PDA

Visualizza Versione Completa : Il cine-salottino [tema libero, opinioni e spam] - In lingua originale



Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11

Necronomicon
15-04-16, 16:04
The neon demon... Titolo autoreferenziale direi :asd:

GauL2077
15-04-16, 20:43
https://www.youtube.com/watch?v=8tmJRQ6IKkk

what a RANT

ma un paio di cose sensate le dice anche

Pete.Bondurant
20-04-16, 12:26
https://www.youtube.com/watch?v=2rvY-IXJ5Gg
gesùcristo :facepalm:

Leorgrium
20-04-16, 12:43
Se c'è Pratt c'è speranza :asd:

Frigg
20-04-16, 18:22
sembra avengers nel far west:asd:

alberace
25-04-16, 10:30
-abbiamo toccato il fondo, dai.
-in che senso?
-potremmo scrivere nuove storie. è giunto il momento.
-di che parli? zitto e scava.

http://www.ilpost.it/2016/04/25/nuovo-jumanji/

Zero/2
25-04-16, 10:45
Jumanji :rotfl: :rotfl:
Consumai la cassetta quand'ero bocia :asd:

alberace
25-04-16, 10:50
di questo passo dwayne johnson avrà più soldi dello sri lanka.
guardategli la faccia :asd:

Download
25-04-16, 14:07
Una bella serie TV che meriti?

Le ultime che ho visto sono Banshee e continuum

Zero/2
25-04-16, 14:19
Vikings, The Honourable Woman, Ash vs Evil Dead, The Knick

Pete.Bondurant
29-04-16, 10:00
http://harpersbazaaruk.cdnds.net/16/03/768x998/gallery-1453132014-alicia-vikander-jan-3.jpg
Nuova Lara Croft.

Hellvis
29-04-16, 10:38
Direi che l'inquadratura è sbagliatissima per giudicarla.

Pete.Bondurant
29-04-16, 10:49
Direi che l'inquadratura è sbagliatissima per giudicarla.
Nothing to se over there :nono:
https://lh3.googleusercontent.com/-1v0yaEXExcQ/Vht_iKyl6HI/AAAAAAAA_mM/HppZVhWmLDY/s512-Ic42/Alicia-Vikander-Hot-Bikini-Images.jpg

Chiwaz
29-04-16, 10:51
Perché Slyverr si è cancellato?

Also, com'è Z-Nation ?

Pete.Bondurant
29-04-16, 10:56
Perché Slyverr si è cancellato?

Also, com'è Z-Nation ?
Divertente se lo prendi per quello che è, 'na trashata consapevole et entusiasta :sisi:

Chiwaz
29-04-16, 11:01
Bene.
E' comparso su Netflix, gli butto un occhio.

Satan Shark
29-04-16, 21:57
Nothing to se over there :nono:
https://lh3.googleusercontent.com/-1v0yaEXExcQ/Vht_iKyl6HI/AAAAAAAA_mM/HppZVhWmLDY/s512-Ic42/Alicia-Vikander-Hot-Bikini-Images.jpg
E' più piatta di me!

Satan Shark
02-05-16, 00:18
Il 10 maggio inizia la Season 2 di The Last Ship!

Hellvis
03-05-16, 15:00
https://www.youtube.com/watch?v=UvZrnt9b7vU

Drake Ramoray
04-05-16, 00:18
qualcuno ha già visto La foresta dei sogni di Gus Van Sant ?

Satan Shark
04-05-16, 14:22
L'ho già detto che il 10 maggio inizia la seconda stagione di The Last Ship?

Satan Shark
07-05-16, 00:44
La fine dell'Universo Cinematografico Marvel?
http://therealstanlee.com/infinity-war-retitled/

In sintesi non ci saranno più 2 parti su Infinity War, ma solo un film pieno di mazzate e basta, il secondo probabilmente servirà come reboot.

Pete.Bondurant
07-05-16, 11:08
Più che reboot secondo me "pensioneranno" gli attuali Avengers (perlomeno Iron man, Thor e Cap, visto che anche gli attori sono in scandenza di contratto) e introdurranno dei New-Avengers con i vari Doc Strange, Visione, Spidey, Black Panther Ant Man ecc...

Hellvis
07-05-16, 11:18
Dubito che rimangano senza i pezzi da 90 tenendosi gli eroi minori che non conosce nessuno.

Zero/2
07-05-16, 17:19
Ma vuoi mettere il carisma dell'uomo forNica, di pantera rosa e doctor weird? :sbav:

Pete.Bondurant
07-05-16, 17:22
Cumbercoso da solo da un +3 alle fangirl urlanti :snob:

Satan Shark
07-05-16, 17:29
Cumbercoso da solo da un +3 alle fangirl urlanti :snob:
Si ma devi compensare il -15 di Robert Downey Jr e Thor!

Zero/2
07-05-16, 17:37
Tira più il torso nudo di Thor che il vocione di Cumberbatch

PS: spero che per Doctor Strange Cumberbatch mantenga l'accento inglese, perché me lo ricordo in Black Mass tentare l'accento americano con pessimi risultati.

Il Mik
07-05-16, 18:22
Prima che decidessero di investirci sopra Iron Man era tanto sconosciuto quanto il Doctor Strange eh

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Hellvis
07-05-16, 19:28
Ma anche no.

Zero/2
07-05-16, 19:37
Prima che decidessero di investirci sopra Iron Man era tanto sconosciuto quanto il Doctor Strange eh

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk


La seconda frase spiega la prima

Mammaoca
07-05-16, 20:01
Dubito che rimangano senza i pezzi da 90 tenendosi gli eroi minori che non conosce nessuno.


Per quale motivo pensi stiano infilando la gente se non farla conoscere? Che poi l'unico big é iron man..fra cap e thor non so chi sia più inutile nell'mcu

Hellvis
07-05-16, 21:38
Sì ma se vedi Capitan America lo riconosci subito, se vedi falcor un po' meno.

Satan Shark
07-05-16, 23:41
Sì ma se vedi Capitan America lo riconosci subito, se vedi falcor un po' meno.
E' un po' il problema di tutti i personaggi secondari del Marvel Cinematic Universe.
Il più celebre in assoluto resta Spiderman, a cui seguono gli X-Man, Iron Man e i Fantastici 4. Poi vengono gli altri Avengers (Cap, Hulk, e Thor), gli altri sono tutti comprimari a partire da Vedova Nera e Occhio di Falco, per poi passare a Falcon e Winter Soldier.
Scarlet addirittura (essendo una mutante i cui diritti sono della Fox), ha avuto un restyling completo a partire dal fatto che non è figlia di Magneto. Quicksilver invece l'hanno fatto morire per levarselo di torno rapidamente.

Mammaoca
08-05-16, 00:44
Sì ma se vedi Capitan America lo riconosci subito, se vedi falcor un po' meno.


Dicevano lo stesso dei guardiani della galassia eppure é stato il miglior film dell'mcu e in costruzione dei personaggi da le piste ad avenger che ha avuto a supporto tonnellate di film
Tutto sta nel costruire bene i personaggi. Poi anche Gigi lo zozzo può diventare più amato di cap eh.

alberace
08-05-16, 00:52
>l'uomo tonno

Satan Shark
08-05-16, 08:22
Poi anche Gigi lo zozzo può diventare più amato di cap eh.
Ma non era Er Monnezza?

Alastor_Tiziano
11-05-16, 08:56
Ragazzi, domanda al volo, su Amazon c'è in offerta i cofanettone di "Fringe" e sono molto tentato nel prenderlo :fag:




La serie mi ispira (dovrebbe essere una specie di xfiles da quello che ho capito) ma qualitativamente non ho la minima idea di come possa essere.


Me la consigliate come serie sci-fi ???


Inviato da Lumia 640XL

Pete.Bondurant
11-05-16, 10:08
https://www.youtube.com/watch?v=sMEgSLetjHw
Nuovo Wingard, che dopo You're Next e The Guest un pò di credito con me se l'è guadagnato.

Aries6
11-05-16, 10:51
Nuovo Wingard, che dopo You're Next e The Guest un pò di credito con me se l'è guadagnato.
:uhm: Mi puzza un po' di found footage e non so se ne ho voglia. Però a Wingard gli voglio bene e quindi... :sisi:

Pete.Bondurant
11-05-16, 11:29
Sicuramente slowpoke ma scopro oggi che è in lavorazione la serie di American Gods :pippotto:

Guardian80
11-05-16, 12:47
Ragazzi, domanda al volo, su Amazon c'è in offerta i cofanettone di "Fringe" e sono molto tentato nel prenderlo :fag:




La serie mi ispira (dovrebbe essere una specie di xfiles da quello che ho capito) ma qualitativamente non ho la minima idea di come possa essere.


Me la consigliate come serie sci-fi ???


Inviato da Lumia 640XL

A me inizialmente piaceva molto, però secondo me poi cala parecchio.

Alastor_Tiziano
11-05-16, 13:08
Cerco disperatamente una serie, già conclusa, che mi possa prendere ...



Il problema é che dopo aver completato Breaking Bad tutto mi sembra banale e ripetitivo :asd:

Mi rimane davvero poco da vedere e questa serie di J.J. mi sembra interessante, quindi penso di prenderla ...


Inviato da Lumia 640XL

Guardian80
11-05-16, 13:46
Cerco disperatamente una serie, già conclusa, che mi possa prendere ...



Il problema é che dopo aver completato Breaking Bad tutto mi sembra banale e ripetitivo :asd:

Mi rimane davvero poco da vedere e questa serie di J.J. mi sembra interessante, quindi penso di prenderla ...


Inviato da Lumia 640XL
Se non l'hai vista, buttati su Fargo. Sono uscite due serie autoconclusive.

Alastor_Tiziano
11-05-16, 13:46
Mmm ... Anche quella é nella mia wish list...



Ma credo che opterò prima per Fringe, mi attira piu lo sci-fi che una commedia nera/thriller


Inviato da Lumia 640XL

alberace
11-05-16, 13:47
scrivi almeno quelle hai visto e ti sono piaciute di più :sisi:

Alastor_Tiziano
11-05-16, 13:56
Lista piuttosto lunga, quindi mi soffermo SOLO su quelle gia concluse (che sono quelle che per ora mi interessano):



- Twin Peaks

- Xfiles

- Dexter

- Soprano

- Band of brothets

- The pacific

- star trek la serie originale

- star trek next generation

- Breaking Bad

- Mad man

- spartacus

- lost

- buffy

- 6 feet under

- californication

- Roma

- alias

- the wire
- scrubs
- friend



Le mie 5 preferite:

Breaking bad, twin peaks, the wire, xfiles e star trek

Inviato da Lumia 640XL

Kemper Boyd
11-05-16, 14:00
Fringe ti piacera' sicuramente

alberace
11-05-16, 14:01
fringe non l'ho vista, ma darei una chance a battlestar galactica.

Harry_Lime
11-05-16, 14:06
fringe non l'ho vista, ma darei una chance a battlestar galactica.
Battlestar Galactica mai piaciuta malgrado so avere un grande seguito di fans. Di gran lunga fringe è invece tra le mie preferite, sapendosi rinnovare ad ogni serie meglio di quanto fatto in tante altre. Certo, un po di bassi nella terza e quarta, ma rimane un prodotto per certi versi innovativo e sempre a mio avviso mai banale. Il fatto poi che dalla terza vi è stato un calo brusco di spettatori, ha costretta ad una compressione dei tempi narrativi e degli eventi tra la quarta e la quinta che ha giovato parecchio al livello qualitativo.
Io dico fringe.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

alberace
11-05-16, 14:08
neanche sapevo fossero arrivati a 5 stagioni :pippotto:

Nevade
11-05-16, 14:17
Battlestar Galactica mai piaciuta malgrado so avere un grande seguito di fans. Di gran lunga fringe è invece tra le mie preferite, sapendosi rinnovare ad ogni serie meglio di quanto fatto in tante altre. Certo, un po di bassi nella terza e quarta, ma rimane un prodotto per certi versi innovativo e sempre a mio avviso mai banale. Il fatto poi che dalla terza vi è stato un calo brusco di spettatori, ha costretta ad una compressione dei tempi narrativi e degli eventi tra la quarta e la quinta che ha giovato parecchio al livello qualitativo.
Io dico fringe.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

:cattivo: :cattivo: :cattivo:

Alastor_Tiziano
11-05-16, 14:30
Battlestar iniziai a vederla 5-6 anni fa, non mi convinse molto, quindi almeno per ora la boccio.

A questo punto vado su "The Fringe" senza alcun dubbio

[emoji106]

Nevade
11-05-16, 14:31
Vi meritate l'un l'altro :caffe:

MrWashington
11-05-16, 14:42
Non vi piace battlestar? Andate via.

Hellvis
11-05-16, 14:45
Utopia è già stato detto?

Download
11-05-16, 15:06
Da vinci's demons
Banshee
Better call Saul
Continuum (forse la più vicina alle tue richieste)
The mentalist
Narcos

Le ho guardate dopo Breaking bad, non in quel ordine, e alcune le reputo anche migliori
Da vinci's demons per certo (anche se probabilmente è una cosa fortemente personale dovuto al diverso feeling e coinvolgimento)

Alastor_Tiziano
11-05-16, 15:10
Utopia non lo conosco, nemmeno continuum.

Da Vinci's Demons mi pare una cacata ( a livello di Sleepy Hallow), Better call Saul non é una serie conclusa, così anche Narcos, quindi per ora non mi interessano.

The mentalist lo conosco poco, così come Banshee

Zero/2
11-05-16, 15:11
Mi pare le voglia concluse

Banshee merita molto, ma è a due puntate dalla conclusione (circa 10 giorni) :asd:

Utopia, non Utopico

Alastor_Tiziano
11-05-16, 15:12
Comunque per ora credo mi basti Fringe ...

E forse inizierò Sherlock, che dovrebbe essere a stagioni autoconclusive ...

Zero/2
11-05-16, 15:16
E qui sbagli Tiziano :asd:

Download
11-05-16, 15:18
Ho visto, infatti ho editato spiegando perché le ho scritte lo stesso
Da vinci ha senz'altro una parte di fantasia, ma è basato sui codici di Leonardo e il personaggio è quanto di più vicino abbiamo della personalità che si deduce dai suoi diari
È basato tutto su fonti il più veritiere possibili, eventi storici, nomi, disegni e progetti
Tratta secondo me molto bene la psicologia dei personaggi, che è il punto forte oserei dire
Poi c'è stato l'impatto personale, come dicevo, ma quello dipende da persona a persona e da serie a serie, oltre che da numerosi altri fattori

Sherlock (che mi ero dimenticato) rimane aperto dopo l'ultima puntata
Diciamo che ogni episodio è un po' autoconclusivo (o può esserlo) se vuoi fermarti lì, ma allo stesso tempo sono collegati

alberace
11-05-16, 16:02
sbagliato topic.

http://www.thegamesmachine.it/forum/cinema-e-tv/1974-festival-topic-generale-2.html#post279625

alberace
11-05-16, 16:12
(almeno a roma) è in proiezione l'ultimo capolavoro di jia zhangke.


https://www.youtube.com/watch?v=qc1ZKyhMG6o

criminale chi se lo perde.

bado
11-05-16, 16:25
Da vinci ha senz'altro una parte di fantasia, ma è basato sui codici di Leonardo e il personaggio è quanto di più vicino abbiamo della personalità che si deduce dai suoi diari
È basato tutto su fonti il più veritiere possibili, eventi storici, nomi, disegni e progetti
Tratta secondo me molto bene la psicologia dei personaggi, che è il punto forte oserei dire


AH AH AH AH AH AH AH AH AH
No vabbeh. :rotfl:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Slon
11-05-16, 16:45
Da Vinci's demons è quello dove Leonardo fa a cazzotti con Dracula?

Pete.Bondurant
11-05-16, 17:21
Ho visto, infatti ho editato spiegando perché le ho scritte lo stesso
Da vinci ha senz'altro una parte di fantasia, ma è basato sui codici di Leonardo e il personaggio è quanto di più vicino abbiamo della personalità che si deduce dai suoi diari
È basato tutto su fonti il più veritiere possibili, eventi storici, nomi, disegni e progetti
Tratta secondo me molto bene la psicologia dei personaggi, che è il punto forte oserei dire

https://d.gr-assets.com/hostedimages/1380361914ra/712958.gif

Lewyn
11-05-16, 18:06
Da Vinci's demons è quello dove Leonardo fa a cazzotti con Dracula?

Noto evento storico, così come il suo arrivo in America e l'invenzione dei droni. :asd:

Download
11-05-16, 18:14
Se avete qualcosa da ridire (o ridere) almeno argomentate no?

Le scelte che fanno, la crescita del personaggio... Si capisce ciò che c'è dietro ognuno di loro, cosa li spinge ad agire in un determinato modo, le influenze che subiscono, gli inganni, le paure, i sentimenti contrastanti, i rifugi mentali nelle allucinazioni...

Se non avete capito la parte psicologica con tutte le analogie e significati metaforici che c'è dietro l'avete guardato a occhi bendati

Riguardo alla storia: ho controllato diversi eventi, personaggi, ho guardato un documentario su Leonardo
Quindi ripeto: esclusa la parte fantasiosa, il resto è fedele (tranne nelle prime puntate dove testa le sue ali)

Eliwan
11-05-16, 18:21
Su amazon le prime 4 stagioni del trono di spade a 29 euro in blue ray....

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Download
11-05-16, 18:34
Noto evento storico, così come il suo arrivo in America e l'invenzione dei droni. :asd:
"ha senz'altro una parte fantasiosa"
Quindi la parte inventata non l'ho negata ne spacciata per storica

Io non ho visto droni, non so a cosa ti riferisci
Carri armati, balestre giganti, etc sono disegni presi dai suoi codici
Tutti questi riferimenti, eventi come la congiura dei pazzi, i personaggi e la loro locazione spazio temporale coincide con le fonti a cui ho attinto io

Essendoci la parte inventata a volte la storia si mischia alla fantasia già esistente, ma di base attinge a una fonte veritiera

alberace
11-05-16, 18:37
io pensavo stessi trollando :asd:

Harry_Lime
11-05-16, 19:46
"ha senz'altro una parte fantasiosa"
Quindi la parte inventata non l'ho negata ne spacciata per storica

Io non ho visto droni, non so a cosa ti riferisci
Carri armati, balestre giganti, etc sono disegni presi dai suoi codici
Tutti questi riferimenti, eventi come la congiura dei pazzi, i personaggi e la loro locazione spazio temporale coincide con le fonti a cui ho attinto io

Essendoci la parte inventata a volte la storia si mischia alla fantasia già esistente, ma di base attinge a una fonte veritiera
Ma davvero ti è piaciuta sta porcheria? Io credevo scherzavi.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

MrWashington
11-05-16, 20:00
Oddio ma seriamente ti è piaciuto davincicagata?

Ocean
11-05-16, 20:18
Se avete qualcosa da ridire (o ridere) almeno argomentate no?

Le scelte che fanno, la crescita del personaggio... Si capisce ciò che c'è dietro ognuno di loro, cosa li spinge ad agire in un determinato modo, le influenze che subiscono, gli inganni, le paure, i sentimenti contrastanti, i rifugi mentali nelle allucinazioni...

Se non avete capito la parte psicologica con tutte le analogie e significati metaforici che c'è dietro l'avete guardato a occhi bendati

Riguardo alla storia: ho controllato diversi eventi, personaggi, ho guardato un documentario su Leonardo
Quindi ripeto: esclusa la parte fantasiosa, il resto è fedele (tranne nelle prime puntate dove testa le sue ali)

Capisco che possa anche piacere ma è la prima volta che sento parlare di spessore psicologico dei personaggi come pregio di questa serie.:pippotto:
Ricordo che sia Lionardo che Lorenzo de Medici erano spinti dalla gnugna di Lucrezia Donati

Satan Shark
11-05-16, 22:24
Pure io suggerisco Battlestar Galactica e Fringe, mentre se ti piace l'action-terroristico non puoi prescindere da 24. Ma Lost? Niente?
Non so se Burn Notice è conclusa, ma pure quella è bella (soprattutto con l'audio originale).

Davidian
12-05-16, 00:49
Ragazzi, domanda al volo, su Amazon c'è in offerta i cofanettone di "Fringe" e sono molto tentato nel prenderlo :fag:




La serie mi ispira (dovrebbe essere una specie di xfiles da quello che ho capito) ma qualitativamente non ho la minima idea di come possa essere.


Me la consigliate come serie sci-fi ???


Inviato da Lumia 640XL
Assolutamente sì. Magari l'ultima stagione è un po' sottotono ma io procederei all'acquisto :sisi:

Alastor_Tiziano
12-05-16, 07:11
Presa, in arrivò lunedì, 8 euro a stagione direi che conviene :fag:

Zero/2
12-05-16, 08:30
8 euro.
Ma se avessi preso in prestito con ddr CD-ROM rigati, avresti speso 70 cent :dellavalle:

Harlan Draka
12-05-16, 15:11
ho visto il trailer del film su Assassin's Creed O.o

alberace
12-05-16, 15:13
quale trailer? non c'è alcun trailer :wat2:

Satan Shark
12-05-16, 15:14
https://www.youtube.com/watch?v=zlTwVsBV6u0

Hellvis
12-05-16, 16:05
Troppi salti, troppe mazzate.

bado
12-05-16, 16:27
esclusa la parte fantasiosa, il resto è fedele

Ah ok.
Adesso ho capito.
A questo punto possiamo dire che anche i film di Star Wars, esclusa la parte fantasiosa, sono fedeli a dei fatti storici. :pippotto:

Drake Ramoray
12-05-16, 16:28
(almeno a roma) è in proiezione l'ultimo capolavoro di jia zhangke.


https://www.youtube.com/watch?v=qc1ZKyhMG6o

criminale chi se lo perde.

me lo segno

ho come l'impressione che al cinema non sarà così facile da vedere qui

Zero/2
12-05-16, 16:29
Oppure che bado, fatta eccezione per la sagacia, proprietà linguistiche e umorismo lieve ma pungente, è come download

bado
12-05-16, 16:46
Oppure che bado, fatta eccezione per la sagacia, proprietà linguistiche e umorismo lieve ma pungente, è come download

Infatti anche a me Da Vinci's Daemon è piaciuto. :tsk:




(però a me solo per 10 minuti, e non per la psicologia dei personaggi ma perchè mi faceva ridere e perchè c'erano le tette :look: )

Davidian
12-05-16, 17:56
Per chi lo ha, sul box set di sky hanno aggiunto twin peaks. :proud:

Download
12-05-16, 18:05
Che dire, la mia impressione è stata quella
Magari ho fallato di brutto, ma nella mia mente ha avuto un impatto diverso da come descrivete il vostro
Ammetto che magari l'ho sparata grossa sulla storia dando per sottinteso che vedessimo le cose dallo stesso punto di vista. Oggettivamente non è la riproduzione della vita di Leonardo secondo la storia reale avvenuta in quegli anni, ok
Volendo si potrebbe stare lì a fare degli esempi concreti su cosa invece lo è ma non ne ho voglia, continuo a credere che alcune cose sono state rappresentate molto fedelmente

MrWashington
12-05-16, 18:18
Che dire, la mia impressione è stata quella
Magari ho fallato di brutto, ma nella mia mente ha avuto un impatto diverso da come descrivete il vostro
Ammetto che magari l'ho sparata grossa sulla storia dando per sottinteso che vedessimo le cose dallo stesso punto di vista. Oggettivamente non è la riproduzione della vita di Leonardo secondo la storia reale avvenuta in quegli anni, ok
Volendo si potrebbe stare lì a fare degli esempi concreti su cosa invece lo è ma non ne ho voglia, continuo a credere che alcune cose sono state rappresentate molto fedelmente
Leggiti un libro di storia magari.

