PDA

Visualizza Versione Completa : Brava Vodafogn, Brava.



Austin Punisher
25-07-16, 19:01
Raggiunti nuovi livelli di demenzialità

da settembre
gli sms 29 centesimi
gli mms 1,30 euro, la segreteria 1,50
eliminano il 404 e per sapere il credito o usi l'app o chiamerai il 414 A PAGAMENTO

PAGHI PER SAPERE QUANTI SOLDI HAI :rotfl:

ho capito che con l'app è gratis, ma metti caso che hai finito i giga, che sei in un posto sneza internet, che dovrei spiegare a mio nonno come usare un app.

la follia

Ciome
25-07-16, 19:06
il nuovo amministratore delegato deve essere un muslimfag altrimenti non si spiega questo suicidio

Lo Zio
25-07-16, 19:08
404 credito non trovato :fag:

ryohazuki84
25-07-16, 19:09
29 centesimi gli sms :rotfl:

Lo Zio
25-07-16, 19:10
vabbè dai, quanti sms mandate ancora? :asd:

Pongo
25-07-16, 19:11
Vodafone :rotfl:

koba44
25-07-16, 19:15
Raggiunti nuovi livelli di demenzialità
da settembre
gli sms 29 centesimi


Che buffonata. Il pericolo è che gli altri si adeguino facendo cartello.

caesarx
25-07-16, 19:24
Fra l'altro son passati dal mese alle 4 settimane per il conteggio della soglia internet... credo che dopo 17 anni di onorato servizio abbandonerò la omnitel...
:fag:

Maelström
25-07-16, 19:26
Ringraziamo le ottime ed efficienti associazioni consumatori italiane :thumbup:




ho capito che con l'app è gratis, ma metti caso che hai finito i giga, che sei in un posto sneza internet, che dovrei spiegare a mio nonno come usare un app.



Ho smesso di usare smartphone per tornare a telefoni tradizionali con batteria che dura carica 1 settimana, anche volendo non posso installare una app di m£rda per conoscere il credito.
Spero che sia almeno visibile tramite internet dal pc.



Che buffonata. Il pericolo è che gli altri si adeguino facendo cartello.


Infatti, però dover pagare per conoscere il credito è l'apoteosi della m3rda, sembra uscita da una barzelletta.

ryohazuki84
25-07-16, 19:41
vabbè dai, quanti sms mandate ancora? :asd:

appunto per questo è inutile aumentarli, vai a rompere i coglioni solo a quelli che per un motivo o per un altro non possono farne a meno (ad esempio anziani che non usano smartphone) poi se questi aumenti restano confinati solo a vodafone se lo prendono in culo loro e vabbè, l'importante è che le altre compagnie non si adeguino

fulviuz
25-07-16, 19:42
Suppongo only in italì, eravamo gli unici pagatori dei costi di ricarica da bravi fessacchiotti.

mila il bello
25-07-16, 19:43
Ho mollato vodafone da circa 4 anni ormai, e periodicamente mi chiamavano o mandavano sms per mendicare un mio ritorno :rotfl:

Pezzenti

Don Zauker
25-07-16, 20:02
Madonna, io farei i salti mortali per cavarmi dal cazzo ma:

- la Tre ti chiude le chiamate dopo 60 minuti, ed io spesso al telefono faccio delle riunioni che sforano le due ore... non é bello "cadere" in mezzo ad un meeting
- la Tre ha costi di roaming allucinanti
- la TIM prende demmerda dove lavoro e generalmente va peggio che Vodafone
- Wind & le altre merde minori manco le considero vista la loro compertura LOL

Leizar
25-07-16, 20:09
Vox qui, presto :asd:

Tene
25-07-16, 20:33
Ho mollato vodafone da circa 4 anni ormai, e periodicamente mi chiamavano o mandavano sms per mendicare un mio ritorno :rotfl:

Pezzenti

A me han mandato gli auguri di natale, "a te che sei stato un nostro cliente" :rotfl:


Comunque è la volta buona che devo decidermi a far cambiare compagnia a mia mamma, che ovviamente sul nokia da 19.90 non può certo installare un'app per sapere il credito.

Sansav
25-07-16, 20:42
la tre ha messo il 4g a pagamento :rotfl: oggi il loro sito era intasato dalla gente che disdiva :rotfl:

Tene
25-07-16, 20:43
la tre ha messo il 4g a pagamento :rotfl: oggi il loro sito era intasato dalla gente che disdiva :rotfl:

Oltre perché, diciamo la verità, la differenza di velocità vale davvero l'euro in più? :rotfl:

Sansav
25-07-16, 20:44
ah guarda, io ho wind cacca quindi del vero 4g mai l'ho visto :asd: cmq non penso proprio

Echein
25-07-16, 20:50
Vodafone :rotfl:

This

Scott
25-07-16, 21:05
Vodafone :rotfl:

This :rotfl:

mila il bello
25-07-16, 21:07
io ho ancora la vecchia offerta wind, era partita da 6€ al mese, adesso è passata ad 8

se vanno avanti così cambierò ancora

Vox
25-07-16, 21:11
Dalla cagna australiana alla lustra palle de borgata questa Società non ha fatto altro che tentare di incularmi in tutti i modi possibili.
Quei 500€ reclamano il sangue.

da diversi anni ho TIM. sono coglioni uguali ma almeno hanno una dignità nel fotterti i soldi.

von right
25-07-16, 21:14
Che buffonata. Il pericolo è che gli altri si adeguino facendo cartello.
Ma che dici?
In Italia non si fa cartello :nono:

Btw la merdafone ora finiti i giga blocca (fino a poco tempo fa no ma nessun avviso del cambio) per non parlare del tethering bloccato.
Per me l'unica che quasi si salva (ma pure loro hanno alzato i costi e partecipato al cartello delle 4 settimane) è Wind ma sarei tentato di provate gli operatori virtuali...

Per me cmq sarebbero tutti da appendere per i piedi, sono dei ladri e truffatori senza vergogna.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

tigerwoods
25-07-16, 22:12
Fra l'altro son passati dal mese alle 4 settimane per il conteggio della soglia internet... credo che dopo 17 anni di onorato servizio abbandonerò la omnitel...
:fag:

ormai fanno tutti così, i maiali schifosi

così si intascano un mese in più all'anno

schifosi porci


ciao salgari

Mdk
25-07-16, 22:16
la tre ha messo il 4g a pagamento :rotfl: oggi il loro sito era intasato dalla gente che disdiva :rotfl:

Wut, a me non hanno comunicato niente, tra l'altro son stati i primi a darlo gratis

Zhuge
25-07-16, 22:22
Dalla cagna australiana alla lustra palle de borgata questa Società non ha fatto altro che tentare di incularmi in tutti i modi possibili.
Quei 500€ reclamano il sangue.

da diversi anni ho TIM. sono coglioni uguali ma almeno hanno una dignità nel fotterti i soldi.

non parlerei di dignità :snob:

Lo Zio
25-07-16, 22:22
tim prime
:bua:

Necronomicon
26-07-16, 06:24
tim prime
:bua:
L'esempio l'aveva dato Vodafone

CrazyBed
26-07-16, 06:37
Sono passato a wind quando tentarono di farmi pagare dei soldi mensilmente per qualcosa che non ricordo pur non avendo il contratto mensile. Anche la wind comunque ti fa pagare ogni minima robetta. Comunque io ho ancora la ricarica da 5 euri dell'anno scorso da finire.
La storia delle 4 settimane comunque mi pare che non sia solo vodafone ma di tutti.

