Visualizza Versione Completa : The importance of being Giuseppe Rossi [account email del cazzo]
Ho un nome+cognome molto comuni...tipo un giuseppe rossi..e mi serve una mail decente per lavoro (parallela a quella della mia azienda). Deve avere queste caratteristiche:
- no nomignoli, né date di nascita, né numeri;
- semplice da fornire (anche a telefono, anche ai vecchi rincoglioniti con cui lavoro.....quindi no simboli strani, trattini,cazzate....al massimo il punto).
Ho provato già a controllare su gmail, msn (hotmail/outlook .it e .com), aol, yahoo, libero........non trovo nulla con nessuna combinazione (g.rossi, giuseppe.rossi, rossi.g, rossi, etc.....con e senza punti).
Avete qualcosa da consigliare? :\
(no zoho....che ho difficoltà a comunicarla anche ai miei amici :bua: )
Ho un nome+cognome molto comuni...tipo un giuseppe rossi..e mi serve una mail decente per lavoro (parallela a quella della mia azienda). Deve avere queste caratteristiche:
- semplice da fornire (anche a telefono, anche ai vecchi rincoglioniti con cui lavoro.....quindi no simboli strani, trattini,cazzate....al massimo il punto).
Ho provato già a controllare su gmail, msn (hotmail/outlook .it e .com), aol, yahoo, libero........non trovo nulla con nessuna combinazione (g.rossi, giuseppe.rossi, rossi.g, rossi, etc.....con e senza punti).
Peniafricani.nomecognome@yahoo.it
joseph.reds@strattonoakmont.com
zuma@
malooxperinapoletaniforzapipita@
giuseppejrossi@ *
gjr@ *
giuseppino.pinguino@
* na lettera in mezzo tipo finto secondo nome all'americana :asd:
oppure cambi il nome all'anagrafica.. tipo Joseph, Gonzalo, Pavel... :sisi:
Cazzata.
Basta mettere prima qualcosa di impopolare che nessuno sceglierebbe.
Tipo
heilhitler.giusepperossi@qualcosa
Cascarino2
27-07-16, 10:14
GIUROSEPPESSI@GMAIL.COM
tigerwoods
27-07-16, 10:15
penig.rossi@gmail.com
:uhm:
gmail ha solo @gmail.com? ... non esiste un @googlemail, @gletteraelettronica, @graccomandataveloce?
accattati un dominio a 20 euro all'anno e ti fai la mail come ti pare
Cascarino2
27-07-16, 10:20
https://10minutemail.com
f1052336@mvrht.com
SCRIVETE A QUESTO INDIRIZZO, E' DI UNA PHIGA IMPRESSIVE.
AVETE 10 MINUTI
:look: VOGLIO VEDERE SE FUNZIONA :o
lamiaemail@gmail.com :snob:
Cascarino2
27-07-16, 10:26
https://10minutemail.com
FUNZIONA :O FICO, LO USERANNO GLI ISISSIANI PER I LORO ATTACCHIII11!!!1!!
ryohazuki84
27-07-16, 12:33
giusepperossisonoiounicoeinimitabilediffidatedalle imitazioni@sarcazzo.it
sangiusepperossi@gmail.com
il.vero.giuseppe.rossi@emailrandom.whateverfag
giuseppepuntorossi@gmail.com
ryohazuki84
27-07-16, 13:05
giusepperossiquelloconilginocchiosano@mail.it
provato anche email.it ?
Prova con servizi mail di altre nazioni laddove il tuo nome e cognome non sono così diffusi :uhm:
Chessò un mail provider francese, svizzero o tedesco.
Scrivi a giusepperossi@gmail.com e chiedigli quanto vuole per darti il suo account
_x_
GIUSEPPEROSSI@GMAIL.COM
In b4 nessuno sa che g.i.u.s.e.p.p.e.r.o.s.s.i@gmail.com è alias di giusepperossi@gmail.com così come tutte le varianti intermedie
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Anche gius..............epperossi?
ryohazuki84
27-07-16, 16:37
jewsepperossi@mail.it
Rot Teufel
27-07-16, 17:05
aggiungi un nome a caso. Se non basta aggiungine un altro :smugdunno:
maicol_nait
27-07-16, 17:06
Giusepperossiofficial@gcoso.com
In b4 nessuno sa che g.i.u.s.e.p.p.e.r.o.s.s.i@gmail.com è alias di giusepperossi@gmail.com così come tutte le varianti intermedie
I.O.LO.SA.P.E.V.O!.!
- - - Updated - - -
SCRIVIMI.PER.SCOPARE.FACCIO.BOCCHINI@GMAIL.COM
peppiniellorossi@gmail.naples
peppinielloreds@sprea.com