PDA

Visualizza Versione Completa : 27 anni amico di famiglia



Decay
26-07-16, 19:40
C'è questo caro amico, un po' effeminato nei modi ma secchione, medico che deve fare la specializzazione. Insomma non che abbia mai provato a mettermi la lingua in bocca, ma ogni tanto mi da da pensare.

Insomma c'è mia cugina che mi ha confessato avere una cotta per lui, robe di quell'età, per me è ok però lui dice "no sai la famiglia, no sai l'età", cioè boh io son suo cugino e francamente fottesego, siam mica in calafrica. Insomma lei ha solo più da tirargli giù le braghe, mi dice che proprio vorrebbe saltargli al collo, ma lui niente, tutto il tempo davanti al pc su un forum "eh dove parliamo di tutto tra uomini", e io li "VABBE' VAH".

Ora nulla di male, ma no è che sotto sotto sia gay?

Cento Blobfish
26-07-16, 19:42
Come è messa a culo tua cugina? :uhm:

Ciome
26-07-16, 19:43
fino alla penultima riga avevo il dubbio che stessi parlando di te stesso in terza persona. poi all'ultima ne ho avuto la certezza

Decay
26-07-16, 19:47
non sono medico, n'è soprattutto secchione :asd:

il culo bellino, fisico minuto, 18 anni :sisi:

Mr.Cilindro
26-07-16, 19:49
non sono medico, n'è soprattutto secchione :asd:

il culo bellino, fisico minuto, 13 anni :sisi:

fix visto l'andazzo medio del forum

maxx
26-07-16, 19:50
meglio un punkabbestia, davvero
tapatalk

Cento Blobfish
26-07-16, 19:58
il culo bellino, fisico minuto, 18 anni :sisi:

Oddio, culi sodi diciottenni :schiuma:

Pensa che l'altro giorno sono andato a fare il guardone in una caletta dove esiste la tradizione per le teens della città, appena uscite dalla maturità, di andare a tuffarsi in mare nude per celebrare la fine della scuola e ho scattato delle pics... :schiuma:

http://i.imgur.com/BLBd8FH.jpg

EddieTheHead
26-07-16, 20:22
:rotfl:

Decay
26-07-16, 20:27
Oddio, culi sodi diciottenni :schiuma:

Pensa che l'altro giorno sono andato a fare il guardone in una caletta dove esiste la tradizione per le teens della città, appena uscite dalla maturità, di andare a tuffarsi in mare nude per celebrare la fine della scuola e ho scattato delle pics... :schiuma:

http://i.imgur.com/BLBd8FH.jpg

mah ci ho pure parlato del fisico, ma non mi ha risposto :|

balmung
26-07-16, 21:09
:rotfl:

MrBungle
26-07-16, 21:14
Di' al tuo amico di chiedere consigli nel forum che frequenta! :sisi: