Visualizza Versione Completa : In Bar Sport posta un utente che millanta di essere un guru del calciomercato
lo vogliamo ricordare cosi'
Alla Juventus serviva il caso Higuain per calmare le acque su Pjaca il cui prezzo è salito pure troppo, inoltre conoscendo l ambiente non mi sorprendo che siano stati loro stessi a diffondere la voce.
Ma i più esperti riconoscono le notizie vere da quelle fasulle però la pagnotta si deve portare a casa e quindi gente come Gianluca si prestano a questi teatrini pur sapendo che sono voci fatte girare apposta.
Le risate che mi sono fatto a leggervi non potete sapere :asd:
e tu dalla francia apri i topic per ste cose?
Ed ecco qua
Adesso che è finito il teatrino Higuain utile a de laurentis e a tanti amici giornalisti possiamo continuare a parlare di trattative reali?
Già mi avete fatto fare tante risate in questi giorni...
Ve l ho sempre detto per quel che riguarda il calciomercato dovete baciarmi le palle e stare in silenzio, quando una trattativa NON VE LA DICO vuol dire che non c è mai stata nessuna trattativa così come è successo con Higuain.
Quindi la prossima volta quando esce una notizia di mercato dovete chiedervi dolphin ne ha parlato? No! Allora sono chiacchiere da bar
Comunque... Dopo dani alves pjanic e benatia anche Pjaca ve l avevo anticipato in netto anticipo (quando i giornalisti lo davano al Milan con galliani in Croazia).
Quest anno con il sito internet ho dovuto migliorare la qualità delle nostre fonti e fino ad adesso sono risultate INECCEPIBILI
ThorosSudatos
26-07-16, 15:36
Lui è chiaramente un minorato ma il lettore medio di Bar Sport non è che sia tanto meglio
Sandro Storti
26-07-16, 15:37
Zero, vero juventino d'oltralpe!
Bha...i calciatori, gli stipendi e i cartellini vari sono le uniche cose che fanno vacillare la mia fede liberale per abbracciare il comunismo rosso rosso...
Zero, vero juventino d'oltralpe!
Non essere cosi' cattivo con il povero zero/2. :cattivo:
Lo scarto tra livello dell'utente medio di BS e di Jas non è significato.
La varianza è notevole, invece.
- - - Aggiornato - - -
Non essere cosi' cattivo con il povero zero/2. :cattivo:
Esatto :cattivo:
Sono forse l'unico utente di BS che fottesega del calcio e della Giuve :asd:
Sandro Storti
26-07-16, 15:41
Si ma sei anche l'unico utente che viene in JAS a sfracellarci i maroni con gli utonti di BS! :sisi:
https://i.ytimg.com/vi/fCjs_uXwOQw/hqdefault.jpg
Mi stai dicendo che quindi in quella sezione posta anche gente normale? :uhm:
- - - Aggiornato - - -
AVETE SCRITTO 50 PAGINE DI MERDA DOPO QUEI POST MA STATE FUORI :rotfl:
a parlare del calciomercato, ma andate a catturare i pokèmon :rotfl:
Ad ognuno i suoi.
Loro hanno Dolphin, noi abbiamo Galf
Ad ognuno i suoi.
Loro hanno Dolphin, noi abbiamo Galf
Galf™ and Get Galfed™ are a registered trademark
Sandro Storti
26-07-16, 15:49
https://i.ytimg.com/vi/fCjs_uXwOQw/hqdefault.jpg
:rotfl:
Bha...i calciatori, gli stipendi e i cartellini vari sono le uniche cose che fanno vacillare la mia fede liberale per abbracciare il comunismo rosso rosso...
mai pensato di fare il procuratore?