PDA

Visualizza Versione Completa : In Bar Sport posta un utente che millanta di essere un guru del calciomercato

Zero/2
26-07-16, 15:31
lo vogliamo ricordare cosi'

Alla Juventus serviva il caso Higuain per calmare le acque su Pjaca il cui prezzo è salito pure troppo, inoltre conoscendo l ambiente non mi sorprendo che siano stati loro stessi a diffondere la voce.

Ma i più esperti riconoscono le notizie vere da quelle fasulle però la pagnotta si deve portare a casa e quindi gente come Gianluca si prestano a questi teatrini pur sapendo che sono voci fatte girare apposta.

Le risate che mi sono fatto a leggervi non potete sapere :asd:

mattex
26-07-16, 15:34
e tu dalla francia apri i topic per ste cose?

Zero/2
26-07-16, 15:35
Ed ecco qua

Adesso che è finito il teatrino Higuain utile a de laurentis e a tanti amici giornalisti possiamo continuare a parlare di trattative reali?

Già mi avete fatto fare tante risate in questi giorni...

Ve l ho sempre detto per quel che riguarda il calciomercato dovete baciarmi le palle e stare in silenzio, quando una trattativa NON VE LA DICO vuol dire che non c è mai stata nessuna trattativa così come è successo con Higuain.

Quindi la prossima volta quando esce una notizia di mercato dovete chiedervi dolphin ne ha parlato? No! Allora sono chiacchiere da bar

Comunque... Dopo dani alves pjanic e benatia anche Pjaca ve l avevo anticipato in netto anticipo (quando i giornalisti lo davano al Milan con galliani in Croazia).

Quest anno con il sito internet ho dovuto migliorare la qualità delle nostre fonti e fino ad adesso sono risultate INECCEPIBILI

ThorosSudatos
26-07-16, 15:36
Lui è chiaramente un minorato ma il lettore medio di Bar Sport non è che sia tanto meglio

Sandro Storti
26-07-16, 15:37
Zero, vero juventino d'oltralpe!

Orologio
26-07-16, 15:37
Bha...i calciatori, gli stipendi e i cartellini vari sono le uniche cose che fanno vacillare la mia fede liberale per abbracciare il comunismo rosso rosso...

macs
26-07-16, 15:38
Bar sport :rotfl:

Recidivo
26-07-16, 15:38
Zero, vero juventino d'oltralpe!

Non essere cosi' cattivo con il povero zero/2. :cattivo:

Zero/2
26-07-16, 15:39
Lo scarto tra livello dell'utente medio di BS e di Jas non è significato.
La varianza è notevole, invece.

- - - Aggiornato - - -

Non essere cosi' cattivo con il povero zero/2. :cattivo:

Esatto :cattivo:

Sono forse l'unico utente di BS che fottesega del calcio e della Giuve :asd:

Sandro Storti
26-07-16, 15:41
Si ma sei anche l'unico utente che viene in JAS a sfracellarci i maroni con gli utonti di BS! :sisi:

Lo Zio
26-07-16, 15:42
https://i.ytimg.com/vi/fCjs_uXwOQw/hqdefault.jpg

Galf
26-07-16, 15:45
Mi stai dicendo che quindi in quella sezione posta anche gente normale? :uhm:

- - - Aggiornato - - -

AVETE SCRITTO 50 PAGINE DI MERDA DOPO QUEI POST MA STATE FUORI :rotfl:
a parlare del calciomercato, ma andate a catturare i pokèmon :rotfl:

Reeko
26-07-16, 15:48
Ad ognuno i suoi.
Loro hanno Dolphin, noi abbiamo Galf

Galf
26-07-16, 15:49
Ad ognuno i suoi.
Loro hanno Dolphin, noi abbiamo Galf

Galf™ and Get Galfed™ are a registered trademark

Sandro Storti
26-07-16, 15:49
https://i.ytimg.com/vi/fCjs_uXwOQw/hqdefault.jpg

:rotfl:

Zhuge
26-07-16, 15:59
Bha...i calciatori, gli stipendi e i cartellini vari sono le uniche cose che fanno vacillare la mia fede liberale per abbracciare il comunismo rosso rosso...

mai pensato di fare il procuratore?