Sinex/
26-07-16, 07:07
Più leggo più mi incazzo

Rot Teufel
26-07-16, 07:18
Suppongo only in italì, eravamo gli unici pagatori dei costi di ricarica da bravi fessacchiotti.
è per rifarsi delle multe dell'anti trust europeo poverini :smugdunno:


tim prime
:bua:

almeno si poteva disdire :bua:

Che io ricordi non c'è più nessun operatore col rinnovo mensile del traffico internet/tutto compreso/sarcazzo dal 2014/15 :uhm:

Zhuge
26-07-16, 07:37
ci hanno ingolositi con tutto flat e adesso che tutti usano gli smarfons ci puniscono

è marketing :sisi:

Ax3l
26-07-16, 08:06
http://www.superando.it/files/2012/08/poverta-1.jpg

KymyA
26-07-16, 09:01
io wind sull'Edge, Wind sul tablet.
10€ al mese (ok... 4 settimane) con 1000min, 1000sms e 3GB di Internet. Me ne sbatto i coglioni. il 4G da me non prende con Wind ma me ne sbatto il cazzo uguale. Quando sono in Città, ok.

Sandro Storti
26-07-16, 15:52
29cent? Ma chi tra gli utilizzatori normali non ha ancora un piano all inclusive?

Cioè solo i miei genitori non hanno un cazzo non avendo un cazzo di telefono con internet.

Given
26-07-16, 16:07
A me sono arrivate diverse offerte della Vodafone ed erano tutte senza sms inclusi, quindi immagino che vogliano scucirti i soldi in quel modo.

Metatron
26-07-16, 16:47
vabbè dai, quanti sms mandate ancora? :asd:

lascia stare che la mia responsabile al lavoro non usa WA e comunica telefonando, sms o mail.
niente WA, lo usano TUTTI ma lei NO... ovviamente mail non PEC, mail comunissima spesso contenente strafalcioni etc...

:facepalm:

Sansav
26-07-16, 16:48
vabbè, ma già con le mail è qualcosa

koba44
26-07-16, 18:57
29cent? Ma chi tra gli utilizzatori normali non ha ancora un piano all inclusive?

Ci sono gli utilizzatori A.B.-normali come me che più che altro ricevono. Ho un Samsung E1080 (rotfl).

Perché scassare la minchia a questi poveretti che un abbonamento non lo faranno mai?

Lo Zio
26-07-16, 19:06
tanto vale tornare a usare il telegrafo :asd:

koba44
28-07-16, 09:29
Ma non c'è un modo per entrare in vodafone senza abbonamento? Se scelgo un sistema ricaricabile da tot euro a settimana che succede?

KymyA
28-07-16, 09:30
Certo.
Entri in vodafone e poi esci dal negozio senza comprare nulla.

Effettivamente l'abbonamento che ti costringe ad entrare in negozio una volta al giorno è una rottura di coglioni

koba44
30-07-16, 20:02
Ho chiamato 42*59*8 indicato nel SMS di comunicazione delle variazioni contrattuali riguardanti il 4O4 e il 4l4: "ai sensi dell'art. 70 comma 4 del DLgs 1 Agosto 2003 N.259 e ai sensi dell'art. 13 Condizioni Generali di Contratto per il Servizio Culofon Prepagato (http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Condizioni-generali-di-contratto-per-il-servizio-mobile-prepagato) puoi recedere" ... eccetera eccetera... andando su:

variazioni punto gnagnaphone punto italia

oppure

Raccomandata a:
Servizio Clienti Sbrodafone
Casella Postale 1*9*0
10*015 Ivrea (TO)

Indicando come causale: Cambio delle Condizioni Tariffarie.
__________________________________________________ _____________

Bene. Questi coglionazzi non vogliono sganciare il credito residuo via bonifico bancario. Vediamo cosa si può fare...



Certo.
http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/5wtU0.gif

koba44
30-07-16, 20:46
Perfetto: trovato il modulo da inviare via raccomandata per ottenere il credito residuo con assegno di traenza (http://www.vodafone.it/portal/resources/media/Documents/Moduli/recesso_ricaricabile.pdf). Il costo è 0 essendoci di mezzo una modifica unilaterale del contratto.

Sbrodafogn http://j4gifs.altervista.org/_altervista_ht/gif/5wtU0.gif