Download
12-05-16, 18:35
Tu guardati un documentario su Leonardo

Gilgamesh
12-05-16, 18:51
"Trentatré, trentatré e trentatré" cit.

MrWashington
12-05-16, 18:56
Ma se è pieno di stronzate, non ha limiti alle idiozie, è l'esempio lampante che in america non sanno un cazzo di storia.
È una boiata immensa, vivo a 10 minuti da vinci, la serie è un insulto per quel genio che era leonardo.

Harry_Lime
12-05-16, 19:13
Io vorrei fare i complimenti al regista di assassins creed invece.
Penso sia estremamente difficile riuscire a rendere piatta la recitazione di Fassbender e della cotillard come è riuscito a fare lui in così pochi istanti di film.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Pete.Bondurant
13-05-16, 10:35
https://www.youtube.com/watch?v=DBfsgcswlYQ
:pippotto:

alberace
13-05-16, 11:11
:sir:

Zero/2
13-05-16, 11:25
venduto

Guardian80
13-05-16, 12:57
Molto interessante :pippotto:

Pete.Bondurant
13-05-16, 13:18
Molto interessante :pippotto:
A Gavin O'connor gli si vuole bene :sisi:
Also, nuovo trailer del nuovo Refn

https://www.youtube.com/watch?v=zdbFznqc8S0
Mah...continua a non mandarmi buone vibrazioni (al netto che si capisce davvero 'na mazza :asd:). Sembra un jailbait notevole però...

Chiwaz
13-05-16, 16:39
Mi ispira :pippotto:

Satan Shark
13-05-16, 22:11
Offertona su Amazon!
http://www.amazon.it/Batman-Serie-Completa-1966-1968-Blu-Ray/dp/B00PGTOAO2?ie=UTF8&redirect=true&ref_=s9_simh_gw_g74_i1_r

Alastor_Tiziano
14-05-16, 20:55
Mamma mia, comprato 2 anni fa ... Non sono riuscito da andare oltre le 5 puntate :asd:



Serie pallosissima e invecchiata male, 50 cocuzze gettate nel cesso, e comprai pure il film ...

Inviato da Lumia 640XL

Necronomicon
14-05-16, 21:05
Io la trovo davvero surreale. Certo se guardi una puntata dopo l'altra muori di noia, ma se ne guardi una alla volta mentre mangi

EddieTheHead
15-05-16, 16:49
non c'entra nulla ma visto che qui so che ci sono letterati e gente aulica.. ..sto traducendo for fun i sottotitoli di un documentario, voi "ass-kicking" come sostantivo come diavolo lo tradurreste? :facepalm:

la frase sarebbe : " I was just 12 years old and there was an explosion of ass-kicking in America. " :facepalm:

per dare un contesto, il narratore si riferisce ai modelli di riferimento degli anni 80, quindi a stallone, schwartzenegger, hulk hogan ecc.. , potrei usare -anche se è lontano dalla perfezione- "machismo", il problema è che "ass kicking" come usato lì ha due significati: quello letterale di prendere a calci/picchiare (il riferimento è ai personaggi suddetti) ma anche quello di dominare, battere qualcuno in un contesto sportivo (infatti poi fa un riferimento agli atleti olimpici).
Non esiste un termine italiano che convogli contemporaneamente queste due idee.

Pete.Bondurant
15-05-16, 17:05
non c'entra nulla ma visto che qui so che ci sono letterati e gente aulica.. ..sto traducendo for fun i sottotitoli di un documentario, voi "ass-kicking" come sostantivo come diavolo lo tradurreste? :facepalm:

la frase sarebbe : " I was just 12 years old and there was an explosion of ass-kicking in America. " :facepalm:
Mmm...anche se suona malissimo direi "duri", "tosti" e sinonimi. Non è un termine ben traducibile in maniera diretta.

Satan Shark
15-05-16, 17:57
Figaccioni spacca-culi!

Mammaoca
15-05-16, 19:10
Spacca culi nel contesto va bene. Anche tipi cazzuti.
Ass kicking é estremizzato e duri non renderebbe benissimo (nonostante siano quasi sinonimi e si intende la stessa cosa)

Hellvis
16-05-16, 14:50
Leggo che scorsese sta facendo un film da 100 milioni di dollari con de Niro, al Pacino e Joe Pesci :pippotto:

EddieTheHead
16-05-16, 17:17
han scoperchiato i sarcofaghi?

alberace
16-05-16, 17:20
:evviva:

Satan Shark
16-05-16, 17:51
Leggo che scorsese sta facendo un film da 100 milioni di dollari con de Niro, al Pacino e Joe Pesci :pippotto:han scoperchiato i sarcofaghi?
:evviva:
La Mummia 4!

Davidian
16-05-16, 19:48
Leggo che scorsese sta facendo un film da 100 milioni di dollari con de Niro, al Pacino e Joe Pesci :pippotto:
Sono già venuto

Crasher
16-05-16, 19:53
Leggo che scorsese sta facendo un film da 100 milioni di dollari con de Niro, al Pacino e Joe Pesci :pippotto:
Gerontocrazia, largo ai giovani e tutto quel che vi pare ma :nerd:

Pete.Bondurant
16-05-16, 20:23
Leggo che scorsese sta facendo un film da 100 milioni di dollari con de Niro, al Pacino e Joe Pesci :pippotto:
Dopo l'Oscar Martin ha deciso di puntare al Nobel per la geriatria :asd:
Also, cazzodurissimo.

Frigg
17-05-16, 13:11
visto il trailer di mister robot 2? :pippotto:

Satan Shark
17-05-16, 14:10
Qualcuno ha visto Blindspot?



visto il trailer di mister robot 2? :pippotto:
Nope...devo ancora vedere la prima serie.

EddieTheHead
17-05-16, 16:32
l'AVGN è passato al lato chiaro della Forza :alesisi: (i.e. non dare soldi ai film dimmerda)

http://cinemassacre.com/2016/05/17/ghostbusters-2016-no-review-i-refuse/

Necronomicon
18-05-16, 11:30
Si può fare un sottoforum cinema chiamato Disney? O la tag Disney. Così filtro tutto il cinema che non mi piace :asd:

Zero/2
18-05-16, 11:32
Avevo proposto qualche pagina addietro un sottoforum per tutta la roba targata Marvel/DC/Disney, serie e film. Secondo me snellirebbe di molto il foro e darebbe più visibilità a piccole produzioni che ad oggi vengono relegate in seconda pagina in mezzo pomeriggio.

MrWashington
18-05-16, 11:35
Basterebbe splittare la sezione, evitare di aprire topic su film insulsi o che non sono usciti(si tu michelequalcosa)

alberace
18-05-16, 11:36
Avevo proposto qualche pagina addietro un sottoforum per tutta la roba targata Marvel/DC/Disney, serie e film. Secondo me snellirebbe di molto il foro e darebbe più visibilità a piccole produzioni che ad oggi vengono relegate in seconda pagina in mezzo pomeriggio.magari.
forse è la cosa più sensata da fare.

Satan Shark
18-05-16, 12:04
Si può fare un sottoforum cinema chiamato Disney? O la tag Disney. Così filtro tutto il cinema che non mi piace :asd:Avevo proposto qualche pagina addietro un sottoforum per tutta la roba targata Marvel/DC/Disney, serie e film. Secondo me snellirebbe di molto il foro e darebbe più visibilità a piccole produzioni che ad oggi vengono relegate in seconda pagina in mezzo pomeriggio.
All'inizio tutti gli ex di TGM chiedevano di splittare Cinema e Serie TV, ma è stato detto di no. Che era meglio così e che si possono usare le tag.

Zeta81
18-05-16, 12:14
Scorsese più Pesci? Sarà un film sulla Mafia?

Necronomicon
18-05-16, 12:46
Eh ma servono tag più specifiche. Fan troppi film sui super cosi e sui starwars cosi e si riempie di un sacco di discussioni su quelli mentre il resto finisce in seconda o terza pagina nel tempo di una scoreggia

Zero/2
18-05-16, 12:51
cosa ne pensi della mia proposta, necro?

E tu Ceccazzo, che ne dici?

Satan Shark
18-05-16, 12:53
Eh ma servono tag più specifiche. Fan troppi film sui super cosi e sui starwars cosi e si riempie di un sacco di discussioni su quelli mentre il resto finisce in seconda o terza pagina nel tempo di una scoreggia
Chiedo se è possibile creare due livelli di tag.

Zero/2
18-05-16, 12:55
I tag eviterebbero di cacciare tutti i topic non figli di grandi produzioni in seconda pagina dopo 15 ore?

Per intenderci, in prima pagina abbiamo:

Wonder Woman;
Batman: the killing joke;
Suicide Squad;
Star Wars Universe;
Marvel's Agent Carter;
Captain America: Civil War;
X-Men: Apocalypse;
Star Wars Ep VII
Batman V Superman

:chebotta:

Necronomicon
18-05-16, 12:58
cosa ne pensi della mia proposta, necro?


Per me va bene qualsiasi soluzione, ma sono un utente normale, eh :asd:

Zero/2
18-05-16, 13:15
ed io che ho coltivato negli anni la tua AMICIZIA pensando di avvicinarmi al POTERE :cattivo:


Inoltre non dimentichiamo che qualche pagina addietro abbiamo Daredevil, The Punisher, Doctor Strange, Veronica Mar... ehm, si, Jessica Jones, Iron Fist e forse dimentico qualcuno :asd:

Drake Ramoray
18-05-16, 13:28
Veronica Mars :asd:

a proposito mi ricordi che non ho mai visto il film :uhm: :asd:

Hellvis
18-05-16, 13:34
Temo che i film non cazzari siano stati definitivamente relegati alla rubrica e al salottino.

Che senso ha aprire un topic che interesserà a tre utenti se va bene?

Zero/2
18-05-16, 13:38
Forse il fatto che con più visibilità qualche utente in più potrebbe notare il thread e decidersi a guardarsi il fim/serie?

Hellvis
18-05-16, 13:44
Secondo te se apri il topic di tsai ming liang Miapiccolina inizierà a interessarsi alla sua filmografia?

Necronomicon
18-05-16, 13:47
Propongo un procedimento diverso. Sottoforum del mignolino alzato in cui si parla degli altri film mentre in cinema "vanilla" i film che escono in tutti i multisala d'Italia.

Zero/2
18-05-16, 13:47
Miapiccolina magari no, una bestia ignorante ma sempre curiosa come me probabilmente si. E non credo di essere un unicum forumistico :asd:

E comunque non sto suggerendo di trasformare la sezione in un'area di film d'essai, topic su film farfalloni staccacervello ma comunque carini come Hush (aprii il thread la settimana scorsa e cadde nel dimenticatoio subito) potrebbero interessare parecchia gente in prospettiva.

alberace
18-05-16, 13:48
Propongo un procedimento diverso. Sottoforum del mignolino alzato in cui si parla degli altri film mentre in cinema "vanilla" i film che escono in tutti i multisala d'Italia.
anche.
basta mettere ordine.
così fa schifo.

Satan Shark
18-05-16, 13:53
E nessuno che parli di Gossip Girl!

Zero/2
18-05-16, 13:54
ma ben venga qualcuno che parli di qualcosa di diverso, pure fosse Gossip Girl :bua:

Satan Shark
18-05-16, 15:05
Attenzione agli infarti! :D
http://images4.fanpop.com/image/photos/21400000/Kaylee-kaylee-defer-21467329-1064-1599.jpg

P.S. Io avevo chiesto di Blindspot o The Last Ship 2....ma non ho mai ricevuto risposta.

Guardian80
18-05-16, 15:14
P.S. Io avevo chiesto di Blindspot .... ma non ho mai ricevuto risposta.

Io darei una chance al topic ufficiale

alberace
18-05-16, 15:15
c'è da dire che satan non li trovava neanche nel vecchio forum :asd:

Zero/2
18-05-16, 15:33
com"è che salgari tace?

MrWashington
18-05-16, 17:08
:asd:

Satan Shark
18-05-16, 19:33
c'è da dire che satan non li trovava neanche nel vecchio forum :asd:
Questo è il salottino...un po' come andare al bar e dire: Avete visto la partita della Juve ieri?

Zero/2
18-05-16, 19:34
Sorvoliamo

Mammaoca
18-05-16, 23:41
Bof, finito di vedere tutto black sails posso dire che se prendessero spunto molti capirebbero come scrivere una serie tv :asd:

Necronomicon
18-05-16, 23:42
Questo è il salottino...un po' come andare al bar e dire: Avete visto la partita della Juve ieri?
Visto che il topic di blindspot era a pagina 1 della sezione l'analogia corretta è "è come andare al bar e dire avete visto che ha fatto la Juve mentre sullo schermo gigante del locale compare a schermo pieno il risultato della partita della Juve" :asd:

Satan Shark
18-05-16, 23:47
https://www.youtube.com/watch?v=xXpPweAooeE


Bof, finito di vedere tutto black sails posso dire che se prendessero spunto molti capirebbero come scrivere una serie tv :asd:
Quante serie sono in tutto? Su TimVision ce ne sono 2.

Gionny_Ren
18-05-16, 23:57
C'è il topic della serie, io continuo li...

Mammaoca
19-05-16, 00:01
https://www.youtube.com/watch?v=xXpPweAooeE


Quante serie sono in tutto? Su TimVision ce ne sono 2.

Tre stagioni,l'ultima l'han data su sky a pochi giorni di distanza dalla messa in onda originale :sisi: Veramente un piccolo gioiello cazzarola. Qualche puttanta ci sta ma è tutto veramente ben confezionato, con dei grandissimi personaggi che si evolvono assai

Zero/2
19-05-16, 00:05
Quindi Black Sails offre una ragione per la sua esistenza? Titubo quando si tratta di pirati, ho come l'impressione che le cantonate siano dietro l'angolo.
D'altra parte chi non ama i pirati?

Mammaoca
19-05-16, 00:13
Quindi Black Sails offre una ragione per la sua esistenza? Titubo quando si tratta di pirati, ho come l'impressione che le cantonate siano dietro l'angolo.
D'altra parte chi non ama i pirati?

Ne offre più di una. Non ti parlo di tecnicismi da addetto ai lavori eccetra eccetra, non sono esperto. Ma Black Sails rappresenta per la prima volta i pirati, quelli veri, trasportati sul grande schermo.
Narra una storia corale estremamente poco plausibile dal punto di vista di "veridicità storica" ma che trasmette parecchie emozioni..Senza farti spoiler, i grandi nomi son tutti li assieme a personaggi fittizi come Flint o Long John Silver (E quest'ultimo ha una evoluzione e una cura del personaggio che hanno preso a piene mani dal libro di Larrson).
Anche i filler hanno un senso preciso e alcune scene clou le trovo montate veramente in maniera divina anche per uno come me che ci capisce poco :sisi: (Magari ad altri faranno cacare ma ho trovato alcuni montaggi perfettamente funzionali al messaggio che volevano mandare)
E cosa per me ancora più importante, ogni fottuto finale di stagione non ti lascia appeso. Hai la voglia di come continuerà la storia ma non hai un "evento clou" in sospeso tipo il classico " Sarà morto o meno??"

Zero/2
19-05-16, 00:15
eddai, bravo, mi hai convinto a salire a bordo :asd: Mi guardero' il pilot e qualche episodio nei prossimi giorni, prima di decidere se salpare con voi lupi di mare :asd:.
Maledette serie tv :asd:

Mammaoca
19-05-16, 00:20
eddai, bravo, mi hai convinto a salire a bordo :asd: Mi guardero' il pilot e qualche episodio nei prossimi giorni, prima di decidere se salpare con voi lupi di mare :asd:.
Maledette serie tv :asd:

Non so quanto il pilot possa influire, devi dargli fiducia.
E' della starz (Spartacus per intenderci :sisi: ) ..all'inizio ci sono un sacco di troie (nel senso di meretrici) e cose abbastzanza trash..Poi si rendono conto di essere i primi a poter portare sullo schermo qualcosa che tratta i pirati e cominciano a prendersi sul serio :asd:

- - - Aggiornato - - -

Comunque sicuro qualcun'altro l'avrà vista quindi magari arriveranno altri pareri
Sui pirati sono abbastanza ingrifato di mio :asd: (Pirati e x-men ci poco).

Decisamente la mia serie tv rivelazione dell'ultimo periodo (Assieme ad iZombie che trovo geniale nel suo costante prendersi in giro)

MrWashington
19-05-16, 00:30
Non limitarti a pochi episodi.

Sono 8 ep a stagione, ti consiglio di vederli tutti.

Damon
19-05-16, 00:33
Bof, finito di vedere tutto black sails posso dire che se prendessero spunto molti capirebbero come scrivere una serie tv :asd:

Black Sails migliora col tempo ma è tutt'altro che esente da difetti.
Soprattutto la parte iniziale parecchio "trash",il triangolo amoroso completamente fine a se stesso,poi la parte della storia di Flint messa per il politically correct,personaggi che definire melliflui è un eufemismo(cosa che può essere un punto di forza per qualcuno perché garantisce colpi di scena ma qui si è esagerato ad uso e consumo degli sceneggiatori).
Qualche cazzata sparsa qua e là.

Detto questo mi è piaciuta tutto sommato.:asd:

Mammaoca
19-05-16, 00:38
Black Sails migliora col tempo ma è tutt'altro che esente da difetti

L'ho scritto dopo, hai suoi difetti come del resto li hanno tutte le serie tv..non esiste la serie perfetta.
Ma imho tranne qualche parte che davvero non è piaciuta manco a me non sgarrano quasi mai. I personaggi crescono tutti,nessuno viene lasciato appeso e il numero degli episodi racconta perfettamente una storia che ha un inizio e una fine in ogni stagione pur mantenendo la curiosità per ciò che viene dopo.

Damon
19-05-16, 00:48
Scusa ho modificato il post prima

Mammaoca
19-05-16, 00:53
Scusa ho modificato il post prima

Vedo che siamo concordi esattamente su TUTTO LOL.

(Si, ci saranno spoiler in questo spoiler quindi se non volete rovinarvi eventuali sorprese od altro non leggete,davvero)
La parte di anne tutta gngn..per fortuna nella 3 stagione si ricorda di avere le palle :asd: non ho gradito nemmeno il ritrovamento dei documenti dell'intelligence spagnola poco prima del ricongiungimento flint-vayne. Ma l'evoluzione di silver e la lenta caduta nel baratro di flint e tante altre robe mi hanno gasato all'inverosimile. Poi cazzo Teach.

Damon
19-05-16, 01:14
Vedo che siamo concordi esattamente su TUTTO LOL.

(Si, ci saranno spoiler in questo spoiler quindi se non volete rovinarvi eventuali sorprese od altro non leggete,davvero)
La parte di anne tutta gngn..per fortuna nella 3 stagione si ricorda di avere le palle :asd: non ho gradito nemmeno il ritrovamento dei documenti dell'intelligence spagnola poco prima del ricongiungimento flint-vayne. Ma l'evoluzione di silver e la lenta caduta nel baratro di flint e tante altre robe mi hanno gasato all'inverosimile. Poi cazzo Teach.

Teach lo hanno usato troppo poco :sisi:

Gilgamesh
19-05-16, 07:25
Vale solo per la scena della carrozza nell'ultima stagione presa direttamente da "I figli degli uomini" :asd:

Necronomicon
19-05-16, 08:54
Io Black sails non sono riuscito a resistere al pilota. Se poi dite migliora magari ci riprovo :asd: ma per quanto ami i pirati veramente è stato uno scoglio non da poco la prima puntata

Frigg
19-05-16, 09:48
:moglie:

alberace
19-05-16, 10:00
io vedo johnny depp ovunque, pur non avendo visto neanche un pirati dei caraibi :asd:

Il Mik
19-05-16, 11:17
Io Black sails non sono riuscito a resistere al pilota. Se poi dite migliora magari ci riprovo :asd: ma per quanto ami i pirati veramente è stato uno scoglio non da poco la prima puntata
Idem :bua:

_______________

Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk

Mammaoca
19-05-16, 11:21
Imho dovreste dar fiducia :sisi: le prime puntate quasi zoppiccano ma servono per dare una grossa presentazione dei protagonisti. Poi secondo me decolla tutto e personalmente non ho quasi mai avuto momenti di noia ,tranne alcune parti che davvero avrei tagliato brutalmente :asd: ma anche li..Nessuna serie ne è esente totalmente

Gilgamesh
19-05-16, 11:33
La prima stagione soffre di una trama che è in pratica obiettivo finale con varie subquest da risolvere una a puntata, con molte cose che avvengono un po' a caso. Poi la seconda ingrana ed è molto più solida, quasi senza filler sostituiti invece da flashback più o meno inutili durante le puntate. Anche se ammetto che diverse volte ho fatto avanti veloce specialmente nelle parti "s parl' s parl' e non si abborda mai"

Mammaoca
19-05-16, 11:44
La prima stagione soffre di una trama che è in pratica obiettivo finale con varie subquest da risolvere una a puntata, con molte cose che avvengono un po' a caso. Poi la seconda ingrana ed è molto più solida, quasi senza filler sostituiti invece da flashback più o meno inutili durante le puntate. Anche se ammetto che diverse volte ho fatto avanti veloce specialmente nelle parti "s parl' s parl' e non si abborda mai"

No dai, i flashback della season 2 servono per aumentare la caratterizzazione di alcuni personaggi e capire meglio alcuni motivi :asd:
non essere cosi "Arido dentro" :asd:

Necronomicon
19-05-16, 12:11
La prima stagione soffre di una trama che è in pratica obiettivo finale con varie subquest da risolvere una a puntata, con molte cose che avvengono un po' a caso. Poi la seconda ingrana ed è molto più solida, quasi senza filler sostituiti invece da flashback più o meno inutili durante le puntate. Anche se ammetto che diverse volte ho fatto avanti veloce specialmente nelle parti "s parl' s parl' e non si abborda mai"

Fate avanti veloce e "BELLISSIMA SERIEEE!!!!1!!!" :asd:

Gilgamesh
19-05-16, 13:07
Dove avrei detto che è una bellissima serie? :asd:

Ocean
19-05-16, 14:10
Black Sails merita solo per vedere e rivedere la sigla:snob:
A parte gli scherzi, la seconda e la terza serie meritano:sisi:




Decisamente la mia serie tv rivelazione dell'ultimo periodo (Assieme ad iZombie che trovo geniale nel suo costante prendersi in giro)

Izombie lo sto seguendo pure io ma mooolto a rilento. Ha belle idee e mi ricorda un po' Chuck per la storia delle abilità acquisite. Però a volte sembra cadere nel procedurale classico, con puntate tutte uguali e a cui non sono più abituato.
C'è da dire anche che ogni tanto tira fuori della sana violenza gratuita che spiazza e che apprezzo molto:sisi:
Insomma questa serie è uno strano ibrido:bua:

Mammaoca
19-05-16, 14:20
Black Sails merita solo per vedere e rivedere la sigla:snob:
A parte gli scherzi, la seconda e la terza serie meritano:sisi:



Izombie lo sto seguendo pure io ma mooolto a rilento. Ha belle idee e mi ricorda un po' Chuck per la storia delle abilità acquisite. Però a volte sembra cadere nel procedurale classico, con puntate tutte uguali e a cui non sono più abituato.
C'è da dire anche che ogni tanto tira fuori della sana violenza gratuita che spiazza e che apprezzo molto:sisi:
Insomma questa serie è uno strano ibrido:bua:

La cosa che mi piace di più di Izombie è che lei (oltre ad essere una discreta fighina imho) riesce comunque a reinventarsi in maniera molto carina ad ogni puntata e rende il canovaccio da procedural molto più godibile secondo me.
Poi appunto, non si prende sul serio e cazzeggiando tantissimo mi ricorda alcune puntate delle prime stagioni castle per certi versi

Ocean
19-05-16, 14:37
La cosa che mi piace di più di Izombie è che lei (oltre ad essere una discreta fighina imho) riesce comunque a reinventarsi in maniera molto carina ad ogni puntata e rende il canovaccio da procedural molto più godibile secondo me.
Poi appunto, non si prende sul serio e cazzeggiando tantissimo mi ricorda alcune puntate delle prime stagioni castle per certi versi

Si, lei è molto brava a cambiare personalità. Oltre a essere gnocca. Ma l'amica Payton è fuori scala:timido:

Mammaoca
19-05-16, 14:45
Comunque sia, finalmente la mia signora ha finito la season 1 di penny dreadful :asd:
Cosi da domani possiamo spararci assieme la 2 e la 3 :sisi:
E sempre su Penny Dreadful mi aspettavo che Eva Green fosse solo figa..E invece sa anche recitare :asd:

Zero/2
19-05-16, 14:47
Le scene in cui è più sciupata (come durante la possessione della prima stagione o nel lungo flashback della seconda) recita ancora meglio :eek: :asd:

Drake Ramoray
19-05-16, 17:28
il trailer di Prison Break m'ha ammazzato pure la curiosità di vedere che si siano inventati

Zero/2
19-05-16, 18:50
posta posta :asd:

Tano
19-05-16, 20:21
pure io non ho superato il pilot di Black sails

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

alberace
19-05-16, 21:26
asd


https://www.youtube.com/watch?v=WVAcTZKTgmc

Drake Ramoray
19-05-16, 21:34
ecco qua zero


https://www.youtube.com/watch?v=x9T-9fZn_oA

in realtà niente di che nè in bene nè in male
però l'ambientazione araba mi ispira veramente assai molto poco

Zero/2
19-05-16, 21:40
ma santo cristo :rotfl:

Lo vedro' sicuramente :sbav: :asd:

Tano
19-05-16, 21:49
piuttosto ho iniziato Banshee :o
l'ignoranza!

Guardian80
19-05-16, 22:03
asd


https://www.youtube.com/watch?v=WVAcTZKTgmc

dafaq :rotfl:

Pete.Bondurant
19-05-16, 22:20
Andy Samberg ftw :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=AHC7guX-FCk

Zero/2
19-05-16, 22:23
piuttosto ho iniziato Banshee :o
l'ignoranza!

Banshee è ignorantissimo e stilosissimo.
Ti divertirai.

Pete.Bondurant
19-05-16, 22:33
https://www.youtube.com/watch?v=cXZdEmvcFdU

https://www.youtube.com/watch?v=5NH3ffAp9aA
I can't even...

Zero/2
19-05-16, 22:39
Il lato positivo del primo trailer è che mi ha fatto venire voglia di rivedere Arma Letale :rullezza:

Ocean
20-05-16, 10:21
I due attori di Lethal Weapon non mi dispiacciono. Potrebbe essere una serie interessante, anche se sa troppo di già visto:pippotto:

Serian
20-05-16, 13:10
Io invece ne ho le palle piene di sto riciclo. La serie di Arma Letale :facepalm:

alberace
20-05-16, 13:40
'na serie-reboot su spider-man no?

Harry_Lime
20-05-16, 14:37
'na serie-reboot su spider-man no?
Veramente è già confermata.

I due attori di Lethal Weapon non mi dispiacciono. Potrebbe essere una serie interessante, anche se sa troppo di già visto:pippotto:


Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

alberace
20-05-16, 14:45
Veramente è già confermata.
http://i.imgur.com/vMGDd9d.gif

CX3200
20-05-16, 14:46
asd


https://www.youtube.com/watch?v=WVAcTZKTgmc

cioè hanno fatto un film tratto dallo skatch-parodia dei simpson? :asd:


https://www.youtube.com/watch?v=t1aX2OBvC5Y

Hellvis
20-05-16, 16:15
Ho letto che il film dei dardenne fa cagare :/

alberace
20-05-16, 16:17
cioè hanno fatto un film tratto dallo skatch-parodia dei simpson? :asd:
a quanto pare...
non lo conoscevo :asd:

alberace
20-05-16, 17:59
:3


https://www.youtube.com/watch?v=emVuEG7gLdY

Hellvis
20-05-16, 18:02
Da quel che leggo inizio a temere in un only god forgives 2 :bua:

alberace
20-05-16, 18:04
bello splatter, mi sa.

Serian
21-05-16, 07:25
Fischiatissimo a Cannes. Hype altissimo

Hellvis
21-05-16, 10:29
Fischiatissimo a Cannes. Hype altissimo
Dovrebbe essere il contrario no?

Satan Shark
21-05-16, 11:57
http://petapixel.com/2016/05/19/shopped-movie-scenes-guns-replaced-selfie-sticks/

Pete.Bondurant
21-05-16, 13:26
bello splatter, mi sa.
A leggere in giro mi sa di no invece...

alberace
21-05-16, 13:39
A leggere in giro mi sa di no invece...
però gli articoli parlano di cannibalismo :bua:

Pete.Bondurant
21-05-16, 14:09
però gli articoli parlano di cannibalismo :bua:
Ho letto diversi articoli ma giuro non ho ancora capito se la deriva horror/splatter sia effettiva o giocata sul simbolismo metaforico andante :bua:..boh vedremo

alberace
21-05-16, 14:14
comunque sia, tanto vale girare pubblicità.


https://www.youtube.com/watch?v=X8F924oU7nU

Frigg
21-05-16, 18:09
lei topissima

Satan Shark
22-05-16, 11:39
Super Top(a)!

Satan Shark
22-05-16, 14:15
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/t31.0-8/13227692_1201984039820154_5820487961205762788_o.jp g

Davidian
22-05-16, 15:44
Grazie a sky box, sto vedendo finalmente six feet under. Non male, non male.

Serian
22-05-16, 19:22
Dovrebbe essere il contrario no?
Il mio Hype non è salito perché è stato fischiato, semplicemente me ne frego delle reazioni che ha suscitato a Cannes.

Necronomicon
22-05-16, 20:08
Grazie a sky box, sto vedendo finalmente six feet under. Non male, non male.
Visto ai tempi e apprezzato.

Ray
25-05-16, 02:06
visto che su buona parte del castello ci ho messo le mie manine pacioccose....


https://www.youtube.com/watch?v=c38r-SAnTWM


http://www.hollywoodreporter.com/news/beauty-beast-teaser-tops-star-897032

Necronomicon
25-05-16, 08:41
Mi domando se stiano andando bene 'ste cose un po' "dark buonista" che sta facendo Disney con i suoi vecchi successi animati

Ray
25-05-16, 09:31
A giudicare dagli incassi di jungle book direi di sì

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Guardian80
25-05-16, 22:38
Qualche giorno fa ho visto il nuovo star wars e volevo commentarlo nel topic ufficiale, ma alla fine non ne ho avuto il coraggio.
Ma perché gli stessi post sono ripetuti decine di volte per decine di pagine? :uhm:

Ray
25-05-16, 22:44
Perché siamo stupidi e riapindiamo ad allkpr e miafailina; e loro rispondono a noi

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Guardian80
26-05-16, 09:41
:asd:

Guardian80
26-05-16, 12:37
http://www.badtv.it/2016/05/stefano-sollima-dirigera-colt-serie-nata-unidea-sergio-leone/


Leone Film Group, casa di produzione e distribuzione fondata da Sergio Leone e ora guidata dai suoi eredi, ha annunciato di essere al lavoro su una serie televisiva in stile Spaghetti Western basata su una idea di Sergio Leone e intitolata Colt.

