ormai comprare all'estero non ha più molto senso, ci sono ottime alternative in italia :sisi:

NicoFader
26-07-16, 13:11
In effetti conviene prenderlo da Unieuro, il problema è che il negozio sta a 40km, per questo mi affido agli acquisti online.

fuserz
26-07-16, 14:25
ah vabè certo se non hai un unieuro nelle vicinanze è un altro paio di maniche, anche perché i preorder purtroppo li fanno solo in negozio, non online.
in tal caso fai riferimento a gamepal, qvintadimensione et similia per vedere le lingue comprese nei dischi, anche se in genere ti tocca aspettare che il titolo sia uscito, dato che si basano sui feedback degli utenti