Visualizza Versione Completa : domanda e argomento credo mai affrontato:chi mise l'apparecchio ai denti?
chi mise l'apparecchio ai denti? ne avevate davvero bisogno?
chi non l'ha messo ora c'ha qualche disfunzione\dente storto e si vergogna a sorridere?
ogni tanto mi viene l'idea che mattex è un agente governativo che apre topics a caso in cui chiede informazioni specifiche,
poi un giorno ti prendono per qualche motivo e hanno tutto quello che ti frullava in testa su un foglio a4.
Mi ricorda un signore di 40 anni che finse un malore per poter avere le attenzioni degli ambulanzieri in una solitaria domenica d'inverno.
Cascarino2
26-07-16, 16:11
Io l'ho portato :sisi: comunque un dente storto l'ho lo stesso, nell'arcata sotto :sisi:
http://25.media.tumblr.com/tumblr_mbau0ylc2W1qd127co1_500.jpg
gnappinox1
26-07-16, 16:33
Portato pure io, avevo ed ho sempre i denti allineati solo che prima chiudevo al contrario i denti, l'arcata inferiore finiva davanti a quella superiore :oh:
dovevo dire al nero di farmi il nodo al pinguino visto che forse li sapeva fare lui
Portato pure io. Non per raddrizzare i denti ma per correggere la chiusura della bocca. C'era troppo spazio tra gli incisivi superiori e quelli inferiori.
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
tigerwoods
26-07-16, 19:27
mi sa che mi tocca rimetterlo :(
Portato io , ma all'epoca (inizio anni 90) erano una merda, mi si continuava a rompere e piantare nelle gengive , facendomi un male porco. L'ho tenuto troppo poco, ho un canino da vampiro. Tornassi indietro cercherei di reggerlo, rimetterlo ora sarebbe forse un po troppo pepato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi sa che mi tocca rimetterlo :(
io l'ho rimesso a 28 anni, dopo il matrimonio... tenuto per 3 anni, giusto in tempo per far dei bei sorrisi alla prima figlia
ma come si fa a metterlo a 30 anni x estetica
Portato quando ero ancora quasi imberbe (15 annuzzi :piange:), mi erano cresciuti gli incisivi laterali sia superiori che inferiori nel palato.
Ma dopo 1 anno l'ho tolto contro il parere medico, e ovviamente si sono disallineati.
mai messo, un po' si vede e mi sa che ne avrei bisogno (più per estetica che per altro)
ogni tanto mi viene l'idea che mattex è un agente governativo che apre topics a caso in cui chiede informazioni specifiche
Stessa cosa dicevano del sottoscritto, quando secoli fa tramite fake inondavo di sondaggi j4s e la sezione sondaggioni... :asd:
tigerwoods
26-07-16, 21:50
ma come si fa a metterlo a 30 anni x estetica
poi non acchiappi figa
messo da 8 a 15 anni, non uno solo ma svariati tra fisso sopra, fisso sotto, mobile sopra, mobile sotto e qualsiasi combinazione di questi. Alla fine ho quasi tutti i denti dritti ma 2 o 3 di quelli inferiori no, perché me lo sono tolto prima del tempo, non ne potevo più :asd:
poi non acchiappi figai denti sono cosi' importanti?
ossicini
http://25.media.tumblr.com/4ebbd5f205dc29d20507f8ce51215c50/tumblr_mnczsqLX5T1rs6lo7o1_1280.gif
i denti sono cosi' importanti?
ossicini
più che altro servono per mangiare :asd:
Portato pure io, avevo ed ho sempre i denti allineati solo che prima chiudevo al contrario i denti, l'arcata inferiore finiva davanti a quella superiore :oh:
Che bel fighino!
Portati i "baffi" per 5 anni