“Il progetto nasce da una idea di mio padre, e cioè il fatto che un revolver sia protagonista di una storia e principale strumento attraverso il quale essa viene raccontata,” spiega Raffaella Leone a Variety. “Pensiamo a una serie di sei episodi tutti collegati a un singolo sparo. Ma potrebbero essere più puntate”.

A guidare la serie nientemeno che Stefano Sollima, noto per il suo lavoro in Gomorra – la Serie e Suburra, ma anche figlio di Sergio Sollima, pioniere del cinema Spaghetti Western con film come La Resa dei Colti e Faccia a Faccia. Sollima sarà showrunner della serie e dirigerà i primi due episodi. Al momento sta curando la sceneggiatura assieme a Luca Infascelli e Massimo Gaudioso.

Era il 1987 quando Sergio Leone si mise a lavorare assieme a Sergio Donati e Fulvio Morsella a una idea per una serie tv incentrata su un revolver Colt che passa di mano in mano nel Vecchio West (un concetto già esplorato da Anthony Mann in Winchester ’73). Donati scrisse un trattamento ma il progetto, che doveva avere un taglio molto più realistico dei film Spaghetti Western, venne abbandonato. “L’idea è quella di una storia su come un gruppo di ragazzi diventano fuorilegge nel West,” continua la Leone. “Inizia con loro adolescenti e li segue, nell’arco di sei episodi, nel loro percorso di crescita in cui diventano banditi”.

Secondo la produttruce, Colt sarà una sorta di prequel di Jessie James, il Western del 1939 incentrato sui fratelli Jessie e Frank James.

Leone Film Group è attualmente in trattative con diverse società nordamericane ed europee per realizzare la serie, che verrà molto probabilmente girata negli Stati Uniti.

:pippotto:

Hellvis
26-05-16, 12:41
Che porcata.

Zero/2
26-05-16, 14:10
Perché, hell?

Necronomicon
26-05-16, 14:24
Su netflix?

Pete.Bondurant
26-05-16, 15:53
http://www.badtv.it/2016/05/stefano-sollima-dirigera-colt-serie-nata-unidea-sergio-leone/



:pippotto:

Cazzodurissimo altrochè :pippotto:

Davidian
26-05-16, 21:21
A cazzo duro!

Hellvis
26-05-16, 21:31
Perché, hell?
Perché il tizio lì è un sopravvalutato della madonna.

Nevade
26-05-16, 21:37
Perché il tizio lì è un sopravvalutato della madonna.

Si Hellvis. Certo Hellvis, ora prendi le pilloline su.

Davidian
26-05-16, 21:58
Perché il tizio lì è un sopravvalutato della madonna.
[emoji52]

Slon
29-05-16, 01:00
Tre foto di pessima qualita' dalle riprese di Trainspotting 2:

http://imgur.com/a/pMiLi

Foto non mie, ero a Londra in trasferta in quei giorni.

Spud in giro per Gorgie, nelle prime due foto potete ammirare la fermata dove ogni mattina prendo il bus per andare a lavoro :asd:
Non un buon posto ben trafficato per chiedere l'elemosina ma Spud non e' mai stato un genio.

Mammaoca
29-05-16, 16:28
Ho ripreso a vedere fringe poco fa che ero rimasto a metà prima stagione.
Boff, mi diverte parecchio nonostante tutto

Glasco
30-05-16, 18:07
Pilotino di preacher piuttosto meh

Per me tra gli episodi pilota più belli ad oggi rimangono oz, dead like me e (quella moerda di) lost

Ray
31-05-16, 02:46
la prime due stagioni di Lost mi avevano messo una scimmia che non vi dico, alla quarta si e' trasformata in uno squalo saltatore

Mammaoca
31-05-16, 16:09
la prime due stagioni di Lost mi avevano messo una scimmia che non vi dico, alla quarta si e' trasformata in uno squalo saltatore

Credo di aver mollato lost appena arrivò l'orso :asd: Un plebiscito di " Macheccazzoèstaroba"

Given
31-05-16, 16:11
Credo di aver mollato lost appena arrivò l'orso :asd: Un plebiscito di " Macheccazzoèstaroba"
Che poi è una delle poche cose che è stata spiegata decentemente :asd:

Zero/2
31-05-16, 16:43
mai visto Lost, mai lo vedro' perché troppa merda è stata spalata, dunque spiegatemi, per favore, questo fantomatico orso :timido:

Drake Ramoray
31-05-16, 17:24
eccessiva merda e poi laggente si guarda le peggio cagate :nono:

recuperalo :sisi:

Necronomicon
31-05-16, 20:28
mai visto Lost, mai lo vedro' perché troppa merda è stata spalata, dunque spiegatemi, per favore, questo fantomatico orso :timido:
C'è un orso bianco in un'isola tropicale

Ray
01-06-16, 05:18
https://www.youtube.com/watch?v=QeAKX_0wZWY

cosa ne pensate di questo?

Zero/2
01-06-16, 11:10
C'è un orso bianco in un'isola tropicale

Lo recupero NOW

Davidian
01-06-16, 19:05
Non toccatemi Lost : timido:

Damon
02-06-16, 01:09
Annunciato Kung Fury 2 :alesisi:

http://www.badtaste.it/2016/06/01/kung-fury-regista-david-sandberg-annuncia-seguito/175825/

Necronomicon
02-06-16, 01:41
Nammerda

Crasher
02-06-16, 09:19
Già il primo nel passaggio da trailer a film completo ha perso parecchio, un secondo mi pare ampiamente evitabile.

Lewyn
02-06-16, 11:09
Rumor: Sollima regista di Soldado, sequel del Sicario di Villeneuve.
http://deadline.com/2016/06/sicario-sequel-stefano-sollima-benicio-del-toro-gomorra-1201765978/

Alastor_Tiziano
02-06-16, 11:21
Mi hai anticipato, il primo è un film eccezionale

Minchia, grandi aspettative :rullezza:

Harry_Lime
02-06-16, 11:45
Sopravvalutato... (cit. Hellviss).

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Drake Ramoray
02-06-16, 13:08
The sequel focuses on Alejandro Gillick, the shadowy Man on Fire-like protagonist played by Benicio Del Toro, and Josh Brolin’s CIA agent Matt Graver, who in the first film established themselves as hellbent on hunting down cartel kingpins, no matter what. The script by Sheridan — who wrote the original — has been very well received. Gone is the principled FBI agent character played by Emily Blunt. The subject matter is very topical, as Gillick and Graver concern themselves with what is being smuggled across the border between Mexico and the U.S. in the tunnels used to move drugs and illegal immigrants. Those tunnels also can be used to bring terrorists into the U.S.

i terroristi no però :uhoh:

Hellvis
02-06-16, 13:27
Come quando il Milan passò da Shevchenko a Ricardo oliveira.

Harry_Lime
02-06-16, 13:29
Come quando il Milan passò da Shevchenko a Ricardo oliveira.
Dovresti essere contento di avere sollima che fa qualcosa di diverso e decente all'interno del sistema cinematografico italiano. E invece ti ritrovi a lagnarti.
Mi fai passare la voglia di lavorare.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Hellvis
02-06-16, 13:46
E chi ha detto che non è decente? Ho solo detto che mi pare sopravvalutato, tutto qui.

Harry_Lime
02-06-16, 13:59
E chi ha detto che non è decente? Ho solo detto che mi pare sopravvalutato, tutto qui.
Se va beh. Sopravvalutato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Satan Shark
03-06-16, 15:35
Secondo me Hellvis confonde Leone con quello che fa materiale sportivo per la boxe! :asd:

P.S. Sto aspettando la fibra per fare l'abbonamento a Netflix. Intanto mi godo TimVision.



Rumor: Sollima regista di Soldado, sequel del Sicario di Villeneuve.
http://deadline.com/2016/06/sicario-sequel-stefano-sollima-benicio-del-toro-gomorra-1201765978/
Visto pochi giorni fa e mi è piaciuto...mi preoccupa piuttosto il cambio di regia.