Visualizza Versione Completa : Finito anche Arkham Origins, iniziato Arkham Knight
mi è piaciuto tantissimo anche origins, pensavo di annoiarmi e invece bum. Bella storia, ben sceneggiata, e poi non so, il doppiatore di Joker mi fa impazzire. Da sempre.
Di knight ho giocato solo una mezz'ora e sembra pazzesco. Ho settato tutto al massimo e va da dio, 4gb utilizzati appieno, finalmente mi godo la mia scheda video. E il gioco sembrau na figata anche se è un po' presto e ci hanno buttato dentro tante cose...
anche io adoro la voce del Joker in italiano, la preferisco addirittura a quella orginale!
sì, knight è pazzesco e bello longevo! :sisi:
occhio che il fumo volumetrico della batmobile (nvidia feature) porta via una ventina di fps...
Baddo che scheda video hai?
Bello il knight peccato che dopo un po' le macchinine pew pew mi abbiano devastato i coglioni
la voce di Joker è una di quelle che quando muore il doppiatore mandi a puttante tutto, tipo Lupin III
ma Arkham Knight è l'ultimo? quello che ha avuto mille bug millemila cose su pc?
Se è quello bug a parte è stato il peggiore della serie.
Gtx 970 windforce. Non mi sembra calino gli fps, cioè detta come va detta magari da 60 a 40 non ci bado neanche. Attiverò il cono Nvidia per vedere gli fps per curiosità ma cmq l'effetto è pazzesco, sto minuti a guardare le cose.
Ho paura anch'io che sia il meno coinvolgente ella serie, speriamo bene.
Ora è tutto patchato a dovere, con una 970 va da dio, ma l'elemento decisivo è il gioco installato su un disco solido....
A me è piaciuto parecchio, lo metto un filo sotto al city...e se devo essere sincero guardando solo la trama l'ho trovato il più coinvolgente....
IL MOSTRO FINALE DI ARKAM KNIGHT E' IL TUO AMICO COL CULO DA FUORIH
ma Arkham Knight è l'ultimo? quello che ha avuto mille bug millemila cose su pc?
Se è quello bug a parte è stato il peggiore della serie.
Io li ho giocati tutti e secondo me invece è il migliore della serie, senza alcun dubbio.
Ti sono mancatooooohhh!? Stai attento batman...ora devi pensare per due ah ah ah....!
BlackCaesar
27-07-16, 19:47
e poi non so, il doppiatore di Joker mi fa impazzire. Da sempre.
È Luke Skywalker. A meno che tu non sia noob e non stia giocando col doppiaggio italiano.
Infatti grande attore che ha fatto successo....non a caso la vecchia trilogia sono quei dei pochi film che sono meglio in lingua nostrana (e li avrò rivisti 100 volte in english e 100 volte in italiano...)
La voce del joker italiano è una delle poche cose di cui non vergognarsi
Esatto. Se non sbaglio è lo stesso che lo doppia anche nella serie animata giusto? E anche batman... Gordon non so
Esatto. Se non sbaglio è lo stesso che lo doppia anche nella serie animata giusto? E anche batman... Gordon non so
Batman e Joker sono gli stessi della serie animata
Preso su G2A.
38 gygobyte!
:ouch:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sono pazzeschi come doppiatori.
BADDO REGREDITO TRA POCO SI PARLERA' DI PUFFI QUA
Quanto è figo sto arkham knight, pazzesco
Sono a 45 ore di gioco. Non l'ho ancora finito. 3° gioco più giocato della libreria dopo PES 2016 (95 ore) e Skyrim (85 ore, e che prima o poi dovrò decidermi a finire...)
Gran figata, ne vorrei ancora
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
gnappinox1
02-09-16, 09:44
L'hai finito?
Io ci sto giocando in questi giorni, è fichissimo, tutte le scene con il joker che ti parla mentre sei appollaiato su un cornicione valgono il prezzo :sisi:
nolan che ha fatto un film su batman è come se kubrick avesse fatto superman
L'hai finito?
Io ci sto giocando in questi giorni, è fichissimo, tutte le scene con il joker che ti parla mentre sei appollaiato su un cornicione valgono il prezzo :sisi:
Si si tempo fa, a parte gli indovinelli. Ho guardato il finale finale online.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk