PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi giochillo fotografico per Amiga



tito76
27-07-16, 15:22
Ciao a tutti, volevo sapere se vi è mai capitato tra le mani un gioco per Amiga probabilmente proveniete da un coverdisk di GamesMachine: la meccanica era tipo OperationWolf ma al posto di sparare bisognava fare delle foto a streghe, mostri, fantasmi etc che apparivano e transitavano.
Qui ho ricavato un'immagine combinando un wallpaper e una strega, è più o meno così:
https://sites.google.com/site/tito76xplay/tito76-webs-com/SpookyAmigaGameDraft.png
Anche un'altro ragazzo su Lemon lo cerca, possibile che siamo solo gli unici 2 al mondo? :smugprof:

beppekirk
28-07-16, 14:25
Io mi ricordo di un gioco come quello che descrivi.

Non era però su tgm, ma comunque venduto in edicola (forse era lo speciale di un periodico tipo AmigaUser/AmgaByte? ) intorno alla metà degli anni '90. Erano 1 o 2 floppy + micromanuale di una paio di pagine formato A4 tutto sigillato con plastica 'spessa'. Sono abbastanza sicuro che fosse un gioco sviluppato qui perché c'erano diverse locazioni italiane.

edit: il gameplay consisteva in immagini a tutto schermo di una certa qualità con diverse animazioni che apparivano random (tipo certi salvaschermi).
Se cliccavi nella zona giusta al momento giusto ottenevi punti, c'erano mostri e creature più o meno rari che davano un numero di punti corrispondenti.

tito76
30-07-16, 07:52
Credo allora che fosse sul mensile "K" (all'epoca compravo solo TGM e K), in tal caso putroppo non saprei dove cercare :fermosi: